Prendo a pretesto l'ultimo fattaccio di cronaca, due studentesse americane stuprate (dettagli in calce) per un discorso più generale, e cioè che il free nulla ha che fare con la caccia alla femmina ubriaca nei locali, così come il free non ha senso a cuba.
Nulla a che fare dicevo perché il free è seduzione, mentre il colpo di fulmine accade una volta nella vita, e allora tanto vale sposarvela e appendere l'utenza al chiodo.
Ma soprattutto una ragazza ubriaca è incapacitata e quindi per definizione non è consenziente, e quindi avete commesso uno stupro.
Le conseguenze? Oggi come oggi significa che siete alla mercé della tipa, se le gira male può denunciare e rovinarvi la vita. In galera poi si riserva un trattamento particolare, diciamo femminilizzante, a chi ha commesso uno stupro.
Ma parlando per il futuro, la tendenza che viene dagli states è quella di punire d'ufficio qualora la cosa venga scoperta, anche senza denuncia. Personalmente sono poco d'accordo, però queste mode alla fine vengono importate anche qui.
Ho sempre pensato però che alcool e Gnocca proprio come alcool e guida non vanno d'accordo, e propongo di bandire dal forum tutti i racconti dove si parli di ragazze ubriache, sperando che la cosa abbia un riscontro da @Gnoccatravels
ora non so sia questo il caso..le indagini lo confermeranno o meno. (naturalmente se fosse vero i due ragazzi vanno puniti con il massimo della pena...esattamente come i 4 che hanno violentato la ragazza polacca a rimini)
però negli USA ci sono migliaia di casi in cui la ragazza (ubricata e strafatta) si concede al primo che capita e poi la mattina dopo lo denuncia per violenza sessuale..magari dopo essere stata vista dagli amici e per non essere considerata una "zoccola" a vita.
ci sono migliaia di ragazzi rovinati per colpa di queste sciaqquette...magari che non hanno fatto nessuna violenza e credevano di aver avuto un rapporto consenziente..
un altra cosa che puzza abbantanza è che le due ragazze avevano un'assicurazione sullo stupro...
Appunto per questo meglio evitare le ubriache per i motivi sopra detti.
Per quanto riguarda l'assicurazione, un certo stato americano ha bloccato i rimborsi pubblici in caso di aborto anche in caso di stupro, da qui la messa sul mercato di un'assicurazione privata per coprire i notevoli costi dell'aborto in una clinica privata.
Quindi si tratta di un'assicurazione che copre la gravidanza, non lo stupro.
Io penso che i due carabinieri andrebbero radiati solo per aver concesso loro um passaggio. Se volevano fare i buoni potevano chiamare un taxi, se no le chiudevano una notte in guardina per fargli passare la scimmia così come fanno a casa loro negli States. Poi non è la prima volta che le studentesse "del nulla" che vengono in Italia solo a divertirsi con in tasca i soldi di Daddy, restano coinvolte in violenze sessuali perché ubriache e disponibili e poi il giorno dopo sporgono denuncia. Caso per tutti quella sedicente "artista" che dopo aver litigato col fidanzato decise di trascorrere la notte con uno sconosciuto che purtroppo la uccise. Le studentesse americane sono l'espressione del nulla cosmico della cultura odierna di cui quel paese è il massimo rappresentante.
Io quando leggo discussioni come questa mi chiedo ma siete uomini o cosa?
"Ma soprattutto una ragazza ubriaca è incapacitata e quindi per definizione non è consenziente, e quindi avete commesso uno stupro." Cioé tu davvero credi a una cosa del genere? Se la ragazza si regge in piedi, é in grado di camminare, é in grado di capire dove sta andando, é in grado di capire quando uno le parla e rispondere coerentemente é anche in grado di decidere se scopare e con chi scopare. Questa é una questione che mi tocca molto da vicino, io sono esteticamente sopra la media, rimorchiare straniere più o meno ubriache nei locali è la mia specialità, e da questo punto di vista le anglosassoni sono le più troie (ma ho beccato pure turche facili facili, come so di chi ha beccato addirittura iraniane). Ho beccato quelle che stanno tutta la sera a palparti l'uccello in pista, ho beccato quelle che ti chiedono loro di andare a scopare, con le anglosassoni di solito funziona così, ricordo tanti "i wanna do more" "let's go to my room" "let's go to the beach" "have you got a room?" o cose simili, e sarei io lo stupratore perché magari hanno bevuto? Per il resto ho sempre fatto il gentiluomo, ho sempre e dico sempre riaccompagnato la tipa a casa se si poteva andare a piedi, o pagato il taxi se era lontano, ma ripeto se riesce a camminare, capire e rispondere non è stupro. Riguardo il caso di Firenze figura di merda perché? Io non sono responsabile di quello che fanno i carabinieri a Firenze ( se davvero hanno fatto qualcosa di male), non mi rappresentano per nulla. Io di americane ne ho scopate 3 e per 2 di queste credo che gli americani abbiano fatto una figura di merda, non sto a dire i particolari altrimenti sembra che mi voglia vantare, ma sembrava che non vedessero un uomo da una vita.
Riguardo lo stupro di Rimini c'è un abisso tra i 2 casi, in uno ci sono 2 persone che sono finite in ospedale, nell'altro c'è solo la parola di 2 ragazzine ubriache.
@Braveheart68 lasciamo fuori i caramba da questa storia finché non ci sono certezze.
Le americane che vengono in italia, che ringrazio perché importano valuta e regalano bellissime scopate, vengono in italia per divertirsi sotto tutti i punti di vista, e anche per sfuggire alle notevoli pressioni che hanno in patria.
Meglio (o peggio…) di loro al mondo ci sono solo le israeliane, che dopo essersi fatte due anni di servizio militare pensano solo a recuperare. E io proprio a goa sono andato per assisterle nel recupero della funzionalità scopatoria…
Ecco un ottimo articolo che ribadisce il concetto del thread: il rapporto free e il pay sono consensuali, mentre chi si approfitta della tipa incapacitata dell'alcool, perché pensa che "se beve allora poi ci sta", sta messo male, molto male.
Le israeliane? Ma per carità? Ma dove? Se non sei ebreo manco to guardano. A Goa e nei posti dove vanno come backpackers li odiano.....maleducati come pochi. @pussylicker. Io ti dico solo questo. L'alcool ha effetti diversi da persona a persona. Magari una cammina si muove ma se tu le estorci un rapporto sessuale e quella l'indomani ti denuncia dicendo che aveva bevuto e le analisi tossicologiche confermano, tu sei in un tal mare di guano che la metà basta. Spiegalo al giudice poi che sei supwriore alla media. L'anno scorso mi trovavo in un locale di Trastevere e vidi una ragazza tedesca ubriaca che "aveva perso la brocca". Quindi ogni maschio di belle speranze ci provava. Sono intervenuto qualche maschio si è preso una bella spinta, e fuori ho chiamato un taxi. Era molto bella avrei potuto provarci e ci sarei riuscito . Ma una certa "etica" mi impone di evitare chi non è in se. Da sobria sarebbe stato un altro discorso. Odio poi chi si ubriaca per divertimento. Che senso ha ridursi a vomitare e rischiare grosso boh....sarà che sto diventando vecchio. Gente che cade dai balconi gente che viene stuprata o picchiata. E me lo chiamate divertirsi?
@Braveheart68 ma se una non è in sè manco io ci vado. Ma ripeto se è in grado di camminare e ballare, capire e rispondere è pure in grado di decidere se scopare e con chi scopare.
Poi che il giudice mi possa dichiarare colpevole se le trovano 2 goccie d'alcool nel sangue è un'altra cosa. Nei vari regimi delle cazzate tipo stati uniti, regno unito, paesi scandinavi ecc. il giudice ti può dichiarare colpevole pure se non hai mai nemmeno visto la presunta vittima, là sei colpevole a meno che non riesci a provarti innocente. Allora che si fa, ci si lega ad una sedia per tutta la vita? "Vede giudice, posso provare che non l'ho stuprata, ero legato alla sedia come per tutto il resto della mia vita."
@pussylicker non è che a capovolgere il mondo come più ti fa comodo scopi di più. Non hai capito? Sono qui, te lo rispiego.
1) incontri in un locale una tipa che non hai mai visto prima
2) la tipa beve più di un bicchiere, tanto da non superare neanche l'alcooltest (basta poco, le straniere sembrano tollerarlo meglio ma è solo apparenza fidati)
3) non pomiciate nel locale per motivi che non so immaginare e lascio a te
4) scopate non a casa tua per qualunque motivo ma a casa sua.
Ecco fai queste quattro cose in sequenza e ti sei consegnato mani e piedi a una tipa qualunque che può denunciare per stupro in italia e farti condannare. Basta poco come vedi.
Negli states puoi ancora dire che lei era consenziente e cavartela, in italia ormai c'è il pregiudizio che il maschio è cacciatore, cioè stupratore, e non si salvano neanche i caramba.
Ahahahahah negli states puoi ancora cavartela? Ma dove vivi???? Ma se non sapete nulla del mondo ma che scrivete a fare. Negli stati uniti se una che non hai mai visto prima dice che l'hai stuprata ieri notte e tu ieri notte eri a dormire nel tuo letto a casa ma non puoi provare ciò, anche perchè a meno che non hai una telecamera sul letto come fai a provare che stavi a letto, hai ottime possibilità di finire in galera. Negli states addirittura i ricchi non prendono mai l'ascensore con le donne perché queste magicamente vengono stuprate nei 10 secondi di tragitto e le alternative sono o andare in galera perché la condanna in tal caso è automatica o sborsare tanti tanti soldi alla tipa. Paragonare l'Italia agli stati uniti, ma voi siete matti. In Italia, almeno al sud, se una va a denunciare uno stupro i poliziotti quasi la prendono per il culo. Negli stati uniti se una a Los Angeles dice che 5 minuti prima è stata stuprata da un tizio che sta a New York che ha fatto il teletrasporto, dopo 3 minuti da questo arriva la polizia in elicottero che gli butta giù la porta di casa (ovviamente la cosa di Los Angeles e New York la ho romanzata ma siamo quasi a quei livelli). Infine in America molti uomini quando scopano con una le fanno firmare un modulo in cui dichiara che è consenziente e poi lo chiudono in cassaforte per paura che questa lo possa strappare in seguito. Paragonare l'Italia agli US, voi state fuori.
Per farti capire meglio negli stati totalitari delle cazzate il punto 1) non ha nessuna rilevanza, lì addirittura si sono inventati il reato del marito che stupra la moglie, che tu conosca o meno la tipa non ha nessuna rilevanza se non forse come attenuante. Il 2) è ok, il 3) pure non ha nessuna rilevanza, una tipa può pure farti una sega in pista e poi magicamente venire stuprata. Sul 4) io credo che sia meglio andare dalla tipa se non altro perché il giudice le chiederá "perché lo hai fatto venire a casa tua? Perché lo hai fatto entrare?". Se invece andate a casa tua lei potrà dire che l'hai condotta con l'inganno, perché in questi regimi le donne, anche a 40 anni, vengono viste come tante cappuccetto rosso che vengono ingannate dal lupo cattivo. Comunque alla fine o a casa tua o a casa sua fa poca differenza.
@pussylicker hai fatto la lista dei luoghi comuni sugli states che leggi su riviste del cazzo tipo internazionale. Già così mi hai fatto capire che negli states non ci hai mai vissuto.
Almeno tre delle cose che hai scritto riguardano ricchi paranoici che hanno tutto da perdere da una causa, non la gente normale come noi che sono il 99.99% della popolazione.
Il punto 1 è quello più importante, non a caso l'ho messo per prima, perché se non altro ti puoi cercare un testimone (amici o altro) che possono dire che stavate insieme da prima. Se invece ammetti che era la prima volta che la conoscevi ti sei giocato la prima linea di difesa e passi al punto 2. Con il punto 3 dimostri con testimoni (sempre in italia) che la tipa era consenziente. Anche il punto 4 non lo hai capito, prova a pensare prima di parlare, magari ci arrivi da solo questa volta, io lo faccio sempre…
Sono stato in Inghilterra che è molto meno estremo degli stati uniti da questo punto di vista ma molto ma molto ma molto più estremo dell'italia. Come faccio a sapere che è molto meno estremo degli stati uniti? Me lo hanno detto tutti gli americani che ho incontrato là. Sono paranoie dei miliardari? Su internet trovi addirittura la sexual consent form del campus della California, altro che paranoie dei miliardari. In UK addirittura i tassisti mettono le telecamere in macchina perché c'è stata una vera e propria epidemia di accuse false contro di loro, altro che paranoie dei miliardari. Io alle scuole medie facevo a gara con gli altri a chi toccava di più le femmine nell'intervallo, male che va ti beccavi la nota sul diario, in UK o usa la scuola ti avrebbe mandato la polizia a casa a 13 anni. Hai molte più possibilità di farla franca se tu vai a casa sua che il contrario, noncredo si discuta su questo, dimmi perché dovrebbe essere il contrario. Come non si discute sul fatto che l'Italia è molto meno rigida ( o meglio dire meno demenziale) di paesi tipo US, UK, o paesi del nord europa riguardo gli stupri, anche su questo non si discute. Tutte ste cose che dici sui testimoni, la conoscevi o meno ecc. ragioni secondo una mentalità italiana, secondo la legge italiana, nei regimi delle cazzate non ragionano così, per loro è da investigare pure il marito che viene accusato di stupro dalla moglie.
Bene vedo che entri in dettaglio, quindi è più semplice risponderti.
Intanto la situazione dei campus universitari, e ancor più nella california, è diventata estrema proprio perché è il regno dell'ubriacatura e della scopata easy. Nasce proprio da lì l'ideologia del consent, cioè che la tipa prima deve dichiarare a testimoni che vuole scopare, e se non c'è la dichiarazione e cambia idea sei fottuto, a meno di non avere le spalle coperte.
Il discorso può continuare, io sono americano con parenti negli states che ogni tanto vado e trovare, e sono aggiornatissimo sulla situazione là. Ti posso anche dire che il discorso dell'ascensore è giusto una preoccupazione dei ricchi come trump (se ne parlava in italia proprio per un episodio che lo riguarda) se no ovviamente andrebbero deserti.
Il post dei quattro punti come tutto il thread è riferito all'italia per chi non lo avesse capito.
Quanto all'ultimo punto è semplice, se la tipa la incontrate la prima volta, lei è visibilmente incapacitata, neanche ci pomiciate nel locale, e non ci sono testimoni tipo un taxista, può facilmente dire che è stata seguita e che avete messo un piede nella porta. Viceversa è molto più difficile credere che non si sia resa conto di andare a casa vostra, e a quel punto deve spiegare perché ha scelto di seguirvi.
Intanto in rete circolano i commenti più vergognosi, per la serie è sempre colpa della donna, tipo che salire sull'auto dei caramba equivale ad andarsela a cercare(!). Probabilmente sono gli stessi che una volta all'estero ci fanno fare figure di sterco…
E grazie al c...o che quello dell'ascensore è un problema solo dei ricchi, che risarcimento credono di poter ottenere da un barbone? Comunque quella degli stupri falsi è una piaga che va molto oltre i risarcimenti, in questi paesi puoi essere accusato e condannato anche solo perchè la mattina dopo la ragazza si è pentita. Se i 4 punti sono riferiti all'italia allora concordo. Anche sull'ultimo punto, in italia meglio a casa propria, in inghilterra, usa ecc. meglio da lei. Io se sento parlare di stupri su americane penso che al 99% è una cazzata, è come la storia di al lupo al lupo, e poi basta vedere come si comportano. Magari sono il tipo di italiano che fa fare figure di sterco all'estero, non lo so, a me sinceramente non importa molto, però all'estero ogni tanto qualche trombata me la faccio.
Continuano le aggressioni alle turiste che hanno solo la colpa di divertirsi, questa volta in pieno centro a roma. E sono stato pure profetico, guardate il post precedente. Speriamo che in carcere il colpevole tra una doccia e l'altra si ravveda…
chiamatemi razzista, maschilista ecc. (tutte etichette che non significano nulla e che hanno fatto più danni della atomica su hiroshima e nagasaki) ma se mia sorella mi raccontasse una cosa del genere io le darei il resto. Se mia sorella mi dicesse che alle 4 di notte è andata da sola in macchina con uno sconosciuto, per giunta del bangladesh prenderebbe anche la mia dose di schiaffi. Se questa fosse stata mia sorella vi posso giurare che io andrei in tribunale a difendere lui. Siete persone adulte, non delle cappuccetto rosso che vengono ingannate dal lupo nel bosco, se alle 4 di notte da sola, in un paese straniero vai con un cazzo di bangladesh e ti succede qualcosa, che ti serva da lezione per la prossima volta!
@pussylicker è sempre colpa della donna, facile no? Non sarà invece che in finlandia si può fare tutto quello che hai scritto senza andarci di mezzo?
La domanda è allora se ci devono considerare un paese come l'afghanistan o un paese europeo. Perché se la risposta è la prima tenetevi le melanzane allora, che io di risposta preferisco la seconda, anche perché se do un passaggio a una turista vorrei che si fidasse di me, non che ci fossero maschi irrisolti che circolano per le mie strade a farle cambiare idea.
L'articolo di giornale che segue riporta le dichiarazioni degli indagati, che giustificano le loro azioni con il fatto di essere stati invitati a salire, in apparente buona fede. Ora, anche senza considerare le contraddizioni del racconto, torniamo qui al tema del 3d, che è un problema culturale a mio avviso.
Nelle culture anglosassoni ubriacarsi non è un invito a farsi stuprare, così come invitare qualcuno nel proprio appartamento non è un invito a copulare ma solo un modo per prolungare la serata.
Questo non vuol dire che non possa succedere qualcosa, ma anche no. Personalmente sono stato invitato da americane nella loro stanza d'albergo e non è successo nulla.
Per un italiano invece un invito in casa equivale a un invito ad abbassare le mutande. Questo sarà vero con un'italiana forse, ma le anglo se vogliono trombare sanno essere molto più esplicite di così, ad esempio limonando, cosa che non risulta però nell'articolo di giornale.
Ecco un'altra vicenda esemplare e molto in topic di come NON approcciare una ragazza specie se giovane. Leggete bene le due versioni della stessa vicenda per capire il grosso malinteso che sembra sfuggire a molti a digiuno di psicologia.
E speriamo sia la volta buona per far capire...
LEI: "Mi piaceva, ci stavamo divertendo: ma perché questo vorrebbe dover dire qualcosa di più?"
LUI: "Lei ci stava, assolutamente: mi aveva già dato un bacio, avevamo parlato tutta la sera, bevuto insieme, passeggiato, baciati ancora: ci stava, non c'è altro da dire"
Ovviamente tutta la vicenda si ritorce contro chi pratica il free e dell'approccio in strada ne fa una bandiera. Ad esempio qui si parla di coprifuoco… e io pago!
Una donna dovrebbe essere sempre rispettata, a prescindere. Ma se per prudenza anziché accettare passaggi nella notte da sconosciuti o bersi facendosi a merda si fa un po' di attenzione é sempre meglio. Così come è meglio chiudere la casa a chiave, che è vero che nessuno ha il diritto di entrare anche se la lasci apperta, ma se la chiudi sei più tranquillo.
Vero anche la différenza di mentalità. I nord europei sono più evoluti e più indietro allo stesso tempo. Bevono tanto per far cadere la loro timidezza, tabù, quindi é facilissimo conoscere una, ma poi accettano anche che arrivi in camera e ognuno si mette a dormire. Mentalità diverse, mi ricordo una volta la delusione, giovanissimo, di una bella californiana in vacanza a Firenze, con il quale eccitatissimo riuscì a combinare una serata.... Per poi sentirmi dire"siamo usciti in amixizia " cazzo pensai, ma tu esci con uno sconosciuto, che non rivedrai mai, e pensi all amicizia, ma che cazzo di dice il cervello? Ovvio non forzai e accettai, ma la differenza di mentalità è abissale
@cavalinho tu hai reagito bene, la scopata non è garantita come il sei politico, a volte si è promossi e a volte rimandati. Ma c'è chi non capisce e reagisce con lo stupro, spesso ventenni con famiglie oppressive che appartengono a una generazione senza arte ne parte.
Ora non spetta a me dire come gestire il problema, io non sono la boldrini e per ognuno di questi disadattati in giro c'è per motivi anagrafici una 20enne a digiuno di scopate che si fa prendere per fame dal sottoscritto.
Intanto aggiorniamo la contabilità con l'ennesimo stupro nella capitale, comincio a temere che questo 3d non finirà mai:
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
08/09/2017 | 14:09
Roma | 36-50
Gold
Prendo a pretesto l'ultimo fattaccio di cronaca, due studentesse americane stuprate (dettagli in calce) per un discorso più generale, e cioè che il free nulla ha che fare con la caccia alla femmina ubriaca nei locali, così come il free non ha senso a cuba.
Nulla a che fare dicevo perché il free è seduzione, mentre il colpo di fulmine accade una volta nella vita, e allora tanto vale sposarvela e appendere l'utenza al chiodo.
Ma soprattutto una ragazza ubriaca è incapacitata e quindi per definizione non è consenziente, e quindi avete commesso uno stupro.
Le conseguenze? Oggi come oggi significa che siete alla mercé della tipa, se le gira male può denunciare e rovinarvi la vita. In galera poi si riserva un trattamento particolare, diciamo femminilizzante, a chi ha commesso uno stupro.
Ma parlando per il futuro, la tendenza che viene dagli states è quella di punire d'ufficio qualora la cosa venga scoperta, anche senza denuncia. Personalmente sono poco d'accordo, però queste mode alla fine vengono importate anche qui.
Ho sempre pensato però che alcool e Gnocca proprio come alcool e guida non vanno d'accordo, e propongo di bandire dal forum tutti i racconti dove si parli di ragazze ubriache, sperando che la cosa abbia un riscontro da @Gnoccatravels
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2017/09/08/news/firenze_due_ragazze_usa_denunciano_violenza_notte_di_riscontri_e_summit_tra_gli_investigatori-174905961/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
08/09/2017 | 19:59
Roma | 36-50
Gold
Inutile dire che il caso delle due studentesse sta avendo una bruttissima eco, già si parla di "florence rape case", che figura di m…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Anthony80
09/09/2017 | 11:29
Silver
ora non so sia questo il caso..le indagini lo confermeranno o meno. (naturalmente se fosse vero i due ragazzi vanno puniti con il massimo della pena...esattamente come i 4 che hanno violentato la ragazza polacca a rimini)
però negli USA ci sono migliaia di casi in cui la ragazza (ubricata e strafatta) si concede al primo che capita e poi la mattina dopo lo denuncia per violenza sessuale..magari dopo essere stata vista dagli amici e per non essere considerata una "zoccola" a vita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEci sono migliaia di ragazzi rovinati per colpa di queste sciaqquette...magari che non hanno fatto nessuna violenza e credevano di aver avuto un rapporto consenziente..
un altra cosa che puzza abbantanza è che le due ragazze avevano un'assicurazione sullo stupro...
FlautoMagico
09/09/2017 | 11:42
Roma | 36-50
Gold
Appunto per questo meglio evitare le ubriache per i motivi sopra detti.
Per quanto riguarda l'assicurazione, un certo stato americano ha bloccato i rimborsi pubblici in caso di aborto anche in caso di stupro, da qui la messa sul mercato di un'assicurazione privata per coprire i notevoli costi dell'aborto in una clinica privata.
Quindi si tratta di un'assicurazione che copre la gravidanza, non lo stupro.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Braveheart68
09/09/2017 | 14:21
Silver
Io penso che i due carabinieri andrebbero radiati solo per aver concesso loro um passaggio. Se volevano fare i buoni potevano chiamare un taxi, se no le chiudevano una notte in guardina per fargli passare la scimmia così come fanno a casa loro negli States. Poi non è la prima volta che le studentesse "del nulla" che vengono in Italia solo a divertirsi con in tasca i soldi di Daddy, restano coinvolte in violenze sessuali perché ubriache e disponibili e poi il giorno dopo sporgono denuncia. Caso per tutti quella sedicente "artista" che dopo aver litigato col fidanzato decise di trascorrere la notte con uno sconosciuto che purtroppo la uccise. Le studentesse americane sono l'espressione del nulla cosmico della cultura odierna di cui quel paese è il massimo rappresentante.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussylicker
09/09/2017 | 14:31
Newbie
Io quando leggo discussioni come questa mi chiedo ma siete uomini o cosa?
"Ma soprattutto una ragazza ubriaca è incapacitata e quindi per definizione non è consenziente, e quindi avete commesso uno stupro." Cioé tu davvero credi a una cosa del genere? Se la ragazza si regge in piedi, é in grado di camminare, é in grado di capire dove sta andando, é in grado di capire quando uno le parla e rispondere coerentemente é anche in grado di decidere se scopare e con chi scopare. Questa é una questione che mi tocca molto da vicino, io sono esteticamente sopra la media, rimorchiare straniere più o meno ubriache nei locali è la mia specialità, e da questo punto di vista le anglosassoni sono le più troie (ma ho beccato pure turche facili facili, come so di chi ha beccato addirittura iraniane). Ho beccato quelle che stanno tutta la sera a palparti l'uccello in pista, ho beccato quelle che ti chiedono loro di andare a scopare, con le anglosassoni di solito funziona così, ricordo tanti "i wanna do more" "let's go to my room" "let's go to the beach" "have you got a room?" o cose simili, e sarei io lo stupratore perché magari hanno bevuto? Per il resto ho sempre fatto il gentiluomo, ho sempre e dico sempre riaccompagnato la tipa a casa se si poteva andare a piedi, o pagato il taxi se era lontano, ma ripeto se riesce a camminare, capire e rispondere non è stupro. Riguardo il caso di Firenze figura di merda perché? Io non sono responsabile di quello che fanno i carabinieri a Firenze ( se davvero hanno fatto qualcosa di male), non mi rappresentano per nulla. Io di americane ne ho scopate 3 e per 2 di queste credo che gli americani abbiano fatto una figura di merda, non sto a dire i particolari altrimenti sembra che mi voglia vantare, ma sembrava che non vedessero un uomo da una vita.
Riguardo lo stupro di Rimini c'è un abisso tra i 2 casi, in uno ci sono 2 persone che sono finite in ospedale, nell'altro c'è solo la parola di 2 ragazzine ubriache.
FlautoMagico
09/09/2017 | 15:22
Roma | 36-50
Gold
@Braveheart68 lasciamo fuori i caramba da questa storia finché non ci sono certezze.
Le americane che vengono in italia, che ringrazio perché importano valuta e regalano bellissime scopate, vengono in italia per divertirsi sotto tutti i punti di vista, e anche per sfuggire alle notevoli pressioni che hanno in patria.
Meglio (o peggio…) di loro al mondo ci sono solo le israeliane, che dopo essersi fatte due anni di servizio militare pensano solo a recuperare. E io proprio a goa sono andato per assisterle nel recupero della funzionalità scopatoria…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
09/09/2017 | 19:18
Roma | 36-50
Gold
Ecco un ottimo articolo che ribadisce il concetto del thread: il rapporto free e il pay sono consensuali, mentre chi si approfitta della tipa incapacitata dell'alcool, perché pensa che "se beve allora poi ci sta", sta messo male, molto male.
http://www.repubblica.it/cronaca/2017/09/09/news/il_consenso_del_sesso_debole-175012626/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Braveheart68
09/09/2017 | 19:33
Silver
Le israeliane? Ma per carità? Ma dove? Se non sei ebreo manco to guardano. A Goa e nei posti dove vanno come backpackers li odiano.....maleducati come pochi. @pussylicker. Io ti dico solo questo. L'alcool ha effetti diversi da persona a persona. Magari una cammina si muove ma se tu le estorci un rapporto sessuale e quella l'indomani ti denuncia dicendo che aveva bevuto e le analisi tossicologiche confermano, tu sei in un tal mare di guano che la metà basta. Spiegalo al giudice poi che sei supwriore alla media. L'anno scorso mi trovavo in un locale di Trastevere e vidi una ragazza tedesca ubriaca che "aveva perso la brocca". Quindi ogni maschio di belle speranze ci provava. Sono intervenuto qualche maschio si è preso una bella spinta, e fuori ho chiamato un taxi. Era molto bella avrei potuto provarci e ci sarei riuscito . Ma una certa "etica" mi impone di evitare chi non è in se. Da sobria sarebbe stato un altro discorso. Odio poi chi si ubriaca per divertimento. Che senso ha ridursi a vomitare e rischiare grosso boh....sarà che sto diventando vecchio. Gente che cade dai balconi gente che viene stuprata o picchiata. E me lo chiamate divertirsi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
09/09/2017 | 19:37
Silver
Poi von gli americani si perde sempre sia che si ha ragione o torto. Meredith Kercher e il Cermis insegnano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
09/09/2017 | 19:41
Roma | 36-50
Gold
@Braveheart68 ti ha respinto qualche israeliana? Fanno comunella ma basta sapere l'inglese e beccarle da sole e non si fanno problemi.
A goa non sono amati ma io ero disponibile e circonciso…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Braveheart68
09/09/2017 | 19:53
Silver
Abbe se sei circonciso e c'hai er ristorante ar Portico d'ottavia dillo
Comunque con loro più che l'inglese serve il russo....
FlautoMagico
09/09/2017 | 21:37
Roma | 36-50
Gold
Parlano benissimo l'inglese e a portico d'ottavia preferisco il kebabbaro!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pussylicker
10/09/2017 | 01:32
Newbie
@Braveheart68 ma se una non è in sè manco io ci vado. Ma ripeto se è in grado di camminare e ballare, capire e rispondere è pure in grado di decidere se scopare e con chi scopare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoi che il giudice mi possa dichiarare colpevole se le trovano 2 goccie d'alcool nel sangue è un'altra cosa. Nei vari regimi delle cazzate tipo stati uniti, regno unito, paesi scandinavi ecc. il giudice ti può dichiarare colpevole pure se non hai mai nemmeno visto la presunta vittima, là sei colpevole a meno che non riesci a provarti innocente. Allora che si fa, ci si lega ad una sedia per tutta la vita? "Vede giudice, posso provare che non l'ho stuprata, ero legato alla sedia come per tutto il resto della mia vita."
FlautoMagico
10/09/2017 | 09:59
Roma | 36-50
Gold
@pussylicker non è che a capovolgere il mondo come più ti fa comodo scopi di più. Non hai capito? Sono qui, te lo rispiego.
1) incontri in un locale una tipa che non hai mai visto prima
2) la tipa beve più di un bicchiere, tanto da non superare neanche l'alcooltest (basta poco, le straniere sembrano tollerarlo meglio ma è solo apparenza fidati)
3) non pomiciate nel locale per motivi che non so immaginare e lascio a te
4) scopate non a casa tua per qualunque motivo ma a casa sua.
Ecco fai queste quattro cose in sequenza e ti sei consegnato mani e piedi a una tipa qualunque che può denunciare per stupro in italia e farti condannare. Basta poco come vedi.
Negli states puoi ancora dire che lei era consenziente e cavartela, in italia ormai c'è il pregiudizio che il maschio è cacciatore, cioè stupratore, e non si salvano neanche i caramba.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pussylicker
10/09/2017 | 10:30
Newbie
Ahahahahah negli states puoi ancora cavartela? Ma dove vivi???? Ma se non sapete nulla del mondo ma che scrivete a fare. Negli stati uniti se una che non hai mai visto prima dice che l'hai stuprata ieri notte e tu ieri notte eri a dormire nel tuo letto a casa ma non puoi provare ciò, anche perchè a meno che non hai una telecamera sul letto come fai a provare che stavi a letto, hai ottime possibilità di finire in galera. Negli states addirittura i ricchi non prendono mai l'ascensore con le donne perché queste magicamente vengono stuprate nei 10 secondi di tragitto e le alternative sono o andare in galera perché la condanna in tal caso è automatica o sborsare tanti tanti soldi alla tipa. Paragonare l'Italia agli stati uniti, ma voi siete matti. In Italia, almeno al sud, se una va a denunciare uno stupro i poliziotti quasi la prendono per il culo. Negli stati uniti se una a Los Angeles dice che 5 minuti prima è stata stuprata da un tizio che sta a New York che ha fatto il teletrasporto, dopo 3 minuti da questo arriva la polizia in elicottero che gli butta giù la porta di casa (ovviamente la cosa di Los Angeles e New York la ho romanzata ma siamo quasi a quei livelli). Infine in America molti uomini quando scopano con una le fanno firmare un modulo in cui dichiara che è consenziente e poi lo chiudono in cassaforte per paura che questa lo possa strappare in seguito. Paragonare l'Italia agli US, voi state fuori.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussylicker
10/09/2017 | 11:13
Newbie
Per farti capire meglio negli stati totalitari delle cazzate il punto 1) non ha nessuna rilevanza, lì addirittura si sono inventati il reato del marito che stupra la moglie, che tu conosca o meno la tipa non ha nessuna rilevanza se non forse come attenuante. Il 2) è ok, il 3) pure non ha nessuna rilevanza, una tipa può pure farti una sega in pista e poi magicamente venire stuprata. Sul 4) io credo che sia meglio andare dalla tipa se non altro perché il giudice le chiederá "perché lo hai fatto venire a casa tua? Perché lo hai fatto entrare?". Se invece andate a casa tua lei potrà dire che l'hai condotta con l'inganno, perché in questi regimi le donne, anche a 40 anni, vengono viste come tante cappuccetto rosso che vengono ingannate dal lupo cattivo. Comunque alla fine o a casa tua o a casa sua fa poca differenza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
10/09/2017 | 17:03
Roma | 36-50
Gold
@pussylicker hai fatto la lista dei luoghi comuni sugli states che leggi su riviste del cazzo tipo internazionale. Già così mi hai fatto capire che negli states non ci hai mai vissuto.
Almeno tre delle cose che hai scritto riguardano ricchi paranoici che hanno tutto da perdere da una causa, non la gente normale come noi che sono il 99.99% della popolazione.
Ma per favooore!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
10/09/2017 | 17:04
Roma | 36-50
Gold
Il punto 1 è quello più importante, non a caso l'ho messo per prima, perché se non altro ti puoi cercare un testimone (amici o altro) che possono dire che stavate insieme da prima. Se invece ammetti che era la prima volta che la conoscevi ti sei giocato la prima linea di difesa e passi al punto 2. Con il punto 3 dimostri con testimoni (sempre in italia) che la tipa era consenziente. Anche il punto 4 non lo hai capito, prova a pensare prima di parlare, magari ci arrivi da solo questa volta, io lo faccio sempre…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pussylicker
10/09/2017 | 18:33
Newbie
Sono stato in Inghilterra che è molto meno estremo degli stati uniti da questo punto di vista ma molto ma molto ma molto più estremo dell'italia. Come faccio a sapere che è molto meno estremo degli stati uniti? Me lo hanno detto tutti gli americani che ho incontrato là. Sono paranoie dei miliardari? Su internet trovi addirittura la sexual consent form del campus della California, altro che paranoie dei miliardari. In UK addirittura i tassisti mettono le telecamere in macchina perché c'è stata una vera e propria epidemia di accuse false contro di loro, altro che paranoie dei miliardari. Io alle scuole medie facevo a gara con gli altri a chi toccava di più le femmine nell'intervallo, male che va ti beccavi la nota sul diario, in UK o usa la scuola ti avrebbe mandato la polizia a casa a 13 anni. Hai molte più possibilità di farla franca se tu vai a casa sua che il contrario, noncredo si discuta su questo, dimmi perché dovrebbe essere il contrario. Come non si discute sul fatto che l'Italia è molto meno rigida ( o meglio dire meno demenziale) di paesi tipo US, UK, o paesi del nord europa riguardo gli stupri, anche su questo non si discute. Tutte ste cose che dici sui testimoni, la conoscevi o meno ecc. ragioni secondo una mentalità italiana, secondo la legge italiana, nei regimi delle cazzate non ragionano così, per loro è da investigare pure il marito che viene accusato di stupro dalla moglie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
10/09/2017 | 19:39
Roma | 36-50
Gold
Bene vedo che entri in dettaglio, quindi è più semplice risponderti.
Intanto la situazione dei campus universitari, e ancor più nella california, è diventata estrema proprio perché è il regno dell'ubriacatura e della scopata easy. Nasce proprio da lì l'ideologia del consent, cioè che la tipa prima deve dichiarare a testimoni che vuole scopare, e se non c'è la dichiarazione e cambia idea sei fottuto, a meno di non avere le spalle coperte.
Il discorso può continuare, io sono americano con parenti negli states che ogni tanto vado e trovare, e sono aggiornatissimo sulla situazione là. Ti posso anche dire che il discorso dell'ascensore è giusto una preoccupazione dei ricchi come trump (se ne parlava in italia proprio per un episodio che lo riguarda) se no ovviamente andrebbero deserti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
10/09/2017 | 19:50
Roma | 36-50
Gold
Il post dei quattro punti come tutto il thread è riferito all'italia per chi non lo avesse capito.
Quanto all'ultimo punto è semplice, se la tipa la incontrate la prima volta, lei è visibilmente incapacitata, neanche ci pomiciate nel locale, e non ci sono testimoni tipo un taxista, può facilmente dire che è stata seguita e che avete messo un piede nella porta. Viceversa è molto più difficile credere che non si sia resa conto di andare a casa vostra, e a quel punto deve spiegare perché ha scelto di seguirvi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
10/09/2017 | 20:41
Roma | 36-50
Gold
Intanto in rete circolano i commenti più vergognosi, per la serie è sempre colpa della donna, tipo che salire sull'auto dei caramba equivale ad andarsela a cercare(!). Probabilmente sono gli stessi che una volta all'estero ci fanno fare figure di sterco…
www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-saranno-state-loro-fare-zoccole-quot-social-valanga-155839.htm
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pussylicker
11/09/2017 | 00:08
Newbie
E grazie al c...o che quello dell'ascensore è un problema solo dei ricchi, che risarcimento credono di poter ottenere da un barbone? Comunque quella degli stupri falsi è una piaga che va molto oltre i risarcimenti, in questi paesi puoi essere accusato e condannato anche solo perchè la mattina dopo la ragazza si è pentita. Se i 4 punti sono riferiti all'italia allora concordo. Anche sull'ultimo punto, in italia meglio a casa propria, in inghilterra, usa ecc. meglio da lei. Io se sento parlare di stupri su americane penso che al 99% è una cazzata, è come la storia di al lupo al lupo, e poi basta vedere come si comportano. Magari sono il tipo di italiano che fa fare figure di sterco all'estero, non lo so, a me sinceramente non importa molto, però all'estero ogni tanto qualche trombata me la faccio.
FlautoMagico
11/09/2017 | 10:43
Roma | 36-50
Gold
Si comportano così perché a casa loro non rischiano di finire stuprate. Vai poi a spiegare loro che qui ci stanno i lupi, nostrani e d'importazione…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
11/09/2017 | 20:38
Roma | 36-50
Gold
Continuano le aggressioni alle turiste che hanno solo la colpa di divertirsi, questa volta in pieno centro a roma. E sono stato pure profetico, guardate il post precedente. Speriamo che in carcere il colpevole tra una doccia e l'altra si ravveda…
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/09/11/news/roma_picchia_e_violenta_turista_finlandese_arrestato_giovane_di_23_anni-175215798/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pussylicker
12/09/2017 | 10:00
Newbie
chiamatemi razzista, maschilista ecc. (tutte etichette che non significano nulla e che hanno fatto più danni della atomica su hiroshima e nagasaki) ma se mia sorella mi raccontasse una cosa del genere io le darei il resto. Se mia sorella mi dicesse che alle 4 di notte è andata da sola in macchina con uno sconosciuto, per giunta del bangladesh prenderebbe anche la mia dose di schiaffi. Se questa fosse stata mia sorella vi posso giurare che io andrei in tribunale a difendere lui. Siete persone adulte, non delle cappuccetto rosso che vengono ingannate dal lupo nel bosco, se alle 4 di notte da sola, in un paese straniero vai con un cazzo di bangladesh e ti succede qualcosa, che ti serva da lezione per la prossima volta!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
12/09/2017 | 10:52
Roma | 36-50
Gold
@pussylicker è sempre colpa della donna, facile no? Non sarà invece che in finlandia si può fare tutto quello che hai scritto senza andarci di mezzo?
La domanda è allora se ci devono considerare un paese come l'afghanistan o un paese europeo. Perché se la risposta è la prima tenetevi le melanzane allora, che io di risposta preferisco la seconda, anche perché se do un passaggio a una turista vorrei che si fidasse di me, non che ci fossero maschi irrisolti che circolano per le mie strade a farle cambiare idea.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
13/09/2017 | 14:11
Roma | 36-50
Gold
L'articolo di giornale che segue riporta le dichiarazioni degli indagati, che giustificano le loro azioni con il fatto di essere stati invitati a salire, in apparente buona fede. Ora, anche senza considerare le contraddizioni del racconto, torniamo qui al tema del 3d, che è un problema culturale a mio avviso.
Nelle culture anglosassoni ubriacarsi non è un invito a farsi stuprare, così come invitare qualcuno nel proprio appartamento non è un invito a copulare ma solo un modo per prolungare la serata.
Questo non vuol dire che non possa succedere qualcosa, ma anche no. Personalmente sono stato invitato da americane nella loro stanza d'albergo e non è successo nulla.
Per un italiano invece un invito in casa equivale a un invito ad abbassare le mutande. Questo sarà vero con un'italiana forse, ma le anglo se vogliono trombare sanno essere molto più esplicite di così, ad esempio limonando, cosa che non risulta però nell'articolo di giornale.
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2017/09/13/news/firenze_anche_il_secondo_carabiniere_ammette_il_rapporto_ma_nega_lo_stupro-175366357/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
13/09/2017 | 17:28
Roma | 36-50
Gold
Ecco un'altra vicenda esemplare e molto in topic di come NON approcciare una ragazza specie se giovane. Leggete bene le due versioni della stessa vicenda per capire il grosso malinteso che sembra sfuggire a molti a digiuno di psicologia.
E speriamo sia la volta buona per far capire...
LEI: "Mi piaceva, ci stavamo divertendo: ma perché questo vorrebbe dover dire qualcosa di più?"
LUI: "Lei ci stava, assolutamente: mi aveva già dato un bacio, avevamo parlato tutta la sera, bevuto insieme, passeggiato, baciati ancora: ci stava, non c'è altro da dire"
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/09/13/news/roma_turista_belga_denuncia_un_tentato_stupro_sulle_scale_del_campidoglio-175385525/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
13/09/2017 | 19:56
Roma | 36-50
Gold
Ovviamente tutta la vicenda si ritorce contro chi pratica il free e dell'approccio in strada ne fa una bandiera. Ad esempio qui si parla di coprifuoco… e io pago!
http://m.dagospia.com/dopo-l-ennesimo-caso-di-stupro-a-roma-ecco-tutte-le-zone-piu-a-rischio-per-le-donne-156113
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Braveheart68
13/09/2017 | 23:30
Silver
Pussylicker. Ciò che hai detto ti qualifica per quel che sei. E non aggiungo altro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
14/09/2017 | 20:56
Roma | 36-50
Gold
Se offrite da bere a una ragazza straniera e lei rifiuta, ora sapete perché…
http://m.dagospia.com/dall-ambasciata-usa-a-quella-finlandese-tutti-i-consigli-anti-stupro-per-le-turiste-in-italia-156167
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
18/09/2017 | 17:20
Silver
Una donna dovrebbe essere sempre rispettata, a prescindere. Ma se per prudenza anziché accettare passaggi nella notte da sconosciuti o bersi facendosi a merda si fa un po' di attenzione é sempre meglio. Così come è meglio chiudere la casa a chiave, che è vero che nessuno ha il diritto di entrare anche se la lasci apperta, ma se la chiudi sei più tranquillo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVero anche la différenza di mentalità. I nord europei sono più evoluti e più indietro allo stesso tempo. Bevono tanto per far cadere la loro timidezza, tabù, quindi é facilissimo conoscere una, ma poi accettano anche che arrivi in camera e ognuno si mette a dormire. Mentalità diverse, mi ricordo una volta la delusione, giovanissimo, di una bella californiana in vacanza a Firenze, con il quale eccitatissimo riuscì a combinare una serata.... Per poi sentirmi dire"siamo usciti in amixizia " cazzo pensai, ma tu esci con uno sconosciuto, che non rivedrai mai, e pensi all amicizia, ma che cazzo di dice il cervello? Ovvio non forzai e accettai, ma la differenza di mentalità è abissale
FlautoMagico
18/09/2017 | 18:58
Roma | 36-50
Gold
@cavalinho tu hai reagito bene, la scopata non è garantita come il sei politico, a volte si è promossi e a volte rimandati. Ma c'è chi non capisce e reagisce con lo stupro, spesso ventenni con famiglie oppressive che appartengono a una generazione senza arte ne parte.
Ora non spetta a me dire come gestire il problema, io non sono la boldrini e per ognuno di questi disadattati in giro c'è per motivi anagrafici una 20enne a digiuno di scopate che si fa prendere per fame dal sottoscritto.
Intanto aggiorniamo la contabilità con l'ennesimo stupro nella capitale, comincio a temere che questo 3d non finirà mai:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/09/18/news/roma_donna_tedesca_violentata_e_legata_nuda_a_un_palo_a_villa_borghese-175835019/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.