Che dire @Europeo , sei unico nel tuo genere.
Bravo, sinceri complimenti. Davvero.
Io però così non ho tanta soddisfazione e preferisco comportarmi in modo diverso.
In questa discussione nessuno ha torto e nessuno ha ragione.
Sono solo punti di vista.
L'importante è riuscire a fare quello che si vuole.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@traveler97 gli americani lasciali perdere..se devono venire in europa perchecon le loro connazionali non gli riesce....lasciamoli stare........condivido quello che ha detto polish fucker..sulla polonia..io ci vivo da 10anni ormai....esteticamente sono peggiorate...i fast food fanno da padrona e lasciano il segno...brava gente dove noi italiani siamo visti bene ma 10 anni fa era un altra musica...adesso e europa a tutti gli effetti...certo fa piacere andare nei locali dove la maggior partedella gente sono ragazze invece che tutti uccelli come in italia.....ma per portare a casa il goal in pochi giorni edura.....se abiti sul posto ed hai tempo ancora puoi giocartela...ma se vieni in vacanza duri fatica....i miei amici ,anche non fanno piu le corse per venirmi a trovare....io penso che i 10 anni fa di qua in Polonia assomiglino ai tempi di adesso in Ukraina..anzi spero in ukraina sia meglio visto che prossimamente vorrei andarci..ovvio con conoscenza della lingua.......col solo inglese non partirei...come ho giadetto io volevo optare per Lviv una delle peggiori localita dal punto della gnocca..ma mi resta piucongeniale per alcuni motivi.....
a Polish fucker dico..il punto 7 riesce ad attuarlo sopratutto perche prima dei tuoi appuntmaneti ti scarichi con il pay.......hai provato a non scaricarti ed andare col colpo in canna e vedere se riesci ad attuare lo stesso il punto 7..........io dico che senza scarico il punto 7 va a farsi fottere...
@mr-fucker solo su una cosa non mi trovo d'accordo: nei locali a Krakow ci sono molti più maschi che ragazze, spesso con un rapporto peggiore a quello che si ha in Italia, a causa di tutti gli americani/inglesi/canadesi/australiani/magrebini/indiani/arabi (questi ultimi 3 spesso con passaporto UE) che vedono la città come la meta prediletta per la "easy Eastern European pussy".
Se non è una domanda indiscreta, posso sapere di quale città polacca hai più esperienza (libero di non rispondere)?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Sono tornato a dnipro e su questo scriverò un nuovo capitolo del mio ultimo viaggio.
Oggi pomeriggio ho incontrato una suina e dopo mezz'ora ho applicato la regola 1 di @Europeo e quindi l'ho baciata.
Una strafiga pazzesca di 30 anni. Foto a disposizione, se richieste.
Dopo un'altra mezz'ora ho applicato la regola 2 di Europeo : le ho chiesto di venire da me. Siamo andati a casa e subito cominciato a scopare.
Però in questo caso era palese perché la ragazza è sposata e infatti aveva detto che cercava una storia parallela...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker
Complimetoni, mi piace molto il modus operandi.
Sono un amante delle ucraine anche io, al momento ho solo fatto 2 viaggi a Kiev ma devo affinare le strategie.
Ho qualche domanda da farti, posso contattarti in pvt?
Appena rientrato da Lviv, dopo vari viaggi in questa citta' posso dire che e' estremamente arduo portare a casa il risultato in tale citta' ucraina. Non ho problemi a concludere la sera stessa con Russe, Bielorusse e Polacche, ma con le ucraine e' complesso quindi tendo a concordare con Polish Fucker. Da premettere che ho sempre fatto viaggi di weekend lunghi, quindi non per periodi prolungati, e punto su tipe massimo di 25 anni e di alto livello, altrimenti me ne sto in altri Paesi Europei per beccare tipe nella media. In due occasioni negli scorsi viaggi ci sono andato vicino visto che le tipe hanno dormito con me ma non c'e' stato verso di convincerle.
Sono donne che vanno corteggiate e serve qualche meeting, non bisogna mettere fretta.
Ad ogni modo ci sono altre citta' sicuramente piu' adatte di Lviv dove la mentalita' e' molto conservatrice, probabilmente vicino il confine russo o rumeno.
Sul discorso della Polonia accennato da @traveler97 , mi sono stupito di vedere tanti uomini polacchi nei locali a Lviv, questo e' un grosso indicatore negativo del fatto che ormai anche i polacchi stessi fanno fatica a beccare in Polonia e vanno a gnocca in Ucraina.
@lumi "Non ho problemi a concludere la sera stessa con Russe, Bielorusse e Polacche" e poi non hai nessuna recensione su questi paesi. Così sei poco credibile.
@FlautoMagico: automaticamente quando uno afferma di avere successo con alcune ragazze scatta la solita invidia italiota o il "non crederci". Ho riportato le mie impressioni da Lviv, dal tuo divano di casa poi sta a te crederci o meno. Penso che l'esperienza di un giovane sui 25/30 di buona presenza e che vive stabilmente in est europa sia diversa da quella del filosofo 50enne che si fa "la vacanzina" a Varsavia.
Con le russe si conslude spesso la prima sera perché credo che siano state pasturate a lungo a distanza, tramite chat e video chiamate.
Dato che sono donne intelligenti e sanno cosa vogliono, se ti incontrano di persona, e gli piaci, vedono come un controsenso aspettare ancora.
Per le bielorusse non so.
Per le polacche, diciamo che pure loro si fanno pasturare e ci sta una probabilità di arrivare al risultato subito, però dato che c'è una parte bacata nel loro cervello, succede pure che le porti a casa e poi non vogliano fare nulla.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Abbastanza vergine come città dal punto di vista dell'esplorazione dei GT, però bella e turistica. Ragazze aperte mi sembra, almeno per quanto ho visto parlandoci online.
Una mi ha invitato più volte. Una ragazza perbene. Bella, ma semplice. Lei stessa mi aveva detto in precedenza che le ragazze lì sono alla mano e che era una ottima città per trovare una fidanzata.
Sono ragazze che saranno andate magari una sola volta a MInsk.
Cerca su youtube i filmati di presentazione turistica della città.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@lumi non è che ci devo credere io, trovo scorretto parlare qui di un posto in cui si vantano conquiste senza recensirlo. Se poi ci si è andati anni fa e non lo si ribadisce si rischia di mandare gente alla sbaraglio. È già successo in passato nel forum.
Comunque non sono né filosofo, né 50enne, né mai stato a varsavia. La polacca l'ho trombata però, con tanto di recensione e foto. Come vedi la classe non è acqua!
@FlautoMagico posso confermare quello che dice @lumi, visto che l'ho conosciuto di persona.
Poi le russe e le bielorusse mica uno le deve beccare per forza nei loro paesi di origine eh, esistono anche le studentesse fuori sede e le mete delle vacanze estive.
Poi vivendo in loco e conoscendo la lingua ha possibilità che purtroppo saranno impossibili al turista.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@FlautoMagico lo dico a te, ma soprattutto lo dico a tutti coloro che ritengono che io abbia qui una certa autorità: @lumi è assolutamente affidabile al 100%, Ci ho parlato e posso dire che nonostante la giovane età è una persona che ha una percezione perfetta delle realtà che recensisce. Avrei voluto essere cosi all'età sua.
Quindi, chi crede a Europeo, che creda a Lumi. Mi faccio garante della sua affidabilità.
Del resto cose simili le ha espresse anche @traveler97
Se volevo una garanzia compravo un tostapane, il discorso non è che tizio garantisce per sempronio, ma che tizio recensisce e sempronio recensisce pure lui.
Non è che lo dico io, mi sembra che sia la logica del forum, poi se sbaglio correggetemi…
@europeo si però certe contraddizioni scritte appena qualche mese fa lasciano qualche dubbio, tutto qui.
Copio e incollo un commento scritto da @lumi
@shade:
Capisco il tuo punto di vista, occorre essere attenti e non farsi abbagliare dalla bellezza. Almeno il mio concetto e': ne vale la pena essere resident ad est, o sobbarcarsi pesanti viaggi (un po' come Europeo), con tutto cio' che e' connesso? Se penso alle melanzane italiche, rispondo subito di si. Ma gia' il fatto di porsi la domanda, piu' spesso di quanto si pensi...mi fa riflettere.
Non si tratta francamente di un fattore meramente economico. Nel senso, quelle che vogliono scroccare e usarti non e' difficile individuarle ed evitarle.
Piu' subdole sono le tipe che sembrano francamente interessate a te come persona e poi si tirano indietro quando si tratta di venire al dunque, e accampano le piu' divertenti e articolate scuse pur di non rivederti piu', Oppure scompaiono nel nulla semplicemente.
Raramente si riesce ad avere un rapporto di sincerita' senza giochetti, tranelli, buche, etc.
La cosa e' piu' facile in Paesi Occidentali normali (escludiamo l'Italia che e' al pari dei Paesi arabi in quanto a condizione di figa) dove ci sono tante ragazze di certo piu' stabili e che apprezzano di piu' il "successo" della persona.
La cosa simpatica e' che quasi tutte le estiche hanno lo stereotipo dell'italiano che seduce, tromba e sparisce...ma questo e' proprio esattamente il comportamento di molte di loro
Quindi alla fine bisogna cercare di confrontarsi a questa situazione, per avere il beneficio piu' alto.
Attenzione: da resident nonostante tutto si scopa nettamente piu' che in Italia, se ci sai fare. Fermo restando che in EstEuropa per il semplice fatto di essere stranieri da un Paese Occidentale e parlare con una tipa, venite istantaneamente etichettati come uno che e' li per le donne e vuole soltanto scopare, visto il loro stupido pregiudizio e di danni fatti dai nostri predecessori, ed e' come partire ad handicap.
A volte mi chiedo se vale la pena insistere sull'Europa dell'Est, e a che prezzo in termini di sforzi, tempo e denaro...
Più ce ne sarebbero anche altri di commenti ma mi fermo qui
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@Leopoldo48ogni singola parola di quel commento di @Lumi da te citato è verissima e accuratamente scelta. Io lo capisco tutto perchè conosco perfettamente questa situazione, da residente in Nuova UE. Potrei commentarla punto per punto, tipo "commenti alla Sacra Scrittura", farci delle glosse. E' tutto perfettamente vero. Il punto è che se uno non capisce quello che ha scritto li Lumi, non capirebbe neanche la mia "spiegazione della spiegazione".
Se vuoi lo faccio, basta chiedere.
Sarà il Commento della Parola di Lumi a cura di Europeo Devo farlo?
@lumi risiede in Polonia, come più volte ha scritto, quindi si trova nella condizione di un ragazzo giovane, residente in un paese dell'Est dove si parla una lingua slava, di conseguenza è agevolato sia in Polonia sia in altri paesi di lingua slava come l'Ucraina: non fa una piega.
Vero è che @lumi ha scritto poche recensioni, quindi, se tutti facessero come lui, il sito gnoccatravels potrebbe chiudere.
@europeo fallo se vuoi, anche se credo di aver capito cosa intendi @rio_751 ci sarebbe anche da capire come si mantiene in Polonia.
Credo che chiunque vorrebbe trasferirsi in Polonia/ucraina/russia, ma poi uno di che cosa vive?
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
12/09/2017 | 17:13
Kiev | 26-35
Gold
Che dire @Europeo , sei unico nel tuo genere.
Bravo, sinceri complimenti. Davvero.
Io però così non ho tanta soddisfazione e preferisco comportarmi in modo diverso.
In questa discussione nessuno ha torto e nessuno ha ragione.
Sono solo punti di vista.
L'importante è riuscire a fare quello che si vuole.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
12/09/2017 | 17:19
Kiev | 26-35
Gold
@Europeo, sinceri complimenti ancora una volta.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
mr-fucker
13/09/2017 | 15:11
Newbie
@traveler97 gli americani lasciali perdere..se devono venire in europa perche
INCONTRA DONNE VICINO A TEcon le loro connazionali non gli riesce....lasciamoli stare........condivido quello che ha detto polish fucker..sulla polonia..io ci vivo da 10anni ormai....esteticamente sono peggiorate...i fast food fanno da padrona e lasciano il segno...brava gente dove noi italiani siamo visti bene ma 10 anni fa era un altra musica...adesso e
europa a tutti gli effetti...certo fa piacere andare nei locali dove la maggior partedella gente sono ragazze invece che tutti uccelli come in italia.....ma per portare a casa il goal in pochi giorni edura.....se abiti sul posto ed hai tempo ancora puoi giocartela...ma se vieni in vacanza duri fatica....i miei amici ,anche non fanno piu
le corse per venirmi a trovare....io penso che i 10 anni fa di qua in Polonia assomiglino ai tempi di adesso in Ukraina..anzi spero in ukraina sia meglio visto che prossimamente vorrei andarci..ovvio con conoscenza della lingua.......col solo inglese non partirei...come ho giadetto io volevo optare per Lviv una delle peggiori localita
dal punto della gnocca..ma mi resta piucongeniale per alcuni motivi..... a Polish fucker dico..il punto 7 riesce ad attuarlo sopratutto perche
prima dei tuoi appuntmaneti ti scarichi con il pay.......hai provato a non scaricarti ed andare col colpo in canna e vedere se riesci ad attuare lo stesso il punto 7..........io dico che senza scarico il punto 7 va a farsi fottere...PolishFucker
13/09/2017 | 16:01
Kiev | 26-35
Gold
@mr-fucker Certamente con il colpo in canna è complicato, per non dire impossibile...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
traveler97
15/09/2017 | 02:43 26-35
Silver
@mr-fucker solo su una cosa non mi trovo d'accordo: nei locali a Krakow ci sono molti più maschi che ragazze, spesso con un rapporto peggiore a quello che si ha in Italia, a causa di tutti gli americani/inglesi/canadesi/australiani/magrebini/indiani/arabi (questi ultimi 3 spesso con passaporto UE) che vedono la città come la meta prediletta per la "easy Eastern European pussy".
Se non è una domanda indiscreta, posso sapere di quale città polacca hai più esperienza (libero di non rispondere)?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
PolishFucker
16/09/2017 | 18:37
Kiev | 26-35
Gold
Sono tornato a dnipro e su questo scriverò un nuovo capitolo del mio ultimo viaggio.
Oggi pomeriggio ho incontrato una suina e dopo mezz'ora ho applicato la regola 1 di @Europeo e quindi l'ho baciata.
Una strafiga pazzesca di 30 anni. Foto a disposizione, se richieste.
Dopo un'altra mezz'ora ho applicato la regola 2 di Europeo : le ho chiesto di venire da me. Siamo andati a casa e subito cominciato a scopare.
Però in questo caso era palese perché la ragazza è sposata e infatti aveva detto che cercava una storia parallela...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
junior77
18/09/2017 | 18:10
Silver
@PolishFucker
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVComplimetoni, mi piace molto il modus operandi.
Sono un amante delle ucraine anche io, al momento ho solo fatto 2 viaggi a Kiev ma devo affinare le strategie.
Ho qualche domanda da farti, posso contattarti in pvt?
PolishFucker
18/09/2017 | 21:42
Kiev | 26-35
Gold
@junior77 certamente.
Grazie per i complimenti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
lumi
18/09/2017 | 23:07
Silver
Appena rientrato da Lviv, dopo vari viaggi in questa citta' posso dire che e' estremamente arduo portare a casa il risultato in tale citta' ucraina. Non ho problemi a concludere la sera stessa con Russe, Bielorusse e Polacche, ma con le ucraine e' complesso quindi tendo a concordare con Polish Fucker. Da premettere che ho sempre fatto viaggi di weekend lunghi, quindi non per periodi prolungati, e punto su tipe massimo di 25 anni e di alto livello, altrimenti me ne sto in altri Paesi Europei per beccare tipe nella media. In due occasioni negli scorsi viaggi ci sono andato vicino visto che le tipe hanno dormito con me ma non c'e' stato verso di convincerle.
Sono donne che vanno corteggiate e serve qualche meeting, non bisogna mettere fretta.
Ad ogni modo ci sono altre citta' sicuramente piu' adatte di Lviv dove la mentalita' e' molto conservatrice, probabilmente vicino il confine russo o rumeno.
Sul discorso della Polonia accennato da @traveler97 , mi sono stupito di vedere tanti uomini polacchi nei locali a Lviv, questo e' un grosso indicatore negativo del fatto che ormai anche i polacchi stessi fanno fatica a beccare in Polonia e vanno a gnocca in Ucraina.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
19/09/2017 | 01:12
Roma | 36-50
Gold
@lumi "Non ho problemi a concludere la sera stessa con Russe, Bielorusse e Polacche" e poi non hai nessuna recensione su questi paesi. Così sei poco credibile.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
strutter
19/09/2017 | 02:06
Gold
@PolishFucker una domanda: ma in Bielorussia sei mai stato?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
19/09/2017 | 03:01
Kiev | 26-35
Gold
Mai in Bielorussia. Se dovessi andare, penso che andrei in una città che si chiama vitebsk, secondo me, strategica.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
lumi
19/09/2017 | 08:47
Silver
@FlautoMagico: automaticamente quando uno afferma di avere successo con alcune ragazze scatta la solita invidia italiota o il "non crederci". Ho riportato le mie impressioni da Lviv, dal tuo divano di casa poi sta a te crederci o meno. Penso che l'esperienza di un giovane sui 25/30 di buona presenza e che vive stabilmente in est europa sia diversa da quella del filosofo 50enne che si fa "la vacanzina" a Varsavia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
19/09/2017 | 09:06
Kiev | 26-35
Gold
Con le russe si conslude spesso la prima sera perché credo che siano state pasturate a lungo a distanza, tramite chat e video chiamate.
Dato che sono donne intelligenti e sanno cosa vogliono, se ti incontrano di persona, e gli piaci, vedono come un controsenso aspettare ancora.
Per le bielorusse non so.
Per le polacche, diciamo che pure loro si fanno pasturare e ci sta una probabilità di arrivare al risultato subito, però dato che c'è una parte bacata nel loro cervello, succede pure che le porti a casa e poi non vogliano fare nulla.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
strutter
19/09/2017 | 09:37
Gold
@PolishFucker perché Vitebsk sarebbe strategica secondo te?
INCONTRA DONNE VICINO A TEPolishFucker
19/09/2017 | 09:49
Kiev | 26-35
Gold
Abbastanza vergine come città dal punto di vista dell'esplorazione dei GT, però bella e turistica. Ragazze aperte mi sembra, almeno per quanto ho visto parlandoci online.
Una mi ha invitato più volte. Una ragazza perbene. Bella, ma semplice. Lei stessa mi aveva detto in precedenza che le ragazze lì sono alla mano e che era una ottima città per trovare una fidanzata.
Sono ragazze che saranno andate magari una sola volta a MInsk.
Cerca su youtube i filmati di presentazione turistica della città.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
19/09/2017 | 11:14
Kiev | 26-35
Gold
Comunque ritorniamo in tema di figa ucraina.
A Dnipro c'è una quantità di figa impressionante e secondo me abbastanza facile.
Città consigliata, però serve parlare un po' di russo...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
19/09/2017 | 12:11
Roma | 36-50
Gold
@lumi non è che ci devo credere io, trovo scorretto parlare qui di un posto in cui si vantano conquiste senza recensirlo. Se poi ci si è andati anni fa e non lo si ribadisce si rischia di mandare gente alla sbaraglio. È già successo in passato nel forum.
Comunque non sono né filosofo, né 50enne, né mai stato a varsavia. La polacca l'ho trombata però, con tanto di recensione e foto. Come vedi la classe non è acqua!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
19/09/2017 | 13:10 26-35
Silver
@FlautoMagico posso confermare quello che dice @lumi, visto che l'ho conosciuto di persona.
Poi le russe e le bielorusse mica uno le deve beccare per forza nei loro paesi di origine eh, esistono anche le studentesse fuori sede e le mete delle vacanze estive.
Poi vivendo in loco e conoscendo la lingua ha possibilità che purtroppo saranno impossibili al turista.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
19/09/2017 | 14:07
Roma | 36-50
Gold
Non metto in dubbio, ma qui non serve la giustificazione, serve la recensione. Fa pure la rima…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
junior77
20/09/2017 | 07:43
Silver
@PolishFucker
INCONTRA DONNE VICINO A TETi ho scritto in pvt😄
superman29
27/09/2017 | 13:48
Newbie
bella recenzione complimenti per la sincerità cosa molto rara quando si parla di fica
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeopoldo48
27/09/2017 | 19:30 36-50
Silver
@lumi non hai problemi a portarti a letto la sera stessa russe, bielorusse e polacche fighe di max 25 anni.
Complimenti!
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Leopoldo48
27/09/2017 | 19:31 36-50
Silver
@lumi e come fai lo possiamo sapere?
Parli la loro lingua?
Hai un aspetto estetico molto superiore alla media?
Dacci qualche info
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
FlautoMagico
27/09/2017 | 20:37
Roma | 36-50
Gold
@Leopoldo48 @lumi non recensisce perché crede nella telepatia.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Europeo
27/09/2017 | 23:19 36-50
Silver
@FlautoMagico lo dico a te, ma soprattutto lo dico a tutti coloro che ritengono che io abbia qui una certa autorità: @lumi è assolutamente affidabile al 100%, Ci ho parlato e posso dire che nonostante la giovane età è una persona che ha una percezione perfetta delle realtà che recensisce. Avrei voluto essere cosi all'età sua.
Quindi, chi crede a Europeo, che creda a Lumi. Mi faccio garante della sua affidabilità.
Del resto cose simili le ha espresse anche @traveler97
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
28/09/2017 | 00:05
Roma | 36-50
Gold
Se volevo una garanzia compravo un tostapane, il discorso non è che tizio garantisce per sempronio, ma che tizio recensisce e sempronio recensisce pure lui.
Non è che lo dico io, mi sembra che sia la logica del forum, poi se sbaglio correggetemi…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Leopoldo48
28/09/2017 | 00:23 36-50
Silver
@europeo si però certe contraddizioni scritte appena qualche mese fa lasciano qualche dubbio, tutto qui.
Copio e incollo un commento scritto da @lumi
@shade:
Capisco il tuo punto di vista, occorre essere attenti e non farsi abbagliare dalla bellezza. Almeno il mio concetto e': ne vale la pena essere resident ad est, o sobbarcarsi pesanti viaggi (un po' come Europeo), con tutto cio' che e' connesso? Se penso alle melanzane italiche, rispondo subito di si. Ma gia' il fatto di porsi la domanda, piu' spesso di quanto si pensi...mi fa riflettere.
Non si tratta francamente di un fattore meramente economico. Nel senso, quelle che vogliono scroccare e usarti non e' difficile individuarle ed evitarle.
Piu' subdole sono le tipe che sembrano francamente interessate a te come persona e poi si tirano indietro quando si tratta di venire al dunque, e accampano le piu' divertenti e articolate scuse pur di non rivederti piu', Oppure scompaiono nel nulla semplicemente.
Raramente si riesce ad avere un rapporto di sincerita' senza giochetti, tranelli, buche, etc.
La cosa e' piu' facile in Paesi Occidentali normali (escludiamo l'Italia che e' al pari dei Paesi arabi in quanto a condizione di figa) dove ci sono tante ragazze di certo piu' stabili e che apprezzano di piu' il "successo" della persona.
La cosa simpatica e' che quasi tutte le estiche hanno lo stereotipo dell'italiano che seduce, tromba e sparisce...ma questo e' proprio esattamente il comportamento di molte di loro
Quindi alla fine bisogna cercare di confrontarsi a questa situazione, per avere il beneficio piu' alto.
Attenzione: da resident nonostante tutto si scopa nettamente piu' che in Italia, se ci sai fare. Fermo restando che in EstEuropa per il semplice fatto di essere stranieri da un Paese Occidentale e parlare con una tipa, venite istantaneamente etichettati come uno che e' li per le donne e vuole soltanto scopare, visto il loro stupido pregiudizio e di danni fatti dai nostri predecessori, ed e' come partire ad handicap.
A volte mi chiedo se vale la pena insistere sull'Europa dell'Est, e a che prezzo in termini di sforzi, tempo e denaro...
Più ce ne sarebbero anche altri di commenti ma mi fermo qui
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Europeo
28/09/2017 | 01:14 36-50
Silver
@Leopoldo48 ogni singola parola di quel commento di @Lumi da te citato è verissima e accuratamente scelta. Io lo capisco tutto perchè conosco perfettamente questa situazione, da residente in Nuova UE. Potrei commentarla punto per punto, tipo "commenti alla Sacra Scrittura", farci delle glosse. E' tutto perfettamente vero. Il punto è che se uno non capisce quello che ha scritto li Lumi, non capirebbe neanche la mia "spiegazione della spiegazione".
Se vuoi lo faccio, basta chiedere.
Sarà il Commento della Parola di Lumi a cura di Europeo Devo farlo?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
28/09/2017 | 09:38
Iași | 36-50
Gold
@lumi risiede in Polonia, come più volte ha scritto, quindi si trova nella condizione di un ragazzo giovane, residente in un paese dell'Est dove si parla una lingua slava, di conseguenza è agevolato sia in Polonia sia in altri paesi di lingua slava come l'Ucraina: non fa una piega.
Vero è che @lumi ha scritto poche recensioni, quindi, se tutti facessero come lui, il sito gnoccatravels potrebbe chiudere.
Leopoldo48
28/09/2017 | 10:53 36-50
Silver
@europeo fallo se vuoi, anche se credo di aver capito cosa intendi
@rio_751 ci sarebbe anche da capire come si mantiene in Polonia.
Credo che chiunque vorrebbe trasferirsi in Polonia/ucraina/russia, ma poi uno di che cosa vive?
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Rio_751
28/09/2017 | 12:09
Iași | 36-50
Gold
@Leopoldo48 io vivo in Romania.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsuperman29
28/09/2017 | 14:53
Newbie
in che città se è lecito chiederti
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
28/09/2017 | 15:00
Roma | 36-50
Gold
@superman29 se guardi l'ultimo messaggio la città è scritta.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
28/09/2017 | 17:30
Iași | 36-50
Gold
Io vivo a Iași.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV