@Europeo io scherzavo quando parlavo di coprofagia e invece...
Ok, però basta così.
Chiudiamo la parentesi.
Sono affari tuoi, ti ringrazio per la testimonianza, però direi che abbiamo letto a sufficienza.
Ricominciamo a parlare di argomenti più comuni tra i GT, che possano quindi essere più interessanti.
Io, intanto vado a cena, ché mi è tornato l'appetito...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Europeo questo è un forum della figa, non ci puoi menare per il naso. Se scrivi:
"aggiungiamo la [SERVA DELLA GLEBA] che come ho detto non vuole fare sesso con te, ma nel cervellino le manca il programma "rispondere di no" e quindi accetta, e poi si vendica rifacendo ulteriori appuntamenti con te e dandoti buca a tutti."
significa che l'hai scopata e non le è piaciuto. Il sesso è una scienza esatta.
Applausi convinti al 100% @Europeo, @Rio_571 & @Polishfucker.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Rispondo adesso a @Vivo_a_Bucharest .
Vivo_a_Bucharest a vent'anni e a trent'anni siamo tutti al top della nostra bellezza, poi passano gli anni ed iniziano degli inestetismi che sono irrimediabilmente visti come segno di vecchiaia: o si mette la pancia o compaiono le rughe o le palpebre diventano cascanti o compaiono le macchie solari o si perdono i capelli o i capelli che si hanno si diradano o si imbiancano, insomma inestetismi che si possono avere anche a vent'anni o a trent'anni, ma in giovane età hanno un'altro significato. L'età imbruttisce.
Ora, dando per scontato che io e te @Vivo_a_Bucharest siamo dei bellocci e che puntiamo ad un target di ragazze giovani e particolarmente carine, questo sito non è gnoccatravelssoloperfighi, ma è semplicemente gnoccatravels, tanto più che sul sito si può indicare approssimativamente l'età.
Detto questo, relativamente alla sua età, @Europeo , pur essendo un normalissimo cinquantenne non molto alto con la pancia, in virtù del suo quoziente intellettivo superiore alla media, della sua conoscenza dell'ucraino (una peculiarità per un italiano), del suo coraggio che lo porta a visitare posti dell'Ucraina poco o per niente battuti dal turismo di massa, della sua vicinanza all'Ucraina, riesce ad avere dei pregevoli risultati come le donne che ha postato (io ricordo tre foto di donne postate da Europeo, una postata un annetto fa in piedi, una seduta in spiaggia e l'ultima nel letto). Quindi tanto di cappello ad Europeo per le sue conquiste che sono notevoli per un normalissimo cinquantenne.
@Flautomagico non hai sufficiente esperienza di ucraine in Ucraina. Anche a me è capitata un'ucraina "serva della gleba", conosciuta tramite odnoklassniki, ci siamo incontrati davanti all'ingresso dell'hotel, l'ho invitata a salire in camera, ho iniziata a baciarla, lei mi sembrava contrariata, ma io ho continuato a spogliarla ed a spogliarmi, mi sembrava un automa incapace di reagire. Abbiamo fatto sesso.
Dopo esserci congedati, non si è più presentata agli appuntamenti concordati. Questa tipologia di ragazze non l'ho incontrata in Republica Moldova.
Io ho 50 anni. Li compio anzi questa estate. Non ho ne palpebre cadenti, ne macchie solari e neanche una ruga in faccia. Devo dire che la genetica mi ha dato una gran mano. Oltretutto pratico sport e non ho ne pancia ne altro nonostante sia una buona forchetta.
Ma se anche avessi avuto inestetismi vari, che so peli nelle orecchie o altro, li accetterei come segno del tempo che passa. La ventenne non puoi averla sempre e anzi a cinquant'anni la ventenne ti rompe anche le palle. Ti potrai fare tutti i lifting che vuoi stirarti allisciarti (a parte il fatto che chi lo fa risulta poi oltre che brutto anche ridicolo), ma è dentro che cambi. La ventenne deve fare tutte quelle esperienze che tu hai gia fatto e che oggi come oggi non ti danno più soddisfazione. Per lo stesso motivo per il quale non ti diverti più giocando a campana o a mosca cieca. Se il tempo non ti cambia fuori ti cambia dentro. Poco da fare. Io poco tempo addietro ho avuto come ospite su Couchsurfing, una lettone di 22 anni. Davvero carina e ben fatta. Mi ispirava davvero tanta tenerezza, riconoscevo che era una gran bella ragazza, ma non me la son sentita di farci nulla, mi sembrava di essere in giro con mia figlia, non riuscivo ad entrarci in sintonia. A cinquantanni non puoi scendere al disotto di 30 35 . Ed è grasso che cola.
Rio racconta: "Anche a me è capitata un'ucraina "serva della gleba", conosciuta tramite odnoklassniki, ci siamo incontrati davanti all'ingresso dell'hotel, l'ho invitata a salire in camera, ho iniziata a baciarla, lei mi sembrava contrariata, ma io ho continuato a spogliarla ed a spogliarmi, mi sembrava un automa incapace di reagire. Abbiamo fatto sesso. Dopo esserci congedati, non si è più presentata agli appuntamenti concordati."
E' esattamente il tipo di comportamento che avevo in mente. Non dice di no, ma non vuole. Ma non ha abbastanza iniziativa per dire di no. Cervello spento, Poi con un processo plurisecolare di involuzione femminista la tipa del genere inizierebbe a scrivere #MeToo e dipingerebbe il povero Rio come un mostro violentatore
La mancata presentazione agli appuntamenti successivi è la "vendetta" muta della serva della gleba. Ti manda all'aria le giornate come vendetta. Spesso sono persone che alla povertà materiale uniscono una estrema grettezza di pensiero. Praticamente una SERVA DELLA GLEBA con iniziativa diventa GOLD DIGGER ("non te la do perchè ho voglia, ma per spillarti i soldi"). Ma la SERVA DELLA GLEBA è così ottusa che riesce a pensare in maniera propositiva.
A me sembra un comportamento anche italiano. Io in genere vedo l'altra faccia della medaglia, cioè se valgono la pena le scopo come cristo comanda e così le fidelizzo anche per mesi.
Sono mancato per un po' di tempo, per impegni vari ed anche perchè mi ero stancato un po' di questo forum.
Ora a quanto vedo le cose non sono cambiate. Anzi diciamo peggiorate. Nessuna recensione nuova relativa all'Ucraina ed i soliti attacchi al povero @Europeo.
L'offesa più assurda che ho letto è quella di chiamarlo ladro.
Ma se è un benefattore ed altruista, sprecando il suo tempo a fare recensioni ed a rispondere ai vari attacchi.
Io personalmente penso che tanti utenti qui non meritano tante informazioni e perle di saggezza di vita.
Di recente ho fatto un breve viaggio, con 2 stranieri (maschi) con interessantissime conversazioni su stili di vità, soldi, lavoro, viaggi, ecc. che ne' in questo forum e ne' con in miei amici/colleghi italiani abbia mai fatto.
E non mi va nemmeno di raccontarlo qui, vista la scarsa qualità degli utenti di questo forum.
Voglio solo approfittare di questo commento, per comunicare agli amici del forum, che purtroppo non sono riuscito ad andare in Ucraina per Marzo/Aprile per vari problemi/impegni.
Spero di andarci a Maggio, per 2 settimane almeno. Come prenoto i voli vi dirò le date esatte.
Se qualche GT programma un viaggio in quel mese sarò felice di incontrarlo.
Se riuscissi ad incontrare dal vivo @Europeo sarebbe come incontrare il Messia!
@Gnoccalowcost , mi permetto di dire, senza falsa modestia, che da circa un mese e mezzo, da quando sto vigilando tutta l'area est Europa, abbiamo avuto meno diatribe tra Colleghi e molti più contenuti.
L'Amministrazione si sta impegnando molto per elevare il livello del Forum e faremo tutto il possibile per dimostrarlo nei fatti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@europeo
Ciao Europeo, non ti conosco di persona ma seguo con interesse le tue recensioni, le trovo molto interessanti e piene di consigli utili, che, per un new GT sono oro colato, diciamo che sono un follower silenzioso.
Non capisco sinceramente tutte queste obiezioni e dubbi sui gusti personali che altri utenti esprimono.
Sia ben chiaro, non è una critica, ma se uno/a piace fare determinate cose, si può essere non d'accordo e ci sta tutto, ma dubitare sempre di quello che una persona dice non lo trovo giusto.
Sicuramente siete tutti più esperti di me ma cmq Europeo, Polishfuckers e Rio non mi sembrano affatto dei ciarlatani.
@Europeo La tua recensione è interessante, ma fuorviante. Scrivi che ti sei scopato questa, quell'altra e quell'altra ancora, come se tu fossi un operaio in una catena di montaggio, ma precisi SOLO nei tuoi interventi successivi (che non tutti leggono) che per ottenere ciò hai dovuto studiare l'ucraino (e comunque, sempre SUCCESSIVAMENTE, ammetti che per ottenere risultati simili uno deve ALMENO conoscere la lingua russa). E solo successivamente scrivi che su 100 donne con cui hai chattato, quelle che poi hai effettivamente incontrato sono una decina scarsa. E non scrivi che età hanno, tutte queste donne che hai incontrato. 20 anni? 30 anni?? 40 anni??? 50 anni???? Solo di una dici che è una MILF, ma "MILF" è un termine un po' generico... Inoltre, leggendo con attenzione la tua recensione, si capisce che alcune di quelle donne le conoscevi in realtà da tempo, non è che sei arrivato a Odessa, ti sei presentato e le hai scopate...
Ripeto, recensione interessante, complimenti, ma certe cose -a mio avviso- sarebbe il caso di metterle bene in chiaro...
@buongustaio io ho fatto parlare la mia ex ragazza moldava con @Europeo ed è rimasta meravigliata per il suo elevato livello di ucraino. @Europeo è l'unico del sito che parla correttamente l'ucraino ed un'altra lingua slava.
In Ucraina ci va ripetutamente ed anche di questo bisogna tenerne conto.
Quanto all'età ed all'aspetto delle sue ragazze, in genere @Europeo scrive quanti anni meno di lui hanno le donne con cui ha a che fare ed è uno dei pochi utenti del sito che pubblica foto che sono palesemente reali.
Sì, infatti non penso che sia un cazzaro. Però il MODO con cui ha aperto questa discussione ha fatto sì che quasi tutti lo prendessero per un cazzaro (almeno inizialmente). Cose che succedono.
Rileggendo con attenzione tutto quel che ha scritto, appare palese che effettivamente non è un millantatore, ed è altrettanto evidente che in Ucraina ci va spesso. Magari avrebbe fatto meglio a precisarlo subito...
@Buongustaaio
Guarda collega che quelle "precisazioni che mancano" secondo te, o che sempre secondo te sono arrivate ma solo dopo, ossia con ritardo, erano e sono disponibili andando a leggere su qualche intervento precedente il modus operandi di @Europeo, e comunque non sono mai state da lui nascoste allo scopo di godere di qualche momento glorioso o vanaglorioso che sia, da ridimensionarsi qualche tempo dopo con le ulteriori precisazioni. Sei tu che sei solo recentemente salito su di un treno sul quale i passeggeri discutevano già da tempo e varie cose erano già a conoscenza degli altri. Ma rispetto a questo mio paragone ferroviario, su ogni forum puoi anche andare a ricercare le discussioni precedenti sia per argomento sia per autore. Dunque non mi pare ne' ragionevole né fattibile pretendere che qualcuno quando dà rapporto di un proprio viaggio debba anche SEMPRE e metodicamente riassumere ad ogni messaggio il proprio modus operandi, e la propria situazione. Diventerebbe un lavoro, e nessuno ci paga. D'altronde su un forum quando hai dei dubbi oltre a leggere i messaggi precedenti, puoi anche fare domande e ti viene risposto. Meglio sarà se le domande saranno rispettose e non farcite di supposizioni errate o peggio malevoli. Supposizioni, conclusioni e giudizi affrettati non vanno bene: per esempio al contrario di quanto hai detto o comunque lasci intendere tu, @Europeo, sapendo già per lavoro il polacco ha imparato ( suppongo abbastanza facilmente e naturalmente chiacchierando con le ragazze) l' ucraino, e non si è messo a studiare l' ucraino solo per rimorchiare e stupire per qualche momento su questo forum. Poi non parla russo. Eccetera.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
@tinopicchio stavolta mi sento vicino a quanto affermato dal @Buongustaio , perché, come ho già detto in qualche commento precedente, la recensione così come è stata posta, ha dato un po' fastidio a me, e ad altri, che sono andati a Odessa con aspettative e invece l'hanno appena annusata.
Quindi, essendo andati in bianco, poi leggere 8 donne in 12 giorni ci ha fatto sentire un po' stupidi.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Polishfucker
Carissimo Polish, non capisco questa severita' nei confronti del rapporto di Europeo, quasi da far somigliare la ODESSA di EUROPEO alla MURMANSK di un famoso deficente troll.
Ma non sarai mica andato ad Odessa in seguito alla ottimista recensione di Europeo?
Leggo che sei solo rimasto un po' stupito per i record di Europeo. Ma perche' deluso?
Anche io sono rimasto stupito dai suoi risutati
Anche io sono stato 3 giorni ad Odessa 5 anni fa e non ho combinato proprio niente con le ragazze locali, ma non mi lamento dato che non tutte le ciambelle riescono col buco ed anche perche' amo viaggiare per turismo in generale e non solo gnocchesco ed ho avuto occasione di vedermi Odessa una citta' piu' bella di quanto mi aspettavo, piu' un'altra vicino *
Ma soprattutto quando leggo dei successi altrui non mi deprimo per niente, anzi sono grato di trarne insegnamento e visto che qualcuno ha fatto tanto, ne traggo anche incitamento a realizzare qualcosina di simile, anche se magari non a quei livelli quantitativi e mi congratulo mentalmente col collega GT piu' bravo di me.
Ma soprattutto vorrei che qui non si scoraggiasse chi scrive e relaziona, piuttosto che chi (spesso per motivi solo suoi) soffoca la volonta' di raccontare.
* Vicino ad Odessa sul fiume Nistro c'e' anche la citta' attuale di Bilgorod Nistrovski (ossia citta' bianca sul Nistro in italiano) gia' Cetatea Alba del Regno di Romania Mare (interbellica (1918-1944), gia' BIelogorod Nistrovski dell'impero russo, gia' Akkerman tatara e turca, gia' Cetatea alba del regno di Moldavia gia' Moncastro, fortezza genovese, gia' Romana orientale (o bizantina che dir si voglia) e gia' romana Tyra, gia' Greca ellenistica e greca classica Tyras con belissima fortezza turca e genovese, e scavi della antica citta' greca ed un bel museo.
Merita senz'altro una minima deviazione venendo dalla Moldavia.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Visto che @tinopicchio ricorda che Bilgorod-Dnistrovsky (Cetatea Albă) è stata parte della Romania Mare e, visto che il Raionul di Cetatea Albă fa parte dell'Oblast di Odessa ricordo che il 5% della popolazione del suddetto raion parla rumeno. I sat rumenofoni sono: Moldova (Krutoiarivka), Tăriceanca-Nouă (Nova Țariceanka), Gura Roșie (Kozațke), Han-Câsla (Udobne). Ho scritto una dettagliata recensione su tutti e otto i raion dell'Oblast Odessa dove c'è una percentuale di rumenofoni.
Le regole sono sempre le stesse: bisogna conoscere bene il rumeno; bisogna organizzarsi per tempo, facendo un lavoro di ricerca certosina su odnoklassniki e V-K, coltivando i contatti via internet; esserci stato più volte aumenta la possibilità di rimorchiare. Le stesse regole che segue @Europeo che, però, adesso ha maturato una notevole esperienza e quindi si muove con molta disinvoltura in molte zone dell'Ucraina.
Il Bugeac è una zona molto indicata per i tanti italiani che risiedono a Bucarest, a Constanța o a Galați che in Romania non battono chiodo e che, magari, non sanno nemmeno che esiste questo paradiso a poche ore di autobus o di macchina dal Sud-Est della Romania.
@tinopicchio ,lungi da me minimizzare o mettere in dubbio il racconto di @Europeo, il quale è diventato sia un amico che una persona che, con il tempo, ho imparato a stimare.
Io sono andato prima del suo resoconto ad Odessa, e ho capito che, soprattutto d'estate è molto difficile andare a segno.
Pieno di figa, però, per un motivo o per un altro, non si concludeva mai.
Con un titolo del genere, penso che, non solo io, ma tanti altri, si siano sentiti stupidi, leggendo di un Collega che affermava di averne scopate 8 mentre noi zero.
Non c'entra il fatto di essere invidiosi o contenti per il Collega.
La città è ostica e affermare il contrario provoca giustamente reazioni controverse.
Inoltre, gli incastri suini così ideali e rapidi hanno in molti generato dubbi.
Io penso che se si decide di scrivere una recensione con un titolo così eclatante, bisogna anche spiegarla e giustificarla bene.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
"Io penso che se si decide di scrivere una recensione con un titolo così eclatante, bisogna anche spiegarla e giustificarla bene" - la mia tariffa (di lavoro ) è di 40 EUR l'ora. Come vedi sono assolutamente a buon prezzo. Quindi per questa cifra posso "spiegarla e giustificarla bene" (la recensione). A chi devo inviare il numero di conto corrente per il pagamento?
Se lo devo fare gratis, e non mi va, non lo faccio.
Come ha spiegato benissimo Tinopicchio: "non mi pare ne' ragionevole né fattibile pretendere che qualcuno quando dà rapporto di un proprio viaggio debba anche SEMPRE e metodicamente riassumere ad ogni messaggio il proprio modus operandi, e la propria situazione. Diventerebbe un lavoro, e nessuno ci paga."
Adesso vi saluto e apro un'altra finestra del computer dove il lavoro mi attende. Anche li devo scrivere. Però mi pagano
Te li pago io 40 euro l'ora.
Tanto sei così bravo e intelligente che in 10 minuti (forse pure 5) riuscirai a scrivere tutto...
Ti devo quindi 6,50 Euro (forse 3 Euro).
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Se il conto di @Polishfucker potesse avere un senso al di la' della battuta, addirittura a me Polish apparirebbe ancora piu' bravo di quando e' a fare i suoieccezionali record a Mosca o SPB.
Pero' che mentre ho solo ammirazione e non ho dubbi sulle sue narrazioni dalla terra di Russia invece ho dubito fortissimamente che un qualsiasi fornitore di servizi di consulenza o professionista o magari stagnino (toscano per idraulico) si sia mai fatto fare ed abbia poi addirittura accettato preventivi fatti unilateralmente da Polish che prevedano totali di 5 minuti di consulenza per dargli tutti i massimi chiarimenti possibili., o anche solo per dare uno sguardo ad un rubinetto che perde.
I prezzi dei servizi in gran parte li fa il fornitore, e la quasi sola difesa che ha il cliente e' quela di non chiamarlo piu', o proprio nei casi piu' estremi di rifiutare la prestazione.
Ma ovviamente era una battuta di fantasia.
Poi io se dovessi giustificare la mia consulenza con altre decine di precisazioni per settimane ed essere pagato da una committenza cosi' litigiosa, come quella di certi commentatori di GT se normalmente prendessi X euro l'ora se dovessi scrivere qua per soldi , pretenderei una tariffa moooooooolto piu' alta., almeno di cinque volte tanto, solo per restare sul piano di una retribuzione dello sforzo simile a quella che avrei con un committente unico e piu' tranquillamente normale.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
@Gnoccalowcost ciao, ed io che seguo quasi tutti i giorni le discussioni su l"ukraina perche" come te ci devo andare prossimamente, , mi ero chiesto che fine tu avessi fatto , se karchiv ti aveva catturato oppure immaginavo anche che ti eri trovato cosi" bene da tenertela tutta per te senza condividere la tua esperienza ...cmq come data maggio mi sembra buonissima, non so se ti conviene evitare i primi giorni, quelli del primo maggio che in questi paesi festeggiano particolarmente oppure forse e" proprio in quei giorni che si ha il meglio del meglio...io preferisco evitare le feste...spesso fanno tutto tra loro e rimaniamo un po" esclusi noi stranieri...tienici aggiornati, ci conto, perche" qui in questo forum centnaia di persone vanno in ukraina ma alla fine le recinsioni si contano su una mano, alla gente piace molto informarsi ma poi nessuno da contributi tramite recensioni...io purtroppo ho viaggiato gli anni precedenti 10| 15 anni fa e adesso sono fermo da un pezzo per quello non ho recensioni all"attivo da poter condivivere...ai miei tempi non c"era gnocca travel e poco anche internet si andava parecchio per sentito dire...invece siti come gnoccatravel possono veramente aiutare un viaggiatore ed, evitare di perdere tempo inutilemtne ,prendere fregature o sbagliare location,..ripeto basterebbe piu" collaborazione da parte di noi viaggiatori.
Scusate se mi intrometto nel topic (normalmente non seguo molto le zone est europa) ma non comprendo il perché di tante polemiche.
Che il collega abbia avuto la settimana quasi perfetta alla barney stinson di how i met your mother anche a me sembra strano ( almeno con queste percentuali) però date le premesse tutto sommato perché mettere in dubbio la recensione?
Voglio dire: la base è che bisogna parlare bene ucraino o russo, in caso contrario è una perdita di tempo e denaro visto che senza padroneggiare la lingua non si quaglia.
Salvo ovviamente che qualcuno sostenga che anche con il solo inglese tutto sommato si ottengono buoni risultati, ipotesi che invece mi sembra molto poco reale.
Vi faccio un esempio.
Un mio conoscente si è trasferito per lavoro in Giappone da anni (dove è sposato): mi ha riferito diverse volte che pur essendo un popolo di persone molto riservate, per un italiano ci sono buone possibilità perché non è visto male, perché siamo più espansivi, perché ci sono diversi punti di contatto fra le nostre mentalità, ecc A PATTO CHE SI PARLI BENE IL GIAPPONESE...
Vero o falso che sia ( io credo vero) tanto non parlo il Giapponese, quindi che mi importa?
Riguardo al nostro recensore mi fa piacere per lui e non ho motivo di dubitarne, polishfucker lo conosce anche e lo stima oltretutto, quindi non penso che sia un troll. MA PER IL 99% degli utenti del forum non cambia nulla e la recensione è inutile. Tanto quasi nessuno parla ucraino o Russo ne’ ha modo o occasione di recarsi in loco diverse volte all’anno per costi ed impegni.
Se trovi qualcuna che parla italiano, sii generoso con noi e mandaci il contatto al massimo. Grazie 😉
P.s. E già che ci sei, locali pay ce ne sono? Ne vale la pena? Questo magari ci interessa...
Perché mai la recensione sarebbe inutile? Le lingue si possono imparare, e sapere che risultati qualcun altro ha ottenuto può aiutare nella scelta di una lingua piuttosto di un'altra e spronare a sostenere con costanza ed entusiasmo lo sforzo dell'apprendimento.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
non ci provare caro...
Questo non è un corso di seduzione o motivazione del carattere di chi vuol vendere fuffa...
Lingue come il russo o l’ucraino sono molto complesse.
Io ho dovuto passare anni esercitandomi a parlare l’inglese per avere un minimo di dimestichezza.
Quello che ho detto ribadisco: è un bel racconto e se per qualche motivo un utente ogni milione lavora o ha motivo di passare molto tempo in Ucraina gli faccio i miei complimenti e gli auguri per le future conquiste.
Per gli altri: non perdete tempo a pensare che studiando saltuariamente lingue così difficili alla fine possiate andare all’est e trombare come ricci.
Sono cazzate di chi vuol vendere servizi o è un millantatore
Ma detto questo, rinnovo i miei complimenti all’utente che presumo sia in buona fede e parli perfettamente ucraino, russo, e può permettersi di viaggiare 20 volte all’anno su e giù dalla Ucraina.
Ti invidio, bro... 😉
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
22/03/2018 | 22:30
Kiev | 26-35
Gold
Ok @Europeo , però sulla tua presunta perversione del farting (e anche coprofagia?), hai glissato....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
22/03/2018 | 22:39
Kiev | 26-35
Gold
@Europeo io scherzavo quando parlavo di coprofagia e invece...
Ok, però basta così.
Chiudiamo la parentesi.
Sono affari tuoi, ti ringrazio per la testimonianza, però direi che abbiamo letto a sufficienza.
Ricominciamo a parlare di argomenti più comuni tra i GT, che possano quindi essere più interessanti.
Io, intanto vado a cena, ché mi è tornato l'appetito...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
22/03/2018 | 22:52
Roma | 36-50
Gold
@Europeo questo è un forum della figa, non ci puoi menare per il naso. Se scrivi:
"aggiungiamo la [SERVA DELLA GLEBA] che come ho detto non vuole fare sesso con te, ma nel cervellino le manca il programma "rispondere di no" e quindi accetta, e poi si vendica rifacendo ulteriori appuntamenti con te e dandoti buca a tutti."
significa che l'hai scopata e non le è piaciuto. Il sesso è una scienza esatta.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
22/03/2018 | 22:55
Kiev | 26-35
Gold
A casa nostra, invece, si leggeva Supersex con Gabriel Pontello!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
tinopicchio
22/03/2018 | 23:38
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
Applausi convinti al 100% @Europeo, @Rio_571 & @Polishfucker.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Rio_751
23/03/2018 | 15:57
Iași | 36-50
Gold
Rispondo adesso a @Vivo_a_Bucharest .
Vivo_a_Bucharest a vent'anni e a trent'anni siamo tutti al top della nostra bellezza, poi passano gli anni ed iniziano degli inestetismi che sono irrimediabilmente visti come segno di vecchiaia: o si mette la pancia o compaiono le rughe o le palpebre diventano cascanti o compaiono le macchie solari o si perdono i capelli o i capelli che si hanno si diradano o si imbiancano, insomma inestetismi che si possono avere anche a vent'anni o a trent'anni, ma in giovane età hanno un'altro significato. L'età imbruttisce.
Ora, dando per scontato che io e te @Vivo_a_Bucharest siamo dei bellocci e che puntiamo ad un target di ragazze giovani e particolarmente carine, questo sito non è gnoccatravelssoloperfighi, ma è semplicemente gnoccatravels, tanto più che sul sito si può indicare approssimativamente l'età.
Detto questo, relativamente alla sua età, @Europeo , pur essendo un normalissimo cinquantenne non molto alto con la pancia, in virtù del suo quoziente intellettivo superiore alla media, della sua conoscenza dell'ucraino (una peculiarità per un italiano), del suo coraggio che lo porta a visitare posti dell'Ucraina poco o per niente battuti dal turismo di massa, della sua vicinanza all'Ucraina, riesce ad avere dei pregevoli risultati come le donne che ha postato (io ricordo tre foto di donne postate da Europeo, una postata un annetto fa in piedi, una seduta in spiaggia e l'ultima nel letto). Quindi tanto di cappello ad Europeo per le sue conquiste che sono notevoli per un normalissimo cinquantenne.
Rio_751
23/03/2018 | 16:07
Iași | 36-50
Gold
@Flautomagico non hai sufficiente esperienza di ucraine in Ucraina. Anche a me è capitata un'ucraina "serva della gleba", conosciuta tramite odnoklassniki, ci siamo incontrati davanti all'ingresso dell'hotel, l'ho invitata a salire in camera, ho iniziata a baciarla, lei mi sembrava contrariata, ma io ho continuato a spogliarla ed a spogliarmi, mi sembrava un automa incapace di reagire. Abbiamo fatto sesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDopo esserci congedati, non si è più presentata agli appuntamenti concordati. Questa tipologia di ragazze non l'ho incontrata in Republica Moldova.
Rio_751
23/03/2018 | 16:36
Iași | 36-50
Gold
)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRio_751
23/03/2018 | 16:37
Iași | 36-50
Gold
La ragazza in questione è questa.
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
23/03/2018 | 16:38
Iași | 36-50
Gold
Braveheart68
23/03/2018 | 17:05
Silver
@ Europeo
Figurati..fin che la bocca è la tua e il culo è suo o viceversa..non resta che augurarvi buon appetito....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
23/03/2018 | 17:14
Silver
@Rio_751
Io ho 50 anni. Li compio anzi questa estate. Non ho ne palpebre cadenti, ne macchie solari e neanche una ruga in faccia. Devo dire che la genetica mi ha dato una gran mano. Oltretutto pratico sport e non ho ne pancia ne altro nonostante sia una buona forchetta.
Ma se anche avessi avuto inestetismi vari, che so peli nelle orecchie o altro, li accetterei come segno del tempo che passa. La ventenne non puoi averla sempre e anzi a cinquant'anni la ventenne ti rompe anche le palle. Ti potrai fare tutti i lifting che vuoi stirarti allisciarti (a parte il fatto che chi lo fa risulta poi oltre che brutto anche ridicolo), ma è dentro che cambi. La ventenne deve fare tutte quelle esperienze che tu hai gia fatto e che oggi come oggi non ti danno più soddisfazione. Per lo stesso motivo per il quale non ti diverti più giocando a campana o a mosca cieca. Se il tempo non ti cambia fuori ti cambia dentro. Poco da fare. Io poco tempo addietro ho avuto come ospite su Couchsurfing, una lettone di 22 anni. Davvero carina e ben fatta. Mi ispirava davvero tanta tenerezza, riconoscevo che era una gran bella ragazza, ma non me la son sentita di farci nulla, mi sembrava di essere in giro con mia figlia, non riuscivo ad entrarci in sintonia. A cinquantanni non puoi scendere al disotto di 30 35 . Ed è grasso che cola.
Europeo
23/03/2018 | 17:44 36-50
Silver
Rio racconta: "Anche a me è capitata un'ucraina "serva della gleba", conosciuta tramite odnoklassniki, ci siamo incontrati davanti all'ingresso dell'hotel, l'ho invitata a salire in camera, ho iniziata a baciarla, lei mi sembrava contrariata, ma io ho continuato a spogliarla ed a spogliarmi, mi sembrava un automa incapace di reagire. Abbiamo fatto sesso. Dopo esserci congedati, non si è più presentata agli appuntamenti concordati."
E' esattamente il tipo di comportamento che avevo in mente. Non dice di no, ma non vuole. Ma non ha abbastanza iniziativa per dire di no. Cervello spento, Poi con un processo plurisecolare di involuzione femminista la tipa del genere inizierebbe a scrivere #MeToo e dipingerebbe il povero Rio come un mostro violentatore
La mancata presentazione agli appuntamenti successivi è la "vendetta" muta della serva della gleba. Ti manda all'aria le giornate come vendetta. Spesso sono persone che alla povertà materiale uniscono una estrema grettezza di pensiero. Praticamente una SERVA DELLA GLEBA con iniziativa diventa GOLD DIGGER ("non te la do perchè ho voglia, ma per spillarti i soldi"). Ma la SERVA DELLA GLEBA è così ottusa che riesce a pensare in maniera propositiva.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
23/03/2018 | 19:35
Roma | 36-50
Gold
A me sembra un comportamento anche italiano. Io in genere vedo l'altra faccia della medaglia, cioè se valgono la pena le scopo come cristo comanda e così le fidelizzo anche per mesi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccalowcost
25/03/2018 | 00:02
Gold
Sono mancato per un po' di tempo, per impegni vari ed anche perchè mi ero stancato un po' di questo forum.
Ora a quanto vedo le cose non sono cambiate. Anzi diciamo peggiorate. Nessuna recensione nuova relativa all'Ucraina ed i soliti attacchi al povero @Europeo.
L'offesa più assurda che ho letto è quella di chiamarlo ladro.
Ma se è un benefattore ed altruista, sprecando il suo tempo a fare recensioni ed a rispondere ai vari attacchi.
Io personalmente penso che tanti utenti qui non meritano tante informazioni e perle di saggezza di vita.
Di recente ho fatto un breve viaggio, con 2 stranieri (maschi) con interessantissime conversazioni su stili di vità, soldi, lavoro, viaggi, ecc. che ne' in questo forum e ne' con in miei amici/colleghi italiani abbia mai fatto.
E non mi va nemmeno di raccontarlo qui, vista la scarsa qualità degli utenti di questo forum.
Voglio solo approfittare di questo commento, per comunicare agli amici del forum, che purtroppo non sono riuscito ad andare in Ucraina per Marzo/Aprile per vari problemi/impegni.
TROVA HOSTESS PER CENESpero di andarci a Maggio, per 2 settimane almeno. Come prenoto i voli vi dirò le date esatte.
Se qualche GT programma un viaggio in quel mese sarò felice di incontrarlo.
Se riuscissi ad incontrare dal vivo @Europeo sarebbe come incontrare il Messia!
PolishFucker
25/03/2018 | 00:13
Kiev | 26-35
Gold
@Gnoccalowcost , mi permetto di dire, senza falsa modestia, che da circa un mese e mezzo, da quando sto vigilando tutta l'area est Europa, abbiamo avuto meno diatribe tra Colleghi e molti più contenuti.
L'Amministrazione si sta impegnando molto per elevare il livello del Forum e faremo tutto il possibile per dimostrarlo nei fatti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
junior77
01/04/2018 | 18:59
Silver
@europeo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCiao Europeo, non ti conosco di persona ma seguo con interesse le tue recensioni, le trovo molto interessanti e piene di consigli utili, che, per un new GT sono oro colato, diciamo che sono un follower silenzioso.
Non capisco sinceramente tutte queste obiezioni e dubbi sui gusti personali che altri utenti esprimono.
Sia ben chiaro, non è una critica, ma se uno/a piace fare determinate cose, si può essere non d'accordo e ci sta tutto, ma dubitare sempre di quello che una persona dice non lo trovo giusto.
Sicuramente siete tutti più esperti di me ma cmq Europeo, Polishfuckers e Rio non mi sembrano affatto dei ciarlatani.
buongustaio
01/04/2018 | 19:45
Newbie
@Europeo La tua recensione è interessante, ma fuorviante. Scrivi che ti sei scopato questa, quell'altra e quell'altra ancora, come se tu fossi un operaio in una catena di montaggio, ma precisi SOLO nei tuoi interventi successivi (che non tutti leggono) che per ottenere ciò hai dovuto studiare l'ucraino (e comunque, sempre SUCCESSIVAMENTE, ammetti che per ottenere risultati simili uno deve ALMENO conoscere la lingua russa). E solo successivamente scrivi che su 100 donne con cui hai chattato, quelle che poi hai effettivamente incontrato sono una decina scarsa. E non scrivi che età hanno, tutte queste donne che hai incontrato. 20 anni? 30 anni?? 40 anni??? 50 anni???? Solo di una dici che è una MILF, ma "MILF" è un termine un po' generico... Inoltre, leggendo con attenzione la tua recensione, si capisce che alcune di quelle donne le conoscevi in realtà da tempo, non è che sei arrivato a Odessa, ti sei presentato e le hai scopate...
Ripeto, recensione interessante, complimenti, ma certe cose -a mio avviso- sarebbe il caso di metterle bene in chiaro...
Rio_751
01/04/2018 | 21:29
Iași | 36-50
Gold
@buongustaio io ho fatto parlare la mia ex ragazza moldava con @Europeo ed è rimasta meravigliata per il suo elevato livello di ucraino. @Europeo è l'unico del sito che parla correttamente l'ucraino ed un'altra lingua slava.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn Ucraina ci va ripetutamente ed anche di questo bisogna tenerne conto.
Quanto all'età ed all'aspetto delle sue ragazze, in genere @Europeo scrive quanti anni meno di lui hanno le donne con cui ha a che fare ed è uno dei pochi utenti del sito che pubblica foto che sono palesemente reali.
buongustaio
01/04/2018 | 23:43
Newbie
Sì, infatti non penso che sia un cazzaro. Però il MODO con cui ha aperto questa discussione ha fatto sì che quasi tutti lo prendessero per un cazzaro (almeno inizialmente). Cose che succedono.
Rileggendo con attenzione tutto quel che ha scritto, appare palese che effettivamente non è un millantatore, ed è altrettanto evidente che in Ucraina ci va spesso. Magari avrebbe fatto meglio a precisarlo subito...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatinopicchio
02/04/2018 | 07:20
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
@Buongustaaio
Guarda collega che quelle "precisazioni che mancano" secondo te, o che sempre secondo te sono arrivate ma solo dopo, ossia con ritardo, erano e sono disponibili andando a leggere su qualche intervento precedente il modus operandi di @Europeo, e comunque non sono mai state da lui nascoste allo scopo di godere di qualche momento glorioso o vanaglorioso che sia, da ridimensionarsi qualche tempo dopo con le ulteriori precisazioni. Sei tu che sei solo recentemente salito su di un treno sul quale i passeggeri discutevano già da tempo e varie cose erano già a conoscenza degli altri. Ma rispetto a questo mio paragone ferroviario, su ogni forum puoi anche andare a ricercare le discussioni precedenti sia per argomento sia per autore. Dunque non mi pare ne' ragionevole né fattibile pretendere che qualcuno quando dà rapporto di un proprio viaggio debba anche SEMPRE e metodicamente riassumere ad ogni messaggio il proprio modus operandi, e la propria situazione. Diventerebbe un lavoro, e nessuno ci paga. D'altronde su un forum quando hai dei dubbi oltre a leggere i messaggi precedenti, puoi anche fare domande e ti viene risposto. Meglio sarà se le domande saranno rispettose e non farcite di supposizioni errate o peggio malevoli. Supposizioni, conclusioni e giudizi affrettati non vanno bene: per esempio al contrario di quanto hai detto o comunque lasci intendere tu, @Europeo, sapendo già per lavoro il polacco ha imparato ( suppongo abbastanza facilmente e naturalmente chiacchierando con le ragazze) l' ucraino, e non si è messo a studiare l' ucraino solo per rimorchiare e stupire per qualche momento su questo forum. Poi non parla russo. Eccetera.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
PolishFucker
02/04/2018 | 09:30
Kiev | 26-35
Gold
@tinopicchio stavolta mi sento vicino a quanto affermato dal @Buongustaio , perché, come ho già detto in qualche commento precedente, la recensione così come è stata posta, ha dato un po' fastidio a me, e ad altri, che sono andati a Odessa con aspettative e invece l'hanno appena annusata.
Quindi, essendo andati in bianco, poi leggere 8 donne in 12 giorni ci ha fatto sentire un po' stupidi.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
02/04/2018 | 11:43
Iași | 36-50
Gold
@tinopicchio @Europeo parla anche russo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtinopicchio
02/04/2018 | 18:19
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
@Polishfucker
Carissimo Polish, non capisco questa severita' nei confronti del rapporto di Europeo, quasi da far somigliare la ODESSA di EUROPEO alla MURMANSK di un famoso deficente troll.
Ma non sarai mica andato ad Odessa in seguito alla ottimista recensione di Europeo?
Leggo che sei solo rimasto un po' stupito per i record di Europeo. Ma perche' deluso?
Anche io sono rimasto stupito dai suoi risutati
Anche io sono stato 3 giorni ad Odessa 5 anni fa e non ho combinato proprio niente con le ragazze locali, ma non mi lamento dato che non tutte le ciambelle riescono col buco ed anche perche' amo viaggiare per turismo in generale e non solo gnocchesco ed ho avuto occasione di vedermi Odessa una citta' piu' bella di quanto mi aspettavo, piu' un'altra vicino *
Ma soprattutto quando leggo dei successi altrui non mi deprimo per niente, anzi sono grato di trarne insegnamento e visto che qualcuno ha fatto tanto, ne traggo anche incitamento a realizzare qualcosina di simile, anche se magari non a quei livelli quantitativi e mi congratulo mentalmente col collega GT piu' bravo di me.
Ma soprattutto vorrei che qui non si scoraggiasse chi scrive e relaziona, piuttosto che chi (spesso per motivi solo suoi) soffoca la volonta' di raccontare.
* Vicino ad Odessa sul fiume Nistro c'e' anche la citta' attuale di Bilgorod Nistrovski (ossia citta' bianca sul Nistro in italiano) gia' Cetatea Alba del Regno di Romania Mare (interbellica (1918-1944), gia' BIelogorod Nistrovski dell'impero russo, gia' Akkerman tatara e turca, gia' Cetatea alba del regno di Moldavia gia' Moncastro, fortezza genovese, gia' Romana orientale (o bizantina che dir si voglia) e gia' romana Tyra, gia' Greca ellenistica e greca classica Tyras con belissima fortezza turca e genovese, e scavi della antica citta' greca ed un bel museo.
Merita senz'altro una minima deviazione venendo dalla Moldavia.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Rio_751
02/04/2018 | 21:20
Iași | 36-50
Gold
Visto che @tinopicchio ricorda che Bilgorod-Dnistrovsky (Cetatea Albă) è stata parte della Romania Mare e, visto che il Raionul di Cetatea Albă fa parte dell'Oblast di Odessa ricordo che il 5% della popolazione del suddetto raion parla rumeno. I sat rumenofoni sono: Moldova (Krutoiarivka), Tăriceanca-Nouă (Nova Țariceanka), Gura Roșie (Kozațke), Han-Câsla (Udobne). Ho scritto una dettagliata recensione su tutti e otto i raion dell'Oblast Odessa dove c'è una percentuale di rumenofoni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe regole sono sempre le stesse: bisogna conoscere bene il rumeno; bisogna organizzarsi per tempo, facendo un lavoro di ricerca certosina su odnoklassniki e V-K, coltivando i contatti via internet; esserci stato più volte aumenta la possibilità di rimorchiare. Le stesse regole che segue @Europeo che, però, adesso ha maturato una notevole esperienza e quindi si muove con molta disinvoltura in molte zone dell'Ucraina.
Il Bugeac è una zona molto indicata per i tanti italiani che risiedono a Bucarest, a Constanța o a Galați che in Romania non battono chiodo e che, magari, non sanno nemmeno che esiste questo paradiso a poche ore di autobus o di macchina dal Sud-Est della Romania.
PolishFucker
02/04/2018 | 22:18
Kiev | 26-35
Gold
@tinopicchio ,lungi da me minimizzare o mettere in dubbio il racconto di @Europeo, il quale è diventato sia un amico che una persona che, con il tempo, ho imparato a stimare.
Io sono andato prima del suo resoconto ad Odessa, e ho capito che, soprattutto d'estate è molto difficile andare a segno.
Pieno di figa, però, per un motivo o per un altro, non si concludeva mai.
Con un titolo del genere, penso che, non solo io, ma tanti altri, si siano sentiti stupidi, leggendo di un Collega che affermava di averne scopate 8 mentre noi zero.
Non c'entra il fatto di essere invidiosi o contenti per il Collega.
La città è ostica e affermare il contrario provoca giustamente reazioni controverse.
Inoltre, gli incastri suini così ideali e rapidi hanno in molti generato dubbi.
Io penso che se si decide di scrivere una recensione con un titolo così eclatante, bisogna anche spiegarla e giustificarla bene.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
02/04/2018 | 22:35 36-50
Silver
"Io penso che se si decide di scrivere una recensione con un titolo così eclatante, bisogna anche spiegarla e giustificarla bene" - la mia tariffa (di lavoro ) è di 40 EUR l'ora. Come vedi sono assolutamente a buon prezzo. Quindi per questa cifra posso "spiegarla e giustificarla bene" (la recensione). A chi devo inviare il numero di conto corrente per il pagamento?
Se lo devo fare gratis, e non mi va, non lo faccio.
Come ha spiegato benissimo Tinopicchio: "non mi pare ne' ragionevole né fattibile pretendere che qualcuno quando dà rapporto di un proprio viaggio debba anche SEMPRE e metodicamente riassumere ad ogni messaggio il proprio modus operandi, e la propria situazione. Diventerebbe un lavoro, e nessuno ci paga."
Adesso vi saluto e apro un'altra finestra del computer dove il lavoro mi attende. Anche li devo scrivere. Però mi pagano
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
02/04/2018 | 23:05
Kiev | 26-35
Gold
Te li pago io 40 euro l'ora.
Tanto sei così bravo e intelligente che in 10 minuti (forse pure 5) riuscirai a scrivere tutto...
Ti devo quindi 6,50 Euro (forse 3 Euro).
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
tinopicchio
03/04/2018 | 01:13
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
Se il conto di @Polishfucker potesse avere un senso al di la' della battuta, addirittura a me Polish apparirebbe ancora piu' bravo di quando e' a fare i suoieccezionali record a Mosca o SPB.
Pero' che mentre ho solo ammirazione e non ho dubbi sulle sue narrazioni dalla terra di Russia invece ho dubito fortissimamente che un qualsiasi fornitore di servizi di consulenza o professionista o magari stagnino (toscano per idraulico) si sia mai fatto fare ed abbia poi addirittura accettato preventivi fatti unilateralmente da Polish che prevedano totali di 5 minuti di consulenza per dargli tutti i massimi chiarimenti possibili., o anche solo per dare uno sguardo ad un rubinetto che perde.
I prezzi dei servizi in gran parte li fa il fornitore, e la quasi sola difesa che ha il cliente e' quela di non chiamarlo piu', o proprio nei casi piu' estremi di rifiutare la prestazione.
Ma ovviamente era una battuta di fantasia.
Poi io se dovessi giustificare la mia consulenza con altre decine di precisazioni per settimane ed essere pagato da una committenza cosi' litigiosa, come quella di certi commentatori di GT se normalmente prendessi X euro l'ora se dovessi scrivere qua per soldi , pretenderei una tariffa moooooooolto piu' alta., almeno di cinque volte tanto, solo per restare sul piano di una retribuzione dello sforzo simile a quella che avrei con un committente unico e piu' tranquillamente normale.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
bobreport
03/04/2018 | 13:33
Newbie
@buongustaio si effettivamente l'autore poteva essere un po' più specifico all'inizio, ma poi comunque lo è stato dopo, questo è l'importante
https://imgur.com/a/KeoeTVe
mr-fucker
05/04/2018 | 12:14
Newbie
@Gnoccalowcost ciao, ed io che seguo quasi tutti i giorni le discussioni su l"ukraina perche" come te ci devo andare prossimamente, , mi ero chiesto che fine tu avessi fatto , se karchiv ti aveva catturato oppure immaginavo anche che ti eri trovato cosi" bene da tenertela tutta per te senza condividere la tua esperienza ...cmq come data maggio mi sembra buonissima, non so se ti conviene evitare i primi giorni, quelli del primo maggio che in questi paesi festeggiano particolarmente oppure forse e" proprio in quei giorni che si ha il meglio del meglio...io preferisco evitare le feste...spesso fanno tutto tra loro e rimaniamo un po" esclusi noi stranieri...tienici aggiornati, ci conto, perche" qui in questo forum centnaia di persone vanno in ukraina ma alla fine le recinsioni si contano su una mano, alla gente piace molto informarsi ma poi nessuno da contributi tramite recensioni...io purtroppo ho viaggiato gli anni precedenti 10| 15 anni fa e adesso sono fermo da un pezzo per quello non ho recensioni all"attivo da poter condivivere...ai miei tempi non c"era gnocca travel e poco anche internet si andava parecchio per sentito dire...invece siti come gnoccatravel possono veramente aiutare un viaggiatore ed, evitare di perdere tempo inutilemtne ,prendere fregature o sbagliare location,..ripeto basterebbe piu" collaborazione da parte di noi viaggiatori.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
05/04/2018 | 17:17
Iași | 36-50
Gold
@mr-fucker siete importanti anche voi che, pur non avendo recensioni, ci difendete dalle critiche quando scriviamo una recensione.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italianotoriusbig
05/04/2018 | 20:07
Silver
Scusate se mi intrometto nel topic (normalmente non seguo molto le zone est europa) ma non comprendo il perché di tante polemiche.
Che il collega abbia avuto la settimana quasi perfetta alla barney stinson di how i met your mother anche a me sembra strano ( almeno con queste percentuali) però date le premesse tutto sommato perché mettere in dubbio la recensione?
Voglio dire: la base è che bisogna parlare bene ucraino o russo, in caso contrario è una perdita di tempo e denaro visto che senza padroneggiare la lingua non si quaglia.
Salvo ovviamente che qualcuno sostenga che anche con il solo inglese tutto sommato si ottengono buoni risultati, ipotesi che invece mi sembra molto poco reale.
Vi faccio un esempio.
Un mio conoscente si è trasferito per lavoro in Giappone da anni (dove è sposato): mi ha riferito diverse volte che pur essendo un popolo di persone molto riservate, per un italiano ci sono buone possibilità perché non è visto male, perché siamo più espansivi, perché ci sono diversi punti di contatto fra le nostre mentalità, ecc A PATTO CHE SI PARLI BENE IL GIAPPONESE...
Vero o falso che sia ( io credo vero) tanto non parlo il Giapponese, quindi che mi importa?
Riguardo al nostro recensore mi fa piacere per lui e non ho motivo di dubitarne, polishfucker lo conosce anche e lo stima oltretutto, quindi non penso che sia un troll. MA PER IL 99% degli utenti del forum non cambia nulla e la recensione è inutile. Tanto quasi nessuno parla ucraino o Russo ne’ ha modo o occasione di recarsi in loco diverse volte all’anno per costi ed impegni.
Se trovi qualcuna che parla italiano, sii generoso con noi e mandaci il contatto al massimo. Grazie 😉
P.s. E già che ci sei, locali pay ce ne sono? Ne vale la pena? Questo magari ci interessa...
TROVA HOSTESS PER CENEtinopicchio
05/04/2018 | 22:19
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
Perché mai la recensione sarebbe inutile? Le lingue si possono imparare, e sapere che risultati qualcun altro ha ottenuto può aiutare nella scelta di una lingua piuttosto di un'altra e spronare a sostenere con costanza ed entusiasmo lo sforzo dell'apprendimento.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
notoriusbig
06/04/2018 | 00:47
Silver
non ci provare caro...
Questo non è un corso di seduzione o motivazione del carattere di chi vuol vendere fuffa...
Lingue come il russo o l’ucraino sono molto complesse.
Io ho dovuto passare anni esercitandomi a parlare l’inglese per avere un minimo di dimestichezza.
Quello che ho detto ribadisco: è un bel racconto e se per qualche motivo un utente ogni milione lavora o ha motivo di passare molto tempo in Ucraina gli faccio i miei complimenti e gli auguri per le future conquiste.
Per gli altri: non perdete tempo a pensare che studiando saltuariamente lingue così difficili alla fine possiate andare all’est e trombare come ricci.
Sono cazzate di chi vuol vendere servizi o è un millantatore
Ma detto questo, rinnovo i miei complimenti all’utente che presumo sia in buona fede e parli perfettamente ucraino, russo, e può permettersi di viaggiare 20 volte all’anno su e giù dalla Ucraina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTi invidio, bro... 😉