@Vivo_a_Bucarest, io ti consiglio di tornare sul forum quando il tuo italiano sarà comprensibile e solo nel momento in cui tu sarai in grado di capire gli interventi dei vari forumisti e questo nonostante le lauree conseguite forse a Tirana con il trota ;)
Quello che tu nella tua vuota testa non riesci ad ammettere e' che ci siano persone in grado di sedurre delle gnocche o se preferisci "strafighe" senza per forza dover attingere costantemente al conto in banca e questo grazie a savoir faire, sense of humor, aspetto fisico più che gradevole, intelligenza ed altro ancora... Con te devo sempre ripetere le stesse cose perché sei duro di comprendonio, difficile interagire con persone qualitativamente mediocri ;)
Poi come più volte scritto, io potrei benissimo essere più benestante di quanto tu non sia stato e non sarai in futuro, la differenza sta nel fatto che io sono interessato a conquistare una donna di livello e non fancazzista carina come le tue bamboline che ovviamente a sua volta trova in me una persona interessante non per quello che possiedo ma per quello che sono (che poi io trascorra il mio tempo libero con la fanciulla a casa, al ristorante, a teatro o altrove se permetti sono cazzi miei e non devo rendere conto dei miei spostamenti a nessuno, tantomeno ad un soggetto come te :-D )...Essere e non apparire, chiaro il concetto? Penso di no anche perché da bimbominchia quale tu sei vorrai nuovamente rispondere ed avere l'ultima parola senza però aver capito un cazzo di quanto ti ho detto :-D
I soldi li spendo come mi pare come tu giustamente fai, però non venire qui sul forum a pontificare che senza money la vera gnocca non la conquisti perché stai raccontando frottole che possono abbindolare l'italiota medio ma non il sottoscritto ;)
Ps: le deficienze mentali sono purtroppo evidenti e non ti permettono di avere una reale visione del mondo a 360 gradi... Poi ti ricordo che pur essendo anch'io laureato non reputo il grado di istruzione correlato al quoziente intellettivo e alla cultura del singolo individuo.. Purtroppo il mondo e' pieno di ignoranti e tu ahimè ne fai parte essendo stato eletto presidente onorario a vita dopo aver letto i tuoi innumerevoli post sul forum ;)
@Frank22, pensa quanto è intelligente il nostro "amico" romeno... Dal tuo intervento ha capito che io sono polacco, ennesima perla delle sue innumerevoli gaffes commesse a sua insaputa, a dir poco "geniale" :))
Io faccio venire in Italia per una settimana un'amica ( ;-) ) Biellorussa, e dopo tanti capodanni dimmerda dove ho speso una cifra e il più delle volte mi sono rotto i coglioni, dovrei riuscire a godermi l'evento
Pantofolaio? Chemmenefotte, l'importante è scopare!
Rispetto le opinioni di tutti, ed ognuno conosce il proprio modo di trovare piacere che più gli è congeniale, secondo le proprie disponibilità (culturali, economiche fisiche etc...), ma far passare per stupidi e sfigati chi per le feste natalizie si fa un bel viaggetto compreso di gnocche, sembra veramente assurdo, ridicolo, fuori dal mondo, osceno ed improponibile e chi più ne ha più ne mette.
@rasato01, chi sarebbe stato questo farabutto? Fare per piacere nome e cognome così da metterlo alla gogna se possibile in piazzale Loreto ;)
A parte la battuta un po' forte tutti dovrebbero comprendere come il thread fosse volutamente provocatorio e non volesse offendere la sensibilità di alcuno.... Si possono esprimere opinioni differenti con il dovuto rispetto... Peccato solo che l'unico ad andare controcorrente ed insultare con un post da demente e' stato quel simpaticone del romeno... Si poteva soprassedere considerato il basso quoziente intellettivo del soggetto in questione oppure rispondere in maniera ironica ben sapendo che egli non avrebbe compreso una mazza... E' così fu che l'ignoranza e la stupidità prevalsero, ma questa non è una novità, non credi? ;)
Signor @pawel , forse alcuni faticano a capire l'eleganza estetica della sua proposta.
Anche se mi compiaccio di come molti l' abbiano altresi capita.
Personalmente applaudo la sua scelta di un basso profilo e di low cost inquanto la folla pazza si affanna.
Ho sempre trovato deprimente " l' ansia di divertimento" da cui e preso il volgo ( inteso come massa dei poveri di spirito ) per il capodanno.
In gioventu in spregio a tutto cio, al pari del signor @oasiall ho passato la mezzanotte in solitudine e mi sono pure sparato un segone. Andavo a letto presto poi magari mi svegliavo sulle 5 di mattina e cercavo dov' erano imbucati gli amici.
Facevo la mia apparizione fresco e riposato in mezzo a gente oramai a pezzi, una volta ho pure limonato con una melanzana che, un po' su di giri, si era mostrata particolarmente contenta di vedermi.
Giorni dopo non aveva coraggio di guardarmi
in faccia.
:-D
Si badi bene, se si crea l' occasione specifica e congiunturale, non ho nulla contro il festeggiare in pompa il capodanno, solo non mi aggrada il "rincorrere" che si fa a questa pompa. Quelli che ti chiedono con la faccia anche mezzo preoccupata " Ma tu cosa fai
a capodanno ? "
Negli ultimi anni molti li ho passati lavorando e questo lo passero pacificamente con la famiglia, coi miei "vecchi" che vedo un paio di volte all' anno giusto per ste ricorrenze.
Per la figa preferisco i "martedi" pomeriggio di un giorno qualsiasi, sia per una pay sia per un aggancio durante la spesa ( vera o finta ).
@pawel infatti faccio fatica a capirti :)))))! Allora facciamo cosi, tu conquisti con il tuo charme e savoir faire... e io conquisto con i soldi. Tutti felici e contenti. Perche sinceramente faccio fatica con te, abbiamo una mentalita totalmente diversa. La tua sara sicuramente piu sana in quanto polacco, la mia piu furba in quanto romeno. Alla fine tu "conquisti" quelle dei circoli dopo lavoro e io le supergnoche. Poi uno che ha soldi non sta di certo acasa di capodanno, solo uno sfigato senza soldi sta acasa per cadodanno di solito. Poi se anche solo immaginato... quante pippe ti spari :))! O forse hai la fantasia dell "idraulico" polacco? :))))
@rasato01 Purtroppo il polachetto e un po fissato con il non spendere per la figa media che riesce a conquistare sempre secondo lui.
Ma dopo tutti i soldi spesi dal papi per farti prendere il diploma a distanza e la laurea a Tirana ancora non mi capisci? Meglio non dirglielo perché poi ti toglie la paghetta e rischi di non poter trascorrere un capodanno di lusso...ma oggi sei fortunato grazie alla campagna di alfabetizzazione attivata dal Pawel per chi ha difficoltà di apprendimento della lingua italiana...non è mai troppo tardi ed anche tu potrai esprimerti con un linguaggio forbito senza incorrere in errori di comprensione e scrittura...il tutto parte con la lettura ed interpretazione dei testi di topolino :-D Sei pronto? ;)
La tua visione del capodanno a casa da povero sfigato e' originale e fa riflettere sulle tue capacità intellettuali :-?
Riconosco in te un modo di pensare logico e un'analisi approfondita delle cose che ti porta a valutazioni da TSO immediato :-D
Ps: noi tutti "poveri sfigati" saremo ben lieti di capire come si sviluppa un tipico capodanno romeno DI LUSSO...mi raccomando non lesinare con i dettagli, siamo già con la bava alla bocca :))
@Vivo_a_Bucarest, il titolo del thread riguarda il capodanno perfetto e per questo dovresti non andare off topic e rispondere alla domanda che ti è stata posta: descrivi il capodanno romeno di lusso, non è troppo impegnativo anche per uno con il tuo quoziente intellettivo... Ce la puoi fare se solo ti impegni ;)
Tutti in trepida attesa del mondo fantastico di Bucharest :))
Ps: mi pare che altri abbiano confermato che il loro capodanno sarà a casa, chi da solo e chi con accanto una fanciulla.... Vedi quanti "poveri sfigati" che non hanno le tue immense fortune economico-finanziarie? :)) O forse più semplicemente ritengono la festa del 31 una minchiata colossale ;)
Diciamo che il buon @Pawel ha un leggero vantaggio riconducibile a qualche pollice su. Ma bisogna considerare che @Vivo_a_Bucarest essendo rumeno, potrebbe suscitare l'antipatia di qualche genio che non avendo elementi su cui confrontarsi, si diverte a mettere meno. A parte gli scherzi io credo che a capodanno ognuno deve fare il cazzo che gli pare, essendo una scelta fortemente soggettiva dove ognuno di noi ha la propria dose di pretese. Io per es. visto che prendo almeno 3 voli al mese sia per lavoro che per piacere, colgo l'occasione di passare il capodanno con la mia famiglia e i miei amici di sempre, ovviamente senza pippone e non in casa.
PS Vivo_a_Bucarest se fossi in te sarei un po più umile. Non dimenticarti che i rumeni
si sono da sempre bevuti il piscio Moldavo spacciandolo per champagne :-D
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
@pawel scuasami che sono poco dotato mentalmente per apprezzare la sottile ironia di cui è ammantato il tuo trhead.
Ma devi renderti conto che ci sono persone, come il sottoscritto, con un basso quoziente intellettivo, che invece recepisce il tuo iniziale invito, come un principio ineludibile ad evitare di viaggiare e starsene con la mamma a casa e magari spararsi un segone. Perchè questa è la risposta che hai avuto dai lettori del tread.
anche io penso di passare il capodanno a casa, in compagnia di qualche bellezza thai ,perche da quanto ho capito leggendo le recensioni a Pattaya ,in giro per la città, si rischia di prendere qualche fuoco d artificio in faccia ,quindi alla fine devo dare ragione al buon vecchio @Pawel anche io passero il 31 in casa
@frank22 Pollice su perche ovviamente ci sono molti sfigati da queste parti... :)).
Ovviamente ognuno fa quello che vuole per capodanno, pero scoraggiare gli altri utenti a passare il capodanno acasa perche chi ha inizato il 3D se lo passa da sfigato questo proprio no...
La tua frase con il piscio moldano non la capisco proprio, se vuoi spiegare meglio...
@pawel Aaaaaaa.... penso sei anticapitalista... :))) Ora capisco, non e che magari vai in giro con la barba e le trecce protestando contro il capitalismo?
@rasato01, eccezion fatta per quello che qui in Romagna noi chiamiamo amabilmente "pataca" e mi riferisco alla sola persona non italiana ivi presente, mi pare che le risposte abbiano avuto un tenore diverso ed il post iniziale abbia dato il la ad un confronto dialettico rispettoso dell'opinione altrui... Purtroppo a volte si deve accettare la presenza di un mezzo fake che si diverte a fare lo sborone senza capire quanto viene detto dagli altri, succede anche nelle migliori famiglie e quella di GT sicuramente lo è ;)
Ps: @Vivo_a_Bucarest, rispondi cortesemente alla domanda o ti devo inviare una raccomandata? :-D
Mi hai identificato perfettamente, sei proprio un genio incompreso e tra l'altro da liberale l'idea di essere anticapitalista (per quanto non ami gli eccessi) la vedo alquanto bizzarra ma indubbiamente innovativa ;)
@pawel Non esiste una tipologia, ma sicuramente farlo acasa in Romania e da sfigati paurosi... Poi ovviamente se si passa con la famiglia, con gli amici... e un altra cosa. Ma non dire che siccome le cose costano troppo facciamolo acasa.
Io personalmente ancora non lo so, ho provato di mettere qualche video di qualche capodanno mio passato nelle discoteche (cosi avevi anche materiale da pippa per capodanno) girato direttamente al mio tavolo... pero anche qua sei sfigato! uffa :(
@Vivo_a_Bucarest, wow sei diventato il mio eroe, che bello trascorrere il capodanno in discoteca a Bucarest... Sono molto triste ora ;)
Essere a casa con una bella fanciulla polacca che mi accudisce dal 31 al 6 gennaio e' indubbiamente da sfigato :))
Ps: mi piace molto sciare e tu pensa che nel 2009 ero a Courmayeur mentre invece qualche anno prima da amici a St. Moritz... Che brutti capodanni negli ultimi anni, montagna o gnocca a casa... La vita e' dura dura, molto meglio la capitale romena con un tavolo in disco ;)
Ps2: volevo solo ricordarti che se quando scrivi ricevi poi voti negativi, forse ma solo forse dipende dal fatto che molti ti reputano ignorante come una capra e non perché spendi tanti soldi, non pensi? :-D
@pawel Wow, hai sentito anche tu di questi posti? Ma non ci vogliono un mare di soldi per andare in questi posti, bastano anche 1000 euro per una settimana. Si vede che sei ignorante in materia di turismo... dipende dove dormi, cosa mangi, come ti diverti. Qua e la differenza, se ti costa 10.000 euro oppure 1000 euro. Non dei posti dove vai. Perche ognuno puo permettersi si andare dove vuole, specialmente nelle alpi. Solo che nella cultura "popolare" se vai a Cortina devi essere ricco... cosa che non e cosi. Cosi anche nella tua "cultura" sembra...
Approposito hai messo la foto in bianco e nero e ritoccato per non far vedere i brufoli sul culo della ragazza vero? :)) Si vede che e cheap dalle calze che porta cmq...
Ho specificato qualche capodanno... non ti sto a fare l elenco perche sinceramente per parecchi anni per me ogni weekend era come capodanno... :))) Da buon romeno!
A molti sto sul cazzo perche dico le cose come stanno, smentisco gli imbroglioni e i pallonari di solito! ;)
@Vivo_a_Bucarest, molto cheap la ragazza infatti tu pensa che a poco più di 30 anni e' già manager di una importante azienda alimentare polacca e quindi a differenza delle tue fancazziste che si fanno pagare pure gli assorbenti, nei miei casi le donne italiane e straniere possono permettersi di pagarsi tutto, in una parola sono indipendenti ;)
Poi che bella la battuta sui brufoli, deve essere sarcasmo romeno comprensibile solo dagli autoctoni
:-D
Il tuo problema e' quello di essere il pataca del forum ed è per questo che mi piace così tanto prenderti in giro, sei talmente ignorante che il gioco e' troppo facile... Sei prevedibile e molto banale
Ora mi sta venendo sonno, i tuoi post sono talmente soporiferi che aiutano molto
@pawel :)) Ecco, sei un grande gigolo polacco in Italia, che si tromba manager di importante azienda polacca... Nessuno come te. Si vede che ti senti inferiori perche senti il bisogno di dire a tutti che ti trombi una manager di un azienda polacca importante, che e pure polacca... per questo si spiegano anche i brufoli sul culo! Per quanto mi ricordo non ho beccato alcuna "melanzana" oppure romena con brufoli sul culo. Ma si vede che te preferisci la posizione sociale della donna e non l aspetto fisico... forse ti eccita sapere che trombi donne piu capaci di te? E per questo senti il bisogno di dirlo a tutti?
A te i miei post sicuramente non aiutano, perche tanto tu vivi nel tuo piccolo mondo chiuso.
mia sempre a fare casino @pawel alla fine ha detto delle cose sagge tu vivo a bucharest non fai altro ke provocare mi hai fatto passare pure la voglia di venire in romania non lo so ke ci stai a fare su questo forum visto ke risvegli solo
energie basse scusami se te lo dico ma stai sempre a fare casino abbassiamo i toni e restiamo umani
...ED AUGURI A TUTTI DAL MAESTRO CANELLOOOOOOOOOOOOOO !!!
:-))
:-))
:-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@oasiall Ma che viene te oppure no per me non cambia niente. Se ti scoraggiano le mie recensioni... ti posso dire che sono soltanto la pura realta delle cose! :) Cose sagge? Dammi un esempio.... Io uso dire sempre quello che penso! Non l ho offeso l amico polacco, e neanch lui a me, quindi per quanto mi riguarda siamo pari!
Invece di fare sterili conversazioni dicci come passi le feste ke si mangia in romania a natale a capodanno ke canzoni di natale ascoltate ke cakkio ne so mandaci na cartolina di bucarest penso ke sto forum e nato x condividere esperienze e gnocche non x fare casino
Con un tono d'altri tempi, come solo lui è capace di usare con eleganza, @Atileong ha riassunto tutto il succo del discorso di @Pawel dimostrando che esistono ancora altri modi di coniugare questa filosofia di vita (geniale la sveglia alle 5... ). Che non significa una serata in attività masturbatorie, bensì in un guizzo di "disobbedienza civile" davanti al divertimento "a comando". Fatti salvi i casi, e lo abbiamo sottolineato sia io che Pawel, in cui siamo in compagnia di donzelle.
Complimenti!!!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Anche per me solito capodanno low profile, un paio di birre con amici e amiche e fuochi d'artificio sul fiume. Un giro in centro a godersi il delirio anglosassone e a casa...altro che spendere 100 euro per un cenone e discoteca!
Con quei soldi mi sparerò la prima "sinfonia" dell'anno in est Europa tra pochi giorni ;)
per i moderatori .... riflettendo bene ho esagerato con le critiche al tipo che vive in romania .... ognuno è libero di dire la sua .... anche di elogiare la Romania che è un paese meraviglioso !!! w la Romania !!! ... ricordo ancora con estremo entusiasmo i giorni passati a Tuzla ... madò le risate ....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
11/12/2013 | 16:07
Gold
@Vivo_a_Bucarest, io ti consiglio di tornare sul forum quando il tuo italiano sarà comprensibile e solo nel momento in cui tu sarai in grado di capire gli interventi dei vari forumisti e questo nonostante le lauree conseguite forse a Tirana con il trota ;)
Quello che tu nella tua vuota testa non riesci ad ammettere e' che ci siano persone in grado di sedurre delle gnocche o se preferisci "strafighe" senza per forza dover attingere costantemente al conto in banca e questo grazie a savoir faire, sense of humor, aspetto fisico più che gradevole, intelligenza ed altro ancora... Con te devo sempre ripetere le stesse cose perché sei duro di comprendonio, difficile interagire con persone qualitativamente mediocri ;)
Poi come più volte scritto, io potrei benissimo essere più benestante di quanto tu non sia stato e non sarai in futuro, la differenza sta nel fatto che io sono interessato a conquistare una donna di livello e non fancazzista carina come le tue bamboline che ovviamente a sua volta trova in me una persona interessante non per quello che possiedo ma per quello che sono (che poi io trascorra il mio tempo libero con la fanciulla a casa, al ristorante, a teatro o altrove se permetti sono cazzi miei e non devo rendere conto dei miei spostamenti a nessuno, tantomeno ad un soggetto come te :-D )...Essere e non apparire, chiaro il concetto? Penso di no anche perché da bimbominchia quale tu sei vorrai nuovamente rispondere ed avere l'ultima parola senza però aver capito un cazzo di quanto ti ho detto :-D
I soldi li spendo come mi pare come tu giustamente fai, però non venire qui sul forum a pontificare che senza money la vera gnocca non la conquisti perché stai raccontando frottole che possono abbindolare l'italiota medio ma non il sottoscritto ;)
Ps: le deficienze mentali sono purtroppo evidenti e non ti permettono di avere una reale visione del mondo a 360 gradi... Poi ti ricordo che pur essendo anch'io laureato non reputo il grado di istruzione correlato al quoziente intellettivo e alla cultura del singolo individuo.. Purtroppo il mondo e' pieno di ignoranti e tu ahimè ne fai parte essendo stato eletto presidente onorario a vita dopo aver letto i tuoi innumerevoli post sul forum ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
11/12/2013 | 16:27
Gold
@Frank22, pensa quanto è intelligente il nostro "amico" romeno... Dal tuo intervento ha capito che io sono polacco, ennesima perla delle sue innumerevoli gaffes commesse a sua insaputa, a dir poco "geniale" :))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaThor86
11/12/2013 | 18:04
Silver
Io faccio venire in Italia per una settimana un'amica ( ;-) ) Biellorussa, e dopo tanti capodanni dimmerda dove ho speso una cifra e il più delle volte mi sono rotto i coglioni, dovrei riuscire a godermi l'evento
Pantofolaio? Chemmenefotte, l'importante è scopare!
TROVA HOSTESS PER CENErasato01
11/12/2013 | 19:24
Newbie
Rispetto le opinioni di tutti, ed ognuno conosce il proprio modo di trovare piacere che più gli è congeniale, secondo le proprie disponibilità (culturali, economiche fisiche etc...), ma far passare per stupidi e sfigati chi per le feste natalizie si fa un bel viaggetto compreso di gnocche, sembra veramente assurdo, ridicolo, fuori dal mondo, osceno ed improponibile e chi più ne ha più ne mette.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
11/12/2013 | 20:30
Gold
@rasato01, chi sarebbe stato questo farabutto? Fare per piacere nome e cognome così da metterlo alla gogna se possibile in piazzale Loreto ;)
A parte la battuta un po' forte tutti dovrebbero comprendere come il thread fosse volutamente provocatorio e non volesse offendere la sensibilità di alcuno.... Si possono esprimere opinioni differenti con il dovuto rispetto... Peccato solo che l'unico ad andare controcorrente ed insultare con un post da demente e' stato quel simpaticone del romeno... Si poteva soprassedere considerato il basso quoziente intellettivo del soggetto in questione oppure rispondere in maniera ironica ben sapendo che egli non avrebbe compreso una mazza... E' così fu che l'ignoranza e la stupidità prevalsero, ma questa non è una novità, non credi? ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAtiLeong
11/12/2013 | 21:36
Silver
Signor @pawel , forse alcuni faticano a capire l'eleganza estetica della sua proposta.
Anche se mi compiaccio di come molti l' abbiano altresi capita.
Personalmente applaudo la sua scelta di un basso profilo e di low cost inquanto la folla pazza si affanna.
Ho sempre trovato deprimente " l' ansia di divertimento" da cui e preso il volgo ( inteso come massa dei poveri di spirito ) per il capodanno.
In gioventu in spregio a tutto cio, al pari del signor @oasiall ho passato la mezzanotte in solitudine e mi sono pure sparato un segone. Andavo a letto presto poi magari mi svegliavo sulle 5 di mattina e cercavo dov' erano imbucati gli amici.
Facevo la mia apparizione fresco e riposato in mezzo a gente oramai a pezzi, una volta ho pure limonato con una melanzana che, un po' su di giri, si era mostrata particolarmente contenta di vedermi.
Giorni dopo non aveva coraggio di guardarmi
in faccia.
:-D
Si badi bene, se si crea l' occasione specifica e congiunturale, non ho nulla contro il festeggiare in pompa il capodanno, solo non mi aggrada il "rincorrere" che si fa a questa pompa. Quelli che ti chiedono con la faccia anche mezzo preoccupata " Ma tu cosa fai
a capodanno ? "
Negli ultimi anni molti li ho passati lavorando e questo lo passero pacificamente con la famiglia, coi miei "vecchi" che vedo un paio di volte all' anno giusto per ste ricorrenze.
Per la figa preferisco i "martedi" pomeriggio di un giorno qualsiasi, sia per una pay sia per un aggancio durante la spesa ( vera o finta ).
Viaggiatore5808
11/12/2013 | 22:35
Gold
Grazie atileong x fortuna non sono il solo marziano ;-) ottima l idea di andare alle 5 fresko e riposato :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
11/12/2013 | 22:43
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel infatti faccio fatica a capirti :)))))! Allora facciamo cosi, tu conquisti con il tuo charme e savoir faire... e io conquisto con i soldi. Tutti felici e contenti. Perche sinceramente faccio fatica con te, abbiamo una mentalita totalmente diversa. La tua sara sicuramente piu sana in quanto polacco, la mia piu furba in quanto romeno. Alla fine tu "conquisti" quelle dei circoli dopo lavoro e io le supergnoche. Poi uno che ha soldi non sta di certo acasa di capodanno, solo uno sfigato senza soldi sta acasa per cadodanno di solito. Poi se anche solo immaginato... quante pippe ti spari :))! O forse hai la fantasia dell "idraulico" polacco? :))))
@rasato01 Purtroppo il polachetto e un po fissato con il non spendere per la figa media che riesce a conquistare sempre secondo lui.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
11/12/2013 | 23:41
Gold
Ma dopo tutti i soldi spesi dal papi per farti prendere il diploma a distanza e la laurea a Tirana ancora non mi capisci? Meglio non dirglielo perché poi ti toglie la paghetta e rischi di non poter trascorrere un capodanno di lusso...ma oggi sei fortunato grazie alla campagna di alfabetizzazione attivata dal Pawel per chi ha difficoltà di apprendimento della lingua italiana...non è mai troppo tardi ed anche tu potrai esprimerti con un linguaggio forbito senza incorrere in errori di comprensione e scrittura...il tutto parte con la lettura ed interpretazione dei testi di topolino :-D Sei pronto? ;)
La tua visione del capodanno a casa da povero sfigato e' originale e fa riflettere sulle tue capacità intellettuali :-?
Riconosco in te un modo di pensare logico e un'analisi approfondita delle cose che ti porta a valutazioni da TSO immediato :-D
Ps: noi tutti "poveri sfigati" saremo ben lieti di capire come si sviluppa un tipico capodanno romeno DI LUSSO...mi raccomando non lesinare con i dettagli, siamo già con la bava alla bocca :))
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
12/12/2013 | 00:11
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Te non leggi bene? Io i miei me li guadagno da solo... I miei studi gli ho fatti all Universita di Bucharest se sei curioso...
Fai proprio ridere quando parli in prima persona: "Io Pawel" "Pawel fa" Pawel polacco" "Pawel gnocca" "Pawel capodanno" "Pawel figa" :)))....
Povero sfigato che passa il capodanno in casa sarai tu. Non parlare per altri grazie...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
12/12/2013 | 00:27
Gold
@Vivo_a_Bucarest, il titolo del thread riguarda il capodanno perfetto e per questo dovresti non andare off topic e rispondere alla domanda che ti è stata posta: descrivi il capodanno romeno di lusso, non è troppo impegnativo anche per uno con il tuo quoziente intellettivo... Ce la puoi fare se solo ti impegni ;)
Tutti in trepida attesa del mondo fantastico di Bucharest :))
Ps: mi pare che altri abbiano confermato che il loro capodanno sarà a casa, chi da solo e chi con accanto una fanciulla.... Vedi quanti "poveri sfigati" che non hanno le tue immense fortune economico-finanziarie? :)) O forse più semplicemente ritengono la festa del 31 una minchiata colossale ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrank22
12/12/2013 | 00:44
Newbie
Diciamo che il buon @Pawel ha un leggero vantaggio riconducibile a qualche pollice su. Ma bisogna considerare che @Vivo_a_Bucarest essendo rumeno, potrebbe suscitare l'antipatia di qualche genio che non avendo elementi su cui confrontarsi, si diverte a mettere meno. A parte gli scherzi io credo che a capodanno ognuno deve fare il cazzo che gli pare, essendo una scelta fortemente soggettiva dove ognuno di noi ha la propria dose di pretese. Io per es. visto che prendo almeno 3 voli al mese sia per lavoro che per piacere, colgo l'occasione di passare il capodanno con la mia famiglia e i miei amici di sempre, ovviamente senza pippone e non in casa.
PS Vivo_a_Bucarest se fossi in te sarei un po più umile. Non dimenticarti che i rumeni
si sono da sempre bevuti il piscio Moldavo spacciandolo per champagne :-D
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
rasato01
12/12/2013 | 00:54
Newbie
@pawel scuasami che sono poco dotato mentalmente per apprezzare la sottile ironia di cui è ammantato il tuo trhead.
Ma devi renderti conto che ci sono persone, come il sottoscritto, con un basso quoziente intellettivo, che invece recepisce il tuo iniziale invito, come un principio ineludibile ad evitare di viaggiare e starsene con la mamma a casa e magari spararsi un segone. Perchè questa è la risposta che hai avuto dai lettori del tread.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
12/12/2013 | 00:59
Silver
anche io penso di passare il capodanno a casa, in compagnia di qualche bellezza thai ,perche da quanto ho capito leggendo le recensioni a Pattaya ,in giro per la città, si rischia di prendere qualche fuoco d artificio in faccia ,quindi alla fine devo dare ragione al buon vecchio @Pawel anche io passero il 31 in casa
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
12/12/2013 | 01:09
Bucharest | 26-35
Gold
@frank22 Pollice su perche ovviamente ci sono molti sfigati da queste parti... :)).
Ovviamente ognuno fa quello che vuole per capodanno, pero scoraggiare gli altri utenti a passare il capodanno acasa perche chi ha inizato il 3D se lo passa da sfigato questo proprio no...
La tua frase con il piscio moldano non la capisco proprio, se vuoi spiegare meglio...
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
12/12/2013 | 01:11
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Aaaaaaa.... penso sei anticapitalista... :))) Ora capisco, non e che magari vai in giro con la barba e le trecce protestando contro il capitalismo?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
12/12/2013 | 01:11
Gold
@rasato01, eccezion fatta per quello che qui in Romagna noi chiamiamo amabilmente "pataca" e mi riferisco alla sola persona non italiana ivi presente, mi pare che le risposte abbiano avuto un tenore diverso ed il post iniziale abbia dato il la ad un confronto dialettico rispettoso dell'opinione altrui... Purtroppo a volte si deve accettare la presenza di un mezzo fake che si diverte a fare lo sborone senza capire quanto viene detto dagli altri, succede anche nelle migliori famiglie e quella di GT sicuramente lo è ;)
Ps: @Vivo_a_Bucarest, rispondi cortesemente alla domanda o ti devo inviare una raccomandata? :-D
Mi hai identificato perfettamente, sei proprio un genio incompreso e tra l'altro da liberale l'idea di essere anticapitalista (per quanto non ami gli eccessi) la vedo alquanto bizzarra ma indubbiamente innovativa ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
12/12/2013 | 01:27
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Non esiste una tipologia, ma sicuramente farlo acasa in Romania e da sfigati paurosi... Poi ovviamente se si passa con la famiglia, con gli amici... e un altra cosa. Ma non dire che siccome le cose costano troppo facciamolo acasa.
Io personalmente ancora non lo so, ho provato di mettere qualche video di qualche capodanno mio passato nelle discoteche (cosi avevi anche materiale da pippa per capodanno) girato direttamente al mio tavolo... pero anche qua sei sfigato! uffa :(
Pawel
12/12/2013 | 01:36
Gold
@Vivo_a_Bucarest, wow sei diventato il mio eroe, che bello trascorrere il capodanno in discoteca a Bucarest... Sono molto triste ora ;)
Essere a casa con una bella fanciulla polacca che mi accudisce dal 31 al 6 gennaio e' indubbiamente da sfigato :))
Ps: mi piace molto sciare e tu pensa che nel 2009 ero a Courmayeur mentre invece qualche anno prima da amici a St. Moritz... Che brutti capodanni negli ultimi anni, montagna o gnocca a casa... La vita e' dura dura, molto meglio la capitale romena con un tavolo in disco ;)
Ps2: volevo solo ricordarti che se quando scrivi ricevi poi voti negativi, forse ma solo forse dipende dal fatto che molti ti reputano ignorante come una capra e non perché spendi tanti soldi, non pensi? :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
12/12/2013 | 01:51
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Wow, hai sentito anche tu di questi posti? Ma non ci vogliono un mare di soldi per andare in questi posti, bastano anche 1000 euro per una settimana. Si vede che sei ignorante in materia di turismo... dipende dove dormi, cosa mangi, come ti diverti. Qua e la differenza, se ti costa 10.000 euro oppure 1000 euro. Non dei posti dove vai. Perche ognuno puo permettersi si andare dove vuole, specialmente nelle alpi. Solo che nella cultura "popolare" se vai a Cortina devi essere ricco... cosa che non e cosi. Cosi anche nella tua "cultura" sembra...
Approposito hai messo la foto in bianco e nero e ritoccato per non far vedere i brufoli sul culo della ragazza vero? :)) Si vede che e cheap dalle calze che porta cmq...
Ho specificato qualche capodanno... non ti sto a fare l elenco perche sinceramente per parecchi anni per me ogni weekend era come capodanno... :))) Da buon romeno!
A molti sto sul cazzo perche dico le cose come stanno, smentisco gli imbroglioni e i pallonari di solito! ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
12/12/2013 | 02:00
Gold
@Vivo_a_Bucarest, molto cheap la ragazza infatti tu pensa che a poco più di 30 anni e' già manager di una importante azienda alimentare polacca e quindi a differenza delle tue fancazziste che si fanno pagare pure gli assorbenti, nei miei casi le donne italiane e straniere possono permettersi di pagarsi tutto, in una parola sono indipendenti ;)
Poi che bella la battuta sui brufoli, deve essere sarcasmo romeno comprensibile solo dagli autoctoni
:-D
Il tuo problema e' quello di essere il pataca del forum ed è per questo che mi piace così tanto prenderti in giro, sei talmente ignorante che il gioco e' troppo facile... Sei prevedibile e molto banale
Ora mi sta venendo sonno, i tuoi post sono talmente soporiferi che aiutano molto
(:|
(:|
Buonanotte pataca romeno :))
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
12/12/2013 | 02:08
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel :)) Ecco, sei un grande gigolo polacco in Italia, che si tromba manager di importante azienda polacca... Nessuno come te. Si vede che ti senti inferiori perche senti il bisogno di dire a tutti che ti trombi una manager di un azienda polacca importante, che e pure polacca... per questo si spiegano anche i brufoli sul culo! Per quanto mi ricordo non ho beccato alcuna "melanzana" oppure romena con brufoli sul culo. Ma si vede che te preferisci la posizione sociale della donna e non l aspetto fisico... forse ti eccita sapere che trombi donne piu capaci di te? E per questo senti il bisogno di dirlo a tutti?
A te i miei post sicuramente non aiutano, perche tanto tu vivi nel tuo piccolo mondo chiuso.
Buona notte polachetto!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
12/12/2013 | 02:12
Gold
Altroché pataca tu sei proprio lo scemo del villaggio, d'altronde la tua provenienza non depone a tuo favore :))
Ciao capra ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
12/12/2013 | 02:28
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Mah, io non saprei... forse sei figlio di qualche russo rimasto li in giro! Ups, ho gia detto abbastanza.
Viaggiatore5808
12/12/2013 | 10:07
Gold
Mamma
mia sempre a fare casino @pawel alla fine ha detto delle cose sagge tu vivo a bucharest non fai altro ke provocare mi hai fatto passare pure la voglia di venire in romania non lo so ke ci stai a fare su questo forum visto ke risvegli solo
energie basse scusami se te lo dico ma stai sempre a fare casino abbassiamo i toni e restiamo umani
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
12/12/2013 | 10:19
Gold
...ED AUGURI A TUTTI DAL MAESTRO CANELLOOOOOOOOOOOOOO !!!
:-))
:-))
:-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Vivo_a_Bucharest
12/12/2013 | 10:55
Bucharest | 26-35
Gold
@oasiall Ma che viene te oppure no per me non cambia niente. Se ti scoraggiano le mie recensioni... ti posso dire che sono soltanto la pura realta delle cose! :) Cose sagge? Dammi un esempio.... Io uso dire sempre quello che penso! Non l ho offeso l amico polacco, e neanch lui a me, quindi per quanto mi riguarda siamo pari!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
12/12/2013 | 14:35
Gold
Invece di fare sterili conversazioni dicci come passi le feste ke si mangia in romania a natale a capodanno ke canzoni di natale ascoltate ke cakkio ne so mandaci na cartolina di bucarest penso ke sto forum e nato x condividere esperienze e gnocche non x fare casino
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore4466
12/12/2013 | 22:57
Silver
@aurelius il maestro Canello è sempre stato il mio idolo!!!
Naanniiiii Naanniiiii
:-))
:-))
:-))
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore4599
12/12/2013 | 23:28
Gold
@Pawel
Le origini della capra...
Under Jolly Roger!
Cosacco
13/12/2013 | 00:13
Silver
Con un tono d'altri tempi, come solo lui è capace di usare con eleganza, @Atileong ha riassunto tutto il succo del discorso di @Pawel dimostrando che esistono ancora altri modi di coniugare questa filosofia di vita (geniale la sveglia alle 5... ). Che non significa una serata in attività masturbatorie, bensì in un guizzo di "disobbedienza civile" davanti al divertimento "a comando". Fatti salvi i casi, e lo abbiamo sottolineato sia io che Pawel, in cui siamo in compagnia di donzelle.
Complimenti!!!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore5808
01/01/2014 | 12:59
Gold
Questo commento razzista te lo potevi risparmiare a capodanno
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore2126
01/01/2014 | 13:03
Gold
@caronte79
niente commenti offensivi
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
lumi
01/01/2014 | 14:21
Silver
Stavolta non si può che concordare con il @Pawel.
Anche per me solito capodanno low profile, un paio di birre con amici e amiche e fuochi d'artificio sul fiume. Un giro in centro a godersi il delirio anglosassone e a casa...altro che spendere 100 euro per un cenone e discoteca!
Con quei soldi mi sparerò la prima "sinfonia" dell'anno in est Europa tra pochi giorni ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!caronte79
01/01/2014 | 14:33 36-50
Silver
@Pawel .... totalmente d' accordo con te ...
per i moderatori .... riflettendo bene ho esagerato con le critiche al tipo che vive in romania .... ognuno è libero di dire la sua .... anche di elogiare la Romania che è un paese meraviglioso !!! w la Romania !!! ... ricordo ancora con estremo entusiasmo i giorni passati a Tuzla ... madò le risate ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città