Ciao a tutti, vi leggo in svariati post e sono stato felice di aver dato pure io un contributo al forum pubblicando con un altro mio post una mia rece, ma non in Thai, Vi leggo e devo dire che stuzzica parecchio l idea di sbarcare nella terra del sorriso, devo festeggiare l inizio di una nuova vita per me che iniziera' alla fine di gennaio 2018 e voglio farlo con un viaggio da sballo di gnocca pay riguardo il periodo l unico paletto che ho è appunto la partenza, ovvero non prima di gennaio 2018, per la durata non ho problemi, idem l aspetto economico. Non ho viaggiato molto questi anni, parlo un discreto inglese e non vedo l ora di mettere piede sulla scaletta dell aereo. Sicuramente non puo' mancare Pattaya in questo viaggio, ma per non farmi mancare nulla ci aggiungerei qualche altra meta vicina viaggero' da solo, quindi se dov'essere capitare ben venga se ci saranno contatti anche per una semplice birra fuori dai confini italici.
Consigli particolari non ve li chiedo, visto che leggendovi molti dubbi che avevo me li avete tolti, siete grandi nelle vostre recensioni piuttosto se c'e qualcuno che vuole magari indicarmi un qualche posto particolare che lo ha colpito nei suoi viaggi in thai o in giro per il mondo, oppure anche solo condividere questo mio progetto di questo viaggio ben vengano idee e spunti in merito Ho 45 anni, in forma sotto tutti gli aspetti per fortuna, sono gia in ebollizione all iniziare a pensare a questo sogno che si avverera'. del resto il piacere di un viaggio nasce dal momento in cui gia inizi a pensarlo! L idea mia era partire con il freddo di gennaio sbarcando a Bankok in bermuda ehehehheh... rotta su Pattaya, una 20 di giorni li e poi.... e poi qualche altra destinazione per concludere il viaggio. Voi dove andreste?
Un saluto a tutte le trivelle presenti! ehehehheheheh !!
Al primo viaggio,e andando nella bella stagione in thai,io metteri phuket come tappa obbligatoria,sempre se ti piace il mare.
Pattaya la puoi amare e restarci a lungo,o come tanti dopo 3 giorni averne le palle piene,anche se completamente svuotate..
se il viaggio è esclusivamente per la figa e non ti interessa la spiagga,a pattaya ti troverai benissimo
concordo con fabryMM, con l'aggiunta che anche bangkok per la gnocca è fantastico, oltretutto da quanto ho avuto modo di capire, ha il pregio di avere una offerta nettamente più ampia, un livello più alto e le pump station che a quanto pare a pattaya non ci sono.
Unico difetto riportato da tutti unanimamente? a bangkok regna il caos, a pattaya molto meno, a bangkok se vuoi andare da soi cowboy a nana plaza conviene prendere un mototaxi, a pattaya hai tutto li a portata di mano.
E Io che andavo a piedi ,una tappa al thermae per una birretta , panoramica sulle ragazze nel locale e poi 2 passi e sei a arrivato in soi cowboy non siate pigri .A Bkk regna il caos? ,ma appena svolti da soi 4 si cammina che e' un piacere .Posso capire il traffico di giorno ,gia' Sabato e domenica la meta' ma dire che regna il caos !!!! Caos di che?
da soi nana a soi cowboy sono esattamente 1100 metri, 1 km e 100 metri, distanza che si puo' percorrere a piedi specie nelle ore non troppo calde oppure e' preferibile prendere lo skytrain che fa la tratta in pochi secondi per soli 15 baht.....
il 99% delle volte mi muovo a piedi, LA SERA, quando la sukhumvit si trasforma in una marea umana, a causa delle numerose persone e delle bancarelle, il tragitto riportato diventa complicato, bene, se uno fa una passeggiata ok, ma se uno vuole solo raggiungere il posto a piedi diventa "problematico", o meglio, per essere precisi, da un 10 minuti di camminata che servirebbero in condizioni prive di affollamento si passa a un 20-25 minuti, conseguentemente, pagare 50-60 bath per fare lo stesso tragitto in 3 minuti può risultare conveniente.
Marea umana????? seeeeeeeee.... una volta... ora solo un ricordo.... poi naturalmente a Bangkok non c'è mai traffico??? quello sì che non è un ricordo.
Lo ha gia detto sexybangkok, se non vuoi andare a piedi... skytrain 15 baht pochi secondi e hai fatto. Lo diciamo tutti... ma naturalmente...
Ciao amici di gnocca, vi ringrazio tutti per i vostri intervenuti! si sicuramente tra bankok e pattaya credo ci sia un ovvia differenza di "spazi da coprire", Due situazioni sicuramente diverse ma una non esclude l altra, anche se mi attira molto di piu pattaya come tipologia di citta.
FabriMM mi indichi Phuket, infatti ho letto recensione del mare di pattaya che è uno schifo, ma ho letto che prendendo il battello proprio da pattaya si arriva in mezz oretta a Kho Larn che è un isoletta molto carina! le pump station mi attirano, ma visto che a pattaya sostanzialmente con cervello acceso e bath in tasca si puo far di tutto o quasi, si puo risolvere cmq lo voglia di un BJ ben fatto
Visto sono un amante della figa a 360° e considerato che apprezzo molto le caucasiche voglio abbinare alla thai almeno una decina di giorni, indeciso tra FKK tedeschi oppure direttamente Rep. Ceca o Lituania. passare da -20 poi a +30, da una nordica con il colbacco ad una thai in spiaggia mi fa gia girar la testa visto che voi 20 in giorni in thai ci siete stati, mi consigliate di iniziare con pattaya o di concludere il viaggio in questa meravigliosa citta?
le bancarelle sulla sukhumvit sono un anno e mezzo che le hanno fatte sbaraccare.... quelle che ci sono ora sono solo una timida ombra del caos che c'era tempo fa....
a me hanno sempre detto di tenermi Pattaya come ultima meta.
ribadisco che di sera i marciapiedi della sukhumvit sono impercorribili, o meglio, percorribili ad una andatura molto lenta, è un po come la fiera del patrono della città in cui ci sono le bancarelle e un fiume di gente, a bkk per strada il traffico sui marciapiedi a destra e sinistra bancarelle e al centro quasi in fila indiana per ogni lato si cammina, tant'è che spesso mi sono messo a camminare sul ciglio della strada.
Non so antothai cosa intendi per "una volta" io ti parlo di settembre 2016, low season tra l'altro. se la situazione è migliorata tanto meglio.
Per lo skytrain si se uno vuole può usare anche quello, non ho mai detto il contrario, semplicemente ti devi fare la rampa di scale, farti il biglietto, aspettare lo skytrain ecc, per una fermata sola forse a questo punto è meglio farsela a piedi.
Orario di intasamento 19-19:30 fino alle 24 circa, poi pian piano defluisce il tutto. (per essere precisi)
Ok che a me, come al solito non credi... ma anche sexybangkok dice le stesse cose... ma tu come al solito... quello che dici tu è cassazione.
Ribadisco...
Marea di gente non se ne vede più da tanto.
Guarda che la rampa di scale dello skytrain non è quella del Wat Arun (e ci sono anche le scale mobili... se sei mai stato a Bangkok o hai mai preso lo skytrain lo dovresti sapere) e la stazione di Nana è una di quelle meno affollate... inoltre esiste la Rabbit Card... il tempo di attesa fra un treno e l'altro è sempre molto breve.
Per concludere sei tu quello che ha detto che era meglio non farsela a piedi... vedo che adesso hai cambiato idea... prova lo skytrain e magari cambi ancora.
P.S. Altra cosa assolutamente non vera quella dell'orario di intasamento negli orari che dici tu... per essere precisi
non è un fatto di credere...se siamhouse dice delle pumpstation a pattaya posso crederci o meno, qui è la strada che ho fatto tutti i sacrosanti giorni a tutti gli orari quindi so quel che dico.
Poi se imparassi a contestualizzare, cosa che non fai, capiresti che il mio giudizio di "marea di persone" è basato sulla mia esperienza, può essere che prima ce ne erano il doppio, per me, su un marciapiede largo 3 metri, metti una bancarella a sinistra, una destra, restano circa 2 metri scarsi di larghezza per il passaggio pedonale, ci metti che c'è gente che va in un senso e altra nell'altro ti trovi che per andare in ipotesi da asok a nana hai 1 metro scarso per camminare, questo significa andare a fila indiana, e soprattutto andare a passo mooolto lento visto che molti passeggiano chiaccherano e si fermano alle bancarelle. Questa è la MIA esperienza.
Sullo skytrain potrei concordare, non ho mai fatto la rabbit card e non ne sapevo dell'esistenza, tempi di attesa anche che fossero 5 minuti in quell'arco di tempo con il mototaxi saresti arrivato.
@sexybangkok said:
le bancarelle sulla sukhumvit sono un anno e mezzo che le hanno fatte sbaraccare.... quelle che ci sono ora sono solo una timida ombra del caos che c'era tempo fa....
io dico le stesse cose... ma tu continui a insistere e a vedere una marea di persone e tutto questo MENO di 1 anno fa.
Continui a parlare di mototaxi (almeno su questo stai facendo progressi... hai finito con il taxi)... dici cose senza senso su traffico, hotel, mezzi di trasporto, etc....
A sto punto mi fai venire il dubbio se tu ci sia mai veramente stato in Thailandia.
Io a sto punto ci rinuncio a cercare di ragionare con te.
ma se lo dite voi ....sono stato a bkk l anno scorso a gennaio che tra l altro é anche alta stagione e al thermae sono sempre andato a piedi e si passeggiava bene di gente ce ne era ma non da poter non camminare ,l unico casino era quando svoltavi per entrare in soi nana causa mignottame vario che convergeva nel soi per dirigersi a nana plaza o alle proprie postazioni di lavoro ma e' un caos piacevole da trovarsi in mezzo al meno per me 😍😍😀😀....poi si effettivamente 1100 metri possono essere un po lunghini ma c é il pit stop dove potersi rinfrescare e stimolare il proprio appetito sessuale al thermae come dice il grande @torero per poi dirigersi in soi cawboy gia belli carichi magari ci scappa un short e si va anche PIÙ rilassati 😅😅 minchia che paradiso ....traffico caos bancarelle mama ma che minchia é !!! basta muoversi di qualche metro e si trova da fottere da scopare introcare chiavare ma sai quanto me ne frega a me del caos ? na beata minchia 😅😅😈😈 che poi c é da dire una cosa non é che a pattaya le trovi tutte sotto l hotel anche lì i mezzi li devi usare si dipende da dove alloggi ma se non ti voi fossilizzare li devi usare .c é di buono che col baht bus arrivi in tutti i mignottifici locali ....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Sono stato recentemente per quasi una settimana a Bangkok, alloggiavo in Soi 12 e ho sempre fatto a piedi il tratto tra bts Asoke e Soi 11. Mai vista la confusione descritta, anzi ho sempre trovato piacevole la passeggiata.
visto che molti parlano come se facessero una passeggiata lungomare senza nessuno vi posto un video in cui ritrae la situazione da me vissuta quasi tutti i giorni alle ore da me indicate, dal MINUTI 21:45 IN POI. si cammina a fila indiana, ci sono momenti di ingolfamento e si procede a una andatura prevalentemente lenta e si fa a slalom tra persone e ostacoli vari.
anche questo sul finale ritrae la situazione.
Che poi sia una passeggiata piacevole perché si va verso la gnocca non lo metto in dubbio, se uno fa il pit stop al thermae tanto meglio, però sicuramente non è il modo più veloce per raggiungere nana plaza da soi cowboy o da asok.
Piccole precisazioni: per marea di persone intendo tante persone in un piccolo spazio, come si vede bene nei video, non una calca tipo stadio o concerto. Inoltre per chi metteva in dubbio la presenza delle bancarelle quelle sono esattamente quelle che ho visto io, con i miei occhi, poi se 2 anni fa erano il triplo non lo so, queste erano le bancarelle presenti a settembre 2016.
si si ste bancarelle me le ricordo avevo conosciuto una mignotta li me la son trombata per qualche giorno . @pervertbob per te può essere un casino e ci sta se non ti piace la confusione o tanta gente magari per altri no.per dirti per come la vedo io sulla sukhunvit più casino c é e piu son contento perché ogni incontro non preclude che sia quello giusto e brave ragazze ce ne sono parecchie a passeggio capisci a me... io é proprio tutto quel troiaio di gente che c é in giro che mi piace a qualunque ora ....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Jako
sexybangkok (residente)
antothai (semi-residente in condo fra Nana e Asoke da una vita)
torero
toni.it
praticamente TUTTI fino ad ora...
tutti bugiardi in malafede... o come minimo coglioni... oppure si tratta di una cospirazione degli utenti GT contro pervertbob?
ma cosaaaaaa ahaahaha, toni.t ha appena scritto che c'è il macello, poi se a lui piace ben venga, spesso piace pure a me, non sempre.
Poi è inutile che riporti nomi o quant'altro, da legale, visto che mi rompi i coglioni con il fatto che voglio essere la cassazione, sono abituato a guardare i fatti piuttosto che le parole. I fatti li ho postati, sono due video, non fatti da me tra l'altro.
Non ho detto nulla di male, ho detto se fai la sukhumvit alle 5 di mattina cammini a passo spedito ti fai asok nana in 10 minuti, te la fai alle 21 di sera ci metti 20-25 o anche 30 minuti. Stop. Dato OGGETTIVO. Per chi ha un minimo di testa (si auspica) ed è pratico di sport, fitness e cazzi vari, l'andatura riportata sui video è circa 3 km/h, significa che per fare 1100 metri ci vogliono 22 minuti.
ad maiora.
@toni.t said:
ma se lo dite voi ....sono stato a bkk l anno scorso a gennaio che tra l altro é anche alta stagione e al thermae sono sempre andato a piedi e si passeggiava bene di gente ce ne era ma non da poter non camminare......
... senza quotare anche tutti gli altri.
Continui a postare link e video ma dici solo inesattezze (voglio essere gentile e non chiamarle con il loro nome vero).
Comunque finisco qui... io sono stanco di svaccare ogni thread per contraddire le assurdità di uno che La thailandia, molto probabilmente, la ha vista solo sul monitor di un computer.
@toni.t said:
dirti per come la vedo io sulla sukhunvit più casino c é e piu son contento perché ogni incontro non preclude che sia quello giusto e brave ragazze ce ne sono parecchie a passeggio capisci a me... io é proprio tutto quel troiaio di gente che c é in giro che mi piace a qualunque ora ....ciao trombaioli
@Jako ti invidio vorrei essere li anche iopiuttosto di leggere ste minchiate ....comunque torno a fare le mie ricerche sul web....buona serata a tutti a qualcuno buone strombazzate.ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
@antothai da novembre dovrei diventare semi resident per finire bts nana la meno frequentata sulla linea che va' verso siam paragon o direzione asoke infatti la moneta me la procuro a nana in modo tale che poi dove sono non faccio la fila hahah ,se percorri il marciapiede lato pari in direzione asoke di bancarelle manco l'ombra e pure dal lato dispari prima di arrivare al thermae gia' esaurite parlo di giugno.quindi taxi,mototaxi,bts, a piedi andate a trombare senza il contapassi @toni.t preparati abbiamo un localino nuovo per iniziare la serata hahaha
@torero amico mio le sorprese son sempre bene accette capisci a me .....sepoi mi portate te e nik ho fatto bingo 😂😂😂....voglio l esclusiva sul locale mi raccomando 😊😊😉😉😈😈 ....comunque ho risolto il disagio del viaggio parto da bologna più vicino a me ....settimana prossima ti chiamo . @antothai mi farebbe piacere incontrarti a bkk io ha gennaio sono li per bersi una birra assieme magari insieme a torero e nik ...ciao trombaioli 😉😉...PS: @pervertbob la tua é solo polemica stai solo appesantendo il forum e stai pure rompendo i marons . poi smettila di tirarmi in causa se non ti sta bene quello che scriviamo qua non leggerci....poi parla potabile che ha noi della costituzione italiana qua nel forum non ce ne frega na mazza a noi interessa la gnocca thai e non le tue polemiche . passo e chiudo
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
@pervertbob citare gli articoli della costituzione non vedo cosa c'entri, continuare a postare la schermata di una prenotazione alberghiera non interessa a nessuno come non interessano a nessuno le polemiche inutili
ora vedi tu se vuoi continuare su questa linea o se magari riesci ad essere un piu' tranquillo e dare un vero contributo al forum piuttosto che calcolare la velocita' di camminata tra nana e asoke.....
su GT non interessa la costituzione
su GT non interessano le schermate di prenotazioni alberghiere (specie quelle vecchie)
su GT non interessa la velocita' di deambulazione dell'utente GT medio
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
trapanotriestin
28/08/2017 | 16:12
Newbie
Ciao a tutti, vi leggo in svariati post e sono stato felice di aver dato pure io un contributo al forum pubblicando con un altro mio post una mia rece, ma non in Thai, Vi leggo e devo dire che stuzzica parecchio l idea di sbarcare nella terra del sorriso, devo festeggiare l inizio di una nuova vita per me che iniziera' alla fine di gennaio 2018 e voglio farlo con un viaggio da sballo di gnocca pay riguardo il periodo l unico paletto che ho è appunto la partenza, ovvero non prima di gennaio 2018, per la durata non ho problemi, idem l aspetto economico. Non ho viaggiato molto questi anni, parlo un discreto inglese e non vedo l ora di mettere piede sulla scaletta dell aereo. Sicuramente non puo' mancare Pattaya in questo viaggio, ma per non farmi mancare nulla ci aggiungerei qualche altra meta vicina viaggero' da solo, quindi se dov'essere capitare ben venga se ci saranno contatti anche per una semplice birra fuori dai confini italici.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConsigli particolari non ve li chiedo, visto che leggendovi molti dubbi che avevo me li avete tolti, siete grandi nelle vostre recensioni piuttosto se c'e qualcuno che vuole magari indicarmi un qualche posto particolare che lo ha colpito nei suoi viaggi in thai o in giro per il mondo, oppure anche solo condividere questo mio progetto di questo viaggio ben vengano idee e spunti in merito Ho 45 anni, in forma sotto tutti gli aspetti per fortuna, sono gia in ebollizione all iniziare a pensare a questo sogno che si avverera'. del resto il piacere di un viaggio nasce dal momento in cui gia inizi a pensarlo! L idea mia era partire con il freddo di gennaio sbarcando a Bankok in bermuda ehehehheh... rotta su Pattaya, una 20 di giorni li e poi.... e poi qualche altra destinazione per concludere il viaggio. Voi dove andreste?
Un saluto a tutte le trivelle presenti! ehehehheheheh !!
fabryMM
28/08/2017 | 20:04
Newbie
Al primo viaggio,e andando nella bella stagione in thai,io metteri phuket come tappa obbligatoria,sempre se ti piace il mare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPattaya la puoi amare e restarci a lungo,o come tanti dopo 3 giorni averne le palle piene,anche se completamente svuotate..
se il viaggio è esclusivamente per la figa e non ti interessa la spiagga,a pattaya ti troverai benissimo
pervertbob
28/08/2017 | 21:31
Newbie
concordo con fabryMM, con l'aggiunta che anche bangkok per la gnocca è fantastico, oltretutto da quanto ho avuto modo di capire, ha il pregio di avere una offerta nettamente più ampia, un livello più alto e le pump station che a quanto pare a pattaya non ci sono.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUnico difetto riportato da tutti unanimamente? a bangkok regna il caos, a pattaya molto meno, a bangkok se vuoi andare da soi cowboy a nana plaza conviene prendere un mototaxi, a pattaya hai tutto li a portata di mano.
antothai
28/08/2017 | 21:59
Bangkok | 51-100
Gold
non ho parole... non ci posso credere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJako
28/08/2017 | 22:59
Newbie
Da nana a Soi Cowboy col mototaxi? 😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
28/08/2017 | 23:54
Gold
E Io che andavo a piedi ,una tappa al thermae per una birretta , panoramica sulle ragazze nel locale e poi 2 passi e sei a arrivato in soi cowboy non siate pigri .A Bkk regna il caos? ,ma appena svolti da soi 4 si cammina che e' un piacere .Posso capire il traffico di giorno ,gia' Sabato e domenica la meta' ma dire che regna il caos !!!! Caos di che?
sexybangkok
29/08/2017 | 02:29
Bangkok
Moderatore
da soi nana a soi cowboy sono esattamente 1100 metri, 1 km e 100 metri, distanza che si puo' percorrere a piedi specie nelle ore non troppo calde oppure e' preferibile prendere lo skytrain che fa la tratta in pochi secondi per soli 15 baht.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
pervertbob
29/08/2017 | 10:11
Newbie
il 99% delle volte mi muovo a piedi, LA SERA, quando la sukhumvit si trasforma in una marea umana, a causa delle numerose persone e delle bancarelle, il tragitto riportato diventa complicato, bene, se uno fa una passeggiata ok, ma se uno vuole solo raggiungere il posto a piedi diventa "problematico", o meglio, per essere precisi, da un 10 minuti di camminata che servirebbero in condizioni prive di affollamento si passa a un 20-25 minuti, conseguentemente, pagare 50-60 bath per fare lo stesso tragitto in 3 minuti può risultare conveniente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàantothai
29/08/2017 | 10:31
Bangkok | 51-100
Gold
Marea umana????? seeeeeeeee.... una volta... ora solo un ricordo.... poi naturalmente a Bangkok non c'è mai traffico??? quello sì che non è un ricordo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELo ha gia detto sexybangkok, se non vuoi andare a piedi... skytrain 15 baht pochi secondi e hai fatto. Lo diciamo tutti... ma naturalmente...
trapanotriestin
29/08/2017 | 11:33
Newbie
Ciao amici di gnocca, vi ringrazio tutti per i vostri intervenuti! si sicuramente tra bankok e pattaya credo ci sia un ovvia differenza di "spazi da coprire", Due situazioni sicuramente diverse ma una non esclude l altra, anche se mi attira molto di piu pattaya come tipologia di citta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFabriMM mi indichi Phuket, infatti ho letto recensione del mare di pattaya che è uno schifo, ma ho letto che prendendo il battello proprio da pattaya si arriva in mezz oretta a Kho Larn che è un isoletta molto carina! le pump station mi attirano, ma visto che a pattaya sostanzialmente con cervello acceso e bath in tasca si puo far di tutto o quasi, si puo risolvere cmq lo voglia di un BJ ben fatto
Visto sono un amante della figa a 360° e considerato che apprezzo molto le caucasiche voglio abbinare alla thai almeno una decina di giorni, indeciso tra FKK tedeschi oppure direttamente Rep. Ceca o Lituania. passare da -20 poi a +30, da una nordica con il colbacco ad una thai in spiaggia mi fa gia girar la testa visto che voi 20 in giorni in thai ci siete stati, mi consigliate di iniziare con pattaya o di concludere il viaggio in questa meravigliosa citta?
sexybangkok
29/08/2017 | 16:32
Bangkok
Moderatore
le bancarelle sulla sukhumvit sono un anno e mezzo che le hanno fatte sbaraccare.... quelle che ci sono ora sono solo una timida ombra del caos che c'era tempo fa....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
pervertbob
29/08/2017 | 16:36
Newbie
a me hanno sempre detto di tenermi Pattaya come ultima meta.
ribadisco che di sera i marciapiedi della sukhumvit sono impercorribili, o meglio, percorribili ad una andatura molto lenta, è un po come la fiera del patrono della città in cui ci sono le bancarelle e un fiume di gente, a bkk per strada il traffico sui marciapiedi a destra e sinistra bancarelle e al centro quasi in fila indiana per ogni lato si cammina, tant'è che spesso mi sono messo a camminare sul ciglio della strada.
Non so antothai cosa intendi per "una volta" io ti parlo di settembre 2016, low season tra l'altro. se la situazione è migliorata tanto meglio.
Per lo skytrain si se uno vuole può usare anche quello, non ho mai detto il contrario, semplicemente ti devi fare la rampa di scale, farti il biglietto, aspettare lo skytrain ecc, per una fermata sola forse a questo punto è meglio farsela a piedi.
Orario di intasamento 19-19:30 fino alle 24 circa, poi pian piano defluisce il tutto. (per essere precisi)
antothai
29/08/2017 | 16:55
Bangkok | 51-100
Gold
@pervertbob
Ok che a me, come al solito non credi... ma anche sexybangkok dice le stesse cose... ma tu come al solito... quello che dici tu è cassazione.
Ribadisco...
Marea di gente non se ne vede più da tanto.
Guarda che la rampa di scale dello skytrain non è quella del Wat Arun (e ci sono anche le scale mobili... se sei mai stato a Bangkok o hai mai preso lo skytrain lo dovresti sapere) e la stazione di Nana è una di quelle meno affollate... inoltre esiste la Rabbit Card... il tempo di attesa fra un treno e l'altro è sempre molto breve.
Per concludere sei tu quello che ha detto che era meglio non farsela a piedi... vedo che adesso hai cambiato idea... prova lo skytrain e magari cambi ancora.
P.S. Altra cosa assolutamente non vera quella dell'orario di intasamento negli orari che dici tu... per essere precisi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpervertbob
29/08/2017 | 18:06
Newbie
non è un fatto di credere...se siamhouse dice delle pumpstation a pattaya posso crederci o meno, qui è la strada che ho fatto tutti i sacrosanti giorni a tutti gli orari quindi so quel che dico.
Poi se imparassi a contestualizzare, cosa che non fai, capiresti che il mio giudizio di "marea di persone" è basato sulla mia esperienza, può essere che prima ce ne erano il doppio, per me, su un marciapiede largo 3 metri, metti una bancarella a sinistra, una destra, restano circa 2 metri scarsi di larghezza per il passaggio pedonale, ci metti che c'è gente che va in un senso e altra nell'altro ti trovi che per andare in ipotesi da asok a nana hai 1 metro scarso per camminare, questo significa andare a fila indiana, e soprattutto andare a passo mooolto lento visto che molti passeggiano chiaccherano e si fermano alle bancarelle. Questa è la MIA esperienza.
Sullo skytrain potrei concordare, non ho mai fatto la rabbit card e non ne sapevo dell'esistenza, tempi di attesa anche che fossero 5 minuti in quell'arco di tempo con il mototaxi saresti arrivato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàantothai
29/08/2017 | 18:33
Bangkok | 51-100
Gold
io dico le stesse cose... ma tu continui a insistere e a vedere una marea di persone e tutto questo MENO di 1 anno fa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEContinui a parlare di mototaxi (almeno su questo stai facendo progressi... hai finito con il taxi)... dici cose senza senso su traffico, hotel, mezzi di trasporto, etc....
A sto punto mi fai venire il dubbio se tu ci sia mai veramente stato in Thailandia.
Io a sto punto ci rinuncio a cercare di ragionare con te.
toni.t
29/08/2017 | 19:00
Varese | 36-50
Gold
ma se lo dite voi ....sono stato a bkk l anno scorso a gennaio che tra l altro é anche alta stagione e al thermae sono sempre andato a piedi e si passeggiava bene di gente ce ne era ma non da poter non camminare ,l unico casino era quando svoltavi per entrare in soi nana causa mignottame vario che convergeva nel soi per dirigersi a nana plaza o alle proprie postazioni di lavoro ma e' un caos piacevole da trovarsi in mezzo al meno per me 😍😍😀😀....poi si effettivamente 1100 metri possono essere un po lunghini ma c é il pit stop dove potersi rinfrescare e stimolare il proprio appetito sessuale al thermae come dice il grande @torero per poi dirigersi in soi cawboy gia belli carichi magari ci scappa un short e si va anche PIÙ rilassati 😅😅 minchia che paradiso ....traffico caos bancarelle mama ma che minchia é !!! basta muoversi di qualche metro e si trova da fottere da scopare introcare chiavare ma sai quanto me ne frega a me del caos ? na beata minchia 😅😅😈😈 che poi c é da dire una cosa non é che a pattaya le trovi tutte sotto l hotel anche lì i mezzi li devi usare si dipende da dove alloggi ma se non ti voi fossilizzare li devi usare .c é di buono che col baht bus arrivi in tutti i mignottifici locali ....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Jako
29/08/2017 | 19:25
Newbie
Sono stato recentemente per quasi una settimana a Bangkok, alloggiavo in Soi 12 e ho sempre fatto a piedi il tratto tra bts Asoke e Soi 11. Mai vista la confusione descritta, anzi ho sempre trovato piacevole la passeggiata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpervertbob
29/08/2017 | 19:45
Newbie
visto che molti parlano come se facessero una passeggiata lungomare senza nessuno vi posto un video in cui ritrae la situazione da me vissuta quasi tutti i giorni alle ore da me indicate, dal MINUTI 21:45 IN POI. si cammina a fila indiana, ci sono momenti di ingolfamento e si procede a una andatura prevalentemente lenta e si fa a slalom tra persone e ostacoli vari.
anche questo sul finale ritrae la situazione.
Che poi sia una passeggiata piacevole perché si va verso la gnocca non lo metto in dubbio, se uno fa il pit stop al thermae tanto meglio, però sicuramente non è il modo più veloce per raggiungere nana plaza da soi cowboy o da asok.
Piccole precisazioni: per marea di persone intendo tante persone in un piccolo spazio, come si vede bene nei video, non una calca tipo stadio o concerto. Inoltre per chi metteva in dubbio la presenza delle bancarelle quelle sono esattamente quelle che ho visto io, con i miei occhi, poi se 2 anni fa erano il triplo non lo so, queste erano le bancarelle presenti a settembre 2016.
toni.t
29/08/2017 | 19:58
Varese | 36-50
Gold
si si ste bancarelle me le ricordo avevo conosciuto una mignotta li me la son trombata per qualche giorno . @pervertbob per te può essere un casino e ci sta se non ti piace la confusione o tanta gente magari per altri no.per dirti per come la vedo io sulla sukhunvit più casino c é e piu son contento perché ogni incontro non preclude che sia quello giusto e brave ragazze ce ne sono parecchie a passeggio capisci a me... io é proprio tutto quel troiaio di gente che c é in giro che mi piace a qualunque ora ....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
antothai
29/08/2017 | 20:02
Bangkok | 51-100
Gold
Jako
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok (residente)
antothai (semi-residente in condo fra Nana e Asoke da una vita)
torero
toni.it
praticamente TUTTI fino ad ora...
tutti bugiardi in malafede... o come minimo coglioni... oppure si tratta di una cospirazione degli utenti GT contro pervertbob?
toni.t
29/08/2017 | 20:09
Varese | 36-50
Gold
@antothai . poche parole a buon intenditori.....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
pervertbob
29/08/2017 | 21:25
Newbie
ma cosaaaaaa ahaahaha, toni.t ha appena scritto che c'è il macello, poi se a lui piace ben venga, spesso piace pure a me, non sempre.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoi è inutile che riporti nomi o quant'altro, da legale, visto che mi rompi i coglioni con il fatto che voglio essere la cassazione, sono abituato a guardare i fatti piuttosto che le parole. I fatti li ho postati, sono due video, non fatti da me tra l'altro.
Non ho detto nulla di male, ho detto se fai la sukhumvit alle 5 di mattina cammini a passo spedito ti fai asok nana in 10 minuti, te la fai alle 21 di sera ci metti 20-25 o anche 30 minuti. Stop. Dato OGGETTIVO. Per chi ha un minimo di testa (si auspica) ed è pratico di sport, fitness e cazzi vari, l'andatura riportata sui video è circa 3 km/h, significa che per fare 1100 metri ci vogliono 22 minuti.
ad maiora.
Jako
29/08/2017 | 21:37
Newbie
Siamo davvero al conteggio dei km/h? 😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMe ne torno al tavolo dell'ibar che è meglio. 😁
antothai
29/08/2017 | 21:38
Bangkok | 51-100
Gold
... senza quotare anche tutti gli altri.
Continui a postare link e video ma dici solo inesattezze (voglio essere gentile e non chiamarle con il loro nome vero).
Comunque finisco qui... io sono stanco di svaccare ogni thread per contraddire le assurdità di uno che La thailandia, molto probabilmente, la ha vista solo sul monitor di un computer.
pervertbob
29/08/2017 | 21:44
Newbie
toni.t
29/08/2017 | 22:32
Varese | 36-50
Gold
@Jako ti invidio vorrei essere li anche iopiuttosto di leggere ste minchiate ....comunque torno a fare le mie ricerche sul web....buona serata a tutti a qualcuno buone strombazzate.ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Viaggiatore41816
29/08/2017 | 23:17
Gold
@antothai da novembre dovrei diventare semi resident per finire bts nana la meno frequentata sulla linea che va' verso siam paragon o direzione asoke infatti la moneta me la procuro a nana in modo tale che poi dove sono non faccio la fila hahah ,se percorri il marciapiede lato pari in direzione asoke di bancarelle manco l'ombra e pure dal lato dispari prima di arrivare al thermae gia' esaurite parlo di giugno.quindi taxi,mototaxi,bts, a piedi andate a trombare senza il contapassi @toni.t preparati abbiamo un localino nuovo per iniziare la serata hahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
30/08/2017 | 11:31
Gold
Perche polemizzate su minchiatine?
http://www.monellipattaya.com/
toni.t
30/08/2017 | 13:59
Varese | 36-50
Gold
@torero amico mio le sorprese son sempre bene accette capisci a me .....sepoi mi portate te e nik ho fatto bingo 😂😂😂....voglio l esclusiva sul locale mi raccomando 😊😊😉😉😈😈 ....comunque ho risolto il disagio del viaggio parto da bologna più vicino a me ....settimana prossima ti chiamo . @antothai mi farebbe piacere incontrarti a bkk io ha gennaio sono li per bersi una birra assieme magari insieme a torero e nik ...ciao trombaioli 😉😉...PS: @pervertbob la tua é solo polemica stai solo appesantendo il forum e stai pure rompendo i marons . poi smettila di tirarmi in causa se non ti sta bene quello che scriviamo qua non leggerci....poi parla potabile che ha noi della costituzione italiana qua nel forum non ce ne frega na mazza a noi interessa la gnocca thai e non le tue polemiche . passo e chiudo
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
sexybangkok
30/08/2017 | 15:12
Bangkok
Moderatore
@pervertbob citare gli articoli della costituzione non vedo cosa c'entri, continuare a postare la schermata di una prenotazione alberghiera non interessa a nessuno come non interessano a nessuno le polemiche inutili
ora vedi tu se vuoi continuare su questa linea o se magari riesci ad essere un piu' tranquillo e dare un vero contributo al forum piuttosto che calcolare la velocita' di camminata tra nana e asoke.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sexybangkok
31/08/2017 | 03:46
Bangkok
Moderatore
su GT non interessa la costituzione
su GT non interessano le schermate di prenotazioni alberghiere (specie quelle vecchie)
su GT non interessa la velocita' di deambulazione dell'utente GT medio
grazie della collaborazione
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
pervertbob
31/08/2017 | 10:30
Newbie
@sexybangkok ma che c.... di risposta ahah. Va bene ho capito la solfa, tanto se uno non vuole ragionare non posso costringerlo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città