sia io che @traveler97 ti possiamo assicurare che a napoli non è di certo la normalità per le donne andare con gli africani, è di certo più facile andare a paceville e trovare italiani che scopano che a napoli e trovare gambiani con italiane. Perciò dicevo all'utente sopra se per te questa discussione è falsa allora quella dei gambiani cosa dovrebbe essere? Anche se non condivido per nulla i loro modi (se non altro perchè hanno 18 anni e io una decina in più), a me questa discussione sembra plausibile.
era una risposta a flautomagico la mia. Questa può essere falsa, può essere pure che l'autore non è mai stato a malta, tutto è possibile, ma a mio avviso non è inverosimile. A malta col giusto mix di ignoranza e modi corretti si scopa di brutto, perciò credo sia vera.
Sono stato a Malta 3 settimane d'estate.
Non capisco perché un uomo di 50 anni debba fare come al solito il "moralizzatore" verso un ragazzo di 18 anni.
L'ambiente è proprio così come lo ha descritto.
Trash fino alla morte e proprio per questo se sei under 20, vai spesso a segno.
Non male sono i pool party.
Io, a Malta, con questo target sono andato sempre a bianco, però per fortuna ho rimediato una bulgara, bellissima, però avanti negli anni.
Anche le maltesi sono belle e non difficili.
Vanno però trovate fuori da Paceville.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
fino a 20 max 25 ti diverti, dopo fai lo sfigato attempato, malta é l isola felice x i teenager e inutile andarci se hai 35 40 , non ne parliamo se sei 50 enne.
@FlautoMagico said:
A malta anche il 50enne può rimorchiare, ma non la sera, di giorno facendo l'insegnante di inglese.
La richiesta di insegnanti di inglese per lezioni private a Malta esiste, ma non è molto alta ed è appannaggio di insegnanti madrelingua con esperienza e non certo per gli italiani, anche se dovessero avere un ottimo accento.
Non è alta perché dato che l'inglese è la seconda lingua ufficiale, si può fare pratica dovunque, al limite, anche con turisti britannici.
Nelle scuole prendono solo madrelingua.
Non capisco quindi come potrebbe il nostro povero italiano, insegnante di inglese 50enne, sperare di fare contatti insegnando tale lingua.
La verità è che questo è il solito commento stupido e inutile vomitato da un utente che non è mai stato a Malta.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Dato che io a Malta ci sono stato, posso invece portare la mia esperienza reale.
Esiste ovviamente una Malta per persone più adulte.
Rimanendo in St. Julians / Paceville abbiamo i seguenti locali:
Twenty Two: grattacielo stile new york con vista mozzafiato. Lì ho visto clientela, principalmente maltese, di buon livello. Rimorchio non complicato.
Hugo bar: si trova verso la fine di Paceville. In realtà è pieno di Hugo, però quello che dico io ha una terrazza ed è frequentato solo da persone più grandi.
Irish pub, the Dubliner: arrivando nel tardo pomeriggio, o ad inizio serata, si può prendere una birra e semplicemente aspettare seduti ad un tavolino. Dato che i tavoli non sono molti, sempre, e dico sempre, vi si avvicineranno turisti ed expat per sedersi con voi. Nel caso vi andasse bene, troverete qualche suina disponibile. Se dovessero essere uomini, perlomeno vi offriranno da bere, Io una volta ho avuto 4 litri di birra e sidro gratis.
Molto valido è il complesso Gianpula Village, però si arriva solo in taxi.
PIù vicina, La Valletta. Ci sono infatti molti localini e ristoranti dove si balla (non fino a molto tardi), in particolare uno italiano di cui non mi ricordo il nome.
La capitale è frequentata da gente più grande, la quale giustamente vuole pure lei scopare.
In generale, si può puntare su:
Maltesi: donne di solito attraenti con molta voglia di scopare. Io ne avevo trovata una con cui ho passato la serata, di 38 anni. Purtroppo non le sono piaciuto abbastanza e quindi non è successo niente.
resident / expat: molte persone vivono e lavorano lì, proveniendo da altri paesi. Avevo trovato una francese, con cui ho purtroppo solo limonato. Una polacca, a cui però non sono piaciuto e un'altra russa, con cui non è andata bene. Tutte lavoravano a Malta.
studentesse di inglese over 30, poche ma ci sono. Io ne ho conosciute 2: una russa, bellissima, che aveva lasciato 3 figli e il marito cornuto a casa. Purtroppo sono stato con lei troppo intellettuale e quindi si è annoiata e non me l'ha neanche fatta annusare. Per fortuna con una bulgara è andata bene. Bella ed elegante. Siamo andati a letto la stessa sera.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker come al solito hai pisciato fuori dal vasino. Intanto ti segnalo al mister per gli insulti, così ti rimane una vita in meno prima del ban.
Per entrare nel merito, ricevo spesso offerte di lavoro a malta nel mio campo professionale, cosa che può capitare o è già capitato benissimo ad altri utenti del forum. Poi una volta resident per qualche mese a malta si possono fare danni.
Come già dettagliato in post passati, sono perfettamente bilingue e cittadino americano. Malta e il giappone sono due possibili future destinazioni per chi oltre a padroneggiare la lingua ha voglia di darsi da fare. Non ho il TOEFL ma non tutte le scuole private lo richiedono.
Ti lascio alle tue recensioni che nessuno commenta perché parli solo delle tue scopate con professioniste, il free è altro per fortuna…
A proposito, io mi sono trombato la polacca free e ho messo pure la foto… e tu? Un altro geloso della privacy?
Che tu sia bilingue, me ne rallegro e ti faccio i complimenti.
Però questo sarebbe un caso isolato, non certo un consiglio generale da postare sul forum.
Io non ce l'ho con te e infatti non ti ho insultato.
Vorrei solo sensibilizzarti a pensare un po' di più prima di inviare commenti e consigli.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Flautomagico ti ringrazio per lo spunto.
La riflessione è un grande momento di crescita per tutti...
Proprio nel mio ultimo intervento su Kiev ho dato consigli anche a chi non parla russo, in particolare il locale del karaoke con alta presenza femminile e lunga lista di canzoni in lingua italiana.
Ho anche consigliato un bar studentesco, dove la percentuale di ragazze che parlano inglese dovrebbe essere più alta e un locale serale latino con clientela mista e tante ragazze di Kiev che parlano inglese.
In ogni caso, a parte tutto, io scrivo proprio nella sezione Russia, Ucraina, Polonia e Bielorussia.
Raramente, e comunque sempre in modo preciso e circostanziato, in altre sezioni.
Io non sto qui per dimostrare se, e quanto sono bravo, ma solamente per dare aiuto e scambiare reali esperienze tra GT.
Quando possibile, anche incontrarsi dal vivo. Hai mai incontrato qualcuno del forum?
Colgo l'occasione per ricordare che i ban sono delle sconfitte per tutti e non si dovrebbero mai invocare.
Ti mando un caro saluto ed un invito di pace e serenità natalizia...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
si certo non lo metto in dubbio, come qualsiasi località turistica o come in qualsiasi discoteca, del mondo si può concludere sia a 18 che a 30 che a 40 anni, ci mancherebbe
ma il racconto mi pare una serie di minchiate megalgalattiche
@silver81 certo vi aggiornerò della situazione a Malta
3 di 3
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Leopoldo48
13/10/2017 | 21:43 36-50
Silver
@pussylicker sono false entrambe caro mio
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
pussylicker
13/10/2017 | 21:45
Newbie
sia io che @traveler97 ti possiamo assicurare che a napoli non è di certo la normalità per le donne andare con gli africani, è di certo più facile andare a paceville e trovare italiani che scopano che a napoli e trovare gambiani con italiane. Perciò dicevo all'utente sopra se per te questa discussione è falsa allora quella dei gambiani cosa dovrebbe essere? Anche se non condivido per nulla i loro modi (se non altro perchè hanno 18 anni e io una decina in più), a me questa discussione sembra plausibile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
13/10/2017 | 21:52 36-50
Silver
@pussylicker ti ripeto che sono false entrambe.
Sia questa che quella su Napoli
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
pussylicker
13/10/2017 | 21:57
Newbie
era una risposta a flautomagico la mia. Questa può essere falsa, può essere pure che l'autore non è mai stato a malta, tutto è possibile, ma a mio avviso non è inverosimile. A malta col giusto mix di ignoranza e modi corretti si scopa di brutto, perciò credo sia vera.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeopoldo48
13/10/2017 | 22:06 36-50
Silver
@pussylicker 100% tarocca
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Mark21
17/10/2017 | 16:50
Newbie
Ciao ragazzi!
C'è qualcuno che ci vuole andare quest'estate?
PolishFucker
04/12/2017 | 05:05
Kiev | 26-35
Gold
Sono stato a Malta 3 settimane d'estate.
Non capisco perché un uomo di 50 anni debba fare come al solito il "moralizzatore" verso un ragazzo di 18 anni.
L'ambiente è proprio così come lo ha descritto.
Trash fino alla morte e proprio per questo se sei under 20, vai spesso a segno.
Non male sono i pool party.
Io, a Malta, con questo target sono andato sempre a bianco, però per fortuna ho rimediato una bulgara, bellissima, però avanti negli anni.
Anche le maltesi sono belle e non difficili.
Vanno però trovate fuori da Paceville.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
giulio548
09/12/2017 | 00:29
Newbie
fino a 20 max 25 ti diverti, dopo fai lo sfigato attempato, malta é l isola felice x i teenager e inutile andarci se hai 35 40 , non ne parliamo se sei 50 enne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
09/12/2017 | 01:23
Roma | 36-50
Gold
A malta anche il 50enne può rimorchiare, ma non la sera, di giorno facendo l'insegnante di inglese.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
09/12/2017 | 10:40
Kiev | 26-35
Gold
La richiesta di insegnanti di inglese per lezioni private a Malta esiste, ma non è molto alta ed è appannaggio di insegnanti madrelingua con esperienza e non certo per gli italiani, anche se dovessero avere un ottimo accento.
Non è alta perché dato che l'inglese è la seconda lingua ufficiale, si può fare pratica dovunque, al limite, anche con turisti britannici.
Nelle scuole prendono solo madrelingua.
Non capisco quindi come potrebbe il nostro povero italiano, insegnante di inglese 50enne, sperare di fare contatti insegnando tale lingua.
La verità è che questo è il solito commento stupido e inutile vomitato da un utente che non è mai stato a Malta.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
09/12/2017 | 11:00
Kiev | 26-35
Gold
Dato che io a Malta ci sono stato, posso invece portare la mia esperienza reale.
Esiste ovviamente una Malta per persone più adulte.
Rimanendo in St. Julians / Paceville abbiamo i seguenti locali:
Molto valido è il complesso Gianpula Village, però si arriva solo in taxi.
PIù vicina, La Valletta. Ci sono infatti molti localini e ristoranti dove si balla (non fino a molto tardi), in particolare uno italiano di cui non mi ricordo il nome.
La capitale è frequentata da gente più grande, la quale giustamente vuole pure lei scopare.
In generale, si può puntare su:
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
09/12/2017 | 12:30
Roma | 36-50
Gold
@PolishFucker come al solito hai pisciato fuori dal vasino. Intanto ti segnalo al mister per gli insulti, così ti rimane una vita in meno prima del ban.
Per entrare nel merito, ricevo spesso offerte di lavoro a malta nel mio campo professionale, cosa che può capitare o è già capitato benissimo ad altri utenti del forum. Poi una volta resident per qualche mese a malta si possono fare danni.
Come già dettagliato in post passati, sono perfettamente bilingue e cittadino americano. Malta e il giappone sono due possibili future destinazioni per chi oltre a padroneggiare la lingua ha voglia di darsi da fare. Non ho il TOEFL ma non tutte le scuole private lo richiedono.
Ti lascio alle tue recensioni che nessuno commenta perché parli solo delle tue scopate con professioniste, il free è altro per fortuna…
A proposito, io mi sono trombato la polacca free e ho messo pure la foto… e tu? Un altro geloso della privacy?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
09/12/2017 | 12:40
Kiev | 26-35
Gold
Che tu sia bilingue, me ne rallegro e ti faccio i complimenti.
Però questo sarebbe un caso isolato, non certo un consiglio generale da postare sul forum.
Io non ce l'ho con te e infatti non ti ho insultato.
Vorrei solo sensibilizzarti a pensare un po' di più prima di inviare commenti e consigli.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
09/12/2017 | 13:05
Roma | 36-50
Gold
@PolishFucker è più un caso isolato avere un solo genitore italiano o parlare il russo e viaggiare spesso per ukraina e belarus? Ti lascio riflettere.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
09/12/2017 | 13:12
Kiev | 26-35
Gold
@Flautomagico ti ringrazio per lo spunto.
La riflessione è un grande momento di crescita per tutti...
Proprio nel mio ultimo intervento su Kiev ho dato consigli anche a chi non parla russo, in particolare il locale del karaoke con alta presenza femminile e lunga lista di canzoni in lingua italiana.
Ho anche consigliato un bar studentesco, dove la percentuale di ragazze che parlano inglese dovrebbe essere più alta e un locale serale latino con clientela mista e tante ragazze di Kiev che parlano inglese.
In ogni caso, a parte tutto, io scrivo proprio nella sezione Russia, Ucraina, Polonia e Bielorussia.
Raramente, e comunque sempre in modo preciso e circostanziato, in altre sezioni.
Io non sto qui per dimostrare se, e quanto sono bravo, ma solamente per dare aiuto e scambiare reali esperienze tra GT.
Quando possibile, anche incontrarsi dal vivo. Hai mai incontrato qualcuno del forum?
Colgo l'occasione per ricordare che i ban sono delle sconfitte per tutti e non si dovrebbero mai invocare.
Ti mando un caro saluto ed un invito di pace e serenità natalizia...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
09/12/2017 | 13:49
Roma | 36-50
Gold
Tutte le informazioni sul territorio sono le benvenute, la contabilità delle scopate meno. Ho avuto incontri via skype ma francamente…
Se qualcuno ha bisogno di dritte in inglese avanzato è il benvenuto. Per capirci, se sapete cosa vuol dire lopsided non avete bisogno di me…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Vaginatariano28
04/08/2023 | 21:19
Newbie
Bella recensione, al caffe' del mar ci ho rimorchiato una decina di anni fa... bei ricordi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVToninovitale
05/08/2023 | 12:36
Newbie
@Instavittodigio
bella recensione però da tener conto che è del 2017
silver81
05/08/2023 | 16:38
Newbie
erano caxxate megagalattiche anche nel 2017
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVToninovitale
06/08/2023 | 14:18
Newbie
@silver81 sono tutti ragazzini li ho visto molti video però se uno è fortunato può concudere qualcosa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsilver81
07/08/2023 | 14:10
Newbie
si certo non lo metto in dubbio, come qualsiasi località turistica o come in qualsiasi discoteca, del mondo si può concludere sia a 18 che a 30 che a 40 anni, ci mancherebbe
ma il racconto mi pare una serie di minchiate megalgalattiche
INCONTRA DONNE VICINO A TEToninovitale
12/08/2023 | 10:28
Newbie
sono a malata dal 6 al 12 settembre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsilver81
12/08/2023 | 15:44
Newbie
grande, beato te, magari quando torni faccio un aggiornamento
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVToninovitale
18/08/2023 | 13:00
Newbie
@silver81 certo vi aggiornerò della situazione a Malta