Primi due giorni in compagnia dell'esimio illustrissimo @IlProfessor69, piacevolissima persona, il quale mi ha accompagnato nell'esplorazione della zona.
Le sere siamo andati al karaoke e devo dire che sono punti di rimorchio ottimi, tutti i giorni della settimana. Ci sono infatti molte donne da sole facilitmente abbordabili.
Noi approcciavamo mandando una bottiglia di spumante al tavolo al quale poi ci univamo per la conversazione. Si può anche andare direttamente senza bottiglia. Tutti i metodi sono buoni, visto che le ragazze sono di solito molto disponibili.
Due serate divertenti, belle ragazze e relativi numeri di telefono presi e provati immediatamente sul posto.
Il terzo giorno ho cominciato a mettere in pratica il punto 5 della teoria: scopare ogni giorno.
Vado quindi a casa di una ragazza trovata su minuet.biz, dopo essermi messo d'accordo su prezzo e prestazione. Il mio budget per le troie è di 1.000 grivna. La ragazza ne chiedeva 600 per il servizio "classico" + 200 per pompa cabrio e altri 200 per sborrata in bocca. Opto ovviamente per il servizio completo!
La ragazza, come al solito, era diversa dalla foto sul sito, però piacevole. Molto ospitale. Abbiamo scopato due volte. Si vedeva che le piaceva e infatti era bagnatissima.
Grande pompino. 1.000 grivna meritati.
Subito dopo, ben rilassato, vado ad un appuntamento con una ragazza conosciuta su Mamba, molto carina, di 32 anni. Passeggiata nel parco e subito grande feeling. Applicando però la regola 7 (non avere fretta), non ho provato a baciarla. Conversazione rigorosamente in russo perché lei non spiccicava neanche una parola in inglese.
Ci siamo visti poi il giorno dopo per andare in spiaggia, lungo il fiume. Due ore prima però (regola 5), ero andato da un'altra puttana da 1.000 grivna, trovata sempre su minuet.biz. Per la spiaggia, avevo portato una tovaglia da mare e dopo un po' che eravamo seduti è scattato il bacio che giustamente lei si aspettava. Meravigliosa e lunga limonata, molto romantica.
Ci siamo poi incamminati verso il centro e, strategicamente, mi sono diretto dentro il cortile dove abitavo dicendo alla ragazza: "abito qui, saliamo?". Lei ha accettato e così abbiamo continuato a casa. Normalmente avrei aspettato il terzo appuntamento, però, in questo caso, c'era talmente tanta carica e attrazione, che ho affrettato i miei tempi.
Comunque la ragazza si sentiva in colpa e non voleva andare fino in fondo. L'ho dovuta convincere per 1 ora prima di farsi scopare, tramite petting, toccamenti e leccamenti vari di figa.
Alla fine ci siamo messi insieme. Assoluta vergogna dei GT: dopo 4 giorni ero già fidanzato!
La storia comunque sta attualmente andando avanti. La ragazza è per me qualcosa di speciale che da diversi anni stavo cercando.
A conferma della regola 7, successivamente, essendo ormai fidanzati e in confidenza, le ho chiesto se avrei potuto baciarla quel primo giorno al parco e lei mi ha risposto che non avrebbe voluto subito.
A causa della relazione, la mia libertà di movimento è diminuta, però non del tutto, visto che lei lavorava e ogni tanto doveva pure tornare a casa, fuori Kiev.
Un giorno siamo andati allo Sky Family Park. C'è una piscina e in generale vi consiglio di andarci d'estate perché è pieno di ragazze da sole o con amiche. Battetevele tutte, una ad una, fino a quando non trovate soddisfazione. Sicuramente rimedierete ottimi contatti.
Nel frattempo ho applicato la regola 2 (Tinder) e ho fatto poi degli appuntamenti diurni, tra cui una ragazza molto carina e simpatica di 30 anni con un ottimo livello di italiano e un'altra di 35 anni (conversazione solo in russo) che è sicuramente la donna più bella con cui sono mai uscito in vita mia. Allo stato attuale ho un livello di confidenza buono con entrambe, ma per motivi vari, tra cui la mancanza di tempo materiale, non c'è stato neanche un bacio. Vi aggiornerò nella prossima discussione.
Ho avuto il tempo di conoscere un mitico GT, @Maxxxxim30, una persona con un ottimo livello di russo e un'esperienza reale e di spessore su tutto l'est Europa. Abbiamo avuto una piacevole conversazione e mi ha anche dispensato di interesssanti contatti telefonici suini, sia pay che free (una è diventata la mia seconda fidanzata a Kiev. Infatti attualmente ho due relazioni in contemporanea qui a Kiev. Ne parlerò nella prossima recensione).
Che dire di Maxxim? Un grande!
Per due sere ho potuto apprezzare la cordialità e professionalità di un GT di enorme esperienza: @Squalo , arrivato con il suo team di altri degni colleghi, che da questo momento chiamerò lo SqualoTeam!
Non scrivo dettagli perché, per descrivere cosa fa e come lo fa, servirebbe un libro. Vi dico solamente che nei locali prenota il tavolo, ordina le bottiglie, invita le ragazze migliori e il risultato è sempre garantito. Grande Squalo!
Siamo stati al Dali Park (locale assolutamente consigliato) e mi sono limonato una bellissima ragazza che ho visto mi hanno invidiato in molti. Numero preso e provato. Però per mancanza di tempo non ho fatto un ulteriore incontro serale, solo messaggi ogni tanto.
Un'altra sera con lo SqualoTeam siamo andati allo Shooters, crtiticato da molti, però io mi sono trovato sempre bene. Dopo mezz'ora, tutto il locale già ci conosceva su tutti e tre i piani!
Io ho rimediato due amiche (che poi ho saputo che si erano conosciute lì) che mi sono baciato a turno.
Abbiamo tutti e 3 bevuto molto e alla fine una ragazza abbastanza ubriaca mi ha detto che doveva andare e mi ha chiesto i soldi per il taxi. Le ho detto di sì e siamo andati fuori. Arrivati davanti al taxi le ho detto che abitavo vicino e era meglio andare a casa mia.
Arrivati da me sono riuscito, senza esborso di denaro, a farmi fare una pompa, e poi stremati ci siamo addormentati. La mattina dopo, sul presto, se ne è andata perché doveva scappare al lavoro.
Siamo in contatto, però non ci siamo potuti incontrare per reciproca mancanza di tempo (devo dire che lei è un po' bruttina e quindi anche per questo non mi sono sforzato per liberarmi).
Nella prossima recensione vi parlerò dei giorni successivi nella città di Dnipro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@polishfucker ciao ! Come stai ? Io tutto bene , l'unico rammarico che ho e che 4 giorni sono davvero pochini per Kiev ! Questa è una città che ha bisogno almeno di due week-end di fila ..allora sì che si scatena l'inferno ! Comunque ci siamo divertiti e spero presto di riavventurarmi in terra Ukra .... alla prossima Polish !!!!
Carissimo @SQUALO!
Piacere reciproco.
Vieni d'inverno quando ci sono meno turisti.
Allora sì che pure le suine che se la tiravano d'estate, poi si mostrano più disponibili...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Anche io aspetto con impazienza il reportage da Dnipro, città che alla fine considero quasi la mia seconda casa
Due cose:
Ti prego non scrivere "1.000 grivna", perchè mi fanno male i denti a leggere!
La valuta ucraina al singolare è la "grivnia", non grivna. La grivna in ucraino è un tipo di ornamento. Lo "nia" finale si pronuncia "gna", come la finale di "fregna" Quindi la pronuncia della valuta al singolare è "GRIV-GNA"
Al plurale (perchè con 1 sola grivnia non convinci nessuna pay ) in italiano diventa "grivnie". Questo secondo le regole italiane di creazione del plurale.
Quindi hai pagato "1.000 grivnie", pronuncia: "MILLE GRIV-GNE"
Seconda cosa:
Come diceva @FlautoMagico "al supermercato alle 8 di mattina non incontrerò mai la stessa fauna che trovo in disco alle 3 di notte.". Il tuo target e il mio, anche a motivo del fatto che ci separa quasi una generazione, sono molto diversi. Discoteche, locali, tavoli, bottiglie, per me sono concetti astratti e lontani come il codice etico dei samurai o i riti di iniziazione dei Rikbaktsa nella foresta amazzonica...
Non vedo l'ora di leggere come va a voi giovani la caccia nella mia cara Dnipro
Grandissima recensione e ricca di contenuti utili. Ho apprezzato molto anche la parte 1 che terro' come i "15 comandamenti per l'Ucraina". Ho gia' fatto questa domanda in passato ricevendo risposte vaghe da altri utenti. Tu come li vedi i neri da quelle parti? E per neri intendo gli afro-americani e afro-subsahariani. Hanno probabilita' di successo alte o fanno piu' fatica perche' c'e' intolleranza e razzismo verso chi non e' europeo?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore_Nero grazie per l'apprezzamento.
Per rispondere alla tua domanda ti dico francamente:
MALE!
Ho osservato molto attentamente la situazione, pensando proprio a te.
Non ho visto in Ucraina neanche una coppia mista camminare per strada.
I neri, di solito nigeriani, sono confinati nell'università di medicina e girano solo tra di loro.
Ci sono neri, turisti americani, che stanno per conto proprio.
Le ragazze nere che vivono qui, sono un po' frustrate per il razzismo latente. Il che vuol dire che nessuno te lo dimostra in faccia, però semplicemente ti ignorano.
Non è proprio il paese giusto per questo tipo di GT.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Peccato, me ne faro' una ragione. Vorra' dire che battezzero' un paese europeo in meno )). Bisogna anche accettare i limiti che un determinato ambiente ti pone e virare su altri lidi. Per esempio sto riscoprendo i nordici e i baltici dove mi son sempre trovato alla grande nonostante le bombe atomiche lanciate dai connazionali piu pessimi. Quelli si che erano paradisi. Al massimo puntero' ucraine al mare ma so gia' che finiro' tra le braccia di qualche russa...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Esattamente. Con le russe va bene. Non tutte sono aperte, però direi che un 50% ormai lo è.
Invece con le Ucraine più parlo con loro e vedo in giro, e più mi convinco che dovrai aspettare un po' di anni prima di programmare una vacanza qui.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
10/09/2017 | 10:04
Kiev | 26-35
Gold
Dopo numerosi insuccessi in terra ucraina, ho quindi messo in pratica la strategia che ho descritto nella mia precedente discussione relativa alla parte teorica di questo viaggio.
Vedi:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136263/10-giorni-tra-kiev-e-dnipro-parte-1-la-teoria/
Primi due giorni in compagnia dell'esimio illustrissimo @IlProfessor69, piacevolissima persona, il quale mi ha accompagnato nell'esplorazione della zona.
Le sere siamo andati al karaoke e devo dire che sono punti di rimorchio ottimi, tutti i giorni della settimana. Ci sono infatti molte donne da sole facilitmente abbordabili.
Noi approcciavamo mandando una bottiglia di spumante al tavolo al quale poi ci univamo per la conversazione. Si può anche andare direttamente senza bottiglia. Tutti i metodi sono buoni, visto che le ragazze sono di solito molto disponibili.
Due serate divertenti, belle ragazze e relativi numeri di telefono presi e provati immediatamente sul posto.
Il terzo giorno ho cominciato a mettere in pratica il punto 5 della teoria: scopare ogni giorno.
Vado quindi a casa di una ragazza trovata su minuet.biz, dopo essermi messo d'accordo su prezzo e prestazione. Il mio budget per le troie è di 1.000 grivna. La ragazza ne chiedeva 600 per il servizio "classico" + 200 per pompa cabrio e altri 200 per sborrata in bocca. Opto ovviamente per il servizio completo!
La ragazza, come al solito, era diversa dalla foto sul sito, però piacevole. Molto ospitale. Abbiamo scopato due volte. Si vedeva che le piaceva e infatti era bagnatissima.
Grande pompino. 1.000 grivna meritati.
Subito dopo, ben rilassato, vado ad un appuntamento con una ragazza conosciuta su Mamba, molto carina, di 32 anni. Passeggiata nel parco e subito grande feeling. Applicando però la regola 7 (non avere fretta), non ho provato a baciarla. Conversazione rigorosamente in russo perché lei non spiccicava neanche una parola in inglese.
Ci siamo visti poi il giorno dopo per andare in spiaggia, lungo il fiume. Due ore prima però (regola 5), ero andato da un'altra puttana da 1.000 grivna, trovata sempre su minuet.biz. Per la spiaggia, avevo portato una tovaglia da mare e dopo un po' che eravamo seduti è scattato il bacio che giustamente lei si aspettava. Meravigliosa e lunga limonata, molto romantica.
Ci siamo poi incamminati verso il centro e, strategicamente, mi sono diretto dentro il cortile dove abitavo dicendo alla ragazza: "abito qui, saliamo?". Lei ha accettato e così abbiamo continuato a casa. Normalmente avrei aspettato il terzo appuntamento, però, in questo caso, c'era talmente tanta carica e attrazione, che ho affrettato i miei tempi.
Comunque la ragazza si sentiva in colpa e non voleva andare fino in fondo. L'ho dovuta convincere per 1 ora prima di farsi scopare, tramite petting, toccamenti e leccamenti vari di figa.
Alla fine ci siamo messi insieme. Assoluta vergogna dei GT: dopo 4 giorni ero già fidanzato!
La storia comunque sta attualmente andando avanti. La ragazza è per me qualcosa di speciale che da diversi anni stavo cercando.
A conferma della regola 7, successivamente, essendo ormai fidanzati e in confidenza, le ho chiesto se avrei potuto baciarla quel primo giorno al parco e lei mi ha risposto che non avrebbe voluto subito.
A causa della relazione, la mia libertà di movimento è diminuta, però non del tutto, visto che lei lavorava e ogni tanto doveva pure tornare a casa, fuori Kiev.
Un giorno siamo andati allo Sky Family Park. C'è una piscina e in generale vi consiglio di andarci d'estate perché è pieno di ragazze da sole o con amiche. Battetevele tutte, una ad una, fino a quando non trovate soddisfazione. Sicuramente rimedierete ottimi contatti.
Nel frattempo ho applicato la regola 2 (Tinder) e ho fatto poi degli appuntamenti diurni, tra cui una ragazza molto carina e simpatica di 30 anni con un ottimo livello di italiano e un'altra di 35 anni (conversazione solo in russo) che è sicuramente la donna più bella con cui sono mai uscito in vita mia. Allo stato attuale ho un livello di confidenza buono con entrambe, ma per motivi vari, tra cui la mancanza di tempo materiale, non c'è stato neanche un bacio. Vi aggiornerò nella prossima discussione.
Ho avuto il tempo di conoscere un mitico GT, @Maxxxxim30, una persona con un ottimo livello di russo e un'esperienza reale e di spessore su tutto l'est Europa. Abbiamo avuto una piacevole conversazione e mi ha anche dispensato di interesssanti contatti telefonici suini, sia pay che free (una è diventata la mia seconda fidanzata a Kiev. Infatti attualmente ho due relazioni in contemporanea qui a Kiev. Ne parlerò nella prossima recensione).
Che dire di Maxxim? Un grande!
Per due sere ho potuto apprezzare la cordialità e professionalità di un GT di enorme esperienza: @Squalo , arrivato con il suo team di altri degni colleghi, che da questo momento chiamerò lo SqualoTeam!
Non scrivo dettagli perché, per descrivere cosa fa e come lo fa, servirebbe un libro. Vi dico solamente che nei locali prenota il tavolo, ordina le bottiglie, invita le ragazze migliori e il risultato è sempre garantito. Grande Squalo!
Siamo stati al Dali Park (locale assolutamente consigliato) e mi sono limonato una bellissima ragazza che ho visto mi hanno invidiato in molti. Numero preso e provato. Però per mancanza di tempo non ho fatto un ulteriore incontro serale, solo messaggi ogni tanto.
Un'altra sera con lo SqualoTeam siamo andati allo Shooters, crtiticato da molti, però io mi sono trovato sempre bene. Dopo mezz'ora, tutto il locale già ci conosceva su tutti e tre i piani!
Io ho rimediato due amiche (che poi ho saputo che si erano conosciute lì) che mi sono baciato a turno.
Abbiamo tutti e 3 bevuto molto e alla fine una ragazza abbastanza ubriaca mi ha detto che doveva andare e mi ha chiesto i soldi per il taxi. Le ho detto di sì e siamo andati fuori. Arrivati davanti al taxi le ho detto che abitavo vicino e era meglio andare a casa mia.
Arrivati da me sono riuscito, senza esborso di denaro, a farmi fare una pompa, e poi stremati ci siamo addormentati. La mattina dopo, sul presto, se ne è andata perché doveva scappare al lavoro.
Siamo in contatto, però non ci siamo potuti incontrare per reciproca mancanza di tempo (devo dire che lei è un po' bruttina e quindi anche per questo non mi sono sforzato per liberarmi).
Nella prossima recensione vi parlerò dei giorni successivi nella città di Dnipro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
SQUALO
10/09/2017 | 17:18
Newbie
@polishfucker ciao ! Come stai ? Io tutto bene , l'unico rammarico che ho e che 4 giorni sono davvero pochini per Kiev ! Questa è una città che ha bisogno almeno di due week-end di fila ..allora sì che si scatena l'inferno ! Comunque ci siamo divertiti e spero presto di riavventurarmi in terra Ukra .... alla prossima Polish !!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESQUALO
10/09/2017 | 17:20
Newbie
@polishfucker continua a scrivere le tue avventure ....le leggo con molto gusto...!
INCONTRA DONNE VICINO A TEPolishFucker
10/09/2017 | 17:26
Kiev | 26-35
Gold
Carissimo @SQUALO!
Piacere reciproco.
Vieni d'inverno quando ci sono meno turisti.
Allora sì che pure le suine che se la tiravano d'estate, poi si mostrano più disponibili...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
10/09/2017 | 17:54
Iași | 36-50
Gold
Bel racconto e bello che possiate conoscervi dal vivo voi GT che frequentate l'Ucraina.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEuropeo
10/09/2017 | 22:51 36-50
Silver
Anche io aspetto con impazienza il reportage da Dnipro, città che alla fine considero quasi la mia seconda casa
Due cose:
Ti prego non scrivere "1.000 grivna", perchè mi fanno male i denti a leggere!
La valuta ucraina al singolare è la "grivnia", non grivna. La grivna in ucraino è un tipo di ornamento. Lo "nia" finale si pronuncia "gna", come la finale di "fregna" Quindi la pronuncia della valuta al singolare è "GRIV-GNA"
Al plurale (perchè con 1 sola grivnia non convinci nessuna pay ) in italiano diventa "grivnie". Questo secondo le regole italiane di creazione del plurale.
Quindi hai pagato "1.000 grivnie", pronuncia: "MILLE GRIV-GNE"
Seconda cosa:
Come diceva @FlautoMagico "al supermercato alle 8 di mattina non incontrerò mai la stessa fauna che trovo in disco alle 3 di notte.". Il tuo target e il mio, anche a motivo del fatto che ci separa quasi una generazione, sono molto diversi. Discoteche, locali, tavoli, bottiglie, per me sono concetti astratti e lontani come il codice etico dei samurai o i riti di iniziazione dei Rikbaktsa nella foresta amazzonica...
Non vedo l'ora di leggere come va a voi giovani la caccia nella mia cara Dnipro
PolishFucker
10/09/2017 | 23:47
Kiev | 26-35
Gold
Grazie @Europeo per la precisazione.
Ho appena pubblicato la recensione di Dnipro che aspettavi.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Viaggiatore_Nero
11/09/2017 | 01:00
Londra | 26-35
Silver
Grandissima recensione e ricca di contenuti utili. Ho apprezzato molto anche la parte 1 che terro' come i "15 comandamenti per l'Ucraina". Ho gia' fatto questa domanda in passato ricevendo risposte vaghe da altri utenti. Tu come li vedi i neri da quelle parti? E per neri intendo gli afro-americani e afro-subsahariani. Hanno probabilita' di successo alte o fanno piu' fatica perche' c'e' intolleranza e razzismo verso chi non e' europeo?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
PolishFucker
11/09/2017 | 01:10
Kiev | 26-35
Gold
@Viaggiatore_Nero grazie per l'apprezzamento.
Per rispondere alla tua domanda ti dico francamente:
MALE!
Ho osservato molto attentamente la situazione, pensando proprio a te.
Non ho visto in Ucraina neanche una coppia mista camminare per strada.
I neri, di solito nigeriani, sono confinati nell'università di medicina e girano solo tra di loro.
Ci sono neri, turisti americani, che stanno per conto proprio.
Le ragazze nere che vivono qui, sono un po' frustrate per il razzismo latente. Il che vuol dire che nessuno te lo dimostra in faccia, però semplicemente ti ignorano.
Non è proprio il paese giusto per questo tipo di GT.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Viaggiatore_Nero
15/09/2017 | 09:36
Londra | 26-35
Silver
Peccato, me ne faro' una ragione. Vorra' dire che battezzero' un paese europeo in meno )). Bisogna anche accettare i limiti che un determinato ambiente ti pone e virare su altri lidi. Per esempio sto riscoprendo i nordici e i baltici dove mi son sempre trovato alla grande nonostante le bombe atomiche lanciate dai connazionali piu pessimi. Quelli si che erano paradisi. Al massimo puntero' ucraine al mare ma so gia' che finiro' tra le braccia di qualche russa...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
PolishFucker
15/09/2017 | 10:01
Kiev | 26-35
Gold
Esattamente. Con le russe va bene. Non tutte sono aperte, però direi che un 50% ormai lo è.
Invece con le Ucraine più parlo con loro e vedo in giro, e più mi convinco che dovrai aspettare un po' di anni prima di programmare una vacanza qui.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-