Fate attenzione anon entrare in questo locale notturno che si trova in Stefan cel Mare 6 Julia Karaoke In quanto è solito a cambiare nome ma rimarrà la stessa gestione
vorrei anda nell est per trovare una bella gnocca . Il mio obiettivo è fidanzarmi non cerco ne sesso ne pay.Sono stanco delle MONTATATE FIGHE DI LEGNO italiane .Cosa e dome mi cosnsigli ? Grazie
@Rio_751 Io sono stato a Chisinau circa una decina di anni fa. Oltre il boulevard Stefan Cel Mare e una discoteca vicino ad un benzinaio aperta venerdì e sabato non c'è molto di più. Le Moldave sono delle fighe imperiali, ma non ti vagano neanche di striscio. Ricordo una discoteca vicino un hotel...il Cosmos forse, vuota.Ricordo un Mac Donald alla fine del boulevard e un bar al piano superiore pieno di turchi. Ho il ricordo di una città triste.....è stato uno dei pochi posti dove non vedevo l'ora di riprendere il volo per tornare a milano. E sono stato solo una settimana. Forse ho sbagliato io approccio, sono partito con aspettative altissime e sono tornato con un pugno di mosche. Ricordo che anche per trovare puttane la cosa è risultata più che difficile. Eravamo in compagnia di 2 ragazzi Moldavi che da 10 anni lavoravano in italia. Anche loro sono rimasti a bocca asciutta tanto quanto noi.
@Lu90 est Europa si. Sono stato Lituania, Lettonia ed Estonia. Queste 3 non te le consiglio affatto. A livello climatico sono terribili. Riga, Tallinn e Vilnius sono 3 belle città. Le accomuna una qualità della figa altissima ma....noi turisti non abbiamo scampo. Per quei pochi giorni di permanenza si può fare davvero poco.Tra le 3 direi Riga. Sono stato parecchie volte in Repubblica Ceca. Brno, una cittadina a misura d'uomo dove puoi riuscire a porre delle buone basi. In repubblica Ceca le donne lavorano e sono abbastanza aperte a conoscere lo straniero. Una Città che mi ha colpito molto é Ostrava, una città mineraria al confine con la Polonia. Prezzi infinitamente bassi, città sicura e altissima qualità di figa. Sono stato infine in Romania, brasov sibiu e timisoara. Se ne dice di ogni sulla Romania, per la mia esperienza personale è vivibile e la gente mi sembra buona. Figa tanta. Dipende come giochi tu le tue carte. Figa c'è in tutto il mondo. Sta a te, da come ti proponi, da come sei....troppi fattori incidono su una buona pesca, ed ogni esperienza è puramente personale. Il mio consiglio è di viaggiare ovunque senza crearti aspettative elevate. Viviti la situazione con piacere e valuta momento per momento il da farsi.
@Rio_751 sai....non ho bisogno di vendere fumo. Questo è un forum nato per la condivisione. Perché raccontare una favola al posto della verità. Fondamentalmente siamo sconosciuti, ma questo non implica che debba mandare qualcuno allo sbaraglio. Sono un uomo normale, come tanti altri all'interno di questo forum. Non vanto imprese mirabolanti....cerco solo di condividere la mia verità, che assolutamente non è quella assoluta, ma solo il mio vissuto. A volte, quando non cercavo nulla mi è capitato di tutto. Altre ho investito tempo, ferie e soldi e son tornato a casa con un pugno di mosche. Esempio...nel 2002 feci un viaggio a brasov. Dovevo andare li con un mio amico. Lui tramite le chat ha conosciuto una ragazza, che tra l'altro ora è sua moglie. Io fungevo solo da mero accompagnatore. Girando il centro della città entriamo in un internet point per inviare una mail. Ai tempi lo smartphone non esisteva....o se esisteva era sconosciuto ai più. Al mio fianco, mentre inviava questa mail si è seduta una bellissima ragazza....ma bella davvero. Bhe...un occhiata io e un occhiata lei siamo rimasti tutta la settimana insieme. Sono andato a Bran, casa sua, e a poiana a sciare. Ho fatto una vacanza inaspettatamente bella. A Chisinau sono partito con aspettative altissime perché me ne dicevano di ogni. Sono tornato a casa bastonato e demoralizzato.Da allora ho imparato la lezione. Vivi ciò che puOi nella maniera più semplice possibile e pensa a divertirti....perché col sorriso sulle labbra le situazioni si creano da sole.
@Lu90 non hai scampo, nel senso che sono persone evolute, non contadinotte. Studiano, lavorano e vedono flotte di turisti . Se vai li, al massimo una settimana, non aspettano certo noi per trovare chi gli fa compagnia. È gente educatissima, ma il semplice turista difficilmente otterrà un buon risultato. Bisogna fare investimento sul tempo. I paesi dei balocchi sono finiti ovunque....parlando di free, ciò che tu stai cercando. Poi....può capitare che ti vada bene e fai un incontro inaspettato. La mia esperienza non è un dogma. Ad altri che dimostrano più appeal può certamente andare meglio. I mesi migliori credo siano da maggio ad agosto, climaricamente parlando. Non tutte hanno opportunità di andare all'estero a fare le ferie. Vicino Riga c'è una località balneare chiamata Jurmala è lì che nel periodo estivo si riversano i cittadini. Dove trovare free? Ti sembrerà strano....io consiglierei la Germania. A Me è andata bene sia Monaco di Baviera che Berlino. Se il dress code é adeguato all'atteggiamento le tedesche non sOno così insensibili al fascino italiano.
Io sono sposato con una donna moldava conosciuta però in Italia. In Moldavia Chisinau compresa ci vado due volte all'anno massimo. In Moldavia hanno grandi vini e già questo da qualche punto in più a questa nazione povera ed all'antica. Sono poveri ma ricchi di spirito soprattutto quando organizzano feste folcloristiche con musica, vino e balli, non c'è molto turismo quindi le strafighe locali non sono molto aperte ai turisti, hanno paura degli sconosciuti e non si fidano troppo dei turchi, hanno paura di essere pure rapite e sfruttate da qualche magnaccia o puttaniere. Quindi l'avventura troiesca tipica dell'Europa occidentale é assai difficile in Moldavia, le moldave in loco generalmente non sono né facili ne puttane, ottime donne per chi cerca lunghe relazioni ma ovviamente o vi trasferite per lavoro in Moldavia oppure "importate" la vostra cara strafiga moldava in Italia quando è ancora pura e non contaminata dal corrotto spirito occidentale.
Io vivo a Iași a tredici chilometri dal confine con la Republica Moldova, lavoro in un'equipe con tre moldavi e sono stato un'ottantina di volte in Republica Moldova, la mia attuale ragazza è moldava ed ha vent'anni meno di me.
La situazione è semplice, ma sembra che a volte si faccia finta di ignorare alcune cose di base: 1) in Republica Moldova a scuola si studia solo rumeno e russo, non si studia l'inglese né l'italiano, quindi le ragazze non parlano né inglese né italiano 2) chi ha la possibilità di trascorrerci lunghi periodi ha un vantaggio enorme sul turista delle due settimane.
Se non conoscete il rumeno o il russo, secondo voi riuscite ad abbordare la receptionista del Jolly Alon? @Lu90 stai lavorando di fantasia. @Babbo è il tipico esempio di italiano che ha avuto successo con una moldava e questo successo si realizza quando la moldava la trovi in Italia.
SIGNORI FORSE NON MI SONO ESPRESSO BENE : NON CERCO NE SESSO NE FREEE VOGLIO TROVARE UNA BELLA FICA CON CUI FIDAZARMI nei 10 15 giorni che sto li .Conoscerla parlagli creare un legame sentimentale e perche' no portarla in italia. Cero possibilmete che sia laureata nonun'ignorante . Non cerco ne sesso ne pay robba freee , mi sta bene pure che ci conoscimo in cue 15 giorni e poi con i tempo la cosa si coltiva .SOGNORO SONO UN RAGAZZO DI 28 voglio solo una bella fica da rispetta , che rispetti a differenza delle FIGHE DI LEGNO ITALIANE VIZZIATE E ALTRO TUTTA QUA' .
@Lu90
È difficile realizzare quello che tu vorresti in 15 giorni se la tua papabile fidanzata non è già pronta ad “accogliere” italiani.
Mia moglie già amava l’Italia, studiava italiano, e voleva trasferirsi qui ancora prima di conoscermi. E soprattutto odia i russi.
Ed aveva amiche che già lavoravano in Italia. Se trovi una filorussa che ritiene Putin un mito invece si fa tutto più complicato perché tocca a te imparare il russo
@Babbo tu hai conosciuto una moldava in Italia, tutt'altra cosa è conoscere una moldava in Republica Moldova. @Lu90 non conosci il rumeno, non conosci il russo, come vuoi comunicare?
Leggi un po'di recensioni di chi recentemente è stato in Republica Moldova e vedrai che hanno solo sborsato tanti soldi per avere il nulla.
Tranquillo che appena atterri a Chișinău ti rendi subito conto di come vanno le cose.
@Rio_751
Non è mia intenzione convertire persone con una cultura e tradizioni diverse dalle mie, non sono un globalizzatore alla Boldrini, sto insieme a mia moglie moldava semplicemente perché ama l’Italia , il sottoscritto e la mia cultura, lei è un vero esempio di straniera integrata in Italia, quindi negri e musulmani che vadano tutti affanculo altro che ius soli...
@Lu90 said:
SIGNORI FORSE NON MI SONO ESPRESSO BENE : NON CERCO NE SESSO NE FREEE VOGLIO TROVARE UNA BELLA FICA CON CUI FIDAZARMI nei 10 15 giorni che sto li .Conoscerla parlagli creare un legame sentimentale e perche' no portarla in italia. Cero possibilmete che sia laureata nonun'ignorante . Non cerco ne sesso ne pay robba freee , mi sta bene pure che ci conoscimo in cue 15 giorni e poi con i tempo la cosa si coltiva .SOGNORO SONO UN RAGAZZO DI 28 voglio solo una bella fica da rispetta , che rispetti a differenza delle FIGHE DI LEGNO ITALIANE VIZZIATE E ALTRO TUTTA QUA' .
Amico mio, mi dispiace dirtelo ma perdi tempo e fiato!
Questo è un sito fatto di professionisti indiscussi della figa "usa è getta", possibilmente di 20 anni più giovane, rigorosamente free-minded e soprattutto free-of-charges...
Pertanto se davvero sei in cerca dell'amor fiabesco e duraturo faresti bene a cercare altrove! Prova ad esempio ad iscriverti su qualche sito di "Penpal Friends", che non sono siti gemellati con PayPal 😁, ma vere e proprie bachece di annunci di persone più o meno comuni in cerca di semplici "amici di penna", senza subdoli secondi fini, ove con un pizzico di fortuna, buona dose di pazienza e un mare di caparbietà è possibile riuscire ad approfondire conoscenze interessanti con ragazze normalissime.
Occhio soltanto all'alto numero di iscritte minorenni ma non temere: di adulte ce ne troverai a sufficienza!
PS: ultimo consiglio, cerca su Google un sito "Penpals" dalla seconda pagina in avanti; meno sputtanato possibile insomma! Più conosciuto sarà il sito meno "seria" risulterà l'utenza...
PS (2): A differenza di VK e tutti gli altri socials locali, una "Penpal Friend" dovrà x forza di cose essere lei a sforzarsi di esprimersi in inglese, non tu a doverti improvvisare poliglotta!
@Lu90 sulle moldave direi che ti è stato detto molto quindi ora non ti resta altro da fare che muovere il popò dal divano, scegliere la modalità di ricerca a te più congeniale ed iniziare a darti da fare.
C'è solamente un piccolissimo particolare sul loro modus agendi che è un dato di fatto, ma nessuno mai lo dice: allorquando riuscirai a portarti in casa tua una ragazza moldava, ricordati che dopo un po di tempo, ovvero quando finalmente ella realizzerà di essere ormai in una botte di ferro, preparati anche a dover accogliere (piano piano, uno ad uno ma inesorabilmente) in casa tua tutta la sua 7° generazione familiare!
Qualcuno magari lo negherà, qui, tra queste pagine; ma in linea di massima è così che funziona.
L'importante è che poi non vieni a dire che nessuno ti aveva avvertito...
@Babbo said: @Trombamico
Ovviamente intendo donne sane conosciute in situazioni altrettanto sane non a Montecatini, Salsomaggiore oppure in un lap dance...
Perdonami ma in questo tuo discorso non ci trovo nemmeno un solo senso logico: innanzitutto cosa avrebbero di così "insano" le donne moldave che vivono e lavorano nelle località da te indicate?... 🤔 ma poi quando scrivi "sane" ... cosa intendi esattamente???
Oltretutto, che c'azzecca la lap dance? ... non sapevo che in un contesto simile gli uomini andassero a cercar moglie!
@Babbo said: @Trombamico
I parenti verranno a trovarlo a sua discrezione in occasione di nozze, battesimi, ferie estive...chi comanda a casa dell’uomo? CRIBBIO,
Certo, come no: infatti si sa fin troppo bene che 4/5 di tutta la comunità moldava presente in Italia è composta da soli parenti in vista di cortesia...
@Trombamico
I moldavi invece fanno i lavori manuali che i fighetti italiani non hanno più voglia di fare, d’altronde non vorrai mica che un laureato sudi e pieghi la schiena...
@Babbo possiamo anche essere tutti d'accordo sul fatto che la tua è una testimonianza positiva. Hai conosciuto (a tuo dire) una brava ragazza moldava che ha scelto te come compagno di vita senza secondi fini. Io ci credo! Conosco anch'io un tizio sposato da anni con una ragazza rumena (cessa, ma davvero tanto brava e con forte senso della famiglia) che prima di conoscere lui non era nemmeno mai stata in Italia. Vive solo di pane, suo marito e i loro 2 figli, nessun parente residente in Italia e come dici te, una/due volte l'anno vengono i genitori a trovare lei ed i nipoti. (a spese di lui)
Però parliamoci chiaro, quante situazioni così tranquille e serene esistono tra coppie miste di questo tipo?
POCHISSIME!!!... anzi, più uniche che rare direi. La norma invece propone quasi sempre uno scenario ben diverso da quello idilliaco che vivete tu e quella persona di cui ho parlato. Specialmente quando ci si mette insieme a una bella figa già abitante in Italia... #ecchetelodicoaffare
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Lever64
29/09/2017 | 08:49
Newbie
Fate attenzione anon entrare in questo locale notturno che si trova in Stefan cel Mare 6 Julia Karaoke In quanto è solito a cambiare nome ma rimarrà la stessa gestione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
29/09/2017 | 14:40
Iași | 36-50
Gold
Già ricordato in altri post che in molti locali notturni di Chișinău gli stranieri li fanno neri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELu90
11/05/2018 | 02:05
Newbie
@Rio_751
INCONTRA DONNE VICINO A TEin che senso ?
Rio_751
11/05/2018 | 10:50
Iași | 36-50
Gold
@Lu90 entra nel mio profilo leggi le mie recensioni su Chișinău, Bălți ed Ungheni, poi ne riparliamo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLu90
11/05/2018 | 15:59
Newbie
@Rio_751
vorrei anda nell est per trovare una bella gnocca . Il mio obiettivo è fidanzarmi non cerco ne sesso ne pay.Sono stanco delle MONTATATE FIGHE DI LEGNO italiane .Cosa e dome mi cosnsigli ? Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
11/05/2018 | 22:47
Iași | 36-50
Gold
@Lu90 hai letto le mie numerose recensioni sulla Republica Moldova?
Impalator
11/05/2018 | 23:44
Newbie
@Rio_751 Io sono stato a Chisinau circa una decina di anni fa. Oltre il boulevard Stefan Cel Mare e una discoteca vicino ad un benzinaio aperta venerdì e sabato non c'è molto di più. Le Moldave sono delle fighe imperiali, ma non ti vagano neanche di striscio. Ricordo una discoteca vicino un hotel...il Cosmos forse, vuota.Ricordo un Mac Donald alla fine del boulevard e un bar al piano superiore pieno di turchi. Ho il ricordo di una città triste.....è stato uno dei pochi posti dove non vedevo l'ora di riprendere il volo per tornare a milano. E sono stato solo una settimana. Forse ho sbagliato io approccio, sono partito con aspettative altissime e sono tornato con un pugno di mosche. Ricordo che anche per trovare puttane la cosa è risultata più che difficile. Eravamo in compagnia di 2 ragazzi Moldavi che da 10 anni lavoravano in italia. Anche loro sono rimasti a bocca asciutta tanto quanto noi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLu90
12/05/2018 | 17:51
Newbie
@Impalator
sei stato in altre zone dell est Europa ? Io cerco gnocca seria ne pay ne solo sesso !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImpalator
12/05/2018 | 18:28
Newbie
@Lu90 est Europa si. Sono stato Lituania, Lettonia ed Estonia. Queste 3 non te le consiglio affatto. A livello climatico sono terribili. Riga, Tallinn e Vilnius sono 3 belle città. Le accomuna una qualità della figa altissima ma....noi turisti non abbiamo scampo. Per quei pochi giorni di permanenza si può fare davvero poco.Tra le 3 direi Riga. Sono stato parecchie volte in Repubblica Ceca. Brno, una cittadina a misura d'uomo dove puoi riuscire a porre delle buone basi. In repubblica Ceca le donne lavorano e sono abbastanza aperte a conoscere lo straniero. Una Città che mi ha colpito molto é Ostrava, una città mineraria al confine con la Polonia. Prezzi infinitamente bassi, città sicura e altissima qualità di figa. Sono stato infine in Romania, brasov sibiu e timisoara. Se ne dice di ogni sulla Romania, per la mia esperienza personale è vivibile e la gente mi sembra buona. Figa tanta. Dipende come giochi tu le tue carte. Figa c'è in tutto il mondo. Sta a te, da come ti proponi, da come sei....troppi fattori incidono su una buona pesca, ed ogni esperienza è puramente personale. Il mio consiglio è di viaggiare ovunque senza crearti aspettative elevate. Viviti la situazione con piacere e valuta momento per momento il da farsi.
INCONTRA DONNE VICINO A TERio_751
12/05/2018 | 21:32
Iași | 36-50
Gold
@Impalator sei una persona saggia. Molti quando parlano di Est Europa lavorano di fantasia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImpalator
12/05/2018 | 21:54
Newbie
@Rio_751 sai....non ho bisogno di vendere fumo. Questo è un forum nato per la condivisione. Perché raccontare una favola al posto della verità. Fondamentalmente siamo sconosciuti, ma questo non implica che debba mandare qualcuno allo sbaraglio. Sono un uomo normale, come tanti altri all'interno di questo forum. Non vanto imprese mirabolanti....cerco solo di condividere la mia verità, che assolutamente non è quella assoluta, ma solo il mio vissuto. A volte, quando non cercavo nulla mi è capitato di tutto. Altre ho investito tempo, ferie e soldi e son tornato a casa con un pugno di mosche. Esempio...nel 2002 feci un viaggio a brasov. Dovevo andare li con un mio amico. Lui tramite le chat ha conosciuto una ragazza, che tra l'altro ora è sua moglie. Io fungevo solo da mero accompagnatore. Girando il centro della città entriamo in un internet point per inviare una mail. Ai tempi lo smartphone non esisteva....o se esisteva era sconosciuto ai più. Al mio fianco, mentre inviava questa mail si è seduta una bellissima ragazza....ma bella davvero. Bhe...un occhiata io e un occhiata lei siamo rimasti tutta la settimana insieme. Sono andato a Bran, casa sua, e a poiana a sciare. Ho fatto una vacanza inaspettatamente bella. A Chisinau sono partito con aspettative altissime perché me ne dicevano di ogni. Sono tornato a casa bastonato e demoralizzato.Da allora ho imparato la lezione. Vivi ciò che puOi nella maniera più semplice possibile e pensa a divertirti....perché col sorriso sulle labbra le situazioni si creano da sole.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
12/05/2018 | 22:51
Iași | 36-50
Gold
@Impalator dal 2002 ad oggi in Romania tutto è stravolto, quindici anni fa erano tempi d'oro.
Lu90
13/05/2018 | 17:50
Newbie
@Impalator
noi turisti non abbiamo scampo. IN CHE SENSO ? Inoltre in queste citta' conveine andare in estate sempre se c'è fica pero' non so se vanno in vacanza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImpalator
13/05/2018 | 21:05
Newbie
@Lu90 non hai scampo, nel senso che sono persone evolute, non contadinotte. Studiano, lavorano e vedono flotte di turisti . Se vai li, al massimo una settimana, non aspettano certo noi per trovare chi gli fa compagnia. È gente educatissima, ma il semplice turista difficilmente otterrà un buon risultato. Bisogna fare investimento sul tempo. I paesi dei balocchi sono finiti ovunque....parlando di free, ciò che tu stai cercando. Poi....può capitare che ti vada bene e fai un incontro inaspettato. La mia esperienza non è un dogma. Ad altri che dimostrano più appeal può certamente andare meglio. I mesi migliori credo siano da maggio ad agosto, climaricamente parlando. Non tutte hanno opportunità di andare all'estero a fare le ferie. Vicino Riga c'è una località balneare chiamata Jurmala è lì che nel periodo estivo si riversano i cittadini. Dove trovare free? Ti sembrerà strano....io consiglierei la Germania. A Me è andata bene sia Monaco di Baviera che Berlino. Se il dress code é adeguato all'atteggiamento le tedesche non sOno così insensibili al fascino italiano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBabbo
13/05/2018 | 22:15
Newbie
Io sono sposato con una donna moldava conosciuta però in Italia. In Moldavia Chisinau compresa ci vado due volte all'anno massimo. In Moldavia hanno grandi vini e già questo da qualche punto in più a questa nazione povera ed all'antica. Sono poveri ma ricchi di spirito soprattutto quando organizzano feste folcloristiche con musica, vino e balli, non c'è molto turismo quindi le strafighe locali non sono molto aperte ai turisti, hanno paura degli sconosciuti e non si fidano troppo dei turchi, hanno paura di essere pure rapite e sfruttate da qualche magnaccia o puttaniere. Quindi l'avventura troiesca tipica dell'Europa occidentale é assai difficile in Moldavia, le moldave in loco generalmente non sono né facili ne puttane, ottime donne per chi cerca lunghe relazioni ma ovviamente o vi trasferite per lavoro in Moldavia oppure "importate" la vostra cara strafiga moldava in Italia quando è ancora pura e non contaminata dal corrotto spirito occidentale.
INCONTRA DONNE VICINO A TERio_751
14/05/2018 | 00:15
Iași | 36-50
Gold
Io vivo a Iași a tredici chilometri dal confine con la Republica Moldova, lavoro in un'equipe con tre moldavi e sono stato un'ottantina di volte in Republica Moldova, la mia attuale ragazza è moldava ed ha vent'anni meno di me.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa situazione è semplice, ma sembra che a volte si faccia finta di ignorare alcune cose di base: 1) in Republica Moldova a scuola si studia solo rumeno e russo, non si studia l'inglese né l'italiano, quindi le ragazze non parlano né inglese né italiano 2) chi ha la possibilità di trascorrerci lunghi periodi ha un vantaggio enorme sul turista delle due settimane.
Se non conoscete il rumeno o il russo, secondo voi riuscite ad abbordare la receptionista del Jolly Alon?
@Lu90 stai lavorando di fantasia.
@Babbo è il tipico esempio di italiano che ha avuto successo con una moldava e questo successo si realizza quando la moldava la trovi in Italia.
Lu90
14/05/2018 | 03:41
Newbie
SIGNORI FORSE NON MI SONO ESPRESSO BENE : NON CERCO NE SESSO NE FREEE VOGLIO TROVARE UNA BELLA FICA CON CUI FIDAZARMI nei 10 15 giorni che sto li .Conoscerla parlagli creare un legame sentimentale e perche' no portarla in italia. Cero possibilmete che sia laureata nonun'ignorante . Non cerco ne sesso ne pay robba freee , mi sta bene pure che ci conoscimo in cue 15 giorni e poi con i tempo la cosa si coltiva .SOGNORO SONO UN RAGAZZO DI 28 voglio solo una bella fica da rispetta , che rispetti a differenza delle FIGHE DI LEGNO ITALIANE VIZZIATE E ALTRO TUTTA QUA' .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBabbo
14/05/2018 | 07:36
Newbie
@Lu90
È difficile realizzare quello che tu vorresti in 15 giorni se la tua papabile fidanzata non è già pronta ad “accogliere” italiani.
Mia moglie già amava l’Italia, studiava italiano, e voleva trasferirsi qui ancora prima di conoscermi. E soprattutto odia i russi.
Ed aveva amiche che già lavoravano in Italia. Se trovi una filorussa che ritiene Putin un mito invece si fa tutto più complicato perché tocca a te imparare il russo
Rio_751
14/05/2018 | 14:16
Iași | 36-50
Gold
@Babbo tu hai conosciuto una moldava in Italia, tutt'altra cosa è conoscere una moldava in Republica Moldova.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@Lu90 non conosci il rumeno, non conosci il russo, come vuoi comunicare?
Leggi un po'di recensioni di chi recentemente è stato in Republica Moldova e vedrai che hanno solo sborsato tanti soldi per avere il nulla.
Tranquillo che appena atterri a Chișinău ti rendi subito conto di come vanno le cose.
Babbo
14/05/2018 | 14:45
Newbie
@Rio_751
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon è mia intenzione convertire persone con una cultura e tradizioni diverse dalle mie, non sono un globalizzatore alla Boldrini, sto insieme a mia moglie moldava semplicemente perché ama l’Italia , il sottoscritto e la mia cultura, lei è un vero esempio di straniera integrata in Italia, quindi negri e musulmani che vadano tutti affanculo altro che ius soli...
Lu90
14/05/2018 | 15:13
Newbie
Quindi voi sconsigliate apertamete a un govane di 28 anni di andare nell est a trovare una bela gnocca con cui potersi fidanzare ?
INCONTRA DONNE VICINO A TERio_751
14/05/2018 | 15:35
Iași | 36-50
Gold
@Lu90 mettiti su odnoklassniki e su V-K, contatta ragazze di Chișinău e vedi quante parlano inglese o italiano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombamico
14/05/2018 | 15:47
Wrocław
Gold
Amico mio, mi dispiace dirtelo ma perdi tempo e fiato!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuesto è un sito fatto di professionisti indiscussi della figa "usa è getta", possibilmente di 20 anni più giovane, rigorosamente free-minded e soprattutto free-of-charges...
Pertanto se davvero sei in cerca dell'amor fiabesco e duraturo faresti bene a cercare altrove! Prova ad esempio ad iscriverti su qualche sito di "Penpal Friends", che non sono siti gemellati con PayPal 😁, ma vere e proprie bachece di annunci di persone più o meno comuni in cerca di semplici "amici di penna", senza subdoli secondi fini, ove con un pizzico di fortuna, buona dose di pazienza e un mare di caparbietà è possibile riuscire ad approfondire conoscenze interessanti con ragazze normalissime.
Occhio soltanto all'alto numero di iscritte minorenni ma non temere: di adulte ce ne troverai a sufficienza!
PS: ultimo consiglio, cerca su Google un sito "Penpals" dalla seconda pagina in avanti; meno sputtanato possibile insomma! Più conosciuto sarà il sito meno "seria" risulterà l'utenza...
PS (2): A differenza di VK e tutti gli altri socials locali, una "Penpal Friend" dovrà x forza di cose essere lei a sforzarsi di esprimersi in inglese, non tu a doverti improvvisare poliglotta!
Lu90
14/05/2018 | 16:04
Newbie
@Rio_751
sei ironico giusto ?
Rio_751
14/05/2018 | 16:46
Iași | 36-50
Gold
@Lu90 prendi un aereo e fatti una capatina a Chișinău in maniera tale da renderti conto di come vanno le cose da quelle parti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBabbo
14/05/2018 | 17:26
Newbie
Ti consiglio di trovarla qui in Italia la tua bella moldava, hai piu’ possibilita’ che parli la tua lingua e di far colpo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
14/05/2018 | 23:11
Iași | 36-50
Gold
Giusto consiglio quello di @Babbo .
INCONTRA DONNE VICINO A TETrombamico
15/05/2018 | 01:37
Wrocław
Gold
...col 99,9% di probabilità che abbia già un marito in patria! Davvero un ottimo consiglio, non c'è che dire...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombamico
15/05/2018 | 02:03
Wrocław
Gold
@Lu90 sulle moldave direi che ti è stato detto molto quindi ora non ti resta altro da fare che muovere il popò dal divano, scegliere la modalità di ricerca a te più congeniale ed iniziare a darti da fare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVC'è solamente un piccolissimo particolare sul loro modus agendi che è un dato di fatto, ma nessuno mai lo dice: allorquando riuscirai a portarti in casa tua una ragazza moldava, ricordati che dopo un po di tempo, ovvero quando finalmente ella realizzerà di essere ormai in una botte di ferro, preparati anche a dover accogliere (piano piano, uno ad uno ma inesorabilmente) in casa tua tutta la sua 7° generazione familiare!
Qualcuno magari lo negherà, qui, tra queste pagine; ma in linea di massima è così che funziona.
L'importante è che poi non vieni a dire che nessuno ti aveva avvertito...
Babbo
15/05/2018 | 08:40
Newbie
@Trombamico
Ovviamente intendo donne sane conosciute in situazioni altrettanto sane non a Montecatini, Salsomaggiore oppure in un lap dance...
Babbo
15/05/2018 | 08:41
Newbie
@Trombamico
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVI parenti verranno a trovarlo a sua discrezione in occasione di nozze, battesimi, ferie estive...chi comanda a casa dell’uomo? CRIBBIO,
Trombamico
15/05/2018 | 09:28
Wrocław
Gold
Perdonami ma in questo tuo discorso non ci trovo nemmeno un solo senso logico: innanzitutto cosa avrebbero di così "insano" le donne moldave che vivono e lavorano nelle località da te indicate?... 🤔 ma poi quando scrivi "sane" ... cosa intendi esattamente???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOltretutto, che c'azzecca la lap dance? ... non sapevo che in un contesto simile gli uomini andassero a cercar moglie!
Trombamico
15/05/2018 | 09:45
Wrocław
Gold
Certo, come no: infatti si sa fin troppo bene che 4/5 di tutta la comunità moldava presente in Italia è composta da soli parenti in vista di cortesia...
INCONTRA DONNE VICINO A TEBabbo
15/05/2018 | 09:53
Newbie
@Trombamico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàI moldavi invece fanno i lavori manuali che i fighetti italiani non hanno più voglia di fare, d’altronde non vorrai mica che un laureato sudi e pieghi la schiena...
Trombamico
15/05/2018 | 10:15
Wrocław
Gold
@Babbo possiamo anche essere tutti d'accordo sul fatto che la tua è una testimonianza positiva. Hai conosciuto (a tuo dire) una brava ragazza moldava che ha scelto te come compagno di vita senza secondi fini. Io ci credo! Conosco anch'io un tizio sposato da anni con una ragazza rumena (cessa, ma davvero tanto brava e con forte senso della famiglia) che prima di conoscere lui non era nemmeno mai stata in Italia. Vive solo di pane, suo marito e i loro 2 figli, nessun parente residente in Italia e come dici te, una/due volte l'anno vengono i genitori a trovare lei ed i nipoti. (a spese di lui)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPerò parliamoci chiaro, quante situazioni così tranquille e serene esistono tra coppie miste di questo tipo?
POCHISSIME!!!... anzi, più uniche che rare direi. La norma invece propone quasi sempre uno scenario ben diverso da quello idilliaco che vivete tu e quella persona di cui ho parlato. Specialmente quando ci si mette insieme a una bella figa già abitante in Italia... #ecchetelodicoaffare