Sto avendo un discreto successo nella mia caccia alla Gnocca grazie a instagram (d'ora in poi IG), e la cosa in parte mi ha sorpreso dato che pigramente avevo classificato IG come una vetrina per decerebrate. Invece è una vetrina per decerebrate che vogliono fare sesso, e come dire, la distinzione è sottile ma fondamentale.
Tutt'altra storia invece per fb (facebook), che ormai è il social quasi istituzionale dove da tempo apostrofare una sconosciuta per grufolare sta diventando un problema. E infatti bisogna sempre muoversi un passo alla volta, saltando di contatto in contatto fino alla preda individuata, e non tutti hanno la pazienza per farlo. Di contro, anche se abitate nell'hinterland salernitano e cercate di connettervi con emily ratajkowski non disperate, perché in media ci sono meno di 6 salti da fare su fb prima di avere l'amicizia della vostra bella (per l'esattezza 4.74: https://it.wikipedia.org/wiki/Sei_gradi_di_separazione), anzi conoscendo emily è più facile che ve la ritroviate sotto casa: https://www.instagram.com/p/BWiUQk4l53S/
Fb dicevo sta diventando tignosetto, tra ex e future amanti, fidanzate e quant'altro si rischia l'incidente diplomatico, e mi è capitata pure la stalker, cioè la ex che ha aperto un profilo con il mio nome e cognome. Sempre meglio però che girare a piedi per il mio (turistico) quartiere, dove un giorno sì e l'altro pure si incontra la tipa a cui avete dato e poi vi siete dati, e lei attacca discorso vedendovi in compagnia per farvi vedere che non se l'è presa, ma in realtà poi finisce a ricamare sul tema uomini e coproliti.
Da oltre un anno dunque mi sono esiliato su IG e pur non avendo pretesa di essere un esperto vi racconto come ho invitato e felicemente trombato una brava ragazza estica (zzi, lo so, ma a qualcuno interessa...). Dunque cominciamo. Le ragazze che stanno su IG lo fanno per esibirsi, chi più chi meno, non certo per discutere di climatologia. Alcune di loro per naturale esuberanza, diciamo così, si spoglierebbero pure se potessero, ma ovviamente esiste la censura a rendere le cose più difficili per tutti. Ora l'anno scorso entra in scena un autore di manga giapponesi chiamato magic sky (o un gruppo di autori? Magari @Marth lo conosce) che si inventa un modo per far spogliare le ragazze evitando la censura, e cioè farlo coprendosi solo con un dito. La cosa ha successo e IG si riempie di ragazza nude che si nascondono dietro un indice, ovviamente le più sveglie, perché c'è anche chi non capisce oppure si fa aiutare da un'amica (!), per non parlare delle tantissime che "sbagliano" e fanno vedere di tutto, ma quelle purtroppo ci pensa la censura di IG a farle sparire.
Ora la domanda fondamentale: perché dovremmo andare a vederci le foto di ragazze che mostrano il dito in un challenge chiamato #onefinger vecchio di un anno (ma ancora gettonato però)?
Bene se siete svegli come mi piacerebbe sperare non mi state leggendo più e siete già saltati a fondo pagina. Se invece siete un po' più "recalcitranti" a capire ecco in sintesi la soluzione: seguendo lo #onefinger otterrete una marea di profili di ragazze di tutte le nazioni, che non hanno un caxxo da fare nella vita, esibizioniste e porcelle, e di cui potete vedere immediatamente la dotazione fisica.
A questo punto, passato quasi un anno dalla cosa, che per internet è un'enormità, e passata la marea di pappagalli cretini che le coprivano di like, arrivate voi percorrendo la pista ormai fredda e vi selezionate i profili che più vi stimolano per nazionalità o aspetto, ve lo studiate per bene e poi cominciate a seguirlo facendo loro misurati complimenti su qualche foto ECCETTO naturalmente quelle del challenge. Contattatene almeno una decina (tocca lavorare, ma questo vale per tutto nella vita) e se avete scelto persone compatibili e non astronomicamente fuori dalla vostra portata una risponderà. Io dopo un paio di mesi di tira e molla ho invitato la mia a roma nella casa che si era ormai svuotata, e visto che le cose andavano alla grande dopo qualche giorno abbiamo lasciato la città per una meritata vacanzetta al fresco. Naturalmente così da free era diventata pay a detta dei saputelli del forum, ma io ho smesso di scoparmela per fare loro dispetto. Sono furbo vero? Eh? Non dite nulla?? Perché non dite nulla???
Do naturalmente per scontato che abbiate a vostra volta un profilo IG decente, con foto vostre, i vostri hobbies, i vostri interessi, e magari anche qualche foto originale per distinguersi dalla massa, tipo voi che allattate con un biberon il vostro porcellino d'india. O magari siete voi ad allattarvi direttamente dalla porcellina, ma quest'ultima cosa forse verrebbe equivocata. La raccomandazione ora è che troviate voi la vostra strada, io vi ho mostrato una delle mie, ormai ho depredato quello che c'era da depredare quindi se non avete estro di inventarvi qualcosa voi mangiate pure dal mio piatto.
Emily però me la lasciate stare, ci ho già messo l'occhietto sopra io! "hi emily, me italian, me long long love!"
Bravo Flauto per mettere in luce le grandi opportunità che offre IG che con le dovute precauzioni e attenzioni vi offre molte occasioni...
Personalmente mi sono sempre sentito un po' bloccato a farmi avanti su IG, un po' come su FB...
Sicuramente è un mio limite però di qualità ce n'è..
Le grandi opportunità su ig le sta esplorando anche la mia donna che ha scoperto le stories e ora ci dà dentro. Risultato notevole per carità però la facevo più spirituale. O forse dopo aver visto i miei contatti ha voglia di competere. Femmine…
Considero IG esattamente come lo hai definito tu: una vetrina per decelebrate.
Ed anche una vetrina per molte indipay, goldigger (e questo lo so per certo..)
È un social dove si ha successo, solo se si mostra una vita "cool", che sia poi centrata sul fisico scolpito, sul fare viaggi continui in posti esotici (devo ancora capire con i soldi di chi, nella maggior parte dei casi), sul vestire alla moda, o su tutto quanto assieme, poco importa.
Non ci ho rimediato troppo (che però non vuol dire nulla..), in diversi anni che ho l'account (ormai dal 2013), ed ora come ora, è più usato per la funzione stories (che io non uso), che per tutto il resto.
Detto questo, la tua sembra una pista interessante.
Da seguire, a tempo perso
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto ci sono più cose in cielo e in terra… ti assicuro che su ig ci sono molte più fanciulle che mostrano la poesia e la bellezza del mondo… servono esempi?
@FlautoMagico qui da me le fanciulle sono fissate al rapporto tra likes e followers (del tipo likes/followers deve essere compreso tra 0,7 e 1), e alcune affermano "meglio pochi followers ma molto attivi, che tanti ma inattivi", questo perché i followers si possono anche comprare. E visto che qui da me lo hanno fatto quasi tutti (ma veramente tutti eh), considerano automaticamente fake i followers di uno se questi superano i 700, e il tizio non è un fashion blogger o simili.
Da altre parti ragionano così o in maniera diversa?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@FlautoMagico e c'è gente che prende 6 numeri al supernelatto 😆.
Comunque chiedevo perché c'era un americano che affermava che riusciva a fare numeri da capogiro in Europa grazie ai tanti follower su Instagram, però diciamo che il tizio è abbastanza brutto (ti giro il profilo di questo in privato), almeno in Italia l'avrebbero sgamato subito...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Si, conosco il mangaka @flautomagico
Hai detto bene e lo dico avendo professionisti che si occupano per me della cosa quotidianamente, curando le mie pagine e profili ufficiali per lavoro: sui social ( come nella vita reale ) serve distinguersi per avere una visibilità.
Vero poi che c'é chi compra i followers o fa le campagne promozionali per i singoli post, ma quelle spesso servono a mostrare numeri gonfiati per fini differenti a livello lavorativo, trattandosi perlopiù di followers non autentici.
Di palestrati tutti uguali che fingono di avere una bella vita é pieno zeppo e non sono sicuramente quelli ad ottenere chissà quali risultati ( parlo di roba concreta, non qualche piallata fake che mette il like).
Ci vogliono tempo, pazienza e creatività. Ma pagano sicuramente più che diventare la fotocopia di altri 100k anonimi, se chiaramente si hanno voglia e tempo da investirci.
@traveler97 non so dove si inventa i numeri da capogiro, non ho visto una sola foto con una ragazza.
Se vuoi ti dico io che vita che fa, come tutti gli americani (me compreso…) bada più al dollaro che alla figa, ed è costretto a girare come una trottola per far succedere qualcosa e farci la foto, così da attirare sempre più follower e aumentare gli introiti da quel sito che gli paga una percentuale. Il problema è che meno sta fermo in un posto, meno scopa e più spende, insomma un serpente che si morde la coda, probabilmente se ne sta accorgendo già ora.
@Marth ma come, ci fai parlare a noi di ig e poi il vero professionista sei tu? Ma raccontaci qualche tecnica, io dopo le ciucciate di biberon non so più cosa inventare… 🍼
@FlautoMagico said: @Marth ma come, ci fai parlare a noi di ig e poi il vero professionista sei tu? Ma raccontaci qualche tecnica, io dopo le ciucciate di biberon non so più cosa inventare… 🍼
Il biberon con la porcellina d'India va sulla strada giusta come tecnica ;P
Non posso quantificare i risultati, perché di solito le persone non mi si presentano come followers quando le conosco e di mio raramente li uso per rompere il ghiaccio. Posso dirti che come nella vita reale, mostro me stesso senza paura di risultare strano o senza paura del giudizio altrui, quindi oltre alle foto di flyer, cover di ep, di me in azione e roba varia relativa al lavoro, vado tranquillamente di nerditudine dato che dentro di me sono un geek fatto e finito o che so, roba che amo usare per la mia immagine o foto in posti totalmente inaspettati ma interessanti ( Berlino aiuta molto in questo ma non solo li ovviamente) a volte con gente che sicuramente non passa inosservata.
Evito minchiate tipo foto in auto sportive prese a nolo, in palestra o altri cliché vari.
Ecco una chicca per intenditori, alcune americanine riprese e intervistate. Ora a parte qualcuna verso la fine, si tratta di persone estremamente affluenti, lo si nota da alcuni dettagli avendo un minimo di dimestichezza.
Per chi non vede la differenza, sono quelle diciamo vestite all'europea, che poi qui in europa passano giustamente inosservate.
Quando però ti fanno vedere il bonifico da un milione di dollari che ha fatto il papà sul conto, vi assicuro che l'uno seguito da sei zeri fa parecchia impressione…
io ho cercato su instagram su #onefinger e tutte le migliaia di ragazze mezze nude non le ho proprio viste..
poi quella decina che ci sono sono straniere...
@Anthony80 hai perfettamente ragione, infatti NON ho parlato di migliaia di ragazze e NON ho parlato di italiane…
proprio per questo motivo non ho dato un link solo.
Una dei luoghi comuni su ig è che sia una vetrina dove si perde solo tempo. È la tesi di chi o non lo ha usato o se lo ha usato non lo ha saputo metterlo a frutto.
Non è una vetrina perché con ig potete sia commentare che inviare messaggi privati, e non è una perdita di tempo se vi date obiettivi realistici e una scadenza.
Certo un conto è se scrivete a un'attrice con milioni di follower, un altro se fate i talent scout e prendete di mira un obiettivo promettente e più a portata di mano. Il massimo massimo che si può ottenere a mio avviso nel primo caso è farsi rispondere dopo un mese da chi sta sul milione di follower (è successo a me con una notissima influencer italiana). Nel secondo caso il rapporto è più paritario (cioè ci si commenta a vicenda le foto) e magari vi fate la storia come da primo post.
Come scadenza per una persona alla nostra portata darei una mesata tra studio del profilo e tempo per commentare, se non avete avuto risposta non incaponitevi e cambiate bersaglio.
Se mi avete seguito sin qui vuol dire che siete bravi, e allora vi meritate un regalo. Un'arma potente, e molto, su instagram è capire quali siano i gusti della vostra musa su ig e precederla mettendo un like prima di lei.
È abbastanza facile:
1) andate sul suo profilo e cercate la lista dei contatti (chiamata Seguiti)
2) tra questi scegliete i profili che trovate più interessanti e cominciate a seguirli a vostra volta
3) all'interno di ogni singolo profilo troverete evidenziati i like della vostra musa
4) cominciate a capirne i gusti, a seconda del profilo potrebbero essere tutte le foto o magari solo quelle in costume o quelle con una didascalia divertente
5) infine ogni volta che tornate sui profili mettete voi i like alle nuove foto che pensate possano piacere anche a lei, e tornate a controllare dopo qualche giorno.
L'effetto di questa trafila sarà che dopo qualche tempo la vostra musa comincerà a notare che sotto ogni foto che le piace è scritto il vostro nick e comincerà a ricordarsi di voi e a incuriosirsi. Se poi nel frattempo avete anche pubblicato cose per lei interessanti comincerà anche a seguirvi, e a quel punto sarete voi ad avere l'iniziativa!
Io l'unico spunto che c'ho trovato è che sto Scarcella, molto probabilmente, si tromba Sarah Nile 😂😂
Per il resto, stiamo sempre la, in linea con ciò che ho detto prima.
Ovvero, ci vogliono i soldi.
Su IG va mostrata una vita figa, anzi, la dice proprio luxury.
Se non ti puoi permettere di affittare un elicottero, te la pigli in del secchio in sostanza...
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@FlautoMagico
Non saprei assolutamente ridurre ciò che mi piace ad una categoria.
Ed io stesso, non credo di essere facilmente inquadrabile in una categoria, quasi merceologica, di questo tipo.
Mi piace quello che mi piace, e mostro quello che sono, che è l'unica cosa che so mostrare.
Lascio agli altri, mettere le etichette.
Forse è proprio questo, che non funziona, su un social (ma sarebbe più coretto dire in questo mondo..), fondato sull'apparenza e sulle maschere..
Chiuso il capitolo filosofico, continuo a reputare IG ottimo per farsi le seghe..meno per le conoscenze.
Per quello mi piace puntare più sui vari Lovoo, Tinder, ecc, costruiti a posta a tale scopo (seppure, l'effetto vetrina, ha parzialmente invaso anche loro)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto riapro il capitolo filosofico che hai chiuso con troppa fretta per fare due considerazioni. Anzitutto la componente del lusso è una categoria dello spirito che hai introdotto tu, ma in realtà è relativa al desiderio di chi guarda.
Se vedo in foto una rolls royce non mi fa né caldo né freddo perché non la desidero, come non vedo niente di lussuoso in un viaggio in elicottero perché ho già dato e il rumore e sbattimenti vari sono superiori a una corsa in bus… e poi c'è una cosetta chiamata mal d'aria. Posso invece percepire tutto il fascino di una tipa vestita in maniera ricercata ma non con capi firmati, perché so che non è da tutti. È una cosa che accade poco in teatro ma spesso al cinema (infatti pagano un costumista).
Seconda considerazione, non c'è solo il bianco o il nero, tra l'essere e il mostrare esiste un altro livello (che è proprio dell'arte, mica bruscolini) che è quello della rappresentazione, cioè il mostrare la propria essenza. Ecco a cosa serve la maschera in teatro, che è poi la vita, ad esempio ogni cerimonia è una rappresentazione teatrale.
Infine tornando alla vita reale, forse perché sono del mestiere e noto queste cose rispetto a un utente normale, a me dà profondamente fastidio usare un'app a scopo di incontri perché è fatta secondo l'idea di qualcun altro su come deve avvenire l'incontro, il mio incontro! Meglio ig a questo punto che non è stata fatta per quello ma persino gli utenti comuni hanno mangiato la foglia e la usano per rimorchiare.
Insomma il lovoo che stai usando tu fa cagare per tutta una serie di motivi di cui io mi rendo conto e tu apparentemente no, ma va bene così, basta che ti porti dove vuoi andare no?
@FlautoMagico no veramente la categoria del lusso l'ha introdotta Scarcella, nell'articolo che hai postato tu 😂😂
Scherzi a parte, io avevo parlato più di vita cool, che essa sia luxury, o perché hai un fisico mega scolpito e passi ore in palestra, dando consigli sull'allenamento e sull'alimentazione, o perché sei il backpacker che si fa 2000 viaggi l'anno into the wild, o perché sei il fashion blogger, ecc ecc.
Se uno ha una vita normale, dove mostri cose magari anche carine, ma mediamente normali...su IG non ti si inc**erà altrettanto mediante nessuno.
Siccome penso che la maggior parte di noi abbia vite normali (se poi vinco al Super enalotto, e magari non c'ho manco più bisogno di lavorare, mille mila viaggi l'anno me li comincio a fare anche io..ma li si torna sempre allo stesso discorso: 💰), ecco che su IG non è che siamo destinati ad avere sto gran successo.
A meno che non ci mettiamo una maschera, e ci costruiamo un profilo con una chiara etichetta (so persino di gente che ha creato profili di sole frasi filosofiche, poesie, pensieri, ecc, per rimediare più like, commenti, e di conseguenza contatti..)
Sulla concorrenza di altri social, beh si, ognuno deve far battaglia sul terreno dove combatte meglio...a livello statistico, a me IG ha portato sicuramente molto meno dei vari Lovoo, Tinder (che lo uso anche da meno tempo) et similaria.
Forse la vita di una ragazzo normale, che vive alle periferie di Roma, poco luxury e poco brand, che si fa un paio di viaggi l'anno, perché sai com'è..me tocca pure lavora,ecc ecc..sarà poco interessante da mostrare
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@FlautoMagico said:
Ecco un altro esempio, un po' di iniziativa, cazzo!
Come diceva quella canzone? L'impresa eccezionale è essere normale, perché oramai qui da noi non è più banale..
Perdonami, ma tu vuoi veramente farmi credere che questo tromba perché si fa i selfie fuori dall'aereo??...al massimo si può beccare una sanzione dall'ente per il volo guarda 😂 non mi pare un comportamento molto sicuro, e la dice lunga su dove siamo arrivati con quest'ansia da follower...
L'ala arancione che si vede mi sa molto di Easy Jet, mai presa e col ca**o che la prendo dopo aver visto ste foto! 😲
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Più che altro mi puzzano di fake lontano 1 km, anche se "originale" come fake.
Sembrano anche a me due aerei EasyJet, che non mi risulta operi su NYC e Dubai...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
26/08/2017 | 13:28
Roma | 36-50
Gold
Sto avendo un discreto successo nella mia caccia alla Gnocca grazie a instagram (d'ora in poi IG), e la cosa in parte mi ha sorpreso dato che pigramente avevo classificato IG come una vetrina per decerebrate. Invece è una vetrina per decerebrate che vogliono fare sesso, e come dire, la distinzione è sottile ma fondamentale.
Tutt'altra storia invece per fb (facebook), che ormai è il social quasi istituzionale dove da tempo apostrofare una sconosciuta per grufolare sta diventando un problema. E infatti bisogna sempre muoversi un passo alla volta, saltando di contatto in contatto fino alla preda individuata, e non tutti hanno la pazienza per farlo. Di contro, anche se abitate nell'hinterland salernitano e cercate di connettervi con emily ratajkowski non disperate, perché in media ci sono meno di 6 salti da fare su fb prima di avere l'amicizia della vostra bella (per l'esattezza 4.74: https://it.wikipedia.org/wiki/Sei_gradi_di_separazione), anzi conoscendo emily è più facile che ve la ritroviate sotto casa: https://www.instagram.com/p/BWiUQk4l53S/
Fb dicevo sta diventando tignosetto, tra ex e future amanti, fidanzate e quant'altro si rischia l'incidente diplomatico, e mi è capitata pure la stalker, cioè la ex che ha aperto un profilo con il mio nome e cognome. Sempre meglio però che girare a piedi per il mio (turistico) quartiere, dove un giorno sì e l'altro pure si incontra la tipa a cui avete dato e poi vi siete dati, e lei attacca discorso vedendovi in compagnia per farvi vedere che non se l'è presa, ma in realtà poi finisce a ricamare sul tema uomini e coproliti.
Da oltre un anno dunque mi sono esiliato su IG e pur non avendo pretesa di essere un esperto vi racconto come ho invitato e felicemente trombato una brava ragazza estica (zzi, lo so, ma a qualcuno interessa...). Dunque cominciamo. Le ragazze che stanno su IG lo fanno per esibirsi, chi più chi meno, non certo per discutere di climatologia. Alcune di loro per naturale esuberanza, diciamo così, si spoglierebbero pure se potessero, ma ovviamente esiste la censura a rendere le cose più difficili per tutti. Ora l'anno scorso entra in scena un autore di manga giapponesi chiamato magic sky (o un gruppo di autori? Magari @Marth lo conosce) che si inventa un modo per far spogliare le ragazze evitando la censura, e cioè farlo coprendosi solo con un dito. La cosa ha successo e IG si riempie di ragazza nude che si nascondono dietro un indice, ovviamente le più sveglie, perché c'è anche chi non capisce oppure si fa aiutare da un'amica (!), per non parlare delle tantissime che "sbagliano" e fanno vedere di tutto, ma quelle purtroppo ci pensa la censura di IG a farle sparire.
Ora la domanda fondamentale: perché dovremmo andare a vederci le foto di ragazze che mostrano il dito in un challenge chiamato #onefinger vecchio di un anno (ma ancora gettonato però)?
Bene se siete svegli come mi piacerebbe sperare non mi state leggendo più e siete già saltati a fondo pagina. Se invece siete un po' più "recalcitranti" a capire ecco in sintesi la soluzione: seguendo lo #onefinger otterrete una marea di profili di ragazze di tutte le nazioni, che non hanno un caxxo da fare nella vita, esibizioniste e porcelle, e di cui potete vedere immediatamente la dotazione fisica.
A questo punto, passato quasi un anno dalla cosa, che per internet è un'enormità, e passata la marea di pappagalli cretini che le coprivano di like, arrivate voi percorrendo la pista ormai fredda e vi selezionate i profili che più vi stimolano per nazionalità o aspetto, ve lo studiate per bene e poi cominciate a seguirlo facendo loro misurati complimenti su qualche foto ECCETTO naturalmente quelle del challenge. Contattatene almeno una decina (tocca lavorare, ma questo vale per tutto nella vita) e se avete scelto persone compatibili e non astronomicamente fuori dalla vostra portata una risponderà. Io dopo un paio di mesi di tira e molla ho invitato la mia a roma nella casa che si era ormai svuotata, e visto che le cose andavano alla grande dopo qualche giorno abbiamo lasciato la città per una meritata vacanzetta al fresco. Naturalmente così da free era diventata pay a detta dei saputelli del forum, ma io ho smesso di scoparmela per fare loro dispetto. Sono furbo vero? Eh? Non dite nulla?? Perché non dite nulla???
Do naturalmente per scontato che abbiate a vostra volta un profilo IG decente, con foto vostre, i vostri hobbies, i vostri interessi, e magari anche qualche foto originale per distinguersi dalla massa, tipo voi che allattate con un biberon il vostro porcellino d'india. O magari siete voi ad allattarvi direttamente dalla porcellina, ma quest'ultima cosa forse verrebbe equivocata. La raccomandazione ora è che troviate voi la vostra strada, io vi ho mostrato una delle mie, ormai ho depredato quello che c'era da depredare quindi se non avete estro di inventarvi qualcosa voi mangiate pure dal mio piatto.
Emily però me la lasciate stare, ci ho già messo l'occhietto sopra io! "hi emily, me italian, me long long love!"
Bibliografia (figo, eh?)
https://www.instagram.com/explore/tags/onefinger/
https://www.instagram.com/explore/tags/1finger/
https://www.instagram.com/explore/tags/onefingerchallenge/
https://www.instagram.com/explore/tags/onefingerselfie/
https://www.instagram.com/explore/tags/onefingerselfiechallenge/
https://www.instagram.com/explore/tags/1fingerselfie/
https://www.instagram.com/explore/tags/1fingerchallenge/
https://www.instagram.com/explore/tags/1fingerselfiechallenge/
https://www.instagram.com/explore/tags/onefingerchallengeselfie/
https://www.instagram.com/explore/tags/1fingerchallengeselfie/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Braveheart68
27/08/2017 | 04:21
Silver
Che concentrato di.....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
27/08/2017 | 05:03
Roma | 36-50
Gold
@Braveheart68 intanto con il concentrato mi sono fatto la storiella, mica ci dovevo fare la tesi di laurea
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
EvaristoBecca
27/08/2017 | 14:05
Newbie
Grande Flauto!! Ottima intuizione. IG puo' essere una miniera potenzialmente
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
27/08/2017 | 14:42
Roma | 36-50
Gold
Ecco fatevi il tigrotto, così vi mostrate paterni e avventurosi allo stesso tempo:
https://video.repubblica.it/mondo/califonia-una-nuova-casa-per-il-tigrotto-strappato-ai-contrabbandieri/283362/283976
Niente tigrotto? Fatevi venire un'idea allora, il vostro flauto lo ha fatto anche se non mi metto qui a scrivere cosa!
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2815657/She-s-barking-mad-Animal-lover-makes-pet-dog-look-like-TIGER-painting-orange-black-stripes.html
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
27/08/2017 | 16:22 26-35
Silver
Bravo Flauto per mettere in luce le grandi opportunità che offre IG che con le dovute precauzioni e attenzioni vi offre molte occasioni...
Personalmente mi sono sempre sentito un po' bloccato a farmi avanti su IG, un po' come su FB...
Sicuramente è un mio limite però di qualità ce n'è..
FlautoMagico
28/08/2017 | 09:06
Roma | 36-50
Gold
Le grandi opportunità su ig le sta esplorando anche la mia donna che ha scoperto le stories e ora ci dà dentro. Risultato notevole per carità però la facevo più spirituale. O forse dopo aver visto i miei contatti ha voglia di competere. Femmine…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
28/08/2017 | 09:21
Silver
Considero IG esattamente come lo hai definito tu: una vetrina per decelebrate.
Ed anche una vetrina per molte indipay, goldigger (e questo lo so per certo..)
È un social dove si ha successo, solo se si mostra una vita "cool", che sia poi centrata sul fisico scolpito, sul fare viaggi continui in posti esotici (devo ancora capire con i soldi di chi, nella maggior parte dei casi), sul vestire alla moda, o su tutto quanto assieme, poco importa.
Non ci ho rimediato troppo (che però non vuol dire nulla..), in diversi anni che ho l'account (ormai dal 2013), ed ora come ora, è più usato per la funzione stories (che io non uso), che per tutto il resto.
Detto questo, la tua sembra una pista interessante.
Da seguire, a tempo perso
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
28/08/2017 | 11:18
Roma | 36-50
Gold
@scopellotto ci sono più cose in cielo e in terra… ti assicuro che su ig ci sono molte più fanciulle che mostrano la poesia e la bellezza del mondo… servono esempi?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
28/08/2017 | 11:59 26-35
Silver
@FlautoMagico qui da me le fanciulle sono fissate al rapporto tra likes e followers (del tipo likes/followers deve essere compreso tra 0,7 e 1), e alcune affermano "meglio pochi followers ma molto attivi, che tanti ma inattivi", questo perché i followers si possono anche comprare. E visto che qui da me lo hanno fatto quasi tutti (ma veramente tutti eh), considerano automaticamente fake i followers di uno se questi superano i 700, e il tizio non è un fashion blogger o simili.
Da altre parti ragionano così o in maniera diversa?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
28/08/2017 | 12:07
Roma | 36-50
Gold
@traveler97 dove minkia lavori, a cologno monzese?
Guarda che ci sono fanciulle che non badano ai like ma a condividere emozioni, ispirare, ingrifare…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
28/08/2017 | 12:14 26-35
Silver
@FlautoMagico e c'è gente che prende 6 numeri al supernelatto 😆.
Comunque chiedevo perché c'era un americano che affermava che riusciva a fare numeri da capogiro in Europa grazie ai tanti follower su Instagram, però diciamo che il tizio è abbastanza brutto (ti giro il profilo di questo in privato), almeno in Italia l'avrebbero sgamato subito...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Marth
28/08/2017 | 12:31
Silver
Si, conosco il mangaka @flautomagico
Hai detto bene e lo dico avendo professionisti che si occupano per me della cosa quotidianamente, curando le mie pagine e profili ufficiali per lavoro: sui social ( come nella vita reale ) serve distinguersi per avere una visibilità.
Vero poi che c'é chi compra i followers o fa le campagne promozionali per i singoli post, ma quelle spesso servono a mostrare numeri gonfiati per fini differenti a livello lavorativo, trattandosi perlopiù di followers non autentici.
Di palestrati tutti uguali che fingono di avere una bella vita é pieno zeppo e non sono sicuramente quelli ad ottenere chissà quali risultati ( parlo di roba concreta, non qualche piallata fake che mette il like).
Ci vogliono tempo, pazienza e creatività. Ma pagano sicuramente più che diventare la fotocopia di altri 100k anonimi, se chiaramente si hanno voglia e tempo da investirci.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
28/08/2017 | 13:45
Roma | 36-50
Gold
@traveler97 non so dove si inventa i numeri da capogiro, non ho visto una sola foto con una ragazza.
Se vuoi ti dico io che vita che fa, come tutti gli americani (me compreso…) bada più al dollaro che alla figa, ed è costretto a girare come una trottola per far succedere qualcosa e farci la foto, così da attirare sempre più follower e aumentare gli introiti da quel sito che gli paga una percentuale. Il problema è che meno sta fermo in un posto, meno scopa e più spende, insomma un serpente che si morde la coda, probabilmente se ne sta accorgendo già ora.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
28/08/2017 | 13:51
Roma | 36-50
Gold
@Marth ma come, ci fai parlare a noi di ig e poi il vero professionista sei tu? Ma raccontaci qualche tecnica, io dopo le ciucciate di biberon non so più cosa inventare… 🍼
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
28/08/2017 | 14:11
Silver
Il biberon con la porcellina d'India va sulla strada giusta come tecnica ;P
Non posso quantificare i risultati, perché di solito le persone non mi si presentano come followers quando le conosco e di mio raramente li uso per rompere il ghiaccio. Posso dirti che come nella vita reale, mostro me stesso senza paura di risultare strano o senza paura del giudizio altrui, quindi oltre alle foto di flyer, cover di ep, di me in azione e roba varia relativa al lavoro, vado tranquillamente di nerditudine dato che dentro di me sono un geek fatto e finito o che so, roba che amo usare per la mia immagine o foto in posti totalmente inaspettati ma interessanti ( Berlino aiuta molto in questo ma non solo li ovviamente) a volte con gente che sicuramente non passa inosservata.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Evito minchiate tipo foto in auto sportive prese a nolo, in palestra o altri cliché vari.
FlautoMagico
28/08/2017 | 16:59
Roma | 36-50
Gold
Ecco una chicca per intenditori, alcune americanine riprese e intervistate. Ora a parte qualcuna verso la fine, si tratta di persone estremamente affluenti, lo si nota da alcuni dettagli avendo un minimo di dimestichezza.
Per chi non vede la differenza, sono quelle diciamo vestite all'europea, che poi qui in europa passano giustamente inosservate.
Quando però ti fanno vedere il bonifico da un milione di dollari che ha fatto il papà sul conto, vi assicuro che l'uno seguito da sei zeri fa parecchia impressione…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Anthony80
29/08/2017 | 09:43
Silver
io ho cercato su instagram su #onefinger e tutte le migliaia di ragazze mezze nude non le ho proprio viste..
poi quella decina che ci sono sono straniere...
FlautoMagico
29/08/2017 | 10:55
Roma | 36-50
Gold
@Anthony80 hai perfettamente ragione, infatti NON ho parlato di migliaia di ragazze e NON ho parlato di italiane…
proprio per questo motivo non ho dato un link solo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
02/09/2017 | 23:50
Roma | 36-50
Gold
Una dei luoghi comuni su ig è che sia una vetrina dove si perde solo tempo. È la tesi di chi o non lo ha usato o se lo ha usato non lo ha saputo metterlo a frutto.
Non è una vetrina perché con ig potete sia commentare che inviare messaggi privati, e non è una perdita di tempo se vi date obiettivi realistici e una scadenza.
Certo un conto è se scrivete a un'attrice con milioni di follower, un altro se fate i talent scout e prendete di mira un obiettivo promettente e più a portata di mano. Il massimo massimo che si può ottenere a mio avviso nel primo caso è farsi rispondere dopo un mese da chi sta sul milione di follower (è successo a me con una notissima influencer italiana). Nel secondo caso il rapporto è più paritario (cioè ci si commenta a vicenda le foto) e magari vi fate la storia come da primo post.
Come scadenza per una persona alla nostra portata darei una mesata tra studio del profilo e tempo per commentare, se non avete avuto risposta non incaponitevi e cambiate bersaglio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
03/09/2017 | 16:20
Roma | 36-50
Gold
Se mi avete seguito sin qui vuol dire che siete bravi, e allora vi meritate un regalo. Un'arma potente, e molto, su instagram è capire quali siano i gusti della vostra musa su ig e precederla mettendo un like prima di lei.
È abbastanza facile:
1) andate sul suo profilo e cercate la lista dei contatti (chiamata Seguiti)
2) tra questi scegliete i profili che trovate più interessanti e cominciate a seguirli a vostra volta
3) all'interno di ogni singolo profilo troverete evidenziati i like della vostra musa
4) cominciate a capirne i gusti, a seconda del profilo potrebbero essere tutte le foto o magari solo quelle in costume o quelle con una didascalia divertente
5) infine ogni volta che tornate sui profili mettete voi i like alle nuove foto che pensate possano piacere anche a lei, e tornate a controllare dopo qualche giorno.
L'effetto di questa trafila sarà che dopo qualche tempo la vostra musa comincerà a notare che sotto ogni foto che le piace è scritto il vostro nick e comincerà a ricordarsi di voi e a incuriosirsi. Se poi nel frattempo avete anche pubblicato cose per lei interessanti comincerà anche a seguirvi, e a quel punto sarete voi ad avere l'iniziativa!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PT91
03/09/2017 | 16:55
Newbie
Interessante, grazie.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Non amo particolarmente IG ma certe cose mi hanno incuriosito
Canserbero
03/09/2017 | 22:22
Gold
L'effetto di questa trafila sarà che dopo qualche tempo la vostra musa comincerà a notare che siete uno stalker.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
03/09/2017 | 22:53
Roma | 36-50
Gold
Grazie per il contributo costruttivo @Canserbero, non tutti ce la fanno a questo gioco, si sa.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
04/09/2017 | 21:12
Roma | 36-50
Gold
Consigli sulla visibilità in instagram da parte di un professionista, leggendo con attenzione trovate spunti di buon senso.
http://m.dagospia.com/per-diventare-una-star-di-instagram-servono-parecchi-soldi-un-po-di-impegno-e-mirko-scarcella-155455
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
06/09/2017 | 01:30
Silver
Io l'unico spunto che c'ho trovato è che sto Scarcella, molto probabilmente, si tromba Sarah Nile 😂😂
Per il resto, stiamo sempre la, in linea con ciò che ho detto prima.
Ovvero, ci vogliono i soldi.
Su IG va mostrata una vita figa, anzi, la dice proprio luxury.
Se non ti puoi permettere di affittare un elicottero, te la pigli in del secchio in sostanza...
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
06/09/2017 | 01:39
Roma | 36-50
Gold
@scopellotto il luxury è il segmento che piace alle sciampiste, se quello è il tuo genere tocca attrezzarti.
Ma forse ti piacciono le professioniste? Oppure le ecologiste… o le rockettare? Perché ognuna cerca cose diverse sai.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
06/09/2017 | 02:01
Silver
@FlautoMagico
Non saprei assolutamente ridurre ciò che mi piace ad una categoria.
Ed io stesso, non credo di essere facilmente inquadrabile in una categoria, quasi merceologica, di questo tipo.
Mi piace quello che mi piace, e mostro quello che sono, che è l'unica cosa che so mostrare.
Lascio agli altri, mettere le etichette.
Forse è proprio questo, che non funziona, su un social (ma sarebbe più coretto dire in questo mondo..), fondato sull'apparenza e sulle maschere..
Chiuso il capitolo filosofico, continuo a reputare IG ottimo per farsi le seghe..meno per le conoscenze.
Per quello mi piace puntare più sui vari Lovoo, Tinder, ecc, costruiti a posta a tale scopo (seppure, l'effetto vetrina, ha parzialmente invaso anche loro)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
06/09/2017 | 10:13
Roma | 36-50
Gold
@scopellotto riapro il capitolo filosofico che hai chiuso con troppa fretta per fare due considerazioni. Anzitutto la componente del lusso è una categoria dello spirito che hai introdotto tu, ma in realtà è relativa al desiderio di chi guarda.
Se vedo in foto una rolls royce non mi fa né caldo né freddo perché non la desidero, come non vedo niente di lussuoso in un viaggio in elicottero perché ho già dato e il rumore e sbattimenti vari sono superiori a una corsa in bus… e poi c'è una cosetta chiamata mal d'aria. Posso invece percepire tutto il fascino di una tipa vestita in maniera ricercata ma non con capi firmati, perché so che non è da tutti. È una cosa che accade poco in teatro ma spesso al cinema (infatti pagano un costumista).
Seconda considerazione, non c'è solo il bianco o il nero, tra l'essere e il mostrare esiste un altro livello (che è proprio dell'arte, mica bruscolini) che è quello della rappresentazione, cioè il mostrare la propria essenza. Ecco a cosa serve la maschera in teatro, che è poi la vita, ad esempio ogni cerimonia è una rappresentazione teatrale.
Infine tornando alla vita reale, forse perché sono del mestiere e noto queste cose rispetto a un utente normale, a me dà profondamente fastidio usare un'app a scopo di incontri perché è fatta secondo l'idea di qualcun altro su come deve avvenire l'incontro, il mio incontro! Meglio ig a questo punto che non è stata fatta per quello ma persino gli utenti comuni hanno mangiato la foglia e la usano per rimorchiare.
Insomma il lovoo che stai usando tu fa cagare per tutta una serie di motivi di cui io mi rendo conto e tu apparentemente no, ma va bene così, basta che ti porti dove vuoi andare no?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
06/09/2017 | 12:25
Silver
@FlautoMagico no veramente la categoria del lusso l'ha introdotta Scarcella, nell'articolo che hai postato tu 😂😂
Scherzi a parte, io avevo parlato più di vita cool, che essa sia luxury, o perché hai un fisico mega scolpito e passi ore in palestra, dando consigli sull'allenamento e sull'alimentazione, o perché sei il backpacker che si fa 2000 viaggi l'anno into the wild, o perché sei il fashion blogger, ecc ecc.
Se uno ha una vita normale, dove mostri cose magari anche carine, ma mediamente normali...su IG non ti si inc**erà altrettanto mediante nessuno.
Siccome penso che la maggior parte di noi abbia vite normali (se poi vinco al Super enalotto, e magari non c'ho manco più bisogno di lavorare, mille mila viaggi l'anno me li comincio a fare anche io..ma li si torna sempre allo stesso discorso: 💰), ecco che su IG non è che siamo destinati ad avere sto gran successo.
A meno che non ci mettiamo una maschera, e ci costruiamo un profilo con una chiara etichetta (so persino di gente che ha creato profili di sole frasi filosofiche, poesie, pensieri, ecc, per rimediare più like, commenti, e di conseguenza contatti..)
Sulla concorrenza di altri social, beh si, ognuno deve far battaglia sul terreno dove combatte meglio...a livello statistico, a me IG ha portato sicuramente molto meno dei vari Lovoo, Tinder (che lo uso anche da meno tempo) et similaria.
Forse la vita di una ragazzo normale, che vive alle periferie di Roma, poco luxury e poco brand, che si fa un paio di viaggi l'anno, perché sai com'è..me tocca pure lavora,ecc ecc..sarà poco interessante da mostrare
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
06/09/2017 | 13:16
Roma | 36-50
Gold
Normale è una parolaccia a mio avviso, vengo da una cultura che premia l'iniziativa e da sempre alle donne piacciono i campioni per i noti motivi.
La risposta è vivere una vita tranquilla senza fare base jumping dentro i vulcani ma inventarsi a poco prezzo qualcosa di originale.
Guarda quello che ha fatto entrare un po' di profughi nella piscina e ci ha fatto la foto sopra, un genio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
06/09/2017 | 16:01
Roma | 36-50
Gold
Ecco un altro esempio, un po' di iniziativa, cazzo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
06/09/2017 | 17:38
Silver
Come diceva quella canzone?
L'impresa eccezionale è essere normale, perché oramai qui da noi non è più banale..
Perdonami, ma tu vuoi veramente farmi credere che questo tromba perché si fa i selfie fuori dall'aereo??...al massimo si può beccare una sanzione dall'ente per il volo guarda 😂 non mi pare un comportamento molto sicuro, e la dice lunga su dove siamo arrivati con quest'ansia da follower...
L'ala arancione che si vede mi sa molto di Easy Jet, mai presa e col ca**o che la prendo dopo aver visto ste foto! 😲
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Marth
06/09/2017 | 18:58
Silver
Più che altro mi puzzano di fake lontano 1 km, anche se "originale" come fake.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Sembrano anche a me due aerei EasyJet, che non mi risulta operi su NYC e Dubai...
FlautoMagico
06/09/2017 | 19:43
Roma | 36-50
Gold
OVVIAMENTE sono fake!
@scopellotto guarda quanti follower ha, già basta la statistica per capire quanto scopa…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.