da Milano partenza FlixBus 3 ore e 45 min In orario 08:30/12:15
-hotel a Zurigo vicinissimo dalla stazione treni e
da quella bus in offerta su Booking al 50% camera matrimoniale arrivo in hotel mi sistemo poi prendo il treno Direzione Schwerzenbach (direzione finale Uster )S9 4 fermate -15 minuti frequenza ogni 15 min e anche di notte. Il Taxi mi ha chiesto 80 franchi solo andata e ne ho spesi invece 13,80 in treno a/r dopo le 00:00 si aggiunge un supplemento di 5 franchi
Dalla stazione uscite e seguite il binario 1 poi tenere la sinistra e dopo il barbiere al semaforo Sn e attraversate l'incrocio e girate alla seconda strada a destra in via Rutiweg e poi subito 1 a dx Ifangstrasse fino ad una palazzina verde.
Per fortuna avevo internet quindi con google map sono arrivato subito.
Superate queste info per i mortali che non vivono in Jet Set arriviamo a discutere del Globe.
Ingresso 95 euro pagato 105 euro con carta di credito ma poi mi ha restituito 10 franchi per la cauzione dell'accappatoio o della chiave all'uscita.
Analcolici e mangiare inclusi ma è possibile optare per il menù alla carta però abbastanza costoso. Un hamburger 20 franchi
Il mangiare del menù gratuito dalle 11:00 alle 23:00 abbastanza spartano.
Presenza clienti scarsa un 20 clienti parecchi orsi. Un paio di ragazzi italiani conosciuti in sauna ma poi spariti dopo le 19:00.
Veniamo alle ragazze in totale una ventina.
Devo dire diverse CESSE considerato che mezz'ora costa 140 franchi ossia 120/30 euro a botta proporsi a quelle cifre è come dire pensare di giocare in serie A con i piedi a banana.
Alcune ragazze poi tendono a sparire quindi non so nemmeno per quali motivi arrivino. Si nascondono ai piani superiori. Restano in alcune staff room al cellulare o a fare finta di truccarsi. Mai scese in sala.
Considerato che il danno era di 140 franchi ho dovuto fare una selezione ma non tra fighe bensì scartando i bidoni.
Prima mezz'ora con Beatrice moldava anni 23 sicuramente una bella esperienza. In camera limoni profondi - 69 - Daty- Bj cabrio, poi messo il condom diverse posizioni ma allo scadere del 30' non vengo.
Ritorno in sala dopo un po' di wellness becco Giannina dichiaratasi Tedesca di Hamburg ma con origini ungheresi. In stanza una bomba. Baci profondi con lingua, 69, Bj cabrio da vera pro avendo lei 26 anni ma ancora bella tosta, a parte il viso coperto da fondo tinta è ancora una figa, dopo l'incappucciamento partiamo con varie posizioni sempre lei molto partecipativa fino alla fine dove allo scadere del tempo riesco a venire in candela lei sopra di me.
Ritorno in sala e recupero energie al ristorante dopo la sauna e bagno turco. Devo dire che poi dopo il pagamento loro fanno sempre la doccia con te....ma non è una cosa stravolgente.
Siamo verso le 20:00 e come diceva Raz De Gan questa sera non ho fame.....ma io si e tanta. Becco Amira 20 anni bionda occhi verde smeraldo rumena alta 170 bella figa in stanza solito rituale come prima descritto lei molto partecipativa ma non vengo. Sull'orario decisamente fiscale. Facciamo la doccia insieme mi racconta che lei era al Sakura a Stoccarda ma ovviamente al Globe guadagna di più. Si fanno le 21:00 e in sala parte uno spettacolo di sesso dal vivo. Un tipo con la maschera sale sul palchetto e si scopa una mentre altre 2 ragazze si slinguano in 69. Spettacolo live di 30 minuti niente male inaspettato. Mi ero stancato e dovevo anche venire prima di andare via per cui ribecco Beatrix che rifiuta un cliente e andiamo insieme al secondo piano.
Indescrivibile quello che è accaduto io mi sono completamente perso.....Abbiamo fatto oltre 40 minuti intensi e non ha voluto extra. Dopo la doccia insieme mi ha portato dei cioccolatini. Penso che volesse sicuramente fidelizzare.
Alla fine sono ritornato in hotel decisamente nostalgico.
Non mi piace rimanere coinvolto ma probabilmente lo sono ancora e mi devo riprendere.
In passato capita spesso che alcune ragazze vogliano fidelizzare ma questa volta devo ammettere ci sono rimasto.
Non so dunque se ritornerò e consigliare il Globe dopo i vari commenti di altri Colleghi mi è difficile. Non dico che li ci siano strafighe. Le belle sono poche. 140 franchi sono comunque tanti. ma qualcuna merita e ti coinvolge. Bisogna farsi legare all'albero maestro della nave o mettersi i tappi nelle orecchie come fece Ulisse con le Sirene. Loro sono delle Sirene mangia soldi però.
Posso dire però che questo viaggio mi ha provato....
Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi.....
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Senza considerare la differenza di prezzo, è stata un'esperienza migliore o peggiore di quelle che ci hai recensito nella sezione Germania?
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
@toulouselautrec mi hai fatto una bella domanda. Rispetto alla Germania questa volta ho vissuto un'esperienza assolutamente diversa e più intensa. Non sembrava solo sesso. Le ragazze erano molto più coinvolte emotivamente, per cui c'è stata molta più passionalità o ricerca di fidelizzazione.
In Germania nonostante da 2 anni sia andato regolarmente ed in diverse città non ho trovato coinvolgimento emotivo ma solo scarico fisico. Loro erano lì e facevano il compitino. Al Globe invece sicuramente ii costi sono maggiori, però le emozioni che ho vissuto sono state uniche e quindi adesso capisco anche le recensioni di altri GT che hanno scritto che dopo il Globe non si va in altri posti.
Se poi le ragazze al Globe siano tutte così coinvolgenti occorre allora una certa dose di freddezza ed esperienza nella gestione individuale altrimenti si rischia.....ciao
@toulouselautrec@gabrielpontello bella domanda idem risposta io onestamente esperienze molto intense ed appaganti come al Globe le ho provate eccome anche nelle saune/fkk in Germania idem in quelle in Austria. PERO' mai "casualmente" e mai al prezzo di base minimo....intendo le cercavo proprio le sessioni "da Globe", e negoziando a priori una somma tot con la ragazza idem almeno un'ora in stanza e/o con extra, le ho ottenute eccome. , a volte persino superiori in quanto in quei posti non sono abituate come al Globe a darsi molto e al 95% hanno a che fare con clienti che vogliono spendere il minimo con tante e non farsi coinvolgere e non le fanno sentire belle desiderate e gratificate economicamente da qua le solite squallide camere da 10'/15 minuti max.............e vi assicuro il denaro eccita le prostitute come nulla, forse solo la bamba può di più! Ricordo stanze di 2 ore al Palace di Francoforte pazzesche a base di anal, cim, rimming......idem ad Oase anche 4 o 6 ore in camera! Pazzesche.............3 ore al Wellcum con Crystal cambiando due stanze, GFE paura......
Attenzione però a capire nei posti sopra in Germania ed Austria quelle che sono comunque in grado se stimolate con gli sghei di essere vere ed intense gfe e a lungo, dalle "ladruncole" e cialtrone che anche col soldo lavorerebbero da schifo.....ci vuole esperienza!
Discorso a parte nei Babylon, che sono appunto realtà diverse dalla saune per ritmi, tipologia di clienti etc. in questi luoghi pensate solo che SE A LORO VA DI FARLO (e non vi costa nulla in più visto che non esistono extra a pagamento) vi concedono a loro totale discrezione anche rai 2, cim, e vi rimmano, tutto assieme o separatamente.....a me è successo di riceverli tutti da tipe diverse......ma attenzione non tutte lo fanno. e come detto decidono loro., se a loro garba.....................capirete che il tutto può prendere una piega MOLTO intensa in sti posti, visto che poi si cena assieme, si tuba, anche dopo la stanza spesso si sta assieme .......
@Alessio1085 in effetti ero un forte sostenitore della terra teutonica mentre ora metto il Globe al 1 posto per ora certo non mi posso spingere fino al Castello Babylon o al club Aphrodisia......
@mox@gabrielpontello (grande avatar, mi sa che siamo della stessa generazione ) interessanti le vostre considerazioni sulla Germania e Austria, io devo ammettere che sono influenzato da quello che leggo.
Tanto per dire, sono stato un paio di volte in Ticino, al Corona, ma solo per curiosità; trovai un livello migliore di quello che mi aspettavo, ma mi sono ben guardato da salire in camera. Inoltre sono stato a Berlino, ma neppure mi è passato per la testa di andare all'Artemis.
Mi confermate che la DE è bene evitarla (io la vostra esperienza me la sogno, se fossi sicuro delle performance sarei pure disposto a pagare di piu'), mentre il babylon mi intriga e non poco dal racconto di Mox; quest'estate l'ho preso in considerazione come alternativa a Zurigo, quello che mi ha frenato è leggere che il livello è cosi cosi, per cui sono andato sull'usato sicuro (che poi cosi' sicuro non era ).
Forse ho aspettative troppo alte, ma se spendo per il viaggio pretendo sia performance che bellezza non banale; da quello che leggo Zurigo resta sempre il posto migliore, ma ancora mi brucia il culo per i flop di quest'estate.
Sulle zoccole eccitate dai soldi, direi piuttosto gli essere femminili eccitate da soldi e potere, non solo le prostitute!!
Giuro non ho mai visto delle tette più brutte di quelle di Giannina! Per non parlare del culo...nel s oggettività!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Infatti Giannina voleva fare la seconda e l'ho mandata a cagare 140 franchi mica 50 euro. La prima volta è andata bene ma il locale era mezzo vuoto e non è che ci fossero tante scelte come ho scritto nella mia rece...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gabrielpontello
08/10/2017 | 15:22
Gold
Ciao a tutti i Colleghi
partiamo con alcune info:
-hotel a Zurigo vicinissimo dalla stazione treni e
da quella bus in offerta su Booking al 50% camera matrimoniale arrivo in hotel mi sistemo poi prendo il treno Direzione Schwerzenbach (direzione finale Uster )S9 4 fermate -15 minuti frequenza ogni 15 min e anche di notte. Il Taxi mi ha chiesto 80 franchi solo andata e ne ho spesi invece 13,80 in treno a/r dopo le 00:00 si aggiunge un supplemento di 5 franchi
Dalla stazione uscite e seguite il binario 1 poi tenere la sinistra e dopo il barbiere al semaforo Sn e attraversate l'incrocio e girate alla seconda strada a destra in via Rutiweg e poi subito 1 a dx Ifangstrasse fino ad una palazzina verde.
Per fortuna avevo internet quindi con google map sono arrivato subito.
Superate queste info per i mortali che non vivono in Jet Set arriviamo a discutere del Globe.
Ingresso 95 euro pagato 105 euro con carta di credito ma poi mi ha restituito 10 franchi per la cauzione dell'accappatoio o della chiave all'uscita.
Analcolici e mangiare inclusi ma è possibile optare per il menù alla carta però abbastanza costoso. Un hamburger 20 franchi
Il mangiare del menù gratuito dalle 11:00 alle 23:00 abbastanza spartano.
Presenza clienti scarsa un 20 clienti parecchi orsi. Un paio di ragazzi italiani conosciuti in sauna ma poi spariti dopo le 19:00.
Veniamo alle ragazze in totale una ventina.
Devo dire diverse CESSE considerato che mezz'ora costa 140 franchi ossia 120/30 euro a botta proporsi a quelle cifre è come dire pensare di giocare in serie A con i piedi a banana.
Alcune ragazze poi tendono a sparire quindi non so nemmeno per quali motivi arrivino. Si nascondono ai piani superiori. Restano in alcune staff room al cellulare o a fare finta di truccarsi. Mai scese in sala.
Considerato che il danno era di 140 franchi ho dovuto fare una selezione ma non tra fighe bensì scartando i bidoni.
Prima mezz'ora con Beatrice moldava anni 23 sicuramente una bella esperienza. In camera limoni profondi - 69 - Daty- Bj cabrio, poi messo il condom diverse posizioni ma allo scadere del 30' non vengo.
Ritorno in sala dopo un po' di wellness becco Giannina dichiaratasi Tedesca di Hamburg ma con origini ungheresi. In stanza una bomba. Baci profondi con lingua, 69, Bj cabrio da vera pro avendo lei 26 anni ma ancora bella tosta, a parte il viso coperto da fondo tinta è ancora una figa, dopo l'incappucciamento partiamo con varie posizioni sempre lei molto partecipativa fino alla fine dove allo scadere del tempo riesco a venire in candela lei sopra di me.
Ritorno in sala e recupero energie al ristorante dopo la sauna e bagno turco. Devo dire che poi dopo il pagamento loro fanno sempre la doccia con te....ma non è una cosa stravolgente.
Siamo verso le 20:00 e come diceva Raz De Gan questa sera non ho fame.....ma io si e tanta. Becco Amira 20 anni bionda occhi verde smeraldo rumena alta 170 bella figa in stanza solito rituale come prima descritto lei molto partecipativa ma non vengo. Sull'orario decisamente fiscale. Facciamo la doccia insieme mi racconta che lei era al Sakura a Stoccarda ma ovviamente al Globe guadagna di più. Si fanno le 21:00 e in sala parte uno spettacolo di sesso dal vivo. Un tipo con la maschera sale sul palchetto e si scopa una mentre altre 2 ragazze si slinguano in 69. Spettacolo live di 30 minuti niente male inaspettato. Mi ero stancato e dovevo anche venire prima di andare via per cui ribecco Beatrix che rifiuta un cliente e andiamo insieme al secondo piano.
Indescrivibile quello che è accaduto io mi sono completamente perso.....Abbiamo fatto oltre 40 minuti intensi e non ha voluto extra. Dopo la doccia insieme mi ha portato dei cioccolatini. Penso che volesse sicuramente fidelizzare.
Alla fine sono ritornato in hotel decisamente nostalgico.
Non mi piace rimanere coinvolto ma probabilmente lo sono ancora e mi devo riprendere.
In passato capita spesso che alcune ragazze vogliano fidelizzare ma questa volta devo ammettere ci sono rimasto.
Non so dunque se ritornerò e consigliare il Globe dopo i vari commenti di altri Colleghi mi è difficile. Non dico che li ci siano strafighe. Le belle sono poche. 140 franchi sono comunque tanti. ma qualcuna merita e ti coinvolge. Bisogna farsi legare all'albero maestro della nave o mettersi i tappi nelle orecchie come fece Ulisse con le Sirene. Loro sono delle Sirene mangia soldi però.
Posso dire però che questo viaggio mi ha provato....
Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi.....
Hudson
08/10/2017 | 15:46
Gold
Sempre un piacere leggere rece sul Tempio, Amira, quindi, @Gabrielpontello, e' valida? Tempio sempre spettacolare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgabrielpontello
08/10/2017 | 20:46
Gold
@hudson Amira figa al miele ho detto tutto....20 anni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
08/10/2017 | 21:34
monza | 36-50
Gold
Bella recensione @gabrielpontello,e molto dettagliata
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
toulouselautrec
08/10/2017 | 22:16
Silver
Senza considerare la differenza di prezzo, è stata un'esperienza migliore o peggiore di quelle che ci hai recensito nella sezione Germania?
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
gabrielpontello
09/10/2017 | 04:10
Gold
@toulouselautrec mi hai fatto una bella domanda. Rispetto alla Germania questa volta ho vissuto un'esperienza assolutamente diversa e più intensa. Non sembrava solo sesso. Le ragazze erano molto più coinvolte emotivamente, per cui c'è stata molta più passionalità o ricerca di fidelizzazione.
In Germania nonostante da 2 anni sia andato regolarmente ed in diverse città non ho trovato coinvolgimento emotivo ma solo scarico fisico. Loro erano lì e facevano il compitino. Al Globe invece sicuramente ii costi sono maggiori, però le emozioni che ho vissuto sono state uniche e quindi adesso capisco anche le recensioni di altri GT che hanno scritto che dopo il Globe non si va in altri posti.
Se poi le ragazze al Globe siano tutte così coinvolgenti occorre allora una certa dose di freddezza ed esperienza nella gestione individuale altrimenti si rischia.....ciao
gabrielpontello
09/10/2017 | 04:11
Gold
@Bagascia grazie grande
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore36
09/10/2017 | 10:29
Newbie
@toulouselautrec @gabrielpontello bella domanda idem risposta io onestamente esperienze molto intense ed appaganti come al Globe le ho provate eccome anche nelle saune/fkk in Germania idem in quelle in Austria. PERO' mai "casualmente" e mai al prezzo di base minimo....intendo le cercavo proprio le sessioni "da Globe", e negoziando a priori una somma tot con la ragazza idem almeno un'ora in stanza e/o con extra, le ho ottenute eccome. , a volte persino superiori in quanto in quei posti non sono abituate come al Globe a darsi molto e al 95% hanno a che fare con clienti che vogliono spendere il minimo con tante e non farsi coinvolgere e non le fanno sentire belle desiderate e gratificate economicamente da qua le solite squallide camere da 10'/15 minuti max.............e vi assicuro il denaro eccita le prostitute come nulla, forse solo la bamba può di più! Ricordo stanze di 2 ore al Palace di Francoforte pazzesche a base di anal, cim, rimming......idem ad Oase anche 4 o 6 ore in camera! Pazzesche.............3 ore al Wellcum con Crystal cambiando due stanze, GFE paura......
Attenzione però a capire nei posti sopra in Germania ed Austria quelle che sono comunque in grado se stimolate con gli sghei di essere vere ed intense gfe e a lungo, dalle "ladruncole" e cialtrone che anche col soldo lavorerebbero da schifo.....ci vuole esperienza!
Discorso a parte nei Babylon, che sono appunto realtà diverse dalla saune per ritmi, tipologia di clienti etc. in questi luoghi pensate solo che SE A LORO VA DI FARLO (e non vi costa nulla in più visto che non esistono extra a pagamento) vi concedono a loro totale discrezione anche rai 2, cim, e vi rimmano, tutto assieme o separatamente.....a me è successo di riceverli tutti da tipe diverse......ma attenzione non tutte lo fanno. e come detto decidono loro., se a loro garba.....................capirete che il tutto può prendere una piega MOLTO intensa in sti posti, visto che poi si cena assieme, si tuba, anche dopo la stanza spesso si sta assieme .......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRuoppolo
09/10/2017 | 10:40
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma global!!ganzissima recensione un giretto me lo fo un giorno anche se caruccio per orello del culo le tipine ti chiedono minimo 150 eiro
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
gabrielpontello
09/10/2017 | 16:52
Gold
@ruoppolo maremma Global mi ganza....hai sempre belle battute. magari faremo qualche accesso al Globe insieme
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlessio1085
10/10/2017 | 01:25 26-35
Newbie
gabrielpontello... Bella rece, corposa, in leggera controtendenza ma di grande spessore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie delle dritte e dei chiarimenti, Haug!
gabrielpontello
10/10/2017 | 14:22
Gold
@Alessio1085 in effetti ero un forte sostenitore della terra teutonica mentre ora metto il Globe al 1 posto per ora certo non mi posso spingere fino al Castello Babylon o al club Aphrodisia......
Marlon_Brando
15/10/2017 | 20:50
Newbie
@mox @gabrielpontello (grande avatar, mi sa che siamo della stessa generazione ) interessanti le vostre considerazioni sulla Germania e Austria, io devo ammettere che sono influenzato da quello che leggo.
Tanto per dire, sono stato un paio di volte in Ticino, al Corona, ma solo per curiosità; trovai un livello migliore di quello che mi aspettavo, ma mi sono ben guardato da salire in camera. Inoltre sono stato a Berlino, ma neppure mi è passato per la testa di andare all'Artemis.
Mi confermate che la DE è bene evitarla (io la vostra esperienza me la sogno, se fossi sicuro delle performance sarei pure disposto a pagare di piu'), mentre il babylon mi intriga e non poco dal racconto di Mox; quest'estate l'ho preso in considerazione come alternativa a Zurigo, quello che mi ha frenato è leggere che il livello è cosi cosi, per cui sono andato sull'usato sicuro (che poi cosi' sicuro non era ).
Forse ho aspettative troppo alte, ma se spendo per il viaggio pretendo sia performance che bellezza non banale; da quello che leggo Zurigo resta sempre il posto migliore, ma ancora mi brucia il culo per i flop di quest'estate.
Sulle zoccole eccitate dai soldi, direi piuttosto gli essere femminili eccitate da soldi e potere, non solo le prostitute!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDistroyer
18/10/2017 | 22:00
Silver
Se per te Giannina é figa mo domando chi fossero le cozze....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFkkplayer
19/10/2017 | 02:43
Gold
Giuro non ho mai visto delle tette più brutte di quelle di Giannina! Per non parlare del culo...nel s oggettività!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
gabrielpontello
19/10/2017 | 08:31
Gold
Infatti Giannina voleva fare la seconda e l'ho mandata a cagare 140 franchi mica 50 euro. La prima volta è andata bene ma il locale era mezzo vuoto e non è che ci fossero tante scelte come ho scritto nella mia rece...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore847
21/10/2017 | 14:35
Silver
Dimmi te...Xenia....dimmelo te ragazze che hanno un bel viso....per me Giannina ha un viso stupendo che compensa il senno non proprio al top"...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEadorabile
22/10/2017 | 10:08
Gold
@SimoneBaldini anche il cullllo e le gammmmmbe e le mannnni
"Ma mi faccia un favore " direbbe il Principe Antonio de Curtis
A la guerre
gabrielpontello
23/10/2017 | 15:25
Gold
Peccato non incontrare nessuno di voi ad 🎃 Halloween 👻......
INCONTRA DONNE VOGLIOSE