@Europeo said:
No, no, no.. mi avete fatto sessantenne, che vive sotto un ponte, me le avete dette tutte e anche di più e mi fa anche ridere...
..ma eiaculatore precoce NO!
Posso stantuffare una tizia che mi attizza anche per 40 minuti senza problemi
Il problema casomai è venire, se prolungo troppo il gioco
Per fortuna, Collega!
Mi ero preoccupato...
Il fatto è che tu, non avendo mai descritto il tuo metodo "Europeo" sull'organizzazione degli appuntamenti, pensavo che tu risparmiassi il tempo in camera da letto, addirittura così come descritto dai Medici Italia.
@Rio_751 È una specie di ricevimento, quindi dovrebbe portare almeno un rolex, ma in questa foto non si vede nulla. Potrebbe essere un morto di fame qualunque.
Quante cazzate ho letto su sta recensione.....
Solo una cozza inchiavabile viene a casa dopo 20 minuti...a meno che non si tratti di un episodio fortunato...
Probabile comunque perchè le meno belle non se le tromba nessuno....
Per fare quei numeri la media deve essere di un certo tipo....
@Braveheart68 grazie per il tuo contributo, comunque non ti sostituire alla moderazione.
Ogni post viene da noi valutato nel rispetto della legislazione corrente.
Grazie di nuovo,
Chiudiamo qui il discorso.
@pietroilgrande2 , pure secondo me non ci sono problemi a postare foto non riconoscibili con visi coperti. Detto questo, terminiamo subito, prima che qualcuno si metta a sciorinare estratti del codice civile e penale.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@pietroilgrande2 , Europeo ha sempre detto infatti di puntare ad un target molto particolare, donne che non hanno molte occasioni di prendere uccelli.
Contento lui, contenti tutti.
La sua storia andrebbe nella rubrica della settimana enigmistica: "Strano, ma vero!"
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Magari! Sto in Melanzania!
Per fortuna che è venuta Moglie1 qui per 5 giorni e che tra poco arriva Ninfo per 10.
Mercoledì mi incontro con una Bielorussa che mi scopo ogni tanto, ma mi faccio due coglioni per andarla a prendere e riportare a casa, perché abita a 40 km da casa mia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Braveheart68 i volti non sono riconoscibili, quindi non vedo quale sia il reato.
Riguardo alla recensione di Europeo, tu pure sei uno che critica, ma sei a corto di recensioni, per cui critichi le recensioni degli altri, ma di tue non ne scrivi. @Braveheart68 è inutile che continui con il solito refrain che quelle postate da Europeo non sono belle fighe, ripeto, posso postare decine di foto (sempre a volto oscurato) di conoscenti italiani delle mie parti più giovani di Europeo, più belli di Europeo, più ricchi di Europeo che si trovano con una cozza al fianco e, vista la disperazione che c'è in Italia, perlomeno in alcune zone, la cozza se la sono pure dovuta sposare per non rimanere soli.
Quindi non so a Roma, a Milano o nelle grandi città del Nord come gira, ma nel Meridione d'Italia uno come Europeo a cinquant'anni passati è un latin lover.
Ripeto ancora una volta: il target ritratto da Europeo chiaramente non è un target di un ventenne o un venticinquenne, ma sia io che Europeo abbiamo specificato la nostra età.
@Rio_751 Io sono impegnato da parecchi anni ormai. In passato (ai tempi del vecchio forum), mi sono visto con alcuni "old" che da parecchio per diversi motivi non scrivono piu chi per un motivo chi per un altro. Come vedi anche la mia attivita sul forum e calata parecchio, sia perche si ripetono spesso le stesse cose, sia perche molti dei cazzari sul mio paese, che erano presenti ai tempi del vecchio forum ormai neanche loro ci sono piu (se guardi un po di anni fa le recensioni vedi quello che dico), ma andiamo gia troppo offtopic.
Tornando in tema Ucraina, certo che la bellezza e soggettiva e si hanno soddisfazioni diverse con l'eta,io non ho fatto che dire agli altri utenti che le storie del collega potrebbero pure essere vere, tenendo conto che lui stesso ha detto che non gli frega della bellezza esteriore e che cmq pensa che nessuno qui ha in target le donne che scopa lui.
Ed io @Vivo_a_Bucharest ti ripeto che il target di @Europeo è un ottimo target per un cinquantenne, infatti ti ho postato la foto di uno dei tanti italiani che conosco che, pur essendo più giovane, più bello e più ricco di Europeo, non raggiunge il livello estetico delle donne di Europeo e, come ho fatto l'esempio di questo ragazzo che conosco, potrei fare tante altri esempi, correlandoli di foto.
Non ci diciamo che nella realtà la donna della foto postata da Europeo è la media per un cinquantenne, perché così non è.
Che poi hai trent'anni e la donna della foto non è il tuo target, questo è più che giusto, ma per un italiano over cinquanta la donna della foto è un bel bocconcino.
No Rio non è una questione di bellezza. Del resto la bellezza è soggettiva e come si suol dire "la bellezza sta negli occhi di chi guarda", quello che per me è uno scorfano per te potrebbe essere la donna più bella del mondo. Poi si sa su GT è come fra i pescatori: si fa a gara a chi la spara più grossa,...io vorrei vederli tutti sti 9 e 10 che si rimorchiano in Ucraina vorrei vedere tutti questi che parlano russo e ucraino se poi alla prova dei fatti..ma non divaghiamo.
Quello che a me dal fastidio del personaggio @Europeo parlo di personaggio perchè in fondo tutti qui indossiamo una maschera, magari nel reale è la persona più simpatica e affabile del mondo. Dicevo, l'impressione che da di se è quella di una persona completamente amorale e arida, che pretende subito come conditio sine qua non il sesso. Senza un minimo di attrazione e sentimento, stila una classifica, come se le donne fossero pezzi di carne, animali da letto e basta. Questo è quello che traspare. Per lui non importa se è una 18 enne o una con denti marci e occhiali rotti, per lui basta che ci stà. E poi traspare l'idea di una persona anche approfittatrice che persegue i suoi scopi a scapito delle donne..le scopa e poi le molla li. Batte l'Ucraina perchè li ha trovato il suo brodo di coltura, comportandosi, sempre da quello che lui dice, come uno spazzino della figa, muovendosi in un sottobosco fatto di disperate che si aspettano magari di migliorare le condizioni di vita e si ritrovano usate e gettate via. Io ho sempre pensato che nella vita bisogna misurarsi con chi sta come te o meglio di te e non approfittarsi di chi sta peggio.
Detto sinceramente, se io fossi una donna, un tipo simile non lo vorrei neanche come patocco al portone.
Ma questo sono io, e questa è la mia "morale", se di morale si può parlare. Che si applica non solo alle donne ma ai rapporti umani in generale. Poi come diceva quello, forse magari, mi sbaglio.
Rispondo prima a @Braveheart68 .
Riguardo alle conoscenze linguistiche che ognuno ha dovresti fare come faccio io: a chiunque mi ha contattato su questo sito ho fatto o ho fatto fare (nel caso del russo) un test linguistico e mi sono reso conto del livello di conoscenza del rumeno o del russo. Dovresti farlo anche tu, in maniera tale da sincerarti delle conoscenze linguistiche di un utente di cui vuoi scrivere qualcosa.
La vera maschera, poi, la porti tu, io conosciuto di persona e telefonicamente tanti utenti del sito, avrei voluto parlare anche con te tramite Skype, ma non hai voluto tu.
Riguardo al comportamento di @Europeo con le donne, è un tuo punto di vista di cui si potrebbe discutere all'infinito. Quello che non va della tua presenza su questo sito è che tu insulti, non solo, mi hai pure detto che commetto un reato pubblicando foto di persone che non sono riconoscibili. In questo modo crei un clima di tensione sul sito ed allontani nuovi utenti col tuo comportamento.
@Braveheart68
Hai espresso un tuo pensiero sulla bellezza (e ci sta), però non puoi permetterti di esprimere giudizi su @Europeo (persona amorale e arida).
Il Forum non è fatto per giudicare gli altri utenti a livello personale!
Con questo mio intervento, esprimo solidarietà a due utenti stimati, nonché amici (Europeo e Rio_751) con cui ho contatti reali e non solo tramite tastiera.
Per favore, ritorniamo on topic e basta polemizzare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Poi mi è stata chiesta un opinione ed io l'ho data. Non ho mai offeso e ne voluto offendere @Europeo. Solo che se uno si presenta vestito di nero di notte e cammina sui tetti e facile che venga scambiato per ladro.
@PolishFucker Braveheart68 non ha fatto altro che dire quello che Europeo ha sempre detto con le sue parole che ci racconta (donne che gli altri non cercano/guardano, che non gli frega occhiali rotti o denti sporchi etc...). Poi, alla faccia del "vigilante, tu dovresti essere super partes. Invece quello che hai fatto tu, e stato sottolineare a Brave "occhio a quello che fai che sono amici miei"!
Poi scusate, mica e obbligatorio su un forum vedersi su Skype, Facebook etc. Su un forum si discute e si dibatte, appunto perche siamo tanti utenti, se ci muoviamo tutti i particolare a fare questi dibattiti, allora che senso ha un forum? Se poi ci sono persone che hanno cose in comune, certo, si scambiano contatti etc, ma se ci sono utenti che non vogliono dare o fare questi contatti, non significa che non siano delle valide persone. Ricordo che nel vecchio forum, si poteva fare una specie di forum privato tra pochi utenti (@FlautoMagico ed altri ricordano , e col nuovo forum non e piu possibile fare questa cosa, appunto perche si perde il senso del forum. Quindi quando qualcuno ti invita per esempio su Skype, e di come se sposta il dibattito da un altra parte con solo due o piu attori, sminuendo propio il senso del forum.
@PolishFucker Braveheart68 non ha fatto altro che dire quello che Europeo ha sempre detto con le sue parole che ci racconta (donne che gli altri non cercano/guardano, che non gli frega occhiali rotti o denti sporchi etc...). Poi, alla faccia del "vigilante, tu dovresti essere super partes. Invece quello che hai fatto tu, e stato sottolineare a Brave "occhio a quello che fai che sono amici miei"!
@BraveHeart68 ha espresso giudizi spiacevoli su @Europeo (persona amorale e arida). e questo, nel Forum, e, in particolare, nella mia area non è permesso.
Se volete invece dire che Europeo si scopa i cessi, anche maleodoranti, siete giustamente liberi di esprimerlo (anche se tutto andrebbe relativizzato e per questo motivo non mi troverei d'accordo con queste eventuali affermazioni).
Essere super partes è un mio grande obiettivo che non dimentico mai.
Le regole sono uguali per tutti, amici e non.
In un'altra discussione, per esempio, Europeo ha espresso giudizi su un Collega e su una sua recensione che non mi sono sembrati corretti.
Gliel'ho fatto notare e quindi Europeo, da persona intelligente, ha smesso.
Detto in parole povere: qui non si litiga!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Sul forum non si litiga giusto.Io non devo chiamare il tipo persona amorale e arido.
Allora adesso ci mettiamo qui e tu mi dici come tu o chiunque altro chiamaereste una persona che afferma che mentre una gli lecca il buco del culo lui gli scorreggia in bocca.
Gli fate un applauso? Passate li a dargli un euro sul piattino dopo che ha finito il suo show?
@Braveheart68 tu prendi le cose troppo sul personale.
A parte che non ho mai letto questa cosa nelle sue discussioni, ma anche se fosse, non è che lui farebbe queste cose a te o a me.
Sarannno affari suoi e della suina che si eccita in questo modo!
Vivi e lascia vivere!
Possiamo pure evitare di dare giudizi pubblici, pur avendo la nostra opinione privata,
Io te l'ho detto 100 volte: questo non è il forum di Famiglia Cristiana!
Qui si parla di sesso, porcate, luoghi e strategie per scopare, e tutto ciò che riguarda la sfera sessuale.
C'è gente che va a trans. Io non ci vado.
Forse @Europeo ci va. Chissà...
Che gli vogliamo dire? Che sbagliano?
Ovviamente no. Sono affari loro.
Contenti loro, contenti tutti.
Impariamo a farci un bel pacco di stracazzi nostri e lasciamo in pace il prossimo!
Torniamo on topic, per favore!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ma sul personale de che? Ma che dici? Famiglia Cristiana? A casa mia si leggeva Paese Sera, quindi ziprete non sono mai stato. Poi si può parlare di figa, di strategie ma c'è modo e modo di farlo. Sai quante volte io e Vivo abbiamo discusso? Innumerevoli. Ma mai l'ho sentito usare un linguaggio becero o ricorrere ad argomentazioni misogine. Per me potete fare che volete. Basta decidere che si vuol fare da grandi. Se essere un sito dove di certi argomenti si discorre con serietà oppure se si vuole essere la succursale dello spogliatoio di quartiere. Chiaro che il secondo target fa più "audience. E allora w la palestra.
Buonanotte Polishfu', stamme bene.
Rispondo tanto per fare una pausa mentre sto lavorando a una cosa pallossissima....
1) A trans non ci vado. Sono un'appassionato della fica. Se una donna mi dovesse dire "facciamo sesso ma non ti prendo il pisello in bocca" a malincuore e senza migliori alternative ci andrei.. Ma quando un paio di settimane fa una tizia (ucraina immigrata, ucraina occidentale attenzione) mi ha invitato a cena + sesso e non mi ha permesso di leccarmi la fica.. beh, da allora non mi ha piì rivisto.
2) E con l'occasione passo all'argomento "l'idea di una persona anche approfittatrice che persegue i suoi scopi a scapito delle donne..le scopa e poi le molla li." - a prescindere dal fatto che il concetto è impregnato del moralismo becero che "la donna da e l'uomo prende" al quale ha perfettamente risposto Polish dicendo "dona la sua nerchia alle suine prima che le loro patate diventino purè." ossia che il sesso è un regalo della donna per l'uomo e contemporanemente un regalo dell'uomo alla donna, io veramente sono molto responsabile e persistente nel lungo termine nei rapporti di (tromba)amicizia e ancor più nei legami.
Il problema è che se fai sesso con una donna e scopri cose tipo "solo pisello nella fica e tutto il resto è vietato" cosa fai? Continui a mortificarti con la parodia del sesso per non dire che "scopi e molli"? Oppure se scopri che ha appena scopato con una che l'ha fatto per soldi o per vantaggi materiali, chiaramente senza dirtelo prima? [PUTTANA SENZA INSEGNA] e [GOLD DIGGER]
Tantissimi casi sono le donne che pensano "non mi piace granchè ma non lo mai fatto con uno straniero" [ESTEROFILA CURIOSA] Una addirittura (prima che mi spogliassi) ha detto "ho i preservativi ma non so se la misura va bene" - forse confonde italiani e congolesi... Analogo discorso con le [ITALIANOFILA]. Insomma lo fanno con me per curiosità, concludono che è stato simpatico ma può finire qui. A questo aggiungiamo la [SERVA DELLA GLEBA] che come ho detto non vuole fare sesso con te, ma nel cervellino le manca il programma "rispondere di no" e quindi accetta, e poi si vendica rifacendo ulteriori appuntamenti con te e dandoti buca a tutti.
Non raccontiamo favole medievali che è l'uomo cattivo che lascia sempre la povera donnina piangente...
Anche limitandomi alla sola Ucraina nel periodo 2015-2018 dei viaggi qui descritti, ho avuto diverse storie di lunga durata. A Lviv, una poverella (che 2,5 anni fa guadagnava 2000 UAH al mese) alla quale ho trovato la dentista e ho finanziato la riparazione dello stato pietoso della dentatura, e questo notabene quando le avevo già detto che non vedo noi come coppia, ma possiamo restare (tromba)amici, cosa da lei accettata di buon grado. Diciamo che l'ho sostenuta anche con l'amicizia fedele per circa un'anno, poi lentamente lei ha cominciato a difilarsi...
A Kherson avevo conosciuto un'altra tizia, che dall'inizio mi sembra molto "al confine" con l'età ma ho detto "proviamoci". Quando a Dnipro l'ho vista insieme alla sorella minore, ho capito che avevo preso la sorella sbagliata. Contatto protratto per circa mezzo anni, poi rarefattosi sempre di più per sua iniziativa. Alla fine manco risponde agli auguri di buon anno o di Natale...
A Dnipro ho conosciuto una bruttona a livello cosmico di bruttezza (e se lo dico io ragazzi) con la quale ho passato tanto tempo e da oltre un anno la sostengo con la mia vicinanza e amicizia.
Tante volte purtroppo dopo la scopata c'è solo da mollarla, tante altre volte e lei che ti molla.. e quando non avviene nè una cosa nè l'altra sono sempre disponibile a una storia di lunga durata.
3) Per quanto riguarda le pratiche sessuali, la frase che se scureggi in bocca a una che ti lecca il culo allora sei cattivo mi sembra surreale. Ch l'ha pronunciata sarà adesso ancora più scioccato: ho avuto una storia di circa 6 mesi con una donna giovane (una quindicina di anni meno di me) che con me praticava SCAT CON INGOIO, come parte "ricevente". Ebbene una volta mi ha detto che quando facciamo sesso e non facciamo quello, a lei le dispiace, per lei l'incontro è incompleto...
Cari ragazzi, i gusti sono gusti. D'altra parte una che non permetteva di farsi leccare la fica lo ha giustificato dicendo "non sono un animale".
Ecco, ognuno trovi il suo punto ideale, tra i tanti estremi. Ma finche si tratta di adulti e consenzienti, non fate i poliziotti del sesso degli altri
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Rio_751
19/03/2018 | 10:45
Iași | 36-50
Gold
File
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
19/03/2018 | 10:47
Iași | 36-50
Gold
Posso continuare a lungo postando esempi di questo tipo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRio_751
19/03/2018 | 10:49
Iași | 36-50
Gold
FlautoMagico
19/03/2018 | 12:24
Roma | 36-50
Gold
@Rio_751 non è vestito da ricco il tuo amico… diciamo che non investe nel guardaroba!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
19/03/2018 | 13:08
Kiev | 26-35
Gold
Per fortuna, Collega!
Mi ero preoccupato...
Il fatto è che tu, non avendo mai descritto il tuo metodo "Europeo" sull'organizzazione degli appuntamenti, pensavo che tu risparmiassi il tempo in camera da letto, addirittura così come descritto dai Medici Italia.
http://www.medicitalia.it/dizionario-medico/eiaculazione-ante-portam
Quindi, spiegaci meglio, descrivendoci qualche giornata tipo, come organizzi e gestisci la tua agenda appuntamenti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
19/03/2018 | 17:42
Iași | 36-50
Gold
Rio_751
19/03/2018 | 17:43
Iași | 36-50
Gold
In questa foto si vede meglio che è ricco @Flautomagico ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
19/03/2018 | 18:36
Roma | 36-50
Gold
@Rio_751 È una specie di ricevimento, quindi dovrebbe portare almeno un rolex, ma in questa foto non si vede nulla. Potrebbe essere un morto di fame qualunque.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
19/03/2018 | 18:56
Iași | 36-50
Gold
@Flautomagico è ricco, non mi metto a postare tutte le sue foto. Se vuoi, mi credi.
TROVA HOSTESS PER CENEBraveheart68
19/03/2018 | 21:14
Silver
Guardate che pubblicare le foto di persone a LORO INSAPUTA costituisce reato. Lo dico per voi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pietroilgrande2
19/03/2018 | 21:35
Newbie
@europeo @ilprofessor69 @polishfucker
Quante cazzate ho letto su sta recensione.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSolo una cozza inchiavabile viene a casa dopo 20 minuti...a meno che non si tratti di un episodio fortunato...
Probabile comunque perchè le meno belle non se le tromba nessuno....
Per fare quei numeri la media deve essere di un certo tipo....
pietroilgrande2
19/03/2018 | 21:37
Newbie
@Braveheart68
...dunque il 90% dei contenuti del web sarebbe un reato???????
In assoluto la più grande cazzata mai letta... ancora di più che la recensione stessa
grosse risate
PolishFucker
19/03/2018 | 21:42
Kiev | 26-35
Gold
@Braveheart68 grazie per il tuo contributo, comunque non ti sostituire alla moderazione.
Ogni post viene da noi valutato nel rispetto della legislazione corrente.
Grazie di nuovo,
Chiudiamo qui il discorso.
@pietroilgrande2 , pure secondo me non ci sono problemi a postare foto non riconoscibili con visi coperti. Detto questo, terminiamo subito, prima che qualcuno si metta a sciorinare estratti del codice civile e penale.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
19/03/2018 | 21:44
Kiev | 26-35
Gold
@pietroilgrande2 , Europeo ha sempre detto infatti di puntare ad un target molto particolare, donne che non hanno molte occasioni di prendere uccelli.
Contento lui, contenti tutti.
La sua storia andrebbe nella rubrica della settimana enigmistica: "Strano, ma vero!"
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
pietroilgrande2
19/03/2018 | 21:48
Newbie
@PolishFucker
ma stai a spb? ti consiglio un paio di posti.... robba seria
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
19/03/2018 | 21:50
Kiev | 26-35
Gold
Magari! Sto in Melanzania!
Per fortuna che è venuta Moglie1 qui per 5 giorni e che tra poco arriva Ninfo per 10.
Mercoledì mi incontro con una Bielorussa che mi scopo ogni tanto, ma mi faccio due coglioni per andarla a prendere e riportare a casa, perché abita a 40 km da casa mia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
pietroilgrande2
20/03/2018 | 00:22
Newbie
@PolishFucker
Ottimo.....bravo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvabbè dai su che sono 40 kilometri.... ah ah ah
se ritori a spb avvertimi che ti dico un paio di cose interessanti
PolishFucker
20/03/2018 | 00:29
Kiev | 26-35
Gold
Grazie. Sarò tutt'orecchi!
Comunque i km sono 40 per andarla a prendere + 40 per portarla a casa mia + 40 per riportarla a casa sua + 40 per tornare a casa mia. Totale 160!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
20/03/2018 | 06:55
Iași | 36-50
Gold
@Braveheart68 i volti non sono riconoscibili, quindi non vedo quale sia il reato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERiguardo alla recensione di Europeo, tu pure sei uno che critica, ma sei a corto di recensioni, per cui critichi le recensioni degli altri, ma di tue non ne scrivi.
@Braveheart68 è inutile che continui con il solito refrain che quelle postate da Europeo non sono belle fighe, ripeto, posso postare decine di foto (sempre a volto oscurato) di conoscenti italiani delle mie parti più giovani di Europeo, più belli di Europeo, più ricchi di Europeo che si trovano con una cozza al fianco e, vista la disperazione che c'è in Italia, perlomeno in alcune zone, la cozza se la sono pure dovuta sposare per non rimanere soli.
Quindi non so a Roma, a Milano o nelle grandi città del Nord come gira, ma nel Meridione d'Italia uno come Europeo a cinquant'anni passati è un latin lover.
Ripeto ancora una volta: il target ritratto da Europeo chiaramente non è un target di un ventenne o un venticinquenne, ma sia io che Europeo abbiamo specificato la nostra età.
Vivo_a_Bucharest
20/03/2018 | 10:28
Bucharest | 26-35
Gold
@Rio_751 Io sono impegnato da parecchi anni ormai. In passato (ai tempi del vecchio forum), mi sono visto con alcuni "old" che da parecchio per diversi motivi non scrivono piu chi per un motivo chi per un altro. Come vedi anche la mia attivita sul forum e calata parecchio, sia perche si ripetono spesso le stesse cose, sia perche molti dei cazzari sul mio paese, che erano presenti ai tempi del vecchio forum ormai neanche loro ci sono piu (se guardi un po di anni fa le recensioni vedi quello che dico), ma andiamo gia troppo offtopic.
Tornando in tema Ucraina, certo che la bellezza e soggettiva e si hanno soddisfazioni diverse con l'eta,io non ho fatto che dire agli altri utenti che le storie del collega potrebbero pure essere vere, tenendo conto che lui stesso ha detto che non gli frega della bellezza esteriore e che cmq pensa che nessuno qui ha in target le donne che scopa lui.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRio_751
20/03/2018 | 12:42
Iași | 36-50
Gold
Ed io @Vivo_a_Bucharest ti ripeto che il target di @Europeo è un ottimo target per un cinquantenne, infatti ti ho postato la foto di uno dei tanti italiani che conosco che, pur essendo più giovane, più bello e più ricco di Europeo, non raggiunge il livello estetico delle donne di Europeo e, come ho fatto l'esempio di questo ragazzo che conosco, potrei fare tante altri esempi, correlandoli di foto.
TROVA HOSTESS PER CENENon ci diciamo che nella realtà la donna della foto postata da Europeo è la media per un cinquantenne, perché così non è.
Che poi hai trent'anni e la donna della foto non è il tuo target, questo è più che giusto, ma per un italiano over cinquanta la donna della foto è un bel bocconcino.
Vivo_a_Bucharest
20/03/2018 | 12:52
Bucharest | 26-35
Gold
@Rio_751 Ognuno ha il suo target, poi come ha detto anche il collega, le donne che cerca lui non le cercherebbe nessuno...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Braveheart68
21/03/2018 | 13:20
Silver
No Rio non è una questione di bellezza. Del resto la bellezza è soggettiva e come si suol dire "la bellezza sta negli occhi di chi guarda", quello che per me è uno scorfano per te potrebbe essere la donna più bella del mondo. Poi si sa su GT è come fra i pescatori: si fa a gara a chi la spara più grossa,...io vorrei vederli tutti sti 9 e 10 che si rimorchiano in Ucraina vorrei vedere tutti questi che parlano russo e ucraino se poi alla prova dei fatti..ma non divaghiamo.
Quello che a me dal fastidio del personaggio @Europeo parlo di personaggio perchè in fondo tutti qui indossiamo una maschera, magari nel reale è la persona più simpatica e affabile del mondo. Dicevo, l'impressione che da di se è quella di una persona completamente amorale e arida, che pretende subito come conditio sine qua non il sesso. Senza un minimo di attrazione e sentimento, stila una classifica, come se le donne fossero pezzi di carne, animali da letto e basta. Questo è quello che traspare. Per lui non importa se è una 18 enne o una con denti marci e occhiali rotti, per lui basta che ci stà. E poi traspare l'idea di una persona anche approfittatrice che persegue i suoi scopi a scapito delle donne..le scopa e poi le molla li. Batte l'Ucraina perchè li ha trovato il suo brodo di coltura, comportandosi, sempre da quello che lui dice, come uno spazzino della figa, muovendosi in un sottobosco fatto di disperate che si aspettano magari di migliorare le condizioni di vita e si ritrovano usate e gettate via. Io ho sempre pensato che nella vita bisogna misurarsi con chi sta come te o meglio di te e non approfittarsi di chi sta peggio.
Detto sinceramente, se io fossi una donna, un tipo simile non lo vorrei neanche come patocco al portone.
Ma questo sono io, e questa è la mia "morale", se di morale si può parlare. Che si applica non solo alle donne ma ai rapporti umani in generale. Poi come diceva quello, forse magari, mi sbaglio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
21/03/2018 | 13:58
Iași | 36-50
Gold
Rispondo prima a @Braveheart68 .
Riguardo alle conoscenze linguistiche che ognuno ha dovresti fare come faccio io: a chiunque mi ha contattato su questo sito ho fatto o ho fatto fare (nel caso del russo) un test linguistico e mi sono reso conto del livello di conoscenza del rumeno o del russo. Dovresti farlo anche tu, in maniera tale da sincerarti delle conoscenze linguistiche di un utente di cui vuoi scrivere qualcosa.
La vera maschera, poi, la porti tu, io conosciuto di persona e telefonicamente tanti utenti del sito, avrei voluto parlare anche con te tramite Skype, ma non hai voluto tu.
Riguardo al comportamento di @Europeo con le donne, è un tuo punto di vista di cui si potrebbe discutere all'infinito. Quello che non va della tua presenza su questo sito è che tu insulti, non solo, mi hai pure detto che commetto un reato pubblicando foto di persone che non sono riconoscibili. In questo modo crei un clima di tensione sul sito ed allontani nuovi utenti col tuo comportamento.
PolishFucker
21/03/2018 | 14:47
Kiev | 26-35
Gold
@Braveheart68
Hai espresso un tuo pensiero sulla bellezza (e ci sta), però non puoi permetterti di esprimere giudizi su @Europeo (persona amorale e arida).
Il Forum non è fatto per giudicare gli altri utenti a livello personale!
Con questo mio intervento, esprimo solidarietà a due utenti stimati, nonché amici (Europeo e Rio_751) con cui ho contatti reali e non solo tramite tastiera.
Per favore, ritorniamo on topic e basta polemizzare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
21/03/2018 | 14:52
Roma | 36-50
Gold
Ogni utente ha il suo modus operandi, con i pro e i contro, l'importante è non pestarsi i piedi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Braveheart68
21/03/2018 | 16:35
Silver
Rio. Non ricordo mai di essere stato contattato da chicchessia.
TROVA HOSTESS PER CENEBraveheart68
21/03/2018 | 23:25
Silver
Poi mi è stata chiesta un opinione ed io l'ho data. Non ho mai offeso e ne voluto offendere @Europeo. Solo che se uno si presenta vestito di nero di notte e cammina sui tetti e facile che venga scambiato per ladro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PolishFucker
21/03/2018 | 23:29
Kiev | 26-35
Gold
Ok, comunque @Europeo non ruba niente a nessuno, anzi, al contrario, dona la sua nerchia alle suine prima che le loro patate diventino purè.
Chiuso il discorso. Torniamo on topic.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Vivo_a_Bucharest
22/03/2018 | 13:36
Bucharest | 26-35
Gold
@Braveheart68 Per una volta sono d'accordo con te.
@PolishFucker Braveheart68 non ha fatto altro che dire quello che Europeo ha sempre detto con le sue parole che ci racconta (donne che gli altri non cercano/guardano, che non gli frega occhiali rotti o denti sporchi etc...). Poi, alla faccia del "vigilante, tu dovresti essere super partes. Invece quello che hai fatto tu, e stato sottolineare a Brave "occhio a quello che fai che sono amici miei"!
Poi scusate, mica e obbligatorio su un forum vedersi su Skype, Facebook etc. Su un forum si discute e si dibatte, appunto perche siamo tanti utenti, se ci muoviamo tutti i particolare a fare questi dibattiti, allora che senso ha un forum? Se poi ci sono persone che hanno cose in comune, certo, si scambiano contatti etc, ma se ci sono utenti che non vogliono dare o fare questi contatti, non significa che non siano delle valide persone. Ricordo che nel vecchio forum, si poteva fare una specie di forum privato tra pochi utenti (@FlautoMagico ed altri ricordano , e col nuovo forum non e piu possibile fare questa cosa, appunto perche si perde il senso del forum. Quindi quando qualcuno ti invita per esempio su Skype, e di come se sposta il dibattito da un altra parte con solo due o piu attori, sminuendo propio il senso del forum.
PolishFucker
22/03/2018 | 13:57
Kiev | 26-35
Gold
@BraveHeart68 ha espresso giudizi spiacevoli su @Europeo (persona amorale e arida). e questo, nel Forum, e, in particolare, nella mia area non è permesso.
Se volete invece dire che Europeo si scopa i cessi, anche maleodoranti, siete giustamente liberi di esprimerlo (anche se tutto andrebbe relativizzato e per questo motivo non mi troverei d'accordo con queste eventuali affermazioni).
Essere super partes è un mio grande obiettivo che non dimentico mai.
Le regole sono uguali per tutti, amici e non.
In un'altra discussione, per esempio, Europeo ha espresso giudizi su un Collega e su una sua recensione che non mi sono sembrati corretti.
Gliel'ho fatto notare e quindi Europeo, da persona intelligente, ha smesso.
Detto in parole povere: qui non si litiga!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Braveheart68
22/03/2018 | 21:28
Silver
Sul forum non si litiga giusto.Io non devo chiamare il tipo persona amorale e arido.
Allora adesso ci mettiamo qui e tu mi dici come tu o chiunque altro chiamaereste una persona che afferma che mentre una gli lecca il buco del culo lui gli scorreggia in bocca.
Gli fate un applauso? Passate li a dargli un euro sul piattino dopo che ha finito il suo show?
A voi la risposta.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPolishFucker
22/03/2018 | 21:43
Kiev | 26-35
Gold
@Braveheart68 tu prendi le cose troppo sul personale.
A parte che non ho mai letto questa cosa nelle sue discussioni, ma anche se fosse, non è che lui farebbe queste cose a te o a me.
Sarannno affari suoi e della suina che si eccita in questo modo!
Vivi e lascia vivere!
Possiamo pure evitare di dare giudizi pubblici, pur avendo la nostra opinione privata,
Io te l'ho detto 100 volte: questo non è il forum di Famiglia Cristiana!
Qui si parla di sesso, porcate, luoghi e strategie per scopare, e tutto ciò che riguarda la sfera sessuale.
C'è gente che va a trans. Io non ci vado.
Forse @Europeo ci va. Chissà...
Che gli vogliamo dire? Che sbagliano?
Ovviamente no. Sono affari loro.
Contenti loro, contenti tutti.
Impariamo a farci un bel pacco di stracazzi nostri e lasciamo in pace il prossimo!
Torniamo on topic, per favore!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Braveheart68
22/03/2018 | 22:17
Silver
Ma sul personale de che? Ma che dici? Famiglia Cristiana? A casa mia si leggeva Paese Sera, quindi ziprete non sono mai stato. Poi si può parlare di figa, di strategie ma c'è modo e modo di farlo. Sai quante volte io e Vivo abbiamo discusso? Innumerevoli. Ma mai l'ho sentito usare un linguaggio becero o ricorrere ad argomentazioni misogine. Per me potete fare che volete. Basta decidere che si vuol fare da grandi. Se essere un sito dove di certi argomenti si discorre con serietà oppure se si vuole essere la succursale dello spogliatoio di quartiere. Chiaro che il secondo target fa più "audience. E allora w la palestra.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Buonanotte Polishfu', stamme bene.
Europeo
22/03/2018 | 22:26 36-50
Silver
Rispondo tanto per fare una pausa mentre sto lavorando a una cosa pallossissima....
1) A trans non ci vado. Sono un'appassionato della fica. Se una donna mi dovesse dire "facciamo sesso ma non ti prendo il pisello in bocca" a malincuore e senza migliori alternative ci andrei.. Ma quando un paio di settimane fa una tizia (ucraina immigrata, ucraina occidentale attenzione) mi ha invitato a cena + sesso e non mi ha permesso di leccarmi la fica.. beh, da allora non mi ha piì rivisto.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
2) E con l'occasione passo all'argomento "l'idea di una persona anche approfittatrice che persegue i suoi scopi a scapito delle donne..le scopa e poi le molla li." - a prescindere dal fatto che il concetto è impregnato del moralismo becero che "la donna da e l'uomo prende" al quale ha perfettamente risposto Polish dicendo "dona la sua nerchia alle suine prima che le loro patate diventino purè." ossia che il sesso è un regalo della donna per l'uomo e contemporanemente un regalo dell'uomo alla donna, io veramente sono molto responsabile e persistente nel lungo termine nei rapporti di (tromba)amicizia e ancor più nei legami.
Il problema è che se fai sesso con una donna e scopri cose tipo "solo pisello nella fica e tutto il resto è vietato" cosa fai? Continui a mortificarti con la parodia del sesso per non dire che "scopi e molli"? Oppure se scopri che ha appena scopato con una che l'ha fatto per soldi o per vantaggi materiali, chiaramente senza dirtelo prima? [PUTTANA SENZA INSEGNA] e [GOLD DIGGER]
Tantissimi casi sono le donne che pensano "non mi piace granchè ma non lo mai fatto con uno straniero" [ESTEROFILA CURIOSA] Una addirittura (prima che mi spogliassi) ha detto "ho i preservativi ma non so se la misura va bene" - forse confonde italiani e congolesi... Analogo discorso con le [ITALIANOFILA]. Insomma lo fanno con me per curiosità, concludono che è stato simpatico ma può finire qui. A questo aggiungiamo la [SERVA DELLA GLEBA] che come ho detto non vuole fare sesso con te, ma nel cervellino le manca il programma "rispondere di no" e quindi accetta, e poi si vendica rifacendo ulteriori appuntamenti con te e dandoti buca a tutti.
Le spiegazioni estese dei tipi di donna sono in questo mio post - LINK
Non raccontiamo favole medievali che è l'uomo cattivo che lascia sempre la povera donnina piangente...
Anche limitandomi alla sola Ucraina nel periodo 2015-2018 dei viaggi qui descritti, ho avuto diverse storie di lunga durata. A Lviv, una poverella (che 2,5 anni fa guadagnava 2000 UAH al mese) alla quale ho trovato la dentista e ho finanziato la riparazione dello stato pietoso della dentatura, e questo notabene quando le avevo già detto che non vedo noi come coppia, ma possiamo restare (tromba)amici, cosa da lei accettata di buon grado. Diciamo che l'ho sostenuta anche con l'amicizia fedele per circa un'anno, poi lentamente lei ha cominciato a difilarsi...
A Kherson avevo conosciuto un'altra tizia, che dall'inizio mi sembra molto "al confine" con l'età ma ho detto "proviamoci". Quando a Dnipro l'ho vista insieme alla sorella minore, ho capito che avevo preso la sorella sbagliata. Contatto protratto per circa mezzo anni, poi rarefattosi sempre di più per sua iniziativa. Alla fine manco risponde agli auguri di buon anno o di Natale...
A Dnipro ho conosciuto una bruttona a livello cosmico di bruttezza (e se lo dico io ragazzi) con la quale ho passato tanto tempo e da oltre un anno la sostengo con la mia vicinanza e amicizia.
Tante volte purtroppo dopo la scopata c'è solo da mollarla, tante altre volte e lei che ti molla.. e quando non avviene nè una cosa nè l'altra sono sempre disponibile a una storia di lunga durata.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
3) Per quanto riguarda le pratiche sessuali, la frase che se scureggi in bocca a una che ti lecca il culo allora sei cattivo mi sembra surreale. Ch l'ha pronunciata sarà adesso ancora più scioccato: ho avuto una storia di circa 6 mesi con una donna giovane (una quindicina di anni meno di me) che con me praticava SCAT CON INGOIO, come parte "ricevente". Ebbene una volta mi ha detto che quando facciamo sesso e non facciamo quello, a lei le dispiace, per lei l'incontro è incompleto...
Cari ragazzi, i gusti sono gusti. D'altra parte una che non permetteva di farsi leccare la fica lo ha giustificato dicendo "non sono un animale".
Ecco, ognuno trovi il suo punto ideale, tra i tanti estremi. Ma finche si tratta di adulti e consenzienti, non fate i poliziotti del sesso degli altri
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città