Inoltre, per quale motivo nessuno accoglie la mia richiesta di postare qualche foto profilo del proprio fisico, per
vedere come siamo fatti? :) questo spiegherebbe molte cose, anche capire per quale motivo per determinati utenti il free non esiste e per quale motivo i tempi d oro sono andati ormai con la scomparsa dei dinosauri hhaha
@Loui, Il thread di cui parli, mio caro, fù radicalmente modificato e plasmato a piacimento da qualcuno della vecchia gestione, cambiandone totalmente il senso ed il fine, e per tale motivo ne nacque una diatriba infinita!
Chi fà davvero pena e compassione quassù sei soltanto te e le misere ed inutili cagate che spari, tutte uguali e pallosamente scontate, e renditi conto una volta per tutte che stai facendo davvero la penosa figura di un povero troll da 4 soldi in questa comunità: perciò datti nà regolata ragazzo, se per te questa comunità è composta da soli roiti e sfigati, vattene pure a fanculo altrove così risparmi tempo da poter dedicare al tuo sgangherato business messo su col tuo sitarello wordpress! ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Roito- cesso-sfigato da due soldi, morto di figa a fare in culo vacci tu. Ti propongo di incontrarmi di persona, cosi´ me lo dici in faccia invece di aprire threads alle mie spalle, te e quell altro cesso che lo ha modificato. Cosi´ vi faccio vedere come cantate, con un bel paio di carezze ti sentirai molto meglio @Trombatore
Posta qualche foto tua, cesso. Questa "comunitá" di cui sei una misera pagliuzza si regge su alcuni pilastri, sarebbe ridotta allo schifo se non fosse per la presenza di qualche punter di professione (che tu non sei) ed ovviamente di rari professionisti del free, del MIO calibro che hanno tirato su questo forum con threads esemplari. Questo forum senza i miei threads sarebbe un cesso! Troll vallo a dire ai tuoi simil-roiti!
Oppure facciamo cosí: dato che per me questo é un sito di sfigati, bannatemi @Gnoccatravels
A parte il pay di alcuni professionisti del settore, qui si continua a leggere che il free non esisie, che solo ai tempi del liceo si scopa, che i tempi d oro sono finiti con l estinzione dei dinosauri, cessi roiti che aprono threads contro di me, ecc.
Se qui non dividete pay da free sara´ sempre lo stesso andazzo. E mi fate pena, tanta di quella pena..
...come ampiamente dimostrato, parli come un autentico psicopatico svalvolato e represso! Bello mettersi a fare il bullo sul web, vero?... :-)) :-)) non ho parole!
Fatti curare, và... ne hai tanto bisogno ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Il bullo lo faccio con i codardi come te, vedasi il mio ban ed il tuo thread da codardo -roito-vigliacco. Vienimelo a dire in faccia e ti faccio vedere come te ne esci.
Raga stiamo calmi ke si avvicina il natale io ho un amico ke è pazzo dice ke i nonni hanno inventato la tv il cellulare perfino il perizoma pure questa è fantascienza mio caro @loui mi dispiace ke ho dato il via a questa cosa io ti volevo invitare solo ad essere meno arrogante nei confronti degli altri non possiamo metterci su un piedistallo e insultare tutti l umiltá è uno dei valori più importanti anke se scopi 3 tipe al giorno
Cmq tutti i playboy da strapazzo del mio paese quest anno hanno scopato meno di me e pure delle cozze assurde prima facevano i buffoni e mo stanno zitti non ti pensare @loui ke se mi dici ke sono un cesso o cose simili mi faccio mettere ko dalla vita io se voglio alzo il culo e scopo il peggior nemico siamo noi stessi ricordati.
@oasiall il mio invito é quello di alzare il culo, nella vita SEMPRE. Che il free sia complicato sono il primo a constatarlo. Ma leggere certe cose, come si fa...ma come si fa...!!
@loui o fai come osho ti crei un ashram e insegni la tua filosofia agli altri e magari scrivi anke dei libro x farla arrivare a piu gente possibile oppure accetti ke gli altri la pensano diversamente
In questo topic si chiede di raccontare i tempi d' oro della gnocca. Perché si permette a Loui di parlare di cose che non c' entrano, a raccontare balle, insultare ed anche minacciare?
@Loui, sarei proprio curioso di vedere il tuo fisico, come tu dici. Ma mi piacerebbe di più vedere il tuo cervello. Se c'è.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@magic_mirror davvero bella! Mi unisco ai complimenti di @oasiall
Comunque secondo me i tempi d'oro della Gnocca erano nel '700 inglese. Un gentiluomo andava chiavando ogni dama annoiata, locandiera vogliosa, contadinelle polpose, graziose cameriere, giovani vedove di guerra. Scusate, ieri sera ho visto Barry Lyndon!
Ragazzi io sono d'accordo per quanto riguarda i fatto che la gnocca free ESISTE!!
Io ho girato una quindicina di città europee e località turistiche nei miei GT e a diciamo il 40% delle volte ho concluso... un altro 30 avrei potuto ma ero troppo (o sono troppo) scemo o ubriaco... sono giovane e idiota ancora..
Cmq ci si deve impegnare per riuscire a andare a segno..
Cioè spieghiamoci... le ragazze hanno gli stessi impulsi dei ragazzi... TUTTE scopano.... ergo... con qualcuno devono pur scopare!! e anche loro vogliono divertirsi... solo una percentuale vuole il fidanzato fisso... (le rare brave ragazze).... le altre... se gli piaci scopano... che siano italiane giapponesi o australiane!
Semplicemente all'estero è piu divertente e un pochino piu facile dell'Italia.. perchè cmq lo straniero attira sempre... anche se viene un greco qui attira le melanzane no?
E per come la penso io è piu facile anche perchè sei disinibito... non c'è nessuno che ti conosce... prendi merda? chi se ne frega, non lo saprà mai nessuno e quella che ti ha dato merda non la rivedrai piu!
E poi in Italia tra morale cattolica, fighette che pensano di essere modelle perchè uno sfigato con la macchina fotografica gli ha fatto due foto e messe su facebook.. e anche il fatto che le Italiane non vedono l'ora di chiamarsi puttana a vicenda e giudicarsi è si un pò piu difficile scopare free... ma cmq tutti e tutte scopano free... persino il mio amico piu idiota!
Il mio discorso poi ha diverse sfumature per le varie età...
CMQ.... io volevo solo leggere qualche bella recensione di qualche utente che ha fatto un GT negli anni 70-80-90 ....
non so a Praga, Budapest, Bratislava, Varsavia, Kiev, Vilnius, Riga, Tallin, Bucharest....
Prima ancora di conoscere questo sito ho sentito amici 50 enni... 40 enni ecc che mi raccontavano che quando andavano in queste città qua le ragazze gli correvano dietro per il solo fatto di essere Italiano e si concedevano sperando che loro le portassero via dal loro paese per portarle in Italia...
Per riportare una citazione di un mio zio con cui ho molta confidenza....
"Chissa che cazzo pensavano che ci fosse in Italia queste qua!!"
Ora al massimo sono le italiane che devono concedersi a un Ungherese per farsi portare via dall'Italia!!"
Mattiad, è innegabile che in passato ci fosse piu' libertà di azione e piu' spazio per i pochi che viaggiavano. Io posso parlare di 15-20 anni fa ma piu' vai indietro nel tempo e piu' il discorso è valido. In questo senso si puo' dire che erano anni migliori.
Oggi viaggiare è piu' facile per tutti, l'est Europa e le nazioni baltiche si sono arricchite quindi molte destinazioni sono inflazionate e alcune addirittura rovinate dalla massa ignorante. Ma non bisogna fare discorsi passatisti, avendo tempo e voglia ci si possono ancora prendere delle belle soddisfazioni, come dici tu. Magari puntando su destinazioni piu' remote e meno battute, se si vuole assaporare un minimo senso di avventura. Il mondo è grande!
sono tutte leggende metropolitane,ho 40 anni ho girato un pochino e per me sono tutte cazzate quello che ti hanno detto,li ho sentite e le sento ancora anchio,c'è gente che chiava gratis a Pattaya figurati,ciao
Quoto @efo e concordo con la sua tesi: sarà anche perchè siamo coetanei? ;-)
Esimi colleghi, da italopolacco quale sono, ed avendo quindi trascorso un bel pezzo della mia infanzia nel mio Paese materno quale la Polonia, lasciatemi dire candidamente che tutto sto leggendario "assalto allo straniero" da parte delle donne polacche, almeno negli anni d'oro del socialismo, non s'è mai constatato. Ovvio che una certa curiosità da parte loro era palesemente manifesta quando accadeva di trovare di fronte un forestiero, in particolare qualcuno che non parlasse una lingua russofona. L'avventore italiano ad esempio veniva visto generalmente come portavoce di Roberto Baggio, AlBano e Romina Power, Toto Cutugno o Sabrina (Salerno), ma questo non voleva significare automaticamene offrirgli bramosamente le proprie grazie oppure aggrapparsi a lui come ricco salvatore della vita. Le famigerate "miracolose" calze-collant velate, ad esempio, rese un vero e proprio mito tutto italiano dal famoso film di Carlo Verdone, confermo che per loro rappresentavano una gradevole novità modaiola, pertanto se a qualche polacca accadeva che gliene proponevi un paio, generalmente accettava antusiasta... ma di ACQUISTARLE! ...ma col cacchio però che si "concedeva" così facimente come erroneamente si è sempre voluto credere! Loro, le ragazze polacche di allora, ci tenevano e non poco alla buona reputazione di vicini e conoscenti! Il fenomeno dei "fidanzamenti" con uomini stranieri s'è sviluppato piuttosto molto di più negli anni recenti, ma più che altro perchè incalzava sempre più una preoccupante disoccupazione femminile in patria, dato che sono da sempre state abituate a lavorare, ed anche una certa convinzione che gli uomini stranieri dedichino più attenzione alla famiglia che alla vodka ...ma se vogliamo metterla sul discorso dell'offerta di sesso facile-facile a buon mercato per tutti gli avventori oppure semplicemente perchè ingenuamente sognanti di una vita all'occidentale, vi garantisco che non è mai esistito nulla di simile! Per quanto concerne la realtà dei Paesi confinanti ed ex CCCP invece non saprei, forse funzionava anche diversamente ma posso tranquillamente affermare comunque che nella vicina ex Cecoslovacchia l'andazzo procedeva più o meno allo stesso modo.
Scusandomi ora se mi permetto di andare un'attimo off-topic, concluderei questo mio intervento per porgere le mie più sentite congratulazioni al grande collega @Trombatore per essere riuscito brillantemente a fare in modo che quel fastidioso ed inutile ACARO,il quale si permetteva da sempre di prendersi vilmente gioco della dignità dei molti forumisti qui iscritti, CUOCESSE FINALMENTE NEL PROPRIO BRODO una volta per sempre! E naturalmente sono molto grato anche agli altri colleghi che l'hanno sostenuto ed infine alla moderazione per l'imparzialità ed il buon senso dimostrato... ;-) nonchè l'ottimo lavoro che svolgono quotidianamente.
In Polonia mi ci recai per la prima volta nei primi anni 2000 a seguito di un tour organizzato in solitaria con pullman Gran Turismo tedesco che faceva tappa da Stoccarda via Berlino, Varsavia, Vilnius sino a Riga. Il tempo a disposizione per ogni singola fermata nelle varie città itineranti toccate dal tour era esiguo, (una giornata circa) ma facendo realmente i conti con la realtà prospettata, concordo con te che il mitico fenomeno "dell'assalto alla diligenza" maschile straniera da parte della popolazione femminile locale si era rivelata una mega balla colossale. Giunti a Varsavia, in Polonia appunto, nel quale ci fermammo per 2 giorni, la situazione sopradescritta rimase pressochè invariata: di limonate nei discopub ne rimediai a iosa, numeri telefonici anche, e una fortuita pompa in cesso di una disco (del quale non ricordo il nome) proprio la sera prima di ripartire funse da ciliegina, ma nel complesso generale il tutto terminò in un nulla di fatto. Solo a Riga, nel quale i giorni di permanenza furono 4, rimediai per strada una stangona dai capelli mori di nome Alysa la quale, dopo una conoscenza di rito, mi condusse nei 3 giorni a seguire prima per mano all'avanscoperta della città -bellissima- la quale architettura mi ricordava inverosimilmente parecchio quella della mia Dublino, quindi introdurmi successivamente nella frizzante vita notturna (il La Rocca era la disco per eccellenza) per poi, ma solo poi :-D concedersi dolcemente. Nonostante mi ritenga comunque soddisfatto dell'esperienza, con cognzione di causa, posso tranquillamente confermare che l'essere stranieri, o meglio italiani, non abbia assolutamente influito in alcun modo in nessun dei posti di quelli citati. Anzi, sai cosa invece mi sono sentito spesso dire dalle fanciulle? Che a loro piaceva parecchio di me la vaga somiglianza ai LORO UOMINI!! :-)) :-)) quindi, a mio giudizio finale, non saprei proprio se "ai tempi d'oro" le cose fossero così tanto differenti. Sicuramente suppongo che oggi sarà ancor più tosta causa invasione selvaggia, come è accaduto anche in Slovenia, ma conviene sempre guardare avanti se il passato tanto rimpianto non lo si è realmente conosciuto e vissuto.
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
@Trombamico, grazie davvero per i complimenti ma se l'ho fatto è solo per il bene della comunità: spocchia, arroganza ed insulti a nastro non erano più tollerabili ormai!
Qui si deve parlare di Viaggi e Gnocca, non di cazzate ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
@magic_mirror, beh, anche il 6-700 veneziano non scherzava....
Comunque, voglio dire ai Giovincelli che durante i Tempi d'Oro si scopava di più free perchè noi si scopava "gentilmente" :-))
:-))
:-))
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Continuando l'OT di @Trombatore e @Trombamico a me invece dispiace che @Loui sia stato di nuovo bannato (ma direi che praticamente si è autobannato). E' una perdita per gnoccatravels. Nonostante le sue intemperanze.
;-) quoto quanto da te detto,ti posso dire che da ragazzino andavo ancora alle medie,un uomo del mio paesino a sposato una polacca con figli che più o meno avevano la mia eta,erano 2 maschi e una femmina,bè andavano via come il pane,i maschi cazzo che figa la polacchina ed era vero e tutti a fare i zerbini compreso il sottoscritto,le femmine uguale,i 2 polacchi avevano in mano sempre le più fighe del paese
@oasiall scusami ma non è corretto parlarne qui, ha sbagliato @Trombamico a pubblicare il suo vero nome. E' una violazione della privacy. Anzi segnalo il problema a @gnoccatravels e @ildrago cosi' possono cancellare
@Matt, sarà anche una perdita, ma le due (frequenti) intemperanze sono una esagerazione e mica tutti sono obbligati a sopportarle. Anche se questo è un forum di buontemponi disposti allo scherzo lo scherzo deve sempre comunque stare nei limiti del rispetto delle persone. O sbaglio?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Ok matt cmq non penso sia una cattiva persona mi dispiace ke sia stato bannato quello ke non capisco è perche non apre un suo blog o scrive un libro sulle sue teorie xke x come si pone fa le sue figurelle cmq hai ragione ne parliamo piu sono stato inopportuno
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore281
10/12/2013 | 08:25
Gold
Inoltre, per quale motivo nessuno accoglie la mia richiesta di postare qualche foto profilo del proprio fisico, per
vedere come siamo fatti? :) questo spiegherebbe molte cose, anche capire per quale motivo per determinati utenti il free non esiste e per quale motivo i tempi d oro sono andati ormai con la scomparsa dei dinosauri hhaha
:-))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore327
10/12/2013 | 08:46
Newbie
@Loui, Il thread di cui parli, mio caro, fù radicalmente modificato e plasmato a piacimento da qualcuno della vecchia gestione, cambiandone totalmente il senso ed il fine, e per tale motivo ne nacque una diatriba infinita!
Chi fà davvero pena e compassione quassù sei soltanto te e le misere ed inutili cagate che spari, tutte uguali e pallosamente scontate, e renditi conto una volta per tutte che stai facendo davvero la penosa figura di un povero troll da 4 soldi in questa comunità: perciò datti nà regolata ragazzo, se per te questa comunità è composta da soli roiti e sfigati, vattene pure a fanculo altrove così risparmi tempo da poter dedicare al tuo sgangherato business messo su col tuo sitarello wordpress! ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore281
10/12/2013 | 09:17
Gold
Roito- cesso-sfigato da due soldi, morto di figa a fare in culo vacci tu. Ti propongo di incontrarmi di persona, cosi´ me lo dici in faccia invece di aprire threads alle mie spalle, te e quell altro cesso che lo ha modificato. Cosi´ vi faccio vedere come cantate, con un bel paio di carezze ti sentirai molto meglio @Trombatore
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
10/12/2013 | 09:18
Gold
Posta qualche foto tua, cesso. Questa "comunitá" di cui sei una misera pagliuzza si regge su alcuni pilastri, sarebbe ridotta allo schifo se non fosse per la presenza di qualche punter di professione (che tu non sei) ed ovviamente di rari professionisti del free, del MIO calibro che hanno tirato su questo forum con threads esemplari. Questo forum senza i miei threads sarebbe un cesso! Troll vallo a dire ai tuoi simil-roiti!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
10/12/2013 | 09:30
Gold
Oppure facciamo cosí: dato che per me questo é un sito di sfigati, bannatemi @Gnoccatravels
A parte il pay di alcuni professionisti del settore, qui si continua a leggere che il free non esisie, che solo ai tempi del liceo si scopa, che i tempi d oro sono finiti con l estinzione dei dinosauri, cessi roiti che aprono threads contro di me, ecc.
Se qui non dividete pay da free sara´ sempre lo stesso andazzo. E mi fate pena, tanta di quella pena..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
10/12/2013 | 09:32
Gold
E che poi scusate, la moderazione e´ affidata solo al pay ed ai copia incolla?
In Europa ci sono solo Germania e Svizzera e rep. Ceca? Ma per favore...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore327
10/12/2013 | 09:40
Newbie
...come ampiamente dimostrato, parli come un autentico psicopatico svalvolato e represso! Bello mettersi a fare il bullo sul web, vero?... :-)) :-)) non ho parole!
Fatti curare, và... ne hai tanto bisogno ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore281
10/12/2013 | 09:44
Gold
Il bullo lo faccio con i codardi come te, vedasi il mio ban ed il tuo thread da codardo -roito-vigliacco. Vienimelo a dire in faccia e ti faccio vedere come te ne esci.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore5808
10/12/2013 | 09:54
Gold
Raga stiamo calmi ke si avvicina il natale io ho un amico ke è pazzo dice ke i nonni hanno inventato la tv il cellulare perfino il perizoma pure questa è fantascienza mio caro @loui mi dispiace ke ho dato il via a questa cosa io ti volevo invitare solo ad essere meno arrogante nei confronti degli altri non possiamo metterci su un piedistallo e insultare tutti l umiltá è uno dei valori più importanti anke se scopi 3 tipe al giorno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
10/12/2013 | 09:59
Gold
Cmq tutti i playboy da strapazzo del mio paese quest anno hanno scopato meno di me e pure delle cozze assurde prima facevano i buffoni e mo stanno zitti non ti pensare @loui ke se mi dici ke sono un cesso o cose simili mi faccio mettere ko dalla vita io se voglio alzo il culo e scopo il peggior nemico siamo noi stessi ricordati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
10/12/2013 | 10:03
Gold
@oasiall il mio invito é quello di alzare il culo, nella vita SEMPRE. Che il free sia complicato sono il primo a constatarlo. Ma leggere certe cose, come si fa...ma come si fa...!!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore5808
10/12/2013 | 10:08
Gold
@loui o fai come osho ti crei un ashram e insegni la tua filosofia agli altri e magari scrivi anke dei libro x farla arrivare a piu gente possibile oppure accetti ke gli altri la pensano diversamente
Viaggiatore12735
10/12/2013 | 11:19
Newbie
@gnoccatravels
In questo topic si chiede di raccontare i tempi d' oro della gnocca. Perché si permette a Loui di parlare di cose che non c' entrano, a raccontare balle, insultare ed anche minacciare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
10/12/2013 | 11:36
Admin
@loui viene da me bannato per insulti gratuiti, provocazioni e minacce.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
STENKA
10/12/2013 | 11:43
Silver
@Loui, sarei proprio curioso di vedere il tuo fisico, come tu dici. Ma mi piacerebbe di più vedere il tuo cervello. Se c'è.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore4599
10/12/2013 | 12:17
Gold
(Da cantare sulle note di “Gli Anni” degli 883 o di “Gli Anni D’Oro” di Jake La Furia …a voi la scelta)
Gli anni d’oro della grande URSS
Gli anni di Moana e Traci Lords
Gli anni delle Lire e dei Fast Food
Gli anni di Ken Shiro e Sailor Moon
Gli anni di che bello era Gin Fizz
Gli anni delle minigonne in jeans
Gli anni di Non è la Rai in Tv
Gli anni con la mano a far su e giù
A far su e giù….
:-)) :-)) :-))
Oggi mi sento compositore…scusate!!!!
Under Jolly Roger!
Viaggiatore5808
10/12/2013 | 12:26
Gold
Magic mirror hai creato un capolavoro :-) meglio dell originale
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
10/12/2013 | 12:31
Gold
@oasiall
Addirittura! Troppo buono... ;-)
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4466
10/12/2013 | 12:57
Silver
@magic_mirror davvero bella! Mi unisco ai complimenti di @oasiall
Comunque secondo me i tempi d'oro della Gnocca erano nel '700 inglese. Un gentiluomo andava chiavando ogni dama annoiata, locandiera vogliosa, contadinelle polpose, graziose cameriere, giovani vedove di guerra. Scusate, ieri sera ho visto Barry Lyndon!
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore5808
10/12/2013 | 13:00
Gold
Matt mo andiamo troppo in la con gli anni :-) io mi accontento di ste 4 rumene finke ci stanno e tirammo a campa :-)))))
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
10/12/2013 | 13:02
Gold
@Matt
Ma grazie! Troppo buono anche tu..
Barry Lyndon ieri sera l'ho visto anch'io....GRANDE!!!
L'unica perplessità che avrei a vivere in quel periodo è legata all'igiene personale del tempo...per il resto... '700 inglese tutta la vita!
Under Jolly Roger!
Viaggiatore327
10/12/2013 | 13:12
Newbie
...MISSION ACCOMPLISHED!! :-)) :-)) -GAME OVER-
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
mattiad
10/12/2013 | 17:13
Newbie
Ragazzi io sono d'accordo per quanto riguarda i fatto che la gnocca free ESISTE!!
Io ho girato una quindicina di città europee e località turistiche nei miei GT e a diciamo il 40% delle volte ho concluso... un altro 30 avrei potuto ma ero troppo (o sono troppo) scemo o ubriaco... sono giovane e idiota ancora..
Cmq ci si deve impegnare per riuscire a andare a segno..
Cioè spieghiamoci... le ragazze hanno gli stessi impulsi dei ragazzi... TUTTE scopano.... ergo... con qualcuno devono pur scopare!! e anche loro vogliono divertirsi... solo una percentuale vuole il fidanzato fisso... (le rare brave ragazze).... le altre... se gli piaci scopano... che siano italiane giapponesi o australiane!
Semplicemente all'estero è piu divertente e un pochino piu facile dell'Italia.. perchè cmq lo straniero attira sempre... anche se viene un greco qui attira le melanzane no?
E per come la penso io è piu facile anche perchè sei disinibito... non c'è nessuno che ti conosce... prendi merda? chi se ne frega, non lo saprà mai nessuno e quella che ti ha dato merda non la rivedrai piu!
E poi in Italia tra morale cattolica, fighette che pensano di essere modelle perchè uno sfigato con la macchina fotografica gli ha fatto due foto e messe su facebook.. e anche il fatto che le Italiane non vedono l'ora di chiamarsi puttana a vicenda e giudicarsi è si un pò piu difficile scopare free... ma cmq tutti e tutte scopano free... persino il mio amico piu idiota!
TROVA HOSTESS PER CENEmattiad
10/12/2013 | 17:20
Newbie
Il mio discorso poi ha diverse sfumature per le varie età...
CMQ.... io volevo solo leggere qualche bella recensione di qualche utente che ha fatto un GT negli anni 70-80-90 ....
non so a Praga, Budapest, Bratislava, Varsavia, Kiev, Vilnius, Riga, Tallin, Bucharest....
Prima ancora di conoscere questo sito ho sentito amici 50 enni... 40 enni ecc che mi raccontavano che quando andavano in queste città qua le ragazze gli correvano dietro per il solo fatto di essere Italiano e si concedevano sperando che loro le portassero via dal loro paese per portarle in Italia...
Per riportare una citazione di un mio zio con cui ho molta confidenza....
"Chissa che cazzo pensavano che ci fosse in Italia queste qua!!"
Ora al massimo sono le italiane che devono concedersi a un Ungherese per farsi portare via dall'Italia!!"
Viaggiatore4466
10/12/2013 | 17:54
Silver
Mattiad, è innegabile che in passato ci fosse piu' libertà di azione e piu' spazio per i pochi che viaggiavano. Io posso parlare di 15-20 anni fa ma piu' vai indietro nel tempo e piu' il discorso è valido. In questo senso si puo' dire che erano anni migliori.
Oggi viaggiare è piu' facile per tutti, l'est Europa e le nazioni baltiche si sono arricchite quindi molte destinazioni sono inflazionate e alcune addirittura rovinate dalla massa ignorante. Ma non bisogna fare discorsi passatisti, avendo tempo e voglia ci si possono ancora prendere delle belle soddisfazioni, come dici tu. Magari puntando su destinazioni piu' remote e meno battute, se si vuole assaporare un minimo senso di avventura. Il mondo è grande!
Money for nothin'
Chicks for free
efo
10/12/2013 | 17:58
Gold
@mattiad
sono tutte leggende metropolitane,ho 40 anni ho girato un pochino e per me sono tutte cazzate quello che ti hanno detto,li ho sentite e le sento ancora anchio,c'è gente che chiava gratis a Pattaya figurati,ciao
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3299
11/12/2013 | 04:10
Newbie
Quoto @efo e concordo con la sua tesi: sarà anche perchè siamo coetanei? ;-)
Esimi colleghi, da italopolacco quale sono, ed avendo quindi trascorso un bel pezzo della mia infanzia nel mio Paese materno quale la Polonia, lasciatemi dire candidamente che tutto sto leggendario "assalto allo straniero" da parte delle donne polacche, almeno negli anni d'oro del socialismo, non s'è mai constatato. Ovvio che una certa curiosità da parte loro era palesemente manifesta quando accadeva di trovare di fronte un forestiero, in particolare qualcuno che non parlasse una lingua russofona. L'avventore italiano ad esempio veniva visto generalmente come portavoce di Roberto Baggio, AlBano e Romina Power, Toto Cutugno o Sabrina (Salerno), ma questo non voleva significare automaticamene offrirgli bramosamente le proprie grazie oppure aggrapparsi a lui come ricco salvatore della vita. Le famigerate "miracolose" calze-collant velate, ad esempio, rese un vero e proprio mito tutto italiano dal famoso film di Carlo Verdone, confermo che per loro rappresentavano una gradevole novità modaiola, pertanto se a qualche polacca accadeva che gliene proponevi un paio, generalmente accettava antusiasta... ma di ACQUISTARLE! ...ma col cacchio però che si "concedeva" così facimente come erroneamente si è sempre voluto credere! Loro, le ragazze polacche di allora, ci tenevano e non poco alla buona reputazione di vicini e conoscenti! Il fenomeno dei "fidanzamenti" con uomini stranieri s'è sviluppato piuttosto molto di più negli anni recenti, ma più che altro perchè incalzava sempre più una preoccupante disoccupazione femminile in patria, dato che sono da sempre state abituate a lavorare, ed anche una certa convinzione che gli uomini stranieri dedichino più attenzione alla famiglia che alla vodka ...ma se vogliamo metterla sul discorso dell'offerta di sesso facile-facile a buon mercato per tutti gli avventori oppure semplicemente perchè ingenuamente sognanti di una vita all'occidentale, vi garantisco che non è mai esistito nulla di simile! Per quanto concerne la realtà dei Paesi confinanti ed ex CCCP invece non saprei, forse funzionava anche diversamente ma posso tranquillamente affermare comunque che nella vicina ex Cecoslovacchia l'andazzo procedeva più o meno allo stesso modo.
Scusandomi ora se mi permetto di andare un'attimo off-topic, concluderei questo mio intervento per porgere le mie più sentite congratulazioni al grande collega @Trombatore per essere riuscito brillantemente a fare in modo che quel fastidioso ed inutile ACARO,il quale si permetteva da sempre di prendersi vilmente gioco della dignità dei molti forumisti qui iscritti, CUOCESSE FINALMENTE NEL PROPRIO BRODO una volta per sempre! E naturalmente sono molto grato anche agli altri colleghi che l'hanno sostenuto ed infine alla moderazione per l'imparzialità ed il buon senso dimostrato... ;-) nonchè l'ottimo lavoro che svolgono quotidianamente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore327
11/12/2013 | 06:31
Newbie
Ciao @Trombamico ;-) come butta?
In Polonia mi ci recai per la prima volta nei primi anni 2000 a seguito di un tour organizzato in solitaria con pullman Gran Turismo tedesco che faceva tappa da Stoccarda via Berlino, Varsavia, Vilnius sino a Riga. Il tempo a disposizione per ogni singola fermata nelle varie città itineranti toccate dal tour era esiguo, (una giornata circa) ma facendo realmente i conti con la realtà prospettata, concordo con te che il mitico fenomeno "dell'assalto alla diligenza" maschile straniera da parte della popolazione femminile locale si era rivelata una mega balla colossale. Giunti a Varsavia, in Polonia appunto, nel quale ci fermammo per 2 giorni, la situazione sopradescritta rimase pressochè invariata: di limonate nei discopub ne rimediai a iosa, numeri telefonici anche, e una fortuita pompa in cesso di una disco (del quale non ricordo il nome) proprio la sera prima di ripartire funse da ciliegina, ma nel complesso generale il tutto terminò in un nulla di fatto. Solo a Riga, nel quale i giorni di permanenza furono 4, rimediai per strada una stangona dai capelli mori di nome Alysa la quale, dopo una conoscenza di rito, mi condusse nei 3 giorni a seguire prima per mano all'avanscoperta della città -bellissima- la quale architettura mi ricordava inverosimilmente parecchio quella della mia Dublino, quindi introdurmi successivamente nella frizzante vita notturna (il La Rocca era la disco per eccellenza) per poi, ma solo poi :-D concedersi dolcemente. Nonostante mi ritenga comunque soddisfatto dell'esperienza, con cognzione di causa, posso tranquillamente confermare che l'essere stranieri, o meglio italiani, non abbia assolutamente influito in alcun modo in nessun dei posti di quelli citati. Anzi, sai cosa invece mi sono sentito spesso dire dalle fanciulle? Che a loro piaceva parecchio di me la vaga somiglianza ai LORO UOMINI!! :-)) :-)) quindi, a mio giudizio finale, non saprei proprio se "ai tempi d'oro" le cose fossero così tanto differenti. Sicuramente suppongo che oggi sarà ancor più tosta causa invasione selvaggia, come è accaduto anche in Slovenia, ma conviene sempre guardare avanti se il passato tanto rimpianto non lo si è realmente conosciuto e vissuto.
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore327
11/12/2013 | 06:57
Newbie
@Trombamico, grazie davvero per i complimenti ma se l'ho fatto è solo per il bene della comunità: spocchia, arroganza ed insulti a nastro non erano più tollerabili ormai!
Qui si deve parlare di Viaggi e Gnocca, non di cazzate ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
STENKA
11/12/2013 | 08:17
Silver
@magic_mirror, beh, anche il 6-700 veneziano non scherzava....
Comunque, voglio dire ai Giovincelli che durante i Tempi d'Oro si scopava di più free perchè noi si scopava "gentilmente" :-))
:-))
:-))
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore4466
11/12/2013 | 10:43
Silver
Continuando l'OT di @Trombatore e @Trombamico a me invece dispiace che @Loui sia stato di nuovo bannato (ma direi che praticamente si è autobannato). E' una perdita per gnoccatravels. Nonostante le sue intemperanze.
Money for nothin'
Chicks for free
efo
11/12/2013 | 10:54
Gold
@Trombamico
ciao
coetaneo
;-) quoto quanto da te detto,ti posso dire che da ragazzino andavo ancora alle medie,un uomo del mio paesino a sposato una polacca con figli che più o meno avevano la mia eta,erano 2 maschi e una femmina,bè andavano via come il pane,i maschi cazzo che figa la polacchina ed era vero e tutti a fare i zerbini compreso il sottoscritto,le femmine uguale,i 2 polacchi avevano in mano sempre le più fighe del paese
:-( tutto mondo è paese ciao
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4466
11/12/2013 | 12:18
Silver
@oasiall scusami ma non è corretto parlarne qui, ha sbagliato @Trombamico a pubblicare il suo vero nome. E' una violazione della privacy. Anzi segnalo il problema a @gnoccatravels e @ildrago cosi' possono cancellare
Money for nothin'
Chicks for free
STENKA
11/12/2013 | 12:21
Silver
@Matt, sarà anche una perdita, ma le due (frequenti) intemperanze sono una esagerazione e mica tutti sono obbligati a sopportarle. Anche se questo è un forum di buontemponi disposti allo scherzo lo scherzo deve sempre comunque stare nei limiti del rispetto delle persone. O sbaglio?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore5808
11/12/2013 | 12:33
Gold
Ok matt cmq non penso sia una cattiva persona mi dispiace ke sia stato bannato quello ke non capisco è perche non apre un suo blog o scrive un libro sulle sue teorie xke x come si pone fa le sue figurelle cmq hai ragione ne parliamo piu sono stato inopportuno
TROVA HOSTESS PER CENE