Ciao ragazzi,da qualche tempo vi seguo ormai,volevo quindi condividere con voi il mio primo viaggio con destinazione Lloret de mar.
Dopo aver letto molte cose positive e molte negative su lloret,ho deciso di andare a tastare il terreno di persona,accompagnato dal mio socio.io 18 e lui 19,ragazzi di bell' aspetto e per niente ITALIOTI.Il mio socio,dopo esserci stato due anni fa,nello stesso periodo(4-11 sett) e aver scopato come un maniaco con delle spagnolite di blanes,ha deciso di riaccompagnarmi in questa terra da lui lasciata con molta nostalgia e forse qualche bambino ahahah. Parliamo di figa,che qui è prevalentemente crucca,slava,francese belga e inglese,con qualche traccia di spagnole e italiane.Ebbene ragazzi oggi è il quinto giorno di vacanza che andiamo al tropics a ballare,dove ragazzi è veramente spaccato di figa,le donne più belle che abbia visto in vita le ho viste qui e non scherzo,ovviamente range di età16-20.Carichi sin dalla prima sera andiamo al tropics e cosi avanti fino ad oggi,purtroppo senza aver ottenuto nulla!!Nemmeno un limone!La cosa che ho notato è che i gruppi scolareschi rovinano l'approccio con la figa,soprattutto balcanica,(gruppi di scolaresche serbe bosniache e slovacche ALLUCINANTI,fighe mai viste).Ogni sera abbiamo il problema/sfiga che appena avvicinatosi al gruppo di fighe in questione queste creano come delle barriere protettive tra di loro e i loro maschi (banda di ritardati tra l'altro,buzzurri e sempre ubriachi e puzzolenti,non capirò mai come le fighe dell'est si accontentino di certi prototipi).Ieri sera schiuma party,eravamo carichi perché con la schiuma apparte toccare i culi e le tette come non ci fosse un domani,si rimorchia più facilmente in linea generale in teoria.Già,in teoria,perché oltre al problema dei gruppi di fighe accompagnati dai loro hooligans,abbiamo avuto la sfortuna di ricevere toccatine interessate,mangiate con gli occhi, appena si provava l'approccio(Where are u from?) loro subito rispondevano gentilmente,per poi allontanarsi (because there is foam)per la schiuma😔😔.In conclusione affrettata,perché tanto abbiamo altri due giorni ma la cosa non cambierà essendomi confrontato già con tutti gli italiani qui,oltretutto il mio socio rimasto sbigottito,essendo fisicatissimo e avendo una ragazza abbastanza figa,non si capacità di questa freddezza,comunque è ottima lloret come meta per divertimenti in generale,ma per la figa io lascerei stare,i tempi sono cambiati,un siciliano mi ha detto ieri che appena venuto 8 anni fa non ha fatto altro che scopare dalla prima sera,mentre ora non riconosce più l'ambiente meeting con le fighe,non ci calcolano spesso perché sempre acconoagnate dai loro boy.Se avete domande scrivete pure,comunque andate nei social club di Barcellona a spaccarvi di ganja così almeno non pensate alle fighe che fanno le melanzane,oltre che andare pay ovvio😊
La recensione in genere si scrive dopo il viaggio (perché potrebbe avvenire il colpo di scena all'ultimo momento), comunque riguardo le est europee con i loro maschi che sono una "banda di ritardati tra l'altro,buzzurri e sempre ubriachi e puzzolenti", purtroppo di devo dire una cosa: a loro vanno bene così.
Ahimè per chi non si è mai mosso dallo stivale sono cose inconcepibili, ma per poter riassumere in poche parole: sono donne di paesi diversi, con valori diversi, e mentalità diverse, che cercano cose differenti in un partner dalle italiane.
Tutte le varie sfaccettature si capiscono solo con il tempo, vari viaggi, la giusta mentalità ed apertura mentale.
Se tutte le girls del pianeta fossero come le nostre connazionali, ci sarebbe solo da suicidarsi .
Comunque l'unico consiglio che ti posso dare è che hai 2 alternative:
1)O ti butti su quelle dei paesi occidentali (molto più facili e predisposte alla one night stand).
2)O diventi amico di qualche maschio est europeo "ritardato, buzzurro, e sempre ubriaco e puzzolente", il quale poi sarà lui a introdurti alle sue amiche.
Ma comunque questa opzione in 2 giorni è impossibile, perciò rimane solo la prima.
Se vuoi scoparti una di quelle "fighe mai viste", ti posso dare un suggerimento:
vai a fare l'uni fuori, con il tempo entrerai nei loro circoli sociali ed avrai accesso anche alle ragazze, a meno che non fai proprio schifo.
Buona fortuna per questi 2 giorni.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Ci andai nel 2012 ed e' forse uno dei posti peggiori che abbia mai visto. Età media imbarazzante nonostante avessi 21 anni, livello medio delle ragazze ancora più imbarazzante, risse e casini.
E tra quelli che facevano più casino dopo gli inglesi c'erano proprio gli italiani, complice il fatto che tranne qualche scorfano ubriaco raccattato non si sa dove, riuscivano a combinare abbastanza poco.
Non so se le cose siano cambiate in meglio tra il 2012 e 2017 ma all'epoca era così.
@traveler97 said:
La recensione in genere si scrive dopo il viaggio (perché potrebbe avvenire il colpo di scena all'ultimo momento), comunque riguardo le est europee con i loro maschi che sono una "banda di ritardati tra l'altro,buzzurri e sempre ubriachi e puzzolenti", purtroppo di devo dire una cosa: a loro vanno bene così.
Ahimè per chi non si è mai mosso dallo stivale sono cose inconcepibili, ma per poter riassumere in poche parole: sono donne di paesi diversi, con valori diversi, e mentalità diverse, che cercano cose differenti in un partner dalle italiane.
Tutte le varie sfaccettature si capiscono solo con il tempo, vari viaggi, la giusta mentalità ed apertura mentale.
Se tutte le girls del pianeta fossero come le nostre connazionali, ci sarebbe solo da suicidarsi .
Sarebbe bello fare un raffronto su cosa "tendenzialmente" vogliono le donne delle varie nazionalità del mondo. Sarebbe più interessante di un testo di sociologia, antropologia o documentario del National Geographic.
Non vado a Lloret de Mar per ragioni anagrafiche ma dai racconti si sente sente che anche lì i giovani non fanno buona caccia.
Se è vero la situazione è inquietante.
Ma quale direzioni hanno preso i giovani, se nell'ambito dell'attuale libertà sessuale, si privano dei piaceri più grandi nei momenti più facili per acquisirli?
Perché queste ragazze vanno in discoteca?
@drcatenaccio per il raffronto credo che ci voglia tempo e personaggi di ben altro calibro ed esperienza, di certo non posso mettermi a farlo io .
Per quanto riguarda "l'attuale libertà sessuale", ancora devo vederla in Italia, ad essere sincero, considerato che per "libertà sessuale" intendo quella che hanno nel mondo anglofono.
Sul "perché queste ragazze vanno in discoteca?" la risposta è semplice ed ovvia:
1)Per alimentare il loro ego in mezzo a mandrie di disperati che venderebbero la madre per mezzo limone.
2)Per poter caricare foto e video su Snapchat/Instagram e far vedere che loro hanno una vita attiva, e magari che sono ricche, perché in genere le foto se le fanno ai tavoli, scroccando la Belvedere da quelli che hanno dovuto fare la colletta per comprarsi la bottiglia. Poi sui vari social network stormi di disperati commenteranno le loro foto sperando invano di essere notati...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
io ci andai nel 2002 per una settimana.
invasione di italioti, risse continue per motivi calcistici
una sera ci fu una maxi rissa tra romanisti contro napoletani con una cinquantina di arresti...ne parlarano anche i Tg italiani (mia mamma mi telefonò preoccupatissima)
nei locali (per colpa di questi italiani) ci schifavano all'entrata facendoci pagare il doppio.
E tutte queste mega tope che te la sbattevano in faccia proprio non le viste..
Credo lo stesso declino lo stiano subendo un po' tutte le località del genere, anche malta credo non sia paragonabile a quello che era fino a qualche anno fa. Secondo me dipende anche dal'avvento dei social, Facebook prima e soprattutto instagram poi, le ragazze hanno già troppe attenzioni online, non hanno più bisogno di cercare altre attenzioni quando vanno a ballare o in vacanza.
Veramente io a malta a luglio 2015, giusto per dirne una, in vacanza da solo e senza stanza (ero in ostello) ne ho scopate 3 in una settimana. Provavo semplicemente a dare una spiegazione razionale a tutti quelli che dicono lloret è finita, malta è finita, ayia napa è finita, magaluf è finita ecc. che di discussioni del genere ce ne sono a non finire qua. Il punto è che se uno non rimorchia fa bene a dare la colpa a se stesso, se però vede che nessuno rimorchia qualche domanda sul luogo se la può pur fare.
Li si trovano le modelle per le sfilate di Jason Voories
Ovviamente e comunque nulla da dire all'autore della recensione : a 19 anni sono ben pochi i posti dove é possibile andare e divertirsi, dato che già sarebbe dura entrare nei locali e che ad agosto- inizio settembre la situazione non é di certo favorevole nemmeno in posti migliori.
@pussylicker
non credo che le più fighe vadono in certi posti e cesse in altri. Anzi più c'è concentramento di genere femminile più c'è la più alta probabibilità di ritrovare gnocche. magari c'è un certo raggruppamento per segmenti d'età o eventualmente nazionalità.
Nella tua recensione hai già la risposta . Ho sempre preferito Calellla e Sitges per una maggiore affluenza di spagnole , ed ho sempre scartato i gruppi di tedesche e anglosassoni .
Ogni anno continuo col leggere di gente che insiste con posti come Lloret e Malaguf ...... Sono posti per gruppi di buzzurri per lo più inglesi alla ricerca di alcool e droghe a basso costo. Provate ogni tanto qualche posto nuovo ; quest'anno c'erano anche Delle recensioni dettagliate su Valencia o Alicante ........ Da parte mia quest'anno sono tornato a Gijon ....
Quest'anno sarei dovuto passare per Valencia , ma alla fine ho preferito tornare in Asturie ho fatto un salto a Benalmadena . A Siviglia qualità gnocca pessima . Recentemente su Valencia sono uscite Delle belle recensioni di valenciano ; personalmente la città è molto bella , ma la gnocca è abbastanza freddina .
@HermanPalomares,
Valencia è un vero gioiellino. Le valenciane mi sono sembrate più carine delle catalane barcellonesi. Mi sorprende questo tuo giudizio negativo SIviglia. Dove trovare le spagnole più belle e soprattutto più socievoli?
Con le catalane mi sono sempre divertito ma le migliori restano sempre le Madrilene . Malaga sicuramente meglio rispetto a Siviglia , ma alla fine le Andaluse sono per lo più big size .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
luschetto
08/09/2017 | 21:35
Newbie
Ciao ragazzi,da qualche tempo vi seguo ormai,volevo quindi condividere con voi il mio primo viaggio con destinazione Lloret de mar.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDopo aver letto molte cose positive e molte negative su lloret,ho deciso di andare a tastare il terreno di persona,accompagnato dal mio socio.io 18 e lui 19,ragazzi di bell' aspetto e per niente ITALIOTI.Il mio socio,dopo esserci stato due anni fa,nello stesso periodo(4-11 sett) e aver scopato come un maniaco con delle spagnolite di blanes,ha deciso di riaccompagnarmi in questa terra da lui lasciata con molta nostalgia e forse qualche bambino ahahah. Parliamo di figa,che qui è prevalentemente crucca,slava,francese belga e inglese,con qualche traccia di spagnole e italiane.Ebbene ragazzi oggi è il quinto giorno di vacanza che andiamo al tropics a ballare,dove ragazzi è veramente spaccato di figa,le donne più belle che abbia visto in vita le ho viste qui e non scherzo,ovviamente range di età16-20.Carichi sin dalla prima sera andiamo al tropics e cosi avanti fino ad oggi,purtroppo senza aver ottenuto nulla!!Nemmeno un limone!La cosa che ho notato è che i gruppi scolareschi rovinano l'approccio con la figa,soprattutto balcanica,(gruppi di scolaresche serbe bosniache e slovacche ALLUCINANTI,fighe mai viste).Ogni sera abbiamo il problema/sfiga che appena avvicinatosi al gruppo di fighe in questione queste creano come delle barriere protettive tra di loro e i loro maschi (banda di ritardati tra l'altro,buzzurri e sempre ubriachi e puzzolenti,non capirò mai come le fighe dell'est si accontentino di certi prototipi).Ieri sera schiuma party,eravamo carichi perché con la schiuma apparte toccare i culi e le tette come non ci fosse un domani,si rimorchia più facilmente in linea generale in teoria.Già,in teoria,perché oltre al problema dei gruppi di fighe accompagnati dai loro hooligans,abbiamo avuto la sfortuna di ricevere toccatine interessate,mangiate con gli occhi, appena si provava l'approccio(Where are u from?) loro subito rispondevano gentilmente,per poi allontanarsi (because there is foam)per la schiuma😔😔.In conclusione affrettata,perché tanto abbiamo altri due giorni ma la cosa non cambierà essendomi confrontato già con tutti gli italiani qui,oltretutto il mio socio rimasto sbigottito,essendo fisicatissimo e avendo una ragazza abbastanza figa,non si capacità di questa freddezza,comunque è ottima lloret come meta per divertimenti in generale,ma per la figa io lascerei stare,i tempi sono cambiati,un siciliano mi ha detto ieri che appena venuto 8 anni fa non ha fatto altro che scopare dalla prima sera,mentre ora non riconosce più l'ambiente meeting con le fighe,non ci calcolano spesso perché sempre acconoagnate dai loro boy.Se avete domande scrivete pure,comunque andate nei social club di Barcellona a spaccarvi di ganja così almeno non pensate alle fighe che fanno le melanzane,oltre che andare pay ovvio😊
traveler97
08/09/2017 | 22:55 26-35
Silver
La recensione in genere si scrive dopo il viaggio (perché potrebbe avvenire il colpo di scena all'ultimo momento), comunque riguardo le est europee con i loro maschi che sono una "banda di ritardati tra l'altro,buzzurri e sempre ubriachi e puzzolenti", purtroppo di devo dire una cosa: a loro vanno bene così.
Ahimè per chi non si è mai mosso dallo stivale sono cose inconcepibili, ma per poter riassumere in poche parole: sono donne di paesi diversi, con valori diversi, e mentalità diverse, che cercano cose differenti in un partner dalle italiane.
Tutte le varie sfaccettature si capiscono solo con il tempo, vari viaggi, la giusta mentalità ed apertura mentale.
Se tutte le girls del pianeta fossero come le nostre connazionali, ci sarebbe solo da suicidarsi .
Comunque l'unico consiglio che ti posso dare è che hai 2 alternative:
1)O ti butti su quelle dei paesi occidentali (molto più facili e predisposte alla one night stand).
2)O diventi amico di qualche maschio est europeo "ritardato, buzzurro, e sempre ubriaco e puzzolente", il quale poi sarà lui a introdurti alle sue amiche.
Ma comunque questa opzione in 2 giorni è impossibile, perciò rimane solo la prima.
Se vuoi scoparti una di quelle "fighe mai viste", ti posso dare un suggerimento:
vai a fare l'uni fuori, con il tempo entrerai nei loro circoli sociali ed avrai accesso anche alle ragazze, a meno che non fai proprio schifo.
Buona fortuna per questi 2 giorni.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
PT91
08/09/2017 | 23:45
Newbie
Ci andai nel 2012 ed e' forse uno dei posti peggiori che abbia mai visto. Età media imbarazzante nonostante avessi 21 anni, livello medio delle ragazze ancora più imbarazzante, risse e casini.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE tra quelli che facevano più casino dopo gli inglesi c'erano proprio gli italiani, complice il fatto che tranne qualche scorfano ubriaco raccattato non si sa dove, riuscivano a combinare abbastanza poco.
Non so se le cose siano cambiate in meglio tra il 2012 e 2017 ma all'epoca era così.
drcatenaccio
09/09/2017 | 09:43
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Sarebbe bello fare un raffronto su cosa "tendenzialmente" vogliono le donne delle varie nazionalità del mondo. Sarebbe più interessante di un testo di sociologia, antropologia o documentario del National Geographic.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdrcatenaccio
09/09/2017 | 11:10
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Non vado a Lloret de Mar per ragioni anagrafiche ma dai racconti si sente sente che anche lì i giovani non fanno buona caccia.
TROVA HOSTESS PER CENESe è vero la situazione è inquietante.
Ma quale direzioni hanno preso i giovani, se nell'ambito dell'attuale libertà sessuale, si privano dei piaceri più grandi nei momenti più facili per acquisirli?
Perché queste ragazze vanno in discoteca?
traveler97
09/09/2017 | 12:12 26-35
Silver
@drcatenaccio per il raffronto credo che ci voglia tempo e personaggi di ben altro calibro ed esperienza, di certo non posso mettermi a farlo io .
Per quanto riguarda "l'attuale libertà sessuale", ancora devo vederla in Italia, ad essere sincero, considerato che per "libertà sessuale" intendo quella che hanno nel mondo anglofono.
Sul "perché queste ragazze vanno in discoteca?" la risposta è semplice ed ovvia:
1)Per alimentare il loro ego in mezzo a mandrie di disperati che venderebbero la madre per mezzo limone.
2)Per poter caricare foto e video su Snapchat/Instagram e far vedere che loro hanno una vita attiva, e magari che sono ricche, perché in genere le foto se le fanno ai tavoli, scroccando la Belvedere da quelli che hanno dovuto fare la colletta per comprarsi la bottiglia. Poi sui vari social network stormi di disperati commenteranno le loro foto sperando invano di essere notati...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Anthony80
09/09/2017 | 12:18
Silver
io ci andai nel 2002 per una settimana.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEinvasione di italioti, risse continue per motivi calcistici
una sera ci fu una maxi rissa tra romanisti contro napoletani con una cinquantina di arresti...ne parlarano anche i Tg italiani (mia mamma mi telefonò preoccupatissima)
nei locali (per colpa di questi italiani) ci schifavano all'entrata facendoci pagare il doppio.
E tutte queste mega tope che te la sbattevano in faccia proprio non le viste..
pussylicker
09/09/2017 | 14:46
Newbie
Credo lo stesso declino lo stiano subendo un po' tutte le località del genere, anche malta credo non sia paragonabile a quello che era fino a qualche anno fa. Secondo me dipende anche dal'avvento dei social, Facebook prima e soprattutto instagram poi, le ragazze hanno già troppe attenzioni online, non hanno più bisogno di cercare altre attenzioni quando vanno a ballare o in vacanza.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
09/09/2017 | 17:01
Roma | 36-50
Gold
Se non scopate è colpa del ciclo delle macchie solari, non di internet!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pussylicker
09/09/2017 | 17:24
Newbie
Veramente io a malta a luglio 2015, giusto per dirne una, in vacanza da solo e senza stanza (ero in ostello) ne ho scopate 3 in una settimana. Provavo semplicemente a dare una spiegazione razionale a tutti quelli che dicono lloret è finita, malta è finita, ayia napa è finita, magaluf è finita ecc. che di discussioni del genere ce ne sono a non finire qua. Il punto è che se uno non rimorchia fa bene a dare la colpa a se stesso, se però vede che nessuno rimorchia qualche domanda sul luogo se la può pur fare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
09/09/2017 | 17:37
Silver
Lloret non é mai nemmeno iniziata, a meno che non ci si accontentasse e molto.
TROVA HOSTESS PER CENEpussylicker
09/09/2017 | 17:43
Newbie
@Marth in questi luoghi si va più per provare a scoparsene tante che per la qualità. È chiaro che nessuno va a malta o lloret per trovare le modelle.
Marth
09/09/2017 | 18:18
Silver
Li si trovano le modelle per le sfilate di Jason Voories
Ovviamente e comunque nulla da dire all'autore della recensione : a 19 anni sono ben pochi i posti dove é possibile andare e divertirsi, dato che già sarebbe dura entrare nei locali e che ad agosto- inizio settembre la situazione non é di certo favorevole nemmeno in posti migliori.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdrcatenaccio
09/09/2017 | 18:37
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@pussylicker
TROVA HOSTESS PER CENEnon credo che le più fighe vadono in certi posti e cesse in altri. Anzi più c'è concentramento di genere femminile più c'è la più alta probabibilità di ritrovare gnocche. magari c'è un certo raggruppamento per segmenti d'età o eventualmente nazionalità.
HermanPalomares
17/09/2017 | 09:11
Silver
Nella tua recensione hai già la risposta . Ho sempre preferito Calellla e Sitges per una maggiore affluenza di spagnole , ed ho sempre scartato i gruppi di tedesche e anglosassoni .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHermanPalomares
17/09/2017 | 09:25
Silver
Ogni anno continuo col leggere di gente che insiste con posti come Lloret e Malaguf ...... Sono posti per gruppi di buzzurri per lo più inglesi alla ricerca di alcool e droghe a basso costo. Provate ogni tanto qualche posto nuovo ; quest'anno c'erano anche Delle recensioni dettagliate su Valencia o Alicante ........ Da parte mia quest'anno sono tornato a Gijon ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSESadico
17/09/2017 | 12:54 36-50
Newbie
@luschetto Quindi se non trombi a Lloret de Mar vai a Barcellona a spaccarti di maria?
TROVA HOSTESS PER CENEMa hai pensato che a Barcellona era più facile scopare?
luschetto
02/10/2017 | 16:47
Newbie
@HermanPalomares ho sentito molte belle cose su Valencia e sevilla per quanto riguarda la figa,confermi?
HermanPalomares
04/10/2017 | 01:32
Silver
Quest'anno sarei dovuto passare per Valencia , ma alla fine ho preferito tornare in Asturie ho fatto un salto a Benalmadena . A Siviglia qualità gnocca pessima . Recentemente su Valencia sono uscite Delle belle recensioni di valenciano ; personalmente la città è molto bella , ma la gnocca è abbastanza freddina .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdrcatenaccio
04/10/2017 | 07:24
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@HermanPalomares,
TROVA HOSTESS PER CENEValencia è un vero gioiellino. Le valenciane mi sono sembrate più carine delle catalane barcellonesi. Mi sorprende questo tuo giudizio negativo SIviglia. Dove trovare le spagnole più belle e soprattutto più socievoli?
HermanPalomares
06/10/2017 | 03:02
Silver
Con le catalane mi sono sempre divertito ma le migliori restano sempre le Madrilene . Malaga sicuramente meglio rispetto a Siviglia , ma alla fine le Andaluse sono per lo più big size .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città