@traveler97 quoto in pieno la prima parte del tuo intervento, sulla demenza di chi ritiene importanti followers e like.
Purtroppo, se in una ventina d'anni, gli ultimi, si è costruita una realtà con relazioni sociali sostanzialmente virtualizzate..questo ne viene fuori.
Il fenomeno dei M.D.F. (morti di figa), è ormai globalizzato ad ogni social, c'è poco da fare.
Qualsiasi ragazza, anche minimamente più attraente, ha centinaia di commenti sotto le sue foto, di gente che tra l'altro, non avrebbe nessun requisito per giocarsi la partita con lei (vedi appunto i vari arabi, extracomunitari, ecc, ma anche signori di una certa età, improponibili per vari aspetti, che vanno a commentare, o a mandare i DM alle 18enni).
Normale che anche gli approcci di chi, potenzialmente, potrebbe avere più chance, così si perdono nell'oceano di commenti, e like, e messaggi privati di tutti gli altri
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Oggi anche se non vi piace, ed io concordo con voi, è importante e fondamentale come sempre la popolarità, solo che la società si è evoluta ed è cambiato il modo.
Avere tantissimi followers sui sociali equivale ad avere il macchinone per strada .
Una scala di valori che non cambia, è solo il modo che è diverso. Su IG se hai 1000 followers hai la panda del 1990, se ne hai 10000 hai la punto, se ne hai 50000 hai la bmw 100000 hai la mercedes ultimo modello con 1.000.000 hai una porsche ecc...
Avrete sempre l'invidia degli altri uomini e l'ammirazione e curiosità delle donne ( o almeno della maggior parte ).
Per le donne invece è diverso, con i social è diventato più facile metersi in mostra ed attirare commenti e like.
State schematizzando un po' troppo, a me non interessa la tipa con 1000 commenti alla foto, ma quella che aspira a uno status di celebrità ma sta a 10 commenti per foto.
A quel punto posso studiarmi le reazioni, capire le sue motivazioni e iniziare un dialogo. Ovviamente l'impegno è commisurato alla qualità della preda, si parla della preda grossa.
@scopellotto purtroppo ormai per gli approcci online la situazione è questa, per questo consiglio prima di conoscerla dal vivo per poi usare Instagram come mezzo di comunicazione nel caso la tipa sia restia a lasciare il numero di telefono.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@RFtravelsking8 è " importante e fondamentale" qui in Italia ed altri paesi occidentali (ma su questi ultimi ho i miei dubbi, visto che ci sono stato e la situazione mi è sembrata profondamente diversa dal belpaese), ma per fortuna ci sono posti in cui fattori del genere non vengono presi in considerazione (poi se considerate ogni paese fuori UE il "terzo mondo" non c'è molto da parlare).
Per farti un esempio concreto, la tizia di cui ho caricato la foto nella pagina precedente ha 833 followers, e la metà sono dovuti ad arabi e turchi che la seguono poiché caricare le foto con il geotag, ma ora le sta caricando senza geotag visto gli ultimi commenti ricevuti da certi elementi.
Sai meglio di me che ne potrebbe avere molti di più, ma sai perché non li ha?
Perché non gliene frega niente, molto semplicemente, mentre qui in Italia anche un cesso ha 4500 6000 followers, e parlo di tipe che non toccherei nemmeno con un bastone.
Vuoi sapere quanti followers aveva l'ex fidanzato di quella della foto?
79 🤣
Si, hai letto bene, 79!!!
E ti dico che iniziando a seguire molte signorine bielorusse sui vari social, ti posso assicurare che tutti i loro fidanzati avevano dai 50 ai 150 followers su Instagram,
Ci sta nella parte 5 della mia recensione su Minsk il profilo di una ragazza con qualche decina di migliaia di followers (con questi numeri può rientrare nella definizione di personaggio pubblico), e bene, il fidanzato aveva 90 followers (ora non so visto che le foto con il moroso le ha tolte).
E per fortuna (per il momento), così come non gliene frega niente di quanti followers hanno i bielorussi sui vari social, così non gliene frega niente di quanti ne hanno gli stranieri!
Lasciando perdere i maschi e concentrandoci sulle donne, basta dirti che la modella che ho conosciuto ha Minsk ha 185 followers, mentre un'altra sempre molto bona (Hanna 1 per chi fosse curioso) ora ne ha 269, ma solo perché nelle ultime 2 settimane è stata a Parigi che ha caricato le foto con il geotag, a inizio febbraio ne aveva meno di 200.
Questo papiello giusto per dirti che è sbagliato pensare che ovunque nel mondo ragionano all'italiana, per fortuna ci sono altri posti c'è gente con un minimo di cervello che non va a vedere queste stronzate (poi se considerate questi paesi il terzo mondo non c'è veramente nulla di cui poter parlare, rimanete qui a piangervi addosso).
Riguardo al discorso automobili, lì parliamo di una cosa concreta, in quanto la Mercedes o la BMW o la hai o non la hai (se la fitti nel lungo periodo comunque devi avere molti cash).
Mentre con Instagram è tutto fittizio!
I followers si possono comprare con poche decine di €, le foto modificare con photoshop, i geotag mettere con programmi appositi senza dover varcare l'uscio di casa, posso diventare un campione di snowboard oppure qualcuno con una vita alla Dan Bilzerian non uscendo dal condominio!
Se vi chiedete come sia possibile modificare così tanto le foto, basta pagare qualche professionista del fotoritocco...
Per farti capire come sia stupida gente che ritiene importanti certe cose, è come se affermassero che i soldi del monopoli abbiano lo stesso valore di quelli reali
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Lasciate perdere i profili fotocopia solo a caccia di follower, cercate invece le persone di valore con una manciata di seguaci. Esistono ragazze straordinarie sui social ma bisogna anche saperne essere all'altezza, @traveler97 tu sai di chi parlo.
@RFtravelsking8 Il tuo discorso sulla popolarità social è valido si, ma poi fino ad un certo punto.
Parlando con più di una ragazza (e mi riferisco a ragazze piuttosto giovani, 20-22 anni per capirci), mi viene spesso detto che il ragazzo con tanti like, suscita si curiosità, magari gli vanno a mettere commenti e like a loro volta, ma poi, molte di loro non ci uscirebbero.
Le motivazioni?Perchè pensano che possa avere troppe donne, appunto, che gli girano attorno, oppure, che uno troppo preso ad apparire sui social poi non dia troppa importanza a loro..
Credo, ragionando in questo solco, che si possa spiegare anche quanto affermasse @traveler97 , sulle bellone che poi hanno compagni con pochi followers.
@traveler97 sinceramente io IG ormai lo uso per il cazzeggio.
Non ha più validità, per quanto mi riguarda, sul discorso rimorchio, tant'è vero che, da tempo, ho settato il profilo su privato, posto una foto ogni morto di Papa, ed ogni tanto qualche stories.
Per rimediare preferisco affidarmi ai social più tradizionali a tal scopo, come Tinder o Lovoo, creati appositamente per quello, dove la logica del ci sto solo per rimediare like e sentirmi bella è arrivata si, ma ancora in modo meno invasivo di IG o del suo fratello maggiore FB.
Del resto, le mie statistiche di rimorchio, su IG, in quasi 6 anni che ho avuto profili, sono molto poco incoraggianti (due ragazze, di cui con una, effettivamente molto carina, fatti solo preliminari, con un'altra, meno attraente però, un paio di scopate).
Fortunatamente sui social più tradizionali citati prima, va meglio 😉
@FlautoMagico trovare una con 10 commenti per foto, su IG, mi richiama la famosa storia del fare passare un cammello in una cruna dell'ago...
Almeno tra le residenti in Italia
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto said: @FlautoMagico trovare una con 10 commenti per foto, su IG, mi richiama la famosa storia del fare passare un cammello in una cruna dell'ago...
Almeno tra le residenti in Italia
Ma è una battuta di spirito? Non sei in grado di trovare ragazze normali con un paio di commenti per foto? Ti aiuto io allora, parti da una ragazza qualunque e cerchi tra i follower, io faccio così.
Eccoti il profilo di una ragazza normale, è solo un esempio, ce ne sono migliaia.
@scopellotto io di quello che dicono le donne non mi fido, perché la prima cosa che ho imparato quando ho iniziato a scopare che una donna vuole A, pensa B, dice C e alla fine sceglie D 😂😅
A parte le battute, il mio era solo un esempio stupido rapportato alla vita reale sulla popolarità.
IG è talmente grande che sinceramente non ho tempo e voglia di cercare quella giusta e collezionare due di picche e attese..anche perché abito non abito in un grande centro.
Molto più produttivo Tinder con la fake location.
@traveler97 non fissiamoci troppo sul numero dei followers perché molti la usano come vetrina per pubblicizzare un sito o un prodotto e ci perdono tempo per attirare seguaci mentre ad altri interessa meno.
@FlautoMagico e tu questa me la chiami una con pochi commenti e likes per foto?
Si, certo..nelle foto dove fotografa i tombini, o dove mette qualche aforisma.
Ha 1400 e spicci followers, ed almeno una novantina di likes (ad una superficiale visione del suo profilo) nelle foto dove si mostra lei.
Per non parlare dei soliti commenti da MDF, presentissimi anche qui.
Numero inferiore, sicuramente a molte altre, ma parliamo pure di una che ha sicuramente superato i 30, ed in più, mi pare di comprendere dal profilo, risiede in una cittadina di provincia del sud.....
Se pure questa ha 1400 e passa followers, pensa te gente più sul mercato!
Non è che hai disconfermato tanto ciò che asserivo, direi che lo hai rinforzato ⬆️
@RFtravelsking8 perfettamente d'accordo con le ultime 2 righe del tuo intervento..tanto più che vivo a Roma, e generalmente manco mi serve la fake location 😉
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@Trombamico said:
Per la cronaca, sappiate tutti che i followers dei vari socials si possono anche comprare. Facile facile, come bere un bicchier d'acqua!
Ma va???
Annunciazione, annunciazione!
Esistono ragazze molto carine su ig che vi rispondono dopo qualche minuto che postate un commento e vi ringraziano pure… se voi non le avete trovate che dire, continuate a cercare!
A cosa è dovuto questo sarcasmo?
Se ho voluto dare questa informazione è soltanto perché mi era sembrato di capire, da vari interventi, che la faccenda "followers" fosse talmente sopravvalutata da porla quasi come una questione di vita o di morte.
Per quanto mi riguarda piuttosto, se non trovo nulla è per il semplice motivo che non ho mai cercato! Ringraziando il cielo, non ho mai avuto bisogno di ricorrere a simili mezzucci. 😉
@Trombamico non so se hai seguito questa o altre discussioni su ig dall'inizio, ma questa cosa dei follower in vendita (peraltro vera) è stata scritta più volte.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
scopellotto
19/02/2018 | 10:56
Silver
@traveler97 quoto in pieno la prima parte del tuo intervento, sulla demenza di chi ritiene importanti followers e like.
Purtroppo, se in una ventina d'anni, gli ultimi, si è costruita una realtà con relazioni sociali sostanzialmente virtualizzate..questo ne viene fuori.
Il fenomeno dei M.D.F. (morti di figa), è ormai globalizzato ad ogni social, c'è poco da fare.
Qualsiasi ragazza, anche minimamente più attraente, ha centinaia di commenti sotto le sue foto, di gente che tra l'altro, non avrebbe nessun requisito per giocarsi la partita con lei (vedi appunto i vari arabi, extracomunitari, ecc, ma anche signori di una certa età, improponibili per vari aspetti, che vanno a commentare, o a mandare i DM alle 18enni).
Normale che anche gli approcci di chi, potenzialmente, potrebbe avere più chance, così si perdono nell'oceano di commenti, e like, e messaggi privati di tutti gli altri
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
RFtravelsking8
19/02/2018 | 11:30 26-35
Silver
@scopellotto
@traveler97
Oggi anche se non vi piace, ed io concordo con voi, è importante e fondamentale come sempre la popolarità, solo che la società si è evoluta ed è cambiato il modo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAvere tantissimi followers sui sociali equivale ad avere il macchinone per strada .
Una scala di valori che non cambia, è solo il modo che è diverso. Su IG se hai 1000 followers hai la panda del 1990, se ne hai 10000 hai la punto, se ne hai 50000 hai la bmw 100000 hai la mercedes ultimo modello con 1.000.000 hai una porsche ecc...
Avrete sempre l'invidia degli altri uomini e l'ammirazione e curiosità delle donne ( o almeno della maggior parte ).
Per le donne invece è diverso, con i social è diventato più facile metersi in mostra ed attirare commenti e like.
FlautoMagico
19/02/2018 | 12:15
Roma | 36-50
Gold
State schematizzando un po' troppo, a me non interessa la tipa con 1000 commenti alla foto, ma quella che aspira a uno status di celebrità ma sta a 10 commenti per foto.
A quel punto posso studiarmi le reazioni, capire le sue motivazioni e iniziare un dialogo. Ovviamente l'impegno è commisurato alla qualità della preda, si parla della preda grossa.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
19/02/2018 | 23:59 26-35
Silver
@scopellotto purtroppo ormai per gli approcci online la situazione è questa, per questo consiglio prima di conoscerla dal vivo per poi usare Instagram come mezzo di comunicazione nel caso la tipa sia restia a lasciare il numero di telefono.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
20/02/2018 | 00:19 26-35
Silver
@RFtravelsking8 è " importante e fondamentale" qui in Italia ed altri paesi occidentali (ma su questi ultimi ho i miei dubbi, visto che ci sono stato e la situazione mi è sembrata profondamente diversa dal belpaese), ma per fortuna ci sono posti in cui fattori del genere non vengono presi in considerazione (poi se considerate ogni paese fuori UE il "terzo mondo" non c'è molto da parlare).
Per farti un esempio concreto, la tizia di cui ho caricato la foto nella pagina precedente ha 833 followers, e la metà sono dovuti ad arabi e turchi che la seguono poiché caricare le foto con il geotag, ma ora le sta caricando senza geotag visto gli ultimi commenti ricevuti da certi elementi.
Sai meglio di me che ne potrebbe avere molti di più, ma sai perché non li ha?
Perché non gliene frega niente, molto semplicemente, mentre qui in Italia anche un cesso ha 4500 6000 followers, e parlo di tipe che non toccherei nemmeno con un bastone.
Vuoi sapere quanti followers aveva l'ex fidanzato di quella della foto?
79 🤣
Si, hai letto bene, 79!!!
E ti dico che iniziando a seguire molte signorine bielorusse sui vari social, ti posso assicurare che tutti i loro fidanzati avevano dai 50 ai 150 followers su Instagram,
Ci sta nella parte 5 della mia recensione su Minsk il profilo di una ragazza con qualche decina di migliaia di followers (con questi numeri può rientrare nella definizione di personaggio pubblico), e bene, il fidanzato aveva 90 followers (ora non so visto che le foto con il moroso le ha tolte).
E per fortuna (per il momento), così come non gliene frega niente di quanti followers hanno i bielorussi sui vari social, così non gliene frega niente di quanti ne hanno gli stranieri!
Lasciando perdere i maschi e concentrandoci sulle donne, basta dirti che la modella che ho conosciuto ha Minsk ha 185 followers, mentre un'altra sempre molto bona (Hanna 1 per chi fosse curioso) ora ne ha 269, ma solo perché nelle ultime 2 settimane è stata a Parigi che ha caricato le foto con il geotag, a inizio febbraio ne aveva meno di 200.
Questo papiello giusto per dirti che è sbagliato pensare che ovunque nel mondo ragionano all'italiana, per fortuna ci sono altri posti c'è gente con un minimo di cervello che non va a vedere queste stronzate (poi se considerate questi paesi il terzo mondo non c'è veramente nulla di cui poter parlare, rimanete qui a piangervi addosso).
Riguardo al discorso automobili, lì parliamo di una cosa concreta, in quanto la Mercedes o la BMW o la hai o non la hai (se la fitti nel lungo periodo comunque devi avere molti cash).
Mentre con Instagram è tutto fittizio!
I followers si possono comprare con poche decine di €, le foto modificare con photoshop, i geotag mettere con programmi appositi senza dover varcare l'uscio di casa, posso diventare un campione di snowboard oppure qualcuno con una vita alla Dan Bilzerian non uscendo dal condominio!
Se vi chiedete come sia possibile modificare così tanto le foto, basta pagare qualche professionista del fotoritocco...
Per farti capire come sia stupida gente che ritiene importanti certe cose, è come se affermassero che i soldi del monopoli abbiano lo stesso valore di quelli reali
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
20/02/2018 | 00:40
Roma | 36-50
Gold
Lasciate perdere i profili fotocopia solo a caccia di follower, cercate invece le persone di valore con una manciata di seguaci. Esistono ragazze straordinarie sui social ma bisogna anche saperne essere all'altezza, @traveler97 tu sai di chi parlo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
20/02/2018 | 19:18
Silver
@RFtravelsking8 Il tuo discorso sulla popolarità social è valido si, ma poi fino ad un certo punto.
Parlando con più di una ragazza (e mi riferisco a ragazze piuttosto giovani, 20-22 anni per capirci), mi viene spesso detto che il ragazzo con tanti like, suscita si curiosità, magari gli vanno a mettere commenti e like a loro volta, ma poi, molte di loro non ci uscirebbero.
Le motivazioni?Perchè pensano che possa avere troppe donne, appunto, che gli girano attorno, oppure, che uno troppo preso ad apparire sui social poi non dia troppa importanza a loro..
Credo, ragionando in questo solco, che si possa spiegare anche quanto affermasse @traveler97 , sulle bellone che poi hanno compagni con pochi followers.
@traveler97 sinceramente io IG ormai lo uso per il cazzeggio.
Non ha più validità, per quanto mi riguarda, sul discorso rimorchio, tant'è vero che, da tempo, ho settato il profilo su privato, posto una foto ogni morto di Papa, ed ogni tanto qualche stories.
Per rimediare preferisco affidarmi ai social più tradizionali a tal scopo, come Tinder o Lovoo, creati appositamente per quello, dove la logica del ci sto solo per rimediare like e sentirmi bella è arrivata si, ma ancora in modo meno invasivo di IG o del suo fratello maggiore FB.
Del resto, le mie statistiche di rimorchio, su IG, in quasi 6 anni che ho avuto profili, sono molto poco incoraggianti (due ragazze, di cui con una, effettivamente molto carina, fatti solo preliminari, con un'altra, meno attraente però, un paio di scopate).
Fortunatamente sui social più tradizionali citati prima, va meglio 😉
@FlautoMagico trovare una con 10 commenti per foto, su IG, mi richiama la famosa storia del fare passare un cammello in una cruna dell'ago...
Almeno tra le residenti in Italia
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
20/02/2018 | 19:52
Roma | 36-50
Gold
Ma è una battuta di spirito? Non sei in grado di trovare ragazze normali con un paio di commenti per foto? Ti aiuto io allora, parti da una ragazza qualunque e cerchi tra i follower, io faccio così.
Eccoti il profilo di una ragazza normale, è solo un esempio, ce ne sono migliaia.
https://www.instagram.com/gracecoolsky/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
20/02/2018 | 22:30 26-35
Silver
@scopellotto io di quello che dicono le donne non mi fido, perché la prima cosa che ho imparato quando ho iniziato a scopare che una donna vuole A, pensa B, dice C e alla fine sceglie D 😂😅
TROVA HOSTESS PER CENEA parte le battute, il mio era solo un esempio stupido rapportato alla vita reale sulla popolarità.
IG è talmente grande che sinceramente non ho tempo e voglia di cercare quella giusta e collezionare due di picche e attese..anche perché abito non abito in un grande centro.
Molto più produttivo Tinder con la fake location.
RFtravelsking8
20/02/2018 | 22:32 26-35
Silver
@traveler97 non fissiamoci troppo sul numero dei followers perché molti la usano come vetrina per pubblicizzare un sito o un prodotto e ci perdono tempo per attirare seguaci mentre ad altri interessa meno.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!scopellotto
20/02/2018 | 23:56
Silver
@FlautoMagico e tu questa me la chiami una con pochi commenti e likes per foto?
Si, certo..nelle foto dove fotografa i tombini, o dove mette qualche aforisma.
Ha 1400 e spicci followers, ed almeno una novantina di likes (ad una superficiale visione del suo profilo) nelle foto dove si mostra lei.
Per non parlare dei soliti commenti da MDF, presentissimi anche qui.
Numero inferiore, sicuramente a molte altre, ma parliamo pure di una che ha sicuramente superato i 30, ed in più, mi pare di comprendere dal profilo, risiede in una cittadina di provincia del sud.....
Se pure questa ha 1400 e passa followers, pensa te gente più sul mercato!
Non è che hai disconfermato tanto ciò che asserivo, direi che lo hai rinforzato ⬆️
@RFtravelsking8 perfettamente d'accordo con le ultime 2 righe del tuo intervento..tanto più che vivo a Roma, e generalmente manco mi serve la fake location 😉
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
21/02/2018 | 00:07
Roma | 36-50
Gold
Esatto @scopellotto una con pochi commenti per foto, questo cercavi e questo ho trovato. Ora goditela!
O cerchi una senza like e follower? Cioè una cozza in pratica…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
21/02/2018 | 00:12
Silver
Temo che ci sia stata qualche incomprensione comunicativa tra noi..altrimenti non si spiega 🤣
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
scopellotto
21/02/2018 | 00:30
Silver
Che poi, a dire il vero, il problema è proprio che pure le cozze, sono piene di likes, followers, e commenti 😱😱
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
21/02/2018 | 01:38
Roma | 36-50
Gold
Sì probabilmente non ci siamo capiti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Trombamico
21/02/2018 | 10:31
Wrocław
Gold
Per la cronaca, sappiate tutti che i followers dei vari socials si possono anche comprare. Facile facile, come bere un bicchier d'acqua!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
21/02/2018 | 20:40
Roma | 36-50
Gold
Ma va???
Annunciazione, annunciazione!
Esistono ragazze molto carine su ig che vi rispondono dopo qualche minuto che postate un commento e vi ringraziano pure… se voi non le avete trovate che dire, continuate a cercare!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Trombamico
21/02/2018 | 21:03
Wrocław
Gold
A cosa è dovuto questo sarcasmo?
Se ho voluto dare questa informazione è soltanto perché mi era sembrato di capire, da vari interventi, che la faccenda "followers" fosse talmente sopravvalutata da porla quasi come una questione di vita o di morte.
Per quanto mi riguarda piuttosto, se non trovo nulla è per il semplice motivo che non ho mai cercato! Ringraziando il cielo, non ho mai avuto bisogno di ricorrere a simili mezzucci. 😉
FlautoMagico
21/02/2018 | 22:06
Roma | 36-50
Gold
@Trombamico non so se hai seguito questa o altre discussioni su ig dall'inizio, ma questa cosa dei follower in vendita (peraltro vera) è stata scritta più volte.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Trombamico
21/02/2018 | 22:17
Wrocław
Gold
@FlautoMagico si hai ragione, sono stato distratto!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia