....raccontaci delle tue..."pene" in quel della Chinatown... [-O<
8->
8->
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
se calano i puttanieri ci sara' semplicemente un periodo di assestamento prima che tutto torni come prima, certo molti potrebbero approfittarne di questo "limbo" dove l'offerta supera la domanda ma non ne sarei cosi' sicuro, Thailand is Thailand ! come al solito alzeranno i prezzi casomai per compensare il calo di clienti.
sui cinesi : ma fosse per loro viaggierebbero molto di piu' infatti, sono i governi che scassano il cazzo su visa e permessi e tutto il resto, questi vengono in tour group in primis perche' gli fa tutto l'agenzia di viaggi e gli fa magari un visa di gruppo
e quindi problemi zero, non vedi molti cinesi viaggiare da soli se non per business e loro comunque non amano molto viaggiare soli e mangiare soli.
tra l'altro sul cibo sono molto esigenti, forse peggio degli italiani (!!).
ma io resto dell'idea che prima o poi i cinesi invaderanno l'asia come turisti, servira' qualche anno ma e' inevitabile, sono in troppi e il trend e' quello, gia' in cina hanno reso turistici anche posti che prima non si cagava nessuno di striscio, ogni lago e montagna ora ci han fatto hotel e ristoranti e inventato attrazioni dal nulla.
a loro piace viaggiare, magnare, bere e scopare.
il problema e' che han poco tempo e non troppi soldi ma questo potrebbe migliorare un giorno.
Certamente Blade runner un altro di quei film "visionari" ma maledettamente profetici!! Un capolavoro nel suo genere!!!
:-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
che dice zio @Zest io qui nel granducato timbro il cartellino regolalrmente dalle 2 alle 5 volte a settimana mercoledi ero dalla thailandesina che riceve cor fidanzato campana a san giuliano terme(pisa)mentre la zolfavo sentivo di la la telecronaca in streaming di napoli arsenal in francese :ar!
@GIRAGNOCCA86@gnoccatoscana e ndatila a tromba anco voi o che toscanacci siete e date retta allo zio corga :ar! ieri sera una nigger(giusto per un perdere l abitudini e riassaporare l ebbrezza della gioventu) sul aurelia per 15 euri sbattutta a peorella sulla mia fedele
600ina a metano(poi dice perchè la gente un c ha i vaini per farsi le vacanze come se deve e te credo guadagnano meno di me e se comprano la 1600 cc che fa 10 con un litro poeri bischeri)stasera bella sbronza e domani sera altra chiavatella :-D
semplicemente un uomo e' la somma delle sue esperienze e del suo background, io ho visto sia posti ricchi che poveri, quindi il mio "perimetro" e' un po' piu' largo e variegato di quello turista normale.
non che contro il turista normale abbia conti da regolare, cazzi suoi, dico solo che molti turisti purtroppo non hanno il benche' minimo senso dell'avventura ne' la minima curiosita' verso il mondo esterno.
tanti italioti che vedo in giro qui in asia soffrono molto questa cosa, soprattutto sul cibo ma anche sui trasporti e mille altre cose, e' inevitabile e poi rimangono anche shockati a sentire le tue storie di viaggio, tutte cose che loro ti dicono chiaramente non oserebbero fare MAI.
il che e' una cazzata perche' basterebbe molto poco in realta', basta avere tempo e lo spirito giusto ma accetto che viaggiare non sia una cosa per tutti e a ognuno i suoi gusti eh !
purtroppo troppi odiano a morte sporcarsi le mani, vogliono tutto servito su un piatto d'argento, sono intimoriti dal fatto che gente in paesi lontani possa vivere in modo diverso da quello occidentale ed essere magari anche piu' felici, questo li fa abbastanza rosicare parere mio.
@sexplorer i cinesi qui sono già una marea .... basta andare verso le 22 al porto che vanno a mangiare (da cane) nei ristoranti galleggianti.minimo sono 30 corriere x volta.non centrano quasi nulla con le destinazioni sex dei farang perchè vanno altrove,bmassage,karaoke.idem gli altri asiatici.
i farang puttanieri diminuiscono eccome perchè c è poco ricambio generazionale.
attenzione,non confondere il pensionato farang che ha o cerca la fidanzata stabile coi puttanieri,che sono categorie ben differenti ......
le presenze + rilevanti cmq sono i thai medesimi a pattaya,perchè metà alloggi sono dei thai per forza o per amore,e sono le classiche seconde o terze case dei thai abbienti di bkk & c che vengono a farsi i we e pure loro a bazzicare lontani .se si sommano tutte le cose,la percentuale dei farang puttanieri tenderà a diminuire sempre di più,ma è normale ...... se tirano su dei palazzi da 300 appartamenti,mica potranno farci 300 gogo ....... meglio fare alloggi da vendersi,prevalentemente ai thai piuttosto che ai farang,che oltretutto hanno sempre meno disponibilità
@AmolaThai ha aperto 2 settimane fa,ci sono gia andato in settimana.domani è il secondo party che fanno,sperando non piova che marca male.
anch'io accetto le inculate che si prendono viaggiando perche' sono parte integrale del viaggio e grazie a dio non ho mai subito perdite grosse e non mi han mai rapinato di passaporto o soldi pero' ci hanno provato spesso e per poco non mi rubavano anche il backpack in un taxi se non tenevo su le antenne.
accetto tutto, pero' alla lunga uno si incazza quando la cosa diventa un problema sistemico tanto piu' se poi ti chiede soldi la polizia non e' che ti senti molto sicuro in certi posti.
in cambogia vieni proprio ricattato poi, a me volevano prendersi la moto se non pagavo e si son tenuti il passaporto due giorni, un po' come nei film di cowboys con lo sceriffo corrotto.
non e' che io sia arido anzi sono molto socievole di norma forse sembro incazzato per via epistolare ma vabbe', ho i miei motivi per nutrire rancore verso la Thailandia, caso mai mi fa ridere che io difendo la china e tutti la criticano mentre se critico la thailandia tutti mi criticano, hahaha .... saro' io contro corrente o cosa ? perche' poi criticare le melanzane e' accettato e incitato in questo forum ma guai a criticare le Thai ? perche' le thai sono delle sante ?
io ho sempre visto le professioniste come UMANI e piu' sto con loro e piu' mi convinco che sono forse anche piu' umane di noi perche' fanno un mestiere che le costringe a vedere anche una certa dose di schifezze che noi facciamo finta che non esista.
pero', questo le porta anche a essere quello che sono, delle donne che alla lunga si induriscono e che verso gli uomini non riescono piu' a nutrire molto di genuino a livello affettivo, vorrei aiutarle fare qualcosa ma e' troppo tardi per molte di loro, una volta entrate nella spirale non ne possono uscire, once a bitch always a bitch !
guarda che io le rispetto molto quando vado a letto con loro, anche troppo anzi perche' le dovrei trattare per quello che sono ma me ne fotto non sono come certi puttanieri che trattano le girls come fossero bambole gonfiabili a gettone, ho il mio piccolo "harem" di girls di fiducia con cui vado perfettamente d'accordo e con cui c'e' rispetto e amicizia reciproca, con le altre dipende da mille fattori, a molte frega un cazzo e altre apprezzano invece, a ognuno il suo.
se solo i Thai volessero, potrebbero avere MILIONI di turisti cinesi tutto l'anno, anziche' sbattersi coi farang o altri.
i cinesi volevano fare anche un treno high-speed fino a Bangkok ma i Thai ovviamente non han voluto per i soliti interessi mafiosi e clientelari e non si e' trovato un accordo per spartirsi la torta, quindi il treno lo faranno in LAOS oltre a dighe idroelettriche, ponti, autostrade e molto altro.
e qui c'e' tutta la miopia del turismo thailandese e la solita xenofobia verso il mondo esterno.
sul mangiare da cani : appunto ma a loro interessa in primis la cena in se' per fare "networking" e sbevazzare, certo li senti sempre lamentarsi che il cibo fa schifo e bla bla bla ma quello anche i japponesi se' e' per questo, certi jappo anzi ti diranno anche perfino il riso non-japponese gli fa schifo ! difficile mettere tutti d'accordo ...
farang puttanieri : ma magari vanno in altri lidi eh, si vede che anno dopo anno si sono resi anche loro conto che paesi come la thailand sono cambiati in peggio, certo la crisi economica mi sembra stia creando cali turistici ovunque nonostante sia compensata da russi e cinesi etc
turisti Thai : si ma secondo me hanno anche esagerato, troppi palazzi, troppa roba in vendita chi cazzo la comprera' ? conta poi che ai Thai non piace comprare di secondo mano quindi roba gia' di 5-10 anni fa la dovranno svendere o cercare il pollo farang, purtroppo e' la solita mega speculazione edilizia vista ovunque pero' contribuisce anche a tenere i prezzi relativamente cheap in certe zone quindi a me non guasta casomai il problema e' che fanno prima i condomini e poi si rendono conto che le strade sono piccole e non c'e' parcheggio e spazio a sufficenza, solita storia hehehe ... ma il concetto di causa/effetto non fa parte della loro cultura, ora leggo che hanno allargato Beach Road, bene ma ... too little too late.
gran bella discussione in partenza devo dire che @sexplorer non mi eri simpatico, un pochino arrogante, ma ora che la discussione è più sui contenuti e le spiegazioni sono più articolate è diventata molto interessante e leggibile.
è tutto molto interessante ma mai e poi mai potrei seguire il tuo esempio. forse l'età? forse la pigrizia? forse la scarsa ricerca della novità? forse il piacere della comodità? forse il piacere di essere servito?
ho lavorato sodo per 44 anni, un lavoro che mi ha dato delle belle soddisfazioni. una separazione che in eredità mi ha lasciato 3 figli piccoli a cui ho dovuto fare da padre e da madre per 27 anni (però anche qui gran bella soddisfazione vederli grandi e sistemati) ed ora non pensi che quando vado in vacanza quelle 2 volte l'anno possa voler essere servito e cercare la comodità ed il divertimento?
io ammiro tutti quelli che si sono recati all'estero ed hanno aperto un'attività, ammiro quelli avventurosi come te, ammiro i tipi che per loro la vacanza è andare alla scoperta di nuovi luoghi come per esempio piranha. sono geloso dei residenti pensionati e non perché sono stati capaci di lasciare i loro cari per vivere la loro vita lontano.
però ci sono i tipi come me che queste cose magari anche sognandole non le farà mai.
sono tanti anni che frequento la thailandia ma mi reputo sempre un pivellino ho preso tante fregature in thai ma non mi sono mai costate da gridare allo scandalo, multe in 25 anni ne ho prese 2 in totale ca. 200 bath, furti 2 nella stessa vacanza.
sicuramente continuerò a leggere le tue recensioni ed i tuoi interventi con una certa curiosità.
bravi anche, siamhouse, zest, piranha, sexybangkok a tenere viva
la discussione con interventi e discussioni sempre pertinenti e bravo come sempre dragodoro a calmarizzare i momenti più tesi.
Leggendo con attenzione tutti questi post scritti da utenti senz'altro esperti di queste zone di mondo, non solo ho raccolto molte informazioni che possono sempre tornare utili, ma ho cominciato a pensare che forse dovrei utilizzare i nuovi giorni di visto che mi daranno se esco dalla thailandia e rientro, per visitare zone che siano meno battute di Bangkok e Patong (che ho gia visitato) e Pattaya (in cui invece non sono stato).
Zest e Sexplorer hanno citato posti sul mare come Rayong e Baan Chang. Ho provato a fare qualche ricerca. Rayong è a circa 200 km sud-est da Bangkok, ma di Baan Chang non sono riuscito a trovare pressoché nulla.
Se possibile, mi piacerebbe sapere dove si trova Baan Chang, e il modo in cui siano raggiungibili sia Rayong che Baan Chang stessa.
ah tutto questo è per un party in piscina ho capito... cmq a pattaya ci stanno lasciando solo i cessi, quelle bone e con un po di educazione hanno oramai tutte il boyfriend.
per forza non la trovi, si chiama BAN CHANG, con una sola "A".
puoi andarci con bus e minivan da pattaya o meglio ancora in moto per i cazzi tuoi cosi' giri anche altre zone meno battute.
comunque per chiavare in relax basilarmente in ogni town thailandese c'e' qualcosina basta cercare o chiedere in giro, il problema casomai e' che certi locali sono "thai only" e off limits ai farang.
beh se parliamo di destinazioni mainstream viaggiare non e' mai stato facile come oggi, se pensi agli anni 80 ad esempio che non c'erano neppure i bancomat e gli ATM ad esempio e dovevi girare sempre col cash in valigia o con i travellers cheques ...
e in passato erano in pochi in ambito turistico a parlare inglese o altre lingue, non era diffuso come ora quasi ovunque.
il modo migliore per girare in SE Asia direi e' con una moto perche' senno' decisamente si perdono un sacco di posti niente male che sono lontani dalle rotte commerciali ma li' ci vuole anche molto tempo e spirito di avventura perche' dormire ad esempio ti devi adattare a quel che offre il convento e idem per mangiare e c'e' anche il fattore security se sei lontano da ospedali e ti spacchi una gamba o altro.
sicuramente emigrare e viaggiare non e' per tutti ma son scelte di vita, uno deve avere l'amore per il viaggio fin da bambino secondo me, e' una cosa innata, non implica si possano fare mille altre cose.
puoi star bene in SE Asia, puoi star bene in sud america, o in india o dove cazzo ti piace a te, va a gusti, certamente e' piu' facile in posti caldi comunque.
la vera grandissima rottura di coglioni e' sui visa e sui confini via terra, decenni fa potevi fare London-Bangkok overland via terra ma ora non esiste proprio per via di tutti i casini politici e comunque con targhe straniere in certi paesi proprio non ti fanno manco entrare con la moto se non dopo lunghe trafile burocratiche.
ho conosciuto gente che gira il mondo in camper, in moto, in macchina, in bici, c'e' di tutto, pero' non e' una cosa per tutti e anch'io dopo 6 mesi in giro mi devo fermare in un posto a lungo non ce la farei a fare 5-10 anni no-stop in bici + tenda o camper corazzato.
@dioniso,per rayong,prendi da pty la strada che va in cambogia,o tratt o kohchang,fai 80 km anche in motorino,circa 1ora e mezza e sei arrivato,farai il bagno nell'acqua pulita ,nessuna rottura di cocones e volendo trovi ottimi hotel a prezzi bassi.l'ho fatta e merita il giro.@sexplorer,parlavo con un mio amico per andare da liguria a bkk in auto,bel giro,ma tutti i permessi e richieste e visti mi hanno fatto perdere ogni voglia.Ma non e detta l'ultima,magari fra un paio di anni se avro piu tempo mi dedichero con piu accanimento a fare questa ricerca per ottenere tutti i permessi.La cosa mi intriga tantissimo,ci pensi,quanti paesi devi attraversare e quanti popoli avrei modo di conoscere,quante culture e quanta topa??scusa ma quella ogni tanto ci vuole.
@rockythai a bangkok c'è la migliore gnocca thai, il livello è davvero alto... vai al nana plaza, . I gogo girateli tutti perchè meglio non lasciare niente al caso. Il video del billboard ne è un esempio. Per la disco invece ti consiglio il level oppure l'insomnia che sono le più gettonate. A phuket,i soliti baretti di patong c'è la valle e culi di tutto rispetto che ti fan girare la testa e anche come prestazioni sono davvero delle maiale. Se vuoi in disco puoi scegliere tra l'hollywood e il tiger dove si concentra la gnocca migliore, oppure il tai pan ma i primi due sono migliori per tutto... Per quanto riguarda pattaya ti consiglio di lasciarla perdere perchè il livello della gnocca è molto più basso rispetto a bangkok e phuket, in quanto le ragazze che meritano veramente hanno il boyfriend e quindi restano gli scarti che sono veramente scandalosi. Però se vuoi andarci i posti sono sempre quelli. I soliti gogo di walking street o soi lk metro ecc. dove per trovarne una decente devi farti il segno della croce prima che il tizio ti apra la porta per entrare... Ma non è tutto, è anche molto probabile che quelle poche decenti abbiano già il boyfriend e quindi non sono barfinabili. Lo stesso per quanto riguarda se vuoi andare in disco l'insomnia e ibar circola la gnocca migliore, ma anche li prendi due di picche dalle migliori che sono già impegnate e ti restano i soliti scarti che, o se li prende il primo disperato che passa o rimangono li a ubriacarsi tutta la sera.poi ci sarebbe il lucifer che non mi piace la musica e la gente, oppure il pier non è male, il marin e il mixxx. Ma cmq se cerchi gnocca di qualità lascia perdere pattaya perchè è una fregatura al momento...
@dragodoro,appena posso mi faccio stampare la maglietta con sodino e riso visto che non mi aggiungi le cavallette ne faccio a meno ,poi mi faccio una foto e la posto.
@sexplorer@solo La discussione per quanto mi riguarda e' una delle piu' interessanti e piena di riferimenti geografici di cui far tesoro sull'intero sito e devo anche dire che son d'accordo praticamente con tutto quello che dice @sexplorer questa volta...
Questo soprattutto perche' la maggior parte dei ragionamenti sono argomentati sulla base di dati economici molto sensati ed una logica quasi accademica, cosa che personalmente apprezzo molto, piu' delle varie smanie irrazionali di matrice presunta edonistica di molti che raccontano gli effetti che loro osservano spacciandoli o tralasciando le cause... Su forum in questi ambiti (gnocca), ma poi anche tanti altri, per lo piu' ad un certo punto chi interviene magari sceglie UNA parte e si schiera come fosse la partita allo stadio e via con la sagra dell'insulto personale nei confronti di qualcuno della "fazione divenuta opposta" che e' poi un tipico atteggiamento dialettico, o presunto tale italiota... ;)
Oppure c'e' chi sdrammatizza costantemente come se fosse un reato di lesa maesta' avere opinioni diverse o ancora -horribile dictu- avere un'opinione che si discosta da quello che pensano i piu', o i piu' influenti in un circolo secondo la nota equivalenza, se in di piu' URLIAMO piu' forte ABBIAMO piu' ragione... Io credo che invece una discussione cosi' estesa con punti di molto merito da varie campane andrebbe solo presa per accrescersi e non lo scrivo per "pacificare gli animi", ma perche' genuinamente penso sia un thread formidabile in cui ho scritto poco perche' a volte e' meglio ascoltare e basta.
Inoltre condivido -sempre personalissimamente parlando- anche l'atteggiamento sprezzante nei confronti del turista di massa che va a fare l'occidentale ricco a 10000 km di distanza in quello che e' a tutti gli effetti terzo mondo (e spesso piu' eticamente osceno di quello capitalista..) con il vestitino della domenica: cosa volete farci, dicono che pecunia non olet, ma dato che io interessi da salvaguardare non ne ho in loco, l'ignoranza del turista di massa olet eccome a casa mia, anzi e' talmente repellente che tiene persino lontane le zanzare... ;)
Spero sia di tuo gradimento...e' una XL ,spero ti calzi bene.....
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@dragodoro,l'ho sempre detto,che oltre che grande sei un amico,me ne faccio due e poi le posto appena ho un po di tempo.Mi trovo a roma con un po di problemi,ma domani torno nella mia amata liguria,hao a me me piace.@blockmane vero il denaro non ha odore, per fortuna oserei dire,ma ti prego non essere sprezzante nei confronti del turista di massa,anche noi lo siamo stati,oserei dire.
@amola thai grazie di tutto, purtroppo ho già prenotato voli e alberghi..... per pattaya vedrò di accontentarmi comunque allora tengo presente tutto quello che mi hai detto, per le contrattazioni su che margine mi dovrei tenere? dai racconti di amici lì la vita non dovrebbe costare un caxxo ma dai vostri commenti vedo che è aumentato tutto di parecchio....
beh per i prezzi con le thai dipende dove le prendi e anche da altri molteplici fattori... partiamo dai gogo: li è più probabile che trovi ragazze di qualità che per uno short ti chiederanno almeno 2000-2500 più il barfie 1000-1500, mentre per un long anche 3000-3500. Dipende anche dal nome del gogò in alcuni il barfie è 800 altri 700 e via dicendo. Fatti un giro in soi 6 a pattaya, soi8, soi7, pieni di baretti dove se sei fortunato trovi qualcuna che merita a prezzi più contenuti. Tu cmq prova sempre a trattare con dignità che se piaci alla ragazza uno sconto te lo fa. Pattaya è sicuramente la più economica, ma anche la più scadente delle tre destinazioni, ecco perchè cmq non ne vale la pena andarci in questo momento. Non so le tue abitudini culinarie, ma per quanto riguarda il cibo thai e l acqua spendi davvero poco, se invece mangi cibo occidentale come a casa i prezzi sono simili a quelli nostri. Cmq a phuket e bangkok è tutto più caro spero che tu ti sappia gestire col denaro.
@amolathai grazie di tutto 6 stato molto gentile, spero di non prendere inculate nei locali, magari sotto effetto dell'alcol si perde molto la cognizione dei soldi e ci si lascia prendere dalla foga...
su quello non posso esserti d'aiuto perchè non sarò presente. cmq fai quello che più ti aggrada ma se qualcuno cerca di forzarti o influenzarti su qualsiasi cosa non lasciarti abbindolare. perchè ti capiterà e non dire che sei un novellino perchè ti inculano subito.
generalmente le inculate in Thai dovresti darle! Ma spesso è volentieri si possono anche prendere! Perciò in campana...che più che dalla " foga" potresti essere preso dalla "figa"....... Buon divertimento
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
le due fregature ce puoi trovare in thai 1 t innamori e in questo caso detto papale papale saresti un coglione ;-) 2 carichi una tipa e poi in realta si tratti di un lady boy :O in qsto caso gli dai quanto pattuito e la mandi via scusandoti >:D<
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
piranha
14/12/2013 | 14:10
Silver
piranha
14/12/2013 | 14:14
Silver
@zest,non fare il furbetto ,racconta e facci rosicare.
TROVA HOSTESS PER CENEdragodoro
14/12/2013 | 14:24
Silver
...si!...si!...@Zest
....raccontaci delle tue..."pene" in quel della Chinatown... [-O<
8->
8->
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
sexplorer
14/12/2013 | 14:31
Silver
@siamhousepattaya :
se calano i puttanieri ci sara' semplicemente un periodo di assestamento prima che tutto torni come prima, certo molti potrebbero approfittarne di questo "limbo" dove l'offerta supera la domanda ma non ne sarei cosi' sicuro, Thailand is Thailand ! come al solito alzeranno i prezzi casomai per compensare il calo di clienti.
sui cinesi : ma fosse per loro viaggierebbero molto di piu' infatti, sono i governi che scassano il cazzo su visa e permessi e tutto il resto, questi vengono in tour group in primis perche' gli fa tutto l'agenzia di viaggi e gli fa magari un visa di gruppo
e quindi problemi zero, non vedi molti cinesi viaggiare da soli se non per business e loro comunque non amano molto viaggiare soli e mangiare soli.
tra l'altro sul cibo sono molto esigenti, forse peggio degli italiani (!!).
ma io resto dell'idea che prima o poi i cinesi invaderanno l'asia come turisti, servira' qualche anno ma e' inevitabile, sono in troppi e il trend e' quello, gia' in cina hanno reso turistici anche posti che prima non si cagava nessuno di striscio, ogni lago e montagna ora ci han fatto hotel e ristoranti e inventato attrazioni dal nulla.
a loro piace viaggiare, magnare, bere e scopare.
il problema e' che han poco tempo e non troppi soldi ma questo potrebbe migliorare un giorno.
Banned
dragodoro
14/12/2013 | 14:33
Silver
@suacastita
Certamente Blade runner un altro di quei film "visionari" ma maledettamente profetici!! Un capolavoro nel suo genere!!!
:-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore12735
14/12/2013 | 14:39
Newbie
@Zest,
facci sognare !
ir_pelato
14/12/2013 | 14:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
che dice zio @Zest io qui nel granducato timbro il cartellino regolalrmente dalle 2 alle 5 volte a settimana mercoledi ero dalla thailandesina che riceve cor fidanzato campana a san giuliano terme(pisa)mentre la zolfavo sentivo di la la telecronaca in streaming di napoli arsenal in francese :ar!
:ar! http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/JinnyCoppia-29120?from=regular_list
@GIRAGNOCCA86 @gnoccatoscana e ndatila a tromba anco voi o che toscanacci siete e date retta allo zio corga :ar! ieri sera una nigger(giusto per un perdere l abitudini e riassaporare l ebbrezza della gioventu) sul aurelia per 15 euri sbattutta a peorella sulla mia fedele
600ina a metano(poi dice perchè la gente un c ha i vaini per farsi le vacanze come se deve e te credo guadagnano meno di me e se comprano la 1600 cc che fa 10 con un litro poeri bischeri)stasera bella sbronza e domani sera altra chiavatella :-D
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
sexplorer
14/12/2013 | 14:46
Silver
@dragodoro :
semplicemente un uomo e' la somma delle sue esperienze e del suo background, io ho visto sia posti ricchi che poveri, quindi il mio "perimetro" e' un po' piu' largo e variegato di quello turista normale.
non che contro il turista normale abbia conti da regolare, cazzi suoi, dico solo che molti turisti purtroppo non hanno il benche' minimo senso dell'avventura ne' la minima curiosita' verso il mondo esterno.
tanti italioti che vedo in giro qui in asia soffrono molto questa cosa, soprattutto sul cibo ma anche sui trasporti e mille altre cose, e' inevitabile e poi rimangono anche shockati a sentire le tue storie di viaggio, tutte cose che loro ti dicono chiaramente non oserebbero fare MAI.
il che e' una cazzata perche' basterebbe molto poco in realta', basta avere tempo e lo spirito giusto ma accetto che viaggiare non sia una cosa per tutti e a ognuno i suoi gusti eh !
purtroppo troppi odiano a morte sporcarsi le mani, vogliono tutto servito su un piatto d'argento, sono intimoriti dal fatto che gente in paesi lontani possa vivere in modo diverso da quello occidentale ed essere magari anche piu' felici, questo li fa abbastanza rosicare parere mio.
Banned
AmolaThai
14/12/2013 | 15:05
Newbie
grazie @siam è bello sognare, poi magari parlaci di questo beach club...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
14/12/2013 | 15:09
Gold
@sexplorer i cinesi qui sono già una marea .... basta andare verso le 22 al porto che vanno a mangiare (da cane) nei ristoranti galleggianti.minimo sono 30 corriere x volta.non centrano quasi nulla con le destinazioni sex dei farang perchè vanno altrove,bmassage,karaoke.idem gli altri asiatici.
i farang puttanieri diminuiscono eccome perchè c è poco ricambio generazionale.
attenzione,non confondere il pensionato farang che ha o cerca la fidanzata stabile coi puttanieri,che sono categorie ben differenti ......
le presenze + rilevanti cmq sono i thai medesimi a pattaya,perchè metà alloggi sono dei thai per forza o per amore,e sono le classiche seconde o terze case dei thai abbienti di bkk & c che vengono a farsi i we e pure loro a bazzicare lontani .se si sommano tutte le cose,la percentuale dei farang puttanieri tenderà a diminuire sempre di più,ma è normale ...... se tirano su dei palazzi da 300 appartamenti,mica potranno farci 300 gogo ....... meglio fare alloggi da vendersi,prevalentemente ai thai piuttosto che ai farang,che oltretutto hanno sempre meno disponibilità
@AmolaThai ha aperto 2 settimane fa,ci sono gia andato in settimana.domani è il secondo party che fanno,sperando non piova che marca male.
se piove andrò al kinnaree tanto x cambiare
http://www.monellipattaya.com/
sexplorer
14/12/2013 | 15:09
Silver
@rudypollos :
esatto ! purtroppo qui troppa gente ha il terrore di "abbassare i propri standards" e di vivere le cose vere della vita anziche' qulle artificiali.
Banned
dump
14/12/2013 | 15:11 36-50
Silver
AmolaThai
14/12/2013 | 15:16
Newbie
sei stato già @siam. è un posto solo dove si spendono soldi solo per bere o si puo barfinare qualcosa? come funziona?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
14/12/2013 | 15:38
Silver
@piranha :
anch'io accetto le inculate che si prendono viaggiando perche' sono parte integrale del viaggio e grazie a dio non ho mai subito perdite grosse e non mi han mai rapinato di passaporto o soldi pero' ci hanno provato spesso e per poco non mi rubavano anche il backpack in un taxi se non tenevo su le antenne.
accetto tutto, pero' alla lunga uno si incazza quando la cosa diventa un problema sistemico tanto piu' se poi ti chiede soldi la polizia non e' che ti senti molto sicuro in certi posti.
in cambogia vieni proprio ricattato poi, a me volevano prendersi la moto se non pagavo e si son tenuti il passaporto due giorni, un po' come nei film di cowboys con lo sceriffo corrotto.
non e' che io sia arido anzi sono molto socievole di norma forse sembro incazzato per via epistolare ma vabbe', ho i miei motivi per nutrire rancore verso la Thailandia, caso mai mi fa ridere che io difendo la china e tutti la criticano mentre se critico la thailandia tutti mi criticano, hahaha .... saro' io contro corrente o cosa ? perche' poi criticare le melanzane e' accettato e incitato in questo forum ma guai a criticare le Thai ? perche' le thai sono delle sante ?
io ho sempre visto le professioniste come UMANI e piu' sto con loro e piu' mi convinco che sono forse anche piu' umane di noi perche' fanno un mestiere che le costringe a vedere anche una certa dose di schifezze che noi facciamo finta che non esista.
pero', questo le porta anche a essere quello che sono, delle donne che alla lunga si induriscono e che verso gli uomini non riescono piu' a nutrire molto di genuino a livello affettivo, vorrei aiutarle fare qualcosa ma e' troppo tardi per molte di loro, una volta entrate nella spirale non ne possono uscire, once a bitch always a bitch !
guarda che io le rispetto molto quando vado a letto con loro, anche troppo anzi perche' le dovrei trattare per quello che sono ma me ne fotto non sono come certi puttanieri che trattano le girls come fossero bambole gonfiabili a gettone, ho il mio piccolo "harem" di girls di fiducia con cui vado perfettamente d'accordo e con cui c'e' rispetto e amicizia reciproca, con le altre dipende da mille fattori, a molte frega un cazzo e altre apprezzano invece, a ognuno il suo.
Banned
siamhousepattaya
14/12/2013 | 15:42
Gold
.....è una piscina
http://www.monellipattaya.com/
sexplorer
14/12/2013 | 15:59
Silver
@siamhousepattaya :
se solo i Thai volessero, potrebbero avere MILIONI di turisti cinesi tutto l'anno, anziche' sbattersi coi farang o altri.
i cinesi volevano fare anche un treno high-speed fino a Bangkok ma i Thai ovviamente non han voluto per i soliti interessi mafiosi e clientelari e non si e' trovato un accordo per spartirsi la torta, quindi il treno lo faranno in LAOS oltre a dighe idroelettriche, ponti, autostrade e molto altro.
e qui c'e' tutta la miopia del turismo thailandese e la solita xenofobia verso il mondo esterno.
sul mangiare da cani : appunto ma a loro interessa in primis la cena in se' per fare "networking" e sbevazzare, certo li senti sempre lamentarsi che il cibo fa schifo e bla bla bla ma quello anche i japponesi se' e' per questo, certi jappo anzi ti diranno anche perfino il riso non-japponese gli fa schifo ! difficile mettere tutti d'accordo ...
farang puttanieri : ma magari vanno in altri lidi eh, si vede che anno dopo anno si sono resi anche loro conto che paesi come la thailand sono cambiati in peggio, certo la crisi economica mi sembra stia creando cali turistici ovunque nonostante sia compensata da russi e cinesi etc
turisti Thai : si ma secondo me hanno anche esagerato, troppi palazzi, troppa roba in vendita chi cazzo la comprera' ? conta poi che ai Thai non piace comprare di secondo mano quindi roba gia' di 5-10 anni fa la dovranno svendere o cercare il pollo farang, purtroppo e' la solita mega speculazione edilizia vista ovunque pero' contribuisce anche a tenere i prezzi relativamente cheap in certe zone quindi a me non guasta casomai il problema e' che fanno prima i condomini e poi si rendono conto che le strade sono piccole e non c'e' parcheggio e spazio a sufficenza, solita storia hehehe ... ma il concetto di causa/effetto non fa parte della loro cultura, ora leggo che hanno allargato Beach Road, bene ma ... too little too late.
Banned
solo
14/12/2013 | 16:58
Gold
gran bella discussione in partenza devo dire che @sexplorer non mi eri simpatico, un pochino arrogante, ma ora che la discussione è più sui contenuti e le spiegazioni sono più articolate è diventata molto interessante e leggibile.
è tutto molto interessante ma mai e poi mai potrei seguire il tuo esempio. forse l'età? forse la pigrizia? forse la scarsa ricerca della novità? forse il piacere della comodità? forse il piacere di essere servito?
ho lavorato sodo per 44 anni, un lavoro che mi ha dato delle belle soddisfazioni. una separazione che in eredità mi ha lasciato 3 figli piccoli a cui ho dovuto fare da padre e da madre per 27 anni (però anche qui gran bella soddisfazione vederli grandi e sistemati) ed ora non pensi che quando vado in vacanza quelle 2 volte l'anno possa voler essere servito e cercare la comodità ed il divertimento?
io ammiro tutti quelli che si sono recati all'estero ed hanno aperto un'attività, ammiro quelli avventurosi come te, ammiro i tipi che per loro la vacanza è andare alla scoperta di nuovi luoghi come per esempio piranha. sono geloso dei residenti pensionati e non perché sono stati capaci di lasciare i loro cari per vivere la loro vita lontano.
però ci sono i tipi come me che queste cose magari anche sognandole non le farà mai.
sono tanti anni che frequento la thailandia ma mi reputo sempre un pivellino ho preso tante fregature in thai ma non mi sono mai costate da gridare allo scandalo, multe in 25 anni ne ho prese 2 in totale ca. 200 bath, furti 2 nella stessa vacanza.
sicuramente continuerò a leggere le tue recensioni ed i tuoi interventi con una certa curiosità.
bravi anche, siamhouse, zest, piranha, sexybangkok a tenere viva
la discussione con interventi e discussioni sempre pertinenti e bravo come sempre dragodoro a calmarizzare i momenti più tesi.
buona serata a tutti
TROVA HOSTESS PER CENEdioniso
14/12/2013 | 17:15
Newbie
Leggendo con attenzione tutti questi post scritti da utenti senz'altro esperti di queste zone di mondo, non solo ho raccolto molte informazioni che possono sempre tornare utili, ma ho cominciato a pensare che forse dovrei utilizzare i nuovi giorni di visto che mi daranno se esco dalla thailandia e rientro, per visitare zone che siano meno battute di Bangkok e Patong (che ho gia visitato) e Pattaya (in cui invece non sono stato).
Zest e Sexplorer hanno citato posti sul mare come Rayong e Baan Chang. Ho provato a fare qualche ricerca. Rayong è a circa 200 km sud-est da Bangkok, ma di Baan Chang non sono riuscito a trovare pressoché nulla.
Se possibile, mi piacerebbe sapere dove si trova Baan Chang, e il modo in cui siano raggiungibili sia Rayong che Baan Chang stessa.
Un ringraziamento anticipato..
AmolaThai
14/12/2013 | 17:20
Newbie
ah tutto questo è per un party in piscina ho capito... cmq a pattaya ci stanno lasciando solo i cessi, quelle bone e con un po di educazione hanno oramai tutte il boyfriend.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERocki_thai
14/12/2013 | 17:24
Newbie
Amola Thai hai qualche consiglio per posti a Bangkok, Phuket e Pattaya?
TROVA HOSTESS PER CENEsexplorer
14/12/2013 | 17:26
Silver
@dioniso :
per forza non la trovi, si chiama BAN CHANG, con una sola "A".
puoi andarci con bus e minivan da pattaya o meglio ancora in moto per i cazzi tuoi cosi' giri anche altre zone meno battute.
comunque per chiavare in relax basilarmente in ogni town thailandese c'e' qualcosina basta cercare o chiedere in giro, il problema casomai e' che certi locali sono "thai only" e off limits ai farang.
Banned
sexplorer
14/12/2013 | 17:35
Silver
@solo :
beh se parliamo di destinazioni mainstream viaggiare non e' mai stato facile come oggi, se pensi agli anni 80 ad esempio che non c'erano neppure i bancomat e gli ATM ad esempio e dovevi girare sempre col cash in valigia o con i travellers cheques ...
e in passato erano in pochi in ambito turistico a parlare inglese o altre lingue, non era diffuso come ora quasi ovunque.
il modo migliore per girare in SE Asia direi e' con una moto perche' senno' decisamente si perdono un sacco di posti niente male che sono lontani dalle rotte commerciali ma li' ci vuole anche molto tempo e spirito di avventura perche' dormire ad esempio ti devi adattare a quel che offre il convento e idem per mangiare e c'e' anche il fattore security se sei lontano da ospedali e ti spacchi una gamba o altro.
sicuramente emigrare e viaggiare non e' per tutti ma son scelte di vita, uno deve avere l'amore per il viaggio fin da bambino secondo me, e' una cosa innata, non implica si possano fare mille altre cose.
puoi star bene in SE Asia, puoi star bene in sud america, o in india o dove cazzo ti piace a te, va a gusti, certamente e' piu' facile in posti caldi comunque.
la vera grandissima rottura di coglioni e' sui visa e sui confini via terra, decenni fa potevi fare London-Bangkok overland via terra ma ora non esiste proprio per via di tutti i casini politici e comunque con targhe straniere in certi paesi proprio non ti fanno manco entrare con la moto se non dopo lunghe trafile burocratiche.
ho conosciuto gente che gira il mondo in camper, in moto, in macchina, in bici, c'e' di tutto, pero' non e' una cosa per tutti e anch'io dopo 6 mesi in giro mi devo fermare in un posto a lungo non ce la farei a fare 5-10 anni no-stop in bici + tenda o camper corazzato.
Banned
piranha
14/12/2013 | 18:27
Silver
@dioniso,per rayong,prendi da pty la strada che va in cambogia,o tratt o kohchang,fai 80 km anche in motorino,circa 1ora e mezza e sei arrivato,farai il bagno nell'acqua pulita ,nessuna rottura di cocones e volendo trovi ottimi hotel a prezzi bassi.l'ho fatta e merita il giro.@sexplorer,parlavo con un mio amico per andare da liguria a bkk in auto,bel giro,ma tutti i permessi e richieste e visti mi hanno fatto perdere ogni voglia.Ma non e detta l'ultima,magari fra un paio di anni se avro piu tempo mi dedichero con piu accanimento a fare questa ricerca per ottenere tutti i permessi.La cosa mi intriga tantissimo,ci pensi,quanti paesi devi attraversare e quanti popoli avrei modo di conoscere,quante culture e quanta topa??scusa ma quella ogni tanto ci vuole.
TROVA HOSTESS PER CENEAmolaThai
14/12/2013 | 18:27
Newbie
@rockythai a bangkok c'è la migliore gnocca thai, il livello è davvero alto... vai al nana plaza, . I gogo girateli tutti perchè meglio non lasciare niente al caso. Il video del billboard ne è un esempio. Per la disco invece ti consiglio il level oppure l'insomnia che sono le più gettonate. A phuket,i soliti baretti di patong c'è la valle e culi di tutto rispetto che ti fan girare la testa e anche come prestazioni sono davvero delle maiale. Se vuoi in disco puoi scegliere tra l'hollywood e il tiger dove si concentra la gnocca migliore, oppure il tai pan ma i primi due sono migliori per tutto... Per quanto riguarda pattaya ti consiglio di lasciarla perdere perchè il livello della gnocca è molto più basso rispetto a bangkok e phuket, in quanto le ragazze che meritano veramente hanno il boyfriend e quindi restano gli scarti che sono veramente scandalosi. Però se vuoi andarci i posti sono sempre quelli. I soliti gogo di walking street o soi lk metro ecc. dove per trovarne una decente devi farti il segno della croce prima che il tizio ti apra la porta per entrare... Ma non è tutto, è anche molto probabile che quelle poche decenti abbiano già il boyfriend e quindi non sono barfinabili. Lo stesso per quanto riguarda se vuoi andare in disco l'insomnia e ibar circola la gnocca migliore, ma anche li prendi due di picche dalle migliori che sono già impegnate e ti restano i soliti scarti che, o se li prende il primo disperato che passa o rimangono li a ubriacarsi tutta la sera.poi ci sarebbe il lucifer che non mi piace la musica e la gente, oppure il pier non è male, il marin e il mixxx. Ma cmq se cerchi gnocca di qualità lascia perdere pattaya perchè è una fregatura al momento...
piranha
14/12/2013 | 18:31
Silver
@dragodoro,appena posso mi faccio stampare la maglietta con sodino e riso visto che non mi aggiungi le cavallette ne faccio a meno ,poi mi faccio una foto e la posto.
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEblockman
14/12/2013 | 18:51
Newbie
@sexplorer @solo La discussione per quanto mi riguarda e' una delle piu' interessanti e piena di riferimenti geografici di cui far tesoro sull'intero sito e devo anche dire che son d'accordo praticamente con tutto quello che dice @sexplorer questa volta...
Questo soprattutto perche' la maggior parte dei ragionamenti sono argomentati sulla base di dati economici molto sensati ed una logica quasi accademica, cosa che personalmente apprezzo molto, piu' delle varie smanie irrazionali di matrice presunta edonistica di molti che raccontano gli effetti che loro osservano spacciandoli o tralasciando le cause... Su forum in questi ambiti (gnocca), ma poi anche tanti altri, per lo piu' ad un certo punto chi interviene magari sceglie UNA parte e si schiera come fosse la partita allo stadio e via con la sagra dell'insulto personale nei confronti di qualcuno della "fazione divenuta opposta" che e' poi un tipico atteggiamento dialettico, o presunto tale italiota... ;)
Oppure c'e' chi sdrammatizza costantemente come se fosse un reato di lesa maesta' avere opinioni diverse o ancora -horribile dictu- avere un'opinione che si discosta da quello che pensano i piu', o i piu' influenti in un circolo secondo la nota equivalenza, se in di piu' URLIAMO piu' forte ABBIAMO piu' ragione... Io credo che invece una discussione cosi' estesa con punti di molto merito da varie campane andrebbe solo presa per accrescersi e non lo scrivo per "pacificare gli animi", ma perche' genuinamente penso sia un thread formidabile in cui ho scritto poco perche' a volte e' meglio ascoltare e basta.
Inoltre condivido -sempre personalissimamente parlando- anche l'atteggiamento sprezzante nei confronti del turista di massa che va a fare l'occidentale ricco a 10000 km di distanza in quello che e' a tutti gli effetti terzo mondo (e spesso piu' eticamente osceno di quello capitalista..) con il vestitino della domenica: cosa volete farci, dicono che pecunia non olet, ma dato che io interessi da salvaguardare non ne ho in loco, l'ignoranza del turista di massa olet eccome a casa mia, anzi e' talmente repellente che tiene persino lontane le zanzare... ;)
Cmq ad ognuno il suo. Riguardi :)
-- you were born an original, don't die a copy
dragodoro
14/12/2013 | 19:13
Silver
Ti accontento @piranha
Non sia mai detto che ti trascuri! :-D
Spero sia di tuo gradimento...e' una XL ,spero ti calzi bene.....
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
piranha
14/12/2013 | 19:38
Silver
@dragodoro,l'ho sempre detto,che oltre che grande sei un amico,me ne faccio due e poi le posto appena ho un po di tempo.Mi trovo a roma con un po di problemi,ma domani torno nella mia amata liguria,hao a me me piace.@blockmane vero il denaro non ha odore, per fortuna oserei dire,ma ti prego non essere sprezzante nei confronti del turista di massa,anche noi lo siamo stati,oserei dire.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERocki_thai
14/12/2013 | 19:49
Newbie
@amola thai grazie di tutto, purtroppo ho già prenotato voli e alberghi..... per pattaya vedrò di accontentarmi comunque allora tengo presente tutto quello che mi hai detto, per le contrattazioni su che margine mi dovrei tenere? dai racconti di amici lì la vita non dovrebbe costare un caxxo ma dai vostri commenti vedo che è aumentato tutto di parecchio....
TROVA HOSTESS PER CENEAmolaThai
14/12/2013 | 20:12
Newbie
beh per i prezzi con le thai dipende dove le prendi e anche da altri molteplici fattori... partiamo dai gogo: li è più probabile che trovi ragazze di qualità che per uno short ti chiederanno almeno 2000-2500 più il barfie 1000-1500, mentre per un long anche 3000-3500. Dipende anche dal nome del gogò in alcuni il barfie è 800 altri 700 e via dicendo. Fatti un giro in soi 6 a pattaya, soi8, soi7, pieni di baretti dove se sei fortunato trovi qualcuna che merita a prezzi più contenuti. Tu cmq prova sempre a trattare con dignità che se piaci alla ragazza uno sconto te lo fa. Pattaya è sicuramente la più economica, ma anche la più scadente delle tre destinazioni, ecco perchè cmq non ne vale la pena andarci in questo momento. Non so le tue abitudini culinarie, ma per quanto riguarda il cibo thai e l acqua spendi davvero poco, se invece mangi cibo occidentale come a casa i prezzi sono simili a quelli nostri. Cmq a phuket e bangkok è tutto più caro spero che tu ti sappia gestire col denaro.
Rocki_thai
14/12/2013 | 20:26
Newbie
@amolathai grazie di tutto 6 stato molto gentile, spero di non prendere inculate nei locali, magari sotto effetto dell'alcol si perde molto la cognizione dei soldi e ci si lascia prendere dalla foga...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAmolaThai
14/12/2013 | 20:37
Newbie
su quello non posso esserti d'aiuto perchè non sarò presente. cmq fai quello che più ti aggrada ma se qualcuno cerca di forzarti o influenzarti su qualsiasi cosa non lasciarti abbindolare. perchè ti capiterà e non dire che sei un novellino perchè ti inculano subito.
TROVA HOSTESS PER CENEdragodoro
14/12/2013 | 20:51
Silver
@Rocki Thai
generalmente le inculate in Thai dovresti darle! Ma spesso è volentieri si possono anche prendere! Perciò in campana...che più che dalla " foga" potresti essere preso dalla "figa"....... Buon divertimento
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
AmolaThai
14/12/2013 | 20:53
Newbie
dalla figa sicuramente ahahahaha!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
14/12/2013 | 21:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
le due fregature ce puoi trovare in thai 1 t innamori e in questo caso detto papale papale saresti un coglione ;-) 2 carichi una tipa e poi in realta si tratti di un lady boy :O in qsto caso gli dai quanto pattuito e la mandi via scusandoti >:D<
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw