Carissimi, per la mia 50esima recensione ho deciso di raccontarvi quanto mi è successo nel 1988, visto che ormai tanti di voi li sento più come amici che come semplici colleghi amanti della gnocca, ed i più giovani potranno fare attenzione alle furberie femminili.
Pur essendo all'epoca un bel ragazzo, avevo poca esperienza, l'insicurezza derivante da una cattiva situazione economica e la difficoltà di approcciare le stronzissime salentine. All'università avevo conosciuto quella che sarebbe rimasta con me per non poco tempo, di un paesino preistorico della provincia, la mia prima vera ragazza. Bona ma corta e brufolosa, tutte si chiedevano cosa facessi con lei, aveva la mia età ma sembrava avesse dieci anni più di me.
Aveva giocato tanto il fatto che fosse una campagnola, piena di sani principi, concreta, non una "troia" di città (un ragazzo di campagna - Renato Pozzetto), studiava tanto ed era la persona giusta per farmi avanzare nella vita.
Per i primi sei mesi, essendo lei vergine, andavamo di 69 o pompini, ed a me andava anche bene, perchè dovevo rispettare la sua volontà.
Il giorno del suo compleanno, ad ottobre, la Santa decise di darmela, fu un incubo, non entrava, lei piangeva ed io dovevo mantenere l'erezione con la sua tristezza davanti, ma per me bisognava varcare quella soglia perchè io non ero vergine cazzo, ed il culo non voleva darmelo col pretesto che era contronatura o io non adatto.
Tra mille patetici bacettini e rassicurazioni, riesco ad entrare, lei a piangere io scoglionato, alla fine esco e lei si precipito' a mostrarmi il sangue, sulle lenzuola pulite.
Da innamorato, e per non ferirla, le dissi che era stato bellissimo. Eravamo fidanzati a casa, lei era gelosissima (mi strappo' un poster di Pamela Prati dall'armadio), non potevo neanche vedere le commedie all'italiana ed ogni film comico non potevo vederlo, perchè, diceva, "che cosa ti dà?", non li trovava costruttivi.
Una volta urlo' come un'ossessa perchè una collega di università che mi aveva prestato un libro, mi aveva dato un bacetto sulla guancia, al mare si poteva andare solo al posto più brutto, la Pagoda di San Cataldo, dove si riunivano le persone che, poverine, avevano malformazioni. Una talebana. Mi scelse lei il costume da bagno.
Dopo un anno di tortura (a Natale mi obbligo' di vedere "Marcellino pane e vino" mentre c'era Lino Banfi sull'altro canale), son partito in vacanza a Corfù, conosciuto e scopato la danese Pia, ficona immensa, che pero' venne a trovarmi a Lecce, cosi' lei lo seppe e di colpo comincio' ad essere più porca (prima il pompino era il bacino sotto l'ombelico) per paura di perdermi. Mi rese la vita impossibile, veniva al calcetto per controllare, mi telefonava subito dopo che la lasciavo per verificare se io stessi a casa, aveva sempre ragione perchè io l'avevo tradita.
Quando uscivamo, per i negozi, se la commessa era bona, mi chiedeva "l'hai vista?" ed io "SI'!" E lei 'Porco, porco schifoso, mi fai ribrezzo!"
Al negozio successivo, commessa bona, lei "L'hai vista?" Io "NO!" e lei "Bugiardo di merda, sei nato per mentire"
Negozo successivo: "L'hai vista?" "Non so" E lei "non sai mai niente tu, sei finto e falso come Giuda"
All'ennesima incazzatura, la mando affanculo, ma lei, dopo avermi tirato uno schiaffo, pianse e mi disse che si ammazzava se la lasciavo. Porca troia, che situazione, cosa fare, pazza lo era, decido di tenermela e di trombarmi tutta la facoltà ( e cosi' ho fatto, erano solo donne a Lingue)
Un giorno scopro in un suo cassetto, nel paesello dove ero andato per farle una sorpresa, una lettera in cui dichiarava il suo folle amore per tale "Costas", un greco che era tornato in Grecia, "non dimentichero' mai il mio primo uomo" e nello stesso astuccio un'altra lettera in cui chiedeva a tal Tonino, suo ex, di vederlo solo una volta, perchè ancora non l'aveva dimenticato.
Dopo aver detto che erano lettere di sua sorella (stessa grafia eheheh) le dissi che anch'io scopavo a destra e a manca", quindi l'avrei perdonata, ma doveva dirmi tutta la verità. Ebbene, mentre piangeva e si tirava i capelli, mi disse che:
"il giorno della verginità, aveva le mestruazioni, visto che nel paesello non si prendevano le donne non vergini, e lei voleva sposarmi, non me lo poteva dire..."Tonino era il suo ex che ogni tanto gliela metteva in culo, ma visto che io ero più dotato con me non voleva, non ingoiava perchè a Maurizio puzzava lo sperma (a me diceva "non l'ho fatto mai")
Un sorriso mi illumino', dissi tra me e me che la tortura era finita, da quel giorno la mia vita non fu più la stessa, e quando la incontro mi gratto i coglioni e mi piscio dalle risate, credo sia anche pazza perchè parla da sola.
Attenzione a questo famoso imene elastico eheheh, quanto a lei, la ringrazio perchè "chi tortura non prova, libertà non apprezza". Mai rimanere con la prima vera fidanzata, senza termini di paragone non saprai mai qual è la giusta.
Ora esco e vado a vedere le luci, la città è in festa
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
se mi strappava il poster di moana pozzi,la avrei sodomizzata,senza pietà!!!grande @epicuro ho letto tutto con piacere,e qui in italia di storie cosi ce ne sono a bizzeffe
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ancora una volta la melanzana dimostra di aver bisogno di motivazioni extra "coniugali" per tirar fuori lo stimolo porno-sessuale che è in lei. Fascino del potere, competizione con altre donne e via discorrendo...
sia mai che avesse ragione pero' quando ti vietava i filmini trash... per quanto anch' io ne abbia risatissimi ricordi
:-))
mi hanno sempre fatto pensare che forse l' oscar e lo zerbino italico abbiano cominciato ad avere origine proprio da quei momenti li.
I nostri carissimi comici italiani che si contendevano a colpi di retina fighe alla Edwigh e compagnia bella ma che non trombavano praticamente mai. Quello che rimediavano erano schiaffi e calci in forma comica, tipico di quei tempi e di quegli sketch
Grande epicuro mi ricorda una mia ex è strano come molte cose si trovino la vita è una sorta di matrix meglio liberarsi delle pazze kissa se te la sposavi ke fine avresti fatto
Cazzo @epicuro, gelosia a parte mi stai descrivendo l'attuale morosa (lunatica e decisamente sclerata) :( e poi gli amici mi chiedono perchè vado a pay con una bella figa (secondo loro) per le mani
@epicuro. Sei da ammirare per la tua enorme pazienza. Io avrei ucciso per molto meno. Te lo garantisco.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Sto bel racconto dell impareggiabile monsieur @epicuro ( mi son svegliato con sti aggettivi da settimana enigmistica, spero li lavi via il caffe ) vien per rafforzare un mio vecchio preconcetto: mai fidarsi di una vergine o presunta tale.
:-)) @ir_pelato e @bagascia, io penso che l'avreste anche uccisa di botte se vi avessero toccato Ilaria e Moana, purtroppo la sua ottusità non aveva limiti.
@gnoccatoscana, ormai sappiamo come funzionano, ma più che amore è la loro insicurezza e la perenne competizione tra di loro che le fa sbroccare, nella loro stronzaggine hanno bisogno di vedere che piaci ad altre donne per essere sicure che la pecora zerbina rimanga nel recinto, anche se puttaneggiano a destra e a manca.
Quei film poi, niente di più innocente, è come togliere il pallone ad un bambino.
@oasiall, lo sai che mi
vengono i brividi a pensarci, se non fosse stata cosi' stupida da conservare la brutta copia delle lettere che LEI mandava, o fossimo stati nell'era dei messaggi telefonici, non avrei scoperto niente.
Potrei scrivere un libro su tutte le stronzate che ho dovuto subire, tra le peggiori, a 43 gradi di un agosto maledetto del paesello, dopo che tutta la sua famiglia aveva inveito contro di me perchè ero in pantaloncini e maglietta il giorno della festa patronale, mi misero un costume nero intero del vicino di 80 anni morto da tre giorni che aveva la mia taglia, cosi' potevo sfilare a pari eleganza. Oggi rido ma all'epoca bestemmiai in chiesa.
@Mister_X, non preoccuparti, a quel livello ce ne sono pochissime :) a me, oltre alla più brutta che ho avuto, è stata anche la più stronza caratterialmente. se invece la tua è a posto di carattere, anche se non è bella, l'importante è che ti fa stare bene e ti lascia tranquillo per la Champions League e non ti allontana gli amici.
@STENKA, hai gentilmente usato la parola pazienza, nel mio caso puoi tranquillamente parlare di coglionaggine, seppur derivante da nobiltà d'animo e da inesperienza..
Era la triste realtà di quella zona geografica, milioni di maschi e poche donne anche cesse pluridesiderate, cosi' quando una bocca e due tette potevano renderci felici ci si aggrappava come dei cani all'osso senza curarsi delle rotture di coglioni . Ovvio che se fossi stato con un'altra prima di lei avrei potuto capire quanto lei fosse merdosa, ma per noi il sesso era soprattutto estivo grazie a milanesi, emiliane e venete che sbarcavano sulla costa, d'inverno dovevi cercare una tana.
Il vantaggio è che dopo di lei ho assaporato la bellezza di
stare con donne normali, che per me erano speciali, con le quali guardavamo pornazzi, ridevamo a crepapelle, andavamo allo stadio, cose normali che con lei erano impossibili.
@AtiLeong, sono le peggiori, una che ha preso altri cazzi ti sceglie perchè le piaci di più rispetto agli altri, la vera vergine spesso o ha problemi mentali, o un carattere impossibile, oppure è cosi' mostruosa che "mancu li cani".
L'ostentazione di sani principi è pericolosissima, ma tante, spesso brutte, lo fanno apposta per creare diffidenza verso le altre, puttane, solo perchè le altre sono più belle. C'è chi addirittura evita una troppo bella nel caso in cui gli altri si buttino in continuazione, ma come emerge dalla mia storia è una cazzata, anche i cessi possono fare carognate.
Spero che questa storia servirà a qualcun altro che ha ora il problema del ricatto suicidio o accetta cose assurde perchè schiavo del suo uccello, mandatele affanculo se lo meritano, e ricordate questa frase "io al mattino mi devo svegliare col sorriso" :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Magari @Epicuro ... è l'esatto contrario. É anche abbastanza carina, ma ha un carattere impossibile. Certo, non é gelosa nè mi impedisce di vedere gli amici se voglio (salvo farmelo pesare in una maniera incredibile) ma di svegliarsi col sorriso la mattina proprio non se ne parla. Stupida, presuntuosa e ignorante: impossibile viverci vicino, ma in quanto schiavo del mio uccello eccomi lì. Credo che l'unica cosa che riuscirebbe a troncare la situazione sarebbe proprio scoprire che ha altri cazzi.
Misterx se nn stai bene é meglio ke affronti la cosa é inutile vivere una vita di merda con una con cui non stai bene finisci ke poi perdi la salute e poi sono davvero cazzi amari
Purtroppo @Mister_X quando sono belle e danno soddisfazione intima (non era il caso mio) è più difficile allontanarle, poi dipende anche da dove vivi, se è un paesino o una città grande con conseguenti possibilità di ricambio, sappi pero' che le palle sono di pelle e nessuno ha il diritto di squarciarle, con un pretesto od un altro.
Compare @magic_mirror, quando è finita mi sentivo come il protagonista di "Fuga di mezzanotte" quando evade dalla prigione turca :) il mondo si è riaperto, e quando sono partito per l'erasmus a Nantes ho capito che esistono donne più belle, più intelligenti, più disponibili e meno problematiche :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
:-)) e poi se una ti dice, in lacrime, che il culo lo ha dato solo tre volte, significa che sono tremila. Quella lurida contraeva apposta lo sfintere per evitare ogni ingresso, il bravo ragazzo da sposare non doveva sapere :-)) appena me ne andavo apriva il pertugio ed appendeva il cartello "AVANTI UN ALTRO" :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Cmq una volta qua al paesello ho lavorato coi profughi in un centro profughi era pieno di melanzane ke facevano la fila x provare il cazzo nero ahahahahah e a noi italiani manco ci cagavano di striscio li ho visto lo skifo dello skifo e infatti é un anno e mezzo ke non mi bombo un italica
Sono normale caro @oasiall :) rispetto ai suoi ex lei mi vedeva esagerato, ogni donna tende a dire "sei il migliore" anche se quello di prima ha una proboscide, perchè sa che ci lusinga.
Comunque non tutti i neri sono superdotati, io sono stato con una del Benin 10 mesi che mi ha detto che ogni tanto c'è qualche supercalibro (suo fratello 27) ma che questi hanno un'erezione piuttosto orizzontale, non hanno il nostro alzabandiera, certe mattine mi sbatte in testa
:-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Ahahahha sinceramente non so se erano superdotati tra l altro k era anke uno del benin :-):-):-):-):-) ke riscuteva molto successo :-):-):-) qcuno qke virtu sicuramente aveva
a questo proposito ,pubblico questa foto anatomica,per ricordare ciò che le femmine hanno in mezzo alle gambe(oro)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Mamma che angoscia queste storie...questo addentrarsi nei meandri, nelle contorsioni mentali e nei complessi delle donne é un qualcosa di simile ad una castrazione psicologica; poracce loro e poraccio chi ci capita dentro a questi vasi di Pandora.
La prima fidanzata é, salvo rarissime eccezioni, la peggiore delle donne che toccherano ad un uomo in tutta la sua vita...e sebbene di Psychos ne capitino comunque quà e là strada facendo, diciamo che se uno non é trongoloid col tempo impara a riconoscere i sintomi che definiscono questi esseri immondi e ad arginare i danni. Inoltre con l'esperienza gli standards di uno si alzano e semplicemente non si é più disposti ad abbassarsi a certi livelli.
Comunque ce ne sono un botto di donne con questi problemi mentali...ognuna a modo suo, certo; ed alcune lo dissimulano meglio delle altre, sicuro...ma di menti femminili intimamente frantumate ce ne sono in quantità in giro. 8-X
Caro Epicuro che dire? Da emerito docente, hai sfornato un altro testo propedeutico alla formazione del giovane GT. Leggendo mi sembrava di sentire in sottofondo "cara ti amo -risvolti psicologici nei rapporti fra giovani uomini e giovani donne".
Comunque la mia prima vacca, pur essendo altrettanto pazza quanto quella del Compare @epicuro era un po' più spontanea, ed infatti mi disse che aveva già avuto rapporti sessuali con ben due dei sui ex fidanSatini, anche se diceva di non esser mai venuta né sembrava tanto entusiasta del concetto di congresso carnale.
Morale della favola, una mattina facciamo filone al liceo e dopo essere passato dalla farmacia a comprare una confezione da tre preservativi me la porto a casa che tanto mia madre era al lavoro e i miei fratellini a sQuola.
Dei tre preservativi che avevo, i primi due andarono buttati perché un po' per l'emozione ed un po' per l'inesperienza non fui capace di infilarmeli. L'ultimo grazie al Cielo me lo infilò lei, dopodicché procedetti a spaccarle la fessa come nessuno gliel'aveva fatto mai prima di allora; e non solo venne per la prima volta ma sanguinò pure. 8->
A mò di ringraziamento per il servigio offertole, ed anche perché non avevamo più preservativi, prima di sloggiare mi si infilò sotto le lenzuola e me lo ciucciò fino a che le venni in bocca.
Caro @thedriver, consoliamoci in questo modo :-)) col nostro palo verticale d'acciaio, io quest'anno metto anche le decorazioni di natale con stellina sulla cappella.
@bagascia, dopo la commessura labiale posteriore, stamattina ho perlustrato la caruncola imenale e gli orefizi delle ghiandole parauretali
:-))
Compare @Little Thruths, i ditalini mentali che si fanno queste vaginolese ipoattraenti antisborranti non conoscono limiti, dovrebbero andare tutte dallo psichiatra, non dallo psicologo come fanno spesso. Spero che il preservativo te l'abbia infilato direttamente con la bocca :-))
Caro @Matt :) ci sforziamo nel nostro piccolo, ai più giovani, di elargire qualche consiglio che possa agevolare nella conoscenza della psiche di questi ortaggi maledetti da Dio :-)) In fondo si studia la storia per evitare di ripetere gli errori del passato :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@epicuro. Caro Maestro, ho letto la risposta che hai dato a Matt ma, purtroppo, debbo constatare che la "Storia", pur studiandola ed avendola vissuta, elargirla ai giovani d'oggidì serve a ben poco. Visto quel che succede in giro. Peccato.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
solo ora noto il tuo ennesimo topic pieno di sagacia ed ironia allo stesso tempo che racconti come solo tu sai fare con aria scanzonata le tue sempre vicissitudini del passato.
Io anche ne avrei alcune da scriverne, un giorno lo faro' anch'io, purtroppo ora mi tocca completare il trittico mandorlato da me
eseguito durante il mese di Novembre e Dicembre , che se no mi passa pure la voglia,eheheh
ah, mi sono dimenticato di dirti, veramente simpatico questa storia finita bene devo dire.... fanculo le represse melanzane !!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4676
07/12/2013 | 19:20
Gold
Carissimi, per la mia 50esima recensione ho deciso di raccontarvi quanto mi è successo nel 1988, visto che ormai tanti di voi li sento più come amici che come semplici colleghi amanti della gnocca, ed i più giovani potranno fare attenzione alle furberie femminili.
Pur essendo all'epoca un bel ragazzo, avevo poca esperienza, l'insicurezza derivante da una cattiva situazione economica e la difficoltà di approcciare le stronzissime salentine. All'università avevo conosciuto quella che sarebbe rimasta con me per non poco tempo, di un paesino preistorico della provincia, la mia prima vera ragazza. Bona ma corta e brufolosa, tutte si chiedevano cosa facessi con lei, aveva la mia età ma sembrava avesse dieci anni più di me.
Aveva giocato tanto il fatto che fosse una campagnola, piena di sani principi, concreta, non una "troia" di città (un ragazzo di campagna - Renato Pozzetto), studiava tanto ed era la persona giusta per farmi avanzare nella vita.
Per i primi sei mesi, essendo lei vergine, andavamo di 69 o pompini, ed a me andava anche bene, perchè dovevo rispettare la sua volontà.
Il giorno del suo compleanno, ad ottobre, la Santa decise di darmela, fu un incubo, non entrava, lei piangeva ed io dovevo mantenere l'erezione con la sua tristezza davanti, ma per me bisognava varcare quella soglia perchè io non ero vergine cazzo, ed il culo non voleva darmelo col pretesto che era contronatura o io non adatto.
Tra mille patetici bacettini e rassicurazioni, riesco ad entrare, lei a piangere io scoglionato, alla fine esco e lei si precipito' a mostrarmi il sangue, sulle lenzuola pulite.
Da innamorato, e per non ferirla, le dissi che era stato bellissimo. Eravamo fidanzati a casa, lei era gelosissima (mi strappo' un poster di Pamela Prati dall'armadio), non potevo neanche vedere le commedie all'italiana ed ogni film comico non potevo vederlo, perchè, diceva, "che cosa ti dà?", non li trovava costruttivi.
Una volta urlo' come un'ossessa perchè una collega di università che mi aveva prestato un libro, mi aveva dato un bacetto sulla guancia, al mare si poteva andare solo al posto più brutto, la Pagoda di San Cataldo, dove si riunivano le persone che, poverine, avevano malformazioni. Una talebana. Mi scelse lei il costume da bagno.
Dopo un anno di tortura (a Natale mi obbligo' di vedere "Marcellino pane e vino" mentre c'era Lino Banfi sull'altro canale), son partito in vacanza a Corfù, conosciuto e scopato la danese Pia, ficona immensa, che pero' venne a trovarmi a Lecce, cosi' lei lo seppe e di colpo comincio' ad essere più porca (prima il pompino era il bacino sotto l'ombelico) per paura di perdermi. Mi rese la vita impossibile, veniva al calcetto per controllare, mi telefonava subito dopo che la lasciavo per verificare se io stessi a casa, aveva sempre ragione perchè io l'avevo tradita.
Quando uscivamo, per i negozi, se la commessa era bona, mi chiedeva "l'hai vista?" ed io "SI'!" E lei 'Porco, porco schifoso, mi fai ribrezzo!"
Al negozio successivo, commessa bona, lei "L'hai vista?" Io "NO!" e lei "Bugiardo di merda, sei nato per mentire"
Negozo successivo: "L'hai vista?" "Non so" E lei "non sai mai niente tu, sei finto e falso come Giuda"
All'ennesima incazzatura, la mando affanculo, ma lei, dopo avermi tirato uno schiaffo, pianse e mi disse che si ammazzava se la lasciavo. Porca troia, che situazione, cosa fare, pazza lo era, decido di tenermela e di trombarmi tutta la facoltà ( e cosi' ho fatto, erano solo donne a Lingue)
Un giorno scopro in un suo cassetto, nel paesello dove ero andato per farle una sorpresa, una lettera in cui dichiarava il suo folle amore per tale "Costas", un greco che era tornato in Grecia, "non dimentichero' mai il mio primo uomo" e nello stesso astuccio un'altra lettera in cui chiedeva a tal Tonino, suo ex, di vederlo solo una volta, perchè ancora non l'aveva dimenticato.
Dopo aver detto che erano lettere di sua sorella (stessa grafia eheheh) le dissi che anch'io scopavo a destra e a manca", quindi l'avrei perdonata, ma doveva dirmi tutta la verità. Ebbene, mentre piangeva e si tirava i capelli, mi disse che:
"il giorno della verginità, aveva le mestruazioni, visto che nel paesello non si prendevano le donne non vergini, e lei voleva sposarmi, non me lo poteva dire..."Tonino era il suo ex che ogni tanto gliela metteva in culo, ma visto che io ero più dotato con me non voleva, non ingoiava perchè a Maurizio puzzava lo sperma (a me diceva "non l'ho fatto mai")
Un sorriso mi illumino', dissi tra me e me che la tortura era finita, da quel giorno la mia vita non fu più la stessa, e quando la incontro mi gratto i coglioni e mi piscio dalle risate, credo sia anche pazza perchè parla da sola.
Attenzione a questo famoso imene elastico eheheh, quanto a lei, la ringrazio perchè "chi tortura non prova, libertà non apprezza". Mai rimanere con la prima vera fidanzata, senza termini di paragone non saprai mai qual è la giusta.
Ora esco e vado a vedere le luci, la città è in festa
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ir_pelato
07/12/2013 | 19:54
provincia di pisa | 36-50
Gold
se mi avesse strappato il poster d ilaria galassi dalla mia camera in gioventu l avrei presa a schiaffi e poi l avrei sodomizzata a spregio :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bagascia
07/12/2013 | 21:27
monza | 36-50
Gold
se mi strappava il poster di moana pozzi,la avrei sodomizzata,senza pietà!!!grande @epicuro ho letto tutto con piacere,e qui in italia di storie cosi ce ne sono a bizzeffe
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
gnoccatoscana
07/12/2013 | 21:54
Gold
Ancora una volta la melanzana dimostra di aver bisogno di motivazioni extra "coniugali" per tirar fuori lo stimolo porno-sessuale che è in lei. Fascino del potere, competizione con altre donne e via discorrendo...
sia mai che avesse ragione pero' quando ti vietava i filmini trash... per quanto anch' io ne abbia risatissimi ricordi
:-))
mi hanno sempre fatto pensare che forse l' oscar e lo zerbino italico abbiano cominciato ad avere origine proprio da quei momenti li.
I nostri carissimi comici italiani che si contendevano a colpi di retina fighe alla Edwigh e compagnia bella ma che non trombavano praticamente mai. Quello che rimediavano erano schiaffi e calci in forma comica, tipico di quei tempi e di quegli sketch
:-j
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore5808
07/12/2013 | 22:23
Gold
Grande epicuro mi ricorda una mia ex è strano come molte cose si trovino la vita è una sorta di matrix meglio liberarsi delle pazze kissa se te la sposavi ke fine avresti fatto
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
07/12/2013 | 22:26
Gold
Tra l altro ho incontrato una ke voleva la scopassi con le mestruazioni non vi dico lo skifo ma ll epoca pur di scopare facevo anke di queste skifezze
ir_pelato
08/12/2013 | 01:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
@bagascia si vede proprio che siamo colleghi :-D
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Mister_X
08/12/2013 | 04:02
Silver
Cazzo @epicuro, gelosia a parte mi stai descrivendo l'attuale morosa (lunatica e decisamente sclerata) :( e poi gli amici mi chiedono perchè vado a pay con una bella figa (secondo loro) per le mani
TROVA HOSTESS PER CENESTENKA
08/12/2013 | 05:00
Silver
@epicuro. Sei da ammirare per la tua enorme pazienza. Io avrei ucciso per molto meno. Te lo garantisco.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
AtiLeong
08/12/2013 | 09:17
Silver
Sto bel racconto dell impareggiabile monsieur @epicuro ( mi son svegliato con sti aggettivi da settimana enigmistica, spero li lavi via il caffe ) vien per rafforzare un mio vecchio preconcetto: mai fidarsi di una vergine o presunta tale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
08/12/2013 | 11:38
Gold
:-)) @ir_pelato e @bagascia, io penso che l'avreste anche uccisa di botte se vi avessero toccato Ilaria e Moana, purtroppo la sua ottusità non aveva limiti.
@gnoccatoscana, ormai sappiamo come funzionano, ma più che amore è la loro insicurezza e la perenne competizione tra di loro che le fa sbroccare, nella loro stronzaggine hanno bisogno di vedere che piaci ad altre donne per essere sicure che la pecora zerbina rimanga nel recinto, anche se puttaneggiano a destra e a manca.
Quei film poi, niente di più innocente, è come togliere il pallone ad un bambino.
@oasiall, lo sai che mi
vengono i brividi a pensarci, se non fosse stata cosi' stupida da conservare la brutta copia delle lettere che LEI mandava, o fossimo stati nell'era dei messaggi telefonici, non avrei scoperto niente.
Potrei scrivere un libro su tutte le stronzate che ho dovuto subire, tra le peggiori, a 43 gradi di un agosto maledetto del paesello, dopo che tutta la sua famiglia aveva inveito contro di me perchè ero in pantaloncini e maglietta il giorno della festa patronale, mi misero un costume nero intero del vicino di 80 anni morto da tre giorni che aveva la mia taglia, cosi' potevo sfilare a pari eleganza. Oggi rido ma all'epoca bestemmiai in chiesa.
@Mister_X, non preoccuparti, a quel livello ce ne sono pochissime :) a me, oltre alla più brutta che ho avuto, è stata anche la più stronza caratterialmente. se invece la tua è a posto di carattere, anche se non è bella, l'importante è che ti fa stare bene e ti lascia tranquillo per la Champions League e non ti allontana gli amici.
@STENKA, hai gentilmente usato la parola pazienza, nel mio caso puoi tranquillamente parlare di coglionaggine, seppur derivante da nobiltà d'animo e da inesperienza..
Era la triste realtà di quella zona geografica, milioni di maschi e poche donne anche cesse pluridesiderate, cosi' quando una bocca e due tette potevano renderci felici ci si aggrappava come dei cani all'osso senza curarsi delle rotture di coglioni . Ovvio che se fossi stato con un'altra prima di lei avrei potuto capire quanto lei fosse merdosa, ma per noi il sesso era soprattutto estivo grazie a milanesi, emiliane e venete che sbarcavano sulla costa, d'inverno dovevi cercare una tana.
Il vantaggio è che dopo di lei ho assaporato la bellezza di
stare con donne normali, che per me erano speciali, con le quali guardavamo pornazzi, ridevamo a crepapelle, andavamo allo stadio, cose normali che con lei erano impossibili.
@AtiLeong, sono le peggiori, una che ha preso altri cazzi ti sceglie perchè le piaci di più rispetto agli altri, la vera vergine spesso o ha problemi mentali, o un carattere impossibile, oppure è cosi' mostruosa che "mancu li cani".
L'ostentazione di sani principi è pericolosissima, ma tante, spesso brutte, lo fanno apposta per creare diffidenza verso le altre, puttane, solo perchè le altre sono più belle. C'è chi addirittura evita una troppo bella nel caso in cui gli altri si buttino in continuazione, ma come emerge dalla mia storia è una cazzata, anche i cessi possono fare carognate.
Spero che questa storia servirà a qualcun altro che ha ora il problema del ricatto suicidio o accetta cose assurde perchè schiavo del suo uccello, mandatele affanculo se lo meritano, e ricordate questa frase "io al mattino mi devo svegliare col sorriso" :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Mister_X
08/12/2013 | 12:22
Silver
Magari @Epicuro ... è l'esatto contrario. É anche abbastanza carina, ma ha un carattere impossibile. Certo, non é gelosa nè mi impedisce di vedere gli amici se voglio (salvo farmelo pesare in una maniera incredibile) ma di svegliarsi col sorriso la mattina proprio non se ne parla. Stupida, presuntuosa e ignorante: impossibile viverci vicino, ma in quanto schiavo del mio uccello eccomi lì. Credo che l'unica cosa che riuscirebbe a troncare la situazione sarebbe proprio scoprire che ha altri cazzi.
Viaggiatore5808
08/12/2013 | 12:50
Gold
Misterx se nn stai bene é meglio ke affronti la cosa é inutile vivere una vita di merda con una con cui non stai bene finisci ke poi perdi la salute e poi sono davvero cazzi amari
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
08/12/2013 | 14:04
Gold
@epicuro
Maestro, concordo su tutta la linea!
Solo chi ha provato la prigionia può apprezzare in pieno la libertà.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4676
08/12/2013 | 17:11
Gold
Purtroppo @Mister_X quando sono belle e danno soddisfazione intima (non era il caso mio) è più difficile allontanarle, poi dipende anche da dove vivi, se è un paesino o una città grande con conseguenti possibilità di ricambio, sappi pero' che le palle sono di pelle e nessuno ha il diritto di squarciarle, con un pretesto od un altro.
Compare @magic_mirror, quando è finita mi sentivo come il protagonista di "Fuga di mezzanotte" quando evade dalla prigione turca :) il mondo si è riaperto, e quando sono partito per l'erasmus a Nantes ho capito che esistono donne più belle, più intelligenti, più disponibili e meno problematiche :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
master
08/12/2013 | 18:53
Gold
@epicuro storia divertente :)
Ma una che ti dice che il culo non te lo da perchè non sei "adatto" è evidente che ne ha già provati di "adatti" :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore4676
08/12/2013 | 19:12
Gold
Verissimo @master
:-)) e poi se una ti dice, in lacrime, che il culo lo ha dato solo tre volte, significa che sono tremila. Quella lurida contraeva apposta lo sfintere per evitare ogni ingresso, il bravo ragazzo da sposare non doveva sapere :-)) appena me ne andavo apriva il pertugio ed appendeva il cartello "AVANTI UN ALTRO" :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore5808
08/12/2013 | 19:38
Gold
@epicuro ma ke tieni un siluro ke nn te lo voleva far appoggiare :-):-):-):-) aveva paura ke gliel ho sfondavi il culettino :-):-):-):-)
Viaggiatore5808
08/12/2013 | 19:41
Gold
Cmq una volta qua al paesello ho lavorato coi profughi in un centro profughi era pieno di melanzane ke facevano la fila x provare il cazzo nero ahahahahah e a noi italiani manco ci cagavano di striscio li ho visto lo skifo dello skifo e infatti é un anno e mezzo ke non mi bombo un italica
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
08/12/2013 | 19:58
Gold
Sono normale caro @oasiall :) rispetto ai suoi ex lei mi vedeva esagerato, ogni donna tende a dire "sei il migliore" anche se quello di prima ha una proboscide, perchè sa che ci lusinga.
Comunque non tutti i neri sono superdotati, io sono stato con una del Benin 10 mesi che mi ha detto che ogni tanto c'è qualche supercalibro (suo fratello 27) ma che questi hanno un'erezione piuttosto orizzontale, non hanno il nostro alzabandiera, certe mattine mi sbatte in testa
:-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore5808
08/12/2013 | 20:08
Gold
Ahahahha sinceramente non so se erano superdotati tra l altro k era anke uno del benin :-):-):-):-):-) ke riscuteva molto successo :-):-):-) qcuno qke virtu sicuramente aveva
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4908
08/12/2013 | 21:38
Silver
@epicuro
"ma che questi hanno un'erezione piuttosto orizzontale, non hanno il nostro alzabandiera"
=D>
=D>
=D>
=D>
Grande osservazione. Pure io sono arrivato alla stessa conclusione grazie alla mia vita di studi in materia (leggasi visione di pornazzi).
Quando lo dico ai miei amici non ci credono: poveracci loro perchè continuano ad avere un complesso di inferiorità.....
Ciao, grande!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimpatico78
08/12/2013 | 21:38
Silver
Lukas ,chiedono il carnet ... Per vedere che non siano minorenni,e per la tua sicurezza..non ci sono problemi
TROVA HOSTESS PER CENEbagascia
08/12/2013 | 21:50
monza | 36-50
Gold
a questo proposito ,pubblico questa foto anatomica,per ricordare ciò che le femmine hanno in mezzo alle gambe(oro)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore5808
08/12/2013 | 22:02
Gold
Qua si fa lezione anke di anatomia la fetta di pikkiakka fresca ke bontá :-)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
08/12/2013 | 22:16
Gold
Mamma che angoscia queste storie...questo addentrarsi nei meandri, nelle contorsioni mentali e nei complessi delle donne é un qualcosa di simile ad una castrazione psicologica; poracce loro e poraccio chi ci capita dentro a questi vasi di Pandora.
La prima fidanzata é, salvo rarissime eccezioni, la peggiore delle donne che toccherano ad un uomo in tutta la sua vita...e sebbene di Psychos ne capitino comunque quà e là strada facendo, diciamo che se uno non é trongoloid col tempo impara a riconoscere i sintomi che definiscono questi esseri immondi e ad arginare i danni. Inoltre con l'esperienza gli standards di uno si alzano e semplicemente non si é più disposti ad abbassarsi a certi livelli.
Comunque ce ne sono un botto di donne con questi problemi mentali...ognuna a modo suo, certo; ed alcune lo dissimulano meglio delle altre, sicuro...ma di menti femminili intimamente frantumate ce ne sono in quantità in giro. 8-X
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4466
08/12/2013 | 23:33
Silver
Caro Epicuro che dire? Da emerito docente, hai sfornato un altro testo propedeutico alla formazione del giovane GT. Leggendo mi sembrava di sentire in sottofondo "cara ti amo -risvolti psicologici nei rapporti fra giovani uomini e giovani donne".
Money for nothin'
Chicks for free
pistolero
09/12/2013 | 00:13
Gold
Comunque la mia prima vacca, pur essendo altrettanto pazza quanto quella del Compare @epicuro era un po' più spontanea, ed infatti mi disse che aveva già avuto rapporti sessuali con ben due dei sui ex fidanSatini, anche se diceva di non esser mai venuta né sembrava tanto entusiasta del concetto di congresso carnale.
Morale della favola, una mattina facciamo filone al liceo e dopo essere passato dalla farmacia a comprare una confezione da tre preservativi me la porto a casa che tanto mia madre era al lavoro e i miei fratellini a sQuola.
Dei tre preservativi che avevo, i primi due andarono buttati perché un po' per l'emozione ed un po' per l'inesperienza non fui capace di infilarmeli. L'ultimo grazie al Cielo me lo infilò lei, dopodicché procedetti a spaccarle la fessa come nessuno gliel'aveva fatto mai prima di allora; e non solo venne per la prima volta ma sanguinò pure. 8->
A mò di ringraziamento per il servigio offertole, ed anche perché non avevamo più preservativi, prima di sloggiare mi si infilò sotto le lenzuola e me lo ciucciò fino a che le venni in bocca.
:-D
Ah, l'amour! :ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
10/12/2013 | 10:44
Gold
Caro @thedriver, consoliamoci in questo modo :-)) col nostro palo verticale d'acciaio, io quest'anno metto anche le decorazioni di natale con stellina sulla cappella.
@bagascia, dopo la commessura labiale posteriore, stamattina ho perlustrato la caruncola imenale e gli orefizi delle ghiandole parauretali
:-))
Compare @Little Thruths, i ditalini mentali che si fanno queste vaginolese ipoattraenti antisborranti non conoscono limiti, dovrebbero andare tutte dallo psichiatra, non dallo psicologo come fanno spesso. Spero che il preservativo te l'abbia infilato direttamente con la bocca :-))
Caro @Matt :) ci sforziamo nel nostro piccolo, ai più giovani, di elargire qualche consiglio che possa agevolare nella conoscenza della psiche di questi ortaggi maledetti da Dio :-)) In fondo si studia la storia per evitare di ripetere gli errori del passato :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
dragodoro
10/12/2013 | 11:01
Silver
Perdonami @bagascia
.....ma vista l'atmosfera delle feste.
:-D
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore4676
10/12/2013 | 11:02
Gold
:-))Dragodoro, il solito sentimentale :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore5808
10/12/2013 | 11:13
Gold
Ahahahha figa natalizia
TROVA HOSTESS PER CENEdragodoro
10/12/2013 | 11:31
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
STENKA
10/12/2013 | 11:54
Silver
@epicuro. Caro Maestro, ho letto la risposta che hai dato a Matt ma, purtroppo, debbo constatare che la "Storia", pur studiandola ed avendola vissuta, elargirla ai giovani d'oggidì serve a ben poco. Visto quel che succede in giro. Peccato.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore3004
10/12/2013 | 12:00
Gold
@epicuro
solo ora noto il tuo ennesimo topic pieno di sagacia ed ironia allo stesso tempo che racconti come solo tu sai fare con aria scanzonata le tue sempre vicissitudini del passato.
Io anche ne avrei alcune da scriverne, un giorno lo faro' anch'io, purtroppo ora mi tocca completare il trittico mandorlato da me
eseguito durante il mese di Novembre e Dicembre , che se no mi passa pure la voglia,eheheh
ah, mi sono dimenticato di dirti, veramente simpatico questa storia finita bene devo dire.... fanculo le represse melanzane !!