@stenka putroppo in questo sito alcuni alzano spesso i toni non capisco perche tanto alla fine ognuno ha le sue idee tutte queste energie basse odio invidia minacce mah io vorrei conoscere le persone condividerne le esperienze sarebbe bello e interessante farlo putroppo poi si degenera e dispiace
@oasiall. Vedi caro amico queste sono le occasioni dove si manifesta maggiormente "Il Potere della Tastiera", e cioè, quando, barricati invisibilmente dietro una tastiera, ci si arroga il diritto di permettersi di tutto, insultare, minacciare, fare il Superman, il Tuttologo, il Sapientone, etc.etc etc. Il bello è che il più delle volte quando si incontrano "de visu" queste persone sono delle emerite MMMerde (con 3 M). Dispiace ma, putroppo, è così.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Un conto è parlare al passato delle donne dell'est europa, altro ben diverso è volgere lo sguardo alle tedesche, nederlandesi e scandinave...io sono romagnolo e posso dirvi che è vero che le nordiche negli anni 80 arrivavano sulla costa con lo stereotipo del latin lover italiano e desiderose di divertirsi...invece non mi riesce difficile pensare che sia una grande montatura la tesi per cui sotto regimi comunisti (in PL preferiscono parlare però di socialismo reale ;) ) bastasse andare con una valigia piena di calze ed avere le donne ai piedi, mi pare proprio una boiata pazzesca...le cose sono leggermente cambiate dopo il crollo del muro di Berlino allorchè le fanciulle hanno cominciato a viaggiare e guarda caso sono arrivate in massa dalle mie parti sulla costa romagnola con i loro vecchi torpedoni e mentre le polacche erano più difficili (limonare si, trombare ni o no), le cecoslovacche erano decisamente più disinibite (stiamo parlando degli anni 90)... :-D
@oasiall in effetti lui ha un suo website e ha pure scritto qualche libro. Puoi trovare facilmente i riferimenti qui su GT.
@STENKA di sicuro Louis ha un pessimo carattere ma ha anche subito molte provocazioni. Le dava e le prendeva. Per me è una perdita perché era originale e indipendente.
Per quanto riguarda Loui conoscendolo so per certo che era sua intenzione uscire da GT e i suoi ultimi interventi avevano la finalità di essere definitivamente bannati in modo da non dover leggere certe boiate su est Europa e l'infinita diatriba free/pay...non ho condiviso questo operato ma lo posso comprendere visto che in passato è stato più volte provocato e stranamente si colpevolizza sempre e solo la risposta senza andare alla fonte del problema ;)
Qualcuno parla di vedersi vis a vis ed io dico che la cosa è buona e giusta e consentirebbe di capire finalmente chi ci troviamo difronte perchè spesso ho avuto la sensazione di presenze di fake ben costruiti con maschere ad hoc....purtroppo so già che questo rimarrà una pia illusione perchè difficilmente il leone da tastiera vuole mostrare nel reale il suo vero volto da pecorella smarrita, il Pawel è sempre a disposizione :))
concordo con il discorso della riviera romagnola io sono stato svezzato da una tedesca in quel di Cesenatico :-D ormai tanti anni fà,ma la prima volta non si dimentica :">
@oasiall, mi hai frainteso.. Io non parlo di incontro scontro ma di vedersi dal vivo per capire chi si ha realmente difronte, la virtualità spesso mente ;)
Loui ha un carattere difficile ma è più vero di tanti che fanno l'amico e poi scopri che dietro le spalle te ne dicono di tutti i colori... Immagino di non essere l'unico a vederla in questo modo :)
Eh si...Superman da Tastiera, leoni Ruggenti perennemente on-line H24, Tuttologi Onniscenti di Varia' Umanita', Fotografi col dono dell'ubiquita', Menestrelli di racconti FAKE tutti balli e champagne, Grandi Scopatori Free, passanti dal Pay, usufruendo dell'Indi-pay tout court. Viaggiatori Globali peripatetici da Atlante De-Agostini...Eh gia'. 8->
Che fantastica storia e' la Vita ( Cit.)...Che Splendido Florilegio di Persone, cose Opere ed Omissioni GT !!! :-))
E CMQ, Un consiglio...
:-)) ;-) :-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Tashkent inverno 1995. 10 gradi sottozero, odore di metano in strada, per via della benzina povera di ottani bruciata male dai carburatori delle scassate Ziguli' (la nostra fiat 124).
Quasi mezzanotte e cammino da solo ansioso sulla neve ghiacciata. In giro neanche un anima, a parte i poliziotti in mimetica. Attraverso un parco e giungo all'Hotel Uzbekistan, dove mi hanno detto che c'è vita. L'androne quasi buio non è incoraggiante con il suo cupo silenzio. Ma al piano di sotto c'è un bar-discoteca.
Mi siedo al bancone, prendo una coca e guardo le ragazze, carine ma con l'aria annoiata. La maggior parte di loro è già in compagnia. Un paio mi si avvicinano ma declino gentilmente. Mi piace l'aiuto barista, giovanissima, che mi guarda con gli occhioni dolci. Ma non parla una parola di inglese. Il barista mi spiega che non posso portarmela via perché deve lavorare fino alle 3.
Resto li', faccio amicizia con lui e intanto curo lei, che continua a sciogliermi con i sui sguardi e i suoi sorrisi. Dopo un bel po' con una mancia convinco il barista a liberarla. Lei ride, ma dice che non vuole venire via con me, ha vergogna. Ci mettiamo un po' a convincerla.
Finalmente usciamo io e lei, è bellissima nel suo cappottino striminzito e la tengo stretta per riscaldarla. Lei mi parla in russo io rispondo in italiano. Non possiamo capirci, ridiamo e basta. Fermiamo una Ziguli' che per un dollaro ci porta al mio hotel ma lei mi fa capire che non vuole salire in camera, e fa proseguire il "taxi" fino a casa sua.
Entriamo in silenzio, credo ci sia qualcuno che dorme nell'altra stanza. La sua cameretta è modesta ma calda e accogliente, con le coperte e le tendine rosa e piena di orsacchiotti. Resto fino alle 7 del mattino. La saluto pensando che devo partire nel pomeriggio, quindi forse la vedro' ancora quando tornero' a Tashkent, dopo qualche mese.
La andro' a cercare al bar dell Hotel Uzbekistan...
ragazzi purtroppo dopo l'ultimo intervento suicida l ho dovuto bannare per forza, in ogni caso mi spiace sempre bannare gli utenti anche se Loui se lo è meritato dopo molti interventi a sproposito; poi come dice @pawel bisognerebbe approfondire la nascita degli attacchi però vi giuro che per noi è umanamente impossibile avere questa puntualità e profondità di azione e dobbiamo per forza applicare una minima di regolamento insindacabile che tra l'altro abbiamo scritto insieme appena abbiamo preso in mano Gnoccatravels...spero che almeno siate contenti di come stiamo gestendo il forum, vi garantisco che ognuno di noi si sta impegnando al massimo
@Gnoccatravel: state facendo benissimo, andate avanti così. Sono d'accordo che un forum debba servire per scambiare idee ed esperienze, scherzi e piccole prese in giro e debba essere il più possibile libero. Però credo sia opportuno mantenere una certa "leggerezza". Certi interventi offensivi o troppo presuntuosi hanno il solo risultato di creare polemiche ed allontanare gli utenti.
Concordo e quoto la sintetica ma esaustiva analisi esposta da @talandro. E aggiungo che era ormai ampiamente noto da tempo che al personaggio in questione interessava, in sostanza, propinare i propri "prodotti" e "metodi" -a pagamento ovviamente- cavalcando l'onda dell'indiscusso successo di questo forum: infatti poi chiunque se ne mostrava direttamente od indirettamente interessato, roito, sfigato o gran chiavettiere che fosse non faceva differenza, mentre quando altri contestavano o dissentivano, venivano puntualmente bollati (appunto) come roiti-sfigati-morti di figa, etc. senza minimo ritegno ed oltrepassando volutamente ogni limite della più elementare decenza.
La storiella dell'autoban accampata da qualcuno poi porta un grossolano retrogusto al placebo.
La trovata della digitazione della frase "bannatemi Gnoccatravels" etc. etc. la interpreto invece come un palese "harakiri" forzato dal solo fatto che fosse soltanto questione di tempo affinchè si vedesse preclusa ogni possibile via di scampo, ad opera della moderazione, dopo che avrebbe appurato tra vari coloriti insulti, anche atti di bullismo e reali minacce dirette all'indirizzo di un'altro utente. Questa piattaforma non è un far-west, e su questo concorderemo tutti. Spero!
@Gnoccatravels, le poche righe del buon @talandro si esprimono più di 1000 belle parole. Mi associo all'elogio da egli esternato con l'augurio che anche tutti gli altri utenti apprezzino l'ottimo lavoro quotidianamente da voi svolto. ;-)
@taladro,@trombamico. Pur condividendo le vostre opinioni penso vada anche detto che a volte bisognerebbe anche dare una limatina alle unghie di chi, spesso, interviene, anche senza motivo, ergendosi a Giudice Supremo di tutto e di tutti, manco fossimo al Consiglio di Sicurezza dell'ONU od al processo di Norimberga, scatenando a volte reazioni, diciamo così, "vivaci".
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@mattiad, torniamo al topic e siccome hai chiesto di raccontare un viaggio del passato remoto il Pawel cercherà di ricordare la bellissima esperienza vissuta con 5 amici ferraresi (eccezion fatta per uno persi di vista) circa 25 anni fa... siamo quindi alla preistoria e per questo il racconto ahimè sarà breve perché i ricordi sono offuscati dal trascorrere del tempo.
Il Pawel non ancora ventenne prima di iniziare il secondo anno all'università di Bologna decide assieme a 5 amici in un afosa estate di fine anni 80 di fare un viaggio in Europa che avrà inizio dopo ferragosto e si concluderà a malincuore dopo 3 settimane. Il mezzo utilizzato per gli spostamenti e' il treno e per questo viene acquistato un biglietto valido all'interno dell'allora CEE che consente viaggi illimitati in seconda classe, stiamo parlando del leggendario INTERRAIL :-D
Provvisti di biglietto del treno valido per un mese e costato circa 300000 lire, carta europea per gli ostelli e sacco a pelo i 6 ragazzi partono da Ferrara e vivranno una esperienza straordinaria che per certi versi ricorderà il bellissimo film Fandango con Kevin Costner in cui l'amicizia e "l'amore" diventano pilastri del viaggio on the road.... Nella nebbia il vecchio Pawel ricorda i posti toccati durante il viaggio: la costa azzurra in particolare Nizza, Monaco Montecarlo e Cannes, Parigi, Bruxelles, Amsterdam, Copenaghen, Amburgo, Hannover, Monaco e Salisburgo.... Per la gnocca però una francesina e una danese sono rimaste impresse nella memoria del Pawel attraverso alcune foto sbiadite dal tempo ma nitide nel cuore :)
No tranqui @oasiall ...e' che il Nonno @Pawel non e' uso alla tecnologia spinta tipo caricare foto !!!
:-)) ...soprattutto se ancora non ha preso la pasticchetta... :-j
...Bene Pablo, io roba " Antica " poca...e dove la vado a prendere. tra trasferimenti, cose buttate, lasciate e menefreghismo vario, molto si e' perso nel tempo.
E l'altra volta in ItaGlia ho pure rotto il vecchio Hard Disk, dove avevo qualcosa...Bah !!!
ps: porca Miseria, hai proprio l'animo del rigattiere...ma come fai, io dopo un po' butto tutto !!! Il biglietto Interail... :)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Comunque caro @aurelius qualcosa ancora si conserva ma purtroppo non tutto e anche certe foto sono andate disperse... Ma il viaggio interrail non potevo proprio cestinarlo, il mio personale Fandango :)
@oasiall, non avevo inteso correttamente la tua risata prima, comunque certi ricordi seppur offuscati dal tempo sono proprio belli :)
Si, ma anche vestiario, cose, biglietti, tu magari lo fai con criterio...Certo anche io fino a qualche anno fa'. Pero' e' proprio che non ci penso, non mi viene di tenere le cose...Bah !!! :-??
Un salutone, e copriti col Plaid!!! :-D
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Tra l altro le due girls hanno il cappotto uguale figurati oggi se le vedi due ke si mettono lo stesso cappotto :-)@aurelius ank io non conservo nulla xke poi mi viene la maliconia ho sul cell la foto della prima puttana ke ho scopato 2 volte
prima o poi la devo cancellare :-) pawel io sono cosi pure nella vita normale sto sempre col sorriso nonostante le cose negative della vita pero conservo sempre anke la cortesia e la gentilezza nobili virtu ke mi hanno insegnato gli hare krisha :-)
Grazie @orgasmico se vi interessa scrivero qke post ke parla della mia vita non so se è pertinente farlo su questo forumil ieri stavo buttando su una bozza ke ho kiamato l iniziazione devo scrivo di come sono finito in questo tunnel di gnokke pay vediamo un po scrivere non è facile
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore5808
11/12/2013 | 12:37
Gold
@stenka putroppo in questo sito alcuni alzano spesso i toni non capisco perche tanto alla fine ognuno ha le sue idee tutte queste energie basse odio invidia minacce mah io vorrei conoscere le persone condividerne le esperienze sarebbe bello e interessante farlo putroppo poi si degenera e dispiace
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
11/12/2013 | 12:45
Silver
@oasiall. Vedi caro amico queste sono le occasioni dove si manifesta maggiormente "Il Potere della Tastiera", e cioè, quando, barricati invisibilmente dietro una tastiera, ci si arroga il diritto di permettersi di tutto, insultare, minacciare, fare il Superman, il Tuttologo, il Sapientone, etc.etc etc. Il bello è che il più delle volte quando si incontrano "de visu" queste persone sono delle emerite MMMerde (con 3 M). Dispiace ma, putroppo, è così.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Pawel
11/12/2013 | 13:17
Gold
Un conto è parlare al passato delle donne dell'est europa, altro ben diverso è volgere lo sguardo alle tedesche, nederlandesi e scandinave...io sono romagnolo e posso dirvi che è vero che le nordiche negli anni 80 arrivavano sulla costa con lo stereotipo del latin lover italiano e desiderose di divertirsi...invece non mi riesce difficile pensare che sia una grande montatura la tesi per cui sotto regimi comunisti (in PL preferiscono parlare però di socialismo reale ;) ) bastasse andare con una valigia piena di calze ed avere le donne ai piedi, mi pare proprio una boiata pazzesca...le cose sono leggermente cambiate dopo il crollo del muro di Berlino allorchè le fanciulle hanno cominciato a viaggiare e guarda caso sono arrivate in massa dalle mie parti sulla costa romagnola con i loro vecchi torpedoni e mentre le polacche erano più difficili (limonare si, trombare ni o no), le cecoslovacche erano decisamente più disinibite (stiamo parlando degli anni 90)... :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4466
11/12/2013 | 13:34
Silver
@oasiall in effetti lui ha un suo website e ha pure scritto qualche libro. Puoi trovare facilmente i riferimenti qui su GT.
@STENKA di sicuro Louis ha un pessimo carattere ma ha anche subito molte provocazioni. Le dava e le prendeva. Per me è una perdita perché era originale e indipendente.
Money for nothin'
Chicks for free
Pawel
11/12/2013 | 13:35
Gold
Per quanto riguarda Loui conoscendolo so per certo che era sua intenzione uscire da GT e i suoi ultimi interventi avevano la finalità di essere definitivamente bannati in modo da non dover leggere certe boiate su est Europa e l'infinita diatriba free/pay...non ho condiviso questo operato ma lo posso comprendere visto che in passato è stato più volte provocato e stranamente si colpevolizza sempre e solo la risposta senza andare alla fonte del problema ;)
Qualcuno parla di vedersi vis a vis ed io dico che la cosa è buona e giusta e consentirebbe di capire finalmente chi ci troviamo difronte perchè spesso ho avuto la sensazione di presenze di fake ben costruiti con maschere ad hoc....purtroppo so già che questo rimarrà una pia illusione perchè difficilmente il leone da tastiera vuole mostrare nel reale il suo vero volto da pecorella smarrita, il Pawel è sempre a disposizione :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
11/12/2013 | 13:42
Gold
@pawel ma invece ke di incontri di pugilato si facessero incontri di scopaggio non sarebbe meglio :-)
efo
11/12/2013 | 13:49
Gold
@Pawel
concordo con il discorso della riviera romagnola io sono stato svezzato da una tedesca in quel di Cesenatico :-D ormai tanti anni fà,ma la prima volta non si dimentica :">
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
11/12/2013 | 13:52
Gold
@oasiall, mi hai frainteso.. Io non parlo di incontro scontro ma di vedersi dal vivo per capire chi si ha realmente difronte, la virtualità spesso mente ;)
Loui ha un carattere difficile ma è più vero di tanti che fanno l'amico e poi scopri che dietro le spalle te ne dicono di tutti i colori... Immagino di non essere l'unico a vederla in questo modo :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2470
11/12/2013 | 14:03
Gold
Eh si...Superman da Tastiera, leoni Ruggenti perennemente on-line H24, Tuttologi Onniscenti di Varia' Umanita', Fotografi col dono dell'ubiquita', Menestrelli di racconti FAKE tutti balli e champagne, Grandi Scopatori Free, passanti dal Pay, usufruendo dell'Indi-pay tout court. Viaggiatori Globali peripatetici da Atlante De-Agostini...Eh gia'. 8->
Che fantastica storia e' la Vita ( Cit.)...Che Splendido Florilegio di Persone, cose Opere ed Omissioni GT !!! :-))
E CMQ, Un consiglio...
:-)) ;-) :-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
mattiad
11/12/2013 | 16:48
Newbie
Nessuno mi ha ancora recensito però un suo viaggio passato (remoto)....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtaladro
11/12/2013 | 19:20
Silver
Un borioso maleducato e saccente in meno nel caso migliore. Un frustrato smanettatore da computer nel caso peggiore. Meglio che non sia più presente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4466
11/12/2013 | 19:38
Silver
Tashkent inverno 1995. 10 gradi sottozero, odore di metano in strada, per via della benzina povera di ottani bruciata male dai carburatori delle scassate Ziguli' (la nostra fiat 124).
Quasi mezzanotte e cammino da solo ansioso sulla neve ghiacciata. In giro neanche un anima, a parte i poliziotti in mimetica. Attraverso un parco e giungo all'Hotel Uzbekistan, dove mi hanno detto che c'è vita. L'androne quasi buio non è incoraggiante con il suo cupo silenzio. Ma al piano di sotto c'è un bar-discoteca.
Mi siedo al bancone, prendo una coca e guardo le ragazze, carine ma con l'aria annoiata. La maggior parte di loro è già in compagnia. Un paio mi si avvicinano ma declino gentilmente. Mi piace l'aiuto barista, giovanissima, che mi guarda con gli occhioni dolci. Ma non parla una parola di inglese. Il barista mi spiega che non posso portarmela via perché deve lavorare fino alle 3.
Resto li', faccio amicizia con lui e intanto curo lei, che continua a sciogliermi con i sui sguardi e i suoi sorrisi. Dopo un bel po' con una mancia convinco il barista a liberarla. Lei ride, ma dice che non vuole venire via con me, ha vergogna. Ci mettiamo un po' a convincerla.
Finalmente usciamo io e lei, è bellissima nel suo cappottino striminzito e la tengo stretta per riscaldarla. Lei mi parla in russo io rispondo in italiano. Non possiamo capirci, ridiamo e basta. Fermiamo una Ziguli' che per un dollaro ci porta al mio hotel ma lei mi fa capire che non vuole salire in camera, e fa proseguire il "taxi" fino a casa sua.
Entriamo in silenzio, credo ci sia qualcuno che dorme nell'altra stanza. La sua cameretta è modesta ma calda e accogliente, con le coperte e le tendine rosa e piena di orsacchiotti. Resto fino alle 7 del mattino. La saluto pensando che devo partire nel pomeriggio, quindi forse la vedro' ancora quando tornero' a Tashkent, dopo qualche mese.
La andro' a cercare al bar dell Hotel Uzbekistan...
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore5808
11/12/2013 | 19:53
Gold
Wow che storia @matt
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
11/12/2013 | 23:11
Admin
ragazzi purtroppo dopo l'ultimo intervento suicida l ho dovuto bannare per forza, in ogni caso mi spiace sempre bannare gli utenti anche se Loui se lo è meritato dopo molti interventi a sproposito; poi come dice @pawel bisognerebbe approfondire la nascita degli attacchi però vi giuro che per noi è umanamente impossibile avere questa puntualità e profondità di azione e dobbiamo per forza applicare una minima di regolamento insindacabile che tra l'altro abbiamo scritto insieme appena abbiamo preso in mano Gnoccatravels...spero che almeno siate contenti di come stiamo gestendo il forum, vi garantisco che ognuno di noi si sta impegnando al massimo
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
taladro
12/12/2013 | 00:29
Silver
@Gnoccatravel: state facendo benissimo, andate avanti così. Sono d'accordo che un forum debba servire per scambiare idee ed esperienze, scherzi e piccole prese in giro e debba essere il più possibile libero. Però credo sia opportuno mantenere una certa "leggerezza". Certi interventi offensivi o troppo presuntuosi hanno il solo risultato di creare polemiche ed allontanare gli utenti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3299
12/12/2013 | 03:02
Newbie
Concordo e quoto la sintetica ma esaustiva analisi esposta da @talandro. E aggiungo che era ormai ampiamente noto da tempo che al personaggio in questione interessava, in sostanza, propinare i propri "prodotti" e "metodi" -a pagamento ovviamente- cavalcando l'onda dell'indiscusso successo di questo forum: infatti poi chiunque se ne mostrava direttamente od indirettamente interessato, roito, sfigato o gran chiavettiere che fosse non faceva differenza, mentre quando altri contestavano o dissentivano, venivano puntualmente bollati (appunto) come roiti-sfigati-morti di figa, etc. senza minimo ritegno ed oltrepassando volutamente ogni limite della più elementare decenza.
La storiella dell'autoban accampata da qualcuno poi porta un grossolano retrogusto al placebo.
La trovata della digitazione della frase "bannatemi Gnoccatravels" etc. etc. la interpreto invece come un palese "harakiri" forzato dal solo fatto che fosse soltanto questione di tempo affinchè si vedesse preclusa ogni possibile via di scampo, ad opera della moderazione, dopo che avrebbe appurato tra vari coloriti insulti, anche atti di bullismo e reali minacce dirette all'indirizzo di un'altro utente. Questa piattaforma non è un far-west, e su questo concorderemo tutti. Spero!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3299
12/12/2013 | 03:31
Newbie
@Gnoccatravels, le poche righe del buon @talandro si esprimono più di 1000 belle parole. Mi associo all'elogio da egli esternato con l'augurio che anche tutti gli altri utenti apprezzino l'ottimo lavoro quotidianamente da voi svolto. ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
12/12/2013 | 07:52
Silver
@taladro,@trombamico. Pur condividendo le vostre opinioni penso vada anche detto che a volte bisognerebbe anche dare una limatina alle unghie di chi, spesso, interviene, anche senza motivo, ergendosi a Giudice Supremo di tutto e di tutti, manco fossimo al Consiglio di Sicurezza dell'ONU od al processo di Norimberga, scatenando a volte reazioni, diciamo così, "vivaci".
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore4466
12/12/2013 | 11:13
Silver
Grazie @oasiall sono contento che sia piaciuta a te. Qualcun altro invece l'ha bocciata...:-))
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore5808
12/12/2013 | 11:22
Gold
Ma qua non si apprezza mai niente :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
12/12/2013 | 15:14
Gold
@mattiad, torniamo al topic e siccome hai chiesto di raccontare un viaggio del passato remoto il Pawel cercherà di ricordare la bellissima esperienza vissuta con 5 amici ferraresi (eccezion fatta per uno persi di vista) circa 25 anni fa... siamo quindi alla preistoria e per questo il racconto ahimè sarà breve perché i ricordi sono offuscati dal trascorrere del tempo.
Il Pawel non ancora ventenne prima di iniziare il secondo anno all'università di Bologna decide assieme a 5 amici in un afosa estate di fine anni 80 di fare un viaggio in Europa che avrà inizio dopo ferragosto e si concluderà a malincuore dopo 3 settimane. Il mezzo utilizzato per gli spostamenti e' il treno e per questo viene acquistato un biglietto valido all'interno dell'allora CEE che consente viaggi illimitati in seconda classe, stiamo parlando del leggendario INTERRAIL :-D
Provvisti di biglietto del treno valido per un mese e costato circa 300000 lire, carta europea per gli ostelli e sacco a pelo i 6 ragazzi partono da Ferrara e vivranno una esperienza straordinaria che per certi versi ricorderà il bellissimo film Fandango con Kevin Costner in cui l'amicizia e "l'amore" diventano pilastri del viaggio on the road.... Nella nebbia il vecchio Pawel ricorda i posti toccati durante il viaggio: la costa azzurra in particolare Nizza, Monaco Montecarlo e Cannes, Parigi, Bruxelles, Amsterdam, Copenaghen, Amburgo, Hannover, Monaco e Salisburgo.... Per la gnocca però una francesina e una danese sono rimaste impresse nella memoria del Pawel attraverso alcune foto sbiadite dal tempo ma nitide nel cuore :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
12/12/2013 | 16:18
Gold
Ahaahha @pawel vogliamo vedere le foto :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
12/12/2013 | 19:18
Gold
@oasiall, non mi pareva così divertente il mio racconto....ad ogni modo vediamo cosa sono riuscito a trovare ora tra i vecchi ricordi....
il mitico biglietto interrail
l'amichetta danese bionda
Ora toccherebbe agli altri vecchi mostrare reperti archeologici invece spesso è solo bla bla bla ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
12/12/2013 | 19:25
Gold
Viaggiatore5808
12/12/2013 | 19:25
Gold
Non riesco a vedere le foto cmq la mia risata non voleva essere offensiva pero mi mette allegria sentire racconti di vekkie zingarate :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
12/12/2013 | 19:27
Gold
Adesso le vedo le ragazzine acqua e sapone di una volta fa un certo effetto abituato ai troioni di oggi molto carina la mora
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
12/12/2013 | 19:28
Gold
Viaggiatore2470
12/12/2013 | 19:31
Gold
No tranqui @oasiall ...e' che il Nonno @Pawel non e' uso alla tecnologia spinta tipo caricare foto !!!
:-)) ...soprattutto se ancora non ha preso la pasticchetta... :-j
...Bene Pablo, io roba " Antica " poca...e dove la vado a prendere. tra trasferimenti, cose buttate, lasciate e menefreghismo vario, molto si e' perso nel tempo.
E l'altra volta in ItaGlia ho pure rotto il vecchio Hard Disk, dove avevo qualcosa...Bah !!!
ps: porca Miseria, hai proprio l'animo del rigattiere...ma come fai, io dopo un po' butto tutto !!! Il biglietto Interail... :)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Pawel
12/12/2013 | 19:40
Gold
Le avevo caricate proprio bene :-D
Comunque caro @aurelius qualcosa ancora si conserva ma purtroppo non tutto e anche certe foto sono andate disperse... Ma il viaggio interrail non potevo proprio cestinarlo, il mio personale Fandango :)
@oasiall, non avevo inteso correttamente la tua risata prima, comunque certi ricordi seppur offuscati dal tempo sono proprio belli :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
12/12/2013 | 19:47
Gold
Si, ma anche vestiario, cose, biglietti, tu magari lo fai con criterio...Certo anche io fino a qualche anno fa'. Pero' e' proprio che non ci penso, non mi viene di tenere le cose...Bah !!! :-??
Un salutone, e copriti col Plaid!!! :-D
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore5808
12/12/2013 | 20:10
Gold
Tra l altro le due girls hanno il cappotto uguale figurati oggi se le vedi due ke si mettono lo stesso cappotto :-)@aurelius ank io non conservo nulla xke poi mi viene la maliconia ho sul cell la foto della prima puttana ke ho scopato 2 volte
prima o poi la devo cancellare :-) pawel io sono cosi pure nella vita normale sto sempre col sorriso nonostante le cose negative della vita pero conservo sempre anke la cortesia e la gentilezza nobili virtu ke mi hanno insegnato gli hare krisha :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore8095
13/12/2013 | 02:31
Newbie
Che mito @oasiall...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
13/12/2013 | 13:13
Gold
Grazie @orgasmico se vi interessa scrivero qke post ke parla della mia vita non so se è pertinente farlo su questo forumil ieri stavo buttando su una bozza ke ho kiamato l iniziazione devo scrivo di come sono finito in questo tunnel di gnokke pay vediamo un po scrivere non è facile
INCONTRA DONNE VOGLIOSE