il gruppone enorme è sicuramente un vantaggio a 18 anni quando ci si fa forza a vicenda, ci si spinge a vicenda a provarci con le ragazze, ma la mia esperienza dice che tra le tante volte che sono stato a malta forse la più bella fu quando ci andai da solo a 25 anni suonati e in ostello, bottino 12 ragazze limonate e 3 scopate in una settimana, senza avere la stanza e con la sensazione che avrei potuto fare pure di più. Riguardo l'inglese ho visto tipi che a "what's your name" rispondevano "non ti capisco, parla bene" e questo sicuramente è un handicap, ma non serve nemmeno l'inglese di shakespeare per rimorchiare, qualche anno fa con l'inglese me la cavavo, ma non era perfetto, ma non ha influito più di tanto sui risultati a malta. @Instavittodigio ancora non hai risposto, a corfù dove sei stato a ipsos o a kavos? e giusto una curiosità lessicale, quando dici "molte studentesse assatanate di 18-19 anni vengono infatti nell'isola per studiare l' inglese oltre ovviamente per essere deflorate da ragazzi da tutto il mondo", che intendi per la precisione con la parola deflorate?
Deflorate per me potrebbe avere un paio di significati diversi in ambito sessuale, uno più specifico e uno più generale, vorrei sapere lui che intendeva di preciso.
Due pagine di recensione sui vaniloqui e i sogni bagnati e le BALLE cosmiche del solito meridionitaliota arrapato. ....droga ubriacature.....ci manca solo la rissa componente fondamentale dello sballo dei giovani d'oggi. Poi se qualcuno ci lascia le penne vedi LLORET DE MAR tutti a piangere. Questa gente andrebbe rinchiusa in una gabbia e non lasciata andare in giro a far danni.
Esagerato !!! Di risse o stronzate, chi più o chi meno tutti le abbiamo fatte . Ho fatto anch'io una vacanza con 10 persone con risse , figa e da parte mia poco alcool e zero droga . Non è sicuramente il mio stile però non cadiamo su falsi moralismi .
Moralismi.....ma l'hai letta la recensione? Sei mai stato in posti del mediterraneo ridotti a vere e proprie latrine da questi miserabili provenienti da tutta Europa? Anche io son stato giovane mi divertivo e tutto il resto. Ma questi vanno fuori col preciso intento di sballarsi con 0 rispetto del prossimo. Del resto ripeto. ..LLORET DE MAR insegna!!!
Certi tipi li località tipo Lloret , Magaluf , Gandia , Paceville ...... puntano solo su questo tipo di turismo degradante . Sono posti dove eventi come il bar crawling , booze cruise , mamading , balconing , risse o comunque altre pratiche di degrado vengono tollerate o restano impunite ...... Ogni anno promettono di contrastare questo degrado , ma alla fine il parco giochi continua nella stessa identica maniera ; quindi c'è ben poco da stupirsi è una recensione in linea con i canoni del luogo .
Se alcol fa a cazzotti con la gnocca quasi tutti gli esseri umani e non solo i frequentatori di questo sito dovrebbero cancellare alcune delle scopate più memorabili della loro esistenza vuoi perché qualche drinks ha rallentato i freni inibitori oppure perché c'era un clima di festa balli e divertimento,e quindi di alcol e sesso. @FlautoMagico ma tu li hai avuti vent'anni o sei già nato ingegnere informatico?
Tra alcolizzarsi fare danni spaccare tutto e trascorrere una serata bevendo e divertendosi ci sono varie sfumature,o no?
Lo stile di vacanza che si racconta qui non è il mio e non lo è mai stato infatti non ho mai frequentato certi posti dove si sa già che funziona così,come la costa della Spagna ad agosto,ma quesi ragazzi non sono vecchi rincoglioniti come quattro quinti di scrive qui e si sono divertiti,quindi hanno fatto bene. Anzi,al netto degli ettolitri di alcol sentire dei ditalini in discoteca mi ha fatto scendere una lacrimuccia di nostalgia dei bei tempi passati.
E aggiungo che sentendo sempre parlare dagli scienziati del sito che non sanno più come definire le varie transazioni di denaro per ottenere la figa questi ragazzi hanno fatto del free coi controcazzi preoccupandosi solo di divertirsi e poi la gnocca veniva da se altro che sugardaddyhoneyindipay.
@FlautoMagico non cè la fai proprio allora! Qui si sta parlando di vacanze alcoliche di diciottenni con ormone a mille e senza pensieri e tu ci appiccichi sempre le tue teorie matematiche su quanti soldi e regali bisogna dare per avere in cambio la figa!!
Questi ragazzi non sanno neanche cosa vuol dire pay e intanto scopano,o almeno ci provano,non come i vecchi rimbambiti che devono (indi)pagare per vedere uno straccio di gnagna.
Oppure sposarsi o fidanzarsi.
I vecchi rimbambiti si rassegneranno, a tutto c'è fine. Spiace invece per i giovani che si rendono impotenti con l'alcool. E finitela di parlare di soldi in un 3d free, una vera fissazione.
@FlautoMagico sarò strano io, ma quelle volte che sono stato in Poland, le tizie sapendo che non reggevo bene l'alcool, mi facevano bere, nella speranza di cosa non lo so...
Comunque meglio elementi come l'autore di questa discussione, che hanno questo tipo di comportamento nei luoghi adatti, che gli americani che lo hanno in qualsiasi parte d'Europa.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 questo suggerisce una strategia, far finta di ubriacarsi e poi farsi violentare dalle tipe, interessante!
Probabilmente dato che le più simili alle americane sono a mio avviso proprio le polacche, cercano in maniera velatamente competitiva di mettere alla prova il maschio del momento, comportamento poi molto diffuso verso i maschi latini che sono più inclini alle parole che ai fatti. Le statunitensi sono terribili in questo senso, non ci pensano un attimo a trattarvi da uomo oggetto buono solo per quello.
@FlautoMagico io ho sempre ammesso che l'alcol non lo reggo, e ne basta poco per farmi partire, ma alle tizie la cosa non gli è mai sembrata interessarle.
Comunque dopo 6-7 shots a stomaco vuoto, sono sicuro che quello non molto capace di intendere e di volere fossi io e non loro (visto che hanno gli anticorpi all'alcol).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Braveheart68 sono veramente deluso dalla tua ignoranza. Bere provarci con le ragazze e divertirsi senza esagerare a 18 anni non vuol dire andare in contro a morte certa o causare danni alle persone intorno e a noi stessi obbligatoriamente. RIPETO il viaggio é filato liscio senza intoppi anche perché sapevamo sempre e comunque controllarci.
P.s. Prima di chiamarmi solito Meridionale, vorrei informarti che le verie bestie in vacanza sono Romani Pisani e gente del nord in generale @FlautoMagico che dire.... ti devo contraddire di gran lunga perché pur avendo 18 anni ho molta più esperienza di quanto tu possa credere.
Malta é così. Si beve , ci si diverte , si trovano ragazze che a loro volta bevono e si divertono ome anche a Corfù o a Malta. Voi non avete idea dell'ignoranza che Scuolazoo porta in queste mete, non dovete prendervela con noi ragazzi che semplice,ente dopo un anno di studio vogliamo divertirci una settimana in gruppo ma prendeteval con questi criminali di scuolazoo: per farvi capire quest anno sono venuti a Malta quando c'ero io, un giorno sono venuto a Paceville e come sono arrivati hanno cominciato a camtare l'inno di Italia davamti a tutti e dopodiché li hanno stipati tutti in una discoteca da soli senza poter ballare con le altre persone che non facevano parte di scuolazooo..... allucinante.
Ora ascoltatemi @traveler97 . Il 6 Settembre sono stato a Oslo , SOLO, . Ho preso un ostello , sono andato in giro, venerdì sono andato in un locale , ho fatto conoscenza di una Cubana-Norvegese e il giorno dopo sono andato a casa sua a Drammen e ho dormito anche li.
@Instavittodigio bella recensione, sincera e ignorante allo stesso tempo che ilustra il caos e il divertimento di Malta che qui sul sito conosciamo tutti ( io in primis visto che ci sono stato due anni ) e quindi non è niente di nuovo.
Sull'alcool e gli amici tutti lo abbiamo fatto a 18 anni e quindi hai fatto bene anche perchè a quell'età preferisci sempre la compagnia che l'avventura in solitaria.
Solo una cosa che è inammissibile da leggere : "prima di chiamarmi solito Meridionale, vorrei informarti che le verie bestie in vacanza sono Romani Pisani e gente del nord in generale"..no questa amico mio non te la passo proprio, e chiunque ha viaggiato e girato il mondo un pò, in generale. te lo può confermare senza voler generalizzare troppo...guarda ci sono moltissimi aspetti e bellissime cose al Sud in Generale, le persone sono molto più socievoli, estroverse che al Nord Italia per esempio, ma il livello di ignoranza, confusione, maleducazione che viene raggiunto da grupponi da Roma in giù è intollerabile e incontestabile. ....bisogna saper ammettere i propri pregi e difetti e con il tempo te ne accorgerai :.io te lo dico visto che è un aspetto che, anche se a malincuore, mi confermano sempre tutti i miei amici del Sud e ne ho tantissimi e con molti ci sono cresciuto insieme.. Guarda non prendere questa considerazione sul personale ma vista da fuori ti assicuro che cui sono delle differenze evidenti
e comunque ci tenevo a dirvi che la scorsa settimana in un bar di ulan bator ho conosciuto due gemelle giappo-nigeriane che mi hanno invitato a casa loro e preparato una bella colazione inglese la mattina dopo.
Recensione spassosa, ma credo vada molto letta in riferimento all'età dell'autore.
È la tipica vacanza da 18enne insomma, forse un po' troppo itagliotica.
Inutile negarlo, certi comportamenti descritti qui, sono il motivo per cui, in molti paesi stranieri, gli italiani non sono ben visti nemmeno come turisti.
Del resto, Malta è perfetta per quell'età, e per il target che può offrire.
Torno a ribadire però, ai tanti che pensano che al compimento dei 20 anni, come se fosse un decreto-legge, a St. Julian non ci puoi più mettere piede..che io ci sono stato due volte, una a 27 ed una a 34 anni..e mi sono sempre divertito 👍
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
C'è una cosa che non mi è chiara però, il bottino di "2 timbrate, 5 BJ varie seghe e ditalini e un threesome ai limiti del vero" è solo quello dell'autore o di tutto il gruppo messo insieme, perchè c'è una bella differenza.
@Leopoldo48 qua ci stanno discussioni che dicono che a napoli le ragazze/donne vanno normalmente con gli africani che non è che è falso, di più, e tu sostieni che questa discussione sia di fantasia? Mi sa che un po' ti rode che avresti voluto farle anche tu ste cose a 18 anni,
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Canserbero
08/10/2017 | 13:02
Gold
@FlautoMagico puoi anche essere madrelingua ma se vai a Malta da quarantenne ti chiamano papà altro che free.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussylicker
08/10/2017 | 13:43
Newbie
il gruppone enorme è sicuramente un vantaggio a 18 anni quando ci si fa forza a vicenda, ci si spinge a vicenda a provarci con le ragazze, ma la mia esperienza dice che tra le tante volte che sono stato a malta forse la più bella fu quando ci andai da solo a 25 anni suonati e in ostello, bottino 12 ragazze limonate e 3 scopate in una settimana, senza avere la stanza e con la sensazione che avrei potuto fare pure di più. Riguardo l'inglese ho visto tipi che a "what's your name" rispondevano "non ti capisco, parla bene" e questo sicuramente è un handicap, ma non serve nemmeno l'inglese di shakespeare per rimorchiare, qualche anno fa con l'inglese me la cavavo, ma non era perfetto, ma non ha influito più di tanto sui risultati a malta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@Instavittodigio ancora non hai risposto, a corfù dove sei stato a ipsos o a kavos? e giusto una curiosità lessicale, quando dici "molte studentesse assatanate di 18-19 anni vengono infatti nell'isola per studiare l' inglese oltre ovviamente per essere deflorate da ragazzi da tutto il mondo", che intendi per la precisione con la parola deflorate?
FlautoMagico
08/10/2017 | 18:02
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero non andrei a malta se non per business, comunque la ventenne che mi spupazzo attualmente mi chiama er patata e non papà…
@pussylicker intende che vanno a cogliere margheritine…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Maipiumonscio
08/10/2017 | 18:10
Newbie
Su sta figa mistica e il metafisico che intendeva dire?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCi poteva mettere pure il trascendentale e l'iperuranio a sto punto..😁
pussylicker
09/10/2017 | 00:54
Newbie
Deflorate per me potrebbe avere un paio di significati diversi in ambito sessuale, uno più specifico e uno più generale, vorrei sapere lui che intendeva di preciso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
09/10/2017 | 02:41
Silver
Due pagine di recensione sui vaniloqui e i sogni bagnati e le BALLE cosmiche del solito meridionitaliota arrapato. ....droga ubriacature.....ci manca solo la rissa componente fondamentale dello sballo dei giovani d'oggi. Poi se qualcuno ci lascia le penne vedi LLORET DE MAR tutti a piangere. Questa gente andrebbe rinchiusa in una gabbia e non lasciata andare in giro a far danni.
HermanPalomares
09/10/2017 | 03:25
Silver
Esagerato !!! Di risse o stronzate, chi più o chi meno tutti le abbiamo fatte . Ho fatto anch'io una vacanza con 10 persone con risse , figa e da parte mia poco alcool e zero droga . Non è sicuramente il mio stile però non cadiamo su falsi moralismi .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
09/10/2017 | 04:22
Silver
Moralismi.....ma l'hai letta la recensione? Sei mai stato in posti del mediterraneo ridotti a vere e proprie latrine da questi miserabili provenienti da tutta Europa? Anche io son stato giovane mi divertivo e tutto il resto. Ma questi vanno fuori col preciso intento di sballarsi con 0 rispetto del prossimo. Del resto ripeto. ..LLORET DE MAR insegna!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHermanPalomares
09/10/2017 | 05:32
Silver
Certi tipi li località tipo Lloret , Magaluf , Gandia , Paceville ...... puntano solo su questo tipo di turismo degradante . Sono posti dove eventi come il bar crawling , booze cruise , mamading , balconing , risse o comunque altre pratiche di degrado vengono tollerate o restano impunite ...... Ogni anno promettono di contrastare questo degrado , ma alla fine il parco giochi continua nella stessa identica maniera ; quindi c'è ben poco da stupirsi è una recensione in linea con i canoni del luogo .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
09/10/2017 | 10:36
Roma | 36-50
Gold
Aspettiamo qualche altra foto, comunque alcool e Gnocca fanno a cazzotti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
09/10/2017 | 13:14
Gold
Se alcol fa a cazzotti con la gnocca quasi tutti gli esseri umani e non solo i frequentatori di questo sito dovrebbero cancellare alcune delle scopate più memorabili della loro esistenza vuoi perché qualche drinks ha rallentato i freni inibitori oppure perché c'era un clima di festa balli e divertimento,e quindi di alcol e sesso. @FlautoMagico ma tu li hai avuti vent'anni o sei già nato ingegnere informatico?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
09/10/2017 | 13:46
Silver
No qui l'alcol fa a cazzotti proprio col buongusto.
FlautoMagico
09/10/2017 | 14:21
Roma | 36-50
Gold
Si scopa anche senza ottundersi, poi certo ci sono i luoghi comuni.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
09/10/2017 | 14:56
Gold
Tra alcolizzarsi fare danni spaccare tutto e trascorrere una serata bevendo e divertendosi ci sono varie sfumature,o no?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLo stile di vacanza che si racconta qui non è il mio e non lo è mai stato infatti non ho mai frequentato certi posti dove si sa già che funziona così,come la costa della Spagna ad agosto,ma quesi ragazzi non sono vecchi rincoglioniti come quattro quinti di scrive qui e si sono divertiti,quindi hanno fatto bene. Anzi,al netto degli ettolitri di alcol sentire dei ditalini in discoteca mi ha fatto scendere una lacrimuccia di nostalgia dei bei tempi passati.
E aggiungo che sentendo sempre parlare dagli scienziati del sito che non sanno più come definire le varie transazioni di denaro per ottenere la figa questi ragazzi hanno fatto del free coi controcazzi preoccupandosi solo di divertirsi e poi la gnocca veniva da se altro che sugardaddyhoneyindipay.
FlautoMagico
09/10/2017 | 15:20
Roma | 36-50
Gold
Non serve il master in risorse umane,
Ucci ucci ucci quanto siete somarucci!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
09/10/2017 | 16:55
Roma | 36-50
Gold
Ecco gli effetti dell'alcool su tutto il cucuzzaro…
http://m.dagospia.com/l-attaccante-del-watford-succcess-fa-cilecca-nel-festino-con-4-prostitute-e-scatena-il-finimondo-158135
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
09/10/2017 | 21:17
Gold
@FlautoMagico non cè la fai proprio allora! Qui si sta parlando di vacanze alcoliche di diciottenni con ormone a mille e senza pensieri e tu ci appiccichi sempre le tue teorie matematiche su quanti soldi e regali bisogna dare per avere in cambio la figa!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuesti ragazzi non sanno neanche cosa vuol dire pay e intanto scopano,o almeno ci provano,non come i vecchi rimbambiti che devono (indi)pagare per vedere uno straccio di gnagna.
Oppure sposarsi o fidanzarsi.
FlautoMagico
09/10/2017 | 23:17
Roma | 36-50
Gold
I vecchi rimbambiti si rassegneranno, a tutto c'è fine. Spiace invece per i giovani che si rendono impotenti con l'alcool. E finitela di parlare di soldi in un 3d free, una vera fissazione.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
10/10/2017 | 02:14 26-35
Silver
@FlautoMagico sarò strano io, ma quelle volte che sono stato in Poland, le tizie sapendo che non reggevo bene l'alcool, mi facevano bere, nella speranza di cosa non lo so...
Comunque meglio elementi come l'autore di questa discussione, che hanno questo tipo di comportamento nei luoghi adatti, che gli americani che lo hanno in qualsiasi parte d'Europa.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
10/10/2017 | 13:33
Roma | 36-50
Gold
@traveler97 questo suggerisce una strategia, far finta di ubriacarsi e poi farsi violentare dalle tipe, interessante!
Probabilmente dato che le più simili alle americane sono a mio avviso proprio le polacche, cercano in maniera velatamente competitiva di mettere alla prova il maschio del momento, comportamento poi molto diffuso verso i maschi latini che sono più inclini alle parole che ai fatti. Le statunitensi sono terribili in questo senso, non ci pensano un attimo a trattarvi da uomo oggetto buono solo per quello.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
10/10/2017 | 22:37 26-35
Silver
@FlautoMagico io ho sempre ammesso che l'alcol non lo reggo, e ne basta poco per farmi partire, ma alle tizie la cosa non gli è mai sembrata interessarle.
Comunque dopo 6-7 shots a stomaco vuoto, sono sicuro che quello non molto capace di intendere e di volere fossi io e non loro (visto che hanno gli anticorpi all'alcol).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
10/10/2017 | 22:44
Roma | 36-50
Gold
Io una volta mi sono scopato una bottiglia di barolo con una tizia inglese e mi ha riportato lei a casa…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
11/10/2017 | 00:31 26-35
Silver
Caro chiarisci meglio questo passaggio, sennò qui va a finire che qualcuno afferma che ti sei chiavato una bottiglia in culo.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
11/10/2017 | 02:05
Roma | 36-50
Gold
@traveler97 c'è poco da chiarire, la tipa mi teneva ferma la bottiglia e io ci infilavo dentro l'attrezzo!
A furia di scrivere su 'sto sito di Gnocca il t9 del cellulare mi si è involgarito… se scrivo incubare me lo cambia con quell'altra cosa…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Instavittodigio
11/10/2017 | 08:52
Newbie
@Braveheart68 sono veramente deluso dalla tua ignoranza. Bere provarci con le ragazze e divertirsi senza esagerare a 18 anni non vuol dire andare in contro a morte certa o causare danni alle persone intorno e a noi stessi obbligatoriamente. RIPETO il viaggio é filato liscio senza intoppi anche perché sapevamo sempre e comunque controllarci.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEP.s. Prima di chiamarmi solito Meridionale, vorrei informarti che le verie bestie in vacanza sono Romani Pisani e gente del nord in generale
@FlautoMagico che dire.... ti devo contraddire di gran lunga perché pur avendo 18 anni ho molta più esperienza di quanto tu possa credere.
Malta é così. Si beve , ci si diverte , si trovano ragazze che a loro volta bevono e si divertono ome anche a Corfù o a Malta. Voi non avete idea dell'ignoranza che Scuolazoo porta in queste mete, non dovete prendervela con noi ragazzi che semplice,ente dopo un anno di studio vogliamo divertirci una settimana in gruppo ma prendeteval con questi criminali di scuolazoo: per farvi capire quest anno sono venuti a Malta quando c'ero io, un giorno sono venuto a Paceville e come sono arrivati hanno cominciato a camtare l'inno di Italia davamti a tutti e dopodiché li hanno stipati tutti in una discoteca da soli senza poter ballare con le altre persone che non facevano parte di scuolazooo..... allucinante.
Ora ascoltatemi @traveler97 . Il 6 Settembre sono stato a Oslo , SOLO, . Ho preso un ostello , sono andato in giro, venerdì sono andato in un locale , ho fatto conoscenza di una Cubana-Norvegese e il giorno dopo sono andato a casa sua a Drammen e ho dormito anche li.
RFtravelsking8
11/10/2017 | 10:03 26-35
Silver
@Instavittodigio bella recensione, sincera e ignorante allo stesso tempo che ilustra il caos e il divertimento di Malta che qui sul sito conosciamo tutti ( io in primis visto che ci sono stato due anni ) e quindi non è niente di nuovo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSull'alcool e gli amici tutti lo abbiamo fatto a 18 anni e quindi hai fatto bene anche perchè a quell'età preferisci sempre la compagnia che l'avventura in solitaria.
Solo una cosa che è inammissibile da leggere : "prima di chiamarmi solito Meridionale, vorrei informarti che le verie bestie in vacanza sono Romani Pisani e gente del nord in generale"..no questa amico mio non te la passo proprio, e chiunque ha viaggiato e girato il mondo un pò, in generale. te lo può confermare senza voler generalizzare troppo...guarda ci sono moltissimi aspetti e bellissime cose al Sud in Generale, le persone sono molto più socievoli, estroverse che al Nord Italia per esempio, ma il livello di ignoranza, confusione, maleducazione che viene raggiunto da grupponi da Roma in giù è intollerabile e incontestabile. ....bisogna saper ammettere i propri pregi e difetti e con il tempo te ne accorgerai :.io te lo dico visto che è un aspetto che, anche se a malincuore, mi confermano sempre tutti i miei amici del Sud e ne ho tantissimi e con molti ci sono cresciuto insieme.. Guarda non prendere questa considerazione sul personale ma vista da fuori ti assicuro che cui sono delle differenze evidenti
Leopoldo48
11/10/2017 | 10:09 36-50
Silver
Vi giuro che tra la recensione e quelli che continuano a rispondere mi sto sbellicando dalle risate
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
chinotto
11/10/2017 | 19:29
Newbie
e comunque ci tenevo a dirvi che la scorsa settimana in un bar di ulan bator ho conosciuto due gemelle giappo-nigeriane che mi hanno invitato a casa loro e preparato una bella colazione inglese la mattina dopo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
11/10/2017 | 20:02
Roma | 36-50
Gold
Le jappo-nigeriane cucinano le uova proprio come piace a me!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
13/10/2017 | 11:54
Silver
Recensione spassosa, ma credo vada molto letta in riferimento all'età dell'autore.
È la tipica vacanza da 18enne insomma, forse un po' troppo itagliotica.
Inutile negarlo, certi comportamenti descritti qui, sono il motivo per cui, in molti paesi stranieri, gli italiani non sono ben visti nemmeno come turisti.
Del resto, Malta è perfetta per quell'età, e per il target che può offrire.
Torno a ribadire però, ai tanti che pensano che al compimento dei 20 anni, come se fosse un decreto-legge, a St. Julian non ci puoi più mettere piede..che io ci sono stato due volte, una a 27 ed una a 34 anni..e mi sono sempre divertito 👍
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
13/10/2017 | 13:17
Roma | 36-50
Gold
Ma infatti, quasi quasi mi trovo un lavoro a malta tipo mixologist e comincio a incaprettarmene qualcuna...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pussylicker
13/10/2017 | 13:22
Newbie
C'è una cosa che non mi è chiara però, il bottino di "2 timbrate, 5 BJ varie seghe e ditalini e un threesome ai limiti del vero" è solo quello dell'autore o di tutto il gruppo messo insieme, perchè c'è una bella differenza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeopoldo48
13/10/2017 | 18:23 36-50
Silver
@pussylicker nè dell'autore nè del gruppo, è semplicemente il bottino della fantasia
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
pussylicker
13/10/2017 | 21:18
Newbie
@Leopoldo48 qua ci stanno discussioni che dicono che a napoli le ragazze/donne vanno normalmente con gli africani che non è che è falso, di più, e tu sostieni che questa discussione sia di fantasia? Mi sa che un po' ti rode che avresti voluto farle anche tu ste cose a 18 anni,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
13/10/2017 | 21:35
Roma | 36-50
Gold
Gli africani non vanno con le donne bianche, infatti i mulatti si formano solo quando bevono troppo latte!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.