Sono appena rientrato dalla mia breve vacanza nel SEA (Sud Est Asiatico), anche se credo che non ci fosse bisogno dell’ennesima recensione, perché già è stato scritto di tutto ed inoltre non ho fatto nulla di speciale, ho pensato che potrebbe essere utile lo stesso condividere con voi alcuni momenti del mio viaggio (la parte GT) e darvi un aggiornamento sui prezzi/ locali.
Premetto che in vacanza amo esclusivamente il “pay”, nelle sue diverse sfumature. Il più blasonato “free” lo pratico con successo nel mio luogo di residenza, quindi lo lascio, senza alcun problema per il mio ego, ai fenomeni che si incontrano in giro al ristorante o che ogni tanto scrivono sul forum.
1°Giorno Thailandia, Bangkok
Atterro a BKK, logisticamente è la soluzione migliore ed anche la più economica, nonostante sia un frequent flyer sono sempre un po’ emozionato quando arrivo in quest’aeroporto, non so il motivo immagino forse perché in Thailandia fino ad oggi ho avuto solo buoni ricordi.
Alloggio al “The Westin Grande Sukhumvit”, (Terminal 21), l’albergo ha buon rapporto qualità/prezzo ma soprattutto logisticamente è perfetto. Essendo già nel tardo pomeriggio, e un po’ stanco del viaggio, dopo un vero massaggio decido come prima tappa di andare a piedi al Thermae. Il posto a me piace molto, perché la musica è bassa in sottofondo, quindi si può discutere senza problemi, il locale è ben illuminato di conseguenza è difficile avere spiacevoli sorprese. Resto assolutamente colpito sia dalla quantità sia della qualità delle ragazze, per chi non ci fosse mai stato le girls sono ferme ai bordi del locale, sembra di fare un Gran Premio intorno alla gnocca, dopo un paio di birre e di giri, scelgo quella che mi piaceva di più (2.500 bath s/t) e che ha ricambiato il mio sorriso. La prestazione è stata buona, completa e la ragazza molto gentile.
2°giorno Thailandia, Bangkok
Nel pomeriggio decido di visitare il Club 102, (Soi 24). L’ambiente è affascinante, dopo aver dato alcune informazioni al manager mi consiglia la ragazza, pago per 60 min circa 2.500 bath (massaggio + stanza). Devo confessarvi che inizialmente pensavo di avere commesso un errore perché la massagiatrice scelta non era né tra le più belle né tra le più giovani, ma in camera si rivela veramente molto brava nella esecuzione dell’oil massagge ma soprattutto fenomenale nella parte orale, (DT, BBBJ, CIM,) con un uso sapiente della saliva, etc…. Alla fine sono rimango veramente soddisfatto.
La sera a me piacciono i gogo bars, e in particolare quelli situati in Soi Cowboy, dopo una breve passeggiata mi dirigo al Baccarà esattamente al secondo piano. A mio avviso, il livello dei pulcini è elevato, pago circa 1.000 bath tra barfine e lady drink e prelevo una velina per la modica cifra di 2.500 bath (s/t), vi assicuro che ero in difficoltà perché c’era un quintale di figa. Prestazione nell’insieme sufficiente parte orale un po’ scolastica, ed anche il sesso nella media, nota positiva fighetta stretta. La ragazza è davvero bella, per me va bene così !
3°giorno Thailandia, Bangkok
Questa è la mia ultima notte a BKK, domani andrò a Pattaya. In programma ho una delle cose più belle e obbligatorie da fare, ovvero il soapy massage. Nel pomeriggio, era una domenica, decido di andare a visitare il Poseidon. Entrando vado prima al pian terreno, dove le ragazze sono più economiche, ma non trovo nulla d’interessante, successivamente salgo al primo piano, purtroppo non era un buon momento e c’erano solo un paio di ragazze ma per contro un sacco di clienti asiatici! Nonostante fossero belle (circa 5.000 bath) nessuna a stuzzicato la mia attenzione pertanto decido di andare via e dirigermi in un altro salone il mitico Annie’s dove in passato ho avuto delle belle esperienze. Nel fishball, ci saranno state una ventina di ragazze, scelgo la # 14, un po’ più scura delle altre, con i capelli corti ed un bel seno. Il servizio dura 90 min, costa 2.500 bath e si hanno a disposizione due shot; cosa che generalmente non sfrutto mai, per me uno è più che sufficiente, non facendo uso di sostanze. La ragazza è semplicemente straordinaria, gentile, solare, sorridente ed esegue alla perfezione le istruzioni ricevute, riesce nel miracolo di farmi venire due volte nonostante le avessi detto che una volta sarebbe stato più che sufficiente. Lascio 500 bath di mancia.
La sera ritorno in Soi Cowboy, la mia intenzione era di restare tranquillo e bere solamente un paio di birre. Quindi vado da Suzy Wong , lo spettacolo è divertente, dopo al Crazy House" , ma con il fatto che i pulcini, sono tutti nudi, non ho resistito ed ho barfinato. I prezzi sono più o meno gli stessi del Baccarà.
4°giorno Thailandia. Da Bangkok a Pattaya
In altri tempi sarei andato al Dr. BJ’s Salon ma non essendoci più Nik (@sexybangkok mi dispiace che non ci siamo visti) preferisco provare il Kasalong, (Soi 6) le ragazze sono nella media, soprattutto mi piace la gonnellina dell’uniforme, niente di eccezionale, costo 800 bath. La mia permanenza a Bangkok è finta e vado a Pattaya. Taxi privato ( 2.000 bath)
Finalmente un contributo reale al Forum .
Posso chiederti il livello del Crazy House paragonandolo al Baccarà dato che a novembre un salto lo faccio grazie .
@jasper a mio avviso, in questo momento, al Baccarà ci sono più ragazze ed alcune sono delle vere perle. Nei locali c'è molta volatilità quindi il consiglio che ti posso dare e di girare e fermarti dove ti piace. Un'altro aspetto molto importante è l'orario io sono stato intorno alle 20h30/21h.
Alloggio presso ’”Hilton Pattaya”, la struttura è ottima e il personale dell’albergo è gentilissimo.
La sera vado in WS giro un paio di gogo bars, e concludo il tour al Crazy House. Al centro del locale, tra i due palchi dove danzano i pulcini, c’è una zona dove tre/quattro ragazze completamente nude fanno un po’ di animazione, un piccolo angolo di paradiso. Con mia grande sorpresa sono invitato da questi angeli, pago due LD e poi barfine (1.000 + 2.000 s/t). La ragazza scelta è molto carina, alta, magra sembra una velina, nonostante parlasse poco inglese, riusciamo a non aver grossi problemi di comunicazione, in questo caso la chimica è venuta in mio aiuto, una bella esperienza GFE.
5°giorno Thailandia, Pattaya
Pomeriggio giro in Soi 6, anche se non è esattamente il mio terreno preferito per la caccia, facendo attenzione si trova sempre qualcosa d’interessante. Non ricordo il nome del locale, ma l’uniforme delle ragazze che era gialla e nera, pago (300 bath + 1.000 bath) e salgo al piano superiore. La stanza era pulita, anche se non c’era il bagno in camera perché era in comune, la prestazione della ragazza è normale ma in quest’ambiente non sono a mio agio.
Dopo, ricevo un’inaspettata telefonata da parte della bargirl con cui ero stato la sera prima, mi dice che è in day off perché l’indomani rientra nel suo villaggio e che ha voglia di vedermi. Questa volta faccio un LT, ed è stata una delle migliori scopate degli ultimi anni, talmente contento che avrei anche potuto terminare la vacanza in quell’istante, Pattaya is magic!
6°giorno Thailandia, Pattaya
Pomeriggio faccio un soapy massage al Sabai Room , nel fishbawl c’erano almeno cinquanta di ragazze, alcune molto belle, a mio avviso il problema di questi grandi saloni è che non c’è prima una minima interazione con la massaggiatrice, ci vuole un po’ do fortuna e bisogna lascarsi guidare. In questo caso ho commesso l’errore di non aver parlato chiaramente con il papasan, risultato è stato: massaggio meccanico, CBJ che ho declinato e sostituito con un triste HJ, un’esperienza da dimenticare. (3.000 bath)
La sera, passeggiata in WS, giro alcuni gogo (Sapphire, Whats Up, Baccarà) e di nuovo barfine al Crazy House. Prendo un altro bel pulcino, routine e prezzi sono quelli già in precedenza descritti.
7° giorno Thailandia, da Pattaya a Singapore
In conclusione di questa fantastica settimana, credo che la Thailandia sia il posto migliore al mondo per fare le vacanze, il perfetto equilibrio tra: ottimi hotel, cibo e ragazze. Non finisce mai di sorprenderti, ti senti sempre al sicuro e non hai mai la sensazione di essere fregato. Io ho cercato di provare un po’ di tutto: freelance, gogo bars, soapy massage and more …
Il mio consiglio, visto che siamo in vacanza, è di essere sempre sorridenti e gentili, e possibilmente non fare troppa attenzione ai bath ! Con questo semplice comportamento vivrete esperienze indimenticabili.
Spero di poter tornare presto, adesso vado all’aeroporto, taxi privato (2.500 bath), in direzione Singapore.
Ciao@given, mi permetto di consigliarti Annie's come soapy massage, io ci sono stato tre volte e mi sono trovato sempre bene, Per la massagiatrice, ci sono troppe variabili, affidati al tuo sesto senso.
Alloggio presso “’Hilton di Singapore”, l’albergo si trova in ottima posizione ma per il resto le stanze sono piccole e vecchie, per fortuna starò solamente per due giorni.
Nel tardo pomeriggio faccio una passeggiata su Orchard Road, camminando incrocio una ragazza molto bella, indossava una camicetta bianca con una gonna blu, scarpe da ginnastica, ed alcuni sacchetti di Victoria’s Secret che suscitano la mia attenzione. Mi viene naturale sorriderle e tentare un approccio, lei risponde positivamente e dopo un po’ di convenevoli rientriamo nel mio hotel. La ragazza era vietnamita (300sgd).
La sera vado al Brix, si trova nel basement del Grand Hyatt, un locale con musica dal vivo frequentato da freelances ed expats Il posto è bello, ci sono diversi ambienti, considerando sia i rates (300-500 sgd) che la sessione precedente sessione pomeridiana, decido di fare il bravo
8° giorno Singapore
La sera sono stato a Orchard Towers all’interno di questo complex c’è un locale sempre con musica dal vivo che si chiama Ipanema Club, anche qui freelances e live music, il livello è un po’ più basso rispetto al Brix. Ci sono sempre un sacco di ragazze, e prendo un’altra vietnamita (200 sgd).
A proposito delle ragazza vietnamite, entrambe non era depilate, sicuramente non è un campione rappresentativo, ma vorrei sapere da chi avuto più esperienze di me se è una caratteristica tipica della loro cultura.
Conclusioni: Singapore sicuramente non è una piazza per fare mongering, ma può essere uno divertente stop over se si è in giro nel SEA., la nota positiva è che mi ha permesso di scoprire un pezzo di Saigon che sarà sicuramente una delle mie prossime mete.
@Andrew_Monger said:
A proposito delle ragazza vietnamite, entrambe non era depilate, sicuramente non è un campione rappresentativo, ma vorrei sapere da chi avuto più esperienze di me se è una caratteristica tipica della loro cultura.
Io mi sono fatto 2/3 viet a Kuala Lumpur e non erano depilate. Non mi ricordo se la viet che mi ero fatto a Macao era depilata o no. Altre esperienze con ragazze viet non ne ho avute.
Arrivo da Singapore direttamente all’aeroporto di Clark, in pratica l’aereo atterra dentro il Red Light District , alloggio presso “Central Park Tower”. L’albergo ha ottimo rapporto qualità/ prezzo, eccellente posizione, camere pulite e silenziose.
A mio avviso, Angeles City è un posto per veri GT professionisti, è come fare il Tourist Trophy per un motociclista, o la 24ore di Le Mans per un automobilista, un posto quasi estremo. Considerate che non ci sono altre attrazioni o distrazioni all’infuori della gnocca. Non c’è il mare, si mangia male, è pieno di barboni, truffatori, storpi, venditori ambulanti, in sintesi s’incontra la feccia della società. Nonostante tutto AC mi rilassa, ci torno ogni volta che sono in zona, ci sono un sacco di ragazze in ogni angolo ed a qualunque ora del giorno e della notte, alla fine si trova sempre la perla nel fango.
La sera, faccio una passeggiata su Fields Avenue ,bevo un paio di birre tra Club Atlantis, Dollhosue e Crystal Palace, questi sono i gogo bars più grandi, dove fanno anche degli spettacoli, dopo vado all “High Society”, discoteca frequenta da freelances. Ci sono diversi gruppi di ragazze, individuo quella che m’intrigava di più (1.500 php) e rientro in hotel. Lei è particolarmente calda e partecipativa, inoltre ha una tecnica particolare nell’esecuzione del BBBJ, le pinay hanno spesso hanno una marcia in più, quindi le propongo di trasformare lo s/t in l/t, accetta senza problemi con un supplemento di 1.000 php.
10° giorno Angeles City
I gogo ad AC saranno almeno un centinaio, alcuni aprono già nel pomeriggio, la caratteristica principale, è che il barfine (2.000 php – 3.000 php) comprende anche la sessione con la ragazza,ma è a sua discrezione scegliere s/t o l/t.
Primo pomeriggio massaggio rilassante, veramente professionale, in hotel che si conclude con un eccellente HJ, anche perché era l’unica opzione. La sera vado prima all’Arcadia, molta quantità e poca qualità, poi il Viking ed infine Shipwrecked. In quest’ultimo gogo l’ambiente ha una energia positiva, alcune ragazze sembrano quasi divertirsi, la mamasan è estremamente attenta alle mie richieste, ne chiama alcune ed infine, con fatica, scelgo quella che mi piaceva di più. Barfine 3.000 php, ottima sessione. Enjoy philippines !
11° giorno Angeles City
Nel pomeriggio, passeggiata verso Perimeter Road in direzione Candy Bar, nel locale c’èrano 7/8 ragazze che ballavano, ne chiamo una al mio tavolo, dopo i convenevoli e LD scopro che è indisposta, mi presenta altre colleghe ma purtroppo non c’è ne erano altre che mi interessavano.
Ritorno in e Fields Avenue e vado al Lollipop, sono le 19h e c’è la line-up, il locale è pieno ragazze sul palco erano tantissime ammassate come pulcini. Chiamo la # 832, non sono sicuro del numero, dopo la solita routine barfine (3.000 php). La ragazza è gentile, ha 23 anni, mi dice che è il suo primo giorno di lavoro, con mio stupore scopro che non fa BJ, purtroppo per me è impossibile continuare. Per questo motivo, senza perdere la calma, la invito a rivestirsi, lei mi risponde che ha un’amica che potrebbe soddisfarmi e che soprattutto è una specialista nel BJ. ( 1.000 php) A questo punto le chiedo di contattarla, l’amica arriva dopo 15 min, sembra la tipica “cameriera filippina”, alta 1.50 cm e leggermente in sovrappeso, ma si rivela è una specie di aspirapolvere. Facciamo un mezzo 3some, niente di eccezionale, ma poteva andarmi anche peggio.
La mia permanenza ad AC è finita, domani partenza per Manila.
@Andrew_Monger l ho letta tutta in botto sei un grande complimenti .....meritiamo di stare in mezzo hai pulcini noi ,le galline lasciamole per fare il brodo .....ciao collega una delle rece più belle lette ultimamente .ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Io sono appena arrivato ad Angeles e volevo sapere se le ragazze dopo che hai finito se ne vanno o stanno con te a dormire e poi te le scopi anche al mattino?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Andrew_Monger
05/09/2017 | 09:08 36-50
Newbie
Buongiorno a tutti i colleghi GT!
Sono appena rientrato dalla mia breve vacanza nel SEA (Sud Est Asiatico), anche se credo che non ci fosse bisogno dell’ennesima recensione, perché già è stato scritto di tutto ed inoltre non ho fatto nulla di speciale, ho pensato che potrebbe essere utile lo stesso condividere con voi alcuni momenti del mio viaggio (la parte GT) e darvi un aggiornamento sui prezzi/ locali.
Premetto che in vacanza amo esclusivamente il “pay”, nelle sue diverse sfumature. Il più blasonato “free” lo pratico con successo nel mio luogo di residenza, quindi lo lascio, senza alcun problema per il mio ego, ai fenomeni che si incontrano in giro al ristorante o che ogni tanto scrivono sul forum.
1°Giorno Thailandia, Bangkok
Atterro a BKK, logisticamente è la soluzione migliore ed anche la più economica, nonostante sia un frequent flyer sono sempre un po’ emozionato quando arrivo in quest’aeroporto, non so il motivo immagino forse perché in Thailandia fino ad oggi ho avuto solo buoni ricordi.
Alloggio al “The Westin Grande Sukhumvit”, (Terminal 21), l’albergo ha buon rapporto qualità/prezzo ma soprattutto logisticamente è perfetto. Essendo già nel tardo pomeriggio, e un po’ stanco del viaggio, dopo un vero massaggio decido come prima tappa di andare a piedi al Thermae. Il posto a me piace molto, perché la musica è bassa in sottofondo, quindi si può discutere senza problemi, il locale è ben illuminato di conseguenza è difficile avere spiacevoli sorprese. Resto assolutamente colpito sia dalla quantità sia della qualità delle ragazze, per chi non ci fosse mai stato le girls sono ferme ai bordi del locale, sembra di fare un Gran Premio intorno alla gnocca, dopo un paio di birre e di giri, scelgo quella che mi piaceva di più (2.500 bath s/t) e che ha ricambiato il mio sorriso. La prestazione è stata buona, completa e la ragazza molto gentile.
2°giorno Thailandia, Bangkok
Nel pomeriggio decido di visitare il Club 102, (Soi 24). L’ambiente è affascinante, dopo aver dato alcune informazioni al manager mi consiglia la ragazza, pago per 60 min circa 2.500 bath (massaggio + stanza). Devo confessarvi che inizialmente pensavo di avere commesso un errore perché la massagiatrice scelta non era né tra le più belle né tra le più giovani, ma in camera si rivela veramente molto brava nella esecuzione dell’oil massagge ma soprattutto fenomenale nella parte orale, (DT, BBBJ, CIM,) con un uso sapiente della saliva, etc…. Alla fine sono rimango veramente soddisfatto.
La sera a me piacciono i gogo bars, e in particolare quelli situati in Soi Cowboy, dopo una breve passeggiata mi dirigo al Baccarà esattamente al secondo piano. A mio avviso, il livello dei pulcini è elevato, pago circa 1.000 bath tra barfine e lady drink e prelevo una velina per la modica cifra di 2.500 bath (s/t), vi assicuro che ero in difficoltà perché c’era un quintale di figa. Prestazione nell’insieme sufficiente parte orale un po’ scolastica, ed anche il sesso nella media, nota positiva fighetta stretta. La ragazza è davvero bella, per me va bene così !
3°giorno Thailandia, Bangkok
Questa è la mia ultima notte a BKK, domani andrò a Pattaya. In programma ho una delle cose più belle e obbligatorie da fare, ovvero il soapy massage. Nel pomeriggio, era una domenica, decido di andare a visitare il Poseidon. Entrando vado prima al pian terreno, dove le ragazze sono più economiche, ma non trovo nulla d’interessante, successivamente salgo al primo piano, purtroppo non era un buon momento e c’erano solo un paio di ragazze ma per contro un sacco di clienti asiatici! Nonostante fossero belle (circa 5.000 bath) nessuna a stuzzicato la mia attenzione pertanto decido di andare via e dirigermi in un altro salone il mitico Annie’s dove in passato ho avuto delle belle esperienze. Nel fishball, ci saranno state una ventina di ragazze, scelgo la # 14, un po’ più scura delle altre, con i capelli corti ed un bel seno. Il servizio dura 90 min, costa 2.500 bath e si hanno a disposizione due shot; cosa che generalmente non sfrutto mai, per me uno è più che sufficiente, non facendo uso di sostanze. La ragazza è semplicemente straordinaria, gentile, solare, sorridente ed esegue alla perfezione le istruzioni ricevute, riesce nel miracolo di farmi venire due volte nonostante le avessi detto che una volta sarebbe stato più che sufficiente. Lascio 500 bath di mancia.
La sera ritorno in Soi Cowboy, la mia intenzione era di restare tranquillo e bere solamente un paio di birre. Quindi vado da Suzy Wong , lo spettacolo è divertente, dopo al Crazy House" , ma con il fatto che i pulcini, sono tutti nudi, non ho resistito ed ho barfinato. I prezzi sono più o meno gli stessi del Baccarà.
4°giorno Thailandia. Da Bangkok a Pattaya
In altri tempi sarei andato al Dr. BJ’s Salon ma non essendoci più Nik (@sexybangkok mi dispiace che non ci siamo visti) preferisco provare il Kasalong, (Soi 6) le ragazze sono nella media, soprattutto mi piace la gonnellina dell’uniforme, niente di eccezionale, costo 800 bath. La mia permanenza a Bangkok è finta e vado a Pattaya. Taxi privato ( 2.000 bath)
TO BE CONTINUED…………
No Money No Honey
Andrew_Monger
05/09/2017 | 09:32 36-50
Newbie
Amministratori del forum potete spostare la mia recensione su pay. Grazie
No Money No Honey
Bleach
05/09/2017 | 11:54
Newbie
Grazie per il tuo contributo e una bellissima recensione nn vedo l ora di leggere il resto
INCONTRA DONNE VICINO A TEjasper
05/09/2017 | 11:57
Gold
Finalmente un contributo reale al Forum .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPosso chiederti il livello del Crazy House paragonandolo al Baccarà dato che a novembre un salto lo faccio grazie .
Andrew_Monger
05/09/2017 | 13:10 36-50
Newbie
@jasper a mio avviso, in questo momento, al Baccarà ci sono più ragazze ed alcune sono delle vere perle. Nei locali c'è molta volatilità quindi il consiglio che ti posso dare e di girare e fermarti dove ti piace. Un'altro aspetto molto importante è l'orario io sono stato intorno alle 20h30/21h.
No Money No Honey
sexybangkok
05/09/2017 | 15:19
Bangkok
Moderatore
un grande contributo da un altrettanto grande GT
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Andrew_Monger
06/09/2017 | 09:31 36-50
Newbie
Seconda parte
Ringrazio i colleghi GT per i commenti positivi.
4°giorno Thailandia, da Bangkok a Pattaya
Alloggio presso ’”Hilton Pattaya”, la struttura è ottima e il personale dell’albergo è gentilissimo.
La sera vado in WS giro un paio di gogo bars, e concludo il tour al Crazy House. Al centro del locale, tra i due palchi dove danzano i pulcini, c’è una zona dove tre/quattro ragazze completamente nude fanno un po’ di animazione, un piccolo angolo di paradiso. Con mia grande sorpresa sono invitato da questi angeli, pago due LD e poi barfine (1.000 + 2.000 s/t). La ragazza scelta è molto carina, alta, magra sembra una velina, nonostante parlasse poco inglese, riusciamo a non aver grossi problemi di comunicazione, in questo caso la chimica è venuta in mio aiuto, una bella esperienza GFE.
5°giorno Thailandia, Pattaya
Pomeriggio giro in Soi 6, anche se non è esattamente il mio terreno preferito per la caccia, facendo attenzione si trova sempre qualcosa d’interessante. Non ricordo il nome del locale, ma l’uniforme delle ragazze che era gialla e nera, pago (300 bath + 1.000 bath) e salgo al piano superiore. La stanza era pulita, anche se non c’era il bagno in camera perché era in comune, la prestazione della ragazza è normale ma in quest’ambiente non sono a mio agio.
Dopo, ricevo un’inaspettata telefonata da parte della bargirl con cui ero stato la sera prima, mi dice che è in day off perché l’indomani rientra nel suo villaggio e che ha voglia di vedermi. Questa volta faccio un LT, ed è stata una delle migliori scopate degli ultimi anni, talmente contento che avrei anche potuto terminare la vacanza in quell’istante, Pattaya is magic!
6°giorno Thailandia, Pattaya
Pomeriggio faccio un soapy massage al Sabai Room , nel fishbawl c’erano almeno cinquanta di ragazze, alcune molto belle, a mio avviso il problema di questi grandi saloni è che non c’è prima una minima interazione con la massaggiatrice, ci vuole un po’ do fortuna e bisogna lascarsi guidare. In questo caso ho commesso l’errore di non aver parlato chiaramente con il papasan, risultato è stato: massaggio meccanico, CBJ che ho declinato e sostituito con un triste HJ, un’esperienza da dimenticare. (3.000 bath)
La sera, passeggiata in WS, giro alcuni gogo (Sapphire, Whats Up, Baccarà) e di nuovo barfine al Crazy House. Prendo un altro bel pulcino, routine e prezzi sono quelli già in precedenza descritti.
7° giorno Thailandia, da Pattaya a Singapore
In conclusione di questa fantastica settimana, credo che la Thailandia sia il posto migliore al mondo per fare le vacanze, il perfetto equilibrio tra: ottimi hotel, cibo e ragazze. Non finisce mai di sorprenderti, ti senti sempre al sicuro e non hai mai la sensazione di essere fregato. Io ho cercato di provare un po’ di tutto: freelance, gogo bars, soapy massage and more …
Il mio consiglio, visto che siamo in vacanza, è di essere sempre sorridenti e gentili, e possibilmente non fare troppa attenzione ai bath ! Con questo semplice comportamento vivrete esperienze indimenticabili.
Spero di poter tornare presto, adesso vado all’aeroporto, taxi privato (2.500 bath), in direzione Singapore.
TO BE CONTINUED …
No Money No Honey
given
06/09/2017 | 10:52
Silver
grande cosi si fa una vacanza la 14 la consigli .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAndrew_Monger
06/09/2017 | 11:09 36-50
Newbie
Ciao@given, mi permetto di consigliarti Annie's come soapy massage, io ci sono stato tre volte e mi sono trovato sempre bene, Per la massagiatrice, ci sono troppe variabili, affidati al tuo sesto senso.
No Money No Honey
given
06/09/2017 | 19:47
Silver
conosco annie massage volevo sapere se la 14 la consigli. ho in mente un ideaaaa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAndrew_Monger
07/09/2017 | 09:11 36-50
Newbie
7° giorno Thailandia, da Pattaya a Singapore
Alloggio presso “’Hilton di Singapore”, l’albergo si trova in ottima posizione ma per il resto le stanze sono piccole e vecchie, per fortuna starò solamente per due giorni.
Nel tardo pomeriggio faccio una passeggiata su Orchard Road, camminando incrocio una ragazza molto bella, indossava una camicetta bianca con una gonna blu, scarpe da ginnastica, ed alcuni sacchetti di Victoria’s Secret che suscitano la mia attenzione. Mi viene naturale sorriderle e tentare un approccio, lei risponde positivamente e dopo un po’ di convenevoli rientriamo nel mio hotel. La ragazza era vietnamita (300sgd).
La sera vado al Brix, si trova nel basement del Grand Hyatt, un locale con musica dal vivo frequentato da freelances ed expats Il posto è bello, ci sono diversi ambienti, considerando sia i rates (300-500 sgd) che la sessione precedente sessione pomeridiana, decido di fare il bravo
8° giorno Singapore
La sera sono stato a Orchard Towers all’interno di questo complex c’è un locale sempre con musica dal vivo che si chiama Ipanema Club, anche qui freelances e live music, il livello è un po’ più basso rispetto al Brix. Ci sono sempre un sacco di ragazze, e prendo un’altra vietnamita (200 sgd).
A proposito delle ragazza vietnamite, entrambe non era depilate, sicuramente non è un campione rappresentativo, ma vorrei sapere da chi avuto più esperienze di me se è una caratteristica tipica della loro cultura.
Conclusioni: Singapore sicuramente non è una piazza per fare mongering, ma può essere uno divertente stop over se si è in giro nel SEA., la nota positiva è che mi ha permesso di scoprire un pezzo di Saigon che sarà sicuramente una delle mie prossime mete.
No Money No Honey
Dr.A
07/09/2017 | 11:47
Silver
Io mi sono fatto 2/3 viet a Kuala Lumpur e non erano depilate. Non mi ricordo se la viet che mi ero fatto a Macao era depilata o no. Altre esperienze con ragazze viet non ne ho avute.
Andrew_Monger
08/09/2017 | 11:31 36-50
Newbie
9° giorno da Singapore ad Angeles City
Arrivo da Singapore direttamente all’aeroporto di Clark, in pratica l’aereo atterra dentro il Red Light District , alloggio presso “Central Park Tower”. L’albergo ha ottimo rapporto qualità/ prezzo, eccellente posizione, camere pulite e silenziose.
A mio avviso, Angeles City è un posto per veri GT professionisti, è come fare il Tourist Trophy per un motociclista, o la 24ore di Le Mans per un automobilista, un posto quasi estremo. Considerate che non ci sono altre attrazioni o distrazioni all’infuori della gnocca. Non c’è il mare, si mangia male, è pieno di barboni, truffatori, storpi, venditori ambulanti, in sintesi s’incontra la feccia della società. Nonostante tutto AC mi rilassa, ci torno ogni volta che sono in zona, ci sono un sacco di ragazze in ogni angolo ed a qualunque ora del giorno e della notte, alla fine si trova sempre la perla nel fango.
La sera, faccio una passeggiata su Fields Avenue ,bevo un paio di birre tra Club Atlantis, Dollhosue e Crystal Palace, questi sono i gogo bars più grandi, dove fanno anche degli spettacoli, dopo vado all “High Society”, discoteca frequenta da freelances. Ci sono diversi gruppi di ragazze, individuo quella che m’intrigava di più (1.500 php) e rientro in hotel. Lei è particolarmente calda e partecipativa, inoltre ha una tecnica particolare nell’esecuzione del BBBJ, le pinay hanno spesso hanno una marcia in più, quindi le propongo di trasformare lo s/t in l/t, accetta senza problemi con un supplemento di 1.000 php.
10° giorno Angeles City
I gogo ad AC saranno almeno un centinaio, alcuni aprono già nel pomeriggio, la caratteristica principale, è che il barfine (2.000 php – 3.000 php) comprende anche la sessione con la ragazza,ma è a sua discrezione scegliere s/t o l/t.
Primo pomeriggio massaggio rilassante, veramente professionale, in hotel che si conclude con un eccellente HJ, anche perché era l’unica opzione. La sera vado prima all’Arcadia, molta quantità e poca qualità, poi il Viking ed infine Shipwrecked. In quest’ultimo gogo l’ambiente ha una energia positiva, alcune ragazze sembrano quasi divertirsi, la mamasan è estremamente attenta alle mie richieste, ne chiama alcune ed infine, con fatica, scelgo quella che mi piaceva di più. Barfine 3.000 php, ottima sessione. Enjoy philippines !
11° giorno Angeles City
Nel pomeriggio, passeggiata verso Perimeter Road in direzione Candy Bar, nel locale c’èrano 7/8 ragazze che ballavano, ne chiamo una al mio tavolo, dopo i convenevoli e LD scopro che è indisposta, mi presenta altre colleghe ma purtroppo non c’è ne erano altre che mi interessavano.
Ritorno in e Fields Avenue e vado al Lollipop, sono le 19h e c’è la line-up, il locale è pieno ragazze sul palco erano tantissime ammassate come pulcini. Chiamo la # 832, non sono sicuro del numero, dopo la solita routine barfine (3.000 php). La ragazza è gentile, ha 23 anni, mi dice che è il suo primo giorno di lavoro, con mio stupore scopro che non fa BJ, purtroppo per me è impossibile continuare. Per questo motivo, senza perdere la calma, la invito a rivestirsi, lei mi risponde che ha un’amica che potrebbe soddisfarmi e che soprattutto è una specialista nel BJ. ( 1.000 php) A questo punto le chiedo di contattarla, l’amica arriva dopo 15 min, sembra la tipica “cameriera filippina”, alta 1.50 cm e leggermente in sovrappeso, ma si rivela è una specie di aspirapolvere. Facciamo un mezzo 3some, niente di eccezionale, ma poteva andarmi anche peggio.
La mia permanenza ad AC è finita, domani partenza per Manila.
No Money No Honey
toni.t
18/09/2017 | 19:45
Varese | 36-50
Gold
@Andrew_Monger l ho letta tutta in botto sei un grande complimenti .....meritiamo di stare in mezzo hai pulcini noi ,le galline lasciamole per fare il brodo .....ciao collega una delle rece più belle lette ultimamente .ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Andrew_Monger
19/09/2017 | 09:06 36-50
Newbie
grazie @toni.t , in realtà la recensione non è ancora finita, spero di farlo nel week end.
No Money No Honey
The_chiavator96
19/10/2018 | 13:15
Newbie
Io sono appena arrivato ad Angeles e volevo sapere se le ragazze dopo che hai finito se ne vanno o stanno con te a dormire e poi te le scopi anche al mattino?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdraghetto80
19/10/2018 | 19:00
Silver
Ma la rece datata 2017 non è piu continuata. le altre location??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAndrew_Monger
22/10/2018 | 13:11 36-50
Newbie
Per completezza.
Dopo AC , sono stato un paio di giorni a Manila ed Hong Kong, ma non c'è stato nulla d'interessante da segnalarvi.
No Money No Honey