@Trombamico
Piano, le straniere che conosco io ed hanno fatto disastri non sono belle fighe, tu fai credere che le fighe siano stronze e le cesse siano brave e si sposano, ragioni come i coglioni che insegnano seduzione...
Quindi se dobbiamo dare consigli, facciamolo pure ma per mera correttezza dovremmo non solo limitarci a dire come/cosa dover fare x ottenere un certo obiettivo, ma soprattutto cosa potrebbe comportare il rovescio della medaglia...
Qui su GT solitamente si parla di viaggi, scopate e sigle...non di progetti matrimoniali. Lo so. Ma se qualcuno chiede, rispondere è sempre cortesia!
@Babbo said: @Trombamico
Piano, le straniere che conosco io ed hanno fatto disastri non sono belle fighe, tu fai credere che le fighe siano stronze e le cesse siano brave e si sposano, ragioni come i coglioni che insegnano seduzione...
Io "faccio credere" semplicemente quello che è sotto gli occhi di tutti, niente di più, niente di meno!
Il fatto poi che una straniera sia bella figa è lapalissiano che in Italia verrà presa di mira da altri uomini non 100, ma 1000 volte in più a differenza di una cessa e/o poco attraente: cosa ci trovi quindi di così strano in tutto ciò?! ...
Ragazzi, qua siamo soltanto all'ABC di un certo discorso, ma quali insegnamenti di seduzione del piffero?!...
Dopotutto non intendo assolutamente affermare la teoria che prendersi una cessa straniera significhi automaticamente = fedeltà e devozione assoluta, anzi!
Molto spesso infatti sono proprio le più cesse a creare problemi proprio per la necessità di dimostrare a se stesse di poter ancora piacere a qualche uomo che non sia loro marito, cedendo quindi molto facilmente alle prime lusinghe che le vengono rivolte... Specialmente in Italia poi!!!
Morale: prima di decidere con chi voler condividere la propria esistenza, tenere costantemente gli occhi aperti e soprattutto studiare i comportamenti della potenziale compagna in un ambito di sola convivenza, cosa purtroppo che si propone assai difficilmente fattibile con una ragazza extracomunitaria!
@Babbo said:
Ma potete indagare le donne fin che volete ma non saprete mai il futuro, se avete le palle vi sposate altrimenti andate a puttane tutta la vita
A puttane se permetti ci andrai te, non io!
-punto primo-
Tu che cavolo ne puoi sapere del mio stato civile??!!
-punto secondo-
Le mie palle se consenti, me le tengo strette nelle mutande!
-punto terzo-
Parli del divorzio come fosse una passeggiata quando si sa bene i danni che comporta x un uomo in Italia...
-punto quarto-
Da come intervieni dimostri soltanto l'impegno di un troll, non di chi le cose le ha vissute...
-punto quinto-
Proprio ieri ho fatto in modo da far bannare un troll da strapazzo: se caso volesse, potrei anche continuare l'opera... basta dirlo.
@Trombamico in un'altra discussione hai fatto un'intervento intelligente, consigliando agli utenti di volare basso, di non pensare alle fotomodelle, in quanto gli italiani che vedi in Polonia generalmente o li vedi soli o li vedi con dei cessi. La stessa cosa accade in Romania ed in Republica Moldova.
Adesso, invece, stai ragionando in base a luoghi comuni: è vero che tanti matrimoni con moldave non reggono e che a volte tendono a portare i parenti stretti in Italia, ma è vero pure che non reggono i matrimoni con le italiane.
Da quanto ho capito @trombamico tu vivi in Polonia ed hai esperienza di polacche in patria e sicuramente anche di polacche in Italia, io vivo a Iași a tredici chilometri dal confine con la Republica Moldova ed ho tanta esperienza di moldave in patria ed in Italia. Se leggessi le tante mie recensioni in merito alle moldave in genere, intendendo per moldave anche la minoranza presente nella regione di Chernivitsi in Ucraina, te ne renderesti conto.
Perché abbiamo sconsigliato a @Lu90 di cercare una moldava in Republica Moldova e gli abbiamo consigliato, invece, di cercarla in Italia? Semplicemente perché in Republica Moldova si parla solo rumeno nella versione moldovenește, che è lingua di stato, e russo, che in talune zone può essere la lingua predominante. L'inglese, fatta eccezione per gli alberghi di un certo livello, non è parlato da nessuno, stessa cosa dicasi per l'italiano. Ad ogni modo per un moldavo la lingua veicolare, la lingua parlata da tutti è il russo. Tu che stai in Polonia questo lo sai?
Conoscere una moldava in Italia è molto più semplice per @Lu90 .
I lati negativi di un viaggio in Republica Moldova sono tanti: le tante fregature che danno ai turisti inesperti nei locali, il pericolo che c'è nella città di Chișinău, la polizia corrotta, il gelo degli ambienti chiusi d'inverno, problemi che non riguardano il milionario turco o italiano, ma che riguardano @Lu90 . Queste cose le ho dettagliatamente descritte nelle mie recensioni.
@Rio_751 se noti bene io ho consigliato al collega @Lu90 NON di tenersi alla larga da una possibile relazione con una ragazza moldava ma al contrario, suggerito una possibilità per poter realizzare il suo desiderio. I luoghi comuni non mi appartengono, il problema è che i moldavi son proprio fatti così... parte il primo/a, e non appena quest'ultimo/a si sistema iniziano i "richiami": prima il fratello grande disoccupato, poi la sorella divorziata, poi la mamma acciaccata, poi il padre tronco, poi la cugina del cuore, poi il suo fratello perché la cugina inizia a soffre di nostalgia e avanti popolo... inutile negarlo! Anche perché loro senza un minimo di parentela accanto proprio non riescono a vivere sereni; non sempre quindi tali richiami avvengono x necessità economiche. Chiaramente ci saranno pure delle eccezioni, ma in linea generale è così che vanno le cose!
Tu in quelle lande ci vivi e forse avrai perso un po di vista l'andazzo e non ti biasimo! Ma ciò che dico, torno a ripetere, è sotto gli occhi di tutti! Che poi loro ci fanno comodo in Italia perché fanno lavori più umili e sporchi non ci piove, ma dover condividere poi la stessa casa con 5/6/7 persone, 2/3 famiglie in un appartamento boh?!... Beato chi ci riesce!!!
...ah, poi x quanto riguarda le donne moldave in Italia, attenzione: molte NON LO DICONO, ma anche se abbastanza giovani, loro un marito ce l'hanno già... a casuccia in Moldavia! Quelle ancor più giovani e "libere", magari figlie ricongiunte con qualche madre badante, oltre ad essere poco ingenue e viziate grazie ai soldi di mammà, di solito restano precluse nei meandri più inaccessibili delle loro cerchie. Provare x credere! Poi ognuno faccia come crede più opportuno o creda alle favole che vuole... Ciao!
in Sentesi mi state dicendo che sia inutila andare per 10 15 giorni nell est o che sia Polonia , Ucrina , Romania , bulgaria , Moldavia , serbia , abania Bosnia ed H o ancora Lettonia Estonia , lituania e altro perche' la maggior parte sono prsotitute o quanto meno è difficle creare qualcosa anche una affettuosa conoscienza per poi coltivarla sentimentalmente . Mi avete fatto deprimere ma se la verita' ne avro' conto
@Lugo: Se cerchi una mogliettina abbastanza tranquilla e non hai in dote profonde conosc enze di qualche specifico paese est Europeo, incluse conoscenze linguistiche ed agganci locali, nonché possibilità di passare molto tempo in loco per la ricerca, devi rassegnarti: l'Est Europa non è più adatto da almeno un ventennio, te lo dico io che ci vivo da quasi trenta anni. Pertanto o ti metti ad imparare il russo o il romeno, e rimandi di un anno o due a seconda della difficoltà della lingua, e inoltre metti insieme soldi e tempi vacanza di ricerca sufficienti (secondo me servirebbero più 2 mesi che due settimane), oppure ti rassegni alle connazionali, o estere già in Italia. Ci sarebbe però anche una altra possibilità: riorientarsi verso altri lidi e tipi di ragazze. Io ho creato è gestito per una decina di anni, una agenzia matrimoniale incredibile ma vero, molto seria ed estremamente efficiente e di successo collegando italiani soprattutto a polacche eppoi dopo la caduta del comunismo, anche romene. Avevo anche qualche latino americana e filippina, ma pochi le sceglievano a causa della distanza. Ebbene, finite le occasioni europee, secondo me restano solo Filippine e Latino Americane, (Messicane soprattutto) ad avere la migliore disposizione verso la vita matrimoniale. Se ti possono interessare, leggi le sezioni relative su G T, eppoi, dopo che ti sei già fatto qualche conoscenza di base, se vuoi chiedi pure ulteriori informazioni qui su GT, o anche consigli in privato. In bocca al lupo!
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
@Trombamico hai descritto la situazione generale delle moldave in Italia che non è tanto diversa da quella di altri stranieri in Italia. Io ho un amico sposato con una brasiliana e lei nel corso degli anni ha portato tutta la famiglia in Italia dal Brasile. Questo non vuol dire che è tutto così. È vero che alcune moldave hanno marito e/o figli in Republica Moldova, ma lasciale in mano a me che conosco bene la loro lingua e vediamo se non scopro eventuali pregresse relazioni. @Lu90 per riuscire a tessere una relazione con una moldava in Republica Moldova il requisito di base è la lingua, poi a ventott'anni con una bella presenza un'avventura o una storia più seria si riescono pure ad avere nel corso di una breve vacanza, ma senza la conoscenza del russo o del rumeno rischi solo fregature ed i moldavi sanno bene che il turista italiano che non parla né russo né rumeno in Republica Moldova non riesce ad opporsi ad eventuali frodi che gli capitano e che sono spesso descritte nelle recensioni di questo sito.
@Lu90 ti dico di più: se riesci ad imparare discretamente il rumeno, io ho recensito diverse realtà moldave e moldave/rumene/ucraine dove puoi con una certa facilità conoscere una ragazza giovane e carina che ti sogneresti in Italia.
Leggi le mie recensioni con attenzione che c'è scritta praticamente tutta la mia esperienza turistica in "Moldavia".
Moldave che hanno marito in Moldavia e non te lo dicono qui in Italia potrebbero essere le vecchie badanti, non di certo una gnocca di 30 anni..casomai la gnocca giovane e’ qui con tutta la sua famiglia tipo mamma badante e papa’ alcolizzato e fancazzista portato in Italia dalla moglie tanto per accudirlo e tentare di salvarlo dall’alcolismo.
Una gnocca di 30 anni moldava, badante o non badante, come minimo avrà sfornato già 3/4 figli da 2 mariti diversi, altroché...
ora mi chiedo è domando: ma te sei serio quando scrivi castronerie grandi quanto una casa???...
in Sentesi mi state dicendo che sia inutila andare per 10 15 giorni nell est o che sia Polonia , Ucrina , Romania , bulgaria , Moldavia , serbia , abania Bosnia ed H o ancora Lettonia Estonia , lituania e altro perche' la maggior parte sono prsotitute o quanto meno è difficle creare qualcosa anche una affettuosa conoscienza per poi coltivarla sentimentalmente . Mi avete fatto deprimere ma se la verita' ne avro' conto
Carissimo @Lu90 ...no, in "Sentesi" è da ieri l'altro che stiamo qui a consumarci i polpastrelli x spiegarti le cose ma a quanto vedo tu o capisci fischi x fiaschi o peggio ancora, non c'hai capito proprio un'acca(zzo)...
Senza offesa: se sei realmente così, come dice Rio_751 stattene al paesello che ti conviene!
@Trombamico
La probabilita’ che sia gia donna consumata a 30 anni c’e’ lo ammetto, almeno per le moldave che vivono nei paesini.
La mia di moglie ha rischiato, ma per fortuna ha mollato quel moldavo coglione e violento ed all’eta’ di 27 anni ci siamo conosciuti in Italia, appena arrivata per lavorare presso la ricezione di un hotel a Rimini.
Diciamo pure che non si e’ mai sposata e nessun figlio primo di me, ammetto di aver avuto un culo grande come una casa.
Ecco che adesso te ne vieni!! 🤔
Come volevasi dimostrare ... prima hai scritto una boiata colossale ed ora correggi il tiro! 😂
Ti credo pure al 101% che tu abbia conosciuto una ragazza moldava un po fuori gli schemi, ogni persona fa storia a se e tante volte anche la zona di provenienza può far la differenza. Ma in una prospettiva più realistica, quante probabilità ci sono che anche gli altri abbiano una botta di culo enorme come te?!
Mah, ho letto con interesse tutti i commenti e sinceramente non vedo tutta questa tragedia. Dal mio punto di vista, le persone non sono tutte uguali. Qua come in moldavia. Io per esempio sto da 4 anni con una bellissima ragazza moldava, Conosciuta qui in Italia, lei 23 enne a suo tempo. La sua famiglia è qui in Italia e non hanno mai preteso nulla, anzi, hanno la loro casa e vivono tranquilli. Persone gentilissime e assolutamente di compagnia. Ok sarò stato fortunato, ma ho una compagna che fa invidia alle presunte "modelle" italiane.. che lavora, contribuisce con le spese in casa e ha le normalissime pretese di una donna normale, senza mai eccedere nei confronti del comapgno. Oltretutto disponibilissima e senza mai il mal di testa. Sinceramente, ho imparato che se le trattate bene è possibile trovare delle bellissime ragazze non italiane che vi danno veramente tutto, che stravedono per voi e vi amano indistintamente.
Per il resto, magari sono stato fortunato... ma per quel che ho visto io della moldavia, se vi fiondate con gli occhi da arrapati e il tipico fare da Italiano voglioso di scopare la prima sera, non arrivate da nessuna parte. (mio modestissimo parere)
@Lugo: Se cerchi una mogliettina abbastanza tranquilla e non hai in dote profonde conosc enze di qualche specifico paese est Europeo, incluse conoscenze linguistiche ed agganci locali, nonché possibilità di passare molto tempo in loco per la ricerca, devi rassegnarti: l'Est Europa non è più adatto da almeno un ventennio, te lo dico io che ci vivo da quasi trenta anni. Pertanto o ti metti ad imparare il russo o il romeno, e rimandi di un anno o due a seconda della difficoltà della lingua, e inoltre metti insieme soldi e tempi vacanza di ricerca sufficienti (secondo me servirebbero più 2 mesi che due settimane), oppure ti rassegni alle connazionali, o estere già in Italia. Ci sarebbe però anche una altra possibilità: riorientarsi verso altri lidi e tipi di ragazze. Io ho creato è gestito per una decina di anni, una agenzia matrimoniale incredibile ma vero, molto seria ed estremamente efficiente e di successo collegando italiani soprattutto a polacche eppoi dopo la caduta del comunismo, anche romene. Avevo anche qualche latino americana e filippina, ma pochi le sceglievano a causa della distanza. Ebbene, finite le occasioni europee, secondo me restano solo Filippine e Latino Americane, (Messicane soprattutto) ad avere la migliore disposizione verso la vita matrimoniale. Se ti possono interessare, leggi le sezioni relative su G T, eppoi, dopo che ti sei già fatto qualche conoscenza di base, se vuoi chiedi pure ulteriori informazioni qui su GT, o anche consigli in privato. In bocca al lupo!
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum, vorrei fare una visita in Moldavia, Coronavirus permettendo)) Potrei dire una"visitona" dato che sono in pensione. Consigli? Un sessantenne ha qualche chances di cenare con 30 o 40-enni? La lingua russa che conosco ( livello B1 ) sarà utile per soddisfare questo mio bisogno?
@gianfi. Ottima scelta. Io lavoro da remoto e valuto da anni la possibilità di muovermi in Moldavia principalmente per i costi, i più bassi in Europa in certe aree. La Moldavia va a zone e dentro la Moldavia ci sono tre Stati praticamente: Moldavia Transnistria e Gagauzia. Se andrai a Chisinau ti capiranno senza problemi. Io a fine maggio mi reco a Iasi e poi vado ad Ungheni. Se ci andassi prima ti pregherei di aggiornarmi con info sul costo della vita.
@Pagandole@Pagandole. Grazie per l'incoraggiamento. Andrò come mio primo viaggio in Moldavia a Chisinau,forse biglietto di sola andata da Verona. Presto farò il vaccino e partirò con più tranquillità.Magari a fine maggio sarò a Chisinau. Io la carta d'identità elettronica È SUFFICIENTE COME DOCUMENTO DI INGRESSO IN MOLDAVIA?
No, la carta d'identità elettronica ti serve solo alla frontiera terrestre moldava in ingresso nel paese per evitare il timbro moldavo sul passaporto, ma alla frontiera terrestre rumena richiedono il passaporto per farti superare il Prut.
Formalmente per entrare in Republica Moldova devi avere una motivazione che non è quella turistica.
Io sono a Chișinău nella seconda metà di maggio per lavoro.
@Rio_751 Grazie, ho letto tutte le tue recensioni sulla Moldavia. Esse sono puntuali rigorose e scritte da chi veramente conosce il paese in questione. Ho però un piccolo dubbio sulla carta d'identità elettronica italiana. Io entrerei in Moldavia dall'Italia (da Verona via aerea ) e non dovrei aver necessità del passaporto.Infatti l'ambasciata italiana a Chisinau comunica quanto segue : INGRESSO IN REPUBBLICA MOLDOVA
AVVISO IMPORTANTE:
Si rammenta che l'ingresso in Moldova dei cittadini UE è consentito con il passaporto avente validità residua di almeno 3 mesi.
E’ altresì possibile l’ingresso con la Carta di identità, ma solo ed esclusivamente di tipo “elettronico” (a tessera). Non è assolutamente permesso l’ingresso con la Carta di identità “cartacea”. I connazionali che si presentano con tale ultimo documento sono puntualmente respinti in frontiera.
Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito www.viaggiaresicuri.it oppure sul sito dell'Immigrazione moldava http://bma.gov.md/ro.Quindi, alla luce del documento ufficiale di cui sopra, mi chiedo ancora è sufficiente la mia carta d'identità elettronica formato tessera e non cartacea per entrare in Moldavia ? Grazie per una tua eventuale risposta e Cordialità.Gianfil
@Gianfil io ci ho provato ad entrare in Moldova con la carta d'identità elettronica, ma alla frontiera rumena hanno voluto il passaporto.
Il sito viaggiaresicuri.it riporta quello che scrivi tu, poi nella pratica non mi hanno fatto entrare con quella elettronica, ma c'è voluto il passaporto.
Tu andrai a Chișinău per lavoro?
Ti dico di più, con la polizia di frontiera bisogna essere preparati, soprattutto di questi periodi. Per quanto ne so ancora non si può entrare come turisti.
Io ci vado realmente per lavoro e proverò ad entrare con la carta d'identità elettronica anche questa volta, ma avrò comunque con me il passaporto.
@Rio_751.Ciao.Io sono pensionato andrò come turista, meglio andrò se mi permetteranno di entrare con la CIE dato che il mio passaporto è in scadenza.In questura senz'altro riusciranno a dirimere i miei dubbi. Penso di stare un lungo periodo, di soggiornare a Chisinau.Ho inoltre alcuni contatti che diventeranno numerosi prima della partenza. In realtà sto seguendo i consigli di voi tutti e farò un lungo carnet di numeri indirizzi e contatti. Nonostante la mia età, parlando russo,e tempo a disposizione avrò qualche chances?
@Gianfil la risposta ce l'hai tu: se hai molti contatti con cui ti sei visto attraverso la webcamera almeno un paio di volte a settimana, se le donne con cui sei in contatto ti cercano, vogliono parlare con te, anche se non sei sempre tu il primo a scrivere, hai delle possibilità di divertirti; diversamente, se non vedi un certo feedback da parte loro, non ce le hai.
Poi, se riesci a stare in Republica Moldova per due o tre mesi o anche più, il tempo ti dà un vantaggio.
Da come scrivi, hai poca esperienza di Republica Moldova e purtroppo ti servirà del tempo per averne e per capire se puoi trovare una tua dimensione lì.
Dieci anni fa conoscere belle ragazze in Republica Moldova era di una facilità disarmante, adesso la facilità dei moldavi ad ottenere il passaporto rumeno, l'eliminazione del visto per l'ingresso in UE, il miglioramento delle condizioni di vita, i rumeni che vanno a cercare donne in Moldova per portarsele in Romania con evidenti vantaggi logistici e di comunicazione rispetto agli italiani, hanno radicalmente cambiato le cose e da internet te ne accorgi.
È evidente che, se ci riesci a vivere per lunghi periodi le cose cambiano.
Tu come ti stai organizzando per l'alloggio?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Babbo
15/05/2018 | 10:21
Newbie
@Trombamico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPiano, le straniere che conosco io ed hanno fatto disastri non sono belle fighe, tu fai credere che le fighe siano stronze e le cesse siano brave e si sposano, ragioni come i coglioni che insegnano seduzione...
Trombamico
15/05/2018 | 10:30
Wrocław
Gold
Quindi se dobbiamo dare consigli, facciamolo pure ma per mera correttezza dovremmo non solo limitarci a dire come/cosa dover fare x ottenere un certo obiettivo, ma soprattutto cosa potrebbe comportare il rovescio della medaglia...
Qui su GT solitamente si parla di viaggi, scopate e sigle...non di progetti matrimoniali. Lo so. Ma se qualcuno chiede, rispondere è sempre cortesia!
TROVA HOSTESS PER CENETrombamico
15/05/2018 | 10:38
Wrocław
Gold
Io "faccio credere" semplicemente quello che è sotto gli occhi di tutti, niente di più, niente di meno!
Il fatto poi che una straniera sia bella figa è lapalissiano che in Italia verrà presa di mira da altri uomini non 100, ma 1000 volte in più a differenza di una cessa e/o poco attraente: cosa ci trovi quindi di così strano in tutto ciò?! ...
Ragazzi, qua siamo soltanto all'ABC di un certo discorso, ma quali insegnamenti di seduzione del piffero?!...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBabbo
15/05/2018 | 10:41
Newbie
@Trombamico
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaro mio, tra i tanti pretendenti beato il primo figo che se la cucca...
Trombamico
15/05/2018 | 10:59
Wrocław
Gold
Dopotutto non intendo assolutamente affermare la teoria che prendersi una cessa straniera significhi automaticamente = fedeltà e devozione assoluta, anzi!
Molto spesso infatti sono proprio le più cesse a creare problemi proprio per la necessità di dimostrare a se stesse di poter ancora piacere a qualche uomo che non sia loro marito, cedendo quindi molto facilmente alle prime lusinghe che le vengono rivolte... Specialmente in Italia poi!!!
Morale: prima di decidere con chi voler condividere la propria esistenza, tenere costantemente gli occhi aperti e soprattutto studiare i comportamenti della potenziale compagna in un ambito di sola convivenza, cosa purtroppo che si propone assai difficilmente fattibile con una ragazza extracomunitaria!
TROVA HOSTESS PER CENEBabbo
15/05/2018 | 11:32
Newbie
Caspita avete una paura delle straniere incredibile, se va male si divorzia, semplice
Babbo
15/05/2018 | 11:33
Newbie
Ma potete indagare le donne fin che volete ma non saprete mai il futuro, se avete le palle vi sposate altrimenti andate a puttane tutta la vita
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
15/05/2018 | 11:35
Wrocław
Gold
"Avete" chi ... scusami?!
Lo sapevi, vero, che sono italo-polacco??? mi spiace ma con me hai proprio toppato
TROVA HOSTESS PER CENETrombamico
15/05/2018 | 11:42
Wrocław
Gold
A puttane se permetti ci andrai te, non io!
-punto primo-
Tu che cavolo ne puoi sapere del mio stato civile??!!
-punto secondo-
Le mie palle se consenti, me le tengo strette nelle mutande!
-punto terzo-
Parli del divorzio come fosse una passeggiata quando si sa bene i danni che comporta x un uomo in Italia...
-punto quarto-
Da come intervieni dimostri soltanto l'impegno di un troll, non di chi le cose le ha vissute...
-punto quinto-
Proprio ieri ho fatto in modo da far bannare un troll da strapazzo: se caso volesse, potrei anche continuare l'opera... basta dirlo.
E scusa se è poco. Passo e chiudo!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBabbo
15/05/2018 | 11:46
Newbie
@Trombamico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa dai divorziare è un attimo, due firme e cambi donna se ha fatto la furba...
Babbo
15/05/2018 | 11:50
Newbie
Un mio amico ha fatto così, divorziato ed ora convive già con in altra estica un po’ più intelligente della precedente
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
15/05/2018 | 15:25
Iași | 36-50
Gold
@Trombamico in un'altra discussione hai fatto un'intervento intelligente, consigliando agli utenti di volare basso, di non pensare alle fotomodelle, in quanto gli italiani che vedi in Polonia generalmente o li vedi soli o li vedi con dei cessi. La stessa cosa accade in Romania ed in Republica Moldova.
Adesso, invece, stai ragionando in base a luoghi comuni: è vero che tanti matrimoni con moldave non reggono e che a volte tendono a portare i parenti stretti in Italia, ma è vero pure che non reggono i matrimoni con le italiane.
Da quanto ho capito @trombamico tu vivi in Polonia ed hai esperienza di polacche in patria e sicuramente anche di polacche in Italia, io vivo a Iași a tredici chilometri dal confine con la Republica Moldova ed ho tanta esperienza di moldave in patria ed in Italia. Se leggessi le tante mie recensioni in merito alle moldave in genere, intendendo per moldave anche la minoranza presente nella regione di Chernivitsi in Ucraina, te ne renderesti conto.
Perché abbiamo sconsigliato a @Lu90 di cercare una moldava in Republica Moldova e gli abbiamo consigliato, invece, di cercarla in Italia? Semplicemente perché in Republica Moldova si parla solo rumeno nella versione moldovenește, che è lingua di stato, e russo, che in talune zone può essere la lingua predominante. L'inglese, fatta eccezione per gli alberghi di un certo livello, non è parlato da nessuno, stessa cosa dicasi per l'italiano. Ad ogni modo per un moldavo la lingua veicolare, la lingua parlata da tutti è il russo. Tu che stai in Polonia questo lo sai?
Conoscere una moldava in Italia è molto più semplice per @Lu90 .
I lati negativi di un viaggio in Republica Moldova sono tanti: le tante fregature che danno ai turisti inesperti nei locali, il pericolo che c'è nella città di Chișinău, la polizia corrotta, il gelo degli ambienti chiusi d'inverno, problemi che non riguardano il milionario turco o italiano, ma che riguardano @Lu90 . Queste cose le ho dettagliatamente descritte nelle mie recensioni.
Trombamico
15/05/2018 | 18:06
Wrocław
Gold
@Rio_751 se noti bene io ho consigliato al collega @Lu90 NON di tenersi alla larga da una possibile relazione con una ragazza moldava ma al contrario, suggerito una possibilità per poter realizzare il suo desiderio. I luoghi comuni non mi appartengono, il problema è che i moldavi son proprio fatti così... parte il primo/a, e non appena quest'ultimo/a si sistema iniziano i "richiami": prima il fratello grande disoccupato, poi la sorella divorziata, poi la mamma acciaccata, poi il padre tronco, poi la cugina del cuore, poi il suo fratello perché la cugina inizia a soffre di nostalgia e avanti popolo... inutile negarlo! Anche perché loro senza un minimo di parentela accanto proprio non riescono a vivere sereni; non sempre quindi tali richiami avvengono x necessità economiche. Chiaramente ci saranno pure delle eccezioni, ma in linea generale è così che vanno le cose!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETu in quelle lande ci vivi e forse avrai perso un po di vista l'andazzo e non ti biasimo! Ma ciò che dico, torno a ripetere, è sotto gli occhi di tutti! Che poi loro ci fanno comodo in Italia perché fanno lavori più umili e sporchi non ci piove, ma dover condividere poi la stessa casa con 5/6/7 persone, 2/3 famiglie in un appartamento boh?!... Beato chi ci riesce!!!
Trombamico
15/05/2018 | 18:14
Wrocław
Gold
...ah, poi x quanto riguarda le donne moldave in Italia, attenzione: molte NON LO DICONO, ma anche se abbastanza giovani, loro un marito ce l'hanno già... a casuccia in Moldavia! Quelle ancor più giovani e "libere", magari figlie ricongiunte con qualche madre badante, oltre ad essere poco ingenue e viziate grazie ai soldi di mammà, di solito restano precluse nei meandri più inaccessibili delle loro cerchie. Provare x credere! Poi ognuno faccia come crede più opportuno o creda alle favole che vuole... Ciao!
TROVA HOSTESS PER CENELu90
15/05/2018 | 18:57
Newbie
Signori
in Sentesi mi state dicendo che sia inutila andare per 10 15 giorni nell est o che sia Polonia , Ucrina , Romania , bulgaria , Moldavia , serbia , abania Bosnia ed H o ancora Lettonia Estonia , lituania e altro perche' la maggior parte sono prsotitute o quanto meno è difficle creare qualcosa anche una affettuosa conoscienza per poi coltivarla sentimentalmente . Mi avete fatto deprimere ma se la verita' ne avro' conto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtinopicchio
15/05/2018 | 20:02
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
@Lugo: Se cerchi una mogliettina abbastanza tranquilla e non hai in dote profonde conosc enze di qualche specifico paese est Europeo, incluse conoscenze linguistiche ed agganci locali, nonché possibilità di passare molto tempo in loco per la ricerca, devi rassegnarti: l'Est Europa non è più adatto da almeno un ventennio, te lo dico io che ci vivo da quasi trenta anni. Pertanto o ti metti ad imparare il russo o il romeno, e rimandi di un anno o due a seconda della difficoltà della lingua, e inoltre metti insieme soldi e tempi vacanza di ricerca sufficienti (secondo me servirebbero più 2 mesi che due settimane), oppure ti rassegni alle connazionali, o estere già in Italia. Ci sarebbe però anche una altra possibilità: riorientarsi verso altri lidi e tipi di ragazze. Io ho creato è gestito per una decina di anni, una agenzia matrimoniale incredibile ma vero, molto seria ed estremamente efficiente e di successo collegando italiani soprattutto a polacche eppoi dopo la caduta del comunismo, anche romene. Avevo anche qualche latino americana e filippina, ma pochi le sceglievano a causa della distanza. Ebbene, finite le occasioni europee, secondo me restano solo Filippine e Latino Americane, (Messicane soprattutto) ad avere la migliore disposizione verso la vita matrimoniale. Se ti possono interessare, leggi le sezioni relative su G T, eppoi, dopo che ti sei già fatto qualche conoscenza di base, se vuoi chiedi pure ulteriori informazioni qui su GT, o anche consigli in privato. In bocca al lupo!
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Rio_751
15/05/2018 | 20:21
Iași | 36-50
Gold
@Trombamico hai descritto la situazione generale delle moldave in Italia che non è tanto diversa da quella di altri stranieri in Italia. Io ho un amico sposato con una brasiliana e lei nel corso degli anni ha portato tutta la famiglia in Italia dal Brasile. Questo non vuol dire che è tutto così. È vero che alcune moldave hanno marito e/o figli in Republica Moldova, ma lasciale in mano a me che conosco bene la loro lingua e vediamo se non scopro eventuali pregresse relazioni.
TROVA HOSTESS PER CENE@Lu90 per riuscire a tessere una relazione con una moldava in Republica Moldova il requisito di base è la lingua, poi a ventott'anni con una bella presenza un'avventura o una storia più seria si riescono pure ad avere nel corso di una breve vacanza, ma senza la conoscenza del russo o del rumeno rischi solo fregature ed i moldavi sanno bene che il turista italiano che non parla né russo né rumeno in Republica Moldova non riesce ad opporsi ad eventuali frodi che gli capitano e che sono spesso descritte nelle recensioni di questo sito.
Rio_751
15/05/2018 | 20:31
Iași | 36-50
Gold
@Lu90 ti dico di più: se riesci ad imparare discretamente il rumeno, io ho recensito diverse realtà moldave e moldave/rumene/ucraine dove puoi con una certa facilità conoscere una ragazza giovane e carina che ti sogneresti in Italia.
Leggi le mie recensioni con attenzione che c'è scritta praticamente tutta la mia esperienza turistica in "Moldavia".
Babbo
15/05/2018 | 21:31
Newbie
Moldave che hanno marito in Moldavia e non te lo dicono qui in Italia potrebbero essere le vecchie badanti, non di certo una gnocca di 30 anni..casomai la gnocca giovane e’ qui con tutta la sua famiglia tipo mamma badante e papa’ alcolizzato e fancazzista portato in Italia dalla moglie tanto per accudirlo e tentare di salvarlo dall’alcolismo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
16/05/2018 | 00:05
Wrocław
Gold
Una gnocca di 30 anni moldava, badante o non badante, come minimo avrà sfornato già 3/4 figli da 2 mariti diversi, altroché...
TROVA HOSTESS PER CENEora mi chiedo è domando: ma te sei serio quando scrivi castronerie grandi quanto una casa???...
Trombamico
16/05/2018 | 00:12
Wrocław
Gold
Carissimo @Lu90 ...no, in "Sentesi" è da ieri l'altro che stiamo qui a consumarci i polpastrelli x spiegarti le cose ma a quanto vedo tu o capisci fischi x fiaschi o peggio ancora, non c'hai capito proprio un'acca(zzo)...
Senza offesa: se sei realmente così, come dice Rio_751 stattene al paesello che ti conviene!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBabbo
16/05/2018 | 08:06
Newbie
@Trombamico
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa probabilita’ che sia gia donna consumata a 30 anni c’e’ lo ammetto, almeno per le moldave che vivono nei paesini.
La mia di moglie ha rischiato, ma per fortuna ha mollato quel moldavo coglione e violento ed all’eta’ di 27 anni ci siamo conosciuti in Italia, appena arrivata per lavorare presso la ricezione di un hotel a Rimini.
Diciamo pure che non si e’ mai sposata e nessun figlio primo di me, ammetto di aver avuto un culo grande come una casa.
Trombamico
16/05/2018 | 10:07
Wrocław
Gold
Ecco che adesso te ne vieni!! 🤔
TROVA HOSTESS PER CENECome volevasi dimostrare ... prima hai scritto una boiata colossale ed ora correggi il tiro! 😂
Ti credo pure al 101% che tu abbia conosciuto una ragazza moldava un po fuori gli schemi, ogni persona fa storia a se e tante volte anche la zona di provenienza può far la differenza. Ma in una prospettiva più realistica, quante probabilità ci sono che anche gli altri abbiano una botta di culo enorme come te?!
LucaCasteneda
18/09/2018 | 11:07
Newbie
Mah, ho letto con interesse tutti i commenti e sinceramente non vedo tutta questa tragedia. Dal mio punto di vista, le persone non sono tutte uguali. Qua come in moldavia. Io per esempio sto da 4 anni con una bellissima ragazza moldava, Conosciuta qui in Italia, lei 23 enne a suo tempo. La sua famiglia è qui in Italia e non hanno mai preteso nulla, anzi, hanno la loro casa e vivono tranquilli. Persone gentilissime e assolutamente di compagnia. Ok sarò stato fortunato, ma ho una compagna che fa invidia alle presunte "modelle" italiane.. che lavora, contribuisce con le spese in casa e ha le normalissime pretese di una donna normale, senza mai eccedere nei confronti del comapgno. Oltretutto disponibilissima e senza mai il mal di testa. Sinceramente, ho imparato che se le trattate bene è possibile trovare delle bellissime ragazze non italiane che vi danno veramente tutto, che stravedono per voi e vi amano indistintamente.
Per il resto, magari sono stato fortunato... ma per quel che ho visto io della moldavia, se vi fiondate con gli occhi da arrapati e il tipico fare da Italiano voglioso di scopare la prima sera, non arrivate da nessuna parte. (mio modestissimo parere)
Gaudente
03/02/2021 | 08:15
Newbie
tinopicchio
16/04/2021 | 09:38
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
@Lugo: Se cerchi una mogliettina abbastanza tranquilla e non hai in dote profonde conosc enze di qualche specifico paese est Europeo, incluse conoscenze linguistiche ed agganci locali, nonché possibilità di passare molto tempo in loco per la ricerca, devi rassegnarti: l'Est Europa non è più adatto da almeno un ventennio, te lo dico io che ci vivo da quasi trenta anni. Pertanto o ti metti ad imparare il russo o il romeno, e rimandi di un anno o due a seconda della difficoltà della lingua, e inoltre metti insieme soldi e tempi vacanza di ricerca sufficienti (secondo me servirebbero più 2 mesi che due settimane), oppure ti rassegni alle connazionali, o estere già in Italia. Ci sarebbe però anche una altra possibilità: riorientarsi verso altri lidi e tipi di ragazze. Io ho creato è gestito per una decina di anni, una agenzia matrimoniale incredibile ma vero, molto seria ed estremamente efficiente e di successo collegando italiani soprattutto a polacche eppoi dopo la caduta del comunismo, anche romene. Avevo anche qualche latino americana e filippina, ma pochi le sceglievano a causa della distanza. Ebbene, finite le occasioni europee, secondo me restano solo Filippine e Latino Americane, (Messicane soprattutto) ad avere la migliore disposizione verso la vita matrimoniale. Se ti possono interessare, leggi le sezioni relative su G T, eppoi, dopo che ti sei già fatto qualche conoscenza di base, se vuoi chiedi pure ulteriori informazioni qui su GT, o anche consigli in privato. In bocca al lupo!
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Gianfil
21/04/2021 | 14:12
Newbie
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum, vorrei fare una visita in Moldavia, Coronavirus permettendo)) Potrei dire una"visitona" dato che sono in pensione. Consigli? Un sessantenne ha qualche chances di cenare con 30 o 40-enni? La lingua russa che conosco ( livello B1 ) sarà utile per soddisfare questo mio bisogno?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPagandole
24/04/2021 | 04:53
Silver
@gianfi. Ottima scelta. Io lavoro da remoto e valuto da anni la possibilità di muovermi in Moldavia principalmente per i costi, i più bassi in Europa in certe aree. La Moldavia va a zone e dentro la Moldavia ci sono tre Stati praticamente: Moldavia Transnistria e Gagauzia. Se andrai a Chisinau ti capiranno senza problemi. Io a fine maggio mi reco a Iasi e poi vado ad Ungheni. Se ci andassi prima ti pregherei di aggiornarmi con info sul costo della vita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGianfil
24/04/2021 | 07:50
Newbie
@Pagandole@Pagandole. Grazie per l'incoraggiamento. Andrò come mio primo viaggio in Moldavia a Chisinau,forse biglietto di sola andata da Verona. Presto farò il vaccino e partirò con più tranquillità.Magari a fine maggio sarò a Chisinau. Io la carta d'identità elettronica È SUFFICIENTE COME DOCUMENTO DI INGRESSO IN MOLDAVIA?
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
24/04/2021 | 13:36
Iași | 36-50
Gold
No, la carta d'identità elettronica ti serve solo alla frontiera terrestre moldava in ingresso nel paese per evitare il timbro moldavo sul passaporto, ma alla frontiera terrestre rumena richiedono il passaporto per farti superare il Prut.
Formalmente per entrare in Republica Moldova devi avere una motivazione che non è quella turistica.
Io sono a Chișinău nella seconda metà di maggio per lavoro.
Gianfil
24/04/2021 | 14:17
Newbie
@Rio_751 Grazie, ho letto tutte le tue recensioni sulla Moldavia. Esse sono puntuali rigorose e scritte da chi veramente conosce il paese in questione. Ho però un piccolo dubbio sulla carta d'identità elettronica italiana. Io entrerei in Moldavia dall'Italia (da Verona via aerea ) e non dovrei aver necessità del passaporto.Infatti l'ambasciata italiana a Chisinau comunica quanto segue : INGRESSO IN REPUBBLICA MOLDOVA
AVVISO IMPORTANTE:
Si rammenta che l'ingresso in Moldova dei cittadini UE è consentito con il passaporto avente validità residua di almeno 3 mesi.
E’ altresì possibile l’ingresso con la Carta di identità, ma solo ed esclusivamente di tipo “elettronico” (a tessera). Non è assolutamente permesso l’ingresso con la Carta di identità “cartacea”. I connazionali che si presentano con tale ultimo documento sono puntualmente respinti in frontiera.
Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito www.viaggiaresicuri.it oppure sul sito dell'Immigrazione moldava http://bma.gov.md/ro.Quindi, alla luce del documento ufficiale di cui sopra, mi chiedo ancora è sufficiente la mia carta d'identità elettronica formato tessera e non cartacea per entrare in Moldavia ? Grazie per una tua eventuale risposta e Cordialità.Gianfil
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
25/04/2021 | 15:01
Iași | 36-50
Gold
@Gianfil io ci ho provato ad entrare in Moldova con la carta d'identità elettronica, ma alla frontiera rumena hanno voluto il passaporto.
TROVA HOSTESS PER CENEIl sito viaggiaresicuri.it riporta quello che scrivi tu, poi nella pratica non mi hanno fatto entrare con quella elettronica, ma c'è voluto il passaporto.
Tu andrai a Chișinău per lavoro?
Rio_751
25/04/2021 | 15:04
Iași | 36-50
Gold
Ti dico di più, con la polizia di frontiera bisogna essere preparati, soprattutto di questi periodi. Per quanto ne so ancora non si può entrare come turisti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo ci vado realmente per lavoro e proverò ad entrare con la carta d'identità elettronica anche questa volta, ma avrò comunque con me il passaporto.
Gianfil
25/04/2021 | 18:33
Newbie
@Rio_751.Ciao.Io sono pensionato andrò come turista, meglio andrò se mi permetteranno di entrare con la CIE dato che il mio passaporto è in scadenza.In questura senz'altro riusciranno a dirimere i miei dubbi. Penso di stare un lungo periodo, di soggiornare a Chisinau.Ho inoltre alcuni contatti che diventeranno numerosi prima della partenza. In realtà sto seguendo i consigli di voi tutti e farò un lungo carnet di numeri indirizzi e contatti. Nonostante la mia età, parlando russo,e tempo a disposizione avrò qualche chances?
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
25/04/2021 | 18:55
Iași | 36-50
Gold
@Gianfil la risposta ce l'hai tu: se hai molti contatti con cui ti sei visto attraverso la webcamera almeno un paio di volte a settimana, se le donne con cui sei in contatto ti cercano, vogliono parlare con te, anche se non sei sempre tu il primo a scrivere, hai delle possibilità di divertirti; diversamente, se non vedi un certo feedback da parte loro, non ce le hai.
TROVA HOSTESS PER CENEPoi, se riesci a stare in Republica Moldova per due o tre mesi o anche più, il tempo ti dà un vantaggio.
Da come scrivi, hai poca esperienza di Republica Moldova e purtroppo ti servirà del tempo per averne e per capire se puoi trovare una tua dimensione lì.
Dieci anni fa conoscere belle ragazze in Republica Moldova era di una facilità disarmante, adesso la facilità dei moldavi ad ottenere il passaporto rumeno, l'eliminazione del visto per l'ingresso in UE, il miglioramento delle condizioni di vita, i rumeni che vanno a cercare donne in Moldova per portarsele in Romania con evidenti vantaggi logistici e di comunicazione rispetto agli italiani, hanno radicalmente cambiato le cose e da internet te ne accorgi.
È evidente che, se ci riesci a vivere per lunghi periodi le cose cambiano.
Tu come ti stai organizzando per l'alloggio?