Dopo il Covid c’è stato un periodo di pochi mesi dove il mercato ha retto un sistema di concorrenza qualcuna saliva a 50 o ti facevano fare 100 1 ora, ma ora si sono tutte allineate a 100 mezz’ora. Purtroppo chi era abituato a scopare in modo bulimico adesso con il budget di prima arriva appena all’antipasto. Tocca farsi un aereo e andare a scopare in Kenya 🇰🇪 O quando finirà la guerra andare subito in Russia 🇷🇺 ma lo Shark 🦈 di ora non è diverso dalle escort degli appartamenti nessuna garanzia. Sali e puoi beccare il
Missile dopo 10 minuti. In passato con le 50 ci stavo ne ho fatti tanti di esperimenti ma ora a 100 se una mi missila a 100 potrei anche strangolarla 😂
@Iiebeeffe purtroppo già a febbraio 2019, pre-covid, la situazione era la stessa. Allo Sharks non sono andato con nessuna, mi sono goduto sauna e idromassaggio.
Se non si può manco più scopare a prezzi popolari, qualcosa prima o poi succederà: può darsi che verrà fuori qualche altro format, diverso dagli FKK, oppure ci sarà qualche crisi e i prezzi diminuiranno. Chissà, vedremo...
@Iiebeeffe a febbraio 2019 ero talmente stanco, per il troppo lavoro, e nauseato dalle donne, dopo una delusione, che non mi andava di buttare soldi. Pensai soltanto a rilassarmi nell'idromassaggio e la sauna.
Ricordo che c'era una meretrice che si offriva a 50 euro, era una mamma che aveva avuto da poco un parto cesario e aveva ancora la pancia che copriva attentamente con un'asciugamano. Era una romena che per anni aveva vissuto in Italia lavorando come badante. Stanca di tutto era venuta in Germania. Mi si attaccò addosso, ma non riuscì a farmi cedere. Era impossibile, aveva il fisco troppo sfatto, non valeva manco 50 euro, seppur aveva delle belle tette, era inchiavabile.
Non ricordo altre che si offrivano per 50 euro.
C'era una ragazza molto simpatica, dal carattere "frizzante", mentre girovagavo per il locale mi prese per l'uccello (letteralemente!) da sotto l'accappatoio e mi tirò a se. Non era una da dieci, ma col suo carattere mi avrebbe di sicuro fatto divertire. Purtroppo, non riuscii a convircerla a venire in camera per 50 euro.
Comunque sia, il giorno successivo andai al FKK World, anche lì già a febbraio 2019, pre-COVID-19, alcune già chiedevano 100 euro, ma almeno si riusciva a convincele a fare un'ora. Mentre, la maggior parte, continuava a chiedere 50 euro, ma alcune chiedeva extra per BBJ.
Aggiornamento dallo Shark la situazione è una Line up rinnovata ma non sconvolgente il livello delle ragazze piuttosto basso. Ieri ho fatto 3 stanze ma per individuare le migliori ho perso quasi tutta la serata. Alcune valide ma una ha sparato 150 mezz’ora quindi sfanculata. Un paio poi non facevano FK, quindi scartate. Le 3 stanze Hana, Mira, Cardy con finale CIM. Rate ormai mezz’ora 100. Addio l’idea di scopare con 50. Mira la sconsiglio sebbene 20 anni cercava di spingere troppo per chiudere la stanza poco performante. Hana bene ma poco GFE e Cardy no male. Impossibile fare 1 ora anche se a 150 perché non hanno più l’idea di farsi scopare per 1 ora. La stanza da 1 ora sarebbero soldi buttati. L’idea di guadagnare c’è ma di fare piuttosto il compitino. Purtroppo il post Covid ha prodotto ormai questi risultati prezzi maggiorati e poca voglia di scopare come prima. Stasera Capodanno in prevendita a 80 euro, spero di trovare qualcuna nuova o qualcuna che non avevo intervistato.
Capodanno Shark. Beccate due sorelle di 23 e 27 due stanze pesanti due marchettare vere. Scopate di brutto. Poi Nikol rumena nel finale. Mangiare scadente come al solito sono andati al risparmio solito menù come se fosse un giorno normale, salvo un salmone su cui si sono buttati a cane. Nel finale fuochi d’artificio e Dj con musica di merda. Una marea di siliconate zingarame a go go. Un paio di nere con culoni strapieni di cellulite, qualcuna un po’ decente se la menava di brutto in generale locale con line up scadentissima può andare bene 1 ingresso ma poi devi ritornare dopo un paio di mesi per cercare ragazze nuove. Difficile individuare qualcuna da fidelizzare e giustificare un viaggio così lungo con aereo e hotel. Voto 4.
@teseo 40 ragazze sicuramente ma 6/7 buone il resto zingarame over 30 Silicon Valley stile Ornella Vanoni + 3/4 nere culone solo 1 buona ma le nere non mi piacciono. Il 31 e parlo di Capodanno per chiavarne 3 buone sembravo Enzo Mirigliani del trash siliconato 😂 in una giornata normale ne troverai 1/2 buone quindi non ha più tanto senso salire.
@gabrielpontello solo 40 per il 31?! Non mi aspettavo i numeri pre Covid ma così male va ben oltre le mie ipotesi… non oso immaginare il rapporto orsi/girls.
@teseo se tu fai un locale con anche 80 ragazze e ne metti 72 30 enni ciglione, bocca 👄 siliconata, tette rifatte, tante pure con una bella cellulite e alla fine hai 6/7 valide ok magari fai 2 accessi e ti bombì le migliori ma poi non puoi andare più. Impossibile pensare di prendere da Milano un aereo + hotel e fare un cazzo di viaggio sperando che forse ne bombì 1/2 buone non ha più senso.
@gabrielpontello ma tutta la clientela locale abituata a andare per fkk un giorno sì e uno no, dove è finita? È impossibile che abbiano perso il vizio…
@teseo tanti vanno a fare la serata e si fanno 1 ficcata se pure e vanno con chiunque pure con cessi pieni di cellulite altrimenti lavorerebbero soltanto 5/6
Prima di ritornare in Italia per riprendere un altro anno di lavoro bene iniziare con un po’ di figa, visto che la sfiga è già tanta. Da Darmstadt decido di provare a vedere la situazione al Rehingold e al Prime dì Düsseldorf. L’idea si rivela un disastro in entrambi i locali zero figa e perdo due giorni inutilmente. Decido di ritornare a Francoforte e faccio un ultimo accesso allo Shark. Addirittura becco la mitica Silvana che forse mi aveva scambiato per Lucci delle iene e mi racconta tutta la sua vita ma non ero lì per fare l’intervistatore o lo psicologo o per sentire storie del cazzo quindi becco una nuova figa Monique. La tipa simula di essere una sicula sebbene rumena ma sto al gioco e in stanza stabilita 1 ora a 150 sembrava promettere bene. La draculsicula 🧛♀️si era anche abbastanza sciolta ma peccato che nel finale comincia ad aumentare il rate dicendo che erano 200 e non 150. Questo discorso mi mette male anche perché in fase preliminari era partecipativa mentre in scopata si era piuttosto spenta e limitata al solito compitino quindi minacciandola che avrei proseguito il discorso in reception e che non le avrei dato un euro in più delle 150 pattuite lei desiste dal proseguire la sua richiesta e si assesta sui 150. La serata buttava male e infatti ho proseguito con Cardy che questa volta aveva messo in scena il top delle tecniche perditempo dal massaggio alla scopata con la mano, faccio quindi una stanza pessima per cui mi rompo il cazzo e me ne vado. Conclusioni la situazione è che ormai anche in Germania non abbiamo più ragazze performanti ma gli accessi sono diventati anche lì rischiosi e se non in giornate full come venerdì o sabato inutile salire e fare un viaggio 🧳 per trovare le stesse situazioni che si possono trovare in città in appartamento. Durante la settimana direi anzi che la situazione peggiora perché le ragazze diventano nevrotiche senza denaro 💰 e sangue 🩸 fresco perché vorrebbero alzare sempre gli stessi soldi dei giorni di venerdì e sabato per cui direi veramente di evitare qualsiasi accesso infrasettimanale. In passato proprio negli infrasettimanali le ragazze erano meno stressate invece oggi è tutto cambiato.
viaggio +hotel + mangiare fuori + taxi 🚕 + ingresso 65
Se ti va bene sei in partenza già a -350 euro
*30” 100 euro
Fk discrezionale e se te lo fanno scarso 3 secondi solita lingua a serpente 🐍
Daty tempo perso figa sempre asciutta e manco reagiscono sembra che gli lecchi le mani reazione zero non fingono manco più di godere
Pompa cabrio ok ma max ci perdono 5 minuti
Fingering per le Dracul 🤚 le dita sono tabù rischio infezioni non te lo fanno fare
Rai 1 max 2 posizioni la terza già si scoglionano
Praticamente lo stesso standard delle vecchie stanze a 50 euro però ora ne chiedono 100
1h 150 euro evitare perché l’idea è di perdere solo tempo e non ti faranno mai scopare per 1 h intera come era in passato
cim mantenuto a 50 euro e anal impossibile da trovare
Quindi una giornata di Shark ti può costare con sole 2/3 stanze da mezz’ora anche 600/700 euro e praticamente non ha più senso salire a queste condizioni.
Ormai è da anni che lo dico.. che in Germania non ha più senso andarci.. purtroppo 😣
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@gabrielpontello che io ricordi da sempre anche pre covid il periodo fine anno/Capodanno/Epifania è comunque stato sfigato a Francoforte o in tutta la Germania a livello saune club, visto che la maggior parte delle rom torna a casa e non ce mai stata tradizione di grossi e fighi party di Capodanno come in alcuni locali CH o AT (ma altri in ste nazioni chiudono addirittura)...poi post covid non ho visto i bordelli in DE e non giudico....es il Globe è in formissima ora e party di fine anno è stato ottimo, line up da paura e gran prestazioni ai prezzi tedeschi alla fine.....
Forse riproverei in DE tra un mese/mese e mezzo, quando tornate tutte e bisognose di incassare.....
Da quello che ho visto ce n'erano eccome. E le feste riuscivano bene, nonostante la mole disumana di persone.
Non capisco, a leggerti dici che "non ce mai stata tradizione di grossi e fighi party", e dopo la confutazione dici che non c'erano belle ragazze - per quel che ho visto non è proprio così (5 su 100 poi, fa sorridere) - quindi quale sarebbe il problema? La tradizione (che c'è tutta, soprattutto in Germania) o il livello delle ragazze (pure esistente)?
Specialmente i grandi locali tedeschi hanno tradizione di grandi feste, ingestibili per altri locali (ne ricordo una al world - che ho frequentato molto proprio gli anni che dici, altri tempi - con almeno un migliaio di orsi, robe da pazzi, ma tutto sommato senza paralisi).
Poi se normalmente il locale lavora con 100 ragazze e le deve portare a 300, è logico che peschi a strascico (ad esempio nella mia recensione sopra, lo Sharks per il party del 31 dicembre prese le ragazze che lavoravano in altri locale che però erano chiusi quel periodo).
Tutto qui.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Il 30 e 31 e’ andata bene nel senso che non ho dovuto elemosinare figa come al Globe dove ho fatto ben 4 Capodanni ed è stato un calvario mettersi tipo stalker in zona cassette per aspettare le ragazze che scendevano a incassare soldi dopo una stanza escluse quasi tutte le resident super prenotate o vedere poi i tripponi con i magnum di champagne 🍾 ho evitato - probabilmente concordo che una giornata Globe è quasi come una giornata allo Shark ormai
Il 30 e 31 e’ andata bene nel senso che non ho dovuto elemosinare figa come al Globe dove ho fatto ben 4 Capodanni ed è stato un calvario mettersi tipo stalker in zona cassette per aspettare le ragazze che scendevano a incassare soldi dopo una stanza escluse quasi tutte le resident super prenotate o vedere poi i tripponi ci no magnum di champagne 🍾 ho evitato - probabilmente concordo che una giornata Globe è quasi come una giornata allo Shark ormai
@gabrielpontello comunque entro la primaverà salirò con amici allo Sharks (e altri locali in zona) e ti saprò dire se è stato giusto sfigato il periodo capodanno o che...
@felix74 io nei principali tranne che ad oase ho sempre trovato tedesche negli fkk tedeschi, ma in effetti manco da un po... Post covid sparite tutte??
@dakoota ci sono tedesche allo Shark ma al momento non particolarmente belle se ovviamente come disse un tedesco se adesso pago 100 pretendo una figa. Quindi anche loro vogliono spendere ma se ne vale la pena. Prima a 50 si poteva azzardare qualche stanza anche con qualcuna meno bella. Comunque allo Shark diciamo il venerdì o sabato si può fare ancora una certa selezione. Il punto è abbinare la bellezza alla performance perché se la ragazza sale con l’idea del compitino 100 euro oltre poi a tutto il resto dei costi per arrivare a Darmstadt può non essere giustificabile e quindi vai in un qualsiasi appartamento e ti svuoti le palle ma non hai performance, coinvolgimento per cui la scopata resta fredda. Sicuramente non andare troppo spesso nello stesso posto resta la regola fondamentale.
Che notizie pessime e pensare che a fine marzo volevo passare un paio di giorni allo sharks. Ma se devo lottare con siliconate over 30 e prestazioni mediocri, rinuncio subito. L Acapulco gold era un buon compromesso, ma se poi ti rubano i soldi andiamo di peggio in peggio. Quindi @gabrielpontello visti i prezzi dei voli da Roma con Lufthansa, sconsigli vivamente?
Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Sono stato allo Shark's sabato scorso. Viste le recensioni ero pessimista, sia per i prezzi sia per le ragazze, temevo di concludere poco o niente. Entrata 65€, con asciugamano e accappatoio inclusi. Il giardino era chiuso per la pioggia. Il cibo era discreto ma non eccellente, con assortimento di carne, verdure, dolci. Prima delle 15 c'era anche la colazione. Per prendere da bere, dopo essersi serviti, bisognava andare al bar, dove si rischiava di essere rimorchiati mentre in pratica stavi già mangiando. Un solo bagno negli spogliatoi dei maschi, e dopo un po' che aspettavo in fila ne è uscito uno con la sigaretta in bocca, e dentro non era proprio pulito. Nel pomeriggio un tipo in canottiera, con abbondante peluria sulle spalle, ha messo in scena un piccolo spettacolo nella sauna, con musica dance, mentre attizzava il calore e ti mandava ondate di aria calda col ventaglio; una cosa simpatica che non ho visto fare altrove. Nella parte superiore c'è una zona relax ampia e isolata, con vasche idromassaggio e un secondo bagno. C'erano diverse decine di ragazze, specie la sera, in piccola parte anche bruttine o vecchiotte, ma molte erano di fascia alta, col fisico statuario da modelle; la media era più che discreta. Tendenzialmente preferisco evitare le più belle, perché poi ti fanno pagare la loro bellezza con un atteggiamento freddo e poco coinvolto, specie se sei tu a cercarle. Tutte le ragazze di base mi hanno chiesto 100€ per mezz'ora, promettendo tante attenzioni, calma e relax; alcune se ne andavano via scazzate se facevo intendere di declinare o se dicevo di volermi rilassare per il momento. Altre sono disposte a scendere a 50€ per mezz'ora, escludendo baci sulla bocca e blowjob scoperto, per una sorta di sveltina con meno coinvolgimento.
Ho fatto tre stanze. La prima con Sabrina, rumena (o moldava, non ricordo), alta e bionda; non era esattamente il mio tipo però avevo voglia di rompere il ghiaccio e avevo paura che fosse una delle poche a chiedere ancora 50€. Tutto sommato è stata piuttosto partecipativa. Poi con Sandy, colombiana, lineamenti latini, una bellezza atipica, non alta e statuaria come le altre ma molto dolce e partecipativa. 100€ mezz'ora, con ottima GFE. Verso la fine della serata mi abborda anche Carolina, rumena di Costanza, mora, carina. Mi si adagia addosso e mi sussurra delle parole tenere finché non acconsento a portarla in camera. Anche lei 100€ mezz'ora, ben spesi. Dice di preferire, tra i clienti, prima i turchi, poi gli italiani, poi i tedeschi e in fondo gli asiatici (che considera i peggiori).
Nel complesso si trova ancora a 50€ mezz'ora, ma se c'è feeling conviene spendere 100 per avere più partecipazione.
L'anno scorso sono stato all'Oase al Mainhattan. Sicuramente il peggiore è il Mainhattan: a luglio appena arrivato c'erano solo due o tre ragazze, e piuttosto svogliate. Ho fatto due camere entambe dimenticabili, e mi ero dedicato specie al relax e a mangiare. A settembre l'Oase mi era piaciuto come locale, anche se come camere ho preferito queste tre allo Shark's. All'Oase mi aveva preso una ragazza rumena, biondina, tratti delicati da studentessa appena uscita dal liceo, ma di una freddezza da impiegata delle pompe funebri, alla fine l'avevo lasciata perdere.
60 di 60
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gabrielpontello
09/08/2022 | 21:32
Gold
Dopo il Covid c’è stato un periodo di pochi mesi dove il mercato ha retto un sistema di concorrenza qualcuna saliva a 50 o ti facevano fare 100 1 ora, ma ora si sono tutte allineate a 100 mezz’ora. Purtroppo chi era abituato a scopare in modo bulimico adesso con il budget di prima arriva appena all’antipasto. Tocca farsi un aereo e andare a scopare in Kenya 🇰🇪 O quando finirà la guerra andare subito in Russia 🇷🇺 ma lo Shark 🦈 di ora non è diverso dalle escort degli appartamenti nessuna garanzia. Sali e puoi beccare il
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMissile dopo 10 minuti. In passato con le 50 ci stavo ne ho fatti tanti di esperimenti ma ora a 100 se una mi missila a 100 potrei anche strangolarla 😂
TheWolfOfWallStreet
13/08/2022 | 17:32
Newbie
@Iiebeeffe purtroppo già a febbraio 2019, pre-covid, la situazione era la stessa. Allo Sharks non sono andato con nessuna, mi sono goduto sauna e idromassaggio.
Se non si può manco più scopare a prezzi popolari, qualcosa prima o poi succederà: può darsi che verrà fuori qualche altro format, diverso dagli FKK, oppure ci sarà qualche crisi e i prezzi diminuiranno. Chissà, vedremo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIiebeeffe
13/08/2022 | 20:16
Newbie
@TheWolfOfWallStreet be, io nel 2019 qualcuna da 50 euro riuscivo ancora a trovarla, ora è veramente difficile.
Io erano 3 anni che non andavo in Germania, la tentazione era troppa, qualche stanza ho dovuto farla.. Uscire a zero sarebbe stato troppo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheWolfOfWallStreet
14/08/2022 | 17:04
Newbie
@Iiebeeffe a febbraio 2019 ero talmente stanco, per il troppo lavoro, e nauseato dalle donne, dopo una delusione, che non mi andava di buttare soldi. Pensai soltanto a rilassarmi nell'idromassaggio e la sauna.
Ricordo che c'era una meretrice che si offriva a 50 euro, era una mamma che aveva avuto da poco un parto cesario e aveva ancora la pancia che copriva attentamente con un'asciugamano. Era una romena che per anni aveva vissuto in Italia lavorando come badante. Stanca di tutto era venuta in Germania. Mi si attaccò addosso, ma non riuscì a farmi cedere. Era impossibile, aveva il fisco troppo sfatto, non valeva manco 50 euro, seppur aveva delle belle tette, era inchiavabile.
Non ricordo altre che si offrivano per 50 euro.
C'era una ragazza molto simpatica, dal carattere "frizzante", mentre girovagavo per il locale mi prese per l'uccello (letteralemente!) da sotto l'accappatoio e mi tirò a se. Non era una da dieci, ma col suo carattere mi avrebbe di sicuro fatto divertire. Purtroppo, non riuscii a convircerla a venire in camera per 50 euro.
Comunque sia, il giorno successivo andai al FKK World, anche lì già a febbraio 2019, pre-COVID-19, alcune già chiedevano 100 euro, ma almeno si riusciva a convincele a fare un'ora. Mentre, la maggior parte, continuava a chiedere 50 euro, ma alcune chiedeva extra per BBJ.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgabrielpontello
31/12/2022 | 09:16
Gold
Aggiornamento dallo Shark la situazione è una Line up rinnovata ma non sconvolgente il livello delle ragazze piuttosto basso. Ieri ho fatto 3 stanze ma per individuare le migliori ho perso quasi tutta la serata. Alcune valide ma una ha sparato 150 mezz’ora quindi sfanculata. Un paio poi non facevano FK, quindi scartate. Le 3 stanze Hana, Mira, Cardy con finale CIM. Rate ormai mezz’ora 100. Addio l’idea di scopare con 50. Mira la sconsiglio sebbene 20 anni cercava di spingere troppo per chiudere la stanza poco performante. Hana bene ma poco GFE e Cardy no male. Impossibile fare 1 ora anche se a 150 perché non hanno più l’idea di farsi scopare per 1 ora. La stanza da 1 ora sarebbero soldi buttati. L’idea di guadagnare c’è ma di fare piuttosto il compitino. Purtroppo il post Covid ha prodotto ormai questi risultati prezzi maggiorati e poca voglia di scopare come prima. Stasera Capodanno in prevendita a 80 euro, spero di trovare qualcuna nuova o qualcuna che non avevo intervistato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabrielpontello
01/01/2023 | 14:47
Gold
Capodanno Shark. Beccate due sorelle di 23 e 27 due stanze pesanti due marchettare vere. Scopate di brutto. Poi Nikol rumena nel finale. Mangiare scadente come al solito sono andati al risparmio solito menù come se fosse un giorno normale, salvo un salmone su cui si sono buttati a cane. Nel finale fuochi d’artificio e Dj con musica di merda. Una marea di siliconate zingarame a go go. Un paio di nere con culoni strapieni di cellulite, qualcuna un po’ decente se la menava di brutto in generale locale con line up scadentissima può andare bene 1 ingresso ma poi devi ritornare dopo un paio di mesi per cercare ragazze nuove. Difficile individuare qualcuna da fidelizzare e giustificare un viaggio così lungo con aereo e hotel. Voto 4.
teseo
01/01/2023 | 19:44
Silver
@gabrielpontello di che numeri parliamo della line up? hai un riferimento recente in giornate non festive?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEthanks
gabrielpontello
01/01/2023 | 23:13
Gold
@teseo 40 ragazze sicuramente ma 6/7 buone il resto zingarame over 30 Silicon Valley stile Ornella Vanoni + 3/4 nere culone solo 1 buona ma le nere non mi piacciono. Il 31 e parlo di Capodanno per chiavarne 3 buone sembravo Enzo Mirigliani del trash siliconato 😂 in una giornata normale ne troverai 1/2 buone quindi non ha più tanto senso salire.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteseo
01/01/2023 | 23:20
Silver
@gabrielpontello solo 40 per il 31?! Non mi aspettavo i numeri pre Covid ma così male va ben oltre le mie ipotesi… non oso immaginare il rapporto orsi/girls.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabrielpontello
02/01/2023 | 10:23
Gold
@teseo se tu fai un locale con anche 80 ragazze e ne metti 72 30 enni ciglione, bocca 👄 siliconata, tette rifatte, tante pure con una bella cellulite e alla fine hai 6/7 valide ok magari fai 2 accessi e ti bombì le migliori ma poi non puoi andare più. Impossibile pensare di prendere da Milano un aereo + hotel e fare un cazzo di viaggio sperando che forse ne bombì 1/2 buone non ha più senso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteseo
02/01/2023 | 11:00
Silver
@gabrielpontello ma tutta la clientela locale abituata a andare per fkk un giorno sì e uno no, dove è finita? È impossibile che abbiano perso il vizio…
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabrielpontello
02/01/2023 | 13:31
Gold
@teseo tanti vanno a fare la serata e si fanno 1 ficcata se pure e vanno con chiunque pure con cessi pieni di cellulite altrimenti lavorerebbero soltanto 5/6
gabrielpontello
04/01/2023 | 20:12
Gold
Prima di ritornare in Italia per riprendere un altro anno di lavoro bene iniziare con un po’ di figa, visto che la sfiga è già tanta. Da Darmstadt decido di provare a vedere la situazione al Rehingold e al Prime dì Düsseldorf. L’idea si rivela un disastro in entrambi i locali zero figa e perdo due giorni inutilmente. Decido di ritornare a Francoforte e faccio un ultimo accesso allo Shark. Addirittura becco la mitica Silvana che forse mi aveva scambiato per Lucci delle iene e mi racconta tutta la sua vita ma non ero lì per fare l’intervistatore o lo psicologo o per sentire storie del cazzo quindi becco una nuova figa Monique. La tipa simula di essere una sicula sebbene rumena ma sto al gioco e in stanza stabilita 1 ora a 150 sembrava promettere bene. La draculsicula 🧛♀️si era anche abbastanza sciolta ma peccato che nel finale comincia ad aumentare il rate dicendo che erano 200 e non 150. Questo discorso mi mette male anche perché in fase preliminari era partecipativa mentre in scopata si era piuttosto spenta e limitata al solito compitino quindi minacciandola che avrei proseguito il discorso in reception e che non le avrei dato un euro in più delle 150 pattuite lei desiste dal proseguire la sua richiesta e si assesta sui 150. La serata buttava male e infatti ho proseguito con Cardy che questa volta aveva messo in scena il top delle tecniche perditempo dal massaggio alla scopata con la mano, faccio quindi una stanza pessima per cui mi rompo il cazzo e me ne vado. Conclusioni la situazione è che ormai anche in Germania non abbiamo più ragazze performanti ma gli accessi sono diventati anche lì rischiosi e se non in giornate full come venerdì o sabato inutile salire e fare un viaggio 🧳 per trovare le stesse situazioni che si possono trovare in città in appartamento. Durante la settimana direi anzi che la situazione peggiora perché le ragazze diventano nevrotiche senza denaro 💰 e sangue 🩸 fresco perché vorrebbero alzare sempre gli stessi soldi dei giorni di venerdì e sabato per cui direi veramente di evitare qualsiasi accesso infrasettimanale. In passato proprio negli infrasettimanali le ragazze erano meno stressate invece oggi è tutto cambiato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalianterus
04/01/2023 | 22:30
Silver
Bhe' a questo punto e' UFFICIALE:
Fkk sharks e' per nostra sfortuna un altro locale belle che perso, ..impossibile farsi una sana scopata, anche se paghi 200cucuzze..pazzesco
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
gabrielpontello
05/01/2023 | 01:35
Gold
@alianterus lo scenario Germania è ormai questo:
Se ti va bene sei in partenza già a -350 euro
*30” 100 euro
Fk discrezionale e se te lo fanno scarso 3 secondi solita lingua a serpente 🐍
Daty tempo perso figa sempre asciutta e manco reagiscono sembra che gli lecchi le mani reazione zero non fingono manco più di godere
Pompa cabrio ok ma max ci perdono 5 minuti
Fingering per le Dracul 🤚 le dita sono tabù rischio infezioni non te lo fanno fare
Rai 1 max 2 posizioni la terza già si scoglionano
Praticamente lo stesso standard delle vecchie stanze a 50 euro però ora ne chiedono 100
Quindi una giornata di Shark ti può costare con sole 2/3 stanze da mezz’ora anche 600/700 euro e praticamente non ha più senso salire a queste condizioni.
ElFlaco
05/01/2023 | 09:01
Gold
Ormai è da anni che lo dico.. che in Germania non ha più senso andarci.. purtroppo 😣
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
dakoota
05/01/2023 | 10:38
Silver
@gabrielpontello che io ricordi da sempre anche pre covid il periodo fine anno/Capodanno/Epifania è comunque stato sfigato a Francoforte o in tutta la Germania a livello saune club, visto che la maggior parte delle rom torna a casa e non ce mai stata tradizione di grossi e fighi party di Capodanno come in alcuni locali CH o AT (ma altri in ste nazioni chiudono addirittura)...poi post covid non ho visto i bordelli in DE e non giudico....es il Globe è in formissima ora e party di fine anno è stato ottimo, line up da paura e gran prestazioni ai prezzi tedeschi alla fine.....
Forse riproverei in DE tra un mese/mese e mezzo, quando tornate tutte e bisognose di incassare.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
05/01/2023 | 10:46
Gold
@dakoota
Veramente io ho recensito un Capodanno allo Sharks in epoca pre-covid ed è stato grandioso
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131821/fkk-sharks-darmstadt-31122016-recensione-di-titano/p2/#c58
Anzi, proprio Sharks, e ricordo soprattutto World, facevano feste allucinanti in senso positivo, in quei periodi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
dakoota
05/01/2023 | 10:51
Silver
@TITANO conosco bene le feste del World, io ero li ad Halloween 2012, più di 100 donne ma fighe quante... 5 ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
05/01/2023 | 11:06
Gold
@dakoota
Da quello che ho visto ce n'erano eccome. E le feste riuscivano bene, nonostante la mole disumana di persone.
Non capisco, a leggerti dici che "non ce mai stata tradizione di grossi e fighi party", e dopo la confutazione dici che non c'erano belle ragazze - per quel che ho visto non è proprio così (5 su 100 poi, fa sorridere) - quindi quale sarebbe il problema? La tradizione (che c'è tutta, soprattutto in Germania) o il livello delle ragazze (pure esistente)?
Specialmente i grandi locali tedeschi hanno tradizione di grandi feste, ingestibili per altri locali (ne ricordo una al world - che ho frequentato molto proprio gli anni che dici, altri tempi - con almeno un migliaio di orsi, robe da pazzi, ma tutto sommato senza paralisi).
Poi se normalmente il locale lavora con 100 ragazze e le deve portare a 300, è logico che peschi a strascico (ad esempio nella mia recensione sopra, lo Sharks per il party del 31 dicembre prese le ragazze che lavoravano in altri locale che però erano chiusi quel periodo).
Tutto qui.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
gabrielpontello
05/01/2023 | 12:58
Gold
Il 30 e 31 e’ andata bene nel senso che non ho dovuto elemosinare figa come al Globe dove ho fatto ben 4 Capodanni ed è stato un calvario mettersi tipo stalker in zona cassette per aspettare le ragazze che scendevano a incassare soldi dopo una stanza escluse quasi tutte le resident super prenotate o vedere poi i tripponi con i magnum di champagne 🍾 ho evitato - probabilmente concordo che una giornata Globe è quasi come una giornata allo Shark ormai
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabrielpontello
05/01/2023 | 12:58
Gold
Il 30 e 31 e’ andata bene nel senso che non ho dovuto elemosinare figa come al Globe dove ho fatto ben 4 Capodanni ed è stato un calvario mettersi tipo stalker in zona cassette per aspettare le ragazze che scendevano a incassare soldi dopo una stanza escluse quasi tutte le resident super prenotate o vedere poi i tripponi ci no magnum di champagne 🍾 ho evitato - probabilmente concordo che una giornata Globe è quasi come una giornata allo Shark ormai
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdakoota
06/01/2023 | 21:29
Silver
@gabrielpontello comunque entro la primaverà salirò con amici allo Sharks (e altri locali in zona) e ti saprò dire se è stato giusto sfigato il periodo capodanno o che...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabrielpontello
07/01/2023 | 11:49
Gold
@dakoota non andare in infra settimanale vai venerdì o sabato
felix74
07/01/2023 | 14:51
Newbie
Col fatto che sono tutte rumene negli FKK mi è passata la voglia di ritornarci, quando andavo io cercavo sempre le tedesche e le trovavo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdakoota
07/01/2023 | 16:56
Silver
@felix74 io nei principali tranne che ad oase ho sempre trovato tedesche negli fkk tedeschi, ma in effetti manco da un po... Post covid sparite tutte??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgabrielpontello
08/01/2023 | 11:18
Gold
@dakoota ci sono tedesche allo Shark ma al momento non particolarmente belle se ovviamente come disse un tedesco se adesso pago 100 pretendo una figa. Quindi anche loro vogliono spendere ma se ne vale la pena. Prima a 50 si poteva azzardare qualche stanza anche con qualcuna meno bella. Comunque allo Shark diciamo il venerdì o sabato si può fare ancora una certa selezione. Il punto è abbinare la bellezza alla performance perché se la ragazza sale con l’idea del compitino 100 euro oltre poi a tutto il resto dei costi per arrivare a Darmstadt può non essere giustificabile e quindi vai in un qualsiasi appartamento e ti svuoti le palle ma non hai performance, coinvolgimento per cui la scopata resta fredda. Sicuramente non andare troppo spesso nello stesso posto resta la regola fondamentale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgliufocus
17/01/2023 | 10:35 36-50
Gold
Che notizie pessime e pensare che a fine marzo volevo passare un paio di giorni allo sharks. Ma se devo lottare con siliconate over 30 e prestazioni mediocri, rinuncio subito. L Acapulco gold era un buon compromesso, ma se poi ti rubano i soldi andiamo di peggio in peggio. Quindi @gabrielpontello visti i prezzi dei voli da Roma con Lufthansa, sconsigli vivamente?
Gliufocus
gabrielpontello
17/01/2023 | 10:51
Gold
@gliufocus anche al Rehingold pessimo scenario purtroppo ho un voucher da utilizzare e dovrò ritornare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDaijiro
19/01/2023 | 18:52
Newbie
Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Sono stato allo Shark's sabato scorso. Viste le recensioni ero pessimista, sia per i prezzi sia per le ragazze, temevo di concludere poco o niente. Entrata 65€, con asciugamano e accappatoio inclusi. Il giardino era chiuso per la pioggia. Il cibo era discreto ma non eccellente, con assortimento di carne, verdure, dolci. Prima delle 15 c'era anche la colazione. Per prendere da bere, dopo essersi serviti, bisognava andare al bar, dove si rischiava di essere rimorchiati mentre in pratica stavi già mangiando. Un solo bagno negli spogliatoi dei maschi, e dopo un po' che aspettavo in fila ne è uscito uno con la sigaretta in bocca, e dentro non era proprio pulito. Nel pomeriggio un tipo in canottiera, con abbondante peluria sulle spalle, ha messo in scena un piccolo spettacolo nella sauna, con musica dance, mentre attizzava il calore e ti mandava ondate di aria calda col ventaglio; una cosa simpatica che non ho visto fare altrove. Nella parte superiore c'è una zona relax ampia e isolata, con vasche idromassaggio e un secondo bagno. C'erano diverse decine di ragazze, specie la sera, in piccola parte anche bruttine o vecchiotte, ma molte erano di fascia alta, col fisico statuario da modelle; la media era più che discreta. Tendenzialmente preferisco evitare le più belle, perché poi ti fanno pagare la loro bellezza con un atteggiamento freddo e poco coinvolto, specie se sei tu a cercarle. Tutte le ragazze di base mi hanno chiesto 100€ per mezz'ora, promettendo tante attenzioni, calma e relax; alcune se ne andavano via scazzate se facevo intendere di declinare o se dicevo di volermi rilassare per il momento. Altre sono disposte a scendere a 50€ per mezz'ora, escludendo baci sulla bocca e blowjob scoperto, per una sorta di sveltina con meno coinvolgimento.
Ho fatto tre stanze. La prima con Sabrina, rumena (o moldava, non ricordo), alta e bionda; non era esattamente il mio tipo però avevo voglia di rompere il ghiaccio e avevo paura che fosse una delle poche a chiedere ancora 50€. Tutto sommato è stata piuttosto partecipativa. Poi con Sandy, colombiana, lineamenti latini, una bellezza atipica, non alta e statuaria come le altre ma molto dolce e partecipativa. 100€ mezz'ora, con ottima GFE. Verso la fine della serata mi abborda anche Carolina, rumena di Costanza, mora, carina. Mi si adagia addosso e mi sussurra delle parole tenere finché non acconsento a portarla in camera. Anche lei 100€ mezz'ora, ben spesi. Dice di preferire, tra i clienti, prima i turchi, poi gli italiani, poi i tedeschi e in fondo gli asiatici (che considera i peggiori).
Nel complesso si trova ancora a 50€ mezz'ora, ma se c'è feeling conviene spendere 100 per avere più partecipazione.
L'anno scorso sono stato all'Oase al Mainhattan. Sicuramente il peggiore è il Mainhattan: a luglio appena arrivato c'erano solo due o tre ragazze, e piuttosto svogliate. Ho fatto due camere entambe dimenticabili, e mi ero dedicato specie al relax e a mangiare. A settembre l'Oase mi era piaciuto come locale, anche se come camere ho preferito queste tre allo Shark's. All'Oase mi aveva preso una ragazza rumena, biondina, tratti delicati da studentessa appena uscita dal liceo, ma di una freddezza da impiegata delle pompe funebri, alla fine l'avevo lasciata perdere.