@Canserbero, qualche rischio senza preservativo c'è, per questo tengo fidanzata a parigi che vado a trovare prox. settimana, sciopero ryanair e uragano permettendo...
@Leopoldo48 said: @shivalingam eh lo so... Loro son ragazze di classe, mica puttane da quattro soldi 😜
Ah, finalmente hai capito la differenza. L'amante sponsorizzata giovane, bella, di classe esiste in tutto il mondo e molto di più che in Italia, come sa bene chi ha girato il globo. Anche storicamente è sempre esistita: Se ne ha notizia dai tempi dei babilonesi e degli egizi. L'unica novità degli ultimi anni è il grande aumento della disponibilità.
Il grande aumento di offerta di baby lover degli ultimi anni credo abbia cause sia economiche - la crisi con il calo dei redditi medi - sia culturale per il diffondersi di stili di vita giovanili in età matura. Anche il battage sul bunga-bunga credo che alla fine abbia sdoganato le relazioni transegeneralzionali con vantaggio reciproco.
Questa "discussione" (se così vogliamo chiamarla) mi sta facendo sganasciare dalle risate... Si parla di un fenomeno comunissimo e che è sempre esistito (e cioè uomini maturi che si "comprano", esplicitamente o implicitamente, la compagnia di ragazze che hanno 15-20 anni meno di loro) come se fosse una novità... L'eccezione, invece, è rappresentata da coloro che, pur essendo molto più maturi della loro partner, non pagano praticamente un cazzo... Quello sì sarebbe un argomento interessante e meritevole di essere discusso
Beh anche Valentino Talluto (il tizio che è stato appena condannato a 24 anni di galera per aver infettato direttamente col virus HIV almeno 32 ragazze in meno di 10 anni, per non parlare delle 25 persone che sono state infettate indirettamente a causa sua, e delle altre 20-25 persone che sono scampate) è uno che potrebbe rientrare in una delle categorie che sono state chiamate in causa... Aveva almeno una decina d'anni in più di molte delle sue partner... Detto per inciso, tutta questa triste vicenda insegna, fra le altre cose, che davvero l'AIDS si trasmette con una facilità estrema... In altre parole, se si fa sesso non protetto con chi è infetto -e magari ancora non lo sa, come nel caso delle ex di Talluto che hanno involontariamente infettato i loro successivi partner- c'è la quasi certezza di venire contagiati subito, anche senza fare sesso anale, perché non mi si venga a raccontare che le 32 ragazze (ma sicuramente sono state anche di più -non è da tutti avere il coraggio di andare in testimoniare in tribunale, soprattutto in casi del genere-, e molte di loro erano pure giovanissime) che sono state contagiate hanno fatto TUTTE sesso anale con quel tizio...
Alcune di quelle ragazze avevano 14-15 anni (e molte altre erano comunque minorenni; una, rimasta incinta di lui, ha avuto un figlio a cui ha trasmesso il virus). Lui ne aveva circa 30.
'sugar daddy' e 'sugar baby' o 'baby lover' e 'daddy lover' - come dicono i termini stessi - implicano che la differenza d'età sia quella potenziale tra padre e figlia
quindi i 10 anni di differenza che citi non c'entrano nulla con il tema della discussione
e i 15-20 anni di differenza che anche citi sono proprio il minimo e un massimo non c'è
circa l'età delle sugar baby nel principale sito internazionale di incontri dedicato circa l'80% sono ventenni
il resto è sotto i 20 anni ma sempre sopra i 18 e sopra i 30 fino a 35 circa se ben tenute
ovviamente il fenomeno della giovane amante indipay sponsorizzata esiste da sempre
ma se è per questo esiste da sempre anche il pay e il free
nel topic mi pare che @dell non dica di scoprire chissà quale novità
ma introduce la distinzione tra le giovani amanti indipay esplicite e quelle implicite - in cui si fa finta che la relazione sia free pura - chiamate rispettivamente in gergo sugar baby e baby lover
ma in realtà un novità rispetto al passato c'è
è la crescita esponenziale del fenomeno nell'ultimo decennio a partire dai paesi anglosassoni e ora questa crescita si sente molto anche da noi
Prostitute 2.0
Cambiano i nomi e i metodi di approccio ma la sostanza rimane la stessa.
In Thailandia dove le donne sono sveglie sono trent'anni che dicono No Money no Honey.
@FlautoMagico lo sappiamo che tu non paghi mai,neanche in Thailandia Cuba e compagnia bella. Quando leggi questi commenti fai finta di niente e passaci sopra,e scusate per ot. ( aspettiamo sempre tuo viaggio a Cuba,ormai è diventato un tormentone 😉)
@FlautoMagico Sei il super troll del forum praticamente come già avevo scritto la mascotte. Per quanto mi riguarda i tuoi commenti su di me,ma direi in generale,non mi fanno né caldo né freddo,anzi spesso riesci a farmi sorridere!
Ti ho scritto un messaggio privato,se vuoi rispondimi anche qui sotto!😉
in thailandia da sempre i thai distinguono la 'concubina' - amante mantenuta ufficiale - e la 'piccola voglia' - amante mantenuta ufficiosa - dalla prostituta
i thai che girano per affari hanno di solito una concubina che spesso fa anche da segretaria e/o una piccola voglia in ogni città della thailandia in cui vanno per business
posizioni ben distinte nella cultura thai da quella della prostituta pagata di volta in volta per singole prestazioni sessuali
Mi sono accorto dopo qualche riflessione sul passato che le differenze tra baby lover e sugar baby sono molto più marcate di quello che immaginavo.
Cominciamo con la sugar baby, che è un concetto abbastanza elastico sia come differenza di età sia come accordi pattuiti. Ho già scritto in passato che la differenza con il puttanesimo è la disparità di rapporto.
Tra l'esercente e l'utilizzatore finale c'è un contratto alla pari, tu dai una cosa a me e io do una cosa a te. È in fondo lo stesso rapporto che ho io con il mio idraulico: tu mi sturi il cesso e io sopporto la tua presenza per il tempo strettamente necessario all'operazione, e alla fine ti pago il pattuito. Lascio volutamente fuori i casi di circonvenzione d'incapace dove l'idraulico si fa pagare prima oppure lascia il cesso peggio di come lo aveva trovato.
Con la sugar baby non c'è parità, le sue motivazioni sono essenzialmente di godere dello status sociale del daddy, ma questi bisogni non vengono mai soddisfatti perché non ve la sposate o non le consegnate il vostro patrimonio o un bene permanente come un'automobile o un appartamento. E non lo fate perché altrimenti la trasformate in moglie (o puttana), esito sempre in agguato in questo tipo di rapporti. Nemmeno la pagate a prestazione oppure in un'unica soluzione a fine mese e men che meno le mettete in mano contanti, mai come in questo caso da evitare come "sterco del diavolo".
Come gestire la sugar baby allora? Ma come la fidanzatina, le mostrate il vostro affetto con regali con cui fate capire quanto conoscete e apprezzate i suoi gusti, ma sempre a vostra discrezione e mai se sollecitati, perché il controllo ce l'avete voi, non lei.
Unica eccezione, se non avete troppo tempo da dedicarle o non volete fare da lista della spesa, è quella della carta regalo, rigorosamente utilizzabile solo nel negozio di appartenenza. Quindi ad esempio invece di passare tutto un pomeriggio da eataly facendo shopping con lei (e non solo per lei sottolineo) con il rischio di essere avvistati dalla persona sbagliata, le date una carta regalo da €200 e la lasciate divertire come una bambina con la barbie, con la differenza che invece di giocare a fare la mamma giocherà a fare l'adulta abbiente come sogna.
Tutti i comportamenti che ho appena descritto sarebbero però profondamente sbagliati con una baby lover, come andrò a dettagliare nel prossimo post.
Sei così sicuro? Bello il tuo ragionamento,se gli dai i soldi è una puttana se gli dai una carta prepagata con su 200 euro da spendere non lo è . Poche idee ma confuse.
@Canserbero le carte prepagare le danno anche mariti alle mogli e papà alle figlie.
Il tuo concetto di puttana non è tecnico (donna che fa il mestiere della sex worker), ma moralistico (donna che studia o lavora normalmente e che valuta i rapporti con gli uomini non solo in termini di pura attrazione sessuale e/o sentimentale).
E' un concetto così largo che si salvano in ben poche nel genere femminile perchè sono ben poche quelle che non valutano anche (ma non solo) il potenziale economico e di posizione sociale di un partner. Per capire il mondo femminile un concetto così onnicomprensivo è inutile, Infatti per questo usiamo distinguere tra le diverse modalità di "non free puro" tipo :
pay con professioniste
pay con semipro - poco da noi ma parecchio in vari paesi esotici
pay con nopro - pochissimo da noi ma abbastanza in vari paesi esotici
indipay con milf - amante sponsorizzata non più giovane
indipay con sugar baby - amante giovane sponsorizzata esplicitamente
indipay con baby lover - amante giovane sponsorizzata implicitamente
Vorremmo discutere serenemante sulle diverse modalità di rapportarsi con queste differenti tipologie di "non free puro", mentre tu non fai che ripetere l'invettiva da Savonarola del costume che sono discussioni inutili perchè sono tutte puttane e basta. Se per te sono discussioni inutili perchè intervieni continuamente perdendo il tuo tempo in cose inutili? Non intervieni NELLA discussione, ma CONTRO l'argomento della discussione che evidentemente ti irrita.
@dell sono felice che hai chiarito la cosa. Qui il problema non sono le definizioni di cosa sia un'amante in base allo sponsor che ha,cosa comunque anche necessaria quando le sfumature tra una puttana e una brava ragazza che però va con qualcuno per soldi trasformati in stile di vita sono così sottili,il problema è che qualcuno è convinto che queste signore vengano con loro per qualcosa che sia diverso dai soldi o quello che i soldi possono comprare.
Figurati se penso che tutte le donne siano puttane,neanche per sogno.
@Canserbero la carta regalo è l'estrema ratio se proprio non si ha il tempo di fare shopping con la tipa. Anche se fai finta di non capire non è una prepagata ma è valida solo per un negozio. Se poi hai ancora mal di pancia si regala la carta per netflix...
"il problema è che qualcuno è convinto che queste signore vengano con loro per qualcosa che sia diverso dai soldi o quello che i soldi possono comprare"
Dietro ogni puta c'è una donna (e dietro ogni donna c'è una bambina ma qui andiamo OT...) e le si può tranquillamente far girare la testa come si può far innamorare la cardiologa o la commercialista.
Anzi le pute sono bersagli ancora più facili perché particolarmente sensibili a educazione, gentilezza e savoir faire (lo scrivo in francese perché sono un tipo sciccoso...)
Erano rimaste alcune considerazioni sulla baby lover.
Rispetto alla sugar baby che ho definito per linee essenziali (rapporto non paritario, no denaro cash) ma con cui ho meno dimestichezza, la baby lover mi risulta molto più familiare. Qui la differenza di età gioca un ruolo fondamentale e il discorso status/vantaggio economico esce di scena, altrimenti avremmo a che fare con la classica sugar baby.
Quello che cerca la baby lover è un pigmalione che le consegni il passaporto per il mondo degli adulti. Quello che le dovete offrire sarà il vostro tempo e la cooptazione (cioè l'accesso a pari merito) nel vostro mondo di adulto.
Il motivo è semplice, gli adulti con cui hanno a che fare le baby sono sostanzialmente genitori, parenti, professori, datori di lavoro, individui che hanno tempo limitato da dedicarle e voglia ancora più limitata di trattarle da adulti, per non perdere il loro ascendente.
Le baby non sono le ragazze con il complesso di edipo che si specializzano in 40enni (anche 50enni mi hanno confidato) ma teenager alla scoperta del mondo degli adulti, quindi sempre alla prima e unica esperienza in questa fascia d'età, a meno che non si scoprano edipiche.
Per non farla complicata, sono l'esatto equivalente degli sbarbatelli che vanno con la milf o nave scuola di un tempo, solo appena meno intraprendenti.
L'appeal che avrete sulla baby lover dipenderà allora dalla capacità di individuarla in primis, ma quasi sempre sarà la figlia di un collega o di un amico (oppure un parente specialmente nel meridione).
Dipenderà anche dalla vostra abilità nel mostrarvi disponibili in termini di tempo mettendola al centro delle vostre attenzioni, cosa a cui non è assolutamente abituata da parte di un adulto, a meno delle solite molestie che le arrivano da tutte le parti.
Dipenderà infine dal portarla nel vostro mondo da adulto, e qui le occasioni si sprecano, pensiamo a una cena nel vostro ristorante preferito oppure in un giro in macchina, come una serata non disimpegnata (al cazzeggio dei coetanei ha fatto il callo) oppure un evento sociale con altri adulti. Più difficile il viaggio dato il controllo sociale ancora piuttosto forte sulle baby.
Come già detto da tutto questo va lasciato fuori il discorso economico, anzi va nascosto, ad esempio al momento di pagare la cena meglio disimpegnarsi un attimo per il pagamento che sventolare il conto sotto il naso delle baby. Qualunque accenno a discorsi economici è bandito, perché si rischia di mettere in crisi il tipo di rapporto. Anzi in questi casi è un classico agitare lo spauracchio della bambina, che è quello che le baby (nomen omen) temono di più, e quindi: "ma non sei troppo piccola per parlare di regali? Questa è roba da grandi!"
Questa discussione mi sembra interessante… vorrei continuarlo un po’.
Se la sugar baby cresce (perché è ovvio che prima o poi crescerà) e diventa una MILF o una donna matura e attraente, continua ad essere una sugar baby per il sugar daddy? La differenza di età fra di loro comunque è la stessa.
Non la farei crescere troppo perché così lo sugardaddy muore
Onestamente non saprei rispondere, forse diventa una badante, forse dopo qualche anno si trova un altro uomo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
13/10/2017 | 14:28
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero, qualche rischio senza preservativo c'è, per questo tengo fidanzata a parigi che vado a trovare prox. settimana, sciopero ryanair e uragano permettendo...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Leopoldo48
13/10/2017 | 18:28 36-50
Silver
@shivalingam eh lo so... Loro son ragazze di classe, mica puttane da quattro soldi 😜
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Ruoppolo
13/10/2017 | 18:48
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma telecom!!flautomagico scusa ma ogni tanto mi parte 2 o 3 risposte insieme
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
dell
14/10/2017 | 13:12
Silver
Ah, finalmente hai capito la differenza. L'amante sponsorizzata giovane, bella, di classe esiste in tutto il mondo e molto di più che in Italia, come sa bene chi ha girato il globo. Anche storicamente è sempre esistita: Se ne ha notizia dai tempi dei babilonesi e degli egizi. L'unica novità degli ultimi anni è il grande aumento della disponibilità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
14/10/2017 | 13:46 36-50
Silver
@dell chiaro, la classe non è acqua
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
dell
23/10/2017 | 15:27
Silver
Il grande aumento di offerta di baby lover degli ultimi anni credo abbia cause sia economiche - la crisi con il calo dei redditi medi - sia culturale per il diffondersi di stili di vita giovanili in età matura. Anche il battage sul bunga-bunga credo che alla fine abbia sdoganato le relazioni transegeneralzionali con vantaggio reciproco.
buongustaio
28/10/2017 | 23:07
Newbie
Questa "discussione" (se così vogliamo chiamarla) mi sta facendo sganasciare dalle risate... Si parla di un fenomeno comunissimo e che è sempre esistito (e cioè uomini maturi che si "comprano", esplicitamente o implicitamente, la compagnia di ragazze che hanno 15-20 anni meno di loro) come se fosse una novità... L'eccezione, invece, è rappresentata da coloro che, pur essendo molto più maturi della loro partner, non pagano praticamente un cazzo... Quello sì sarebbe un argomento interessante e meritevole di essere discusso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
28/10/2017 | 23:47
Roma | 36-50
Gold
@buongustaio chiedimi pure, cosa vuoi sapere?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
buongustaio
29/10/2017 | 01:02
Newbie
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/10/27/hiv-condannato-luomo-che-ha-contagiato-32-persone-i-pm-avevano-chiesto-ergastolo/3940620/
Beh anche Valentino Talluto (il tizio che è stato appena condannato a 24 anni di galera per aver infettato direttamente col virus HIV almeno 32 ragazze in meno di 10 anni, per non parlare delle 25 persone che sono state infettate indirettamente a causa sua, e delle altre 20-25 persone che sono scampate) è uno che potrebbe rientrare in una delle categorie che sono state chiamate in causa... Aveva almeno una decina d'anni in più di molte delle sue partner... Detto per inciso, tutta questa triste vicenda insegna, fra le altre cose, che davvero l'AIDS si trasmette con una facilità estrema... In altre parole, se si fa sesso non protetto con chi è infetto -e magari ancora non lo sa, come nel caso delle ex di Talluto che hanno involontariamente infettato i loro successivi partner- c'è la quasi certezza di venire contagiati subito, anche senza fare sesso anale, perché non mi si venga a raccontare che le 32 ragazze (ma sicuramente sono state anche di più -non è da tutti avere il coraggio di andare in testimoniare in tribunale, soprattutto in casi del genere-, e molte di loro erano pure giovanissime) che sono state contagiate hanno fatto TUTTE sesso anale con quel tizio...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
29/10/2017 | 04:14
Roma | 36-50
Gold
Dieci anni più vecchio non bastano mica a fare il sugardaddy mi pare.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
buongustaio
29/10/2017 | 09:51
Newbie
Alcune di quelle ragazze avevano 14-15 anni (e molte altre erano comunque minorenni; una, rimasta incinta di lui, ha avuto un figlio a cui ha trasmesso il virus). Lui ne aveva circa 30.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
29/10/2017 | 12:42
Roma | 36-50
Gold
Il tipo che va con la minorenne che ha 15 anni meno di lui credo sia fuori dalle logiche del forum. Io personalmente sotto i 20 non vado.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
buongustaio
29/10/2017 | 18:11
Newbie
Beh ma neppure io! Non stavo certo additando Talluto come un esempio da seguire, ci mancherebbe...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshivalingam
30/10/2017 | 09:58
Newbie
@buongustaio mi pare che sei del tutto OT rispetto al tema della discussione
TROVA HOSTESS PER CENEItaconeti
30/10/2017 | 17:42
Avalon
Gold
@buongustaio
'sugar daddy' e 'sugar baby' o 'baby lover' e 'daddy lover' - come dicono i termini stessi - implicano che la differenza d'età sia quella potenziale tra padre e figlia
quindi i 10 anni di differenza che citi non c'entrano nulla con il tema della discussione
e i 15-20 anni di differenza che anche citi sono proprio il minimo e un massimo non c'è
circa l'età delle sugar baby nel principale sito internazionale di incontri dedicato circa l'80% sono ventenni
il resto è sotto i 20 anni ma sempre sopra i 18 e sopra i 30 fino a 35 circa se ben tenute
ovviamente il fenomeno della giovane amante indipay sponsorizzata esiste da sempre
ma se è per questo esiste da sempre anche il pay e il free
nel topic mi pare che @dell non dica di scoprire chissà quale novità
ma introduce la distinzione tra le giovani amanti indipay esplicite e quelle implicite - in cui si fa finta che la relazione sia free pura - chiamate rispettivamente in gergo sugar baby e baby lover
ma in realtà un novità rispetto al passato c'è
è la crescita esponenziale del fenomeno nell'ultimo decennio a partire dai paesi anglosassoni e ora questa crescita si sente molto anche da noi
fidelio
Canserbero
30/10/2017 | 20:47
Gold
Prostitute 2.0
INCONTRA DONNE VOGLIOSECambiano i nomi e i metodi di approccio ma la sostanza rimane la stessa.
In Thailandia dove le donne sono sveglie sono trent'anni che dicono No Money no Honey.
FlautoMagico
30/10/2017 | 21:55
Roma | 36-50
Gold
Opinioni un tanto al chilo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
31/10/2017 | 09:49
Gold
@FlautoMagico lo sappiamo che tu non paghi mai,neanche in Thailandia Cuba e compagnia bella. Quando leggi questi commenti fai finta di niente e passaci sopra,e scusate per ot. ( aspettiamo sempre tuo viaggio a Cuba,ormai è diventato un tormentone 😉)
FlautoMagico
31/10/2017 | 10:09
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero infatti ti sono passato sopra, visto che sei masochista approfitto
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
31/10/2017 | 14:41
Gold
@FlautoMagico Sei il super troll del forum praticamente come già avevo scritto la mascotte. Per quanto mi riguarda i tuoi commenti su di me,ma direi in generale,non mi fanno né caldo né freddo,anzi spesso riesci a farmi sorridere!
TROVA HOSTESS PER CENETi ho scritto un messaggio privato,se vuoi rispondimi anche qui sotto!😉
FlautoMagico
31/10/2017 | 16:34
Roma | 36-50
Gold
A presto intervento serio sull'argomento, visto che come al solito i trollini del forum cominciano a fare i loro utilissimi commenti…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Itaconeti
31/10/2017 | 17:58
Avalon
Gold
@Canserbero
in thailandia da sempre i thai distinguono la 'concubina' - amante mantenuta ufficiale - e la 'piccola voglia' - amante mantenuta ufficiosa - dalla prostituta
i thai che girano per affari hanno di solito una concubina che spesso fa anche da segretaria e/o una piccola voglia in ogni città della thailandia in cui vanno per business
posizioni ben distinte nella cultura thai da quella della prostituta pagata di volta in volta per singole prestazioni sessuali
fidelio
FlautoMagico
03/11/2017 | 12:03
Roma | 36-50
Gold
Mi sono accorto dopo qualche riflessione sul passato che le differenze tra baby lover e sugar baby sono molto più marcate di quello che immaginavo.
Cominciamo con la sugar baby, che è un concetto abbastanza elastico sia come differenza di età sia come accordi pattuiti. Ho già scritto in passato che la differenza con il puttanesimo è la disparità di rapporto.
Tra l'esercente e l'utilizzatore finale c'è un contratto alla pari, tu dai una cosa a me e io do una cosa a te. È in fondo lo stesso rapporto che ho io con il mio idraulico: tu mi sturi il cesso e io sopporto la tua presenza per il tempo strettamente necessario all'operazione, e alla fine ti pago il pattuito. Lascio volutamente fuori i casi di circonvenzione d'incapace dove l'idraulico si fa pagare prima oppure lascia il cesso peggio di come lo aveva trovato.
Con la sugar baby non c'è parità, le sue motivazioni sono essenzialmente di godere dello status sociale del daddy, ma questi bisogni non vengono mai soddisfatti perché non ve la sposate o non le consegnate il vostro patrimonio o un bene permanente come un'automobile o un appartamento. E non lo fate perché altrimenti la trasformate in moglie (o puttana), esito sempre in agguato in questo tipo di rapporti. Nemmeno la pagate a prestazione oppure in un'unica soluzione a fine mese e men che meno le mettete in mano contanti, mai come in questo caso da evitare come "sterco del diavolo".
Come gestire la sugar baby allora? Ma come la fidanzatina, le mostrate il vostro affetto con regali con cui fate capire quanto conoscete e apprezzate i suoi gusti, ma sempre a vostra discrezione e mai se sollecitati, perché il controllo ce l'avete voi, non lei.
Unica eccezione, se non avete troppo tempo da dedicarle o non volete fare da lista della spesa, è quella della carta regalo, rigorosamente utilizzabile solo nel negozio di appartenenza. Quindi ad esempio invece di passare tutto un pomeriggio da eataly facendo shopping con lei (e non solo per lei sottolineo) con il rischio di essere avvistati dalla persona sbagliata, le date una carta regalo da €200 e la lasciate divertire come una bambina con la barbie, con la differenza che invece di giocare a fare la mamma giocherà a fare l'adulta abbiente come sogna.
Tutti i comportamenti che ho appena descritto sarebbero però profondamente sbagliati con una baby lover, come andrò a dettagliare nel prossimo post.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
03/11/2017 | 20:00
Gold
I soldi no ma la carta prepagata con 200 euro si. Tu si che la sai lunga @FlautoMagico ( as usual )
Che volgarità i soldi con le sugar babies 😂😂❤️
FlautoMagico
03/11/2017 | 22:51
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero le puttane non accettano carte prepagate, a me basta questo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
04/11/2017 | 15:26
Gold
Sei così sicuro? Bello il tuo ragionamento,se gli dai i soldi è una puttana se gli dai una carta prepagata con su 200 euro da spendere non lo è . Poche idee ma confuse.
TROVA HOSTESS PER CENEdell
04/11/2017 | 16:19
Silver
@Canserbero le carte prepagare le danno anche mariti alle mogli e papà alle figlie.
Il tuo concetto di puttana non è tecnico (donna che fa il mestiere della sex worker), ma moralistico (donna che studia o lavora normalmente e che valuta i rapporti con gli uomini non solo in termini di pura attrazione sessuale e/o sentimentale).
E' un concetto così largo che si salvano in ben poche nel genere femminile perchè sono ben poche quelle che non valutano anche (ma non solo) il potenziale economico e di posizione sociale di un partner. Per capire il mondo femminile un concetto così onnicomprensivo è inutile, Infatti per questo usiamo distinguere tra le diverse modalità di "non free puro" tipo :
pay con professioniste
pay con semipro - poco da noi ma parecchio in vari paesi esotici
pay con nopro - pochissimo da noi ma abbastanza in vari paesi esotici
indipay con milf - amante sponsorizzata non più giovane
indipay con sugar baby - amante giovane sponsorizzata esplicitamente
indipay con baby lover - amante giovane sponsorizzata implicitamente
Vorremmo discutere serenemante sulle diverse modalità di rapportarsi con queste differenti tipologie di "non free puro", mentre tu non fai che ripetere l'invettiva da Savonarola del costume che sono discussioni inutili perchè sono tutte puttane e basta. Se per te sono discussioni inutili perchè intervieni continuamente perdendo il tuo tempo in cose inutili? Non intervieni NELLA discussione, ma CONTRO l'argomento della discussione che evidentemente ti irrita.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCanserbero
04/11/2017 | 16:47
Gold
@dell sono felice che hai chiarito la cosa. Qui il problema non sono le definizioni di cosa sia un'amante in base allo sponsor che ha,cosa comunque anche necessaria quando le sfumature tra una puttana e una brava ragazza che però va con qualcuno per soldi trasformati in stile di vita sono così sottili,il problema è che qualcuno è convinto che queste signore vengano con loro per qualcosa che sia diverso dai soldi o quello che i soldi possono comprare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFigurati se penso che tutte le donne siano puttane,neanche per sogno.
FlautoMagico
04/11/2017 | 16:52
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero la carta regalo è l'estrema ratio se proprio non si ha il tempo di fare shopping con la tipa. Anche se fai finta di non capire non è una prepagata ma è valida solo per un negozio. Se poi hai ancora mal di pancia si regala la carta per netflix...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
04/11/2017 | 17:01
Roma | 36-50
Gold
"il problema è che qualcuno è convinto che queste signore vengano con loro per qualcosa che sia diverso dai soldi o quello che i soldi possono comprare"
Dietro ogni puta c'è una donna (e dietro ogni donna c'è una bambina ma qui andiamo OT...) e le si può tranquillamente far girare la testa come si può far innamorare la cardiologa o la commercialista.
Anzi le pute sono bersagli ancora più facili perché particolarmente sensibili a educazione, gentilezza e savoir faire (lo scrivo in francese perché sono un tipo sciccoso...)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
10/11/2017 | 12:33
Roma | 36-50
Gold
Erano rimaste alcune considerazioni sulla baby lover.
Rispetto alla sugar baby che ho definito per linee essenziali (rapporto non paritario, no denaro cash) ma con cui ho meno dimestichezza, la baby lover mi risulta molto più familiare. Qui la differenza di età gioca un ruolo fondamentale e il discorso status/vantaggio economico esce di scena, altrimenti avremmo a che fare con la classica sugar baby.
Quello che cerca la baby lover è un pigmalione che le consegni il passaporto per il mondo degli adulti. Quello che le dovete offrire sarà il vostro tempo e la cooptazione (cioè l'accesso a pari merito) nel vostro mondo di adulto.
Il motivo è semplice, gli adulti con cui hanno a che fare le baby sono sostanzialmente genitori, parenti, professori, datori di lavoro, individui che hanno tempo limitato da dedicarle e voglia ancora più limitata di trattarle da adulti, per non perdere il loro ascendente.
Le baby non sono le ragazze con il complesso di edipo che si specializzano in 40enni (anche 50enni mi hanno confidato) ma teenager alla scoperta del mondo degli adulti, quindi sempre alla prima e unica esperienza in questa fascia d'età, a meno che non si scoprano edipiche.
Per non farla complicata, sono l'esatto equivalente degli sbarbatelli che vanno con la milf o nave scuola di un tempo, solo appena meno intraprendenti.
L'appeal che avrete sulla baby lover dipenderà allora dalla capacità di individuarla in primis, ma quasi sempre sarà la figlia di un collega o di un amico (oppure un parente specialmente nel meridione).
Dipenderà anche dalla vostra abilità nel mostrarvi disponibili in termini di tempo mettendola al centro delle vostre attenzioni, cosa a cui non è assolutamente abituata da parte di un adulto, a meno delle solite molestie che le arrivano da tutte le parti.
Dipenderà infine dal portarla nel vostro mondo da adulto, e qui le occasioni si sprecano, pensiamo a una cena nel vostro ristorante preferito oppure in un giro in macchina, come una serata non disimpegnata (al cazzeggio dei coetanei ha fatto il callo) oppure un evento sociale con altri adulti. Più difficile il viaggio dato il controllo sociale ancora piuttosto forte sulle baby.
Come già detto da tutto questo va lasciato fuori il discorso economico, anzi va nascosto, ad esempio al momento di pagare la cena meglio disimpegnarsi un attimo per il pagamento che sventolare il conto sotto il naso delle baby. Qualunque accenno a discorsi economici è bandito, perché si rischia di mettere in crisi il tipo di rapporto. Anzi in questi casi è un classico agitare lo spauracchio della bambina, che è quello che le baby (nomen omen) temono di più, e quindi:
"ma non sei troppo piccola per parlare di regali? Questa è roba da grandi!"
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
CapitanoSmith
16/11/2017 | 08:38
Newbie
Questa discussione mi sembra interessante… vorrei continuarlo un po’.
Se la sugar baby cresce (perché è ovvio che prima o poi crescerà) e diventa una MILF o una donna matura e attraente, continua ad essere una sugar baby per il sugar daddy? La differenza di età fra di loro comunque è la stessa.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
16/11/2017 | 10:09
Roma | 36-50
Gold
Non la farei crescere troppo perché così lo sugardaddy muore
Onestamente non saprei rispondere, forse diventa una badante, forse dopo qualche anno si trova un altro uomo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Itaconeti
16/11/2017 | 22:39
Avalon
Gold
@CapitanoSmith
la sugar baby o baby lover per essere tale deve essere 18-30 max 35 se molto giovanile
altrimenti si esce dalla fascia baby e si entra nella fascia milf
fidelio