Ragazzi il fenomeno esiste, e non solo a Napoli.
Giungono voci da Milano e Torino, e posso parlare su Roma.
Il nero, il mulatto, il maghrebino, vanno di moda, ora come ora, nel gentil sesso.
Conosco almeno 3-4 ragazze, di bell'aspetto, tra i 25 ed i 35 (e sto parlando solo della mia cerchia personale di conoscenze, quindi comunque un campione limitato), che sbavano particolarmente per il cioccolato nelle sue diverse gradazioni,e non si perdono una serata nei vari Caruso, Black Garden, Black Qube, ecc (sono nomi di locali black-latini che vanno forte a Roma), per avere più chance di conoscere questa tipologia di ragazzi.
Del resto, basta partecipare ad una di queste serate (dove tra l'altro gira pregevole gnocca della stessa colorazione), per vedere le varie scene di isteria femminile, verso i ballerini fisicati mulatti di turno.
Ma non basta...
Potrei parlare del barbiere, dove di solito vado a farmi i capelli, ragazzo egiziano sui 30, che non lesina in racconti (veri?Falsi?Esagerati..?)di donne italiane (spesso giovani) che si sono concesse a lui.
O del collega senegalese, che anche durante il turno di lavoro, veniva spesso fermato da donne, di differenti età.
Oppure, e qui l'esperienza è direttissima, mi è successo una sera, mentre andavo verso la metro, per tornare da lavoro, in una centralissima via della capitale, di essere abbordato per strada da una signora, sui 50, molto poco attraente a dire il vero, che scambiandomi probabilmente per arabo (pur essendo al 100% italiano, sono molto scuro, e spesso vengo confuso per egiziano, iraniano, marocchino, ecc..) dal finestrino della sua Mercedes, mi chiese se volevo divertirmi, in cambio di un regalo..
Fu sorpresa di sentire che ero italiano, ma ciò nonostante reclinai l'offerta.
La vidi avviarsi verso Termini, zona altamente popolata di afro che girovagano senza meta..
L'esotico ormai, ha preso piede anche nell'altra metà del cielo..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Non c'è un black qube a roma, immagino sarà il qube molto noto qui che fa una serata black, come ne fanno altri. Interessante anche il black garden, le fighette noir sono difficili da tanare a roma purtroppo.
@scopellotto tralasciamo i neri o i mulatti ballerini professionisti, che sono tutti dotati di fisici paurosi, e di conseguenza fanno tranquillamente strage.
Io tutti gli arabi e i maghrebini che ho conosciuto, applicano la filosofia del "ogni buco è trincea", e vanno con donne che probabilmente non possono nemmeno essere considerate tali.
Poi non è detto che se uno ha la vita facile a Roma o Milano, la ha anche a Napoli eh.
Conosco un arabo nato a Roma, che è stato per un periodo a Napoli, e ringrazia ogni giorno di essere tornato nella capitale, visto che nella città partenopea non faceva un cazzo di niente...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@FlautoMagico
Certamente..è la serata che fa il sabato il Qube, e sarebbe la versione invernale del Black Garden, che invece viene fatto a Capannelle.
In sostanza c'è la stessa società di organizzazione eventi dietro. Come ne fanno altri.. infatti ho citato anche altri locali..
Si, c'è una fauna interessante dal punto di vista estetico, ma indubbiamente, a livello generale, la qualità media dell'utenza di questo tipo di serate è molto bassa..tradotto in soldoni, c'è gente di 💩, dal coattone, allo spacciatore, al Casamonica, ecc..
@traveler97 confermo che applicano la filosofia dell'ogni buco è trincea; sono abbastanza di bocca buona, ma questo anche i neri.
Vero pure che da loro è molto diverso il canone estetico: considerata bella la donna con fianconi e sedere grosso, e pazienza se ha pure un po' di pancetta; io infatti non conosco la situazione di Napoli, o Milano, o Torino, di li so solo di voci, sentito dire, stop.
Su Roma invece vedo con i miei occhi, che la tendenza è forte, anche se non ancora preponderante
@pussylicker
Se per caso stai insinuando che io e tal psicologo siamo la stessa persona, me sa che stai fuori strada di brutto!
Ricordo quell'utente, è stato per poco su questo forum, io ci sto da mooolto prima di lui, e credo di aver dato abbastanza contributi veritieri, da non farmi dire che i miei siano racconti di fantasia, caro newbie
Sono esperienze reali, dirette o indirette.
Ripeto, la tendenza c'è, ed è forte.
Se poi volete foderarvi gli occhi di prosciutto, e credere ancora alla supremazia bianca..e vabbè, fate vobis
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto no no non sto insinuando questo, anzi sono sicuro che non siete la stessa persona, ho detto solo che i racconti sono simili e quelli di psicologo erano chiaramente inventati.
@pussylicker tu sei un utente più che valido nonostante le due sole discussioni all'attivo (e non mi chiedere come lo so), ma il modo più veloce per finire nel mirino della moderazione è proprio quello di criticare un utente più anziano.
Ripeto non è il caso tuo, parlo a nuora perché suocera intenda…
ma non ho criticato nessuno, ho solo detto che sembravano le cose che diceva psicologo, magari io avrò detto cose simili a qualche utente che è stato bannato e se qualcuno me lo fa notare mica è una critica.
Come psicologo non c'era nessuno, lui arrivava con il macchinone, apriva la portiera e la Gnocca saliva scodinzolando a bordo… mi chiedo come facesse per i bisogni, paletta e secchiello?
@pussylicker
Non ricordo ora di preciso cosa dicesse psicologo, onestamente.
Ti posso assicurare però che i miei, non sono affatto inventati.
Del resto..che convenienza avrei a raccontare del barbiere egiziano che mi racconta che si tromba le italiane (poi magari sono delle bruttone, oppure gli è successo un paio di volte, e te le fa passare per 10, chi lo sa); oppure della signora poco piacente, che potrebbe essermi mamma, che mi si voleva caricare per soldi, perché mi aveva erroneamente scambiato per nord-africano...
Non è che sia sta gran medaglia al merito 😂
Penso sia una realtà, ormai molto sdoganata rispetto al passato (come del resto è sempre più frequente la realtà dei toy boys, stranieri e non, neri e non), con cui dovremo confrontarci sempre di più
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto anche io sono estremamente sincero, ma per me è una reazione ai cazzari del forum. Infatti spesso non mi credono e scambiano la verità per vanità…
Per quanto riguarda roma, mi muovo spesso in centro e l'unica coppia di colore avvistata per mesi sono stati un'americana très chic e un ivoriano. Come lo so? Ce l'aveva scritto sulla maglietta…
@FlautoMagico said:
scopellotto anche io sono estremamente sincero, ma per me è una reazione ai cazzari del forum. Infatti spesso non mi credono e scambiano la verità per vanità…
Del resto, mi rendo conto che alcune cose (vedi la ormai sopra e sovra-citata signora col Mercedes su via Veneto..do un ulteriore dettaglio) sono abbastanza assurde, quindi difficili da credere.
Obiettivamente stentavo a crederci anche io, quando mi successe..
Comunque, non è sempre e solo il caso della signorotta bruttina, che non si fila nessuno.
Ci sono ragazze, anche abbastanza piacenti, che letteralmente si bagnano appena vedono l'uomo nero.
Ricordo di una commessa, di uno dei negozi con cui talvolta mi capita di collaborare, tra i 20 ed i 25 anni, bel fisico, look moderno, una che non avrebbe avuto problemi a rimediare qualsiasi ragazzo, che mi diceva che lei aveva un debole per gli afro, e spesso andava appunto ai locali black, per conoscere questo tipo di maschi; solo che poi aveva il disagio di frequentarli, perché spesso era gente che come lavoro faceva il venditore ambulante per strada, o cose simili, e così via 😄
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto quello che dice la gente va preso con le pinze, già ne ho tanti nella cerchia dei miei conoscenti che si vantano di scopate con donne bellissime, poi vai ad approfondire, e spesso sono di più i chili che i centrimetri di altezza delle tizie.
Sono poche le persone, che con coraggio ed onestà, dicono con chi vanno veramente.
Figuriamoci un barbiere egiziano, considerando le famose barzellette sugli arabi che si scopano le capre o i cammelli...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97@Leopoldo48
Non credo qui si discuta la veridicità del popolo egiziano, ne tanto meno del mio barbiere (a cui credo stiano fischiando abbondantemente le orecchie 😂).
Si sa che gli arabi sono bugiardi, però qui parliamo di uno che mi ha fatto leggere le chat su Messenger...
Poi magari parliamo di cesse, magari è una e lui te ne fa passare per 10..insomma, non discuto l'esagerazione.
Ma qui non parliamo di un singolo caso, di una singola persona.
Parliamo di una serie di indizi.
Ripeto, ragazzi, la tendenza c'è.
Poi se preferite ignorarla....
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
L'unico gambiano che conosco, è un ragazzetto che si allena alla mia stessa palestra, siamo in pochi a farlo la mattina, ha una decina d'anni meno di me, si allena da appena un annetto, ma porca miseria, io per avere il suo fisico dovrei farmi una dieta mega stretta, e prendermi almeno proteine ed aminoacidi!
Il bello è che certi esercizi li fa pure male, e non è seguito da nessun istruttore, fa di testa sua!
A pensarci bene, le signore di mezza età che vengono dai corsi alla sala accanto, sono tutte molto gentili e simpatiche con lui......chissà, sarà amore materno..... 😂😂
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Del resto lo dice..è un'esperienza che ti cambia la vita 😂😂
Comunque alla palestra dove mi alleno, i gambiani sono diventati 2.
Credo che la proprietaria (giuro, è una donna), abbia una certa simpatia per l'Africa 😅
Il problema è che uno di loro mi ha fatto i complimenti per il fisico..credo che dovrò cominciare a guardarmi le spalle in doccia..
😲
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
che ci siano donne che a cui piaciono di piu i neri è vero..... Almeno nelle grandi città è abbastanza usuale, e non sono tutte cessi decrepiti intoccabili, anzi , specialmente per le piu giovani....
Ora penso che alcuni di noi nascano con l'attrazione dell'esotico.... a me personalmente piacciono di piu le non italiane.... e l'esperienza mi dice che per esempio in locali etnici che ho frequentato da anni, le italiane che vanno li vanno solo quasi per l'esotico, e gli italiani pure (consiglio evitate pure qualsiasi approccio con le italiane se andate in una disco black e siete piu pallidi di fassino).
E sinceramente non ci vedo nulla di male.....e non credo sia solo un fatto per i presunti cm in piu dei terzogambiani, o solo fisica....c'è altro.......a molte donne piace essere corteggiate, prese, conquistate,cosa che molti italiani non sanno o non vogliono piu fare....
Difficilmente vedrete un africano che si porta a spasso mesi una donna (pagando cene,bar e cose varie) dicendo al mondo che sono solo amici (quando magari rode perchè vorrebbe farsela ma ha paura del rifiuto) . Insomma certe esperienze che questi ragazzi hanno li rendono piu uomini e meno bambocci di molti italiani....
Ho conosciuto coppie con lui africano e lei maelanzana nella quale quest'ultima presentava invalidità op pietoso stato di racchitudine.
Noto anche io un certo interesse verso i fiscatissimi istruttori di danza, ma credo che si comprensibile.
Noto pure un altro fenomeno. Alcuni uomini africani entrano in gruppi cluturali (musicali ecc.) alternativi dell'ambiente progressista. Questi giovani africani sembrano essere circondati da tanto calore dalle varie ragazze inserite i quegli ambienti. Ho avuto che siano sono manifestazioni di radical chicchismo. Voglino esibirsi come persone aperte al mondo senza alcun pregiudizio. Il rapporo non va oltre a tutte quelle ipocrite moine.
Nel mio ambito lavorativo, nella piccola provincia dove abito, ho conosciuito na giovane coppia sposata con lui nero come il carbone e lei invece era l'esatto opposto: chiarissima, biodissima e con occhi azzurrissimi. Bellissima! Troppo bella. Non dico che non dovera stare insieme a lui ma ci tenevo a precisare la circostanza che era così bella da poter far ricoglionire qualsiasi uomo.
Non mi stupisco che a Napoli ci possa essere essere quei servizi a pagamento di gambiani. A Napoli, specialmento nei pressi della ferrovia, si può acquistare di tutto...
@cavalinho said:
che ci siano donne che a cui piaciono di piu i neri è vero..... Almeno nelle grandi città è abbastanza usuale, e non sono tutte cessi decrepiti intoccabili, anzi , specialmente per le piu giovani....
Ora penso che alcuni di noi nascano con l'attrazione dell'esotico.... a me personalmente piacciono di piu le non italiane.... e l'esperienza mi dice che per esempio in locali etnici che ho frequentato da anni, le italiane che vanno li vanno solo quasi per l'esotico, e gli italiani pure (consiglio evitate pure qualsiasi approccio con le italiane se andate in una disco black e siete piu pallidi di fassino).
E sinceramente non ci vedo nulla di male.....e non credo sia solo un fatto per i presunti cm in piu dei terzogambiani, o solo fisica....c'è altro.......a molte donne piace essere corteggiate, prese, conquistate,cosa che molti italiani non sanno o non vogliono piu fare....
Difficilmente vedrete un africano che si porta a spasso mesi una donna (pagando cene,bar e cose varie) dicendo al mondo che sono solo amici (quando magari rode perchè vorrebbe farsela ma ha paura del rifiuto) . Insomma certe esperienze che questi ragazzi hanno li rendono piu uomini e meno bambocci di molti italiani....
C'è un po' di tutto in mezzo, in questa tendenza.
C'è il gusto per l'esotico (anche io sono molto attratto dai tratti visivi e fisici più "esotici", rispetto alle italiane, pur non disprezzandole) che ultimamente stanno sviluppando anche le donne.
C'è una maggiore accessibilità, specie per un certo target di donne, magari più su con l'età, avvantaggiate a livello economico, ma meno a livello fisico.
C'è anche che ora come ora, specie tra quelle molto giovani, è un po' una moda, di pari passo con l'emergere in mainstreaming della musica e cultura afro-latina, che in questo momento storico, è quella più di successo; oltre al fatto che essere accoglienti (fino a che punto bisogna vedere.. 😂) fa molto open minded e radical chic.
Non sono molto d'accordo sul fatto che loro corteggino, ecc.. Anzi, molte donne lamentano il fatto che sono piuttosto bruschi ed espliciti nel modo di relazionarsi con l'altro sesso.
Però poi ci vanno 😂
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Ricordo ai partecipanti che questa discussione nasce a commento di un serissimo articolo del mattino di napoli di cui avete il link. Chi non pensa che sia vero può citare la fonte oppure prendersi una giornata di riposo dal forum che non gli farebbe male…
@scoppellotto ovvio che ogni donna la vede diversamente. Certo molti stranieri magari sono burini, rozzi e bruschi, ma credimi molti italiani, specie giovani,sono paurosi, non ci provano quando devono per paura del rifiuto....quanto meno loro sono chiari su ciò che vogliono... Insomma quel pizzico di sfacciataggine che ogni tanto ci vuole.... A me sembra che tanti italiani stiano diventando tipo gli anglosassoni, ovvero se non sono ubriachi a merda sono davvero tanto tanto timidi... Ne avrei a bizzeffe di episodi.... Forse il fatto che esistono anche altri mezzi online ha fatto sì che si sono perse quelle doti da "cacciatore"
Ieri ho assistito ad una scena che mi ha fatto pensare subito a questo thread.
Primo pomeriggio, di sabato, metro di Roma, affollatissima.
Ad un certo punto sale un gruppo di ragazzi di colore, di cui uno era veramente grosso.
Io sono 1.90, e discretamente piazzato fisicamente, ma sembravo un nano vicino a questo.
Non era un grosso muscoloso, era un grosso proprio di natura; credo superasse i 2 mt di qualche cm, tanto che si è dovuto abbassare per entrare dalla porta della metro.
Ebbene, tempo 1 minuto, una signora (poco piacente), italiana, di mezza età, aveva trovato il modo di attaccarci bottone.
Ho seguito un po' il dialogo, prima di scendere alla fermata dove ero diretto.
Lei italiana, di Varese, turista a Roma, lui senegalese, parlava molto poco e male italiano, e non era vestito proprio all'ultima moda, mi dava quindi l'impressione del classico tipo arrivato col barcone, che sta da non troppo sul nostro territorio nazionale.
Lei gli faceva i complimenti per la stazza fisica..ci mancava poco le si formasse la chiazza tra i pantaloni...
Chissà com'è finita poi.
@cavalinho ma lo sai che più di una ragazza, anche di età ed estrazione diversa, mi ha fatto presente questa cosa?!
"Voi ragazzi non ci provate più", la mia risposta d'impatto, è sempre stata"chiedetevi perché"...visto che la maggior parte di loro se la tirano a bestia.
Però in effetti è una cosa che fa riflettere
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Leopoldo48
09/10/2017 | 18:54 36-50
Silver
@ruoppolo 😂😂
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
FlautoMagico
09/10/2017 | 19:06
Roma | 36-50
Gold
Fuego TV… ti devo un favore amico!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
10/10/2017 | 01:37
Silver
Ragazzi il fenomeno esiste, e non solo a Napoli.
Giungono voci da Milano e Torino, e posso parlare su Roma.
Il nero, il mulatto, il maghrebino, vanno di moda, ora come ora, nel gentil sesso.
Conosco almeno 3-4 ragazze, di bell'aspetto, tra i 25 ed i 35 (e sto parlando solo della mia cerchia personale di conoscenze, quindi comunque un campione limitato), che sbavano particolarmente per il cioccolato nelle sue diverse gradazioni,e non si perdono una serata nei vari Caruso, Black Garden, Black Qube, ecc (sono nomi di locali black-latini che vanno forte a Roma), per avere più chance di conoscere questa tipologia di ragazzi.
Del resto, basta partecipare ad una di queste serate (dove tra l'altro gira pregevole gnocca della stessa colorazione), per vedere le varie scene di isteria femminile, verso i ballerini fisicati mulatti di turno.
Ma non basta...
Potrei parlare del barbiere, dove di solito vado a farmi i capelli, ragazzo egiziano sui 30, che non lesina in racconti (veri?Falsi?Esagerati..?)di donne italiane (spesso giovani) che si sono concesse a lui.
O del collega senegalese, che anche durante il turno di lavoro, veniva spesso fermato da donne, di differenti età.
Oppure, e qui l'esperienza è direttissima, mi è successo una sera, mentre andavo verso la metro, per tornare da lavoro, in una centralissima via della capitale, di essere abbordato per strada da una signora, sui 50, molto poco attraente a dire il vero, che scambiandomi probabilmente per arabo (pur essendo al 100% italiano, sono molto scuro, e spesso vengo confuso per egiziano, iraniano, marocchino, ecc..) dal finestrino della sua Mercedes, mi chiese se volevo divertirmi, in cambio di un regalo..
Fu sorpresa di sentire che ero italiano, ma ciò nonostante reclinai l'offerta.
La vidi avviarsi verso Termini, zona altamente popolata di afro che girovagano senza meta..
L'esotico ormai, ha preso piede anche nell'altra metà del cielo..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
10/10/2017 | 02:11
Roma | 36-50
Gold
Non c'è un black qube a roma, immagino sarà il qube molto noto qui che fa una serata black, come ne fanno altri. Interessante anche il black garden, le fighette noir sono difficili da tanare a roma purtroppo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
10/10/2017 | 02:24 26-35
Silver
@scopellotto tralasciamo i neri o i mulatti ballerini professionisti, che sono tutti dotati di fisici paurosi, e di conseguenza fanno tranquillamente strage.
Io tutti gli arabi e i maghrebini che ho conosciuto, applicano la filosofia del "ogni buco è trincea", e vanno con donne che probabilmente non possono nemmeno essere considerate tali.
Poi non è detto che se uno ha la vita facile a Roma o Milano, la ha anche a Napoli eh.
Conosco un arabo nato a Roma, che è stato per un periodo a Napoli, e ringrazia ogni giorno di essere tornato nella capitale, visto che nella città partenopea non faceva un cazzo di niente...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
pussylicker
10/10/2017 | 11:02
Newbie
A me questi sembrano i racconti di fantasia che faceva l'utente bannato psicologo
scopellotto
10/10/2017 | 12:57
Silver
@FlautoMagico
Certamente..è la serata che fa il sabato il Qube, e sarebbe la versione invernale del Black Garden, che invece viene fatto a Capannelle.
In sostanza c'è la stessa società di organizzazione eventi dietro.
Come ne fanno altri.. infatti ho citato anche altri locali..
Si, c'è una fauna interessante dal punto di vista estetico, ma indubbiamente, a livello generale, la qualità media dell'utenza di questo tipo di serate è molto bassa..tradotto in soldoni, c'è gente di 💩, dal coattone, allo spacciatore, al Casamonica, ecc..
@traveler97 confermo che applicano la filosofia dell'ogni buco è trincea; sono abbastanza di bocca buona, ma questo anche i neri.
Vero pure che da loro è molto diverso il canone estetico: considerata bella la donna con fianconi e sedere grosso, e pazienza se ha pure un po' di pancetta; io infatti non conosco la situazione di Napoli, o Milano, o Torino, di li so solo di voci, sentito dire, stop.
Su Roma invece vedo con i miei occhi, che la tendenza è forte, anche se non ancora preponderante
@pussylicker
Se per caso stai insinuando che io e tal psicologo siamo la stessa persona, me sa che stai fuori strada di brutto!
Ricordo quell'utente, è stato per poco su questo forum, io ci sto da mooolto prima di lui, e credo di aver dato abbastanza contributi veritieri, da non farmi dire che i miei siano racconti di fantasia, caro newbie
Sono esperienze reali, dirette o indirette.
Ripeto, la tendenza c'è, ed è forte.
Se poi volete foderarvi gli occhi di prosciutto, e credere ancora alla supremazia bianca..e vabbè, fate vobis
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
pussylicker
10/10/2017 | 13:17
Newbie
@scopellotto no no non sto insinuando questo, anzi sono sicuro che non siete la stessa persona, ho detto solo che i racconti sono simili e quelli di psicologo erano chiaramente inventati.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
10/10/2017 | 13:40
Roma | 36-50
Gold
@pussylicker tu sei un utente più che valido nonostante le due sole discussioni all'attivo (e non mi chiedere come lo so), ma il modo più veloce per finire nel mirino della moderazione è proprio quello di criticare un utente più anziano.
Ripeto non è il caso tuo, parlo a nuora perché suocera intenda…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pussylicker
10/10/2017 | 13:54
Newbie
ma non ho criticato nessuno, ho solo detto che sembravano le cose che diceva psicologo, magari io avrò detto cose simili a qualche utente che è stato bannato e se qualcuno me lo fa notare mica è una critica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
10/10/2017 | 14:23
Roma | 36-50
Gold
Come psicologo non c'era nessuno, lui arrivava con il macchinone, apriva la portiera e la Gnocca saliva scodinzolando a bordo… mi chiedo come facesse per i bisogni, paletta e secchiello?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
10/10/2017 | 14:25
Silver
@pussylicker
Non ricordo ora di preciso cosa dicesse psicologo, onestamente.
Ti posso assicurare però che i miei, non sono affatto inventati.
Del resto..che convenienza avrei a raccontare del barbiere egiziano che mi racconta che si tromba le italiane (poi magari sono delle bruttone, oppure gli è successo un paio di volte, e te le fa passare per 10, chi lo sa); oppure della signora poco piacente, che potrebbe essermi mamma, che mi si voleva caricare per soldi, perché mi aveva erroneamente scambiato per nord-africano...
Non è che sia sta gran medaglia al merito 😂
Penso sia una realtà, ormai molto sdoganata rispetto al passato (come del resto è sempre più frequente la realtà dei toy boys, stranieri e non, neri e non), con cui dovremo confrontarci sempre di più
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
10/10/2017 | 14:31
Roma | 36-50
Gold
@scopellotto anche io sono estremamente sincero, ma per me è una reazione ai cazzari del forum. Infatti spesso non mi credono e scambiano la verità per vanità…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
10/10/2017 | 14:38
Roma | 36-50
Gold
Per quanto riguarda roma, mi muovo spesso in centro e l'unica coppia di colore avvistata per mesi sono stati un'americana très chic e un ivoriano. Come lo so? Ce l'aveva scritto sulla maglietta…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
10/10/2017 | 15:57
Silver
Del resto, mi rendo conto che alcune cose (vedi la ormai sopra e sovra-citata signora col Mercedes su via Veneto..do un ulteriore dettaglio) sono abbastanza assurde, quindi difficili da credere.
Obiettivamente stentavo a crederci anche io, quando mi successe..
Comunque, non è sempre e solo il caso della signorotta bruttina, che non si fila nessuno.
Ci sono ragazze, anche abbastanza piacenti, che letteralmente si bagnano appena vedono l'uomo nero.
Ricordo di una commessa, di uno dei negozi con cui talvolta mi capita di collaborare, tra i 20 ed i 25 anni, bel fisico, look moderno, una che non avrebbe avuto problemi a rimediare qualsiasi ragazzo, che mi diceva che lei aveva un debole per gli afro, e spesso andava appunto ai locali black, per conoscere questo tipo di maschi; solo che poi aveva il disagio di frequentarli, perché spesso era gente che come lavoro faceva il venditore ambulante per strada, o cose simili, e così via 😄
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
traveler97
10/10/2017 | 22:32 26-35
Silver
@scopellotto quello che dice la gente va preso con le pinze, già ne ho tanti nella cerchia dei miei conoscenti che si vantano di scopate con donne bellissime, poi vai ad approfondire, e spesso sono di più i chili che i centrimetri di altezza delle tizie.
Sono poche le persone, che con coraggio ed onestà, dicono con chi vanno veramente.
Figuriamoci un barbiere egiziano, considerando le famose barzellette sugli arabi che si scopano le capre o i cammelli...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Leopoldo48
10/10/2017 | 22:55 36-50
Silver
@traveler97 @scopellotto non fidatevi degli egiziani, è uno dei popoli se non il popolo più bugiardo al mondo
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
scopellotto
11/10/2017 | 00:42
Silver
@traveler97 @Leopoldo48
Non credo qui si discuta la veridicità del popolo egiziano, ne tanto meno del mio barbiere (a cui credo stiano fischiando abbondantemente le orecchie 😂).
Si sa che gli arabi sono bugiardi, però qui parliamo di uno che mi ha fatto leggere le chat su Messenger...
Poi magari parliamo di cesse, magari è una e lui te ne fa passare per 10..insomma, non discuto l'esagerazione.
Ma qui non parliamo di un singolo caso, di una singola persona.
Parliamo di una serie di indizi.
Ripeto, ragazzi, la tendenza c'è.
Poi se preferite ignorarla....
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
11/10/2017 | 01:59
Roma | 36-50
Gold
Parliamo dei gambiani casomai!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
11/10/2017 | 04:12
Silver
L'unico gambiano che conosco, è un ragazzetto che si allena alla mia stessa palestra, siamo in pochi a farlo la mattina, ha una decina d'anni meno di me, si allena da appena un annetto, ma porca miseria, io per avere il suo fisico dovrei farmi una dieta mega stretta, e prendermi almeno proteine ed aminoacidi!
Il bello è che certi esercizi li fa pure male, e non è seguito da nessun istruttore, fa di testa sua!
A pensarci bene, le signore di mezza età che vengono dai corsi alla sala accanto, sono tutte molto gentili e simpatiche con lui......chissà, sarà amore materno..... 😂😂
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
11/10/2017 | 12:22
Roma | 36-50
Gold
Ma no, sarà come un fratellino per loro…
https://video.repubblica.it/edizione/palermo/palermo-a-casa-della-commissaria-che-accoglie-sambou-fa-parte-della-famiglia/286527/287146
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
io.tu.e.le.rose
11/10/2017 | 13:25
MILANO | 36-50
Gold
fratellino avere grossa minchia per sorellina
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
13/10/2017 | 00:42
Silver
Del resto lo dice..è un'esperienza che ti cambia la vita 😂😂
Comunque alla palestra dove mi alleno, i gambiani sono diventati 2.
Credo che la proprietaria (giuro, è una donna), abbia una certa simpatia per l'Africa 😅
Il problema è che uno di loro mi ha fatto i complimenti per il fisico..credo che dovrò cominciare a guardarmi le spalle in doccia..
😲
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
13/10/2017 | 01:43
Roma | 36-50
Gold
@scopellotto credo che sia interessato più alle natiche che alle spalle…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
13/10/2017 | 13:04
Roma | 36-50
Gold
Comunque ricordate che i gogolò gambiani non vanno con tutte ma solo con le signore bene...
https://www.incontri18.it/uomini/ad148012-gruppo-plevver
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
13/10/2017 | 14:56
Silver
che ci siano donne che a cui piaciono di piu i neri è vero..... Almeno nelle grandi città è abbastanza usuale, e non sono tutte cessi decrepiti intoccabili, anzi , specialmente per le piu giovani....
TROVA HOSTESS PER CENEOra penso che alcuni di noi nascano con l'attrazione dell'esotico.... a me personalmente piacciono di piu le non italiane.... e l'esperienza mi dice che per esempio in locali etnici che ho frequentato da anni, le italiane che vanno li vanno solo quasi per l'esotico, e gli italiani pure (consiglio evitate pure qualsiasi approccio con le italiane se andate in una disco black e siete piu pallidi di fassino).
E sinceramente non ci vedo nulla di male.....e non credo sia solo un fatto per i presunti cm in piu dei terzogambiani, o solo fisica....c'è altro.......a molte donne piace essere corteggiate, prese, conquistate,cosa che molti italiani non sanno o non vogliono piu fare....
Difficilmente vedrete un africano che si porta a spasso mesi una donna (pagando cene,bar e cose varie) dicendo al mondo che sono solo amici (quando magari rode perchè vorrebbe farsela ma ha paura del rifiuto) . Insomma certe esperienze che questi ragazzi hanno li rendono piu uomini e meno bambocci di molti italiani....
drcatenaccio
13/10/2017 | 15:29
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Ho conosciuto coppie con lui africano e lei maelanzana nella quale quest'ultima presentava invalidità op pietoso stato di racchitudine.
Noto anche io un certo interesse verso i fiscatissimi istruttori di danza, ma credo che si comprensibile.
Noto pure un altro fenomeno. Alcuni uomini africani entrano in gruppi cluturali (musicali ecc.) alternativi dell'ambiente progressista. Questi giovani africani sembrano essere circondati da tanto calore dalle varie ragazze inserite i quegli ambienti. Ho avuto che siano sono manifestazioni di radical chicchismo. Voglino esibirsi come persone aperte al mondo senza alcun pregiudizio. Il rapporo non va oltre a tutte quelle ipocrite moine.
Nel mio ambito lavorativo, nella piccola provincia dove abito, ho conosciuito na giovane coppia sposata con lui nero come il carbone e lei invece era l'esatto opposto: chiarissima, biodissima e con occhi azzurrissimi. Bellissima! Troppo bella. Non dico che non dovera stare insieme a lui ma ci tenevo a precisare la circostanza che era così bella da poter far ricoglionire qualsiasi uomo.
Non mi stupisco che a Napoli ci possa essere essere quei servizi a pagamento di gambiani. A Napoli, specialmento nei pressi della ferrovia, si può acquistare di tutto...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
13/10/2017 | 16:25
Roma | 36-50
Gold
Gli opposti si attraggono.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
13/10/2017 | 17:09
Silver
C'è un po' di tutto in mezzo, in questa tendenza.
C'è il gusto per l'esotico (anche io sono molto attratto dai tratti visivi e fisici più "esotici", rispetto alle italiane, pur non disprezzandole) che ultimamente stanno sviluppando anche le donne.
C'è una maggiore accessibilità, specie per un certo target di donne, magari più su con l'età, avvantaggiate a livello economico, ma meno a livello fisico.
C'è anche che ora come ora, specie tra quelle molto giovani, è un po' una moda, di pari passo con l'emergere in mainstreaming della musica e cultura afro-latina, che in questo momento storico, è quella più di successo; oltre al fatto che essere accoglienti (fino a che punto bisogna vedere.. 😂) fa molto open minded e radical chic.
Non sono molto d'accordo sul fatto che loro corteggino, ecc.. Anzi, molte donne lamentano il fatto che sono piuttosto bruschi ed espliciti nel modo di relazionarsi con l'altro sesso.
Però poi ci vanno 😂
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
13/10/2017 | 22:23
Roma | 36-50
Gold
Ricordo ai partecipanti che questa discussione nasce a commento di un serissimo articolo del mattino di napoli di cui avete il link. Chi non pensa che sia vero può citare la fonte oppure prendersi una giornata di riposo dal forum che non gli farebbe male…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
19/10/2017 | 02:12
Silver
@scoppellotto ovvio che ogni donna la vede diversamente. Certo molti stranieri magari sono burini, rozzi e bruschi, ma credimi molti italiani, specie giovani,sono paurosi, non ci provano quando devono per paura del rifiuto....quanto meno loro sono chiari su ciò che vogliono... Insomma quel pizzico di sfacciataggine che ogni tanto ci vuole.... A me sembra che tanti italiani stiano diventando tipo gli anglosassoni, ovvero se non sono ubriachi a merda sono davvero tanto tanto timidi... Ne avrei a bizzeffe di episodi.... Forse il fatto che esistono anche altri mezzi online ha fatto sì che si sono perse quelle doti da "cacciatore"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdrcatenaccio
21/10/2017 | 10:00
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Anche i provincia di Lucca, poi vai a sapere se è tutto vero....
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/casalinghe-luci-rosse-nella-casa-dei-migranti-1454572.html
TROVA HOSTESS PER CENEdrcatenaccio
22/10/2017 | 09:12
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Ancora su Camaiore in provincia di Lucca.
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/camaiore-calore-mogli-paese-beccate-profughi-forte-159123.htm
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
22/10/2017 | 11:08
Silver
Ieri ho assistito ad una scena che mi ha fatto pensare subito a questo thread.
Primo pomeriggio, di sabato, metro di Roma, affollatissima.
Ad un certo punto sale un gruppo di ragazzi di colore, di cui uno era veramente grosso.
Io sono 1.90, e discretamente piazzato fisicamente, ma sembravo un nano vicino a questo.
Non era un grosso muscoloso, era un grosso proprio di natura; credo superasse i 2 mt di qualche cm, tanto che si è dovuto abbassare per entrare dalla porta della metro.
Ebbene, tempo 1 minuto, una signora (poco piacente), italiana, di mezza età, aveva trovato il modo di attaccarci bottone.
Ho seguito un po' il dialogo, prima di scendere alla fermata dove ero diretto.
Lei italiana, di Varese, turista a Roma, lui senegalese, parlava molto poco e male italiano, e non era vestito proprio all'ultima moda, mi dava quindi l'impressione del classico tipo arrivato col barcone, che sta da non troppo sul nostro territorio nazionale.
Lei gli faceva i complimenti per la stazza fisica..ci mancava poco le si formasse la chiazza tra i pantaloni...
Chissà com'è finita poi.
@cavalinho ma lo sai che più di una ragazza, anche di età ed estrazione diversa, mi ha fatto presente questa cosa?!
"Voi ragazzi non ci provate più", la mia risposta d'impatto, è sempre stata"chiedetevi perché"...visto che la maggior parte di loro se la tirano a bestia.
Però in effetti è una cosa che fa riflettere
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
scopellotto
22/10/2017 | 14:54
Silver
Anche Ascoli dice la sua!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."