martedì 8 agosto finalmente sono iniziate anche per me le ferie e dove posso andare in segno di rilassamento e divertimento se non alla Marina club. Per dire la verità questa è la mia prima esperienza in un fkk ma facendo tesoro delle esperienze di tutti voi colleghi direi che mi è andata bene.
Arrivo alle 12 e in parcheggio ci sono pochissime macchine, vestito d'ordinanza e finalmente salgo le famose scale. Mamma mia che buio, faccio ancora fatica a mettere a fuoco e vengo "assalito" sistematicamente da una dopo l'altra : "ciao, sei solo ?... è la prima volta che sei qui ? dove vai ? vieni con me ?" . Cerco di "respingere" più cortesemente possibile le donzelle con la solita scusa "sono appena arrivato, devo ancora ambientarmi, lasciami riposare un'attimo..."
Un giro di perlustrazione e vedo di uomini pochi e di ragazze almeno 20-25, non male direi. Esco in piscina e vengo "rapito" da una splendida teen (biondina, alta 1,70 circa , un corpo e un c.lo spaziale) "ciao, sono Jessica e tu ? cerchi compagnia ? breve colloquio conoscitivo-contrattazione (70 orale scoperto + fuck ma fk è extra. "Ti porto subito in camera solo se è compresa nello standard anche fk" e ragazzi miei .... ci sono riuscito. In camera è una "furia" la ventenne, bella e veramente brava per la sua età (si vede che ha fatto tanta pratica !) mi fa capitolare in poco tempo.
Pagato l'obolo, dopo la bibita e uno spuntino al ristorante, prendo sole in piscina. "cosa fai ? alzo gli occhi e vedo una castana, occhi intelligenti e sorridente, "come ti chiami ? " le chiedo, "Emma, ti faccio un pò di compagnia ? " ma certo che sì " rispondo. La ragazza non più giovannissima (28 anni ma con un corpicino da far invidiare ai diciottenni) si è mostrata sveglia ma dolce e ha un bel modo di approcciarsi. Dopo circa 10 min. , "Ti sei ripreso ?" e mette la mano sul "ragazzino" (cazzo, ma ti osservano e sanno pure se hai già scopato e con chi queste...). "Dai che ti porto a divertirti, faccio tutto quello che vuoi ", "Baci alla francese? " chiedo mi sussurra all'orecchio : se andiamo adesso lo faccio stare nello standard... Cazzo, mi tocca sacrificarmi di nuovo, 2° camera ovviamente è con lei: non è una tigre da materasso ma è molto dolce, ottimo orale cabrio, un culo da paura e fa del tutto per farti stare bene, come nelle vs rece, è una garanzia. Dopo la soddisfazione, doccia e pagamento della prestazione torno al ristorante per ricaricarmi le batterie...
Dopo la "ricarica" mi butto sul divanetto davanti al bar lato cinema con una birretta. Passa davanti la Jessica e un'amichetta (entrambe nude) che mi manda un bacino e si incammina in direzione della piscina mentre l'amica mi "aggancia" : castana, fisico teen ma esile, h.170 ca, 2 tette eccezionali, mi siede sopra il ragazzino e con occhi furbetti chiede "andiamo? ti sei riposato abbastanza no?" parte la contrattazione: "come ti chiami e cosa fai?" "Karina, 70 standard, ma faccio anche fk, cim, ovviamente extra" eh no se vuoi che andiamo fk dev'essere compreso nello standard (per me ormai è diventato un questione di principio perché bisogna abituare le signorine a non fare troppo le furbette e comunque devono capire che siamo noi che abbiamo i soldini !). Dopo 2 min. di contrattazione senza risultato non cedo e la liquido con un "ci penso". Torno al bar e mi sento abbracciare da dietro "vieni con me?", è una bellissima bionda, sorriso smagliante, alta, corpicino e un culo spaziale: Anka. Dopo 5 min. di social su quale dice di avermi detto ciao prima ma poi sono andato con Emma (cazzo ma queste sanno tutto e sono peggio della Cia... ) e comunque fa sempre 70 standard e altre cose extra ma fk, se mi interessa è compresa nei 70 (e qua secondo me ha ragione l'amico spendotutto perché ci radiografano da quando entriamo e si passano le informazioni fra di loro sulle ns. abitudini, gusti e richieste). Ok bimba, facciamo questo sacrificio e andiamo per la 3° camera (un'attesa di 20 min. per la cameretta perché dalle 15 alle 19 ca c'è abbastanza coda). Ottima scop..a, la ragazza è una "bomba" a letto, bellissima e si dà parecchio da fare per soddisfarti. Doccetta, regalino, saluto con bacino e mi avvio verso il ristorante per la cena, non è granché ma neanche male dai.
Un po' di relax su divani e cerco di dormire un po' ma vengo dolcemente "disturbato" da una castana, non giovanissima ma abbastanza bella e con fare molto simpatica e dolce : Maya, Ucraina e compie proprio 30 anni quel giorno. Parliamo per ben 20 minuti e intanto, sapientemente con la mano, continua a stimolarmi i capezzoli e ogni tanto il ragazzino. "andiamo? dai che ci divertiamo" la rispondo "guarda che ho appena fatto la 3° camera poco fa, non c'è l'ha faccio mica adesso sai " non preoccuparti, faccio tutto io, sono molto brava , 70 bbj + fuck" è riuscita alla fine a trascinarmi di nuovo in camera.
Simpaticissima ma è un vero ciclone, ha mantenuto la parola e ha fatto proprio tutto lei : un pom...o da paura ed è riuscita a farmi venire per la 4° volta con una cavalcata da infarto. Versamento del l'obolo, sauna, doccia, l'ultima bevuta al bar.
Sono le 23:30, svuotato e soddisfatto mi trascino verso la macchina per il rientro nella calda notte Slovena.
@FLASHBANG324 simpatica recensione letta tutta d'un fiato. ...
complimenti! mai cedere agli extra anche se si è debuttanti. ..
dopo 5 minuti le puttane sanno tutto degli avventori!
Grande recensione flashbang !!! vivendo qui vicino la slovenia (tra trieste e Gorizia, ho la fortuna di esser ad un tiro di schioppo; sono andato per la prima volta al margherita, come ho postato la mia rece, ma qui non ci sono ancora stato. direi da come l hai descritta che la meteria prima non manca di certo, mi piacciono pure a me stile veline magre, con una seconda è facile da trovare come posto? il margherita e' stato facilissimo, avevo un torneo di poker al perla e sapendo che era a circa 500 metri ci sono andato visto un po la delusione del margherita di qualche mese fa credo proprio dovro' fare un salto qui in questo locale che dici ehehhe.... quanto costa invece l ingresso?
@trapanotriestin
da Casino Perla a Marina club ci saranno 4-5 km , ci arrivi senza problemi in 5 minuti.
L'ingresso costa 60€ da lunedì a mercoledì, da giovedì a domenica invece costa 85€. Non ci sono mai stato alla Margherita ma da quello che leggo nel forum, Marina club è sicuramente tanto meglio !
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FLASHBANG324
29/08/2017 | 20:37
Newbie
Ciao a tutti,
martedì 8 agosto finalmente sono iniziate anche per me le ferie e dove posso andare in segno di rilassamento e divertimento se non alla Marina club. Per dire la verità questa è la mia prima esperienza in un fkk ma facendo tesoro delle esperienze di tutti voi colleghi direi che mi è andata bene.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVArrivo alle 12 e in parcheggio ci sono pochissime macchine, vestito d'ordinanza e finalmente salgo le famose scale. Mamma mia che buio, faccio ancora fatica a mettere a fuoco e vengo "assalito" sistematicamente da una dopo l'altra : "ciao, sei solo ?... è la prima volta che sei qui ? dove vai ? vieni con me ?" . Cerco di "respingere" più cortesemente possibile le donzelle con la solita scusa "sono appena arrivato, devo ancora ambientarmi, lasciami riposare un'attimo..."
Un giro di perlustrazione e vedo di uomini pochi e di ragazze almeno 20-25, non male direi. Esco in piscina e vengo "rapito" da una splendida teen (biondina, alta 1,70 circa , un corpo e un c.lo spaziale) "ciao, sono Jessica e tu ? cerchi compagnia ? breve colloquio conoscitivo-contrattazione (70 orale scoperto + fuck ma fk è extra. "Ti porto subito in camera solo se è compresa nello standard anche fk" e ragazzi miei .... ci sono riuscito. In camera è una "furia" la ventenne, bella e veramente brava per la sua età (si vede che ha fatto tanta pratica !) mi fa capitolare in poco tempo.
Pagato l'obolo, dopo la bibita e uno spuntino al ristorante, prendo sole in piscina. "cosa fai ? alzo gli occhi e vedo una castana, occhi intelligenti e sorridente, "come ti chiami ? " le chiedo, "Emma, ti faccio un pò di compagnia ? " ma certo che sì " rispondo. La ragazza non più giovannissima (28 anni ma con un corpicino da far invidiare ai diciottenni) si è mostrata sveglia ma dolce e ha un bel modo di approcciarsi. Dopo circa 10 min. , "Ti sei ripreso ?" e mette la mano sul "ragazzino" (cazzo, ma ti osservano e sanno pure se hai già scopato e con chi queste...). "Dai che ti porto a divertirti, faccio tutto quello che vuoi ", "Baci alla francese? " chiedo mi sussurra all'orecchio : se andiamo adesso lo faccio stare nello standard... Cazzo, mi tocca sacrificarmi di nuovo, 2° camera ovviamente è con lei: non è una tigre da materasso ma è molto dolce, ottimo orale cabrio, un culo da paura e fa del tutto per farti stare bene, come nelle vs rece, è una garanzia. Dopo la soddisfazione, doccia e pagamento della prestazione torno al ristorante per ricaricarmi le batterie...
Dopo la "ricarica" mi butto sul divanetto davanti al bar lato cinema con una birretta. Passa davanti la Jessica e un'amichetta (entrambe nude) che mi manda un bacino e si incammina in direzione della piscina mentre l'amica mi "aggancia" : castana, fisico teen ma esile, h.170 ca, 2 tette eccezionali, mi siede sopra il ragazzino e con occhi furbetti chiede "andiamo? ti sei riposato abbastanza no?" parte la contrattazione: "come ti chiami e cosa fai?" "Karina, 70 standard, ma faccio anche fk, cim, ovviamente extra" eh no se vuoi che andiamo fk dev'essere compreso nello standard (per me ormai è diventato un questione di principio perché bisogna abituare le signorine a non fare troppo le furbette e comunque devono capire che siamo noi che abbiamo i soldini !). Dopo 2 min. di contrattazione senza risultato non cedo e la liquido con un "ci penso". Torno al bar e mi sento abbracciare da dietro "vieni con me?", è una bellissima bionda, sorriso smagliante, alta, corpicino e un culo spaziale: Anka. Dopo 5 min. di social su quale dice di avermi detto ciao prima ma poi sono andato con Emma (cazzo ma queste sanno tutto e sono peggio della Cia... ) e comunque fa sempre 70 standard e altre cose extra ma fk, se mi interessa è compresa nei 70 (e qua secondo me ha ragione l'amico spendotutto perché ci radiografano da quando entriamo e si passano le informazioni fra di loro sulle ns. abitudini, gusti e richieste). Ok bimba, facciamo questo sacrificio e andiamo per la 3° camera (un'attesa di 20 min. per la cameretta perché dalle 15 alle 19 ca c'è abbastanza coda). Ottima scop..a, la ragazza è una "bomba" a letto, bellissima e si dà parecchio da fare per soddisfarti. Doccetta, regalino, saluto con bacino e mi avvio verso il ristorante per la cena, non è granché ma neanche male dai.
Un po' di relax su divani e cerco di dormire un po' ma vengo dolcemente "disturbato" da una castana, non giovanissima ma abbastanza bella e con fare molto simpatica e dolce : Maya, Ucraina e compie proprio 30 anni quel giorno. Parliamo per ben 20 minuti e intanto, sapientemente con la mano, continua a stimolarmi i capezzoli e ogni tanto il ragazzino. "andiamo? dai che ci divertiamo" la rispondo "guarda che ho appena fatto la 3° camera poco fa, non c'è l'ha faccio mica adesso sai " non preoccuparti, faccio tutto io, sono molto brava , 70 bbj + fuck" è riuscita alla fine a trascinarmi di nuovo in camera.
Simpaticissima ma è un vero ciclone, ha mantenuto la parola e ha fatto proprio tutto lei : un pom...o da paura ed è riuscita a farmi venire per la 4° volta con una cavalcata da infarto. Versamento del l'obolo, sauna, doccia, l'ultima bevuta al bar.
Sono le 23:30, svuotato e soddisfatto mi trascino verso la macchina per il rientro nella calda notte Slovena.
io.tu.e.le.rose
29/08/2017 | 20:56
MILANO | 36-50
Gold
@FLASHBANG324 simpatica recensione letta tutta d'un fiato. ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcomplimenti! mai cedere agli extra anche se si è debuttanti. ..
dopo 5 minuti le puttane sanno tutto degli avventori!
trapanotriestin
30/08/2017 | 14:08
Newbie
Grande recensione flashbang !!! vivendo qui vicino la slovenia (tra trieste e Gorizia, ho la fortuna di esser ad un tiro di schioppo; sono andato per la prima volta al margherita, come ho postato la mia rece, ma qui non ci sono ancora stato. direi da come l hai descritta che la meteria prima non manca di certo, mi piacciono pure a me stile veline magre, con una seconda è facile da trovare come posto? il margherita e' stato facilissimo, avevo un torneo di poker al perla e sapendo che era a circa 500 metri ci sono andato visto un po la delusione del margherita di qualche mese fa credo proprio dovro' fare un salto qui in questo locale che dici ehehhe.... quanto costa invece l ingresso?
INCONTRA DONNE VICINO A TEFLASHBANG324
30/08/2017 | 20:08
Newbie
@trapanotriestin
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàda Casino Perla a Marina club ci saranno 4-5 km , ci arrivi senza problemi in 5 minuti.
L'ingresso costa 60€ da lunedì a mercoledì, da giovedì a domenica invece costa 85€. Non ci sono mai stato alla Margherita ma da quello che leggo nel forum, Marina club è sicuramente tanto meglio !
unforgettable_fire_2005
30/08/2017 | 21:24
Silver
Per il CIM quanto chiedono?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVunforgettable_fire_2005
30/08/2017 | 21:24
Silver
Di che nazionalità sono le tizie che hai trapanato?
Gu17
30/08/2017 | 21:54
Newbie
50 cim 100 anal
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIngegnere82
30/08/2017 | 22:28 26-35
Newbie
Bravo @FLASHBANG324 , mai cedere agli extra 20-30 sul FK!!! Ottimo lavoro, poker di camere è sempre un bell'andare!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEunforgettable_fire_2005
30/08/2017 | 23:08
Silver
Mi unisco agli apprezzamenti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFeci lo stesso a Berlino, FK compreso, non sgancio un euro in più.