Arrivo la sera, in treno, da Kiev.
Premetto che con tutte le ragazze della presente recensione ho dovuto parlare solo russo perché loro non sapevano quasi per niente l'inglese.
Il giorno successivo all'arrivo, incontro la mia fidanzatina di Dnipro (vedi viaggio precedente), conosciuta su Mamba.
Sesso spettacolare, sborrata in bocca, tutto fantastico come al solito.
La mattina dopo: colpo di scena. Ricevo un messaggio dove la ragazza mi chiede "in prestito" la "piccola" somma di 3.000 Euro!
Rispondo che non ho e non posso neanche prelevare una somma del genere. Le dico anche che sono troppi soldi e che da quel momento ho perso la fiducia in lei. Decido quindi di non incontrarla più.
Per fortuna mi ero organizzato, su Tinder, un appuntamento il pomeriggio di quel giorno...
Incontro quindi una strafiga pazzesca di 30 anni che già mi aveva detto di essere sposata e di cercare una storia parallela.
Dopo mezz'ora inizio a baciarla, dopo un'altra mezz'ora le chiedo di venire da me, andiamo a casa e subito cominciamo a scopare. Brava a far tutto, però non riesco a venire...
Purtroppo nei giorni successivi non potrò incontrarla perché ammalata con l'influenza, però contatto sempre caldo.
La sera mi vedo con una ragazza di Tinder, 28 anni, corpo fantastico, capelli lunghi fino al sedere, 1,75m viso non all'altezza, però passabile.
Classica brava ragazza (una rarità in Ucraina), ottima conversazione. Ci uscirò altre due volte, arrivando però solo a qualche bacio. Tutto rimandato alla prossima volta.
Comincio bene la mattina dopo con una scopata con una puttana, già descritta nella precedente recensione. Meglio di una fidanzata: baci, 69, sborrata in bocca (purtroppo sono riuscito a venire una sola volta, nonostante il suo impegno per la seconda).
Che ci crediato o no, l'ho fatta godere 3 volte. Costo: 800 Grivnie.
A pranzo mi incontro con una bellissima bionda, già descritta nella precedente recensione, amante dell'Italia. Sarà comunque un nulla di fatto, in quanto nei giorni successivi dirà di essere impegnata.
Stiamo comunque continuando a scriverci e ultimamente mi ha fatto intendere che avrebbe l'intenzione di andare più a fondo. Vediamo...
Il pomeriggio mi incontro con una giornalista conosciuta su Tinder. Bellissima donna, elegante, 32 anni (però secondo me, vicina ai 40). Ottima conversazione invitata poi la sera dopo. A quell'appuntamento mi presento con 11 rose rosse, andiamo in un ristorante molto intimo e dopo 2 bicchieri di vino comincio a baciarla molto appassionatamente. Passiamo così un'oretta.
Ci dirigiamo dopo verso casa mia. L'ha invito, ma non accetta. Tutto rimandato, però visto che lei viaggia spesso, forse ci rivedremo addirittura in Italia..
Di giorno, passavo spesso il tempo nella caffetterà Frans.ua. Ottimo punto di rimorchio.
Conosco lì un'avvocato, donna non bellissima, però complessivamente piacevole e sguardo da troia...
Sfortunatamente per mancanza di tempo non ci siamo più rivisti, ma comunque sarà un'altra situazione da approfondire.
Dnipro è una città piuttosto economica ed interessante.
Non ho avuto voglia di esplorare la vita notturna, comunque la disco più famosa e ben frequentata si chiama Bartolomeo.
C'è un parco molto bello che si chiama Shevchenko, su una penisola. Il lungofiume si snoda per kilometri. Sempre pienoo di gente. Forse non male per rimorchiare.
Paga molto il lavoro diurno nei caffè, però senza conoscenza della lingua russa le possibilità si riducono notevolmente.
In conclusione, ho trovato un'ottima alternativa a Kiev.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Quando ho letto le tue parole "Ricevo un messaggio dove la ragazza mi chiede in prestito la "piccola" somma di 3.000 Euro! Le dico... che da quel momento ho perso la fiducia in lei." ho esclamato "lo sapevo, lo sapevo!"
Ricordi quando nella discussione precedente, dopo che avevi parlato di questa storia ti avevo chiesto se abitavi negli appartamenti superfichi che stanno nelle torri sopra al centro commerciale Most City? Era l'elemento che mi mancava per concludere la "diagnosi" che avevo in testa e che effettivamente era giusta.
Unisci tutti gli elementi:
" a fine serata ci salutiamo e scopro che lei non portava l'intimo "
"viene con le sue cose per stare qualche giorno insieme a me."
"Siamo comunque sempre usciti e una volta l'ho portata anche in un ristorante di lusso, Aquarel. Spesa totale: 1.200 Grivnie."
"acquapark (...) Il giorno prima, però, da vero gentiluomo, la porto a comprare un costume da bagno. Spesa totale: 1.400 Grivnie."
"la ragazza mi ha confessato di essere bisessuale e di amare lo scambio di coppia e il sesso di gruppo."
Carissimo @PolishFucker se esiste un "confine" - qui parlo dell'Ucraina, in altri paesi può essere diverso - tra una donna che adora il sesso e ancora rientra in un minimo di affidabilità e una che invece è incontrollabile e gestibile solo tenendola con le pinze, è proprio quello della bisessualità e quello del sesso di gruppo.
Puoi trovare una donna che ama il sesso che ti puoi scopare dal primo incontro e che puoi sposartela e viverci insieme, per quanto è affidabile. MA se in Ucraina trovi una donna che che è bisessuale e/o fa sesso di gruppo, ti posso assicurare che ha superato la linea di non ritorno. Io una del genere me la scoperei pure, ma se si ferma a dormire con me, prima metto in cassaforte la roba di valore, come si fa in Tailandia quando si invita una fanciulla per il LT.
Nel tuo caso era bisessuale e fa sesso di gruppo. L'uno e l'altro. Allarme rosso lampeggiante, con gli omini con le bandierine che urlano attenzioneeeeeeee!
Avevo pensato: "Sicuramente lei ha pensato che ha trovato il pollo da spennare, e per questo si è subito trasferita da lui per passare alcuni giorni nel lusso invece che nel tugurio dove abita". Tieni presente che un appartamento di livello europeo in certi posti è lusso. Non si può chiamare altrimenti.
Lei ti ha monitorato, ha calcolato che hai un sacco di soldi se hai pagato 1200 UAH per una cena (io al massimo a Dnipro ho pagato meno di 300 UAH, in due), E se hai comprato il costume per 1400 UAH (il mio attuale costume da bagno l'ho comprato indovina indovinello a... DNIPRO, per 200 UAH. Capisco che da donna costa di più ma 1400 UAH è uno sproposito).
Ti avrebbe chiesto forse 1000 EUR, questo era il suo piano iniziale, ma dopo la tua generosità ha alzato la posta a 3000 EUR. Tipico.
A me a Dnipro è capitata una tipa che ho scopato 2 volte, rigorosamente dal primo appuntamento (la "chiacchierata" brillante è stata nel percorso di 10 min dall'appuntamento all'hotel). Una volta rientrato in patria mi ha scritto che le servono soldi per una operazione al cuore, che sarebbe come la stufa rotta delle siberiane e il bufalo morto delle tailandesi...
Hai fatto benissimo a sbolognarla, ma adesso, sinceramente, ammetti: non c'era nessun bisogno di aspettare a scoparla.
Pensaci:
LUNEDI: al parco, incontro e conversazione (zero baci e 2 ore a chiacchierare).
MARTEDI: cena, ben vestito, e con undici rose rosse molto belle, pagate 250 Grivnie.
MERCOLEDI: finalmente scopata (e ti ha portato lei a letto, chiedendoti se abiti vicino)
Tutto il teatrino di aspettare lo hai fatto davanti a chi? A una puttana. Capisci?
Carissimo @europeo, hai ragione in tutto, comunque l'esperienza è stata positiva, nel suo complesso.
Riguardo le spese di costume e ristorante, lei non mi aveva chiesto nulla. È stata una mia scelta.
Riguardo l'attesa prima di scoparla, ho già scritto nella mia precedente recensione su Dnipro che si
poteva farlo prima, però avevo anche detto che io sono impostato così e non me ne pento.
Faccio meno numeri di te, però pazienza. A me va bene così.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Leopoldo48 non è esattamente cosi.
Io a Kiev ho la seguente formazione titolare:
Fidanzata ufficiale (free)
Amante (free)
Studentessa 19enne (pay)
Massaggiatrice con pompino (pay)
Le pay servono come tappabuchi, in tutti i sensi.
Se oggi voglio scopare, ma fidanzata e amante hanno da fare, io ho le mie alternative.
Non è che si possono avere 4 free nella stessa città dove vivi, perché per esempio il weekend vorrebbero tutte e 4 uscire e non è facile costantemente inventare scuse.
A Dnipro avevo la fidanzata free in quanto non le ho mai dato soldi né fatto spese particolari per lei.
A questa si è aggiunta l'amante strafiga sposata, anch'essa free, però diciamo che è stato un colpo di fortuna.
In più ho la puttana che mi tratta pure meglio di una fidanzata...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Polishfucker sei relativamente giovane, parli russo, sei esperto di Ucraina, dove ti rechi spesso, ti vanno bene anche le trentenni (io che ho 42 anni vado al massimo con una di 27): non capisco nella tua condizione l'esigenza di andare con una pay (quindi devi usare il preservativo), visto che ogni volta che vai in Ucraina, potresti arrivarci con un oceano di contatti.
Contento te, contenti tutti.
@Rio_751, magari ti sembrerà strano, però io il preservativo lo uso con tutte. Poche eccezioni. L'importante è sborrare in bocca.
Io preferisco le donne sui trenta, però le migliori scopate le ho fatte con le 40enni...
Riguardo il pay, in Ucraina la linea che divide free e pay è molto sottile.
Il pay in Ucraina per me rappresenta il 30% delle scopate.
Ho un "difetto": mi piace scopare!
E mi piace farlo ogni giorno. Per questo motivo, se non vivi con una ragazza, non è facile raggiungere questo obiettivo di quantità.
La qualità è soggettiva.
Io sono stato sempre soddisfatto delle mie scelte. Quindi anche qualità, per me, ok.
Se decido di andare a pay, spendo 30 euro e dopo mi sento bene. Perché no? Perché quel giorno stare a secco o lavorare di mano?
Senza polemica ovviamente. Ho sempre tutto il rispetto per i colleghi GT.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
No, diciamo semi-resident. 6 mesi all'anno è la mia intenzione.
Sono arrivato in Ucraina solo a fine Luglio per una nuova esperienza di vita e lavorativa.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Polishfucker la mia nei tuoi confronti non era assolutamente una critica.
Detto questo, se volessi, nelle tue condizioni, potresti procurarti una marea di contatti prima di partire per l'Ucraina e la scopata free l'avresti assicurata ogni giorno, tanto più che ti muovi bene, da quanto ho capito, sulle varie chat.
Per quanto riguarda la difficoltà, alla nostra età (mi sembra che tu abbia 35 anni o giù di lì) è più difficile scopare una bella ventenne che non una bella trentenne, credo che questo sia fuori discussione.
Anche io ho bisogno di scopare ogni giorno e, procurandomi dalle diverse chat numerosi contatti, questo obiettivo l'ho quasi sempre realizzato.
Ovviamente qui a tutti piace scopare. Personalmente, da quando ho la ragazza fissa (da circa un anno), faccio senza preservativo ed è un altro piacere.
Anche io con la ragazza fissa, faccio senza.
Comunque, per la questione contatti, almeno nella mia esperienza, c'è bisogno di diverse uscite prima di avere un risultato.
Inoltre, sempre nella mia personalissima esperienza, le ucraine non si lasciano andare in chat e quindi anche se ci sei in contatto da tempo non te la mollano subito come invece mi è sempre accaduto per le russe.
A lungo termine, ci si può costruire delle situazioni free in Ucraina, anche "on demand", però a me interessa fino ad un certo punto.
La verità è che le Ucraine sono "puttane inside". Tutte. Materialiste all'eccesso.
A questo punto, a mio modesto parere, qualsiasi disquisizione free/pay in Ucraina lascia il tempo che trova...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Poi è chiaro, ci saranno sempre quelli che ti dicono che si scopano le fighe grazie alle chat.
Io quando leggo o sento certe cose diffido sempre perché nelle chat ci sono stato e ho visto con i miei occhi la situazione
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Io ne ho scopate una marea di strafighe grazie alle chat.
Sicuramente certe nazionalità rispondono meglio e altre meno.
C'è da dire comunque che l'approccio diretto, sia diurno che serale, avendo tempo, è sempre il migliore.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker non è una critica, ma se volevi mettere la recensione sotto Gnocca free poi hai fatto un fritto misto, personalmente poi detesto le situazioni ambigue dove la tipa poi viene a chiedere i soldi.
Il free è puro, lo indy vuol dire mai dare contanti, altrimenti è pay anche per una grivna per il biglietto del microbus.
La cosa buona è che viene scritto senza ambiguità che per ottenere certi risultati bisogna trattenersi in loco e parlare la lingua. E ci mancherebbe.
La tipa ha chiesto i soldi "in prestito", dopo diverse volte che ci siamo visti free.
Io non glieli ho dati e quindi ancora la classifica come free.
Anche la ragazza sposata è venuta free.
Non mi sembra un fritto misto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Riguardo poi che dare i soldi per il microbus la classificherebbe come pay or indy-pay. A me onestamente importa poco.
Io ho il mio target (scopata con sborrata in bocca( e il mio budget massimo di 30 euro giornalieri, da spendere in qualsiasi modo (in contanti, al ristorante, per il bus, etc...).
Poi le etichette, se vi fa piacere, mettetele voi...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Quelle sono le free infatti, le altre sono pay. Il discorso del prestito è scivoloso, si può offrirsi di prestare soldi a una free, però se poi non li restituisce? Se invece è lei a chiederli mmmh… giustamente come scrivi se tu non glieli hai dati rimane una free.
@flautomagico diciamo che ''rimane una free'' per modo di dire.
Alla fine se l'è scopato con l'obiettivo di chiedere i soldi dopo, poi lui non glieli ha dati, ma il fine era cercare un pollo da spennare.
Quindi tutto tranne che free
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@Leopoldo48 se facciamo il processo alle intenzioni non la finiamo più, anche io mi sono scopato delle free che "volevano qualcosa" (matrimonio, status sociale, lavoro) ma non sono stato ad approfondire.
Se incominci a pensare a come fai a stare in equilibrio sulla bici, dalla bici ci caschi…
Ragazzi! Se vi fa piacere disquisire all'infinito sulle cazzate, accomodatevi pure!
Io ho trovato una bella ragazza di 24 anni, l'ho scopata una marea di volte sempre con classica sborrata in bocca.
Mettete le etichette che vi pare.
Al mio uccello non interessa...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker è stato sincero, onesto, ci ha raccontato della "sorpresona" finale, disquisire se era free o no è questione di lana caprina. Per lui lo era quando l'ha rimorchiata, se l'è goduta a letto, l'unico problema che è finita e amen.
Anche io nella mia discussione: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131772/donne-ucraine-sei-viaggi-della-gnocca-in-ucraina-centro-sud-est/ - ho raccontato dei diversi tipi di donne e dei numerosi casi in cui alla fine è emerso che la motivazione dell'aver acconsentito a scopare non era esattamente un attacco di voglia sovrumana alla vista della mia persona.. Però... "L'ha data?" - "Si, l'ha data". Alla fine questo conta e il portafoglio non è stato minimalmente coinvolto
Forse non sempre era "free", ma sicuramente è stato sempre gratis
Quante polemiche su free e pay...
Per me sei un GRANDE @PolishFucker
Ma mi sono perso la quarta parte????
Mi piace molto come ti muovi, e condivido in pieno il discorso di aspettare prima di buttarsi a pesce addosso alla ragazza.
Stimo molto anche @Europeo, ma non sono mai riuscito a capire come cavolo fa a portarsi a letto una ragazza appena incontrata, ma non lo metto in dubbio.
Rischiare di perdere subito una ragazza per provarci al primo appuntamento non ne vale la pena secondo me, soprattutto considerando tutto il tempo che ci hai perso in chat per trovarla, o la fortuna che hai avuto nel beccarla in un bar, cosa che non si ripete cosi facilmente.
Io non sono esperto di Ucraina, ma anche io non ci provo la prima sera, per vari motivi:
Se sto all'estero, come Polonia o Romania ad esempio, evito di provarci al primo incontro per non essere etichettato come il turista sessuale morto di figa in cerca di avventure sessuali.
Sia per l'Italia che per l'estero vale la regola che la ragazza incontrata potrebbe aver parlato dell'appuntamento all'amica del cuore, che ha molta influenza su di lei. L'amica che non sa niente di me, e magari non ha ascoltato la chiaccherata o le palle che avrò raccontato alla tipa per farle credere chissà cosa, ma baserà la sua opinione su di me solo su alcune domande che farà all'amica: Ci ha provato? Voleva scopare? Ti ha baciato?
Quindi se ci provi a portarla a casa tua oppure se la baci, l'amica del cuore dirà: STAI ATTENTA quel tipo ti vuole solo usare!
Dalla seconda uscita in poi invece io non ho più regole, dipende tutto dalla situazione e dalla ragazza, diciamo che in linea di massima più la ragazza è bona più aspetto per non rischiare, viceversa più la ragazza è mediocre o insopportabile, più stringo i tempi per portarla a letto.
Pure a livello di costi cerco di ridurre sempre il danno.
Infatti i primi appuntamenti li do sempre di pomeriggio per prendere un caffe'.
Cosi' se va male il danno è irrisorio. Poi negli appuntamenti successivi si passa alla pizza/cena.
Inoltre io non divido in tre step, la tecnica, ovvero
1) in bianco
2) baci
3) scopata
ma cerco di unire i punti 2 e 3, perchè per me baciare una ragazza da poche soddisfazioni, e mi solo gonfiare le passe e mi fa salire le aspettative e se poi non scopa mi arrabbio.
Quindi cerco di allungare quanto più è possibile il punto 1 in modo da passare da bravo ragazzo NON morto di figa.
Quindi cerco di rimandare quanto più è possibile il bacio, ed una volta che mi decido e spesso è lei che mi bacia per prima, poco dopo, quindi anche la stessa sera del bacio, ci provo per portarmela a letto.
Altre volte invece, quando ho il sentore che lei non vuole scopare con me, nemmeno aspettando una vita, allora mi butto sul bacio, per testare la sua reazione, che di solito se non vorrà scopare, anche il bacio sarà, o fuggente, o di scarso impegno.
In Italia che i tempi sono bibblici, addirittura oltre al numero di uscite, purtroppo lunghe, prima di scopare, cosa che non avviene sempre, io allungo di molto anche i tempo, ovvero ovvero faccio passare vari giorni tra un appuntamento e l'altro, anche se io fossi libero per uscire il giorno dopo o giu di li, perche' so che anche se uscissi 7gg di seguito con una ragazza italiana, di solito non me la darebbe perche' ci conosciamo da solo una settimana, e allora per ridurre i costi e le rotture di palle e perdita di tempo allungo i tempi.
Mi dai ragione con le tue stesse parole: "potrebbe aver parlato dell'appuntamento all'amica del cuore, che ha molta influenza su di lei. L'amica che non sa niente di me, e magari non ha ascoltato la chiaccherata o le palle che avrò raccontato alla tipa per farle credere chissà cosa, ma baserà la sua opinione su di me solo su alcune domande che farà all'amica: Ci ha provato? Voleva scopare? Ti ha baciato? Quindi se ci provi a portarla a casa tua oppure se la baci, l'amica del cuore dirà: STAI ATTENTA quel tipo ti vuole solo usare!"
Adesso prova a immaginarti che io scopo la tizia al PRIMO incontro. Ecco che le parole dell'amica arrivano troppo tardi! HA HA HA
Mi hai dato ragione, non bisogna aspettare, altrimenti l'amica la dissuade
o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o
Scrivi: "Infatti i primi appuntamenti li do sempre di pomeriggio per prendere un caffe'. Cosi' se va male il danno è irrisorio. Poi negli appuntamenti successivi si passa alla pizza/cena." - Proprio stasera ho appunto offerto una pizza + tiramisù a una certa Irina (immigrata ucraina) che ho scopato oggi per la terza volta, chiaramente DOPO la terza scopata e non prima
Però qui non vorrei fare una regola.
Penso che si possa offrire una pizza anche dopo la prima scopata
@gnoccalowcost diciamo che vedendo le foto che postano gli utenti di questo sito, tranne casi di evidenti fake, per il resto non sono proprio delle modelle, anzi............
Quindi ecco spiegati i tuoi dubbi su quelli che riescono a farsene in quantità
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@Polishfucker da quando hai iniziato a scrivere su gnoccatravels hai elevato il livello della sezione Ucraina, poi che le scopi al primo incontro o al terzo o se vuoi pagare una ragazza tra una free e l'altra sono cose tue. Hai il vantaggio indiscutibile che hai imparato il russo, quindi sei avanti rispetto a chi non lo sa (non mi riferisco ad @Europeo che pure conosce una lingua difficile come l'ucraino che gli porta un notevole vantaggio). @GnoccaLowCost di sicuro scopi al primo appuntamento se hai coltivato il rapporto in chat, tramite Skype o Viber e pretendi di scopare al primo appuntamento se hai organizzato il viaggio con un grosso numero di contatti che devi sfruttare tutti in un determinato periodo. Passato quel viaggio, li avrai persi, se non avrai conosciuto realmente le ragazze.
Io, invece, non insisto al primo appuntamento, quando conosco ragazze di Bălți o di Ungheni nelle loro città in qunato ho lo scopo di farle venire a Iași da me.
@PolishFucker apprezzo molto anch'io la tua sincerità. Mi riferisco ad esempio al fatto che hai raccontato di quella che ti ha chiesto il "prestito" di 3000 Euro.
Molti si vantano delle loro conquiste "free", poi dopo tralasciano eventuali sostanziosi regalini dati. Non è facile ammettere pubblicamente che si è "conquistato" una ragazza, ma che in realtà alla fine era una indipay o comunque aveva i suoi scopi.
Quando leggo recensioni o commenti di altri soggetti, devo sempre cercare di capire la verità nascosta, ovvero se il tipo si vuole atteggiare, o se vuole attirare GT perchè magari ha qualche attività in zona o se al contrario vuole allontanare GT perchè non ama la concorrenza di altri piselli.
Utenti come te in questo forum sono rari, ed è un piacere leggerti, anche perchè non mi devo fare mille pippe mentali su eventuali retroscena su quanto da te scritto, ma semplicemente so che è tutto vero ed onesto.
Ovviamente anche altri utenti come @Rio_751 ed @Europeo godono della stessa credibilità per me.
Anche se a volte c'e' ancora gente che dubita di quello che scrivono, forse o non hanno letto tutte le loro recensioni e commenti o sono talmente ottusi e non sanno distingure personaggi e personaggi.
Riguardo la mia "finta-free", comunque è andata bene. Non mi posso lamentare.
Nel primo viaggio tutto normale.
Nel secondo, qui descritto, almeno un primo incontro c'è stato con grande scopata.
Dopo ho trovato altre opportunità che sfrutterò al mio prossimo viaggio.
Dnipro quindi promossa a pieni voti!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Di ragazze che si rivelano scroccone se ne incontrano sempre, soprattutto se si hanno molti contatti ci si imbatte sempre nella scroccona o nella semipro di turno.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
30/09/2017 | 20:02
Kiev | 26-35
Gold
Per continuare il mio viaggio sempre alla grande, decido di tornare a Dnipro.
Vedi precedente recensione su:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136899/10-giorni-tra-kiev-e-dnipro-parte-3-la-pratica-a-dnipro/
Arrivo la sera, in treno, da Kiev.
Premetto che con tutte le ragazze della presente recensione ho dovuto parlare solo russo perché loro non sapevano quasi per niente l'inglese.
Il giorno successivo all'arrivo, incontro la mia fidanzatina di Dnipro (vedi viaggio precedente), conosciuta su Mamba.
Sesso spettacolare, sborrata in bocca, tutto fantastico come al solito.
La mattina dopo: colpo di scena. Ricevo un messaggio dove la ragazza mi chiede "in prestito" la "piccola" somma di 3.000 Euro!
Rispondo che non ho e non posso neanche prelevare una somma del genere. Le dico anche che sono troppi soldi e che da quel momento ho perso la fiducia in lei. Decido quindi di non incontrarla più.
Per fortuna mi ero organizzato, su Tinder, un appuntamento il pomeriggio di quel giorno...
Incontro quindi una strafiga pazzesca di 30 anni che già mi aveva detto di essere sposata e di cercare una storia parallela.
Dopo mezz'ora inizio a baciarla, dopo un'altra mezz'ora le chiedo di venire da me, andiamo a casa e subito cominciamo a scopare. Brava a far tutto, però non riesco a venire...
Purtroppo nei giorni successivi non potrò incontrarla perché ammalata con l'influenza, però contatto sempre caldo.
La sera mi vedo con una ragazza di Tinder, 28 anni, corpo fantastico, capelli lunghi fino al sedere, 1,75m viso non all'altezza, però passabile.
Classica brava ragazza (una rarità in Ucraina), ottima conversazione. Ci uscirò altre due volte, arrivando però solo a qualche bacio. Tutto rimandato alla prossima volta.
Comincio bene la mattina dopo con una scopata con una puttana, già descritta nella precedente recensione. Meglio di una fidanzata: baci, 69, sborrata in bocca (purtroppo sono riuscito a venire una sola volta, nonostante il suo impegno per la seconda).
Che ci crediato o no, l'ho fatta godere 3 volte. Costo: 800 Grivnie.
A pranzo mi incontro con una bellissima bionda, già descritta nella precedente recensione, amante dell'Italia. Sarà comunque un nulla di fatto, in quanto nei giorni successivi dirà di essere impegnata.
Stiamo comunque continuando a scriverci e ultimamente mi ha fatto intendere che avrebbe l'intenzione di andare più a fondo. Vediamo...
Il pomeriggio mi incontro con una giornalista conosciuta su Tinder. Bellissima donna, elegante, 32 anni (però secondo me, vicina ai 40). Ottima conversazione invitata poi la sera dopo. A quell'appuntamento mi presento con 11 rose rosse, andiamo in un ristorante molto intimo e dopo 2 bicchieri di vino comincio a baciarla molto appassionatamente. Passiamo così un'oretta.
Ci dirigiamo dopo verso casa mia. L'ha invito, ma non accetta. Tutto rimandato, però visto che lei viaggia spesso, forse ci rivedremo addirittura in Italia..
Di giorno, passavo spesso il tempo nella caffetterà Frans.ua. Ottimo punto di rimorchio.
Conosco lì un'avvocato, donna non bellissima, però complessivamente piacevole e sguardo da troia...
Sfortunatamente per mancanza di tempo non ci siamo più rivisti, ma comunque sarà un'altra situazione da approfondire.
Dnipro è una città piuttosto economica ed interessante.
Non ho avuto voglia di esplorare la vita notturna, comunque la disco più famosa e ben frequentata si chiama Bartolomeo.
C'è un parco molto bello che si chiama Shevchenko, su una penisola. Il lungofiume si snoda per kilometri. Sempre pienoo di gente. Forse non male per rimorchiare.
Paga molto il lavoro diurno nei caffè, però senza conoscenza della lingua russa le possibilità si riducono notevolmente.
In conclusione, ho trovato un'ottima alternativa a Kiev.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ruoppolo
30/09/2017 | 20:48
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma ganzissima recensione
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Leopoldo48
30/09/2017 | 22:54 36-50
Silver
@polishfucker leggendo un po' in giro sul forum se ne deduce che in est Europa il free di free ha giusto il nome
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Europeo
30/09/2017 | 23:02 36-50
Silver
Quando ho letto le tue parole "Ricevo un messaggio dove la ragazza mi chiede in prestito la "piccola" somma di 3.000 Euro! Le dico... che da quel momento ho perso la fiducia in lei." ho esclamato "lo sapevo, lo sapevo!"
Ricordi quando nella discussione precedente, dopo che avevi parlato di questa storia ti avevo chiesto se abitavi negli appartamenti superfichi che stanno nelle torri sopra al centro commerciale Most City? Era l'elemento che mi mancava per concludere la "diagnosi" che avevo in testa e che effettivamente era giusta.
Unisci tutti gli elementi:
" a fine serata ci salutiamo e scopro che lei non portava l'intimo "
"viene con le sue cose per stare qualche giorno insieme a me."
"Siamo comunque sempre usciti e una volta l'ho portata anche in un ristorante di lusso, Aquarel. Spesa totale: 1.200 Grivnie."
"acquapark (...) Il giorno prima, però, da vero gentiluomo, la porto a comprare un costume da bagno. Spesa totale: 1.400 Grivnie."
"la ragazza mi ha confessato di essere bisessuale e di amare lo scambio di coppia e il sesso di gruppo."
Carissimo @PolishFucker se esiste un "confine" - qui parlo dell'Ucraina, in altri paesi può essere diverso - tra una donna che adora il sesso e ancora rientra in un minimo di affidabilità e una che invece è incontrollabile e gestibile solo tenendola con le pinze, è proprio quello della bisessualità e quello del sesso di gruppo.
Puoi trovare una donna che ama il sesso che ti puoi scopare dal primo incontro e che puoi sposartela e viverci insieme, per quanto è affidabile. MA se in Ucraina trovi una donna che che è bisessuale e/o fa sesso di gruppo, ti posso assicurare che ha superato la linea di non ritorno. Io una del genere me la scoperei pure, ma se si ferma a dormire con me, prima metto in cassaforte la roba di valore, come si fa in Tailandia quando si invita una fanciulla per il LT.
Nel tuo caso era bisessuale e fa sesso di gruppo. L'uno e l'altro. Allarme rosso lampeggiante, con gli omini con le bandierine che urlano attenzioneeeeeeee!
Avevo pensato: "Sicuramente lei ha pensato che ha trovato il pollo da spennare, e per questo si è subito trasferita da lui per passare alcuni giorni nel lusso invece che nel tugurio dove abita". Tieni presente che un appartamento di livello europeo in certi posti è lusso. Non si può chiamare altrimenti.
Lei ti ha monitorato, ha calcolato che hai un sacco di soldi se hai pagato 1200 UAH per una cena (io al massimo a Dnipro ho pagato meno di 300 UAH, in due), E se hai comprato il costume per 1400 UAH (il mio attuale costume da bagno l'ho comprato indovina indovinello a... DNIPRO, per 200 UAH. Capisco che da donna costa di più ma 1400 UAH è uno sproposito).
Ti avrebbe chiesto forse 1000 EUR, questo era il suo piano iniziale, ma dopo la tua generosità ha alzato la posta a 3000 EUR. Tipico.
A me a Dnipro è capitata una tipa che ho scopato 2 volte, rigorosamente dal primo appuntamento (la "chiacchierata" brillante è stata nel percorso di 10 min dall'appuntamento all'hotel). Una volta rientrato in patria mi ha scritto che le servono soldi per una operazione al cuore, che sarebbe come la stufa rotta delle siberiane e il bufalo morto delle tailandesi...
Hai fatto benissimo a sbolognarla, ma adesso, sinceramente, ammetti: non c'era nessun bisogno di aspettare a scoparla.
Pensaci:
LUNEDI: al parco, incontro e conversazione (zero baci e 2 ore a chiacchierare).
MARTEDI: cena, ben vestito, e con undici rose rosse molto belle, pagate 250 Grivnie.
MERCOLEDI: finalmente scopata (e ti ha portato lei a letto, chiedendoti se abiti vicino)
Tutto il teatrino di aspettare lo hai fatto davanti a chi? A una puttana. Capisci?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
01/10/2017 | 07:56
Kiev | 26-35
Gold
Carissimo @europeo, hai ragione in tutto, comunque l'esperienza è stata positiva, nel suo complesso.
Riguardo le spese di costume e ristorante, lei non mi aveva chiesto nulla. È stata una mia scelta.
Riguardo l'attesa prima di scoparla, ho già scritto nella mia precedente recensione su Dnipro che si
poteva farlo prima, però avevo anche detto che io sono impostato così e non me ne pento.
Faccio meno numeri di te, però pazienza. A me va bene così.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
01/10/2017 | 08:13
Kiev | 26-35
Gold
@Leopoldo48 non è esattamente cosi.
Io a Kiev ho la seguente formazione titolare:
Fidanzata ufficiale (free)
Amante (free)
Studentessa 19enne (pay)
Massaggiatrice con pompino (pay)
Le pay servono come tappabuchi, in tutti i sensi.
Se oggi voglio scopare, ma fidanzata e amante hanno da fare, io ho le mie alternative.
Non è che si possono avere 4 free nella stessa città dove vivi, perché per esempio il weekend vorrebbero tutte e 4 uscire e non è facile costantemente inventare scuse.
A Dnipro avevo la fidanzata free in quanto non le ho mai dato soldi né fatto spese particolari per lei.
A questa si è aggiunta l'amante strafiga sposata, anch'essa free, però diciamo che è stato un colpo di fortuna.
In più ho la puttana che mi tratta pure meglio di una fidanzata...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
01/10/2017 | 11:35
Iași | 36-50
Gold
@Polishfucker sei relativamente giovane, parli russo, sei esperto di Ucraina, dove ti rechi spesso, ti vanno bene anche le trentenni (io che ho 42 anni vado al massimo con una di 27): non capisco nella tua condizione l'esigenza di andare con una pay (quindi devi usare il preservativo), visto che ogni volta che vai in Ucraina, potresti arrivarci con un oceano di contatti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEContento te, contenti tutti.
PolishFucker
01/10/2017 | 12:02
Kiev | 26-35
Gold
@Rio_751, magari ti sembrerà strano, però io il preservativo lo uso con tutte. Poche eccezioni. L'importante è sborrare in bocca.
Io preferisco le donne sui trenta, però le migliori scopate le ho fatte con le 40enni...
Riguardo il pay, in Ucraina la linea che divide free e pay è molto sottile.
Il pay in Ucraina per me rappresenta il 30% delle scopate.
Ho un "difetto": mi piace scopare!
E mi piace farlo ogni giorno. Per questo motivo, se non vivi con una ragazza, non è facile raggiungere questo obiettivo di quantità.
La qualità è soggettiva.
Io sono stato sempre soddisfatto delle mie scelte. Quindi anche qualità, per me, ok.
Se decido di andare a pay, spendo 30 euro e dopo mi sento bene. Perché no? Perché quel giorno stare a secco o lavorare di mano?
Senza polemica ovviamente. Ho sempre tutto il rispetto per i colleghi GT.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Leopoldo48
01/10/2017 | 12:18 36-50
Silver
@polishfucker ma tu sei resident in ucraina?
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
PolishFucker
01/10/2017 | 12:23
Kiev | 26-35
Gold
No, diciamo semi-resident. 6 mesi all'anno è la mia intenzione.
Sono arrivato in Ucraina solo a fine Luglio per una nuova esperienza di vita e lavorativa.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
01/10/2017 | 13:50
Iași | 36-50
Gold
@Polishfucker la mia nei tuoi confronti non era assolutamente una critica.
TROVA HOSTESS PER CENEDetto questo, se volessi, nelle tue condizioni, potresti procurarti una marea di contatti prima di partire per l'Ucraina e la scopata free l'avresti assicurata ogni giorno, tanto più che ti muovi bene, da quanto ho capito, sulle varie chat.
Per quanto riguarda la difficoltà, alla nostra età (mi sembra che tu abbia 35 anni o giù di lì) è più difficile scopare una bella ventenne che non una bella trentenne, credo che questo sia fuori discussione.
Anche io ho bisogno di scopare ogni giorno e, procurandomi dalle diverse chat numerosi contatti, questo obiettivo l'ho quasi sempre realizzato.
Ovviamente qui a tutti piace scopare. Personalmente, da quando ho la ragazza fissa (da circa un anno), faccio senza preservativo ed è un altro piacere.
Leopoldo48
01/10/2017 | 14:20 36-50
Silver
In chat non si trova nulla di buono a livello estetico, già provato in passato e voglia di riprovarci non ne ho
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
PolishFucker
01/10/2017 | 14:38
Kiev | 26-35
Gold
Anche io con la ragazza fissa, faccio senza.
Comunque, per la questione contatti, almeno nella mia esperienza, c'è bisogno di diverse uscite prima di avere un risultato.
Inoltre, sempre nella mia personalissima esperienza, le ucraine non si lasciano andare in chat e quindi anche se ci sei in contatto da tempo non te la mollano subito come invece mi è sempre accaduto per le russe.
A lungo termine, ci si può costruire delle situazioni free in Ucraina, anche "on demand", però a me interessa fino ad un certo punto.
La verità è che le Ucraine sono "puttane inside". Tutte. Materialiste all'eccesso.
A questo punto, a mio modesto parere, qualsiasi disquisizione free/pay in Ucraina lascia il tempo che trova...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Leopoldo48
01/10/2017 | 14:39 36-50
Silver
Poi è chiaro, ci saranno sempre quelli che ti dicono che si scopano le fighe grazie alle chat.
Io quando leggo o sento certe cose diffido sempre perché nelle chat ci sono stato e ho visto con i miei occhi la situazione
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
PolishFucker
01/10/2017 | 15:04
Kiev | 26-35
Gold
Io ne ho scopate una marea di strafighe grazie alle chat.
Sicuramente certe nazionalità rispondono meglio e altre meno.
C'è da dire comunque che l'approccio diretto, sia diurno che serale, avendo tempo, è sempre il migliore.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
01/10/2017 | 15:27
Roma | 36-50
Gold
@PolishFucker non è una critica, ma se volevi mettere la recensione sotto Gnocca free poi hai fatto un fritto misto, personalmente poi detesto le situazioni ambigue dove la tipa poi viene a chiedere i soldi.
Il free è puro, lo indy vuol dire mai dare contanti, altrimenti è pay anche per una grivna per il biglietto del microbus.
La cosa buona è che viene scritto senza ambiguità che per ottenere certi risultati bisogna trattenersi in loco e parlare la lingua. E ci mancherebbe.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
01/10/2017 | 15:30
Kiev | 26-35
Gold
La tipa ha chiesto i soldi "in prestito", dopo diverse volte che ci siamo visti free.
Io non glieli ho dati e quindi ancora la classifica come free.
Anche la ragazza sposata è venuta free.
Non mi sembra un fritto misto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
01/10/2017 | 15:32
Kiev | 26-35
Gold
Riguardo poi che dare i soldi per il microbus la classificherebbe come pay or indy-pay. A me onestamente importa poco.
Io ho il mio target (scopata con sborrata in bocca( e il mio budget massimo di 30 euro giornalieri, da spendere in qualsiasi modo (in contanti, al ristorante, per il bus, etc...).
Poi le etichette, se vi fa piacere, mettetele voi...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
01/10/2017 | 15:38
Roma | 36-50
Gold
Quelle sono le free infatti, le altre sono pay. Il discorso del prestito è scivoloso, si può offrirsi di prestare soldi a una free, però se poi non li restituisce? Se invece è lei a chiederli mmmh… giustamente come scrivi se tu non glieli hai dati rimane una free.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Leopoldo48
01/10/2017 | 17:06 36-50
Silver
@flautomagico diciamo che ''rimane una free'' per modo di dire.
Alla fine se l'è scopato con l'obiettivo di chiedere i soldi dopo, poi lui non glieli ha dati, ma il fine era cercare un pollo da spennare.
Quindi tutto tranne che free
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
FlautoMagico
01/10/2017 | 19:04
Roma | 36-50
Gold
@Leopoldo48 se facciamo il processo alle intenzioni non la finiamo più, anche io mi sono scopato delle free che "volevano qualcosa" (matrimonio, status sociale, lavoro) ma non sono stato ad approfondire.
Se incominci a pensare a come fai a stare in equilibrio sulla bici, dalla bici ci caschi…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
01/10/2017 | 20:14
Kiev | 26-35
Gold
Ragazzi! Se vi fa piacere disquisire all'infinito sulle cazzate, accomodatevi pure!
Io ho trovato una bella ragazza di 24 anni, l'ho scopata una marea di volte sempre con classica sborrata in bocca.
Mettete le etichette che vi pare.
Al mio uccello non interessa...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
01/10/2017 | 21:32 36-50
Silver
@PolishFucker è stato sincero, onesto, ci ha raccontato della "sorpresona" finale, disquisire se era free o no è questione di lana caprina. Per lui lo era quando l'ha rimorchiata, se l'è goduta a letto, l'unico problema che è finita e amen.
Anche io nella mia discussione: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131772/donne-ucraine-sei-viaggi-della-gnocca-in-ucraina-centro-sud-est/ - ho raccontato dei diversi tipi di donne e dei numerosi casi in cui alla fine è emerso che la motivazione dell'aver acconsentito a scopare non era esattamente un attacco di voglia sovrumana alla vista della mia persona.. Però... "L'ha data?" - "Si, l'ha data". Alla fine questo conta e il portafoglio non è stato minimalmente coinvolto
Forse non sempre era "free", ma sicuramente è stato sempre gratis
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
01/10/2017 | 22:04
Roma | 36-50
Gold
Se non pagate cash, non è pay. Per tutto il resto c'è lo psicologo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccalowcost
01/10/2017 | 22:28
Gold
Quante polemiche su free e pay...
Per me sei un GRANDE @PolishFucker
Ma mi sono perso la quarta parte????
Mi piace molto come ti muovi, e condivido in pieno il discorso di aspettare prima di buttarsi a pesce addosso alla ragazza.
Stimo molto anche @Europeo, ma non sono mai riuscito a capire come cavolo fa a portarsi a letto una ragazza appena incontrata, ma non lo metto in dubbio.
Rischiare di perdere subito una ragazza per provarci al primo appuntamento non ne vale la pena secondo me, soprattutto considerando tutto il tempo che ci hai perso in chat per trovarla, o la fortuna che hai avuto nel beccarla in un bar, cosa che non si ripete cosi facilmente.
Io non sono esperto di Ucraina, ma anche io non ci provo la prima sera, per vari motivi:
Se sto all'estero, come Polonia o Romania ad esempio, evito di provarci al primo incontro per non essere etichettato come il turista sessuale morto di figa in cerca di avventure sessuali.
Sia per l'Italia che per l'estero vale la regola che la ragazza incontrata potrebbe aver parlato dell'appuntamento all'amica del cuore, che ha molta influenza su di lei. L'amica che non sa niente di me, e magari non ha ascoltato la chiaccherata o le palle che avrò raccontato alla tipa per farle credere chissà cosa, ma baserà la sua opinione su di me solo su alcune domande che farà all'amica: Ci ha provato? Voleva scopare? Ti ha baciato?
Quindi se ci provi a portarla a casa tua oppure se la baci, l'amica del cuore dirà: STAI ATTENTA quel tipo ti vuole solo usare!
Dalla seconda uscita in poi invece io non ho più regole, dipende tutto dalla situazione e dalla ragazza, diciamo che in linea di massima più la ragazza è bona più aspetto per non rischiare, viceversa più la ragazza è mediocre o insopportabile, più stringo i tempi per portarla a letto.
Pure a livello di costi cerco di ridurre sempre il danno.
Infatti i primi appuntamenti li do sempre di pomeriggio per prendere un caffe'.
Cosi' se va male il danno è irrisorio. Poi negli appuntamenti successivi si passa alla pizza/cena.
Inoltre io non divido in tre step, la tecnica, ovvero
1) in bianco
2) baci
3) scopata
ma cerco di unire i punti 2 e 3, perchè per me baciare una ragazza da poche soddisfazioni, e mi solo gonfiare le passe e mi fa salire le aspettative e se poi non scopa mi arrabbio.
Quindi cerco di allungare quanto più è possibile il punto 1 in modo da passare da bravo ragazzo NON morto di figa.
Quindi cerco di rimandare quanto più è possibile il bacio, ed una volta che mi decido e spesso è lei che mi bacia per prima, poco dopo, quindi anche la stessa sera del bacio, ci provo per portarmela a letto.
Altre volte invece, quando ho il sentore che lei non vuole scopare con me, nemmeno aspettando una vita, allora mi butto sul bacio, per testare la sua reazione, che di solito se non vorrà scopare, anche il bacio sarà, o fuggente, o di scarso impegno.
In Italia che i tempi sono bibblici, addirittura oltre al numero di uscite, purtroppo lunghe, prima di scopare, cosa che non avviene sempre, io allungo di molto anche i tempo, ovvero ovvero faccio passare vari giorni tra un appuntamento e l'altro, anche se io fossi libero per uscire il giorno dopo o giu di li, perche' so che anche se uscissi 7gg di seguito con una ragazza italiana, di solito non me la darebbe perche' ci conosciamo da solo una settimana, e allora per ridurre i costi e le rotture di palle e perdita di tempo allungo i tempi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
01/10/2017 | 22:32 36-50
Silver
Mi dai ragione con le tue stesse parole: "potrebbe aver parlato dell'appuntamento all'amica del cuore, che ha molta influenza su di lei. L'amica che non sa niente di me, e magari non ha ascoltato la chiaccherata o le palle che avrò raccontato alla tipa per farle credere chissà cosa, ma baserà la sua opinione su di me solo su alcune domande che farà all'amica: Ci ha provato? Voleva scopare? Ti ha baciato? Quindi se ci provi a portarla a casa tua oppure se la baci, l'amica del cuore dirà: STAI ATTENTA quel tipo ti vuole solo usare!"
Adesso prova a immaginarti che io scopo la tizia al PRIMO incontro. Ecco che le parole dell'amica arrivano troppo tardi! HA HA HA
Mi hai dato ragione, non bisogna aspettare, altrimenti l'amica la dissuade
o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o
Scrivi: "Infatti i primi appuntamenti li do sempre di pomeriggio per prendere un caffe'. Cosi' se va male il danno è irrisorio. Poi negli appuntamenti successivi si passa alla pizza/cena." - Proprio stasera ho appunto offerto una pizza + tiramisù a una certa Irina (immigrata ucraina) che ho scopato oggi per la terza volta, chiaramente DOPO la terza scopata e non prima
Però qui non vorrei fare una regola.
TROVA HOSTESS PER CENEPenso che si possa offrire una pizza anche dopo la prima scopata
Leopoldo48
01/10/2017 | 23:27 36-50
Silver
@gnoccalowcost diciamo che vedendo le foto che postano gli utenti di questo sito, tranne casi di evidenti fake, per il resto non sono proprio delle modelle, anzi............
Quindi ecco spiegati i tuoi dubbi su quelli che riescono a farsene in quantità
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Rio_751
02/10/2017 | 01:00
Iași | 36-50
Gold
@Polishfucker da quando hai iniziato a scrivere su gnoccatravels hai elevato il livello della sezione Ucraina, poi che le scopi al primo incontro o al terzo o se vuoi pagare una ragazza tra una free e l'altra sono cose tue. Hai il vantaggio indiscutibile che hai imparato il russo, quindi sei avanti rispetto a chi non lo sa (non mi riferisco ad @Europeo che pure conosce una lingua difficile come l'ucraino che gli porta un notevole vantaggio).
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@GnoccaLowCost di sicuro scopi al primo appuntamento se hai coltivato il rapporto in chat, tramite Skype o Viber e pretendi di scopare al primo appuntamento se hai organizzato il viaggio con un grosso numero di contatti che devi sfruttare tutti in un determinato periodo. Passato quel viaggio, li avrai persi, se non avrai conosciuto realmente le ragazze.
Io, invece, non insisto al primo appuntamento, quando conosco ragazze di Bălți o di Ungheni nelle loro città in qunato ho lo scopo di farle venire a Iași da me.
Mr._Free
02/10/2017 | 09:59
Newbie
@Rio_751 finiscila di fare l'avvocato del diavolo, gli altri utenti sono benissimo in grado di difendersi da soli.
Moderazione Area Gnocca Free.
Gnoccalowcost
04/10/2017 | 14:24
Gold
@PolishFucker apprezzo molto anch'io la tua sincerità. Mi riferisco ad esempio al fatto che hai raccontato di quella che ti ha chiesto il "prestito" di 3000 Euro.
Molti si vantano delle loro conquiste "free", poi dopo tralasciano eventuali sostanziosi regalini dati. Non è facile ammettere pubblicamente che si è "conquistato" una ragazza, ma che in realtà alla fine era una indipay o comunque aveva i suoi scopi.
Quando leggo recensioni o commenti di altri soggetti, devo sempre cercare di capire la verità nascosta, ovvero se il tipo si vuole atteggiare, o se vuole attirare GT perchè magari ha qualche attività in zona o se al contrario vuole allontanare GT perchè non ama la concorrenza di altri piselli.
Utenti come te in questo forum sono rari, ed è un piacere leggerti, anche perchè non mi devo fare mille pippe mentali su eventuali retroscena su quanto da te scritto, ma semplicemente so che è tutto vero ed onesto.
Ovviamente anche altri utenti come @Rio_751 ed @Europeo godono della stessa credibilità per me.
Anche se a volte c'e' ancora gente che dubita di quello che scrivono, forse o non hanno letto tutte le loro recensioni e commenti o sono talmente ottusi e non sanno distingure personaggi e personaggi.
Ma la quarta parte me la sono persa?
PolishFucker
04/10/2017 | 14:32
Kiev | 26-35
Gold
Grazie infinitamente per le belle parole.
La quarta parte si trova su:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136922/ulteriori-giorni-di-pratica-a-kiev-parte-4/
Riguardo la mia "finta-free", comunque è andata bene. Non mi posso lamentare.
Nel primo viaggio tutto normale.
Nel secondo, qui descritto, almeno un primo incontro c'è stato con grande scopata.
Dopo ho trovato altre opportunità che sfrutterò al mio prossimo viaggio.
Dnipro quindi promossa a pieni voti!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
04/10/2017 | 16:56
Iași | 36-50
Gold
Di ragazze che si rivelano scroccone se ne incontrano sempre, soprattutto se si hanno molti contatti ci si imbatte sempre nella scroccona o nella semipro di turno.
TROVA HOSTESS PER CENELeopoldo48
04/10/2017 | 17:19 36-50
Silver
Diciamo che quasi tutte cercano di sistemarsi o comunque di trarne dei benefici economici.
Anche il cane non scodinzola mai per niente
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
PolishFucker
07/10/2017 | 00:39
Kiev | 26-35
Gold
Ho appena pubblicato una recensione su Istabul che in qualche modo si ricollega a questa discussione:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/137430/10-giorni-ad-istanbul/#c1
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
07/10/2017 | 09:47
Roma | 36-50
Gold
Dov'è istabul? Vicino tibuktu?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.