@teseo al momento sicuramente non possiamo più affermare che lo Shark sia un Club dove al 100% ci si diverte perché è cambiato lo scenario. Le ragazze sono diventate molto più ribelli e macchinose rispetto al passato e mirano ai Clienti che offrono più un guadagno facile come appunto Shangai o sborratori da formula 1 🏎. Il fatto poi di essere inoltre costretti a spendere 100 euro per provare una ragazza a scatola 📦 chiusa lascia anche meno spazio a quello che in passato era l‘ebrezza di avere più esperienze. Adesso è come andare a caccia con 3/4 cartucce quando spari ci pensi troppo e quindi si perde la voglia e l’entusiasmo.
@gliufocus ma S Pietroburgo e Kiev possono essere una soluzione una tantum, o pensi che possano essere un’alternativa regolare (ammesso che interessi) e che considerando tutti gli aspetti convenga?
@gabrielpontello posso anche darti ragione ma pochi mesi fa tu dicevi che lo Sharks era la soluzione migliore, e pochi mesi prima ancora, se ricordi, dicevi sempre dello Sharks esattamente quello che dici ora. In realtà i locali sono ciclici. In più io credo che anche l’interesse/noia dei clienti regolari sia ciclica, o almeno così è per me, e quindi a volte i locali ci sembrano meglio o peggio anche per questo.
@teseo nell’ultimo accesso del mese scorso se rivedi i miei post ho scritto che sono stato già bannato da un paio di 20 enni Maya, Simina e Floris new entry e alcune ragazze vecchie come Evita, Betty perché ormai il sistema è scopare a 100 euro e non meno Shangai e clienti perditempo o sborratori da Formula 1 🏎 queste ormai non ci vengono con chi sanno che al 59’ ancora si deve fare boom boom 💥 quindi non posso andare sempre con le stesse o sperare di fidelizzare qualche nuova. Ci sono poi eccezioni come Marcela tedesca ex Alina che mi cercava o Xenia o Elsa che sono proprio nate per scopare ma tante stanno lì per fare soldi quindi al momento dico per me per evitare polemiche è faticoso andare perché dovrei scopare sempre le stesse.
@gliufocus said:
Gli orientali diventeranno più furbi e queste stronze la finiranno
Credo stia già succedendo in parte e non può che essere così. Anche se ultimamente stanno aumentando tantissimo (al mio ultimo accesso all'Oase, 20 giorni fa circa, erano la maggioranza dei clienti, mai visto prima).
Però io non ho mai visto questo degli orientali come un problema: agli orientali piacciono le biondine con modi di fare da gallina, ossia quelle girls che io e credo tutti i clienti fkk con un minimo di esperienza escludono a priori perchè sono missili al 99%. Non c'è un'effettiva distorsione dei prezzi a causa degli orientali ma una segmentazione del mercato. Quindi in un certo senso sono utili: i polli attirano i missili liberando il resto del mercato da questi ultimi. Ad esempio una resident storica dello Sharks, Esther, ormai va solo con gli orientali, un missile in meno per tutto il resto della clientela...
@gabrielpontello capito cosa intendi, bisogna variare i locali, ma muoversi e scoprire posti diversi ha anche i suoi costi, monetari e non.
In realtà penso che informandosi bene il mondo di fkk e altri tipi di locali minori in germania abbia non poco da offrire ma al costo di probabili qualche delusione nella ricerca...
Prima visita allo Shark dopo la ristrutturzione estiva. Non è cambiato un granché, solo qualcosa nell’illuminazione del bancone, e nella decorazione, con un orribile oscar che domina la sala. Chiuse (penso provvisoriamente) le saune e le doccie in fondo. Non risolto il massimo difetto (per me) di questo locale, ossia la mancanza di un vero spazio riposo, senza musica e senza rotture di palle, per poter recuperare al meglio. Mangiare come al solito, cioè più che dignitoso.
Per il resto mi sembra tutto molto bene: lineup assai elevata (sottraendo dalla media evidentemente l’onnipresente Silvana...), con molto ricambio rispetto a prima dell'estate e con grande varietà per tutti i gusti. Segnalo almeno quattro black di altissima qualità: due teens davvero notevoli, anche se non testate.
Personalmente testata una notevolissima black cubana, Lila, circa 168 cm, 2 di seno, che dichiara 35 anni, ma che se mi avesse detto 25/26 le avrei creduto senza esitazione, per quanto il fisico è tonico e adolescenziale. Bellissimo sorriso. Ottima camera 100 (+5 regalino) per 30 mm con tutte le sigle (tranne anal) con cim finale.
Seconda camera con una fidelizzata già da me segnalata, Inga, rumena di 25/27 anni. Tutto come sopra.
Mi sono davvero divertito.
@pungitopa ciao io sono stato mercoledì 27/11 e giovedì 28/11 perché non sono riuscito ad organizzare il mio tour in NRW quindi purtroppo di nuovo allo Shark. Devo dissentire alcune tue impressioni. Confermo area sauna in ristrutturazione e quindi bisognava andare fuori e visto il mal tempo non era il massimo. Il mangiare è sempre il solito menù da schifo. Le nere a me non piacciono. La Line up faceva assolutamente pena. Alcune teen tipo Elsa new entry erano in ferie. Da quello schifo ho fatto pensa 1 stanza con Thaila una 20 enne new entry figa e il giorno dopo sono stato con Justine 1.80 una stallona scopata di brutto per 50 minuti a martello 🔨 con ultimi 10 minuti l’ho bloccata dalla testa e l’ho scopata in bocca con lei che tirava sputi sul cazzo fino a farlo diventare bianco alla fine Come in the mouth 👅 da 1 litro.....Per fortuna tanto era troia che si è divertita la vacca infatti non mi ha messo in Black list anzi......il resto delle ragazze erano inchiavabili. Locale decisamente in caduta....
Alcune info negative:
-Airliner bus soppresso da FRK main verso Darmstadt per ora solo treno dal Terminal 1 binario 5 verso Francoforte stazione centrale 15/20 minuti e poi cambio direzione Heidelberg RB68 altri 20 minuti sempre tutto con 1 solo biglietto euro 8,60 ma ovviamente è gia un bello sbattimento.
-taxi Shark nuovi autisti prezzo sempre lo stesso 10 euro all’interno di Darmstadt ma 60 euro verso aeroporto Main o FRK HBF ovviamente improponibile HANN a 160 km.....
Line up decisamente in ribasso sotto la media pochissime le ragazze belle quindi troppa selezione
Stage, parete corrispondente e special room in fase di manutenzione (con orribili teloni neri a coprire mezzo locale)...
Ancora qualche assenza post-natalizia (poche a dire il vero) e un po' di new entry teen.
Non si fa difficoltà a fare buone camere con 50, soprattutto quando non c'è ressa. Con 100/1h si va sul sicuro comunque. Ovviamente bisogna evitare qualche palese missile.
Io non riesco a capire, la ragazza vuole fare 1h ma sé a me non mi interessa queste vogliono comunque i 100€? Che cazzata.
Negli scorsi anni mi è sempre andata bene... Spero non stia cambiando
Maremma mailo ce quel bischero di s.anconetani va a troie da 20 anni dice che quelle che vogliono fare 1 ora sono quelle che non lavorano tanto e in piu fregatura
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Maremma mailo ce quel bischero di s.anconetani va a troie da 20 anni dice che quelle che vogliono fare 1 ora sono quelle che non lavorano tanto e in piu fregatura
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
@Mailo said:
Io non riesco a capire, la ragazza vuole fare 1h ma sé a me non mi interessa queste vogliono comunque i 100€? Che cazzata.
Negli scorsi anni mi è sempre andata bene... Spero non stia cambiando
Solo alcune chiedono 100/30m e tra queste una parte poi accetta 100/1h. La maggior parte chiede 50/30m. Tranquillo.
@teseo si ma 50 sempre tutto cover specifica se vuoi la pompa cabrio devi fare la stanza da 1 ora a 100 con il bacio discrezionale mezza linguetta compitino
@gabrielpontello non è detto, molte con 50 fanno bbj; il bacio dipende dalla ragazza. Anche il giorno/orario fanno la loro parte. Io mi trovo bene con 100/1h con tutto quello che mi piace compreso
In generale il mio approccio è quello di non negoziare: pagare 50 per una camera di cacca per me è peggio che 200 per una buona camera... alla fine quel che conta è la performance più che il costo...
Mi dirai che la performance è un’incognita se ci si allontana da Zurigo: non è detto, se le pagassimo come al Globe vedi come performano bene pure a Darmstadt... quelle che performano bene 100/1h ci sono solo che bisogna prima trovarle e poi ritornarci e ad alcuni non piace perché vogliono cambiare sempre.
Leggendo degli orientali mi è scappata una risata: era già argomento dibattuto con qualche ragazza nel giardino estivo dell'Oase nel lontano 2008.
A sentire le ragazze erano i clienti preferiti: cazzo piccolo, durano poco e pagano tanto, anche per parlare e danno pure mance.
Di noi italiani invece, scherzosamente, parlavano male: pagate poco, chiacchierate e solo se vi convinciamo venite in camera, avete cazzi grossi e infine ci pompate di brutto, ma noi dobbiamo far tante camere se tutti ci pompassero come voi, come arriveremmo a fine giornata?
Ovviamente se la cantavano e se la suonavano, però diciamo che il problema "orientale" c'è sempre stato....
@Italia77 gli Shangai piacciono perché per una che sta lì a collezionare banconote ovviamente farsi trapanare per 1 ora o più non è il massimo. È come lavorare e bere caffè tutto il giorno o spaccarsi la schiena in fabbrica anche se loro usano quintali di gel il cazzo nell’introito lo sentono e non è piacevole. Devo dire per fortuna che a volte ci sono ragazze che non si lamentano e che anzi al contrario ti cercano perché gli Shangai non si depilano e puzzano e poi perché non si fanno troppi problemi a scopare 1/2 ore o più. In NWR con i turchi che scopano a martello 🔨 gli FKK avrebbero chiuso direi che il problema forse si pone negli FKK commerciali a Francoforte come in Austria al wellcum e poi è anche soggettivo perché ad esempio al Globe ho ragazze che con me non vengono più nemmeno se le pagassi il doppio e a Zurigo di Shangai ne passano 1/2 all’anno. Sabato scorso proprio una ragazza al Globe pur pagando mi ha fatto due coglioni perché non venivo......ti fanno perdere il gusto e la voglia di andare.
@gabrielpontello said: @Ganesca mi puoi dire se il bus Airliner funziona ancora dall’aereoporto di Main a Darmstadt ? Sapevo che l’azienda era fallit
Ciao, non mi ricordo la compagnia comunque con 8.8 euro bus fino a Darmstad di fronte al mio hotel poi Uber.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Sono stato la settimana scorsa: giovedì con pochi uomini ma discreta LU e sabato solito pienone per ambo sessi. Non molte facce nuove a dire il vero. Hanno completato la ristrutturazione di metà vip zone. Concordo abbastanza con i commenti su ISG: grandi fighe al momento poche e rodate. Di slim anche carine non mancano invece.
Passaggi anche al palace e all'oase: al palace si pesca bene nei giorni in cui non ci sono eventi messe (anche come prezzi), La strutturazione del locale a me non piace ma vista la comodità di posizione e la bellezza delle girls ci vado volentieri. Col bel tempo ovviamente le cose cambiano visto che tende al claustrofobico.
L'Oase è invece in caduta libera e non concordo con i commenti su ISG che il livello delle ragazze sia particolarmente alto, anzi. Comunque la LU è cambiata parecchio. Atmosfera un po' deprimente. (attenzione a un po' di strade chiuse nei dintorni)
Si sì, già da un po’; è quasi identica a prima in verità ma funziona a regime con i soliti turni aufgus. L’area circolare delle docce è l’unica parte che sembra rinnovata in effetti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gabrielpontello
09/11/2019 | 14:59
Gold
@teseo al momento sicuramente non possiamo più affermare che lo Shark sia un Club dove al 100% ci si diverte perché è cambiato lo scenario. Le ragazze sono diventate molto più ribelli e macchinose rispetto al passato e mirano ai Clienti che offrono più un guadagno facile come appunto Shangai o sborratori da formula 1 🏎. Il fatto poi di essere inoltre costretti a spendere 100 euro per provare una ragazza a scatola 📦 chiusa lascia anche meno spazio a quello che in passato era l‘ebrezza di avere più esperienze. Adesso è come andare a caccia con 3/4 cartucce quando spari ci pensi troppo e quindi si perde la voglia e l’entusiasmo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteseo
10/11/2019 | 11:35
Silver
@gliufocus ma S Pietroburgo e Kiev possono essere una soluzione una tantum, o pensi che possano essere un’alternativa regolare (ammesso che interessi) e che considerando tutti gli aspetti convenga?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiateseo
10/11/2019 | 11:54
Silver
@gabrielpontello posso anche darti ragione ma pochi mesi fa tu dicevi che lo Sharks era la soluzione migliore, e pochi mesi prima ancora, se ricordi, dicevi sempre dello Sharks esattamente quello che dici ora. In realtà i locali sono ciclici. In più io credo che anche l’interesse/noia dei clienti regolari sia ciclica, o almeno così è per me, e quindi a volte i locali ci sembrano meglio o peggio anche per questo.
TROVA HOSTESS PER CENEgliufocus
10/11/2019 | 11:58 36-50
Gold
@teseo guarda x anni sono andato a Praga e mi sono sempre divertito. Posso provare a fare la stessa cosa
Gliufocus
teseo
10/11/2019 | 14:07
Silver
@gliufocus ti auguro che funzioni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgabrielpontello
10/11/2019 | 18:13
Gold
@teseo nell’ultimo accesso del mese scorso se rivedi i miei post ho scritto che sono stato già bannato da un paio di 20 enni Maya, Simina e Floris new entry e alcune ragazze vecchie come Evita, Betty perché ormai il sistema è scopare a 100 euro e non meno Shangai e clienti perditempo o sborratori da Formula 1 🏎 queste ormai non ci vengono con chi sanno che al 59’ ancora si deve fare boom boom 💥 quindi non posso andare sempre con le stesse o sperare di fidelizzare qualche nuova. Ci sono poi eccezioni come Marcela tedesca ex Alina che mi cercava o Xenia o Elsa che sono proprio nate per scopare ma tante stanno lì per fare soldi quindi al momento dico per me per evitare polemiche è faticoso andare perché dovrei scopare sempre le stesse.
gliufocus
10/11/2019 | 20:54 36-50
Gold
Gli orientali diventeranno più furbi e queste stronze la finiranno
Gliufocus
teseo
10/11/2019 | 21:50
Silver
Credo stia già succedendo in parte e non può che essere così. Anche se ultimamente stanno aumentando tantissimo (al mio ultimo accesso all'Oase, 20 giorni fa circa, erano la maggioranza dei clienti, mai visto prima).
Però io non ho mai visto questo degli orientali come un problema: agli orientali piacciono le biondine con modi di fare da gallina, ossia quelle girls che io e credo tutti i clienti fkk con un minimo di esperienza escludono a priori perchè sono missili al 99%. Non c'è un'effettiva distorsione dei prezzi a causa degli orientali ma una segmentazione del mercato. Quindi in un certo senso sono utili: i polli attirano i missili liberando il resto del mercato da questi ultimi. Ad esempio una resident storica dello Sharks, Esther, ormai va solo con gli orientali, un missile in meno per tutto il resto della clientela...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiateseo
10/11/2019 | 22:03
Silver
@gabrielpontello capito cosa intendi, bisogna variare i locali, ma muoversi e scoprire posti diversi ha anche i suoi costi, monetari e non.
In realtà penso che informandosi bene il mondo di fkk e altri tipi di locali minori in germania abbia non poco da offrire ma al costo di probabili qualche delusione nella ricerca...
TROVA HOSTESS PER CENEMikAlbert
14/11/2019 | 14:17
Newbie
Si parlava di Silvana, mi pare abbastanza ovvio che fosse riferito a lei.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pungitopa
30/11/2019 | 23:34 51-100
Newbie
Prima visita allo Shark dopo la ristrutturzione estiva. Non è cambiato un granché, solo qualcosa nell’illuminazione del bancone, e nella decorazione, con un orribile oscar che domina la sala. Chiuse (penso provvisoriamente) le saune e le doccie in fondo. Non risolto il massimo difetto (per me) di questo locale, ossia la mancanza di un vero spazio riposo, senza musica e senza rotture di palle, per poter recuperare al meglio. Mangiare come al solito, cioè più che dignitoso.
Per il resto mi sembra tutto molto bene: lineup assai elevata (sottraendo dalla media evidentemente l’onnipresente Silvana...), con molto ricambio rispetto a prima dell'estate e con grande varietà per tutti i gusti. Segnalo almeno quattro black di altissima qualità: due teens davvero notevoli, anche se non testate.
Personalmente testata una notevolissima black cubana, Lila, circa 168 cm, 2 di seno, che dichiara 35 anni, ma che se mi avesse detto 25/26 le avrei creduto senza esitazione, per quanto il fisico è tonico e adolescenziale. Bellissimo sorriso. Ottima camera 100 (+5 regalino) per 30 mm con tutte le sigle (tranne anal) con cim finale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSeconda camera con una fidelizzata già da me segnalata, Inga, rumena di 25/27 anni. Tutto come sopra.
Mi sono davvero divertito.
gabrielpontello
01/12/2019 | 08:16
Gold
@pungitopa ciao io sono stato mercoledì 27/11 e giovedì 28/11 perché non sono riuscito ad organizzare il mio tour in NRW quindi purtroppo di nuovo allo Shark. Devo dissentire alcune tue impressioni. Confermo area sauna in ristrutturazione e quindi bisognava andare fuori e visto il mal tempo non era il massimo. Il mangiare è sempre il solito menù da schifo. Le nere a me non piacciono. La Line up faceva assolutamente pena. Alcune teen tipo Elsa new entry erano in ferie. Da quello schifo ho fatto pensa 1 stanza con Thaila una 20 enne new entry figa e il giorno dopo sono stato con Justine 1.80 una stallona scopata di brutto per 50 minuti a martello 🔨 con ultimi 10 minuti l’ho bloccata dalla testa e l’ho scopata in bocca con lei che tirava sputi sul cazzo fino a farlo diventare bianco alla fine Come in the mouth 👅 da 1 litro.....Per fortuna tanto era troia che si è divertita la vacca infatti non mi ha messo in Black list anzi......il resto delle ragazze erano inchiavabili. Locale decisamente in caduta....
gabrielpontello
01/12/2019 | 08:36
Gold
Alcune info negative:
-Airliner bus soppresso da FRK main verso Darmstadt per ora solo treno dal Terminal 1 binario 5 verso Francoforte stazione centrale 15/20 minuti e poi cambio direzione Heidelberg RB68 altri 20 minuti sempre tutto con 1 solo biglietto euro 8,60 ma ovviamente è gia un bello sbattimento.
-taxi Shark nuovi autisti prezzo sempre lo stesso 10 euro all’interno di Darmstadt ma 60 euro verso aeroporto Main o FRK HBF ovviamente improponibile HANN a 160 km.....
Ganesca
22/01/2020 | 20:58
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
ciao Ragazzi, news tra un mese saró in europa e da francoforte andró in US , news?
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
teseo
23/01/2020 | 18:03
Silver
Stage, parete corrispondente e special room in fase di manutenzione (con orribili teloni neri a coprire mezzo locale)...
Ancora qualche assenza post-natalizia (poche a dire il vero) e un po' di new entry teen.
Non si fa difficoltà a fare buone camere con 50, soprattutto quando non c'è ressa. Con 100/1h si va sul sicuro comunque. Ovviamente bisogna evitare qualche palese missile.
TROVA HOSTESS PER CENEMailo
24/01/2020 | 08:33
Newbie
Io non riesco a capire, la ragazza vuole fare 1h ma sé a me non mi interessa queste vogliono comunque i 100€? Che cazzata.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Negli scorsi anni mi è sempre andata bene... Spero non stia cambiando
Ruoppolo
24/01/2020 | 09:49
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma mailo ce quel bischero di s.anconetani va a troie da 20 anni dice che quelle che vogliono fare 1 ora sono quelle che non lavorano tanto e in piu fregatura
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Ruoppolo
24/01/2020 | 09:49
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma mailo ce quel bischero di s.anconetani va a troie da 20 anni dice che quelle che vogliono fare 1 ora sono quelle che non lavorano tanto e in piu fregatura
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
teseo
24/01/2020 | 19:07
Silver
Solo alcune chiedono 100/30m e tra queste una parte poi accetta 100/1h. La maggior parte chiede 50/30m. Tranquillo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabrielpontello
24/01/2020 | 19:20
Gold
@teseo si ma 50 sempre tutto cover specifica se vuoi la pompa cabrio devi fare la stanza da 1 ora a 100 con il bacio discrezionale mezza linguetta compitino
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiateseo
24/01/2020 | 19:41
Silver
@gabrielpontello non è detto, molte con 50 fanno bbj; il bacio dipende dalla ragazza. Anche il giorno/orario fanno la loro parte. Io mi trovo bene con 100/1h con tutto quello che mi piace compreso
In generale il mio approccio è quello di non negoziare: pagare 50 per una camera di cacca per me è peggio che 200 per una buona camera... alla fine quel che conta è la performance più che il costo...
TROVA HOSTESS PER CENEMi dirai che la performance è un’incognita se ci si allontana da Zurigo: non è detto, se le pagassimo come al Globe vedi come performano bene pure a Darmstadt... quelle che performano bene 100/1h ci sono solo che bisogna prima trovarle e poi ritornarci e ad alcuni non piace perché vogliono cambiare sempre.
BillyCatto
27/01/2020 | 10:51
Svizzera | 51-100
Newbie
A marzo ho in programma lo Sharks per due giorni consecutivi..vedremo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mailo
27/01/2020 | 15:13
Newbie
@gabrielpontello
Ti dico che 1 ora non mi serve... Almeno che non lo faccio 2 volte. A sto punto allora vado 30min con extra almeno non mi rompono
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmurigone
29/01/2020 | 23:26 26-35
Newbie
Colleghi sarò venerdì 31 allo
Shark e sabato 1 oase se c’è qualcuno mi scriva in privato 😊
Mailo
30/01/2020 | 17:27
Newbie
no ma scrivici tu come va
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItalia77
10/02/2020 | 11:57
Newbie
Leggendo degli orientali mi è scappata una risata: era già argomento dibattuto con qualche ragazza nel giardino estivo dell'Oase nel lontano 2008.
A sentire le ragazze erano i clienti preferiti: cazzo piccolo, durano poco e pagano tanto, anche per parlare e danno pure mance.
Di noi italiani invece, scherzosamente, parlavano male: pagate poco, chiacchierate e solo se vi convinciamo venite in camera, avete cazzi grossi e infine ci pompate di brutto, ma noi dobbiamo far tante camere se tutti ci pompassero come voi, come arriveremmo a fine giornata?
Ovviamente se la cantavano e se la suonavano, però diciamo che il problema "orientale" c'è sempre stato....
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
gabrielpontello
10/02/2020 | 16:28
Gold
@Italia77 gli Shangai piacciono perché per una che sta lì a collezionare banconote ovviamente farsi trapanare per 1 ora o più non è il massimo. È come lavorare e bere caffè tutto il giorno o spaccarsi la schiena in fabbrica anche se loro usano quintali di gel il cazzo nell’introito lo sentono e non è piacevole. Devo dire per fortuna che a volte ci sono ragazze che non si lamentano e che anzi al contrario ti cercano perché gli Shangai non si depilano e puzzano e poi perché non si fanno troppi problemi a scopare 1/2 ore o più. In NWR con i turchi che scopano a martello 🔨 gli FKK avrebbero chiuso direi che il problema forse si pone negli FKK commerciali a Francoforte come in Austria al wellcum e poi è anche soggettivo perché ad esempio al Globe ho ragazze che con me non vengono più nemmeno se le pagassi il doppio e a Zurigo di Shangai ne passano 1/2 all’anno. Sabato scorso proprio una ragazza al Globe pur pagando mi ha fatto due coglioni perché non venivo......ti fanno perdere il gusto e la voglia di andare.
TROVA HOSTESS PER CENEGanesca
15/02/2020 | 04:39
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
Colleghi oggi allo Shark.
Altri artisti presenti?
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
gabrielpontello
15/02/2020 | 22:50
Gold
@Ganesca mi puoi dire se il bus Airliner funziona ancora dall’aereoporto di Main a Darmstadt ? Sapevo che l’azienda era fallita
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGanesca
16/02/2020 | 02:29
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Mailo
19/02/2020 | 10:43
Newbie
Commenti sul posto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteseo
20/02/2020 | 21:07
Silver
Sono stato la settimana scorsa: giovedì con pochi uomini ma discreta LU e sabato solito pienone per ambo sessi. Non molte facce nuove a dire il vero. Hanno completato la ristrutturazione di metà vip zone. Concordo abbastanza con i commenti su ISG: grandi fighe al momento poche e rodate. Di slim anche carine non mancano invece.
Passaggi anche al palace e all'oase: al palace si pesca bene nei giorni in cui non ci sono eventi messe (anche come prezzi), La strutturazione del locale a me non piace ma vista la comodità di posizione e la bellezza delle girls ci vado volentieri. Col bel tempo ovviamente le cose cambiano visto che tende al claustrofobico.
L'Oase è invece in caduta libera e non concordo con i commenti su ISG che il livello delle ragazze sia particolarmente alto, anzi. Comunque la LU è cambiata parecchio. Atmosfera un po' deprimente. (attenzione a un po' di strade chiuse nei dintorni)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagabrielpontello
20/02/2020 | 22:00
Gold
@teseo ottime info ma la zona wellness è stata totalmente completata?
TROVA HOSTESS PER CENEteseo
21/02/2020 | 00:36
Silver
@gabrielpontello
Si sì, già da un po’; è quasi identica a prima in verità ma funziona a regime con i soliti turni aufgus. L’area circolare delle docce è l’unica parte che sembra rinnovata in effetti
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gabrielpontello
22/02/2020 | 09:28
Gold
Non ho capito se alle nostre amiche fara’ ancora gola ciucciare cazzetti di cinesi con il corona 👑 virus 🦠
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città