io e altri 5 amici saremo a capodanno a Monaco di Baviera.
Tutti noi abbiamo 20 anni e siamo interessati nella gnoccafree, ho letto molto sugli fkk e i vari bordelli presenti nella città ma mi chiedevo se c'è qualche possibilità di trovare gnoccafree.
So che vi state chiedendo chi è che quel pirla che va in germania a cercare free,(noi) ma se qualcuno avesse esperienza di free a monaco gli sarei grato se la volesse condividere, dove si trova? Fenomenologia della gnocca tedesca?
Vivo in Germania da oltre 20 anni e ti darò dei consigli, sta a te (voi) seguirli oppure no.
Lascia/te perdere Monaco a capodanno. Vacci in settembre quando c'è l'oktoberfest. Li avrete gnocca free a tonnellate. Per quanto riguarda capodanno.. Parlate no bene, ma molto bene la lingua tedesca? No? Come ve la cavate con l'inglese? Durante l'oktoberfest sono praticamente tutte ubriache e il gioco è semplice, ma a capodanno no. Non c'è lo stesso clima festoso. È una città come le altre. Tieni poi presente, che a Monaco girano parecchi soldi e le tipe tendono anche li a tirarsela come a Milano.. Vestite alla moda! Una volta entrati in una discoteca o locale alla moda, separatevi immediatamente! Non dovete muovervi in branco! Altrimenti non concludete un emerito ca@@o!
Altro momento opportuno per andare a colpo sicuro in Germania è al carnevale di Köln! (Colonia) anche li bevono come dannate e la danno via a cani e porci. Io fossi in voi ,trascorrerei il capodanno in Italia, per poi andare a carnevale a Colonia. Ti devo confessare che le ragazze di Colonia sono moooooooolto più semplici e ci fai subito amicizia. Monaco non vale la pena a capodanno..
Ok, allora offrite da bere! E non birra! Ma Sprizt con Aperol o sekt (il nostro prosecco) si ubriacano molto prima e le loro difese si abbassano notevolmente ;-)
La mia opinione la conoscete, per me le tedesche sono le ragazze piú brutte e meno interessanti d´ Europa. Poi se a qualcuno piacciono, o ne ha cononosciuto qualche raro esemplare di rilievo (rarissimamente, é capitato anche a me) benvenga... ma farsi un viaggio in Germania per il free.. beh..
Il miglior pompino me l ha fatto una tedesca di 22 anni con tale passione ed intensita ke le ho dato pure l extra x il cim e pure io pensavo ke fossero fredde percio sono solo pregiudizi sul free non mi pronuncio
A Munich se la tirano da paura...eccetto periodo Oktoberfest dove l'alcol è un ottimo alleato.
Aaaah che ricordi!
Io personalmente a capodanno andrei ovunque tranne che a Monaco per il free...anche se sarò in città verso il 20-24 dicembre per incontrare un'amica ucraina in turnè europea.
Il mio è solamente un consiglio per far risparmiare qualche € ai ragazzi e sopratutto TEMPO! Fargli abbassare le difese con la birra hai voglia! Dopo 2-3 prosecchi sono neutralizzate, credimi, l'alcol entra in circolazione molto più velocemente grazie al gas contenuto nei vini frizzanti. Fai una prova su te stesso ;-) Tra l'altro funziona anche con le russe! Non proprio con 3 micchieri ma al 4... Dasvidania :-) E poi non è che intendevo dire che le ragazze le devi proprio far ubriacare di brutto.. Chi c@@o è il pirla che se le porta in camera una in quelle condizioni.. Devono bere il giusto, solo per fargli abbassare la guardia per poterle attaccare all'improvviso senza che queste se la prendino e ti tirino un cinquino ;-)
@Loui
Rispetto i tuoi gusti come quelli degli altri. Ho 37 anni e ho viaggiato abbastanza. Io personalmente preferisco le ragazze russe, ucraine ecc. Non ho mai avuto rapporti con una ragazza di colore e penso che non l'avrò mai, non mi ispirano.. Le Brasiliane con i loro culoni e gambe grossissime? No grazie.. Delle asiatiche mi piace molto la loro pelle liscia come la seta :-) Italiane? Mai avuto un rapporto. Con questo non intendo dire che non mi piacciano. Semplicemente non mi è mai capitato, anche se devo essere sincero, preferisco le donne italiane e non le ragazze. Prendi una ragazza di 18 anni italiana e mettila al fianco di una tedesca o russa... Nooooo grazieeeee. L'italiana sembra una bambina, mentre alla vista delle altre due mi viene già duro solo a guardarle :-) Diverso invece se mi prendi una donna italiana di 40-45 anni e me la metti al fianco di donne a pari età, tedesche o russe.. Li il gioco si inverte immediatamente! Poi magari qualcuno non concorderà con mè, ma questa è la mia opinione personale..
@oasiall
Anch'io ho avuto la tua stessa fortuna! La mia ex era una ragazza tedesca e lei mi faceva i pompini come nessun'altra mi ha mai saputo fare. Che bei ricordi :-)
@pelmo76 sagge parole finalmente cose sensate e senza arroganza cmq ancora me lo sogno la notte quel pompino incredibile ma tu di dove sei? Vivi all estero?
Grazie, magari quando ero un ventenne, anzi.. Senza magari.. pure io tendevo a fare lo sborone, a raccontare c@@ate a destra e a sinistra giusto per per mettermi in vista ecc. Poi, con il passare degli anni, tutti noi, chi più chi meno "matura" e scrive, parla e si comporta diversamente.
Non ti deve dispiacere ;-) semplicemente ognuno di noi ha i suoi gusti :-) C'è chi piace snella, chi corposa e chi la desidera molto abbondante, scura, chiara, alta, bassa, occhi a mandorla o europea, oppure mora o bionda, capelli lisci o mossi.. Potrei andare avanti per ore! La sostanza non cambia, l'importante per quanto mi riguarda è che ognuno di noi abbia la fortuna di riuscire a soddisfare il proprio appetito sessuale senza recare danno a nessuno e di divertirsi il più possibile nella sua vita :-)
@oasiall
Ciao, io sono italiano, sono nato e cresciuto a Conegliano in provincia di Treviso. Poi, dopo la scuola dell'obbligo, sono andato a lavorare con i miei genitori in Germania. Io sono un gelataio :-) Attualmente sono a casa, qui a Conegliano, ma appena inizia la stagione ( fine gennaio ) parto per il lavoro stagionale fino a metà novembre e poi la storia si ripete..
Durante la pausa invernale avvolte ne approfitto e vado a farmi i miei viaggetti intorno al globo. Sono tornato 2 settimane fa dalla California ( bellissima, ma poca gnocca sia free che pay.. Sono rimasto molto deluso! Pensavo meglio, specialmente in Nevada a Las Vegas! Se desiderate fare un viaggio a scopo sessuale sia esso free che pay in questi posti e possedete i miei gusti, ( ragazze dell'est con femminilità da vendere, eleganza ecc. evitate di andarci, rimmarreste molto delusi! ) ce ne sono di ragazze, ma non hanno stile..
Il 12 gennaio parto per il Brasile per 2 settimane e vado in uno stato poco recensito se non addirittura mai. Vado nello stato di Santa Catarina nel sud del Brasile. Prometto di recensire al mio ritorno ;-)
Ok, come al solito mi sono spinto un po troppo avanti e ho scritto più del necessario ( mi faccio prendere dalla tastiera ) :-)
Dimenticavo, vado in Brasile perché sono stato invitato da colleghi di lavoro.
E poi andrò a visitare uno stato poco se non del tutto ignorato in questo forum. Io vado nello stato di Santa Catarina, nelle vicinanze di Criciuma.
Mi hanno detto che la maggior parte delle ragazze hanno sembianze europee. Questo è dovuto al fatto, che molti anni fa, prima e subito dopo le grandi guerre mondiali, per l'assenza di lavoro, vi si trasferirono molte famiglie italiane del nord Italia e tedesche.
Mi hanno detto che c'è addirittura una città dove ogni anno si festeggia l'oktoberfest! E in quella città è piena di ragazze dalla carnagione chiara e dai capelli biondi "naturali".
Quando tornerò non mancherò certo di scrivere la mia recensione ;-)
Per me é molto difficile capire perché @Loui vivere vicino di Germania come 278km lontano di Bavaria, se tedesche sono le ragazze più brutte.. Incluso Kirsten Dunst e Jessica Biel?
@Dariode, adesso Jessica Biel e Kirsten Dunst sono tedesche? Io sapevo che erano americane, al massimo con qualche ascendente teutonico :-D
Poi non ti è mai sfiorata l'idea che una persona stia in Germania non per la patonza ma perché si guadagna molto meglio che in Italia? Mi pare una cosa semplice da capire ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Donkeypunch
09/12/2013 | 22:56
Newbie
Buonasera a tutti,
io e altri 5 amici saremo a capodanno a Monaco di Baviera.
Tutti noi abbiamo 20 anni e siamo interessati nella gnoccafree, ho letto molto sugli fkk e i vari bordelli presenti nella città ma mi chiedevo se c'è qualche possibilità di trovare gnoccafree.
So che vi state chiedendo chi è che quel pirla che va in germania a cercare free,(noi) ma se qualcuno avesse esperienza di free a monaco gli sarei grato se la volesse condividere, dove si trova? Fenomenologia della gnocca tedesca?
Grazie a tutti,
Donkeypounch
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
09/12/2013 | 23:04
Gold
Ti sei risposto da solo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPelmo76
09/12/2013 | 23:31
Newbie
Buona sera ragazzo,
Vivo in Germania da oltre 20 anni e ti darò dei consigli, sta a te (voi) seguirli oppure no.
Lascia/te perdere Monaco a capodanno. Vacci in settembre quando c'è l'oktoberfest. Li avrete gnocca free a tonnellate. Per quanto riguarda capodanno.. Parlate no bene, ma molto bene la lingua tedesca? No? Come ve la cavate con l'inglese? Durante l'oktoberfest sono praticamente tutte ubriache e il gioco è semplice, ma a capodanno no. Non c'è lo stesso clima festoso. È una città come le altre. Tieni poi presente, che a Monaco girano parecchi soldi e le tipe tendono anche li a tirarsela come a Milano.. Vestite alla moda! Una volta entrati in una discoteca o locale alla moda, separatevi immediatamente! Non dovete muovervi in branco! Altrimenti non concludete un emerito ca@@o!
Altro momento opportuno per andare a colpo sicuro in Germania è al carnevale di Köln! (Colonia) anche li bevono come dannate e la danno via a cani e porci. Io fossi in voi ,trascorrerei il capodanno in Italia, per poi andare a carnevale a Colonia. Ti devo confessare che le ragazze di Colonia sono moooooooolto più semplici e ci fai subito amicizia. Monaco non vale la pena a capodanno..
Buon divertimento ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEPorcissimo
09/12/2013 | 23:43
Newbie
Forse al cats
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Donkeypunch
10/12/2013 | 00:01
Newbie
@pelmo76 grazie mille per i consigli ma purtroppo abbiamo già prenotato!
Comunque parliamo tutti abbastanza bene l'inglese ma di tedesco non sappiamo niente...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPorcissimo
10/12/2013 | 00:02
Newbie
Provate ad una festa uber 30 o al cats
Pelmo76
10/12/2013 | 00:13
Newbie
Ok, allora offrite da bere! E non birra! Ma Sprizt con Aperol o sekt (il nostro prosecco) si ubriacano molto prima e le loro difese si abbassano notevolmente ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
10/12/2013 | 09:23
Silver
@Porcissimo una festa ueber 30 per dei ventenni??? E che ci fanno? Per loro sono delle milfone....
@Pelmo76 occhio al consiglio di farle ubriacare, le tedesche sono molto più "allenate" dell'italiano medio in fatto di alcool...
@Donkeypunch chiedi consiglio a @Loui, lui è un esperto di fika teutonica :-D :-D :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore281
10/12/2013 | 09:26
Gold
@Baluba mi prendi in giro.. :)
La mia opinione la conoscete, per me le tedesche sono le ragazze piú brutte e meno interessanti d´ Europa. Poi se a qualcuno piacciono, o ne ha cononosciuto qualche raro esemplare di rilievo (rarissimamente, é capitato anche a me) benvenga... ma farsi un viaggio in Germania per il free.. beh..
:-))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore5808
10/12/2013 | 10:17
Gold
Il miglior pompino me l ha fatto una tedesca di 22 anni con tale passione ed intensita ke le ho dato pure l extra x il cim e pure io pensavo ke fossero fredde percio sono solo pregiudizi sul free non mi pronuncio
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Porcissimo
10/12/2013 | 14:02
Newbie
@baluba ah è vero non avevo notato il particolare anagrafico... A 20 anni meglio andare nella discoteca del paese
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
10/12/2013 | 18:25
Gold
Quoto @Pelmo76
A Munich se la tirano da paura...eccetto periodo Oktoberfest dove l'alcol è un ottimo alleato.
Aaaah che ricordi!
Io personalmente a capodanno andrei ovunque tranne che a Monaco per il free...anche se sarò in città verso il 20-24 dicembre per incontrare un'amica ucraina in turnè europea.
Under Jolly Roger!
Pelmo76
10/12/2013 | 19:07
Newbie
@baluba
Il mio è solamente un consiglio per far risparmiare qualche € ai ragazzi e sopratutto TEMPO! Fargli abbassare le difese con la birra hai voglia! Dopo 2-3 prosecchi sono neutralizzate, credimi, l'alcol entra in circolazione molto più velocemente grazie al gas contenuto nei vini frizzanti. Fai una prova su te stesso ;-) Tra l'altro funziona anche con le russe! Non proprio con 3 micchieri ma al 4... Dasvidania :-) E poi non è che intendevo dire che le ragazze le devi proprio far ubriacare di brutto.. Chi c@@o è il pirla che se le porta in camera una in quelle condizioni.. Devono bere il giusto, solo per fargli abbassare la guardia per poterle attaccare all'improvviso senza che queste se la prendino e ti tirino un cinquino ;-)
@Loui
Rispetto i tuoi gusti come quelli degli altri. Ho 37 anni e ho viaggiato abbastanza. Io personalmente preferisco le ragazze russe, ucraine ecc. Non ho mai avuto rapporti con una ragazza di colore e penso che non l'avrò mai, non mi ispirano.. Le Brasiliane con i loro culoni e gambe grossissime? No grazie.. Delle asiatiche mi piace molto la loro pelle liscia come la seta :-) Italiane? Mai avuto un rapporto. Con questo non intendo dire che non mi piacciano. Semplicemente non mi è mai capitato, anche se devo essere sincero, preferisco le donne italiane e non le ragazze. Prendi una ragazza di 18 anni italiana e mettila al fianco di una tedesca o russa... Nooooo grazieeeee. L'italiana sembra una bambina, mentre alla vista delle altre due mi viene già duro solo a guardarle :-) Diverso invece se mi prendi una donna italiana di 40-45 anni e me la metti al fianco di donne a pari età, tedesche o russe.. Li il gioco si inverte immediatamente! Poi magari qualcuno non concorderà con mè, ma questa è la mia opinione personale..
@oasiall
Anch'io ho avuto la tua stessa fortuna! La mia ex era una ragazza tedesca e lei mi faceva i pompini come nessun'altra mi ha mai saputo fare. Che bei ricordi :-)
Ciao ragazzi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
11/12/2013 | 05:54
Silver
bravo @Pelmo76 consigli sensati e pieni di giudizio peccato tu non apprezzi negrette e brasiliane anche loro si danno da fare e molto direi ahah
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore5808
11/12/2013 | 11:55
Gold
@pelmo76 sagge parole finalmente cose sensate e senza arroganza cmq ancora me lo sogno la notte quel pompino incredibile ma tu di dove sei? Vivi all estero?
TROVA HOSTESS PER CENEPelmo76
11/12/2013 | 14:45
Newbie
@viva la susina
Grazie, magari quando ero un ventenne, anzi.. Senza magari.. pure io tendevo a fare lo sborone, a raccontare c@@ate a destra e a sinistra giusto per per mettermi in vista ecc. Poi, con il passare degli anni, tutti noi, chi più chi meno "matura" e scrive, parla e si comporta diversamente.
Non ti deve dispiacere ;-) semplicemente ognuno di noi ha i suoi gusti :-) C'è chi piace snella, chi corposa e chi la desidera molto abbondante, scura, chiara, alta, bassa, occhi a mandorla o europea, oppure mora o bionda, capelli lisci o mossi.. Potrei andare avanti per ore! La sostanza non cambia, l'importante per quanto mi riguarda è che ognuno di noi abbia la fortuna di riuscire a soddisfare il proprio appetito sessuale senza recare danno a nessuno e di divertirsi il più possibile nella sua vita :-)
@oasiall
Ciao, io sono italiano, sono nato e cresciuto a Conegliano in provincia di Treviso. Poi, dopo la scuola dell'obbligo, sono andato a lavorare con i miei genitori in Germania. Io sono un gelataio :-) Attualmente sono a casa, qui a Conegliano, ma appena inizia la stagione ( fine gennaio ) parto per il lavoro stagionale fino a metà novembre e poi la storia si ripete..
Durante la pausa invernale avvolte ne approfitto e vado a farmi i miei viaggetti intorno al globo. Sono tornato 2 settimane fa dalla California ( bellissima, ma poca gnocca sia free che pay.. Sono rimasto molto deluso! Pensavo meglio, specialmente in Nevada a Las Vegas! Se desiderate fare un viaggio a scopo sessuale sia esso free che pay in questi posti e possedete i miei gusti, ( ragazze dell'est con femminilità da vendere, eleganza ecc. evitate di andarci, rimmarreste molto delusi! ) ce ne sono di ragazze, ma non hanno stile..
Il 12 gennaio parto per il Brasile per 2 settimane e vado in uno stato poco recensito se non addirittura mai. Vado nello stato di Santa Catarina nel sud del Brasile. Prometto di recensire al mio ritorno ;-)
Ok, come al solito mi sono spinto un po troppo avanti e ho scritto più del necessario ( mi faccio prendere dalla tastiera ) :-)
Buona caccia ragazzi!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pelmo76
11/12/2013 | 15:15
Newbie
Dimenticavo, vado in Brasile perché sono stato invitato da colleghi di lavoro.
E poi andrò a visitare uno stato poco se non del tutto ignorato in questo forum. Io vado nello stato di Santa Catarina, nelle vicinanze di Criciuma.
Mi hanno detto che la maggior parte delle ragazze hanno sembianze europee. Questo è dovuto al fatto, che molti anni fa, prima e subito dopo le grandi guerre mondiali, per l'assenza di lavoro, vi si trasferirono molte famiglie italiane del nord Italia e tedesche.
Mi hanno detto che c'è addirittura una città dove ogni anno si festeggia l'oktoberfest! E in quella città è piena di ragazze dalla carnagione chiara e dai capelli biondi "naturali".
Quando tornerò non mancherò certo di scrivere la mia recensione ;-)
Rimanete sintonizzati!
Pelmo Out.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
11/12/2013 | 15:21
Gold
Azz sei proprio un cacciatore:-) buona battuta di caccia fratello se lavorassi i
germania starei sempre buttato in un fkk :-) grazie x aver condiviso le tue esperienze :-)
Dariode
21/12/2013 | 23:58
Newbie
Per me é molto difficile capire perché @Loui vivere vicino di Germania come 278km lontano di Bavaria, se tedesche sono le ragazze più brutte.. Incluso Kirsten Dunst e Jessica Biel?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
22/12/2013 | 01:54
Gold
@Dariode, adesso Jessica Biel e Kirsten Dunst sono tedesche? Io sapevo che erano americane, al massimo con qualche ascendente teutonico :-D
Poi non ti è mai sfiorata l'idea che una persona stia in Germania non per la patonza ma perché si guadagna molto meglio che in Italia? Mi pare una cosa semplice da capire ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDariode
22/12/2013 | 20:07
Newbie
@Pawel si sono tedesche, mamma svedese e padre tedesco
http://www.dailytelegraph.com.au/kirsten-dunst-turns-to-her-german-roots/story-fn6ccwsa-1226162942762
e
http://en.wikipedia.org/wiki/Jessica_Biel
TROVA HOSTESS PER CENE