@bobreport il problema di fondo secondo me è spacciatsi per esperro di figa. Scopare i 9 8 7 6 sono 4 discipline olimpiche diverse in ucraina.... i 4
A essere larghi non sono ancora stati ammessi ai giochi olimpici)
Ognuno è libero di scopare ció che vuole ma venire a dire che a odessa, citta con uno dei piu alti tassi di gnocca al mondo, si scopa facile e postare foro di hna anfora di 70 kili con le tette alle caviglie seduta... beh non è ammissibile. Se vado all'est è per scopare una bella ventenne se devo scoparmi una badante ucraina in italia c'è la fila.
@FlautoMagico concordo. se devo scopare i cessi vado in germani a 3 giorni spendo 1500 euro e non esco dal fkk.
cmq a breve si riaccendono i motori e tornerò a kiev. mi hanno detto che la situazione è peggiorata, se la tirano un botto nonostante la situazione economica da paese del 4 mondo.
volevo provare la russia ma visto e situazione politica mi hanno un po' tolto l'entusiasmo. kiev
@impecoroergosum io ti mando un ultimo avvertimento, dopodiché dovrò purtoppo segnalarti alla Direzione: il Forum non è un posto per attaccare e criticare i Colleghi.
La tua attività del Forum è stata quasi sempre caratterizzata da polemiche e neanche hai mai postato una recensione.
Dimentica, per favore, tutti quelli con cui ti sei ultimamente attaccato e posta, magari, qualche esperienza reale e circostanziata, anche per far capire chi sei e come ti muovi.
Sicuramente, in confronto al passato, questi tuoi ultimi interventi sono meno offensivi, quasi dei "complimenti", però siamo ancora lontani dal clima pacato che vorrei ci fosse sempre nel Forum, e in particolare, nell'area di cui ho preso la responsabilità di vigilare.
Ti mando un caro saluto e ti sarò grato se vorrai pubblicare una recensione.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Rispondo ad uno alla volta. @Vivo_a_Bucharest tu hai una trentina d'anni e sostieni di avere ragazze veramente belle.
La ragazza della foto per un trentenne che ha questo giro straordinario di ragazze come te può non rientrare in certi canoni di bellezza, ma per un quarantenne come me non è male, per chi come Europeo ha una cinquantina d'anni è una sicuramente una bella donna.
Non conosco le realtà che ognuno di voi vive, ma nellè realtà italiane che non siano quelle delle grandi città questa donna per un cinquantenne o per un quarantenne è un sogno, una di quelle donne per cui un italiano di una certa età perderebbe la testa. Considerando che anche i trentenni dalle mie parti in Italia sono a secco, anche un trentenne volentieri andrebbe fiero di averla vicino. @Vivo_a_Bucharest è vero che tu sostieni di avere delle ragazze fantastiche, ma, pur scrivendo da diversi anni su questo sito, nessuno ti ha mai incontrato e nessuno ha mai parlato a telefono con te, a differenza mia, di Europeo, di PolishFucker e di tanti altri sul sito che non abbiamo avuto problemi a farci conoscere. Quello alla privacy è un tuo diritto sacrosanto, però, dal mio personale punto di vista, è sempre più credibile chi viene allo scoperto e si fa conoscere.
@Braveheart68 scrivi sul sito da più tempo di me e sai bene dove abitiamo io ed Europeo. Per noi l'Ucraina è vicina e ci arriviamo con l'autobus, la Namibia ed io Mali sono lontane.
So che le classificazioni delle donne ucraine che fa Europeo ti urtano, ho capito che sei una persona sensibile e quando vuoi ci possiamo fare una chiacchierata per scambiare delle opinioni.
@IlProfessor69 so che non ti va l'idea che recensioni di chi ha avuto successo in Ucraina possano spingere altri ad andarci. Ripeti sempre che senza conoscere il russo in Ucraina non fai nulla (io aggiungo sempre ucraino ed in pochi posti anche il rumeno) ed io sostengo sempre quanto dici.
Poi, però, quando vedi le recensioni di chi come Europeo conosce ad un livello madrelingua o quasi l'ucraino continui sempre con la stesso refrain: l'Ucraina è la patria del turismo sessuale nel mondo, ci dispiace dirlo, odiamo dirlo, ma questa è la realtà è non sarà certo quello che viene scritto questo sito a condizionare le partenze dei turisti sessuali verso questa meta.
No Rio a me non infastidisce nulla credimi cerco solo di capire la logica alle spalle del suo ragionamento. Lui asserisce che, offrire poco per verificare se effettivamente la donna sia interessata a lui e non ai suoi avrei, cozza con il fatto che lui vada a pescare in un paese, l'Ucraina, soprattutto quella del sottobosco, dove le condizioni economiche non differiscono molto,mutatis mutandis, da quelle di certi paesi africani. Perché non tentare la stessa strada che so in Germania o in Uk, dove il reddito pro-capite più alto mi mette al sicuro dal dovermi relazionare con potenziali scroccone. Chiaro che in un paese come UA sei visto per forza come un bancomat. Specie da quelle brutte che i locali stessi scartano.La fame e l'indigenza non vanno d'accordo con una seduzione libera ...poco da fare.
In primo luogo in Germania o in Inghilterra le ragazze non sono così carine come in Ucraina, in secondo luogo in Ucraina ci arrivo con l'autobus in quattro ore e spendo trenta euro andata e ritorno e ci vado quando voglio, l'Inghilterra e la Germania sono più distanti ed è più caro arrivarci. Credo che questi due motivi valgano anche per Europeo.
Ripeto a te quello che ho già detto prima: le donne che posta Europeo non sono affatto brutte per un cinquantenne, non penso che tutti voi che intervenite nella discussione viviate a Mosca o a San Pietroburgo, lo sapete bene quale è il livello medio in Italia e sapete bene che le donne postate da Europeo sono una gran conquista per un italiano di quaranta o cinquant'anni.
E poi sempre il discorso economico: se vivi sotto un ponte e non hai uno straccio di entrata a quarant'anni o a cinquant'anni non hai nessuna donna, inutile starne sempre a parlare.
"...se vivi sotto un ponte e non hai uno straccio di entrata..."
Di chi si parla? Ho guadagnato circa 120000 UAH negli ultimi 30 giorni, e vivo in un simpatico appartamento a un piano molto alto con vista su un bel parco... lo dico tanto nel caso che qualcuno pensasse che la frase di Rio fosse rivolta a me
Ora lascio il mio pont.. ops.. il mio appartamento e vado al cinema
@bobreport non hai mai scritto una recensione, non hai specificato quanti anni hai, che lingue parli, dove abiti.
Sai bene che la tipologia di donna postata nella foto è un sogno per il quarantenne o per il cinquantenne italiano.
O forse tu hai vent'anni ed hai il tuo giro di ragazze dell'università?
Facci capire come fai a conquistare ragazze giovani e bellissime, visto che, non potendo leggere una tua recensione, non sappiamo come ti muovi.
Non volevo postare molte foto delle donne del viaggio a Odessa, per rispetto per loro, anche se chiaramente il volto comunque lo taglio o lo oscuro. La donna di cui inserisco ora una foto (sul mio lettuccio, subito "dopo") era carina sia di corpo che di faccia e quindi oscuro solo parzialmente la faccia perchè era proprio il suo faccino il punto forte. Qui le tette sicuramente NON arrivano alle caviglie, e la tipa è una chicca per chi ama il capezzolo gigante (a me invece fa un pochino impressione...)
Il "fotografo" si lamenterà della qualità, ma è una foto fatta di nascosto col cellulare E poi come al solito, qualcuno dirà che è un mostro, ma sinceramente non me ne frega niente. La posto praticamente per Polish e per Rio
Per un italiano quarantenne o cinquantenne è un bel bocconcino, una donna con cui fare bella figura quando si esce. Ovviamente, dato che alcuni utenti parlano solo del lato estetico, mi limito a commentare solo quest'ultimo e non entro nel merito del lato caratteriale della donna in questione.
Vi dico di più: anche qui a Iași sarebbe una donna esteticamente ambita da un quarantenne o da un cinquantenne.
Inutile dire (ma io ed @Europeo abbiamo specificato la nostra età) che questa donna non è il target di un ventenne o di un trentenne.
@bobreport
mi sembra di avere scritto lo stesso..il problema pè che l'autore del post vuole sottolineare come in unca città come odessa, dove sia stato spesso scritto che scopare è cosa ostica....lui grande "esperto" ne ha scopate una marea in pochi giorni. ripeto scopare i cesssi in ucraina è quasi un reato.
ma scusa di chi parla? bel bocconcino?
io ho 38 e un cesso del genere non lho mai scopato. e non vado a iasi ma a kiev. e il mio target è 18 30 massimo.
conosco 50enni brillanti a kiev accompaganti da fghe spaziali.
il problema in ucraina lho già descritto tempo fa.
O hai soldi o sei uno con dei NUmeri estetici e caratteriali tali da sopperire alla mancanza di soldi.....se manchi in entrambe le cose ti restano i cessi.
ma ti ripeto se sei alvaro vitali e non hai soldi, ci sai fare pochino, quelle che posti van benone. io me ne starei in italia se il target fosse questo. se tu sei contneto siam contenti tutti.... ma ripeto queste son badanti over 35 che si trovano ormai facilmente in italia.
comunque postando foto penso che molti che leggendo il tuo titolo si erano fatti grandi aspettative, stanno capendo di cosa si parla.
@impecoroergosum ha scritto: "io ho 38 e un cesso del genere non lho mai scopato. e non vado a iasi ma a kiev. e il mio target è 18 30 massimo. conosco 50enni brillanti a kiev accompaganti da fghe spaziali."
@impecoroergosumtu sei nato nel 1985, è penoso che ti invecchi apposta per sembrare più fico.
Tu hai 33 anni (o li compirai quest'anno) e non 38.
Lo stratagemma di invecchiarti nei confronti dei lettori del forum ha un'ovvia motivazione: più risulti vecchio più le tue conquiste "aumentano" di valore, e dimostrano la tua ficaggine. Però nei nato nel 1985 e quindi 38 anni li avrai tra 5 anni.
Forse allora, quando avrai veramente 38 anni, le donne di "18-30 anni massimo" per te saranno già difficili da ottenere free
Poi che da 32/33enne ti scopi le 30enni (da te dichiarate come "massimo") che cosa ha di eccezionale? Appena due anni più giovani di te
Entrambe le tizie di cui ho pubblicato le foto in questa discussione sono molto più giovani di "età mia meno due anni"
Per onor del vero devo dare ragione a @Rio_751 , in certe parti d'Italia quelle delle foto di Europeo sono come manna caduta dal cielo anche per i trentenni, in particolar modo mi ricordo qualche tempo fa, sul mio vecchio posto di lavoro, di uno di 32 anni, alto 1,90 circa, palestrato, ben messo a soldi, che si vantava con gli amici di star trombando una 47enne mentre gli faceva vedere le foto della signora.
Passo vicino e mi chiede cosa ne penso mostrandomi la foto, io devo fare buon viso a cattivo gioco dicendo "Bella", ma in realtà c'è rimasto poco che non vomitavo, signori una ai livelli delle foto che carica emii sulla discussione di Santo Domingo.
E in tutto questo il 32enne affermava che andava solo con le milf (per lui le over 40), visto che le ragazze giovani "Ti fanno spendere un sacco di soldi e ci vuole troppo tempo prima di chiavarle".
Le zone alle quali ci riferiamo io e Rio_751, ad Europeo lo venerebbero come vengono venerate le divinità indù in India, chiedendogli di insegnargli i suoi segreti.
E lo dico io che punto ad un target completamente diverso.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@impecoroergosum said:
mi sembra di avere scritto lo stesso..il problema pè che l'autore del post vuole sottolineare come in unca città come odessa, dove sia stato spesso scritto che scopare è cosa ostica....lui grande "esperto" ne ha scopate una marea in pochi giorni. ripeto scopare i cesssi in ucraina è quasi un reato.
Premesso che @Europeo è un amico, una persona che stimo per intelligenza e capacità organizzativa, con cui ho fatto piacevolissime conversazioni, devo dire che la recensione, così come lui l'ha impostata (sia per il titolo che per il contenuto), ha dato fastidio anche a me, soprattutto perché pochi mesi prima ero stato 5 giorni ad Odessa dove l'ho a malapena annusata.
L'unica possibilità che ho avuto di scopare è stata con una russa bellissima 20enne che voleva 80 euro per un'ora a domicilio.
Io, ho rifiutato, pensando di poter fare l'Europeo , ma poi me ne sono pentito.
C'è da dire, che dopo lui ha fatto commenti più aderenti alla realtà, e i motivi di tali risultati sono stati più chiari.
Detto questo, direi che non c'è più bisogno di ripetere sempre le stesse cose.
Il personaggio è stato inquadrato, le situazioni pure.
Lui è contento, le suine penso pure contente.
Alla fine tutti contenti.
E comunque, io non sono così integralista e geloso del mio cazzo.
Se una vuole scopare, io glielo do. Non è che penso che il mio pene sia troppo prezioso per infilarlo nel suo esofago.
La differenza, almeno per me, tra una bella e una brutta è semplicemente nel tempo che sono disposto a perderci prima di andare a letto.
Se una è brutta ma me la molla all'istante, io me la scopo (ovviamente a tutto c'è un limite).
Se una è carina ci perdo più tempo, fino ai canonici 3 appuntamenti.
Ognuno ragioni con il proprio cazzo e non con quello degli altri!
Colgo l'occasione per mandarti un caro saluto in segno di stima.
Come sai ho spesso speso parole di apprezzamento nei tuoi confronti.
E' stato spesso solo il tono che non mi ha trovato d'accordo.
A presto!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Le realtà italiane sono differenti, quelle che conosco io e @traveler97 sono quelle in cui una come quella postata da @Europeo è un sogno per un cinquantenne ed una conquista per un quarantenne. E qui a Iași il criterio non cambia molto, tenendo presente questo range di età.
Non stento a credere che Milano o a Roma ci siano diverse belle badanti in giro, situazione che nelle province del Centro Sud abbiamo vissuto prima con le polacche, poi con le rumene, da un paio d'anni a questa parte c'è stata un'invasione di maschi di colore ed un'esodo delle rumene. Ed i maschi di colore sono la nuova immigrazione in Italia.
Peccato che non intervengano anche altri utenti italiani residenti in Italia per sapere cosa ne pensano.
Una tipa come quella postata in foto dalle mie parti in Italia troverebbe probabilmente anche un trentenne che si fidanzerebbe con lei, a Iași no.
ahahah ma quante cazzate spari.....io ho detto massimo 30 e il massimo sarà successo si e no 2 volte...il resto tutto ampiamente sotto i 25. poi ho 38 anni non 33. cmq ripeto personalmente non mi interessa andare oltre. ripeto facciamo sport diversi. ma tu neppure a 20 scopavi le fighe che scopo a kiev ora. quindi non ha senso discutere. io mi vergognerei di postare sti cessi come grandi conquiste dalla campagna estiva a odessa.. ripeto con tutta la figa che c'è nell'oblast tra odessa e kerson sei riuscito a chiavare sti rutti...e non c'entra una beata sega l'età. il fatto che se hai poco grano e sei alvaro vitali e hai passato i 50in ucraina scopi sta roba qua.
e spero che questo faccia riflettere tutti quelli che partono all'avventura tra russia e ucraina spinti da treddì come questo. il periodo delle calze e delle cazzate da finti alvaro vitali in vacanza è FINITO.
Nei testi dei tuoi profili vi sono tutte le informazioni che ti identificano come persona del 1985, a partire da uno dei nick
A esempio (ma di esempi ve ne sono molti) come yurigagarin scrivi il 09/01/2016 "...se lo fate a 20 anni non potete venire a fare i predicozzi a gente che ha 10 anni di più, si perchè io ne ho dieci non 30..,"
20+10 = 30 anni a gennaio 2016 quindi 32 anni a gennaio 2018 (33 anni da compiere durante l'anno)
Lo so che ci vai in puzza che ti scopro, ma è cosi. Potrei direi che questo in senso lato è un po' il mio lavoro (adesso Flauto dirà che sono un investigatore, prima per lui ero ragioniere e poi sarto...) e visto che mi pagano bene, e che nonostante sono più caro della concorrenza i clienti tornano da me.. un motivo ci sarà
@Europeo , Collega! Dai! Pure tu, mettici un po' di buona volontà.
Noi in questo Forum ci basiamo, riguardo tutto ciò che non è direttamente verificabile, su quello che ciascuno afferma.
Se lui dice che ne ha 38, vuol dire che ne ha 38.
Se invece ne ha 32, oppure 62, è più un suo problema di coscienza, che nostro.
Andiamo oltre!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
quello che io non capisco e perche non vuole dire che va a puttane. Non c e nulla di male in questo. Perche non dice, cose reali, cioe, vado a Odessa, mi piglio 12 puttane, non belle, da 500 grivne a botta....cosi sarebbe credibile. I numeri millantati, non possono essere veri, in Ucraina, se free. Anche ad avere piu di una botta di culo, certi numeri, in pochi giorni, si raggiungono solo se si usufruisce dei contenuti a pagamento. Il resto sono solo chiacchiere da bar.
Professore! Io e te siamo amici, ci conosciamo di persona e abbiamo stima reciproca.
Ho avuto modo di parlare con Europeo e ho capito che veramente lavora in overbooking e riesce a fare incastri che io non mi sognerei mai.
Lui si sbriga in tutto.
Forse è pure eiaculatore precoce. Chissà....
Comunque sta di fatto che questi numeri li fa veramente.
La qualità è discutibile, però ognuno deve capire quale è il proprio target ed adeguarsi a quello.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
No, no, no.. mi avete fatto sessantenne, che vive sotto un ponte, me le avete dette tutte e anche di più e mi fa anche ridere...
..ma eiaculatore precoce NO!
Posso stantuffare una tizia che mi attizza anche per 40 minuti senza problemi
Il problema casomai è venire, se prolungo troppo il gioco
E forse un secondo "problema" (ma più che un problema è una differenza rispetto a molti) e che ho un tempo lungo di "ricarica delle batterie" dopo
Rispetto alla questione dell'overbooking, come ho già spiegato a Polish, è purtroppo necessario. Tanto statisticamente si prendono SEMPRE delle buche.
Teoricamente quasi tutti i giorni dell'ultimo viaggio (Kiev+provincia, 12 giorni e 11 donne, due viaggi dopo quello di Odessa qui raccontato) io avevo più di una scopata "sicura" al giorno. Poi dalla teoria alla pratica: il Cielo mi ha concesso la scopata statisticamente quotidiana (nel senso che tre giorni senza e due giorni doppia scopata) perchè più di metà delle donne annullava l'incontro o si tirava indietro una volta incontrati.
A titolo di esempio: gli ultimi 3 giorni a Kiev ogni giorno avevo tre scopate "sicure" di una è andata a segno e DUE sono evaporate nel nulla.
Se volete posso aprire una discussione a parte e spiegare "il metodo di Europeo", ma in tutta sincerità per moltissimi utenti del sito il metodo è o inutile (nel senso che qui il 70-80% sono più giovani di me e l'80% sono più alti di me, e quindi non hanno bisogno di sbattersi tanto) oppure inapplicabile, nel senso che presuppone alcune caratteristiche e compentenze (per esempio la lingua, ma non solo) che non possono essere acquisite in breve tempo.
Posto un paio di foto di un conoscente italiano sui trentacinque, alto un metro e novanta, ricco (non specifico la professione che svolge, ma è un privilegiato). Le foto sono con la moglie che, nonostante l'aspetto corpulento, non ha mai partorito.
Ebbene lui, trentacinquenne, ricco, alto, di bella presenza, se la sposerebbe una cone quella postata da @Europeo .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
impecoroergosum
15/03/2018 | 11:54
Newbie
@bobreport il problema di fondo secondo me è spacciatsi per esperro di figa. Scopare i 9 8 7 6 sono 4 discipline olimpiche diverse in ucraina.... i 4
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA essere larghi non sono ancora stati ammessi ai giochi olimpici)
Ognuno è libero di scopare ció che vuole ma venire a dire che a odessa, citta con uno dei piu alti tassi di gnocca al mondo, si scopa facile e postare foro di hna anfora di 70 kili con le tette alle caviglie seduta... beh non è ammissibile. Se vado all'est è per scopare una bella ventenne se devo scoparmi una badante ucraina in italia c'è la fila.
FlautoMagico
15/03/2018 | 14:27
Roma | 36-50
Gold
Se vi accontentate è inutile viaggiare, l'italia è piena di milf e ragazzotte in cerca dello sponsor.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
impecoroergosum
15/03/2018 | 18:26
Newbie
@FlautoMagico concordo. se devo scopare i cessi vado in germani a 3 giorni spendo 1500 euro e non esco dal fkk.
cmq a breve si riaccendono i motori e tornerò a kiev. mi hanno detto che la situazione è peggiorata, se la tirano un botto nonostante la situazione economica da paese del 4 mondo.
TROVA HOSTESS PER CENEvolevo provare la russia ma visto e situazione politica mi hanno un po' tolto l'entusiasmo. kiev
PolishFucker
15/03/2018 | 20:27
Kiev | 26-35
Gold
@impecoroergosum io ti mando un ultimo avvertimento, dopodiché dovrò purtoppo segnalarti alla Direzione: il Forum non è un posto per attaccare e criticare i Colleghi.
La tua attività del Forum è stata quasi sempre caratterizzata da polemiche e neanche hai mai postato una recensione.
Dimentica, per favore, tutti quelli con cui ti sei ultimamente attaccato e posta, magari, qualche esperienza reale e circostanziata, anche per far capire chi sei e come ti muovi.
Sicuramente, in confronto al passato, questi tuoi ultimi interventi sono meno offensivi, quasi dei "complimenti", però siamo ancora lontani dal clima pacato che vorrei ci fosse sempre nel Forum, e in particolare, nell'area di cui ho preso la responsabilità di vigilare.
Ti mando un caro saluto e ti sarò grato se vorrai pubblicare una recensione.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
16/03/2018 | 09:51
Iași | 36-50
Gold
Rispondo ad uno alla volta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@Vivo_a_Bucharest tu hai una trentina d'anni e sostieni di avere ragazze veramente belle.
La ragazza della foto per un trentenne che ha questo giro straordinario di ragazze come te può non rientrare in certi canoni di bellezza, ma per un quarantenne come me non è male, per chi come Europeo ha una cinquantina d'anni è una sicuramente una bella donna.
Non conosco le realtà che ognuno di voi vive, ma nellè realtà italiane che non siano quelle delle grandi città questa donna per un cinquantenne o per un quarantenne è un sogno, una di quelle donne per cui un italiano di una certa età perderebbe la testa. Considerando che anche i trentenni dalle mie parti in Italia sono a secco, anche un trentenne volentieri andrebbe fiero di averla vicino.
@Vivo_a_Bucharest è vero che tu sostieni di avere delle ragazze fantastiche, ma, pur scrivendo da diversi anni su questo sito, nessuno ti ha mai incontrato e nessuno ha mai parlato a telefono con te, a differenza mia, di Europeo, di PolishFucker e di tanti altri sul sito che non abbiamo avuto problemi a farci conoscere. Quello alla privacy è un tuo diritto sacrosanto, però, dal mio personale punto di vista, è sempre più credibile chi viene allo scoperto e si fa conoscere.
Rio_751
16/03/2018 | 09:58
Iași | 36-50
Gold
@Braveheart68 scrivi sul sito da più tempo di me e sai bene dove abitiamo io ed Europeo. Per noi l'Ucraina è vicina e ci arriviamo con l'autobus, la Namibia ed io Mali sono lontane.
So che le classificazioni delle donne ucraine che fa Europeo ti urtano, ho capito che sei una persona sensibile e quando vuoi ci possiamo fare una chiacchierata per scambiare delle opinioni.
Rio_751
16/03/2018 | 10:07
Iași | 36-50
Gold
@IlProfessor69 so che non ti va l'idea che recensioni di chi ha avuto successo in Ucraina possano spingere altri ad andarci. Ripeti sempre che senza conoscere il russo in Ucraina non fai nulla (io aggiungo sempre ucraino ed in pochi posti anche il rumeno) ed io sostengo sempre quanto dici.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi, però, quando vedi le recensioni di chi come Europeo conosce ad un livello madrelingua o quasi l'ucraino continui sempre con la stesso refrain: l'Ucraina è la patria del turismo sessuale nel mondo, ci dispiace dirlo, odiamo dirlo, ma questa è la realtà è non sarà certo quello che viene scritto questo sito a condizionare le partenze dei turisti sessuali verso questa meta.
Braveheart68
16/03/2018 | 15:01
Silver
No Rio a me non infastidisce nulla credimi cerco solo di capire la logica alle spalle del suo ragionamento. Lui asserisce che, offrire poco per verificare se effettivamente la donna sia interessata a lui e non ai suoi avrei, cozza con il fatto che lui vada a pescare in un paese, l'Ucraina, soprattutto quella del sottobosco, dove le condizioni economiche non differiscono molto,mutatis mutandis, da quelle di certi paesi africani. Perché non tentare la stessa strada che so in Germania o in Uk, dove il reddito pro-capite più alto mi mette al sicuro dal dovermi relazionare con potenziali scroccone. Chiaro che in un paese come UA sei visto per forza come un bancomat. Specie da quelle brutte che i locali stessi scartano.La fame e l'indigenza non vanno d'accordo con una seduzione libera ...poco da fare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRio_751
16/03/2018 | 18:24
Iași | 36-50
Gold
In primo luogo in Germania o in Inghilterra le ragazze non sono così carine come in Ucraina, in secondo luogo in Ucraina ci arrivo con l'autobus in quattro ore e spendo trenta euro andata e ritorno e ci vado quando voglio, l'Inghilterra e la Germania sono più distanti ed è più caro arrivarci. Credo che questi due motivi valgano anche per Europeo.
TROVA HOSTESS PER CENERipeto a te quello che ho già detto prima: le donne che posta Europeo non sono affatto brutte per un cinquantenne, non penso che tutti voi che intervenite nella discussione viviate a Mosca o a San Pietroburgo, lo sapete bene quale è il livello medio in Italia e sapete bene che le donne postate da Europeo sono una gran conquista per un italiano di quaranta o cinquant'anni.
Rio_751
16/03/2018 | 18:27
Iași | 36-50
Gold
E poi sempre il discorso economico: se vivi sotto un ponte e non hai uno straccio di entrata a quarant'anni o a cinquant'anni non hai nessuna donna, inutile starne sempre a parlare.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Europeo
16/03/2018 | 18:36 36-50
Silver
"...se vivi sotto un ponte e non hai uno straccio di entrata..."
Di chi si parla? Ho guadagnato circa 120000 UAH negli ultimi 30 giorni, e vivo in un simpatico appartamento a un piano molto alto con vista su un bel parco... lo dico tanto nel caso che qualcuno pensasse che la frase di Rio fosse rivolta a me
Ora lascio il mio pont.. ops.. il mio appartamento e vado al cinema
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbobreport
17/03/2018 | 10:59
Newbie
@impecoroergosum ma l'autore della recensione è sempre stato onesto, mica si è proclamato esperto mondiale delle modelle.
Si può trombare in santa pace quello che vuole, no?
Tanto non fa male a nessuno (o almeno non lo ha scritto)
Vivi e lascia vivere
https://imgur.com/a/KeoeTVe
Rio_751
17/03/2018 | 14:27
Iași | 36-50
Gold
@bobreport non hai mai scritto una recensione, non hai specificato quanti anni hai, che lingue parli, dove abiti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESai bene che la tipologia di donna postata nella foto è un sogno per il quarantenne o per il cinquantenne italiano.
O forse tu hai vent'anni ed hai il tuo giro di ragazze dell'università?
Facci capire come fai a conquistare ragazze giovani e bellissime, visto che, non potendo leggere una tua recensione, non sappiamo come ti muovi.
Europeo
17/03/2018 | 14:53 36-50
Silver
Non volevo postare molte foto delle donne del viaggio a Odessa, per rispetto per loro, anche se chiaramente il volto comunque lo taglio o lo oscuro. La donna di cui inserisco ora una foto (sul mio lettuccio, subito "dopo") era carina sia di corpo che di faccia e quindi oscuro solo parzialmente la faccia perchè era proprio il suo faccino il punto forte. Qui le tette sicuramente NON arrivano alle caviglie, e la tipa è una chicca per chi ama il capezzolo gigante (a me invece fa un pochino impressione...)
Il "fotografo" si lamenterà della qualità, ma è una foto fatta di nascosto col cellulare E poi come al solito, qualcuno dirà che è un mostro, ma sinceramente non me ne frega niente. La posto praticamente per Polish e per Rio
Eccola qua:
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRio_751
17/03/2018 | 16:07
Iași | 36-50
Gold
Per un italiano quarantenne o cinquantenne è un bel bocconcino, una donna con cui fare bella figura quando si esce. Ovviamente, dato che alcuni utenti parlano solo del lato estetico, mi limito a commentare solo quest'ultimo e non entro nel merito del lato caratteriale della donna in questione.
TROVA HOSTESS PER CENEVi dico di più: anche qui a Iași sarebbe una donna esteticamente ambita da un quarantenne o da un cinquantenne.
Inutile dire (ma io ed @Europeo abbiamo specificato la nostra età) che questa donna non è il target di un ventenne o di un trentenne.
FlautoMagico
17/03/2018 | 18:41
Roma | 36-50
Gold
Ma è caruccia… va benissimo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
impecoroergosum
18/03/2018 | 15:22
Newbie
@bobreport
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmi sembra di avere scritto lo stesso..il problema pè che l'autore del post vuole sottolineare come in unca città come odessa, dove sia stato spesso scritto che scopare è cosa ostica....lui grande "esperto" ne ha scopate una marea in pochi giorni. ripeto scopare i cesssi in ucraina è quasi un reato.
impecoroergosum
18/03/2018 | 15:24
Newbie
@Rio_751
ma scusa di chi parla? bel bocconcino?
io ho 38 e un cesso del genere non lho mai scopato. e non vado a iasi ma a kiev. e il mio target è 18 30 massimo.
conosco 50enni brillanti a kiev accompaganti da fghe spaziali.
il problema in ucraina lho già descritto tempo fa.
O hai soldi o sei uno con dei NUmeri estetici e caratteriali tali da sopperire alla mancanza di soldi.....se manchi in entrambe le cose ti restano i cessi.
impecoroergosum
18/03/2018 | 15:28
Newbie
@Europeo
ma ti ripeto se sei alvaro vitali e non hai soldi, ci sai fare pochino, quelle che posti van benone. io me ne starei in italia se il target fosse questo. se tu sei contneto siam contenti tutti.... ma ripeto queste son badanti over 35 che si trovano ormai facilmente in italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcomunque postando foto penso che molti che leggendo il tuo titolo si erano fatti grandi aspettative, stanno capendo di cosa si parla.
Europeo
18/03/2018 | 15:45 36-50
Silver
@impecoroergosum ha scritto: "io ho 38 e un cesso del genere non lho mai scopato. e non vado a iasi ma a kiev. e il mio target è 18 30 massimo. conosco 50enni brillanti a kiev accompaganti da fghe spaziali."
@impecoroergosum tu sei nato nel 1985, è penoso che ti invecchi apposta per sembrare più fico.
Tu hai 33 anni (o li compirai quest'anno) e non 38.
Lo stratagemma di invecchiarti nei confronti dei lettori del forum ha un'ovvia motivazione: più risulti vecchio più le tue conquiste "aumentano" di valore, e dimostrano la tua ficaggine. Però nei nato nel 1985 e quindi 38 anni li avrai tra 5 anni.
Forse allora, quando avrai veramente 38 anni, le donne di "18-30 anni massimo" per te saranno già difficili da ottenere free
Poi che da 32/33enne ti scopi le 30enni (da te dichiarate come "massimo") che cosa ha di eccezionale? Appena due anni più giovani di te
Entrambe le tizie di cui ho pubblicato le foto in questa discussione sono molto più giovani di "età mia meno due anni"
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatraveler97
18/03/2018 | 15:46 26-35
Silver
Per onor del vero devo dare ragione a @Rio_751 , in certe parti d'Italia quelle delle foto di Europeo sono come manna caduta dal cielo anche per i trentenni, in particolar modo mi ricordo qualche tempo fa, sul mio vecchio posto di lavoro, di uno di 32 anni, alto 1,90 circa, palestrato, ben messo a soldi, che si vantava con gli amici di star trombando una 47enne mentre gli faceva vedere le foto della signora.
Passo vicino e mi chiede cosa ne penso mostrandomi la foto, io devo fare buon viso a cattivo gioco dicendo "Bella", ma in realtà c'è rimasto poco che non vomitavo, signori una ai livelli delle foto che carica emii sulla discussione di Santo Domingo.
E in tutto questo il 32enne affermava che andava solo con le milf (per lui le over 40), visto che le ragazze giovani "Ti fanno spendere un sacco di soldi e ci vuole troppo tempo prima di chiavarle".
Le zone alle quali ci riferiamo io e Rio_751, ad Europeo lo venerebbero come vengono venerate le divinità indù in India, chiedendogli di insegnargli i suoi segreti.
E lo dico io che punto ad un target completamente diverso.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
PolishFucker
18/03/2018 | 16:00
Kiev | 26-35
Gold
Premesso che @Europeo è un amico, una persona che stimo per intelligenza e capacità organizzativa, con cui ho fatto piacevolissime conversazioni, devo dire che la recensione, così come lui l'ha impostata (sia per il titolo che per il contenuto), ha dato fastidio anche a me, soprattutto perché pochi mesi prima ero stato 5 giorni ad Odessa dove l'ho a malapena annusata.
L'unica possibilità che ho avuto di scopare è stata con una russa bellissima 20enne che voleva 80 euro per un'ora a domicilio.
Io, ho rifiutato, pensando di poter fare l'Europeo , ma poi me ne sono pentito.
C'è da dire, che dopo lui ha fatto commenti più aderenti alla realtà, e i motivi di tali risultati sono stati più chiari.
Detto questo, direi che non c'è più bisogno di ripetere sempre le stesse cose.
Il personaggio è stato inquadrato, le situazioni pure.
Lui è contento, le suine penso pure contente.
Alla fine tutti contenti.
E comunque, io non sono così integralista e geloso del mio cazzo.
Se una vuole scopare, io glielo do. Non è che penso che il mio pene sia troppo prezioso per infilarlo nel suo esofago.
La differenza, almeno per me, tra una bella e una brutta è semplicemente nel tempo che sono disposto a perderci prima di andare a letto.
Se una è brutta ma me la molla all'istante, io me la scopo (ovviamente a tutto c'è un limite).
Se una è carina ci perdo più tempo, fino ai canonici 3 appuntamenti.
Ognuno ragioni con il proprio cazzo e non con quello degli altri!
Colgo l'occasione per mandarti un caro saluto in segno di stima.
Come sai ho spesso speso parole di apprezzamento nei tuoi confronti.
E' stato spesso solo il tono che non mi ha trovato d'accordo.
A presto!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
18/03/2018 | 17:21
Iași | 36-50
Gold
Le realtà italiane sono differenti, quelle che conosco io e @traveler97 sono quelle in cui una come quella postata da @Europeo è un sogno per un cinquantenne ed una conquista per un quarantenne. E qui a Iași il criterio non cambia molto, tenendo presente questo range di età.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon stento a credere che Milano o a Roma ci siano diverse belle badanti in giro, situazione che nelle province del Centro Sud abbiamo vissuto prima con le polacche, poi con le rumene, da un paio d'anni a questa parte c'è stata un'invasione di maschi di colore ed un'esodo delle rumene. Ed i maschi di colore sono la nuova immigrazione in Italia.
Peccato che non intervengano anche altri utenti italiani residenti in Italia per sapere cosa ne pensano.
Una tipa come quella postata in foto dalle mie parti in Italia troverebbe probabilmente anche un trentenne che si fidanzerebbe con lei, a Iași no.
impecoroergosum
18/03/2018 | 18:40
Newbie
@Europeo
si vabbè. io ho 38 anni. poi ti ripeto non mi interessa granchè discorrere con te. chi vuol capire capirà guardando le foto. il resto son chiacchere.
impecoroergosum
18/03/2018 | 18:45
Newbie
@Europeo
ahahah ma quante cazzate spari.....io ho detto massimo 30 e il massimo sarà successo si e no 2 volte...il resto tutto ampiamente sotto i 25. poi ho 38 anni non 33. cmq ripeto personalmente non mi interessa andare oltre. ripeto facciamo sport diversi. ma tu neppure a 20 scopavi le fighe che scopo a kiev ora. quindi non ha senso discutere. io mi vergognerei di postare sti cessi come grandi conquiste dalla campagna estiva a odessa.. ripeto con tutta la figa che c'è nell'oblast tra odessa e kerson sei riuscito a chiavare sti rutti...e non c'entra una beata sega l'età. il fatto che se hai poco grano e sei alvaro vitali e hai passato i 50in ucraina scopi sta roba qua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe spero che questo faccia riflettere tutti quelli che partono all'avventura tra russia e ucraina spinti da treddì come questo. il periodo delle calze e delle cazzate da finti alvaro vitali in vacanza è FINITO.
PolishFucker
18/03/2018 | 18:47
Kiev | 26-35
Gold
@impecoroergosum ok, abbiamo capito il tuo punto di vista.
Basta così.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
18/03/2018 | 19:19 36-50
Silver
@impecoroergosum, i tuoi precedenti profili sono hydropark85 < LINK creato il 03-08-2015 e bannato il 10-08-2015 e yurigagarin < LINK creato l'08-01-2016 e bannato il 12-01-2016.
Nei testi dei tuoi profili vi sono tutte le informazioni che ti identificano come persona del 1985, a partire da uno dei nick
A esempio (ma di esempi ve ne sono molti) come yurigagarin scrivi il 09/01/2016 "...se lo fate a 20 anni non potete venire a fare i predicozzi a gente che ha 10 anni di più, si perchè io ne ho dieci non 30..,"
20+10 = 30 anni a gennaio 2016 quindi 32 anni a gennaio 2018 (33 anni da compiere durante l'anno)
Lo so che ci vai in puzza che ti scopro, ma è cosi. Potrei direi che questo in senso lato è un po' il mio lavoro (adesso Flauto dirà che sono un investigatore, prima per lui ero ragioniere e poi sarto...) e visto che mi pagano bene, e che nonostante sono più caro della concorrenza i clienti tornano da me.. un motivo ci sarà
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
18/03/2018 | 19:37
Kiev | 26-35
Gold
@Europeo , Collega! Dai! Pure tu, mettici un po' di buona volontà.
Noi in questo Forum ci basiamo, riguardo tutto ciò che non è direttamente verificabile, su quello che ciascuno afferma.
Se lui dice che ne ha 38, vuol dire che ne ha 38.
Se invece ne ha 32, oppure 62, è più un suo problema di coscienza, che nostro.
Andiamo oltre!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
IlProfessor69
19/03/2018 | 01:46
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
quello che io non capisco e perche non vuole dire che va a puttane. Non c e nulla di male in questo. Perche non dice, cose reali, cioe, vado a Odessa, mi piglio 12 puttane, non belle, da 500 grivne a botta....cosi sarebbe credibile. I numeri millantati, non possono essere veri, in Ucraina, se free. Anche ad avere piu di una botta di culo, certi numeri, in pochi giorni, si raggiungono solo se si usufruisce dei contenuti a pagamento. Il resto sono solo chiacchiere da bar.
Se ti ama, ingoia
PolishFucker
19/03/2018 | 02:17
Kiev | 26-35
Gold
Professore! Io e te siamo amici, ci conosciamo di persona e abbiamo stima reciproca.
Ho avuto modo di parlare con Europeo e ho capito che veramente lavora in overbooking e riesce a fare incastri che io non mi sognerei mai.
Lui si sbriga in tutto.
Forse è pure eiaculatore precoce. Chissà....
Comunque sta di fatto che questi numeri li fa veramente.
La qualità è discutibile, però ognuno deve capire quale è il proprio target ed adeguarsi a quello.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
19/03/2018 | 10:28 36-50
Silver
No, no, no.. mi avete fatto sessantenne, che vive sotto un ponte, me le avete dette tutte e anche di più e mi fa anche ridere...
..ma eiaculatore precoce NO!
Posso stantuffare una tizia che mi attizza anche per 40 minuti senza problemi
Il problema casomai è venire, se prolungo troppo il gioco
E forse un secondo "problema" (ma più che un problema è una differenza rispetto a molti) e che ho un tempo lungo di "ricarica delle batterie" dopo
Rispetto alla questione dell'overbooking, come ho già spiegato a Polish, è purtroppo necessario. Tanto statisticamente si prendono SEMPRE delle buche.
Teoricamente quasi tutti i giorni dell'ultimo viaggio (Kiev+provincia, 12 giorni e 11 donne, due viaggi dopo quello di Odessa qui raccontato) io avevo più di una scopata "sicura" al giorno. Poi dalla teoria alla pratica: il Cielo mi ha concesso la scopata statisticamente quotidiana (nel senso che tre giorni senza e due giorni doppia scopata) perchè più di metà delle donne annullava l'incontro o si tirava indietro una volta incontrati.
A titolo di esempio: gli ultimi 3 giorni a Kiev ogni giorno avevo tre scopate "sicure" di una è andata a segno e DUE sono evaporate nel nulla.
Se volete posso aprire una discussione a parte e spiegare "il metodo di Europeo", ma in tutta sincerità per moltissimi utenti del sito il metodo è o inutile (nel senso che qui il 70-80% sono più giovani di me e l'80% sono più alti di me, e quindi non hanno bisogno di sbattersi tanto) oppure inapplicabile, nel senso che presuppone alcune caratteristiche e compentenze (per esempio la lingua, ma non solo) che non possono essere acquisite in breve tempo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
19/03/2018 | 10:43
Iași | 36-50
Gold
Posto un paio di foto di un conoscente italiano sui trentacinque, alto un metro e novanta, ricco (non specifico la professione che svolge, ma è un privilegiato). Le foto sono con la moglie che, nonostante l'aspetto corpulento, non ha mai partorito.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEbbene lui, trentacinquenne, ricco, alto, di bella presenza, se la sposerebbe una cone quella postata da @Europeo .
Rio_751
19/03/2018 | 10:45
Iași | 36-50
Gold
PolishFucker
19/03/2018 | 10:45
Kiev | 26-35
Gold
A me invece interessa il metodo "Europeo", anche se non dovessim necessariamente metterlo in pratica.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
19/03/2018 | 10:45
Iași | 36-50
Gold