Arrivo a Dnipro in aereo da Kiev un Lunedì pomeriggio. Mi sbrigo a sistemarmi nel mio appartamento perché alle 19.00 già avevo preso un appuntamento con una suina di 24 anni conosciuta su Mamba.
Al parco, incontro e conversazione piacevole (solo in russo, visto che in inglese non sapeva dire neanche "buongiorno"). Subito in confidenza e contatto fisico. Applicando, nonostante la situazione favorevole, la regola 7 (non avere fretta), non provo a baciarla e quindi ci salutiamo dopo un paio di ore.
Il giorno successivo, ho un incontro con una suina di Tinder di 25 anni, molto molto bella.
La invito a pranzo. Nonostante conosca l'inglese, insiste per parlare solo russo. Amante dell'Italia, abbiamo una interessante conversazione.
Mi sembrava una preda non difficile, invece, pur rispondendo a tutti i messaggi nei giorni successivi, non ne ha mai voluto sapere di rivedersi.
La sera, mi rivedo con la ragazza del Lunedì, invitata per cena.
Lei si presenta molto sexy ed elegante. Io mi presento, ben vestito, e con undici rose rosse molto belle, pagate 250 Grivnie.
Finalmente, dopo un po', al ristorante la bacio. Lei ricambia, anche se in modo un po' casto, con mezza lingua.
Continuiamo tutta la sera con baci e toccamenti vari, anche del mio cazzo, però comunque appena accennati.
Sempre applicando la mia regola 7 del non avere fretta, a fine serata ci salutiamo e scopro che lei non portava l'intimo! Mi scappa una mano sul culo all'interno del vestito, però la ritraggo quasi subito.
Il giorno dopo, la mattina, applico la mia regola 5 (scopare ogni giorno), e vado da una puttana segnalata da un conoscente. Bella donna di 38 anni, meglio di una fidanzata!
Baci, 69, trombata in tutte le posizioni. Meravigliosi pompini, sborrata due volte in bocca.
Costo: 800 grivnie. Super meritati!
Per pranzo, vado in un posto nuovo, una caffetteria della catena Frans.ua. Posto abbastanza grande, centrale, ben frequentato da ragazze sole. Ottimo punto di rimorchio.
Ricevo una telefonata dalla suina della sera precedente, la quale mi dice che sarebbe andata in pausa e avrebbe voluto fare pranzo insieme.
La aspetto e pranziamo. A fine pranzo mi chiede se abitavo vicino. Le rispondo di sì e le propongo di venire da me. Accetta e andiamo.
Abbastanza in fretta, cominciamo a scopare. Ad un certo punto, ho però un calo di prestazione e lei con un pompino magistrale, con preservativo, mi fa rinvenire.
Continuiamo un altro po' abbastanza bene, però lei non veniva e ho avuto un altro calo, a quel punto definitivo.
Senza andare in panico, vado di lingua e la faccio godere. Mi chiede poi se ero sempre così (moscio) e rispondo che dopo la sera precedente avevo pensato tanto a lei e la mattina mi ero masturbato due volte. Situazione bene o male risolta.
Ci mettiamo d'accordo per rivederci la sera stessa e infatti viene con le sue cose per stare qualche giorno insieme a me.
A partire da quella sera scopate magistrali con sborrate rigorosamente in bocca.
Fuori dal letto, ho sempre trattato la ragazza molto bene. A letto, ovviamente da troia, come meritava...
La città di Dnipro non offre molto la sera. Siamo comunque sempre usciti e una volta l'ho portata anche in un ristorante di lusso, Aquarel.
Spesa totale: 1.200 Grivnie. Un po' troppo effettivamente per Dnipro.
La Domenica la porto all'acquapark. Niente a che vedere con altri acquapark europei, comunque giornata piacevole. Altro posto dove rimorchiare facilmente le suine locali.
Il giorno prima, però, da vero gentiluomo, la porto a comprare un costume da bagno. Spesa totale: 1.400 Grivnie.
Il Lunedì mattina lascio Dnipro, ma mantengo, anche al momento attuale, una fidanzata anche in questa città.
Nota di colore: la ragazza mi ha confessato di essere bisessuale e di amare lo scambio di coppia e il sesso di gruppo.
Buono a sapersi per i successivi incontri...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Carissimo @PolishFucker ma 'sta regola 7 (non avere fretta) che me sembra una coglionata galattica, non la potresti butta' nel cesso?
Dio santo, ti arriva SENZA MUTANDE e tu la congedi? Sono strasicuro che quando al terzo appuntamento hai fatto mezza cilecca, lei ha pensato "ecco perchè non mi ha scopato ieri, è impotente".
Tesoro, "senza fretta" vuol dire scopare al SECONDO APPUNTAMENTO. Per me è il massimo di attesa ammissibile, e tutte le storie che leggo lo confermano.
VERITA' DIVINA: Non esiste una donna che scopi al terzo appuntamento che non avresti potuto scopare anche al secondo. Amen, amen, amen.
Quindi perchè aspettare al TERZO?
Ti posso dire che esistono dei casi in cui bisogna/conviene aspettare al SECONDO. Ma il secondo appuntamento con le ucraine è come il secondo mese con le melanzane
Ho una domanda: giovedi e venerdi, quando la tua fanciulla era al lavoro, non hai rimorchiato? Da mercoledi sera sei stato non-stop con lei?
Stavolta @Europeo, ti posso dare ragione, però io ormai mi sono impostato così, e quindi cerco di aspettare l'appuntamento successivo al bacio per proporre di venire a casa mia.
Si poteva invitare a casa quella stessa sera.
Comunque che era senza mutande l'ho scoperto solo 30 secondi prima che il suo taxi arrivasse.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
In generale, scopare le ucraine al secondo appuntamento, io non lo consiglio a nessuno e personalmente aspetterò sempre almeno il terzo per provarci in tal senso.
Ovviamente farò meno numeri di altri GT, però a me va bene così.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Europeo non metto in dubbio che la tua esperienza sia diversa dalla mia.
Posso semplicemente dirti che, nei miei precedenti viaggi, ci provavo il primo giorno e non ho rimediato nulla, neanche un bacio.
L'ultima situazione negativa è stata con una donna di 37 anni di Odessa. Parlava italiano, innamorata dell'Italia e degli italiani. Carina, ma non bellissima.
Ho cercato il contatto la prima sera, tutto sembrava andare bene. Siamo andati a ballare, sempre con contatto fisico. L'ho invitata da me e non ha accettato.
Ci siamo poi visti il giorno dopo e mi ha chiesto come mai io la prima sera mi ero permesso di invitarla a casa. Inoltre mi ha detto che per lei era strano avere un contatto fisico così presto.
A fine del secondo incontro, ho provato a baciarla e non ha voluto.
Giusto sulle labbra tipo pesce.
Dopo non l'ho più vista però mi ha scritto per un altro incontro. Io, a quel punto, stavo provando, sempre senza successo, con altre, e non l'ho più rivista.
Siamo ancora in contatto e ci proverò la prossima volta che torno ad Odessa.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ho ancora una domanda, prendila come domanda del dottore al paziente: Tu hai abitato in uno degli appartamenti nella torre residenziale sopra a Most City, vero?
@Europeo Giovedì e Venerdì non ho provato a rimorchiare perché lei dormiva da me e c'erano pure tutte le sue cose a casa.
A parte questo, Dnipro non è certo una città dove puoi permetterti di avere due storie in contemporanea, visto che il centro è microscopico e verresti "sgamato" subito...
Penso che la città sia molto favorevole per il rimorchio e quindi la consiglio vivamente.
Io, come ho detto più volte, tendo a rimanere con la stessa ragazza a lungo e quindi sono mi ritengo proprio un GT "doc"...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Grazie. Scrivimi quando vuoi. Ormai sono semi-resident e esco con i colleghi molto volentieri.
Per imparare il russo, ti suggerisco di prendere un insegnante su skype per 3 ore a settimana dal sito preply.com.
Il costo normale varia da 3,60 euro a 4,50 euro per ora.
Dopo 1 anno così, senza necessariamente studiare in più a parte, sarai in grado di sostenere una conversazione decente con le suine e fare il salto di qualità nella padronanza della lingua, soprattutto se parli con quelle che non sanno l'inglese.
n pratica servono almeno 100 ore di studio per una conversazione base e 200 ore per un livello decente.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker ottime recensioni, veramente belle, e grazie anche per i vari consigli, a domande simili in passato avevo ricevuto risposte vaghe.
Volevo farti giusto una domanda, una mia curiosità:
visto che sei un esperto di Polonia (come si evince anche dal tuo nickname), ti volevo chiedere, come hai visto cambiare questo paese negli ultimi anni?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
L'ho scritto tante volte.
Ormai da 5-7 anni si tromba con difficoltà, praticamente solo se stai lì tanto tempo oppure hai avuto una botta di culo trovando una suina online e pasturandola tramite videochiamate.
Io non mi faccio una polacca ormai da 3 anni, eppure parlo la lingua abbastanza bene.
C'è tanta concorrenza di livello da parte dei locali e degli altri stranieri.
Per fortuna ci sono tante ucraine in Polonia e con loro è più facile.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker non l'ho letto, perdonami se ti ho scocciato.
Mi trovo in pieno con quello che dici (che alla fine è lo stesso che affermano anche altri italiani residenti in Poland), chiedo scusa ma su un altro forum (americano) descrivono il paese come un Eden, e stavo iniziando a chiedermi se fossi io l'anormale.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Comunque dipende pure dal tuo target.
Se vuoi raccattare rottami ultra 30enni e ultra 40enni, allora ancora non ci sono problemi, soprattutto online.
Però ci vuole pelo sullo stomaco....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Tanto per farti capire, queste sono le ultime 5 polacche che mi hanno scritto.
Il panorama ormai è tutto così, tranne se rimorchi dal vivo che però è molto molto complicato perché le ragazze sono diffidenti, soprattutto degli italiani.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Premettendo che ormai da un anno non mi cimento più in uno GT propriamente detto, che per me significa partire con almeno trenta contatti per arrivare anche a cento contatti, esprimo la mia opinione sul modus operandi dell'autore @Polishfucker che apprezzo e che a mio avviso ha elevato il livello delle discussioni del sito.
I miei viaggi della gnocca sono stati di due tipi:
1) o sono partito per uno GT con qualche decina di contatti ed allora incontravo per prime le ragazze più belle e che avevo maggiormente coltivato telefonicamente e tramite Skype o Viber o la chat del sito dove le avevo conosciute, in maniera tale da scoparmele nel giro di una mezz'ora o un'ora dal primo incontro. In questo tipo di GT, avvalendomi del notevole numero di contatti, se la ragazza non voleva scopare al primo appuntamento, la congedavo senza pensarci due volte;
2) oppure sono partito con tre o quattro contatti che avevo coltivato giorno per giorno, per cui al momento dell'arrivo sul posto, ho scopato dopo pochi minuti dall'arrivo.
Quindi la regola 7) è una regola totalmente estranea al mio modus operandi.
Anche a me piacerebbe scoparmi le suine subito, però dopo 5 viaggi in bianco ho deciso di andarci più calmo e infatti i risultati sono arrivati.
Anche il pay, che sto praticando abbastanza, fa parte del mio modo di vivere a Kiev e mi serve, in qualche modo, per essere maggiormente rilassato ed avere più free.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
"Anche a me piacerebbe scoparmi le suine subito, però dopo 5 viaggi in bianco ho deciso di andarci più calmo e infatti i risultati sono arrivati." --- I risultati NON sono arrivati per il fatto che "ci sei andato più calmo". Quelle che hai scopato adesso le avresti scopate anche senza "andarci calmo".
Devi domandarti: che cosa costituisce la differenza tra i viaggi in bianco e quelli con successo?
Sicuramente non la questione aspettare/non aspettare.
Ipotesi (ma sei tu a dare la risposta):
1) i primi viaggi erano nel periodo pre-guerra, con grivnia forte e quindi donne che se la tiravano di più
2) sapevi peggio la lingua e ora la sai meglio
3) eri più grasso e trasandato e ora sei dimagrito e/o più curato
4) sceglievi quelle sbagliate e ora hai imparato a scegliere
5) la ruota del culo (della fortuna) ha iniziato a girare dall'altra parte. La sfiga è entrata in sciopero.
6) hai viaggiato in luoghi diversi di prima, in strati sociali diversi, tra tipi umani diversi
7) sei più sicuro di te (propendo per questa ipotesi) e quindi questo ti fa vincere.
Io ci ho già pensato da tempo e mi sono dato le seguenti risposte
1) non ho più quella fretta e quell'ansia di concludere al più presto perché ora ho tutto il tempo che voglio. Non sto più con i giorni contati
2) in certi casi mi presento già con i fiori
3) rispetto la ragazza e i suoi tempi. A me non corre dietro nessuno. Non ho interesse a fare grandi numeri. Preferisco scopare tante volte con la stessa che 1 volta con tante.
Con le Ucraine mi comporto così.
Con le russe vado più in fretta perché loro sono più intelligenti e sanno cosa vogliono.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Commento in diretta: ho appena scopato un'ucraina, adesso sta sotto la doccia a casa mia e io scrivo qui. Incontrata (prima volta che l'ho vista) alle ore 15:10. Adesso sono le 16:10
@Europeo Grande, però considerato che in 60 minuti hai incontrato, parlato, invitato. Poi andati a casa, fatto sesso, andato in doccia e scritto sul forum, mi sembra che fai proprio tutto super veloce...
Io preferisco fare tutto in più tempo.
Niente sveltine...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker hai STRARAGIONE.. purtroppo lo stesso giorno (oggi) ho anche un appuntamento alle 18:00 e quindi ho dovuto operare così di corsa. Di solito amo prendermela comoda.
Come la stessa cosa del giorno a Odessa quando ho avuto 2 donne e la prima (quella della foto) non ho potuto godermela a lungo
Purtroppo clienti e donne funzionano con la regola "tutti o nessuno"...
PS: Invitato? appena incontrati mi ha chiesto: "dove andiamo?" Ho risposto "A casa mia". Non ha fatto obiezioni. Ho capito subito che l'avrei scopata
Parlato ho parlato lungo la strada (10 min). Tra l'altro ho spiegato: "Ci sono uomini stupidi che pensano male delle donne che fanno sesso subito. Io non sono così, penso male di quelle che aspettano inutilmente avendo voglia. E se non hanno voglia si può dire subito e l'appuntamento dura 30 secondi e ci si augura reciprocamente buona fortuna"
Fatto sesso purtroppo non subito: ho dovuto farle un caffe prima. Per fortuna la caffettiera mia è veloce, quindi si sono sprecati altri 10 minuti. E già aspettando che uscisse il caffe le ho messo la lingua in bocca e le dita nella fica (già bella bagnata). Diciamo che per il sesso sono rimasti circa 40 minuti
Io non sono andato in doccia, ho scritto appena lei è entrata in doccia
Fatemi gli auguri per quella delle 18:00, che mi interessa molto di più. Si fa 1 ora di macchina per venire da me da una cittadina dei dintorni Ora sto facendo arieggiare la casa...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
10/09/2017 | 23:38
Kiev | 26-35
Gold
Continuo la mia recensione a partire da:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136882/10-giorni-tra-kiev-e-dnipro-parte-2-la-pratica-a-kiev/
Arrivo a Dnipro in aereo da Kiev un Lunedì pomeriggio. Mi sbrigo a sistemarmi nel mio appartamento perché alle 19.00 già avevo preso un appuntamento con una suina di 24 anni conosciuta su Mamba.
Al parco, incontro e conversazione piacevole (solo in russo, visto che in inglese non sapeva dire neanche "buongiorno"). Subito in confidenza e contatto fisico. Applicando, nonostante la situazione favorevole, la regola 7 (non avere fretta), non provo a baciarla e quindi ci salutiamo dopo un paio di ore.
Il giorno successivo, ho un incontro con una suina di Tinder di 25 anni, molto molto bella.
La invito a pranzo. Nonostante conosca l'inglese, insiste per parlare solo russo. Amante dell'Italia, abbiamo una interessante conversazione.
Mi sembrava una preda non difficile, invece, pur rispondendo a tutti i messaggi nei giorni successivi, non ne ha mai voluto sapere di rivedersi.
La sera, mi rivedo con la ragazza del Lunedì, invitata per cena.
Lei si presenta molto sexy ed elegante. Io mi presento, ben vestito, e con undici rose rosse molto belle, pagate 250 Grivnie.
Finalmente, dopo un po', al ristorante la bacio. Lei ricambia, anche se in modo un po' casto, con mezza lingua.
Continuiamo tutta la sera con baci e toccamenti vari, anche del mio cazzo, però comunque appena accennati.
Sempre applicando la mia regola 7 del non avere fretta, a fine serata ci salutiamo e scopro che lei non portava l'intimo! Mi scappa una mano sul culo all'interno del vestito, però la ritraggo quasi subito.
Il giorno dopo, la mattina, applico la mia regola 5 (scopare ogni giorno), e vado da una puttana segnalata da un conoscente. Bella donna di 38 anni, meglio di una fidanzata!
Baci, 69, trombata in tutte le posizioni. Meravigliosi pompini, sborrata due volte in bocca.
Costo: 800 grivnie. Super meritati!
Per pranzo, vado in un posto nuovo, una caffetteria della catena Frans.ua. Posto abbastanza grande, centrale, ben frequentato da ragazze sole. Ottimo punto di rimorchio.
Ricevo una telefonata dalla suina della sera precedente, la quale mi dice che sarebbe andata in pausa e avrebbe voluto fare pranzo insieme.
La aspetto e pranziamo. A fine pranzo mi chiede se abitavo vicino. Le rispondo di sì e le propongo di venire da me. Accetta e andiamo.
Abbastanza in fretta, cominciamo a scopare. Ad un certo punto, ho però un calo di prestazione e lei con un pompino magistrale, con preservativo, mi fa rinvenire.
Continuiamo un altro po' abbastanza bene, però lei non veniva e ho avuto un altro calo, a quel punto definitivo.
Senza andare in panico, vado di lingua e la faccio godere. Mi chiede poi se ero sempre così (moscio) e rispondo che dopo la sera precedente avevo pensato tanto a lei e la mattina mi ero masturbato due volte. Situazione bene o male risolta.
Ci mettiamo d'accordo per rivederci la sera stessa e infatti viene con le sue cose per stare qualche giorno insieme a me.
A partire da quella sera scopate magistrali con sborrate rigorosamente in bocca.
Fuori dal letto, ho sempre trattato la ragazza molto bene. A letto, ovviamente da troia, come meritava...
La città di Dnipro non offre molto la sera. Siamo comunque sempre usciti e una volta l'ho portata anche in un ristorante di lusso, Aquarel.
Spesa totale: 1.200 Grivnie. Un po' troppo effettivamente per Dnipro.
La Domenica la porto all'acquapark. Niente a che vedere con altri acquapark europei, comunque giornata piacevole. Altro posto dove rimorchiare facilmente le suine locali.
Il giorno prima, però, da vero gentiluomo, la porto a comprare un costume da bagno. Spesa totale: 1.400 Grivnie.
Il Lunedì mattina lascio Dnipro, ma mantengo, anche al momento attuale, una fidanzata anche in questa città.
Nota di colore: la ragazza mi ha confessato di essere bisessuale e di amare lo scambio di coppia e il sesso di gruppo.
Buono a sapersi per i successivi incontri...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
10/09/2017 | 23:56 36-50
Silver
Carissimo @PolishFucker ma 'sta regola 7 (non avere fretta) che me sembra una coglionata galattica, non la potresti butta' nel cesso?
Dio santo, ti arriva SENZA MUTANDE e tu la congedi? Sono strasicuro che quando al terzo appuntamento hai fatto mezza cilecca, lei ha pensato "ecco perchè non mi ha scopato ieri, è impotente".
Tesoro, "senza fretta" vuol dire scopare al SECONDO APPUNTAMENTO. Per me è il massimo di attesa ammissibile, e tutte le storie che leggo lo confermano.
VERITA' DIVINA: Non esiste una donna che scopi al terzo appuntamento che non avresti potuto scopare anche al secondo. Amen, amen, amen.
Quindi perchè aspettare al TERZO?
Ti posso dire che esistono dei casi in cui bisogna/conviene aspettare al SECONDO. Ma il secondo appuntamento con le ucraine è come il secondo mese con le melanzane
Ho una domanda: giovedi e venerdi, quando la tua fanciulla era al lavoro, non hai rimorchiato? Da mercoledi sera sei stato non-stop con lei?
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
11/09/2017 | 00:00
Kiev | 26-35
Gold
Stavolta @Europeo, ti posso dare ragione, però io ormai mi sono impostato così, e quindi cerco di aspettare l'appuntamento successivo al bacio per proporre di venire a casa mia.
Si poteva invitare a casa quella stessa sera.
Comunque che era senza mutande l'ho scoperto solo 30 secondi prima che il suo taxi arrivasse.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
11/09/2017 | 00:02
Kiev | 26-35
Gold
In generale, scopare le ucraine al secondo appuntamento, io non lo consiglio a nessuno e personalmente aspetterò sempre almeno il terzo per provarci in tal senso.
Ovviamente farò meno numeri di altri GT, però a me va bene così.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
11/09/2017 | 00:04 36-50
Silver
"....aspettare l'appuntamento successivo al bacio" - infatti il bacio deve essere tassativamente il PRIMO incontro
"scopare le ucraine al secondo appuntamento, io non lo consiglio a nessuno" - che succede? Mordono?
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
11/09/2017 | 00:18
Kiev | 26-35
Gold
@Europeo non metto in dubbio che la tua esperienza sia diversa dalla mia.
Posso semplicemente dirti che, nei miei precedenti viaggi, ci provavo il primo giorno e non ho rimediato nulla, neanche un bacio.
L'ultima situazione negativa è stata con una donna di 37 anni di Odessa. Parlava italiano, innamorata dell'Italia e degli italiani. Carina, ma non bellissima.
Ho cercato il contatto la prima sera, tutto sembrava andare bene. Siamo andati a ballare, sempre con contatto fisico. L'ho invitata da me e non ha accettato.
Ci siamo poi visti il giorno dopo e mi ha chiesto come mai io la prima sera mi ero permesso di invitarla a casa. Inoltre mi ha detto che per lei era strano avere un contatto fisico così presto.
A fine del secondo incontro, ho provato a baciarla e non ha voluto.
Giusto sulle labbra tipo pesce.
Dopo non l'ho più vista però mi ha scritto per un altro incontro. Io, a quel punto, stavo provando, sempre senza successo, con altre, e non l'ho più rivista.
Siamo ancora in contatto e ci proverò la prossima volta che torno ad Odessa.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
11/09/2017 | 00:19 36-50
Silver
Ho ancora una domanda, prendila come domanda del dottore al paziente: Tu hai abitato in uno degli appartamenti nella torre residenziale sopra a Most City, vero?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
11/09/2017 | 00:25
Kiev | 26-35
Gold
@Europeo No, ho preso un appartamento vicino alla Teatralny bulevard
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
11/09/2017 | 00:41
Kiev | 26-35
Gold
@Europeo Giovedì e Venerdì non ho provato a rimorchiare perché lei dormiva da me e c'erano pure tutte le sue cose a casa.
A parte questo, Dnipro non è certo una città dove puoi permetterti di avere due storie in contemporanea, visto che il centro è microscopico e verresti "sgamato" subito...
Penso che la città sia molto favorevole per il rimorchio e quindi la consiglio vivamente.
Io, come ho detto più volte, tendo a rimanere con la stessa ragazza a lungo e quindi sono mi ritengo proprio un GT "doc"...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
cinghialutra
11/09/2017 | 01:00
Silver
belle dritte @polishfucker mi piace il tuo modus operandi appoggio le tue teorie, se non sono indiscreto posso sapere qual è la tua età?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
11/09/2017 | 01:11
Kiev | 26-35
Gold
@cinghialutra Grazie per l'apprezzamento.
Sono 35.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
cinghialutra
11/09/2017 | 01:32
Silver
bene sto cercando di imparare un po di russo se riesco spero di incontrarti in terra Ukraina continua così che per me vai alla grande!
PolishFucker
11/09/2017 | 01:35
Kiev | 26-35
Gold
Grazie. Scrivimi quando vuoi. Ormai sono semi-resident e esco con i colleghi molto volentieri.
Per imparare il russo, ti suggerisco di prendere un insegnante su skype per 3 ore a settimana dal sito preply.com.
Il costo normale varia da 3,60 euro a 4,50 euro per ora.
Dopo 1 anno così, senza necessariamente studiare in più a parte, sarai in grado di sostenere una conversazione decente con le suine e fare il salto di qualità nella padronanza della lingua, soprattutto se parli con quelle che non sanno l'inglese.
n pratica servono almeno 100 ore di studio per una conversazione base e 200 ore per un livello decente.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccatravels
11/09/2017 | 10:26
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
PolishFucker
11/09/2017 | 11:00
Kiev | 26-35
Gold
@Europeo
Dottore, Dottore!!!
Sono stato morso da un'ucraina!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
11/09/2017 | 12:57
Roma | 36-50
Gold
Ma esiste il siero antiukraina?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
11/09/2017 | 14:51
Kiev | 26-35
Gold
Sì, basta avere il portafoglio vuoto...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
11/09/2017 | 15:33
Roma | 36-50
Gold
Ottima profilassi…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
11/09/2017 | 15:45 26-35
Silver
@PolishFucker ottime recensioni, veramente belle, e grazie anche per i vari consigli, a domande simili in passato avevo ricevuto risposte vaghe.
Volevo farti giusto una domanda, una mia curiosità:
visto che sei un esperto di Polonia (come si evince anche dal tuo nickname), ti volevo chiedere, come hai visto cambiare questo paese negli ultimi anni?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
PolishFucker
11/09/2017 | 15:50
Kiev | 26-35
Gold
L'ho scritto tante volte.
Ormai da 5-7 anni si tromba con difficoltà, praticamente solo se stai lì tanto tempo oppure hai avuto una botta di culo trovando una suina online e pasturandola tramite videochiamate.
Io non mi faccio una polacca ormai da 3 anni, eppure parlo la lingua abbastanza bene.
C'è tanta concorrenza di livello da parte dei locali e degli altri stranieri.
Per fortuna ci sono tante ucraine in Polonia e con loro è più facile.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
traveler97
11/09/2017 | 16:02 26-35
Silver
@PolishFucker non l'ho letto, perdonami se ti ho scocciato.
Mi trovo in pieno con quello che dici (che alla fine è lo stesso che affermano anche altri italiani residenti in Poland), chiedo scusa ma su un altro forum (americano) descrivono il paese come un Eden, e stavo iniziando a chiedermi se fossi io l'anormale.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
PolishFucker
11/09/2017 | 16:07
Kiev | 26-35
Gold
Alla fine anche uno stupido americano, vivendo lì, rimorchia.
Comunque il livello di figa ormai non è più molto elevato in Polonia per numerosi motivi:
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
11/09/2017 | 16:21
Kiev | 26-35
Gold
Comunque dipende pure dal tuo target.
Se vuoi raccattare rottami ultra 30enni e ultra 40enni, allora ancora non ci sono problemi, soprattutto online.
Però ci vuole pelo sullo stomaco....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
11/09/2017 | 16:25
Kiev | 26-35
Gold
Tanto per farti capire, queste sono le ultime 5 polacche che mi hanno scritto.
Il panorama ormai è tutto così, tranne se rimorchi dal vivo che però è molto molto complicato perché le ragazze sono diffidenti, soprattutto degli italiani.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
11/09/2017 | 16:31
Roma | 36-50
Gold
Orrore…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
12/09/2017 | 09:55
Iași | 36-50
Gold
Premettendo che ormai da un anno non mi cimento più in uno GT propriamente detto, che per me significa partire con almeno trenta contatti per arrivare anche a cento contatti, esprimo la mia opinione sul modus operandi dell'autore @Polishfucker che apprezzo e che a mio avviso ha elevato il livello delle discussioni del sito.
TROVA HOSTESS PER CENEI miei viaggi della gnocca sono stati di due tipi:
1) o sono partito per uno GT con qualche decina di contatti ed allora incontravo per prime le ragazze più belle e che avevo maggiormente coltivato telefonicamente e tramite Skype o Viber o la chat del sito dove le avevo conosciute, in maniera tale da scoparmele nel giro di una mezz'ora o un'ora dal primo incontro. In questo tipo di GT, avvalendomi del notevole numero di contatti, se la ragazza non voleva scopare al primo appuntamento, la congedavo senza pensarci due volte;
2) oppure sono partito con tre o quattro contatti che avevo coltivato giorno per giorno, per cui al momento dell'arrivo sul posto, ho scopato dopo pochi minuti dall'arrivo.
Quindi la regola 7) è una regola totalmente estranea al mio modus operandi.
PolishFucker
12/09/2017 | 10:12
Kiev | 26-35
Gold
Anche a me piacerebbe scoparmi le suine subito, però dopo 5 viaggi in bianco ho deciso di andarci più calmo e infatti i risultati sono arrivati.
Anche il pay, che sto praticando abbastanza, fa parte del mio modo di vivere a Kiev e mi serve, in qualche modo, per essere maggiormente rilassato ed avere più free.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
12/09/2017 | 10:43
Roma | 36-50
Gold
La regola 7 non specifica di scoparle entro 7 minuti…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Europeo
12/09/2017 | 11:30 36-50
Silver
"Anche a me piacerebbe scoparmi le suine subito, però dopo 5 viaggi in bianco ho deciso di andarci più calmo e infatti i risultati sono arrivati." --- I risultati NON sono arrivati per il fatto che "ci sei andato più calmo". Quelle che hai scopato adesso le avresti scopate anche senza "andarci calmo".
Devi domandarti: che cosa costituisce la differenza tra i viaggi in bianco e quelli con successo?
Sicuramente non la questione aspettare/non aspettare.
Ipotesi (ma sei tu a dare la risposta):
1) i primi viaggi erano nel periodo pre-guerra, con grivnia forte e quindi donne che se la tiravano di più
2) sapevi peggio la lingua e ora la sai meglio
3) eri più grasso e trasandato e ora sei dimagrito e/o più curato
4) sceglievi quelle sbagliate e ora hai imparato a scegliere
5) la ruota del culo (della fortuna) ha iniziato a girare dall'altra parte. La sfiga è entrata in sciopero.
6) hai viaggiato in luoghi diversi di prima, in strati sociali diversi, tra tipi umani diversi
7) sei più sicuro di te (propendo per questa ipotesi) e quindi questo ti fa vincere.
Pensaci. Tu hai la risposta...
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
12/09/2017 | 14:54
Kiev | 26-35
Gold
Io ci ho già pensato da tempo e mi sono dato le seguenti risposte
1) non ho più quella fretta e quell'ansia di concludere al più presto perché ora ho tutto il tempo che voglio. Non sto più con i giorni contati
2) in certi casi mi presento già con i fiori
3) rispetto la ragazza e i suoi tempi. A me non corre dietro nessuno. Non ho interesse a fare grandi numeri. Preferisco scopare tante volte con la stessa che 1 volta con tante.
Con le Ucraine mi comporto così.
Con le russe vado più in fretta perché loro sono più intelligenti e sanno cosa vogliono.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
12/09/2017 | 16:11 36-50
Silver
Commento in diretta: ho appena scopato un'ucraina, adesso sta sotto la doccia a casa mia e io scrivo qui. Incontrata (prima volta che l'ho vista) alle ore 15:10. Adesso sono le 16:10
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
12/09/2017 | 16:13
Roma | 36-50
Gold
Tienila impegnata, arrivo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
12/09/2017 | 16:47
Iași | 36-50
Gold
Grande @Europeo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
12/09/2017 | 16:59
Kiev | 26-35
Gold
@Europeo Grande, però considerato che in 60 minuti hai incontrato, parlato, invitato. Poi andati a casa, fatto sesso, andato in doccia e scritto sul forum, mi sembra che fai proprio tutto super veloce...
Io preferisco fare tutto in più tempo.
Niente sveltine...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
12/09/2017 | 17:06 36-50
Silver
@PolishFucker hai STRARAGIONE.. purtroppo lo stesso giorno (oggi) ho anche un appuntamento alle 18:00 e quindi ho dovuto operare così di corsa. Di solito amo prendermela comoda.
Come la stessa cosa del giorno a Odessa quando ho avuto 2 donne e la prima (quella della foto) non ho potuto godermela a lungo
Purtroppo clienti e donne funzionano con la regola "tutti o nessuno"...
PS: Invitato? appena incontrati mi ha chiesto: "dove andiamo?" Ho risposto "A casa mia". Non ha fatto obiezioni. Ho capito subito che l'avrei scopata
Parlato ho parlato lungo la strada (10 min). Tra l'altro ho spiegato: "Ci sono uomini stupidi che pensano male delle donne che fanno sesso subito. Io non sono così, penso male di quelle che aspettano inutilmente avendo voglia. E se non hanno voglia si può dire subito e l'appuntamento dura 30 secondi e ci si augura reciprocamente buona fortuna"
Fatto sesso purtroppo non subito: ho dovuto farle un caffe prima. Per fortuna la caffettiera mia è veloce, quindi si sono sprecati altri 10 minuti. E già aspettando che uscisse il caffe le ho messo la lingua in bocca e le dita nella fica (già bella bagnata). Diciamo che per il sesso sono rimasti circa 40 minuti
Io non sono andato in doccia, ho scritto appena lei è entrata in doccia
Fatemi gli auguri per quella delle 18:00, che mi interessa molto di più. Si fa 1 ora di macchina per venire da me da una cittadina dei dintorni Ora sto facendo arieggiare la casa...
TROVA HOSTESS PER CENE