Ho 28 anni, ed una cugina di 18 che è venuta a trascorrere qualche giorno al mare dai miei, dove anch'io sto trascorrendo gli ultimi giorni di ferie.
Non ci ho mai avuto granché rapporto per via della differenza di età abissale e poi non la vedevo da quasi un anno. È cresciuta ed è diventata una gran bella ragazza, anche se ovviamente una ragazza di 18 anni io la vedo sempre piccola. Ma è un periodo che ci sto dando dentro con due o tre ragazze e nemmeno ci penso a certe cose.
Noto tuttavia che mi guarda spesso in modo penetrante, e la sera, quando va a dormire sul lettino accanto al mio, noto che tiene sempre le cosce aperte e una mano appoggiata proprio li, al di sopra degli short. L'altra.sera.aveva proprio Una mano dentro le mutandine.
Ieri sono tornato tardi e l' ho trovata di nuovo così. E vabbè, anch'io nel sonno mi tocco le palle ho pensato, però lei a un certo punto ha iniziato ad accarezzarsi li con una mano, come a farsi dei leggeri "grattini", e con l'altra ha iniziato ad accarezzarsi un seno.
Ha tenuto in piedi questa scena per alcuni minuti, a più riprese, fingendo di dormire. Non vi nascondo che mi sono eccitato.
Ora, io ero lì paralizzato ma dal momento che a stento le do confidenza durante il giorno non sapevo cosa fare. Lei è molto sveglia e spigliata.
Ho pensato diverse volte se fosse casuale quella cosa che vedevo, magari nel sonno. Ma credo proprio lo stesse.facendo di proposito. Non so se volesse solo "provocare" oppure cercasse proprio una mia reazione.
Voi cosa ne pensate? Se la cosa si ripete come potrei comportarmi? Da sottolineare che durante il giorno ci siamo poca confidenza ma vedo che lei mi osserva parecchio.
Le donne lo fanno spesso, vede che non reagisci, quindi pensa che sei omosessuale e comincia a toccarsi, cosa che non farebbe mai davanti a un maschio vero.
@FlautoMagico rispetto per la tua anzianità però o non leggi le discussioni o dici minkiate a caso. Questa è mia cugina di primo grado e sebbene da un anno non la vedevo si può dire che l' ho vista crescere. Il padre mi ha pure cresimato.
Il maschio vero cosa avrebbe fatto? L'avrebbe montata e penetrata mentre finge di dormire?
Ma sul serio, giusto per avere un confronto, che reazione dovrebbe avere il maschio vero nella tua ottica? La notte è l'unico momento in cui assume questi atteggiamenti
@Colombo89 semplicemente gli ormoni a palla della ragazza, + un ragazzo di bell'aspetto affianco per molto tempo completamente indifferente a lei, e la natura chiama...
Poi se la tizia è vergine, potrebbe volerlo fare con te così fa esperienza per quando incontra uno che le piace (ce ne sono di tizie che lo fanno), se invece non lo è, vuole solo sfogare gli istinti.
Comunque, in qualsiasi caso, ti ha puntato perché ben sa che se succedesse qualcosa, rimarrebbe segreta, in quanto di certo non andresti in giro a dire "mi sono trombato mia cugina!".
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@FlautoMagico ho pensato pure di fare una cosa del genere, ovvero di iniziare ad accarezzarla o prenderle una mano e mettermela sul cazzo perché stavo seriamente arrapato, però poi ho pensato "e se finge di svegliarsi di colpo e mi respinge via?" O addirittura "e se ha una reazione di ribrezzo e inizia a gridare e chiama i miei che sono nell'altra stanza?" Sai che figura di merda sotto i trent'anni..
Queste sono le uniche cose che mi hanno bloccato.. ma se voi dite che non c'è rischio a fare il maschio..
Qua c'è un detto "soreta cugina fottatella per prima". Comunque se hai altro da scopare, io lascerei stare per preservare gli equilibri familiari. Lascia stare i ragionamenti sul maschio vero tutte cazzate, diverso sarebbe il discorso che tu la frequenti, ci esci e lei inizia a vederti come un potenziale sverginatore o un uomo che puòemanciparla nel mondo adulto nel caso non sia verginr non abbia avuto chissá quante esperienze.Nonostante quello che si dice qua in molte zone dell'Italia le donne subiscono ancora un fortissimo controllo sociale. Questa è poco piú che adolescente non puoi pensare di scopartela cosí come dicono i colleghi e tutti felici e contenti ... dovresti conoscere questa donna un po' meglio e poi valutarle la fattibilitá della cosa. Anche se ti ripeto se non hai necessitá non val il pene incasinarsi la vita. Se le cose si dovessero mettere male saresti credo tu il caprio espiatorio non certo l'inesperta tua cugina. Se non c'è una forte complicitá reciproca tra voi due la cosa non funzionerebbe a mio avviso.
Da storia esemplare valida per tutta l'italia la vicenda si regionalizza al profondo sud, e quindi bisogna stare a guardare dalla finestra, non fare questo, attento alle conseguenze…
Nel bresciano si sarebbe fatta trapanare a regola d'arte e a quest'ora starebbe a raccontarlo alle amichette, magari pure minorenni!
Sono d'accordo con cinghialutra....
Trapanagli per benino la passerina come se nn ci fosse un domani e fottitene di tutte ste stronzate sociali che nn te ne pentirai.
Lei nn aspetta altro che essere penetrata profondamente dal tuo cazzo...
Lei non è vergine a quanto ho capito ed è stata fidanzata varie volte.. è veramente molto sveglia..però i vostri commenti mi fanno pisciare addosso dalle risate
Considerando la situazione da uomo del Sud, anche io avrei un bel po' di remore ad agire. Considerando invece la situazione da uomo e basta, non so come tu ancora non abbia agito. Premesso ciò, vatti a guardare le pagine Facebook delle 18 di oggi ed anche quella di tua cugina, scoprirai un modo nuovo (almeno per me che ne ho 37 così è stato). Una amica mi raccontò delle avventure di sua cugina 16enne e delle sue compagne: le bimbe facevano a gara a chi ne avessi presi di più nel culo. Addirittura c'era chi ne aveva presi 3 in una sera.
Come dice quel detto?Non c'è cosa più divina, che scoparsi la cugina 😁
Però comunque c'è da stare attenti, oggi è pieno di ragazzine che si divertono a provocare (specie con quelli più grandi), a fargliela credere,e sul più bello si tirano indietro.
Tanto più che ci sono degli equilibri familiari, ed anche una tua reputazione, da preservare.
Se va male, la figura del maniaco del resto la fai tu, mica lei.
Lei non rischia nulla di negativo.
Il consiglio che ti posso dare è di giocare in contropiede: la becchi a letto in certi atteggiamenti?Magari ti cominci a segare pure tu (sotto le lenzuola semmai),e vedi per caso se lei osserva, o intensifica quello che sta facendo,o se poi cresce la sua attenzione nei tuoi confronti, ecc...
Il fatto che sia una parente, ahimè, suggerisce questi approcci indiretti, più che altro, per proteggerti tu
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@FlautoMagico said:
"oggi è pieno di ragazzine che si divertono a provocare"
Puoi raccontarci qualche episodio vissuto da te, siamo curiosi…
Ammetto candidamente che, da qualche anno a questa parte, ed aggiungo anche ahimè, non ho esperienze dirette con le under 20 (parlando sempre di maggiorenni, quindi fascia 18-20).
L'ultima mia situazione concreta con una ragazza di quella fascia d'età risale ormai a 7 anni fa, ed avevamo già 10 anni di differenza...
Passati i 30, non sono stato più in grado di intercettare quel target, nonostante io sia generalmente giudicato più giovane dall'età che ho.
Però (c'è sempre un però..), per lavoro sto spesso a contatto con staff di ragazze molto giovani, grossomodo di quell'età lì, ed essendoci ormai entrato in confidenza, non si vergognano più troppo a raccontare in mia presenza.
E spesso capita di sentirle parlare, di approcci di gente più grande, dove loro magari li per li fanno le carine, e magari danno pure un minimo di corda, ma poi te ne dicono di tutti i colori quando stanno con le amiche.
È un passatempo.
Ora come ora, quelli più grandi non vanno più di moda (al contrario di quando ero teen io, e le mie compagne di classe, sbavavano appresso ai 30enni), a meno che non abbiano molta grana da condividere 💰
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@FlautoMagico
Già aiuta (anche se ammetto che alcune, non mi limiterei semplicemente ad osservarle, non fosse una situazione lavorativa.. 😂🐷)
Che poi, in questo caso, parliamo più di post teen, diciamo tra i 19 ed i 21,22.
Ma le linee di pensiero, andando per grosse generalizzazioni, sono più o meno quelle
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto vai con una macchina da 50k € a lavoro e avrai dietro tutte le teen che lavorano dove stai te (che ancora subiscono il fascino dell'uomo più grande, fidati), provare per credere!
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97
È un po' quello che volevo dire prima, con la frase stare con quelli grandi ora non è di moda, a meno che non abbiano molta grana da condividere.
La macchina da 50k € super accessoriata non te la fai, se non hai, appunto, la suddetta grana.
Il fascino (salvo rari casi in cui gli piaci proprio..esistono ancora evidentemente), lo subiscono per quello.
Io vado a lavoro con la metro, e come macchina ho una vecchia, ma ben tenuta utilitaria asiatica...
Ti dico che ad un recente controllo stradale dei Carabinieri, mi hanno chiesto che marca fosse..😂 non è di certo un luxury brand insomma.
Al di fuori di questa condizione, quello troppo grande (parlo anche semplicemente di over 30), non è di moda.
Le amiche (che sappiamo tutti quanto contino, specie con teen o post teen), stigmatizzano, dicendo frasi tipo stai con un vecchio,ecc ecc
Ricordo di una 21enne che conobbi in disco 2 anni fa, si fece slinguazzare allegramente in disco,e mi concesse anche l'uscita la sera dopo, ma era terribilmente imparanoiata dall'idea che io avessi 12 anni di più, e che non sapeva come avrebbe dovuto dirlo alle amiche..o ai genitori (che?!?!?!), tanto che poi non ci furono altre uscite per questo motivo.
Anche su questo, oltre che sul lavoro e tante altre cose, la mia generazione, quella nata negli 80', è cascata male..ai tempi in cui andavo alle superiori io, faceva figo stare con uno di 28-30-35 anni, e non era infrequente sentire di mie compagne di classe, che avevano relazioni con ragazzi di quell'età, vantandosi con le altre.
Ora vanno di moda i ragazzini invece, i Justin Bieber, la Dark Polo Gang.
I "maturi" solo se fanno i papi alla Silvio o alla Vacchi..(che poi è pure checca parrebbe)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Scappate se potete
Non vado con le under 20 quindi può darsi che un anno o due cambino le persone in maniera radicale, ma dove ho vissuto io, mai sentite robe simili. Se caso il contrario esatto.
Le donne a quell'età i genitori li chiamano giusto per far loro gli auguri di compleanno o li vedono a Natale.
E Justin Bieber lo usano per prendere per il culo le sorelline di 14 anni ( o qualche tardona ) che lo ascoltano, essendo uno dei personaggi più derisi dell'industria musicale.Così come dei tizi simili loro coetanei parlano in termini di " totale mancanza di sex appeal" " gente in cerca di una madre" " gente che non sa usare il coso" ed altre cose che sento quasi tutti i giorni da un pezzo.
Poi ricordo che in Italia gente di 20 anni suonati viene considerata ancora simil bambino delle elementari e chiamata con appellativi simili , ricordo certe prosopopee sui giovani da latte alle ginocchia e roba simile.
E non mi stupisco quindi che gente over 20 abbia il cervello di un tredicenne, quando altrove sono indipendenti, con una carriera avviata e maturi da diversi anni. E si divertono anche di più.
All'autore del thread: lascia perdere, perché complicarsi la vita quando puoi avere delle alternative ?
@scopellotto effettivamente dopo i trenta andare con una teen può diventare difficoltoso, ma comunque ti assicuro che preferiscono quello con 8-10 anni di più che un coetaneo (maggiori disponibilità economiche, "più esperienza"...), o almeno da me è la norma.
Ma poi visto e considerato che nella maggior parte dei casi quelle tra i 18-20 sono delle galline isteriche, ne vale veramente la pena?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
La regola (perché c'è la regola…) è che ai loro occhi dovete rappresentare il papà perfetto, quindi la teen eventualmente si accompagna con il trentenne e la ventenne con il quarantenne.
Mi direte voi, e la trentenne? Non pervenuta, ci schifiamo a vicenda. Ma se me le ritrovo tutte quando faccio i cinquanta piuttosto mi ammazzo…
@FlautoMagico said:
La regola (perché c'è la regola…) è che ai loro occhi dovete rappresentare il papà perfetto, quindi la teen eventualmente si accompagna con il trentenne e la ventenne con il quarantenne.
Mi direte voi, e la trentenne? Non pervenuta, ci schifiamo a vicenda. Ma se me le ritrovo tutte quando faccio i cinquanta piuttosto mi ammazzo…
Posso assicurarti che nel mio caso, rappresento tutto tranne che il padre perfetto e nemmeno le persone che conosco fidanzate con ventenni
Poveri loro se mai ci toccasse 😂
Ed il motivo per il quale generalmente evito cose serie con donne della fascia 28-32/33 é proprio perché a sentire certe cose, mi trasformo tipo regan dell'esorcista
Mah sinceramente tutti questi schemi sull'età non li ho mai sentiti.. ricordo quando in classe al liceo avevo un prof di matematica di 55 o 60 anni carismatico certo, ma basso, con il pizzetto e la panza, ma una amica particolarmente spinta diceva che il suo sogno erotico era fare sesso con lui o succhiarglielo almeno una volta.. dell'esito ahimè non ho mai saputo..
Ma questo è niente! Nella classe affianco alla mia c'era una bella ragazza di 17 anni esperta in 40enni che con la scusa di ripetizioni andava a casa del prof di religione (che di anni ne aveva 40-45) e scopavano come ricci, cosa all'epoca nota, per bocca della tipa, a quasi tutta la scuola.. sto prof arrivava persino a fare orge con lei ed una altra sua amante..
E parliamo di una scuola del profondo sud sud, e di cose di cui ho avuto conferma diretta ma non oso immaginare quello che non so
Per carità, gli schemetti lasciano il tempo che trovano, ho cercato di rappresentare la mia esperienza ma ben vengano altri punti di vista sul mondo delle ventenni.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Colombo89
26/08/2017 | 15:11
Newbie
Ho 28 anni, ed una cugina di 18 che è venuta a trascorrere qualche giorno al mare dai miei, dove anch'io sto trascorrendo gli ultimi giorni di ferie.
Non ci ho mai avuto granché rapporto per via della differenza di età abissale e poi non la vedevo da quasi un anno. È cresciuta ed è diventata una gran bella ragazza, anche se ovviamente una ragazza di 18 anni io la vedo sempre piccola. Ma è un periodo che ci sto dando dentro con due o tre ragazze e nemmeno ci penso a certe cose.
Noto tuttavia che mi guarda spesso in modo penetrante, e la sera, quando va a dormire sul lettino accanto al mio, noto che tiene sempre le cosce aperte e una mano appoggiata proprio li, al di sopra degli short. L'altra.sera.aveva proprio Una mano dentro le mutandine.
Ieri sono tornato tardi e l' ho trovata di nuovo così. E vabbè, anch'io nel sonno mi tocco le palle ho pensato, però lei a un certo punto ha iniziato ad accarezzarsi li con una mano, come a farsi dei leggeri "grattini", e con l'altra ha iniziato ad accarezzarsi un seno.
Ha tenuto in piedi questa scena per alcuni minuti, a più riprese, fingendo di dormire. Non vi nascondo che mi sono eccitato.
Ora, io ero lì paralizzato ma dal momento che a stento le do confidenza durante il giorno non sapevo cosa fare. Lei è molto sveglia e spigliata.
Ho pensato diverse volte se fosse casuale quella cosa che vedevo, magari nel sonno. Ma credo proprio lo stesse.facendo di proposito. Non so se volesse solo "provocare" oppure cercasse proprio una mia reazione.
Voi cosa ne pensate? Se la cosa si ripete come potrei comportarmi? Da sottolineare che durante il giorno ci siamo poca confidenza ma vedo che lei mi osserva parecchio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
26/08/2017 | 16:12
Roma | 36-50
Gold
Le donne lo fanno spesso, vede che non reagisci, quindi pensa che sei omosessuale e comincia a toccarsi, cosa che non farebbe mai davanti a un maschio vero.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Colombo89
26/08/2017 | 19:16
Newbie
@FlautoMagico rispetto per la tua anzianità però o non leggi le discussioni o dici minkiate a caso. Questa è mia cugina di primo grado e sebbene da un anno non la vedevo si può dire che l' ho vista crescere. Il padre mi ha pure cresimato.
Il maschio vero cosa avrebbe fatto? L'avrebbe montata e penetrata mentre finge di dormire?
Ma sul serio, giusto per avere un confronto, che reazione dovrebbe avere il maschio vero nella tua ottica? La notte è l'unico momento in cui assume questi atteggiamenti
INCONTRA DONNE VICINO A TEMaipiumonscio
26/08/2017 | 19:34
Newbie
@FlautoMagico Che te possino...😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàColombo quando lo fa menatela pure tu e vedi se ti guarda...schiaffaglielo in bocca e tutti felici e contenti😉
traveler97
26/08/2017 | 22:52 26-35
Silver
@Colombo89 semplicemente gli ormoni a palla della ragazza, + un ragazzo di bell'aspetto affianco per molto tempo completamente indifferente a lei, e la natura chiama...
Poi se la tizia è vergine, potrebbe volerlo fare con te così fa esperienza per quando incontra uno che le piace (ce ne sono di tizie che lo fanno), se invece non lo è, vuole solo sfogare gli istinti.
Comunque, in qualsiasi caso, ti ha puntato perché ben sa che se succedesse qualcosa, rimarrebbe segreta, in quanto di certo non andresti in giro a dire "mi sono trombato mia cugina!".
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
26/08/2017 | 22:52
Roma | 36-50
Gold
@Colombo89 hai chiesto cosa ne pensavo e io questo ho pensato…
Maipiumonscio ti ha dato un esempio di reazione da maschio, niente da eccepire!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Colombo89
26/08/2017 | 23:21
Newbie
@FlautoMagico ho pensato pure di fare una cosa del genere, ovvero di iniziare ad accarezzarla o prenderle una mano e mettermela sul cazzo perché stavo seriamente arrapato, però poi ho pensato "e se finge di svegliarsi di colpo e mi respinge via?" O addirittura "e se ha una reazione di ribrezzo e inizia a gridare e chiama i miei che sono nell'altra stanza?" Sai che figura di merda sotto i trent'anni..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQueste sono le uniche cose che mi hanno bloccato.. ma se voi dite che non c'è rischio a fare il maschio..
FlautoMagico
26/08/2017 | 23:58
Roma | 36-50
Gold
Fallo ovviamente quando è sveglia se no è stupro.
A fare il maschio non ci rischio, fa pure rima.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cinghialutra
27/08/2017 | 07:39
Silver
Qua c'è un detto "soreta cugina fottatella per prima". Comunque se hai altro da scopare, io lascerei stare per preservare gli equilibri familiari. Lascia stare i ragionamenti sul maschio vero tutte cazzate, diverso sarebbe il discorso che tu la frequenti, ci esci e lei inizia a vederti come un potenziale sverginatore o un uomo che puòemanciparla nel mondo adulto nel caso non sia verginr non abbia avuto chissá quante esperienze.Nonostante quello che si dice qua in molte zone dell'Italia le donne subiscono ancora un fortissimo controllo sociale. Questa è poco piú che adolescente non puoi pensare di scopartela cosí come dicono i colleghi e tutti felici e contenti ... dovresti conoscere questa donna un po' meglio e poi valutarle la fattibilitá della cosa. Anche se ti ripeto se non hai necessitá non val il pene incasinarsi la vita. Se le cose si dovessero mettere male saresti credo tu il caprio espiatorio non certo l'inesperta tua cugina. Se non c'è una forte complicitá reciproca tra voi due la cosa non funzionerebbe a mio avviso.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
27/08/2017 | 11:18
Roma | 36-50
Gold
Da storia esemplare valida per tutta l'italia la vicenda si regionalizza al profondo sud, e quindi bisogna stare a guardare dalla finestra, non fare questo, attento alle conseguenze…
Nel bresciano si sarebbe fatta trapanare a regola d'arte e a quest'ora starebbe a raccontarlo alle amichette, magari pure minorenni!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Maipiumonscio
27/08/2017 | 14:12
Newbie
Sono d'accordo con cinghialutra....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTrapanagli per benino la passerina come se nn ci fosse un domani e fottitene di tutte ste stronzate sociali che nn te ne pentirai.
Lei nn aspetta altro che essere penetrata profondamente dal tuo cazzo...
FlautoMagico
27/08/2017 | 15:05
Roma | 36-50
Gold
Giocati la carta del romanticismo, metti questa coinvolgente colonna sonora e lascia che la sua suggestione faccia il resto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Colombo89
27/08/2017 | 18:46
Newbie
Lei non è vergine a quanto ho capito ed è stata fidanzata varie volte.. è veramente molto sveglia..però i vostri commenti mi fanno pisciare addosso dalle risate
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFigliodelVesuvio
27/08/2017 | 19:37 36-50
Newbie
Considerando la situazione da uomo del Sud, anche io avrei un bel po' di remore ad agire. Considerando invece la situazione da uomo e basta, non so come tu ancora non abbia agito. Premesso ciò, vatti a guardare le pagine Facebook delle 18 di oggi ed anche quella di tua cugina, scoprirai un modo nuovo (almeno per me che ne ho 37 così è stato). Una amica mi raccontò delle avventure di sua cugina 16enne e delle sue compagne: le bimbe facevano a gara a chi ne avessi presi di più nel culo. Addirittura c'era chi ne aveva presi 3 in una sera.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Free
27/08/2017 | 20:10
Newbie
Il topic è cuginetta diciottenne, non mignottelle minorenni.
Moderazione Area Gnocca Free.
Viaggiatore867
28/08/2017 | 03:32
Newbie
Tiratelo fuori e basta. Certo differenza eta'e'abbastanza. Ma chi non ha mai fatto qualche lacchezzo con una cugina orsu'via??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
28/08/2017 | 08:31
Roma | 36-50
Gold
Direi che il topic è dilemma etilico…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
28/08/2017 | 09:04
Silver
Come dice quel detto?Non c'è cosa più divina, che scoparsi la cugina 😁
Però comunque c'è da stare attenti, oggi è pieno di ragazzine che si divertono a provocare (specie con quelli più grandi), a fargliela credere,e sul più bello si tirano indietro.
Tanto più che ci sono degli equilibri familiari, ed anche una tua reputazione, da preservare.
Se va male, la figura del maniaco del resto la fai tu, mica lei.
Lei non rischia nulla di negativo.
Il consiglio che ti posso dare è di giocare in contropiede: la becchi a letto in certi atteggiamenti?Magari ti cominci a segare pure tu (sotto le lenzuola semmai),e vedi per caso se lei osserva, o intensifica quello che sta facendo,o se poi cresce la sua attenzione nei tuoi confronti, ecc...
Il fatto che sia una parente, ahimè, suggerisce questi approcci indiretti, più che altro, per proteggerti tu
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
28/08/2017 | 09:09
Roma | 36-50
Gold
@scopellotto "oggi è pieno di ragazzine che si divertono a provocare"
Puoi raccontarci qualche episodio vissuto da te, siamo curiosi…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
28/08/2017 | 09:38
Silver
Ammetto candidamente che, da qualche anno a questa parte, ed aggiungo anche ahimè, non ho esperienze dirette con le under 20 (parlando sempre di maggiorenni, quindi fascia 18-20).
L'ultima mia situazione concreta con una ragazza di quella fascia d'età risale ormai a 7 anni fa, ed avevamo già 10 anni di differenza...
Passati i 30, non sono stato più in grado di intercettare quel target, nonostante io sia generalmente giudicato più giovane dall'età che ho.
Però (c'è sempre un però..), per lavoro sto spesso a contatto con staff di ragazze molto giovani, grossomodo di quell'età lì, ed essendoci ormai entrato in confidenza, non si vergognano più troppo a raccontare in mia presenza.
E spesso capita di sentirle parlare, di approcci di gente più grande, dove loro magari li per li fanno le carine, e magari danno pure un minimo di corda, ma poi te ne dicono di tutti i colori quando stanno con le amiche.
È un passatempo.
Ora come ora, quelli più grandi non vanno più di moda (al contrario di quando ero teen io, e le mie compagne di classe, sbavavano appresso ai 30enni), a meno che non abbiano molta grana da condividere 💰
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
tenaka18
28/08/2017 | 10:56
Newbie
consiglio spassionato,lascia perdere !
non hai nulla da guadagnare e tutto da perdere.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
28/08/2017 | 11:19
Roma | 36-50
Gold
@scopellotto ottimo osservatorio, le teen sono delle bullette…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
28/08/2017 | 11:34
Silver
@FlautoMagico
Già aiuta (anche se ammetto che alcune, non mi limiterei semplicemente ad osservarle, non fosse una situazione lavorativa.. 😂🐷)
Che poi, in questo caso, parliamo più di post teen, diciamo tra i 19 ed i 21,22.
Ma le linee di pensiero, andando per grosse generalizzazioni, sono più o meno quelle
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
traveler97
28/08/2017 | 11:51 26-35
Silver
@scopellotto vai con una macchina da 50k € a lavoro e avrai dietro tutte le teen che lavorano dove stai te (che ancora subiscono il fascino dell'uomo più grande, fidati), provare per credere!
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
28/08/2017 | 12:03
Roma | 36-50
Gold
Più che con la macchina, che poi fai da autista, vacci con una figona accessoriata, vedi come mangiano la foglia…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
28/08/2017 | 12:22 26-35
Silver
Lascia stare , hai tutto da perdere e niente da guadagnare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUna mossa azzardata potrebbe incrinare i vostri equilibri familiari...
scopellotto
28/08/2017 | 13:26
Silver
@traveler97
È un po' quello che volevo dire prima, con la frase stare con quelli grandi ora non è di moda, a meno che non abbiano molta grana da condividere.
La macchina da 50k € super accessoriata non te la fai, se non hai, appunto, la suddetta grana.
Il fascino (salvo rari casi in cui gli piaci proprio..esistono ancora evidentemente), lo subiscono per quello.
Io vado a lavoro con la metro, e come macchina ho una vecchia, ma ben tenuta utilitaria asiatica...
Ti dico che ad un recente controllo stradale dei Carabinieri, mi hanno chiesto che marca fosse..😂 non è di certo un luxury brand insomma.
Al di fuori di questa condizione, quello troppo grande (parlo anche semplicemente di over 30), non è di moda.
Le amiche (che sappiamo tutti quanto contino, specie con teen o post teen), stigmatizzano, dicendo frasi tipo stai con un vecchio,ecc ecc
Ricordo di una 21enne che conobbi in disco 2 anni fa, si fece slinguazzare allegramente in disco,e mi concesse anche l'uscita la sera dopo, ma era terribilmente imparanoiata dall'idea che io avessi 12 anni di più, e che non sapeva come avrebbe dovuto dirlo alle amiche..o ai genitori (che?!?!?!), tanto che poi non ci furono altre uscite per questo motivo.
Anche su questo, oltre che sul lavoro e tante altre cose, la mia generazione, quella nata negli 80', è cascata male..ai tempi in cui andavo alle superiori io, faceva figo stare con uno di 28-30-35 anni, e non era infrequente sentire di mie compagne di classe, che avevano relazioni con ragazzi di quell'età, vantandosi con le altre.
Ora vanno di moda i ragazzini invece, i Justin Bieber, la Dark Polo Gang.
I "maturi" solo se fanno i papi alla Silvio o alla Vacchi..(che poi è pure checca parrebbe)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
28/08/2017 | 13:26
Roma | 36-50
Gold
Io mi portavo di notte le ragazze a scopare a casa dei miei. Una vita familiare distrutta ma quanto mi sono divertito…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
28/08/2017 | 14:22
Silver
Scappate se potete
Non vado con le under 20 quindi può darsi che un anno o due cambino le persone in maniera radicale, ma dove ho vissuto io, mai sentite robe simili. Se caso il contrario esatto.
Le donne a quell'età i genitori li chiamano giusto per far loro gli auguri di compleanno o li vedono a Natale.
E Justin Bieber lo usano per prendere per il culo le sorelline di 14 anni ( o qualche tardona ) che lo ascoltano, essendo uno dei personaggi più derisi dell'industria musicale.Così come dei tizi simili loro coetanei parlano in termini di " totale mancanza di sex appeal" " gente in cerca di una madre" " gente che non sa usare il coso" ed altre cose che sento quasi tutti i giorni da un pezzo.
Poi ricordo che in Italia gente di 20 anni suonati viene considerata ancora simil bambino delle elementari e chiamata con appellativi simili , ricordo certe prosopopee sui giovani da latte alle ginocchia e roba simile.
E non mi stupisco quindi che gente over 20 abbia il cervello di un tredicenne, quando altrove sono indipendenti, con una carriera avviata e maturi da diversi anni. E si divertono anche di più.
All'autore del thread: lascia perdere, perché complicarsi la vita quando puoi avere delle alternative ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtraveler97
28/08/2017 | 16:18 26-35
Silver
@scopellotto effettivamente dopo i trenta andare con una teen può diventare difficoltoso, ma comunque ti assicuro che preferiscono quello con 8-10 anni di più che un coetaneo (maggiori disponibilità economiche, "più esperienza"...), o almeno da me è la norma.
Ma poi visto e considerato che nella maggior parte dei casi quelle tra i 18-20 sono delle galline isteriche, ne vale veramente la pena?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
28/08/2017 | 16:43
Roma | 36-50
Gold
La regola (perché c'è la regola…) è che ai loro occhi dovete rappresentare il papà perfetto, quindi la teen eventualmente si accompagna con il trentenne e la ventenne con il quarantenne.
Mi direte voi, e la trentenne? Non pervenuta, ci schifiamo a vicenda. Ma se me le ritrovo tutte quando faccio i cinquanta piuttosto mi ammazzo…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
28/08/2017 | 17:43
Silver
Posso assicurarti che nel mio caso, rappresento tutto tranne che il padre perfetto e nemmeno le persone che conosco fidanzate con ventenni
Poveri loro se mai ci toccasse 😂
Ed il motivo per il quale generalmente evito cose serie con donne della fascia 28-32/33 é proprio perché a sentire certe cose, mi trasformo tipo regan dell'esorcista
INCONTRA DONNE VOGLIOSEColombo89
28/08/2017 | 18:20
Newbie
Mah sinceramente tutti questi schemi sull'età non li ho mai sentiti.. ricordo quando in classe al liceo avevo un prof di matematica di 55 o 60 anni carismatico certo, ma basso, con il pizzetto e la panza, ma una amica particolarmente spinta diceva che il suo sogno erotico era fare sesso con lui o succhiarglielo almeno una volta.. dell'esito ahimè non ho mai saputo..
Ma questo è niente! Nella classe affianco alla mia c'era una bella ragazza di 17 anni esperta in 40enni che con la scusa di ripetizioni andava a casa del prof di religione (che di anni ne aveva 40-45) e scopavano come ricci, cosa all'epoca nota, per bocca della tipa, a quasi tutta la scuola.. sto prof arrivava persino a fare orge con lei ed una altra sua amante..
E parliamo di una scuola del profondo sud sud, e di cose di cui ho avuto conferma diretta ma non oso immaginare quello che non so
INCONTRA DONNE VICINO A TEMaipiumonscio
28/08/2017 | 18:21
Newbie
Mi state facendo perdere di vista l'obbiettivo al ragazzo..@Colombo89
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrapana.Trapana.Trapana😁
FlautoMagico
28/08/2017 | 20:19
Roma | 36-50
Gold
Per carità, gli schemetti lasciano il tempo che trovano, ho cercato di rappresentare la mia esperienza ma ben vengano altri punti di vista sul mondo delle ventenni.
Tutti a trapani! A trapanare!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.