Meglio fare il pompiere ! :-)) almeno cerco di rimanere in " tema " :-)) ...che andare accendendo " fuochi fatui"..... :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
vedi, qui uno dopo l'altro stanno riducendo in immondezzaio tutti i miei posti preferiti in asia, prima in cina dove hanno bulldozerato mezze citta' tra cui Beijing la mia favorita, poi ora Pattaya e la Thailand son diventate una disneyland per turisti, il Laos si e' thailandizzato, ad Angeles leggo che hanno fatto vari crackdown e ripulito la citta' e chiuso vari bar etc ...
se continua cosi' dove cazzo andremo a finire ? uno dei motivi chiave per stare in asia era che un tempo era un posto povero e umile ma accogliente e ospitale, se togliamo quello e sei prezzi raddoppiano e tutto si cementifica e il mare diventa come l'adriatico e le citta' delle fogne inquinate e invivibili i motivi per tornarci sono sempre meno, tanto vale posti come Ukraina o St.Domingo allora.
pensa che anni fa mi ero informato su come aprire un 7-11 e i guadagni netti sono abbastanza miseri a fronte di un lavoro continuo 24x7 e aggiungi poi il rischio furti e i barang ubriachi di notte che tiran su casini.
sul calo di turisti, forse questo e' l'anno della svolta, si fara' un po' di pulizia di tutti i business "fly by night" e puo' solo essere una cosa positiva.
per quanto tutti sembrino odiare i russi senza di loro chi cazzo rimane in citta' ?
ma dici che son vuote anche le disco tipo Marine o Insomnia ? e i gogo lavorano o mezzi vuoti ?
baan chaang si trova appena dopo Rayong, la conoscono tutti quelli che bazzicano Rayong, poco frequentata dai turisti e molto dai locali. Niente gogo , solo disco e Pub,ma con un sacco di freelancers. Il mare e le sue spiagge anche non sono male...
"uno dei motivi chiave per stare in asia era che un tempo era un posto povero e umile"
bella filosofia.... praticamente questa gente dovrebbe rimanere nella capanne per fare un favore a noi altri che vogliamo sollazzarci a basso costo? non avranno anche loro il diritto di aspirare ad una vita migliore e con piu' comfort come per esempio hanno fatto gli italiani dal dopoguerra in poi?
@Zest. a me piace tutto di quello che scrivi, sia recensioni che risposte.
però noto che ultimamente esporre le proprie esperienze giuste o sbagliate che siano si va incontro a mille discussioni che più delle volte includono insulti gratuiti.
a me piace leggere di tutto sulla thailandia e sebbene son molti anni che la frequento mi sento sempre un pivellino all'oscuro di molte cose.
della thailandia mi piace tutto dall'alzarmi la mattina potendomi mettere un paio di calzoncini ed una maglietta andarmi a fare una bella colazione accompagnato da una bella girl su uno scoooter, alla sera quando mi metto un paio di jeans ed una camicia.
mi piace vedere la gente operosa, mi piacciono i supermercati, mi piace andare a vedere un bel film delle volte anche film thailandesi per compiacere la lady. alla sera far vita notturna. mi piace vedere la gente che si diverte. tutte cose che nella vita quotidiana mi sono precluse per vari motivi.
io, quello che non capisco perché bisogna colpevolizzare chi non la pensa come me e chi non si comporta come me. poi è bello anche discuterne ma sempre con le dovute maniere.
in thailandia ci sono le girl che attirano forse maggiormente ma è tutto l'insieme che a me piace.
...ecco...hai presente la vecchia storiella del chi vede il "bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto?"
Tu giustamente lo vedi mezzo pieno,altri mezzo vuoto...ed altri ancora non sanno che cos'è
il bicchiere!!!
Niente di nuovo sotto il sole!
Consoliamoci pensando di continuare a tenere almeno sott'occhi la bottiglia,prima che ci fottano anche quella!
:-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
non e' mica un diritto che un paese povero in soli 20-30 anni si arricchisca o modernizzi, tanto che piu' se lo fanno di norma e' indebitandosi fino al collo per le generazioni a venire.
raccoglieranno cio' che seminano, anche in italia venivano milioni di turisti da tutta europa fino ai primi anni 90, ora invece ?
46 milioni nel 2012 praticamente il doppio della thailandia...
non e' un diritto di un paese di migliorare il benessere della propria popolazione? non e' un diritto di una persona di migliorare la propria situazione economico-sociale?
ma tu sei veramente cosi' o abusi di qualche sostanza?
se non fosse per la prostituzione in thailandia non ci andrebbe nessuno,compresi i pensionati a passarci i pochi anni che gli rimangono. Togli le mignotte e la thai fallirebbe in pochissimo tempo, perchè è stato il turismo sessuale a dare un senso a questo paese e continua a darlo tutt'ora prepotentemente.
@sexplorer le tue argomentazioni sono anche condivisibili ma sono le conclusioni ad essere fuorvianti,non tanto perchè io la pensi diversamente perchè la mia opinione conta zero ma perchè il mondo va avanti e difficilmente va indietro.
7/11 e famlymart oltre ai problemi burocratici rendono ben poco,tant è che vengono considerati dai thai benestanti come soluzione lavorativa per sistemare l eventuale erede meno intelligente .....
il calo del turismo è quello farang,caucasici europei,prevalentemente puttaniere.
arabi indiani gialli russi vengono e verranno sempre di più.
dove devono andare a sti prezzi?
ma soprattutto chi odia i russi?chi odia gli indiani? quando si ragiona sulle dinamiche economiche cerchiamo di avere prospettive più ampie ........
"se non fosse per la prostituzione in thailandia non ci andrebbe nessuno,compresi i pensionati a passarci i pochi anni che gli rimangono. Togli le mignotte e la thai fallirebbe in pochissimo tempo, perchè è stato il turismo sessuale a dare un senso a questo paese e continua a darlo tutt'ora"
più scrivi e più si capisce che non sei mai stato in thailandia o che sei un sedicenne che gioca alla playstation o che sei da interdire.o tutte e tre assieme
Come si può solo pensare che un paese rinunci a progredire, anche se commettendo errori, solo per far piacere a noi occidentali che andiamo li a spassarcela. Già che siamo torniamo al colonialismo; che tempi! Non c' era la cementificazione, le città e i villaggi intatti, come piacciono a noi, le spiagge deserte. Il mondo va avanti in default, non ci si può far niente. Godiamoci invece questi momenti e ringraziamo Dio di poterli vivere, non so quante generazioni se li potranno godere ancora!
signori prima di andare a fare i conti della thailandia, giù il cappello se è riuscita a migliorare le condizioni dei propri abitanti, guardiamo a quello che sta succedendo in questi giorni in italia. il potere di acquisto bei signori è meglio che aumenti non che peggiori.
ma di cosa state parlando ? guardate che la prostituzione in tutti i paesi buddhisti e' SEMPRE stata tollerata da piu' di 2000 anni anzi prima era molto meglio di oggi se leggiamo le cronache dell'epoca, non parliamo dei racconti dei colonialisti francesi in indochina che trombavano come cinghiali !
sara' sempre cosi' anche in futuro, cambiera' casomai che in futuro il prezzo del sesso mercenario sara' caro come e piu' che in europa come lo e' gia' a HongKong e Singapore ad esempio.
ma non esiste che un domani chiudano di colpo i gogo, i bar, e magari pure i massages, col cazzo, ci saranno sicuramente dei crackdown prima o poi ma poi tornera' tutto come e peggio di prima, quello che rode ai governi e' solo non riuscire a monetizzare al meglio i mongers/puttanieri e tutto il sottobosco del P4P (pay to play).
certo se un giorno i prezzi si alzano di brutto e i puttanieri vanno altrove ovviamente la scelta diventera' minima, molti bar chiuderanno, le girls andranno altrove.
chi avesse voglia di leggere libri di storia su HongKOng e Singapore, erano due postacci con fama pessima fino agli anni '50, noti come puttanai a cielo aperto e criminialita' diffusa e ora invece come "la svizzera dell'asia" etc etc
idem per Penang in Malaysia, era un merdaio, un puttanaio, ex covo di pirati, c'erano troie a ogni metro a leggere le cronache di inglesi e olandesi, e ora col cazzo, ultima volta che ci sono stato c'era solo qualche massage cinese, qualche decina di troie da strada pessime, delle negre in un hotel per africani, e alcune freelance in vari hotel .. fine .. e prezzi ridicoli rispetto alla thailandia in tutto e per tutto, la nightlife poi stendiamo un velo pietoso.
ma la Malaysia ora e' in mano ai musulmani, Penang e' vittima di questo perche' e' ancora buddhista invece e infatti vedi molte piu' mignotte li' che non a Kuala Lumpur oserei dire dove hai solo escort e bargirl di alto bordo e poco altro.
tutta l'asia sta cambiando ma non implica come credete voi che per forza lo sara' in meglio e con prezzi piu' cari all'infinito, dopo il boom verra' lo sboom, e verranno periodi di stabilizzazione, lo si e' gia' visto dopo le crisi del '97 e dopo il 2008.
anche a Singaore ora hanno casini che non riescono a tenere a bada, di recente scontri etnici tra arabi e indiani ad esempio che non si vedevano dagli anni '60, a HongKong scioperi e casini per gli affitti che stanno esplodendo oltre ogni limite ..
thailandia ancora con la gente in piazza coi forconi come al solito, con gli scams sul riso e i lavoratori che stanno ancora aspettando i soldi dal governo, con la gente che normale che non arriva a fine mese ...
ma tutti sti casini non e' che vadano contro i nostri interessi, al contrario.
piu' poverta' e casini ci sono e meglio e' per noi turisti anche perche' garantisce che i turisti mainstream si levano dai coglioni.
i Thai hanno i debiti fino al collo e il governo non riesce manco a pagare il riso agli agricoltori, il Baht e; tenuto artificialmente alto dalla Bank of Thailand e i mercati danno fiducia solo perche' c'e' il backing militare degli USA perche' senza quello stiamo freschi...
per come e' messa la loro economia reale il cambio dovrebbe essere 1 euro = 55-60 baht.
@sexplorer, avrai anche ragione e fra non molto avranno dei problemi però intanto il loro potere di acquisto è migliorato invece in italia il debito pubblico dato di oggi appena letto è aumentato ed il potere di acquisto diminuisce sempre più.
@sexplorer, ti aggiorno, da inizio anno il debito pubblico in italia è aumentato di 96 miliardi. e si è in piena austerità che le famiglie non tirano fine mese.
@sexplorer a questo punto non so se sei ubriaco o cos'altro.... io la parola prostituzione non l'ho neanche nominata in questi miei ultimi interventi.... e poi lo sanno pure i sassi di cosa vivo io qui......
sei tu che pensi che in asia non dovrebbero avere il diritto di migliorare la propria situazione perche' cosi' tu, che ti definisci un colonialista, puoi sollazzarti con un pugno di monetine....
sentite, comprendo che tra chi di voi in thailandia gestisce un business e chi fa il turista avete entrambi tutti i buoni motivi per difendere la thailand a spada tratta da chi la osa criticare ma a me non puo' fottere di meno, io la mia analisi socioeconomica e geopolitica direi di averla discussa anche troppo in lungo qui, poi fate vobis e buon pro vi faccia.
Premettendo che qualche punto dei tuoi lunghi discorsi che hai fatto lo trovo condivisibile ma poi andare sulla solita scusa del business in loco non sta in piedi. Non sono un pugno di post su Gt a
fermare l'afflusso turistisco in thailandia ma capisco anche che quando si finiscono gli argomenti si va sul solito "tu hai degli interessi da difendereeeee"
"sono di fatto baraccopoli con tanto di ratti ragni e zanzare, materassi unti su assi di legno, cessi all'aperto, ragazze di frodo senza documenti, di giorno non c'e' problema ma la sera e' pieno di ubriachi, spacciatori, e pazzoidi vari che possono tranquillamente rompere i coglioni in dieci contro uno. "
"il low cost totale e migliore pero' direi e' la chicken farm a Sihanoukville, pero' deve piacerti l'esotismo di trombare in una palafitta su una specie di palude con spazzatura intorno e assi di legno e tetti di lamiera ... e ovviamente odore di muffa o peggio. "
dopo che ho letto queste perle ho finalmente capito perche' affermi che la thailandia e' cara e non posso che darti ragione: la thai e' cara se il raffronto e' farsi delle sveltine in mezzo a ratti e spazzatura! contento tu contenti tutti!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@sexybangkok,e sti cavoli,poi me dici a me de sta calmo,ultimamente pero vado alla grande,educato gentile e buonino come dice @solo,a proposito ho rcv pvt da torero,la piu bella vacanza della sua vita.@dragodoro,GRANDE,come sempre.
@piranha ma io sono calmissimo come sempre rispondo ovviamente basandomi sui fatti ma come si puo' controbbattere ad uno che ti dice che la thailandia e' cara perche' in cambogia si puo' trombare per 5 dollari in mezzo alla mondezza sui dei materassi unti tra ratti e muffa (parole sue), per lui la thailandia sara' sempre cara ed ha ragione (dal suo punto di vista)
per me invece la thailandia ancora rappresenta un ottimo rapporto qualita' prezzo nonostante gli aumenti degli ultimi anni, nonostante il crollo dell'euro e nonstante i thai stessi che ci mettono del loro a darsi la zappa sui piedi spesso e volentieri....
@torero gli ultimi giorni che e' passato a bkk sembrava ringiovanito di 10 anni da quanto si e' divertito penso che tornera' presto....
@sexplorer,scusa un attimino,mi sono andato a leggere quello che hai scritto sulla cambogia,e non mi sembra che stiano cosi alla grande,anzi l'igiene manca un po dappertutto,e poi vorrei aggiungere una cosa,mi sembri una persona alla ricerca costante ,quasi fosse una malattia,del meglio ,con prestazioni elevate al minor prezzo.Tutto questo e anche giustificato visto che passi buona parte dell'anno in quei posti.Io da parte mia quando vado quel mesetto in giro,ovunque sia onestamente non sto tanto a rompermi le palle cercando il meglio e contrattando all'osso per risparmiare magari alla fine della vacanza 1000 euro,ma nel frattempo ho fatto tanta di quella strada che non ne vale la candela se devo stare a impazzire fasciarmi la testa perche e troppo o perche i turisti stanno rovinando il mercato,sai che ti dico,che a me sta bene cosi,se prendo un missile il giorno dopo cambio,se mi garba magari me la tengo anche 24 ore decido al momente ma sicuramente cerco di non farmi nessuna sega mentale.ed inoltre prima di partire so gia quello che voglio e di quanto deve essere il mio budget,se non posso permettermelo me ne sto a casa,la vacanza deve essere come la desidero non come me la posso permettere,sono due cose completamente diverse.E poi visto che non mi hai risposto su cio che ti chiedevo prima la risposta me la do da solo,e cioe,i tassisti le zoccole i negozi ma se devono fottere qualche euro sui prezzi gonfiati a chi li fottono se non a noi turisti?e questo come la multa che ho preso a bkk la metto gia in conto come imprevisto ,perche anche cio fa parte degli usi e costumi del luogo.Da parte mia ho chiuso con thai in quanto dopo averla girata tutta in largo e lungo ho visto tutto cio che c'era da vedere,sicuramente se capitera di prendere aereo per tornare a casa da bkk un paio di giorni mi fermero,e lo faro con immenso piacere,perche a me la thai ha dato molto sotto tutti gli aspetti.un po,ma solo un po invidio che ci vive e ci lavora perche penso che il mio paese,ripeto paese credo sia uno dei piu belli al mondo,e qui per il momento ci sto ancora bene,in futuro vedremo,ma questa e un'altra storia.Non mi sono perso manco una virgola della tua diatriba con @zest,e sai che idea mi sono fatto,ora te la dico.
Tu passi il tempo alla ricerca costante del meglio al minoro prezzo possibile,ti prego non offenderti,ma credo che tu sia una persona arida,priva di sentimenti di ogni genere,egoista all'ennesima potenza pronto a passare sul cadavere di tutti .
Di zest penso che si sta godendo la vita spendendo tantissimo cercando solo ed esclusivamente il meglio che la vita puo offrire senza badare a spese,sicuramente convinto che quello che non fai oggi domani non lo recupera,pur sapendo che a volte esagera ma senza mai rinuciare a nulla prendendo solo il meglio.Non credo che tu sia contento della vita che fai,a me sembri una persona incazzata con il mondo intero,ecco questo penso di te,e se in qualche modo ti ho offeso ti chiedo scusa anticipatamente.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dragodoro
13/12/2013 | 12:56
Silver
@solo
Meglio fare il pompiere ! :-)) almeno cerco di rimanere in " tema " :-)) ...che andare accendendo " fuochi fatui"..... :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
sexplorer
13/12/2013 | 13:22
Silver
@sexybangkok :
vedi, qui uno dopo l'altro stanno riducendo in immondezzaio tutti i miei posti preferiti in asia, prima in cina dove hanno bulldozerato mezze citta' tra cui Beijing la mia favorita, poi ora Pattaya e la Thailand son diventate una disneyland per turisti, il Laos si e' thailandizzato, ad Angeles leggo che hanno fatto vari crackdown e ripulito la citta' e chiuso vari bar etc ...
se continua cosi' dove cazzo andremo a finire ? uno dei motivi chiave per stare in asia era che un tempo era un posto povero e umile ma accogliente e ospitale, se togliamo quello e sei prezzi raddoppiano e tutto si cementifica e il mare diventa come l'adriatico e le citta' delle fogne inquinate e invivibili i motivi per tornarci sono sempre meno, tanto vale posti come Ukraina o St.Domingo allora.
Banned
sexplorer
13/12/2013 | 13:30
Silver
@siamhousepattaya :
pensa che anni fa mi ero informato su come aprire un 7-11 e i guadagni netti sono abbastanza miseri a fronte di un lavoro continuo 24x7 e aggiungi poi il rischio furti e i barang ubriachi di notte che tiran su casini.
sul calo di turisti, forse questo e' l'anno della svolta, si fara' un po' di pulizia di tutti i business "fly by night" e puo' solo essere una cosa positiva.
per quanto tutti sembrino odiare i russi senza di loro chi cazzo rimane in citta' ?
ma dici che son vuote anche le disco tipo Marine o Insomnia ? e i gogo lavorano o mezzi vuoti ?
Banned
Viaggiatore3004
13/12/2013 | 13:36
Gold
@solo
parlo troppo nel senso che sono prolisso e pedante, oppure perche' svelo localita' che non dovrei nominare ?
Viaggiatore3004
13/12/2013 | 13:39
Gold
@hispanico73
baan chaang si trova appena dopo Rayong, la conoscono tutti quelli che bazzicano Rayong, poco frequentata dai turisti e molto dai locali. Niente gogo , solo disco e Pub,ma con un sacco di freelancers. Il mare e le sue spiagge anche non sono male...
sexybangkok
13/12/2013 | 13:58
Bangkok
Moderatore
@sexplorer
"uno dei motivi chiave per stare in asia era che un tempo era un posto povero e umile"
bella filosofia.... praticamente questa gente dovrebbe rimanere nella capanne per fare un favore a noi altri che vogliamo sollazzarci a basso costo? non avranno anche loro il diritto di aspirare ad una vita migliore e con piu' comfort come per esempio hanno fatto gli italiani dal dopoguerra in poi?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
solo
13/12/2013 | 14:00
Gold
@Zest. a me piace tutto di quello che scrivi, sia recensioni che risposte.
però noto che ultimamente esporre le proprie esperienze giuste o sbagliate che siano si va incontro a mille discussioni che più delle volte includono insulti gratuiti.
a me piace leggere di tutto sulla thailandia e sebbene son molti anni che la frequento mi sento sempre un pivellino all'oscuro di molte cose.
della thailandia mi piace tutto dall'alzarmi la mattina potendomi mettere un paio di calzoncini ed una maglietta andarmi a fare una bella colazione accompagnato da una bella girl su uno scoooter, alla sera quando mi metto un paio di jeans ed una camicia.
mi piace vedere la gente operosa, mi piacciono i supermercati, mi piace andare a vedere un bel film delle volte anche film thailandesi per compiacere la lady. alla sera far vita notturna. mi piace vedere la gente che si diverte. tutte cose che nella vita quotidiana mi sono precluse per vari motivi.
io, quello che non capisco perché bisogna colpevolizzare chi non la pensa come me e chi non si comporta come me. poi è bello anche discuterne ma sempre con le dovute maniere.
in thailandia ci sono le girl che attirano forse maggiormente ma è tutto l'insieme che a me piace.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
13/12/2013 | 14:16
Silver
@solo
...ecco...hai presente la vecchia storiella del chi vede il "bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto?"
Tu giustamente lo vedi mezzo pieno,altri mezzo vuoto...ed altri ancora non sanno che cos'è
il bicchiere!!!
Niente di nuovo sotto il sole!
Consoliamoci pensando di continuare a tenere almeno sott'occhi la bottiglia,prima che ci fottano anche quella!
:-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
solo
13/12/2013 | 14:22
Gold
@dragodoro, hai ragione. però è cosi bello poter dire quello che si pensa sempre guardando in casa propria.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexplorer
13/12/2013 | 14:38
Silver
@sexybangkok :
non e' mica un diritto che un paese povero in soli 20-30 anni si arricchisca o modernizzi, tanto che piu' se lo fanno di norma e' indebitandosi fino al collo per le generazioni a venire.
raccoglieranno cio' che seminano, anche in italia venivano milioni di turisti da tutta europa fino ai primi anni 90, ora invece ?
Banned
sexybangkok
13/12/2013 | 14:54
Bangkok
Moderatore
ora invece l'italia e' al quinto posto al mondo per arrivi e sesto per introiti drivanti...
http://www.enit.it/it/studi-ricerche.html
46 milioni nel 2012 praticamente il doppio della thailandia...
non e' un diritto di un paese di migliorare il benessere della propria popolazione? non e' un diritto di una persona di migliorare la propria situazione economico-sociale?
ma tu sei veramente cosi' o abusi di qualche sostanza?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
AmolaThai
13/12/2013 | 15:18
Newbie
se non fosse per la prostituzione in thailandia non ci andrebbe nessuno,compresi i pensionati a passarci i pochi anni che gli rimangono. Togli le mignotte e la thai fallirebbe in pochissimo tempo, perchè è stato il turismo sessuale a dare un senso a questo paese e continua a darlo tutt'ora prepotentemente.
siamhousepattaya
13/12/2013 | 15:26
Gold
@sexplorer le tue argomentazioni sono anche condivisibili ma sono le conclusioni ad essere fuorvianti,non tanto perchè io la pensi diversamente perchè la mia opinione conta zero ma perchè il mondo va avanti e difficilmente va indietro.
7/11 e famlymart oltre ai problemi burocratici rendono ben poco,tant è che vengono considerati dai thai benestanti come soluzione lavorativa per sistemare l eventuale erede meno intelligente .....
il calo del turismo è quello farang,caucasici europei,prevalentemente puttaniere.
arabi indiani gialli russi vengono e verranno sempre di più.
dove devono andare a sti prezzi?
ma soprattutto chi odia i russi?chi odia gli indiani? quando si ragiona sulle dinamiche economiche cerchiamo di avere prospettive più ampie ........
@AmolaThai
"se non fosse per la prostituzione in thailandia non ci andrebbe nessuno,compresi i pensionati a passarci i pochi anni che gli rimangono. Togli le mignotte e la thai fallirebbe in pochissimo tempo, perchè è stato il turismo sessuale a dare un senso a questo paese e continua a darlo tutt'ora"
più scrivi e più si capisce che non sei mai stato in thailandia o che sei un sedicenne che gioca alla playstation o che sei da interdire.o tutte e tre assieme
http://www.monellipattaya.com/
AmolaThai
13/12/2013 | 15:35
Newbie
si sarò anche da interdire, ma vorrei proprio vedere senza la prostituzione che ne sarebbe oggi della thailandia.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore12735
13/12/2013 | 16:12
Newbie
Quoto @sexybangkok
Come si può solo pensare che un paese rinunci a progredire, anche se commettendo errori, solo per far piacere a noi occidentali che andiamo li a spassarcela. Già che siamo torniamo al colonialismo; che tempi! Non c' era la cementificazione, le città e i villaggi intatti, come piacciono a noi, le spiagge deserte. Il mondo va avanti in default, non ci si può far niente. Godiamoci invece questi momenti e ringraziamo Dio di poterli vivere, non so quante generazioni se li potranno godere ancora!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexplorer
13/12/2013 | 16:27
Silver
@siamhousepattaya :
i russi ho l'impressione li odino in primis gli altri farang, seguiti a ruota da molti Thai che li trovano rudi e maleducati.
dove andare a sti prezzi ? vietnam, indonesia, cambodia, filippine.
Banned
solo
13/12/2013 | 16:31
Gold
@siamhousepattaya, tutto giusto quello che hai detto.
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
13/12/2013 | 16:34
Gold
signori prima di andare a fare i conti della thailandia, giù il cappello se è riuscita a migliorare le condizioni dei propri abitanti, guardiamo a quello che sta succedendo in questi giorni in italia. il potere di acquisto bei signori è meglio che aumenti non che peggiori.
sexplorer
13/12/2013 | 16:45
Silver
@sexybangkok + @suacastita :
ma di cosa state parlando ? guardate che la prostituzione in tutti i paesi buddhisti e' SEMPRE stata tollerata da piu' di 2000 anni anzi prima era molto meglio di oggi se leggiamo le cronache dell'epoca, non parliamo dei racconti dei colonialisti francesi in indochina che trombavano come cinghiali !
sara' sempre cosi' anche in futuro, cambiera' casomai che in futuro il prezzo del sesso mercenario sara' caro come e piu' che in europa come lo e' gia' a HongKong e Singapore ad esempio.
ma non esiste che un domani chiudano di colpo i gogo, i bar, e magari pure i massages, col cazzo, ci saranno sicuramente dei crackdown prima o poi ma poi tornera' tutto come e peggio di prima, quello che rode ai governi e' solo non riuscire a monetizzare al meglio i mongers/puttanieri e tutto il sottobosco del P4P (pay to play).
certo se un giorno i prezzi si alzano di brutto e i puttanieri vanno altrove ovviamente la scelta diventera' minima, molti bar chiuderanno, le girls andranno altrove.
chi avesse voglia di leggere libri di storia su HongKOng e Singapore, erano due postacci con fama pessima fino agli anni '50, noti come puttanai a cielo aperto e criminialita' diffusa e ora invece come "la svizzera dell'asia" etc etc
idem per Penang in Malaysia, era un merdaio, un puttanaio, ex covo di pirati, c'erano troie a ogni metro a leggere le cronache di inglesi e olandesi, e ora col cazzo, ultima volta che ci sono stato c'era solo qualche massage cinese, qualche decina di troie da strada pessime, delle negre in un hotel per africani, e alcune freelance in vari hotel .. fine .. e prezzi ridicoli rispetto alla thailandia in tutto e per tutto, la nightlife poi stendiamo un velo pietoso.
ma la Malaysia ora e' in mano ai musulmani, Penang e' vittima di questo perche' e' ancora buddhista invece e infatti vedi molte piu' mignotte li' che non a Kuala Lumpur oserei dire dove hai solo escort e bargirl di alto bordo e poco altro.
tutta l'asia sta cambiando ma non implica come credete voi che per forza lo sara' in meglio e con prezzi piu' cari all'infinito, dopo il boom verra' lo sboom, e verranno periodi di stabilizzazione, lo si e' gia' visto dopo le crisi del '97 e dopo il 2008.
anche a Singaore ora hanno casini che non riescono a tenere a bada, di recente scontri etnici tra arabi e indiani ad esempio che non si vedevano dagli anni '60, a HongKong scioperi e casini per gli affitti che stanno esplodendo oltre ogni limite ..
thailandia ancora con la gente in piazza coi forconi come al solito, con gli scams sul riso e i lavoratori che stanno ancora aspettando i soldi dal governo, con la gente che normale che non arriva a fine mese ...
ma tutti sti casini non e' che vadano contro i nostri interessi, al contrario.
piu' poverta' e casini ci sono e meglio e' per noi turisti anche perche' garantisce che i turisti mainstream si levano dai coglioni.
Banned
sexplorer
13/12/2013 | 16:49
Silver
@solo :
i Thai hanno i debiti fino al collo e il governo non riesce manco a pagare il riso agli agricoltori, il Baht e; tenuto artificialmente alto dalla Bank of Thailand e i mercati danno fiducia solo perche' c'e' il backing militare degli USA perche' senza quello stiamo freschi...
per come e' messa la loro economia reale il cambio dovrebbe essere 1 euro = 55-60 baht.
Banned
solo
13/12/2013 | 16:56
Gold
@sexplorer, avrai anche ragione e fra non molto avranno dei problemi però intanto il loro potere di acquisto è migliorato invece in italia il debito pubblico dato di oggi appena letto è aumentato ed il potere di acquisto diminuisce sempre più.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
13/12/2013 | 17:03
Gold
@sexplorer, ti aggiorno, da inizio anno il debito pubblico in italia è aumentato di 96 miliardi. e si è in piena austerità che le famiglie non tirano fine mese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
13/12/2013 | 17:05
Bangkok
Moderatore
@sexplorer a questo punto non so se sei ubriaco o cos'altro.... io la parola prostituzione non l'ho neanche nominata in questi miei ultimi interventi.... e poi lo sanno pure i sassi di cosa vivo io qui......
sei tu che pensi che in asia non dovrebbero avere il diritto di migliorare la propria situazione perche' cosi' tu, che ti definisci un colonialista, puoi sollazzarti con un pugno di monetine....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
AmolaThai
13/12/2013 | 17:09
Newbie
thailandia= prostituzione
solo
13/12/2013 | 17:11
Gold
@sexybangkok, non me l'aspettavo, stai perdendo la calma, fra poco ti devo ammonire.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
13/12/2013 | 17:15
Bangkok
Moderatore
@solo io sono calmissimo ma addirittura addebitarmi cose che non dico mi sembra un po' troppo...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sexplorer
13/12/2013 | 17:33
Silver
sentite, comprendo che tra chi di voi in thailandia gestisce un business e chi fa il turista avete entrambi tutti i buoni motivi per difendere la thailand a spada tratta da chi la osa criticare ma a me non puo' fottere di meno, io la mia analisi socioeconomica e geopolitica direi di averla discussa anche troppo in lungo qui, poi fate vobis e buon pro vi faccia.
Banned
sexybangkok
13/12/2013 | 17:58
Bangkok
Moderatore
azzo e per fortuna che non te ne fotte....
Premettendo che qualche punto dei tuoi lunghi discorsi che hai fatto lo trovo condivisibile ma poi andare sulla solita scusa del business in loco non sta in piedi. Non sono un pugno di post su Gt a
fermare l'afflusso turistisco in thailandia ma capisco anche che quando si finiscono gli argomenti si va sul solito "tu hai degli interessi da difendereeeee"
in tutti i casi c'e' poco da controbattere ad uno che pur di risparmiare qualche dollaro va a trombare nelle bidonville cambogiane (giusto un paio di estratti da http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11357/viaggio-della-gnocca-in-cambogia-phnom-penh-e-informazioni-su-dove-trovare-le-gnocche ):
"sono di fatto baraccopoli con tanto di ratti ragni e zanzare, materassi unti su assi di legno, cessi all'aperto, ragazze di frodo senza documenti, di giorno non c'e' problema ma la sera e' pieno di ubriachi, spacciatori, e pazzoidi vari che possono tranquillamente rompere i coglioni in dieci contro uno. "
"il low cost totale e migliore pero' direi e' la chicken farm a Sihanoukville, pero' deve piacerti l'esotismo di trombare in una palafitta su una specie di palude con spazzatura intorno e assi di legno e tetti di lamiera ... e ovviamente odore di muffa o peggio. "
dopo che ho letto queste perle ho finalmente capito perche' affermi che la thailandia e' cara e non posso che darti ragione: la thai e' cara se il raffronto e' farsi delle sveltine in mezzo a ratti e spazzatura! contento tu contenti tutti!
buona fortuna!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dragodoro
13/12/2013 | 18:25
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
piranha
13/12/2013 | 19:23
Silver
@sexybangkok,e sti cavoli,poi me dici a me de sta calmo,ultimamente pero vado alla grande,educato gentile e buonino come dice @solo,a proposito ho rcv pvt da torero,la piu bella vacanza della sua vita.@dragodoro,GRANDE,come sempre.
sexybangkok
13/12/2013 | 19:37
Bangkok
Moderatore
@piranha ma io sono calmissimo come sempre rispondo ovviamente basandomi sui fatti ma come si puo' controbbattere ad uno che ti dice che la thailandia e' cara perche' in cambogia si puo' trombare per 5 dollari in mezzo alla mondezza sui dei materassi unti tra ratti e muffa (parole sue), per lui la thailandia sara' sempre cara ed ha ragione (dal suo punto di vista)
per me invece la thailandia ancora rappresenta un ottimo rapporto qualita' prezzo nonostante gli aumenti degli ultimi anni, nonostante il crollo dell'euro e nonstante i thai stessi che ci mettono del loro a darsi la zappa sui piedi spesso e volentieri....
@torero gli ultimi giorni che e' passato a bkk sembrava ringiovanito di 10 anni da quanto si e' divertito penso che tornera' presto....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
piranha
13/12/2013 | 20:36
Silver
@sexplorer,scusa un attimino,mi sono andato a leggere quello che hai scritto sulla cambogia,e non mi sembra che stiano cosi alla grande,anzi l'igiene manca un po dappertutto,e poi vorrei aggiungere una cosa,mi sembri una persona alla ricerca costante ,quasi fosse una malattia,del meglio ,con prestazioni elevate al minor prezzo.Tutto questo e anche giustificato visto che passi buona parte dell'anno in quei posti.Io da parte mia quando vado quel mesetto in giro,ovunque sia onestamente non sto tanto a rompermi le palle cercando il meglio e contrattando all'osso per risparmiare magari alla fine della vacanza 1000 euro,ma nel frattempo ho fatto tanta di quella strada che non ne vale la candela se devo stare a impazzire fasciarmi la testa perche e troppo o perche i turisti stanno rovinando il mercato,sai che ti dico,che a me sta bene cosi,se prendo un missile il giorno dopo cambio,se mi garba magari me la tengo anche 24 ore decido al momente ma sicuramente cerco di non farmi nessuna sega mentale.ed inoltre prima di partire so gia quello che voglio e di quanto deve essere il mio budget,se non posso permettermelo me ne sto a casa,la vacanza deve essere come la desidero non come me la posso permettere,sono due cose completamente diverse.E poi visto che non mi hai risposto su cio che ti chiedevo prima la risposta me la do da solo,e cioe,i tassisti le zoccole i negozi ma se devono fottere qualche euro sui prezzi gonfiati a chi li fottono se non a noi turisti?e questo come la multa che ho preso a bkk la metto gia in conto come imprevisto ,perche anche cio fa parte degli usi e costumi del luogo.Da parte mia ho chiuso con thai in quanto dopo averla girata tutta in largo e lungo ho visto tutto cio che c'era da vedere,sicuramente se capitera di prendere aereo per tornare a casa da bkk un paio di giorni mi fermero,e lo faro con immenso piacere,perche a me la thai ha dato molto sotto tutti gli aspetti.un po,ma solo un po invidio che ci vive e ci lavora perche penso che il mio paese,ripeto paese credo sia uno dei piu belli al mondo,e qui per il momento ci sto ancora bene,in futuro vedremo,ma questa e un'altra storia.Non mi sono perso manco una virgola della tua diatriba con @zest,e sai che idea mi sono fatto,ora te la dico.
Tu passi il tempo alla ricerca costante del meglio al minoro prezzo possibile,ti prego non offenderti,ma credo che tu sia una persona arida,priva di sentimenti di ogni genere,egoista all'ennesima potenza pronto a passare sul cadavere di tutti .
Di zest penso che si sta godendo la vita spendendo tantissimo cercando solo ed esclusivamente il meglio che la vita puo offrire senza badare a spese,sicuramente convinto che quello che non fai oggi domani non lo recupera,pur sapendo che a volte esagera ma senza mai rinuciare a nulla prendendo solo il meglio.Non credo che tu sia contento della vita che fai,a me sembri una persona incazzata con il mondo intero,ecco questo penso di te,e se in qualche modo ti ho offeso ti chiedo scusa anticipatamente.
TROVA HOSTESS PER CENEdragodoro
13/12/2013 | 21:09
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
siamhousepattaya
13/12/2013 | 21:24
Gold
io sono venuto qui in thai per stare meglio che in italia.se non sarà più così me ne torno a casa anche velocemente
http://www.monellipattaya.com/
ir_pelato
13/12/2013 | 21:48
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-?
:-? ma un
è che qsti che c hanno tutti con la thai so tutti parenti di phoenix che non è riuscito nell impresa di ingravidarsi un ladi boy :-))
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw