faccio una piccola premessa prima di beccarmi infamate a gratis che non ho voglia di prendermi assolutamente.
Sono nuovo in questo forum come account ma è da tantissimo tempo che leggo spesso tutti i topics degli amanti della gnocca e spesso mi sono confrontato con estremo piacere in questo sito ogni volta che avevo intenzione di viaggiare, e ritengo gnoccatravels un sito divino.
Volevo dirvi che anche mi vedete come nuovo, sapete che sono della vecchia guardia e fino ad adesso non mi sono mai esposto direttamente, ma oggi lo voglio fare per una buonissima causa.
Vi volevo suggerire una cosa spettacolare che casualmente ho trovato tramite passaparola in rete, diciamo su facebook.
Ho trovato praticamente il link di una pagina che parla di un'esperienza di couchsurfing (che attualmente faccio singolarmente da qualche mese) fatta da dei ragazzi fiorentini che hanno ospitato quasi 800 ragazze in 4 anni e hanno fatto esperienze di ogni tipo organizzando addirittura feste con 20-30 donne a sera da tutto il mondo, nelle loro case organizzandone animazioni e pazzie di ogni tipo.
Ci sono dei video clip su fb che sono abbastanza divertenti ma se leggete il libro capirete che ci sono andati forte davvero.
E' un manuale da veri amanti della figa e il loro stile mi ha fatto davvero rendermi conto che nella vita c'è sempre chi è migliore di te.
Vi metto i link dei due videoclip in merito che si trovano sulla loro pagina fb.
Io l'ho preso in versione cartacea ma non esiste l'ebook, non hanno persino ancora mandato i libri credo per pigrizia o per incapacità nelle librerie, sono sicuro che questi ragazzi lo abbiamo fatto come libro/ricordo per pochi intenditori perchè per averlo mi è toccato sudare le pene dell'inferno parlando direttamente con uno di loro sulla pagina fb, c'è una vendita sulla mondadori store ma non sono sicuro se funziona però sembra di intuire per come gestiscono la vendita che non sanno fare marketing oppure hanno fatto talmente poche copie che non hanno idea di come fare però ve lo dico con il cuore da amante della passera di tutto il mondo è una bomba ad orologeria quel libro li.
Altamente consigliato a tutti, spero di esservi stato utile nel mio suggerimento.
PS. non ho legami con nessuno di loro, io sono del nord italia mentre loro sono toscanissimi come si capisce dai video e come ho sottilineato in questo mio commento, io sto parlando di un libro non commerciale perciò non è una sponsorizzazione ma una perla per veri amanti della figa.
Grazie per il contributo.
Io devo dire di aver trombato molto bene con Cs nel 2015, scopando il 50% delle ragazze ospitate, per l'esattezza 10 chiavate, però ormai questa cosa non funziona più se si lavora in solitaria.
Il motivo credo risieda nel fatto che le ragazze non fanno più le richieste dirette al singolo host, ma postano pubblicamente le date del viaggio con la richiesta, attendendo che i morti di figa rispondano.
Io non ho mai risposto agli annunci pubblici e ho quindi abbandonato.
Lavorando di squadra invece, penso che sempre si raccolgano ottimi risultati.
Quindi bravi questi ragazzi ad essersi bene organizzati.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ben fatti anzi ti diverti molto nel sentire quell'accento toscano simpaticissimo e poi ti viene da immaginarti cosa hanno fatto vedendo tra l'altro quello scorrimento di foto e video delle loro feste, eh bè mi verrebbe la voglia di esser stato uno di loro.
Couchsurfing lo conosciamo benissimo cos'è.
Si sono addirittura dati un brand questi personaggi, mi fa sorridere neanche fossero una rockband.
Solo i toscani potevano organizzare questa cosa in maniera così goliardica e nello stesso tempo efficiente.
Io purtroppo, come tanti, l'ho vissuta in solitaria. Ho pure io diversi aneddoti, però effettivamente lavorare in gruppo e tutta un'altra cosa.
Io per esempio ero costretto a far venire solo le viaggiatrici in solitaria facendo anche una scrematura iniziale sul grado di troiaggine.
Loro invece potevano far venire, più o meno a prescindere, gruppi di ragazze e creare situazioni dove c'erano tante donne e solo 5 uomini. A quel punto nel mucchio qualcosa usciva sempre.
Complimenti ai toscani.
Io purtroppo non ho mai avuto compagni di merende...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
I fiorentini sono unici al mondo!
Penso che sarei dovuto nascere proprio lì.
Io comunque una volta ho ospitato contemporaneamente 3 ragazze che non si conoscevano.
Stavano in 3 stanze diverse.
Due di loro me le trombavo a turno.
1 l'ho baciata, ma poi il giorno è scappata...
Poi anche una delle altre due, per la gelosia, è scappata e sono rimasto con l'altra per 3 mesi. Cucinava e badava alla casa come nessuna. Ho preso 5 kili...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
FlautoMagico qui non c'è da sgamare nessuno, qui facciamo solo delle considerazioni.
A me piace rispettare chi ha più esperienza di me poi non voglio mettere bocca nelle storie personali anzi vi ammiro tutti perchè rispetto siete stati sicuramente migliori.
La mia è una esperienza reale. Non ho aggiunto o modificato neanche un dettaglio.
Ho pure altri aneddoti, però in confronto ai toscani sono un principiante...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Una volta, a Barcellona, dopo una settimana in cui avevo rimediato solo qualche bacetto, ho deciso di fare couchsurfing anche lì.
Solo che stavo in un appartamento condiviso. Ho messo quindi l'offerta di una stanza singola dove si condivideva un letto singolo.
Dopo 15 minuti mi ha scritto una russa che ho incontrato il giorno dopo per conoscersi dal vivo, visto che già era ospite di un altro.
Poi il giorno successivo è venuta da me e da quella sera ho passato una settimana straordinaria...
Pensa un po' che addirittura dopo 6 mesi ci siamo pure fidanzati e abbiamo vissuto insieme un anno in Italia...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Per fare un po' di chiarezza, ho ospitato sia ragazze gratis con couchsurfing, sia gratis per conto mio con contatti sui social, sia a pagamento. Ognuno dei metodi ha i suoi pro e contro.
Con couchsurfing vi assicurate un discreto flusso se riuscite ad avere recensioni entusiastiche, di contro non alzate soldi, anzi spendete pure qualcosa (vedi ultimo paragrafo). Se cercate la scopata puntando sulla quantità invece che la qualità è il metodo perfetto.
Con i social la scopata di qualità è garantita, perché invitate tipe che già conoscete e che vi piacciono (si spera alla vostra portata, io una volta ho invitato la sosia di charlize theron e non me l'ha data). Neanche qui alzate soldi ma almeno spendete poco o nulla, giusto per qualche colazione o cena a casa mentre è facile che la tipa offra di pagare quando la invitate fuori.
A pagamento, ci guadagnate come è ovvio ma le tipe tendono a essere più serie e quindi le scopate si diradano, ma più o meno come couchsurfing. Il motivo è presto detto, la scopata arriva perché c'è affinità, non perché la tipa non paga l'alloggio, anzi se non paga è più prevenuta perché pensa che è il solito italiano che vuole qualcosa in cambio, anche se cadono come pere cotte nel momento che fate i distratti.
Infine couchsurfing, effettivamente paga molto creare un'atmosfera festaiola e un po' cretina dove tutti si divertono senza sapere bene perché, ma alla lunga costa sia per beveraggi vari e barbecue (minimo minimo un paio di fusti di birra più salsiccie, spiedini e patate varie se ne vanno 100 euro), sia perché tutti si imbucano senza dividere le spese. Paga molto di più a mio avviso offrire una zona comfort, quindi macchina espresso con cornetti freschi, wifi, canali satellitari, fare cene particolarmente curate, visite organizzate ai weekend: tutte cose che creano una piccola comunità con minima spesa. E' una situazione che non a caso ritrovate in alcuni ostelli o hotel che si rivolgono ai backpacker.
Aspettiamo il libro di flautomagico e sarà il primo anche a questo giro a prenderlo sicuramente.
Mi piace leggere, informarmi e imparare dai migliori.,
Comunque questo video è davvero una figata aldilà di tutto.
E sicuramente il loro stile è davvero originale. Quanti di voi hanno ospitato 30 ragazze la stessa sera in casa tramite couchsurfing?
Con questo trovo interessante ciò che dice flautomagico ma avendo letto il libro di questi ragazzi trovo altrettanto interessante ciò che hanno fatto loro.
La regola numero 1 dei chiavatori è chi ciula ha sempre ragione.
Questi nel video parlano di Prima Grande festa nell'Aprile del 2015. In quell'epoca couchsurfing era già largamente sputtanato e se una ragazza andava a farsi ospitare da un ragazzo sapeva già che probabilmente si sarebbe smutandata tant'è vero che già nel 2013 il sito era stato soprannominato couchsexing,così come l'erasmus una decina d'anni prima lo si chiamava orgasmus.
In pratica niente di nuovo,tutti hanno scopato con couchsurfing ,quello che hanno fatto sti ragazzi è appunto di unire le forze e grazie anche alla location che si presta ad invitare tanta gente alla volta e quindi tante ragazze e fare una rumba giusta,quindi bravi.
Detto questo il libro non glielo compro.
Canserbero onde evitare incomprensioni che non vorrei, preciso una cosa fondamentale.
Il mio post non era di promozione nè di vendita del libro anche perchè io in primis per averlo ho penato le pene dell'inferno quindi non è che gli autori si dannino per venderlo anzi, quello che volevo condividere era soltanto questi 2 video per aprire una discussione interessante su couchsurfing.
Comunque forse non hai visto tutto il loro docu-film ma non hanno iniziato nel 2015 ma nel 2012, quel ragazzo che parla del 2015 cita una festa particolare come ognuno di quei membri in quella crew fanno in quelle interviste citando tanti episodi rimasti impressi nelle loro menti che sono davvero divertenti.
Mi hai fatto però morire dal ridere orgasmus e couchsexing, mitico
E' sempre uno spettacolo leggere le discussioni in questo forum di amanti della gnocca.
Io ne ho ospitato circa 50 con coachsurfing e ne ho trombate 3.
Ora mi faccio direttamente pagare ospitando con airbnb e coi soldi che prendo vado a puttane
@frimaind said:
Io ne ho ospitato circa 50 con coachsurfing e ne ho trombate 3.
Ora mi faccio direttamente pagare ospitando con airbnb e coi soldi che prendo vado a puttane
Non fai prima a ospitarle le puttane???
Ieri ero in giro e ne ho incontrate un paio e ci siamo anche divertiti (non come pensate voi…). Quasi quasi ci apro un thread!
Io ne ho ospitate 20 e scopate 10, però ho fatto un grande lavoro di scrematura all'inizio.
Come già detto ormai non funziona più come una volta. Bisogna fare la guerra con i morti di figa per ospitare una suina e io non ho proprio voglia...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Concordo in pieno con l analisi di @flautomagico. A meno che per età si é ancora in il piena generazione Erasmus o giù di li(ma quanti studenti di 22anni hanno case da affittare in luoghi turistici?). Ormai il giro del fumo è chiaro....e se si crea feeling la tipa te la trombi anche se paga la camera, tanto se vuoi fare il gesto di non farla pagare sei sempre in tempo... Ma se pensi quanto è il mancato guadagno di ospitare gratis, le spese che hai... Insomma se alla fine devi andare con una che te la da in cambio dell'ospitalità, tanto vale farsi pagare e andare a Troie.
@PolishFucker le due storie, quella delle tre ospitate con due trombate a turno, e quella della russa (BONAZZA) che risponde a "offerta di stanza singola dove si condivide letto singolo" sono fantastiche.
E' proprio quella la ficata dell'essere sfacciati/coraggiosi/diretti, chiamalo come ti pare
Io ieri ho avuto una giornata che devo raccontare, ma lo faro in un post a parte.. il parametro DELTA ha raggiunto il valore di 50 E' la prima volta in vita mia....
Statemi bene
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° DELTA: sommatoria delle differenze tra la proprià età e l'età della donna, per tutte le donne trombate nello stesso giorno
Ma i delta, a quanto ho capito, si sommano solo giornalmente, non si fa il cumulo settimanale o mensile.
Però con i delta sommati giornalmente si può fare un bel grafico....
Io invece mi scrivo i nomi di tutte le ragazze che ho trombato e l'anno in cui le ho trombate (o ritrombate).
Ognuno ha le sue perversioni...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Non sò in questo caso del libro e del couchsurfing se sia fondamentale che noi toscani tendiamo a fare gruppo e scherzare, fare festa ecc..la cosa fondamentale è vivere a Firenze che insieme a Roma, Venzia e Milano è sempre affollata di turisti/e quasi tutto l'anno che per risparmiare scelgono il CS...
Quello è un tassello fondamentale abitare a Roma - Venezia - Firenze in primis...Milano - Napoli e via discorrendo...
@federking8888 ovvio, anche in una zona adatta a un turista, perchè se abiti a tor bella monaca, quarto oggiaro o secondigliano dubito che vengano turiste.....
cmq chi abita in quelle zone, in special modo firenze (venezia ha una marea di turiste ma tantissime coppie, roma l'effetto turista è un po diluito nell effetto metropoli) strapieno di giovani ha solo l'imbarazzo della scelta..... se si parla l'inglese o ancora meglio una o piu lingue tra russo,cinese,giapponese o spagnolo, a firenze è caccia grossa ogni sera senza bisogno di ospitare gratis nessuna....
Due anni fa ero a firenze con una trombamica, che era per lavoro li, una sera non se la sentiva di uscire, faccio due passi da solo, e tiro su un numero di un americana del new jersey e nemmeno mezz'ora dopo di una texana di origine messicana.... non fossi stato impegnato almeno con una delle due sarei andato a segno....
Oltretutto se affitti le camere, basta mostrarsi un po brillanti, del tipo consigliare o accompagnare, che quella che ci sta la trovi sempre.....
Ricorrere all'ospitata gratis per trombare mi pare un po limitante, non stupiamoci se poi le cose degradano, se all'estero sconsigliano l'italia per fare couchsurfing ,come se fosse un paese mediorientale mussulmano
ragione in piu per la quale ai dure caramba ,se confermato,andrebbero tagliati i coglioni.....
Cazzo ,sei a firenze, con la divisa, se vuoi te ne scopi 3 diverse a settimana, c'è bisogno di certe cose?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tinto
15/09/2017 | 23:16
Newbie
Ciao gruppo di chiavatori meravigliosi.
Vi stimo da sempre e vi seguo ogni minuto,
faccio una piccola premessa prima di beccarmi infamate a gratis che non ho voglia di prendermi assolutamente.
Sono nuovo in questo forum come account ma è da tantissimo tempo che leggo spesso tutti i topics degli amanti della gnocca e spesso mi sono confrontato con estremo piacere in questo sito ogni volta che avevo intenzione di viaggiare, e ritengo gnoccatravels un sito divino.
Volevo dirvi che anche mi vedete come nuovo, sapete che sono della vecchia guardia e fino ad adesso non mi sono mai esposto direttamente, ma oggi lo voglio fare per una buonissima causa.
Vi volevo suggerire una cosa spettacolare che casualmente ho trovato tramite passaparola in rete, diciamo su facebook.
Ho trovato praticamente il link di una pagina che parla di un'esperienza di couchsurfing (che attualmente faccio singolarmente da qualche mese) fatta da dei ragazzi fiorentini che hanno ospitato quasi 800 ragazze in 4 anni e hanno fatto esperienze di ogni tipo organizzando addirittura feste con 20-30 donne a sera da tutto il mondo, nelle loro case organizzandone animazioni e pazzie di ogni tipo.
Ci sono dei video clip su fb che sono abbastanza divertenti ma se leggete il libro capirete che ci sono andati forte davvero.
E' un manuale da veri amanti della figa e il loro stile mi ha fatto davvero rendermi conto che nella vita c'è sempre chi è migliore di te.
Vi metto i link dei due videoclip in merito che si trovano sulla loro pagina fb.
https://www.facebook.com/travellingdreamingflorence/videos/315295212225606/
https://www.facebook.com/travellingdreamingflorence/videos/341435186278275/
Io l'ho preso in versione cartacea ma non esiste l'ebook, non hanno persino ancora mandato i libri credo per pigrizia o per incapacità nelle librerie, sono sicuro che questi ragazzi lo abbiamo fatto come libro/ricordo per pochi intenditori perchè per averlo mi è toccato sudare le pene dell'inferno parlando direttamente con uno di loro sulla pagina fb, c'è una vendita sulla mondadori store ma non sono sicuro se funziona però sembra di intuire per come gestiscono la vendita che non sanno fare marketing oppure hanno fatto talmente poche copie che non hanno idea di come fare però ve lo dico con il cuore da amante della passera di tutto il mondo è una bomba ad orologeria quel libro li.
Altamente consigliato a tutti, spero di esservi stato utile nel mio suggerimento.
PS. non ho legami con nessuno di loro, io sono del nord italia mentre loro sono toscanissimi come si capisce dai video e come ho sottilineato in questo mio commento, io sto parlando di un libro non commerciale perciò non è una sponsorizzazione ma una perla per veri amanti della figa.
W la gnocca siempre!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
15/09/2017 | 23:30
Kiev | 26-35
Gold
Grazie per il contributo.
Io devo dire di aver trombato molto bene con Cs nel 2015, scopando il 50% delle ragazze ospitate, per l'esattezza 10 chiavate, però ormai questa cosa non funziona più se si lavora in solitaria.
Il motivo credo risieda nel fatto che le ragazze non fanno più le richieste dirette al singolo host, ma postano pubblicamente le date del viaggio con la richiesta, attendendo che i morti di figa rispondano.
Io non ho mai risposto agli annunci pubblici e ho quindi abbandonato.
Lavorando di squadra invece, penso che sempre si raccolgano ottimi risultati.
Quindi bravi questi ragazzi ad essersi bene organizzati.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ciulino
15/09/2017 | 23:46
Newbie
Visti i video.
ahahaha Fantastisci.
Ben fatti anzi ti diverti molto nel sentire quell'accento toscano simpaticissimo e poi ti viene da immaginarti cosa hanno fatto vedendo tra l'altro quello scorrimento di foto e video delle loro feste, eh bè mi verrebbe la voglia di esser stato uno di loro.
Couchsurfing lo conosciamo benissimo cos'è.
Si sono addirittura dati un brand questi personaggi, mi fa sorridere neanche fossero una rockband.
Tinto grazie per i link e buona figa anche a te.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
15/09/2017 | 23:53
Kiev | 26-35
Gold
Solo i toscani potevano organizzare questa cosa in maniera così goliardica e nello stesso tempo efficiente.
Io purtroppo, come tanti, l'ho vissuta in solitaria. Ho pure io diversi aneddoti, però effettivamente lavorare in gruppo e tutta un'altra cosa.
Io per esempio ero costretto a far venire solo le viaggiatrici in solitaria facendo anche una scrematura iniziale sul grado di troiaggine.
Loro invece potevano far venire, più o meno a prescindere, gruppi di ragazze e creare situazioni dove c'erano tante donne e solo 5 uomini. A quel punto nel mucchio qualcosa usciva sempre.
Complimenti ai toscani.
Io purtroppo non ho mai avuto compagni di merende...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Tinto
16/09/2017 | 00:05
Newbie
Hai ragione Polishfucker, complimenti ai toscani che sono dei veri compagni di merende.
Comunque questi hanno fatto cose incredibili, una festa durata 15 gg e una festa in piscina sulle colline fiorentine durata 5 gg.
Ve lo potete immaginare il numero indefinito di figa presente all'appello in quelle feste?
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
16/09/2017 | 00:17
Kiev | 26-35
Gold
I fiorentini sono unici al mondo!
Penso che sarei dovuto nascere proprio lì.
Io comunque una volta ho ospitato contemporaneamente 3 ragazze che non si conoscevano.
Stavano in 3 stanze diverse.
Due di loro me le trombavo a turno.
1 l'ho baciata, ma poi il giorno è scappata...
Poi anche una delle altre due, per la gelosia, è scappata e sono rimasto con l'altra per 3 mesi. Cucinava e badava alla casa come nessuna. Ho preso 5 kili...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
16/09/2017 | 00:42
Roma | 36-50
Gold
Ho ospitato anch'io ragazze per anni, non cominciate a lavorare di fantasia che vi sgamo subito…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Tinto
16/09/2017 | 00:45
Newbie
FlautoMagico qui non c'è da sgamare nessuno, qui facciamo solo delle considerazioni.
A me piace rispettare chi ha più esperienza di me poi non voglio mettere bocca nelle storie personali anzi vi ammiro tutti perchè rispetto siete stati sicuramente migliori.
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
16/09/2017 | 00:46
Kiev | 26-35
Gold
La mia è una esperienza reale. Non ho aggiunto o modificato neanche un dettaglio.
Ho pure altri aneddoti, però in confronto ai toscani sono un principiante...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Tinto
16/09/2017 | 00:48
Newbie
Comunque PolishFucker, mi hai fatto davvero divertire con i tuoi racconti.
E' sempre utile ascoltare le storie di tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
16/09/2017 | 00:54
Kiev | 26-35
Gold
Una volta, a Barcellona, dopo una settimana in cui avevo rimediato solo qualche bacetto, ho deciso di fare couchsurfing anche lì.
Solo che stavo in un appartamento condiviso. Ho messo quindi l'offerta di una stanza singola dove si condivideva un letto singolo.
Dopo 15 minuti mi ha scritto una russa che ho incontrato il giorno dopo per conoscersi dal vivo, visto che già era ospite di un altro.
Poi il giorno successivo è venuta da me e da quella sera ho passato una settimana straordinaria...
Pensa un po' che addirittura dopo 6 mesi ci siamo pure fidanzati e abbiamo vissuto insieme un anno in Italia...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
16/09/2017 | 00:59
Kiev | 26-35
Gold
La ragazza la trovate qui:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/25529/pro-e-contro-del-coachsurfer/p2#c45
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
16/09/2017 | 12:57
Roma | 36-50
Gold
Per fare un po' di chiarezza, ho ospitato sia ragazze gratis con couchsurfing, sia gratis per conto mio con contatti sui social, sia a pagamento. Ognuno dei metodi ha i suoi pro e contro.
Con couchsurfing vi assicurate un discreto flusso se riuscite ad avere recensioni entusiastiche, di contro non alzate soldi, anzi spendete pure qualcosa (vedi ultimo paragrafo). Se cercate la scopata puntando sulla quantità invece che la qualità è il metodo perfetto.
Con i social la scopata di qualità è garantita, perché invitate tipe che già conoscete e che vi piacciono (si spera alla vostra portata, io una volta ho invitato la sosia di charlize theron e non me l'ha data). Neanche qui alzate soldi ma almeno spendete poco o nulla, giusto per qualche colazione o cena a casa mentre è facile che la tipa offra di pagare quando la invitate fuori.
A pagamento, ci guadagnate come è ovvio ma le tipe tendono a essere più serie e quindi le scopate si diradano, ma più o meno come couchsurfing. Il motivo è presto detto, la scopata arriva perché c'è affinità, non perché la tipa non paga l'alloggio, anzi se non paga è più prevenuta perché pensa che è il solito italiano che vuole qualcosa in cambio, anche se cadono come pere cotte nel momento che fate i distratti.
Infine couchsurfing, effettivamente paga molto creare un'atmosfera festaiola e un po' cretina dove tutti si divertono senza sapere bene perché, ma alla lunga costa sia per beveraggi vari e barbecue (minimo minimo un paio di fusti di birra più salsiccie, spiedini e patate varie se ne vanno 100 euro), sia perché tutti si imbucano senza dividere le spese. Paga molto di più a mio avviso offrire una zona comfort, quindi macchina espresso con cornetti freschi, wifi, canali satellitari, fare cene particolarmente curate, visite organizzate ai weekend: tutte cose che creano una piccola comunità con minima spesa. E' una situazione che non a caso ritrovate in alcuni ostelli o hotel che si rivolgono ai backpacker.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cinghialutra
16/09/2017 | 13:47
Silver
io aspetto il libro di @flautomagico !non mi fido di questi qua.
TROVA HOSTESS PER CENETinto
16/09/2017 | 14:15
Newbie
Aspettiamo il libro di flautomagico e sarà il primo anche a questo giro a prenderlo sicuramente.
Mi piace leggere, informarmi e imparare dai migliori.,
Comunque questo video è davvero una figata aldilà di tutto.
https://www.facebook.com/travellingdreamingflorence/videos/341435186278275/
E sicuramente il loro stile è davvero originale. Quanti di voi hanno ospitato 30 ragazze la stessa sera in casa tramite couchsurfing?
Con questo trovo interessante ciò che dice flautomagico ma avendo letto il libro di questi ragazzi trovo altrettanto interessante ciò che hanno fatto loro.
La regola numero 1 dei chiavatori è chi ciula ha sempre ragione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
16/09/2017 | 14:57
Roma | 36-50
Gold
Eeh ci vorrebbe proprio...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
16/09/2017 | 16:53
Gold
Questi nel video parlano di Prima Grande festa nell'Aprile del 2015. In quell'epoca couchsurfing era già largamente sputtanato e se una ragazza andava a farsi ospitare da un ragazzo sapeva già che probabilmente si sarebbe smutandata tant'è vero che già nel 2013 il sito era stato soprannominato couchsexing,così come l'erasmus una decina d'anni prima lo si chiamava orgasmus.
TROVA HOSTESS PER CENEIn pratica niente di nuovo,tutti hanno scopato con couchsurfing ,quello che hanno fatto sti ragazzi è appunto di unire le forze e grazie anche alla location che si presta ad invitare tanta gente alla volta e quindi tante ragazze e fare una rumba giusta,quindi bravi.
Detto questo il libro non glielo compro.
Tinto
16/09/2017 | 17:10
Newbie
Canserbero onde evitare incomprensioni che non vorrei, preciso una cosa fondamentale.
Il mio post non era di promozione nè di vendita del libro anche perchè io in primis per averlo ho penato le pene dell'inferno quindi non è che gli autori si dannino per venderlo anzi, quello che volevo condividere era soltanto questi 2 video per aprire una discussione interessante su couchsurfing.
Comunque forse non hai visto tutto il loro docu-film ma non hanno iniziato nel 2015 ma nel 2012, quel ragazzo che parla del 2015 cita una festa particolare come ognuno di quei membri in quella crew fanno in quelle interviste citando tanti episodi rimasti impressi nelle loro menti che sono davvero divertenti.
Mi hai fatto però morire dal ridere orgasmus e couchsexing, mitico
E' sempre uno spettacolo leggere le discussioni in questo forum di amanti della gnocca.
frimaind
16/09/2017 | 17:46 26-35
Silver
Io ne ho ospitato circa 50 con coachsurfing e ne ho trombate 3.
Ora mi faccio direttamente pagare ospitando con airbnb e coi soldi che prendo vado a puttane
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
FlautoMagico
16/09/2017 | 17:57
Roma | 36-50
Gold
Non fai prima a ospitarle le puttane???
Ieri ero in giro e ne ho incontrate un paio e ci siamo anche divertiti (non come pensate voi…). Quasi quasi ci apro un thread!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
16/09/2017 | 18:28
Kiev | 26-35
Gold
Io ne ho ospitate 20 e scopate 10, però ho fatto un grande lavoro di scrematura all'inizio.
Come già detto ormai non funziona più come una volta. Bisogna fare la guerra con i morti di figa per ospitare una suina e io non ho proprio voglia...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
cavalinho
18/09/2017 | 17:11
Silver
Concordo in pieno con l analisi di @flautomagico. A meno che per età si é ancora in il piena generazione Erasmus o giù di li(ma quanti studenti di 22anni hanno case da affittare in luoghi turistici?). Ormai il giro del fumo è chiaro....e se si crea feeling la tipa te la trombi anche se paga la camera, tanto se vuoi fare il gesto di non farla pagare sei sempre in tempo... Ma se pensi quanto è il mancato guadagno di ospitare gratis, le spese che hai... Insomma se alla fine devi andare con una che te la da in cambio dell'ospitalità, tanto vale farsi pagare e andare a Troie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
19/09/2017 | 11:31 36-50
Silver
@PolishFucker le due storie, quella delle tre ospitate con due trombate a turno, e quella della russa (BONAZZA) che risponde a "offerta di stanza singola dove si condivide letto singolo" sono fantastiche.
E' proprio quella la ficata dell'essere sfacciati/coraggiosi/diretti, chiamalo come ti pare
Io ieri ho avuto una giornata che devo raccontare, ma lo faro in un post a parte.. il parametro DELTA ha raggiunto il valore di 50 E' la prima volta in vita mia....
Statemi bene
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
TROVA HOSTESS PER CENEDELTA: sommatoria delle differenze tra la proprià età e l'età della donna, per tutte le donne trombate nello stesso giorno
FlautoMagico
19/09/2017 | 12:19
Roma | 36-50
Gold
@Europeo scusa ma se in fascia d'età riporti 36-50 vuol dire che ti sei trombato un feto? Chiedo eh
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
19/09/2017 | 12:27
Kiev | 26-35
Gold
No @FlautoMagico è una somma di differenze.
Tipo, nelle 24 ore:
donna1 con 15 anni di meno
donna2 con 20 anni di meno
donna 3 con 15 anni di meno
Totale 50
A me onestamente importa che la donna trombi bene, e non mi importa troppo della differenza di età.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
19/09/2017 | 14:04
Roma | 36-50
Gold
Non ho capito il senso della cosa… cioè ogni volta che in giornata vai in buca aggiorni il delta? Praticamente è il golf…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
19/09/2017 | 14:50
Kiev | 26-35
Gold
Ma i delta, a quanto ho capito, si sommano solo giornalmente, non si fa il cumulo settimanale o mensile.
Però con i delta sommati giornalmente si può fare un bel grafico....
Io invece mi scrivo i nomi di tutte le ragazze che ho trombato e l'anno in cui le ho trombate (o ritrombate).
Ognuno ha le sue perversioni...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
RFtravelsking8
19/09/2017 | 16:55 26-35
Silver
Non sò in questo caso del libro e del couchsurfing se sia fondamentale che noi toscani tendiamo a fare gruppo e scherzare, fare festa ecc..la cosa fondamentale è vivere a Firenze che insieme a Roma, Venzia e Milano è sempre affollata di turisti/e quasi tutto l'anno che per risparmiare scelgono il CS...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuello è un tassello fondamentale abitare a Roma - Venezia - Firenze in primis...Milano - Napoli e via discorrendo...
cavalinho
19/09/2017 | 17:04
Silver
@federking8888 ovvio, anche in una zona adatta a un turista, perchè se abiti a tor bella monaca, quarto oggiaro o secondigliano dubito che vengano turiste.....
TROVA HOSTESS PER CENEcmq chi abita in quelle zone, in special modo firenze (venezia ha una marea di turiste ma tantissime coppie, roma l'effetto turista è un po diluito nell effetto metropoli) strapieno di giovani ha solo l'imbarazzo della scelta..... se si parla l'inglese o ancora meglio una o piu lingue tra russo,cinese,giapponese o spagnolo, a firenze è caccia grossa ogni sera senza bisogno di ospitare gratis nessuna....
Due anni fa ero a firenze con una trombamica, che era per lavoro li, una sera non se la sentiva di uscire, faccio due passi da solo, e tiro su un numero di un americana del new jersey e nemmeno mezz'ora dopo di una texana di origine messicana.... non fossi stato impegnato almeno con una delle due sarei andato a segno....
Oltretutto se affitti le camere, basta mostrarsi un po brillanti, del tipo consigliare o accompagnare, che quella che ci sta la trovi sempre.....
Ricorrere all'ospitata gratis per trombare mi pare un po limitante, non stupiamoci se poi le cose degradano, se all'estero sconsigliano l'italia per fare couchsurfing ,come se fosse un paese mediorientale mussulmano
RFtravelsking8
19/09/2017 | 17:40 26-35
Silver
@cavalinho si è vero tutto quello che dici Firenze regala moltissime opportunità....a primavera poi quando c'è l'invasione delle americane...
cavalinho
20/09/2017 | 20:35
Silver
ragione in piu per la quale ai dure caramba ,se confermato,andrebbero tagliati i coglioni.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSECazzo ,sei a firenze, con la divisa, se vuoi te ne scopi 3 diverse a settimana, c'è bisogno di certe cose?