Ecco il resoconto sul mio primo e non ultimo viaggio nelle Filippine.
Voglio prima di tutto ringraziare pubblicamente John Ritter e il grande Dott. Gnocca per i preziosi consigli che mi hanno dato prima di partire, e per aver reso la mia vacanza non bella ma super, grazie di cuore (oltre a loro due un saluto e un abbraccione a Marco, Sandro, Nicola e Andrea, tutti followers di gnoccatravels che ho conosciuto a Manila, siete grandi).
Fatti i dovuti saluti e ringraziamenti cominciamo a parlare di gnocca.
Arrivo a Manila il giorno 1 di Agosto e per 4 notti sono rimasto nella capitale. Avevo letto un sacco di recensioni dove mi si consigliava di passare il meno tempo possibile a Manila e di recarsi in luoghi migliori. Per quello che ho visto io Manila come città è brutta, c'è un gran traffico ( nemmeno a Bangkok c'è un traffico simile) e il mare è orrendo, ma per quanto riguarda la gnocca è un gran luna park, sia per gnocca a pago sia per le free, e visto che questo è un forum per la Gnocca io consiglio a tutti di andarci, io sono riuscito a scopare sia gratis che pagando.
Essendo il mio primo viaggio nella capitale mi ero premonito facendo nei mesi precedenti un bel po' di amicizie su Badoo conoscendo un po' di ragazze e fissandoci una volta arrivato. Ecco loro non mi hanno mai chiesto un centesimo, io cmq ho sempre pagato loro pranzo o cena a seconda dell'occasione. Come qualità di scopata beh quello dipende da chi trovi, alcune meglio alcune peggio, ma non mi hanno a dir la verità esaltato più di tanto (sarà che lo scorso anno sono stato a Cuba e lì per scopare non ce n'è per nessuno).
Con il grande Dott. Gnocca una sera abbiamo condiviso una signorina (prima io e poi lui) però questa l'abbiamo pagata, 2000 pesos io, lui non lo so, sempre molto misterioso il nostro dottore 😉
Onestamente non è che fosse una gran figa, però eravamo sbronzi e avevo intuito in lei che ci saremmo potuti divertire, fortunatamente avevo indovinato, in doccia mi ha lavato come un bambino di due anni e poi a letto ha fatto dei bel numeri, e anche il buon dottore mi ha confermato che anche con lui si è comportata alla grande.
Un pomeriggio non sapendo cosa fare mentre spippolavo su Wechat mi imbatto in una massaggiatrice ventenne che gentilmente si è concessa prima a massaggiarmi e poi a spompinarmi per la modica cifra di 1000 pesos, voto al massaggio 3, voto al pompino 8,
meglio così.
Al quinto giorno sono andato nell'isola di Mindanao e precisamente a Davao city, lì avevo fissato con una ragazza del posto è sono rimasto con lei per una settimana. Me la sono fatta tre volte al giorno tutti i giorni, era proprio bello farsela e oltre a questo mi ha fatto da guida e mi ha portato in un paio di isole davanti a Davao dove il mare è meraviglioso e non ci sono turisti, per me il top.
A Davao ho scoperto che se vuoi beccare qualche gnocca mi ha spiegato che basta sedersi in qualche bar in un centro commerciale a bere qualcosa che dopo poco arrivano a conoscerti. Io che onestamente ero un po' dubbioso per questa ho manifestato le mie perplessità a lei e allora mi ha dimostrato che aveva ragione dicendomi " guarda ti lascio da solo per un po' e vado a comprarmi una maglietta al piano di sotto, tu aspetta". Oh.... aveva ragione, in mezz'ora sono arrivate 2 ragazze e mi hanno lasciato il loro numero di telefono, incredibile.
Dopo Davao sono andato sempre con questa ragazza a Borocay, isola molto bella ma anche molto turistica, non mi pare che se uno vada lì per beccare le ragazze filippine abbia vita facile, ce ne sono troppo poche, secondo me è più facile trovare qualche bella australiana o koreana, questo è il mio pensiero, io leggendo le recensioni qua ho preferito andare sul sicuro viaggiando accompagnato da questa ragazza che fortunatamente per me si è dimostrata oltre che ad una grande chiavatrice una ottima compagna di viaggio. Dopo Borocay me ne sono tornato a Manila, per me otto giorni di mare erano più che sufficienti, e ho passato le ultime 5 notti nella capitale. Insieme al Dott. Gnocca e a John Ritter e ad altri amici siamo andati in discoteca (Royal), la gnocca lì non manca, poi abbiamo frequentato spesso L.A. Caffè, locale famoso per essere pieno e soltanto da troie, più o meno belle ma cmq tutte troie, e in questo locale ho avuto la fortuna di imbattermi in una delle più belle ragazze che o visto in questa città è non mi sono fatto perdere l'occasione di farmela, chiaramente pagando (3000 pesos). Soldi spesi bene davvero.
Un consiglio, chiedere sempre prima quanto vogliono e contrattare sempre, a me questa mi chiedeva 5000, io son riuscito ad abbassare il prezzo a 3000, ed era una che meritava anche 5000.
Per concludere io avevo un po' di timore ad andare il questo paese, mi dicevano che era anche pericoloso, adesso che ci sono stato ho una gran voglia di tornarci, non è così pericoloso, chiaramente state attenti a Manila a non andare nei quartieri pericolosi, ma basta chiedere ai tassisti, e la gnocca proprio non manca.
Se avete bisogno di qualche consiglio sarò ben felice di aiutarvi, un saluto a tutto il forum
Ho avuto troppa fortuna perché il tempo era ottimo, tranne i primi giorni a Manila dove era nuvoloso e spesso pioveva per il resto della vacanza sole e anche un bel caldo.
@Megres75
Mi fa piacere che hai avuto una bella esperienza nelle Filippine e non avevo dubbi specialemnete per quanto riguarda Davao. Una curiosità però mi sorge. Io conosco molto bene Davao e meno bene Manila. Mi puoi dire la differenza di comportamento delle ragazze tra le due città? Non intendo le zoccole incallite. Grazie
a Davao ero accompagnato e quindi sinceramente non saprei risponderti, ho avuto solo quello scatch al mall perché questa ragazza mi ha dimostrato come riuscire a conoscere le ragazze senza troppa fatica. Per il comportamento posso solo giudicare la ragazza che è stata con me ed è stata fantastica in tutto e per tutto (la conoscevo in chat da sei mesi cmq e quindi ero abbastanza tranquillo). A Manila ho incontrato di tutto, ragazze tranquille, ragazze che cercano sesso per soldi e ragazze anche molto stupide, ma d'altronde con tutti quegli abitanti è normale che ci sia quello è quell'altro. Un saluto, a proprosito, sei andato a Cuba?
@Megres75
Ciao grazie per questo tuo diario di viaggio..
Volevo chiederti se i spostamenti interni per Davao oppure per boracay li avevi prenotati già da qui oppure una volta che sei arrivato a Manila?
Gli hotel ti hanno fatto storie per il fatto di aver portato la girl?
Ciao, i voli interni li ho prenotati una volta arrivato a Manila, come anche gli hotel, io ho sempre volato con air Asia, un ottima compagnia e molto economica ( i voli costavano dai 35 ai 50). Per le girls io sia a Borocay che a Davao sono stato sempre con la stessa, non credo facciano molte storie ma se vuoi essere sicuro cercati su internet hotel friendly a Davao e a Borocay, così li vai tranquillo che non ti fanno pagare nessun extra
Ciao @ megres75 io sarò a cebu il 26 poi il 28 andrò a borocay con una ragazza conosciuta in chat ....volevo sapere come hai trovato borocay ed esattamente il costo dei vari ristoranti locali ecc..grazie
Che dire.. è stato bello incontrarti Megres. Abbiamo condiviso tante belle serate insieme, e in compagnia degli altri GT, John, CicìDV, l'amico romano ora a Boracay (che lui ha rinominato "S-boracay, chissà perché, domani me lo faccio spiegare visto che torna a Manila), gli amici veneti. Si è formato davvero un bel gruppo. Ed è stato piacevole farne parte. Io sono ancora qua per qualche settimana. Per cui, se passate, fate un fischio, ci si beve una cosa insieme.
Riguardo all'amica condivisa con Megres, io trovo che sia una bella ragazza. Soprattutto che abbia un viso molto bello. Cosa per me molto più importante del resto del corpo. Il fisico era assolutamente nella norma per una ragazza di 29 anni, tranne qualche smagliatura al ventre a seguito di gravidanza. L'unica cosa che davvero non mi piaceva di questa ragazza era il carattere appiccicoso. Si appostava sotto il mio hotel, e non perché fossi un gran figo. Ma solo perché campa di questo. Poi, in quanto "escort" e comunque appartenente alla razza umana, è immaginabile che anche una ragazza che fa questo lavoro, preferisca - non dico un giovane bello e prestante - ma una persona decente, pulita, minimamente educata e gentile (e che la paghi) - per fare quello che deve fare e portare a casa la pagnotta. Mi pare normale. Poi, da qui a dire che (come talvolta leggo) che si è innamorata di qualche GT, nonostante continui a chiederle 3mila pesos al giorno oltre alla colazione, i pranzi, le cene, l'ospitalità in hotel, i taxi, il vestitino e le scarpe, forse- e dico forse - ce ne passa.
Tutto questo per dire che la gnocca è così soggettiva. E che ridursi alla conta di quante penetrazioni hai effettuato durante il soggiorno all'estero mi pare piuttosto poco indicativo della soddisfazione che si può trarre da una vacanza di questo tipo. Ho trascorso bellissime serate a cena e dopo cena parlando di tutto con amici incontrati in loco davanti ad un ottimo bicchiere di Bailey's. E senza gnocca. Ma anche questo, mi rendo conto, è molto soggettivo.
Poi, è anche vero che ci sono situazioni in cui non è richiesto l'obolo. Ma non succede nei bar di Burgos street et similia. Anche Megres, come ha scritto, dopo una lunga corrispondenza cibernetica ha incontrato una bella ragazza che è stata con lui. Dire free è sempre fuorviante. Diciamo che oltre alle spese di mantenimento non ha chiesto altro. Ma questo mi pare abbia a che fare con rapporti in qualche modo "consolidati" e a distanza. E a ragazze della periferia che si fanno una specie di vacanza nella "sfavillante" Manila, trascorrendo qualche giorno in hotel e ristoranti che difficilmente potrebbero frequentare a loro spese. E consumando anche del bel sesso con una persona che comunque considerano piacente. Megres è un bell'uomo - lasciatemelo dire - nonostante a me piaccia solo la gnocca. Vado a L.A. Cafè. Ci si aggiorna
@DottorGnocca
Concordo con quello che hai detto, secondo me quando si conosce una ragazza e se si e' interessati a frequentarla per un po di giorni ,bisogna essere subito diretti nel senso che va chiesto a lei se oltre l hotel, il mangiare, il vestito, la ricarica etc bisogna anche pagare extra per la giornata.
D altronde molte te lo dicono subito "how much you give me?"
@andybon
Ciao
Secondo me Borocay come isola è bella e molto molto turistica, mare molto bello ma gestito malissimo, ci mettono tutte le barche fatte tipo catamarano davanti alla riva e spesso non c'è posto per fare il bagno, la spiaggia è molto corta e non pulito come dovrebbe essere, a parte questo essendo molto turistico come detto in precedenza ci sono un'infinità di locali e ristoranti dove ti puoi sbizzarrire con tutti i tipi di cucina. Per quanto riguarda i prezzi e considerando che suppongo pagherai per 2 se non bevi vino secondo me con una ventina di euro te la cavi, chiaramente il prezzo varia a seconda del locale, sul lungomare i prezzi sono un po' più alti ma attenzione, non è detto che la qualità sia più alta. Io mi sono trovato molto bene in ristoranti situati all'interno mentre per fare qualche bevuta preferivo chiaramente il lungomare
@DottorGnocca said:
Che dire.. è stato bello incontrarti Megres. Abbiamo condiviso tante belle serate insieme, e in compagnia degli altri GT, John, CicìDV, l'amico romano ora a Boracay (che lui ha rinominato "S-boracay, chissà perché, domani me lo faccio spiegare visto che torna a Manila), gli amici veneti. Si è formato davvero un bel gruppo. Ed è stato piacevole farne parte. Io sono ancora qua per qualche settimana. Per cui, se passate, fate un fischio, ci si beve una cosa insieme.
Riguardo all'amica condivisa con Megres, io trovo che sia una bella ragazza. Soprattutto che abbia un viso molto bello. Cosa per me molto più importante del resto del corpo. Il fisico era assolutamente nella norma per una ragazza di 29 anni, tranne qualche smagliatura al ventre a seguito di gravidanza. L'unica cosa che davvero non mi piaceva di questa ragazza era il carattere appiccicoso. Si appostava sotto il mio hotel, e non perché fossi un gran figo. Ma solo perché campa di questo. Poi, in quanto "escort" e comunque appartenente alla razza umana, è immaginabile che anche una ragazza che fa questo lavoro, preferisca - non dico un giovane bello e prestante - ma una persona decente, pulita, minimamente educata e gentile (e che la paghi) - per fare quello che deve fare e portare a casa la pagnotta. Mi pare normale. Poi, da qui a dire che (come talvolta leggo) che si è innamorata di qualche GT, nonostante continui a chiederle 3mila pesos al giorno oltre alla colazione, i pranzi, le cene, l'ospitalità in hotel, i taxi, il vestitino e le scarpe, forse- e dico forse - ce ne passa.
Tutto questo per dire che la gnocca è così soggettiva. E che ridursi alla conta di quante penetrazioni hai effettuato durante il soggiorno all'estero mi pare piuttosto poco indicativo della soddisfazione che si può trarre da una vacanza di questo tipo. Ho trascorso bellissime serate a cena e dopo cena parlando di tutto con amici incontrati in loco davanti ad un ottimo bicchiere di Bailey's. E senza gnocca. Ma anche questo, mi rendo conto, è molto soggettivo.
Poi, è anche vero che ci sono situazioni in cui non è richiesto l'obolo. Ma non succede nei bar di Burgos street et similia. Anche Megres, come ha scritto, dopo una lunga corrispondenza cibernetica ha incontrato una bella ragazza che è stata con lui. Dire free è sempre fuorviante. Diciamo che oltre alle spese di mantenimento non ha chiesto altro. Ma questo mi pare abbia a che fare con rapporti in qualche modo "consolidati" e a distanza. E a ragazze della periferia che si fanno una specie di vacanza nella "sfavillante" Manila, trascorrendo qualche giorno in hotel e ristoranti che difficilmente potrebbero frequentare a loro spese. E consumando anche del bel sesso con una persona che comunque considerano piacente. Megres è un bell'uomo - lasciatemelo dire - nonostante a me piaccia solo la gnocca. Vado a L.A. Cafè. Ci si aggiorna
Sei un grande dottore
@Megres75
Grazie di cuore per le tue info se ricordi qualche nome di ristorante da consigliarmi lo accetto volentieri ...io sono in station 2 ma non ho nessun problema a spostarmi ..
Grazie di nuovo ed a buon rendere
Figurati, ero anch'io a station 2 buon posto, per i ristoranti mi spiace ma non mi ricordo i nomi, c'è però nell'interno un posticino dove fanno gli hamburger che è buonissimo e non costano una sega,
Non hamburger del Mc donald ma molto più grandi eh
@Megres75@DottorGnocca grazie della compagnia che ha contribuito a trasformare il tutto in una splendida vacanza. La mia rece arriva nel weekend. Un abbraccio a tutti e due e a presto.
scusate ragazzi ma nella mindanao la situazione e ritornata alla normalita???perche avevo letto che i musulmani davano di matto ed era intervenuto esercito ....
Io sono stato a Mindanao e più precisamente a Davao city. Ti posso garantire che se resti più o meno in quella zona sei più tranquillo lì che a a Manila, e io a Manila non ho avuto nessun problema.
no perche sul sito della farnesina sconsiglia vivamente tutta isola di davao e anch ele isole di fronte dove tra latro a samal ci sono stati anche rapimenti di turisti quindi bo....vale la pena rischiare per vedere davao city???
A me non è successo niente e tra l'altro la spiaggia di Samal è bellissima: la ragazza che mi ha accompagnato mi aveva garantito che era tranquillissima e così è stato, poi se uno preferisce andare altrove faccia pure, ci sono talmente tante isole che c'è l'imbarazzo della scelta
scusa megres75 se ti rompo ma anche io forse a gennaio vorrei andare a borocay con un a mia amica filippina giusto per regolarmi mi potresti dire la situazione prezzi...hotel cibo ecc... sicuramente essendo una localita turistica credo siano alti grazie
@melona2
Figurati non rompi affatto. Dunque io ho alloggiato all'hotel Agos in station 2, hotel molto carino 2 stelle per 30 euro a notte, camera da 26 mq, personale all'altezza e sempre disponibile. Non era sul lungomare ma io ho dovuto prendere un hotel vicino all'ostello della sorella della mia compagna. Ti consiglio di guardare bene su Booking le recensioni perché puoi trovare degli hotel veramente carini a prezzi abbordabilissimi. Per il cibo essendo un'isola turistica a palla c'è l'imbarazzo della scelta. Un casino di ristoranti etnici e filippini, i prezzi sul lungomare sono leggermente più cari e non è detto che la qualità sia migliore. Io personalmente preferivo cenare nei ristorantini nell'interno (si tratta di distanze molto piccole perché l'isola non è molto grande) mentre per il dopo cena mi piaceva stare sul lungomare perché ci sono veramente un casino di locali. I prezzi delle bevute varia da locale a locale, a me che piaceva provarli tutti ero riuscito a trovare un posto sempre sulla riva dove il mojito costava 1 euro e lo facevano benissimo, e il bar era di classe. Secondo me fai bene ad andarci accompagnato, non ho visto molta Gnocca a disposizione, molto meglio a Manila e a Davao. Spero di averti aiutato, se hai ancora bisogno non esitare a scrivermi, ciao
@Megres75
ciao grazie per i preziosi consigli su borocay che ho sfruttato in pieno...A dicembre sarò a manila e non so sinceramente ne dove soggiornare e in quale zona di manila ...hai consigli da darmi in merito vorrei rimanere tra burgos la caffe e cafe cubaana che credo leggendo le recensioni sia il posto migliore per il pay......grazie
Dunque ti dico che io in zona Burgos sono stato solo al L.A. caffè ma per dormire tutti noi italiani eravamo a Makati che posso tranquillamente consigliare in quanto zona sicura, carina con hotels all’altezza. A Burgos dove siamo stati noi non ci piaceva la zona, e andavamo solo al L.A. Caffè però onestamente non so come si sta negli hotels in quella zona quindi magari senti qualcun altro per quei posti. Comunque a Makati ti troveresti bene.
Un saluto
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Megres75
22/08/2017 | 23:27
Firenze | 36-50
Newbie
Ecco il resoconto sul mio primo e non ultimo viaggio nelle Filippine.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVoglio prima di tutto ringraziare pubblicamente John Ritter e il grande Dott. Gnocca per i preziosi consigli che mi hanno dato prima di partire, e per aver reso la mia vacanza non bella ma super, grazie di cuore (oltre a loro due un saluto e un abbraccione a Marco, Sandro, Nicola e Andrea, tutti followers di gnoccatravels che ho conosciuto a Manila, siete grandi).
Fatti i dovuti saluti e ringraziamenti cominciamo a parlare di gnocca.
Arrivo a Manila il giorno 1 di Agosto e per 4 notti sono rimasto nella capitale. Avevo letto un sacco di recensioni dove mi si consigliava di passare il meno tempo possibile a Manila e di recarsi in luoghi migliori. Per quello che ho visto io Manila come città è brutta, c'è un gran traffico ( nemmeno a Bangkok c'è un traffico simile) e il mare è orrendo, ma per quanto riguarda la gnocca è un gran luna park, sia per gnocca a pago sia per le free, e visto che questo è un forum per la Gnocca io consiglio a tutti di andarci, io sono riuscito a scopare sia gratis che pagando.
Essendo il mio primo viaggio nella capitale mi ero premonito facendo nei mesi precedenti un bel po' di amicizie su Badoo conoscendo un po' di ragazze e fissandoci una volta arrivato. Ecco loro non mi hanno mai chiesto un centesimo, io cmq ho sempre pagato loro pranzo o cena a seconda dell'occasione. Come qualità di scopata beh quello dipende da chi trovi, alcune meglio alcune peggio, ma non mi hanno a dir la verità esaltato più di tanto (sarà che lo scorso anno sono stato a Cuba e lì per scopare non ce n'è per nessuno).
Con il grande Dott. Gnocca una sera abbiamo condiviso una signorina (prima io e poi lui) però questa l'abbiamo pagata, 2000 pesos io, lui non lo so, sempre molto misterioso il nostro dottore 😉
Onestamente non è che fosse una gran figa, però eravamo sbronzi e avevo intuito in lei che ci saremmo potuti divertire, fortunatamente avevo indovinato, in doccia mi ha lavato come un bambino di due anni e poi a letto ha fatto dei bel numeri, e anche il buon dottore mi ha confermato che anche con lui si è comportata alla grande.
Un pomeriggio non sapendo cosa fare mentre spippolavo su Wechat mi imbatto in una massaggiatrice ventenne che gentilmente si è concessa prima a massaggiarmi e poi a spompinarmi per la modica cifra di 1000 pesos, voto al massaggio 3, voto al pompino 8,
meglio così.
Al quinto giorno sono andato nell'isola di Mindanao e precisamente a Davao city, lì avevo fissato con una ragazza del posto è sono rimasto con lei per una settimana. Me la sono fatta tre volte al giorno tutti i giorni, era proprio bello farsela e oltre a questo mi ha fatto da guida e mi ha portato in un paio di isole davanti a Davao dove il mare è meraviglioso e non ci sono turisti, per me il top.
A Davao ho scoperto che se vuoi beccare qualche gnocca mi ha spiegato che basta sedersi in qualche bar in un centro commerciale a bere qualcosa che dopo poco arrivano a conoscerti. Io che onestamente ero un po' dubbioso per questa ho manifestato le mie perplessità a lei e allora mi ha dimostrato che aveva ragione dicendomi " guarda ti lascio da solo per un po' e vado a comprarmi una maglietta al piano di sotto, tu aspetta". Oh.... aveva ragione, in mezz'ora sono arrivate 2 ragazze e mi hanno lasciato il loro numero di telefono, incredibile.
Dopo Davao sono andato sempre con questa ragazza a Borocay, isola molto bella ma anche molto turistica, non mi pare che se uno vada lì per beccare le ragazze filippine abbia vita facile, ce ne sono troppo poche, secondo me è più facile trovare qualche bella australiana o koreana, questo è il mio pensiero, io leggendo le recensioni qua ho preferito andare sul sicuro viaggiando accompagnato da questa ragazza che fortunatamente per me si è dimostrata oltre che ad una grande chiavatrice una ottima compagna di viaggio. Dopo Borocay me ne sono tornato a Manila, per me otto giorni di mare erano più che sufficienti, e ho passato le ultime 5 notti nella capitale. Insieme al Dott. Gnocca e a John Ritter e ad altri amici siamo andati in discoteca (Royal), la gnocca lì non manca, poi abbiamo frequentato spesso L.A. Caffè, locale famoso per essere pieno e soltanto da troie, più o meno belle ma cmq tutte troie, e in questo locale ho avuto la fortuna di imbattermi in una delle più belle ragazze che o visto in questa città è non mi sono fatto perdere l'occasione di farmela, chiaramente pagando (3000 pesos). Soldi spesi bene davvero.
Un consiglio, chiedere sempre prima quanto vogliono e contrattare sempre, a me questa mi chiedeva 5000, io son riuscito ad abbassare il prezzo a 3000, ed era una che meritava anche 5000.
Per concludere io avevo un po' di timore ad andare il questo paese, mi dicevano che era anche pericoloso, adesso che ci sono stato ho una gran voglia di tornarci, non è così pericoloso, chiaramente state attenti a Manila a non andare nei quartieri pericolosi, ma basta chiedere ai tassisti, e la gnocca proprio non manca.
Se avete bisogno di qualche consiglio sarò ben felice di aiutarvi, un saluto a tutto il forum
FlautoMagico
23/08/2017 | 08:20
Roma | 36-50
Gold
Come hai trovato il tempo? Perché eri in piena stagione dei tifoni.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Megres75
23/08/2017 | 09:10
Firenze | 36-50
Newbie
Ho avuto troppa fortuna perché il tempo era ottimo, tranne i primi giorni a Manila dove era nuvoloso e spesso pioveva per il resto della vacanza sole e anche un bel caldo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEEvvivaLaPassera
23/08/2017 | 13:07
Silver
@Megres75
Mi fa piacere che hai avuto una bella esperienza nelle Filippine e non avevo dubbi specialemnete per quanto riguarda Davao. Una curiosità però mi sorge. Io conosco molto bene Davao e meno bene Manila. Mi puoi dire la differenza di comportamento delle ragazze tra le due città? Non intendo le zoccole incallite. Grazie
PS: per caso conosci anche Cebu?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMegres75
23/08/2017 | 13:14
Firenze | 36-50
Newbie
a Davao ero accompagnato e quindi sinceramente non saprei risponderti, ho avuto solo quello scatch al mall perché questa ragazza mi ha dimostrato come riuscire a conoscere le ragazze senza troppa fatica. Per il comportamento posso solo giudicare la ragazza che è stata con me ed è stata fantastica in tutto e per tutto (la conoscevo in chat da sei mesi cmq e quindi ero abbastanza tranquillo). A Manila ho incontrato di tutto, ragazze tranquille, ragazze che cercano sesso per soldi e ragazze anche molto stupide, ma d'altronde con tutti quegli abitanti è normale che ci sia quello è quell'altro. Un saluto, a proprosito, sei andato a Cuba?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMegres75
23/08/2017 | 13:15
Firenze | 36-50
Newbie
Ah, Cebu mi è mancata e la farò al prossimo giro
cento
23/08/2017 | 15:32
Newbie
@Megres75
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCiao grazie per questo tuo diario di viaggio..
Volevo chiederti se i spostamenti interni per Davao oppure per boracay li avevi prenotati già da qui oppure una volta che sei arrivato a Manila?
Gli hotel ti hanno fatto storie per il fatto di aver portato la girl?
Megres75
23/08/2017 | 15:40
Firenze | 36-50
Newbie
Ciao, i voli interni li ho prenotati una volta arrivato a Manila, come anche gli hotel, io ho sempre volato con air Asia, un ottima compagnia e molto economica ( i voli costavano dai 35 ai 50). Per le girls io sia a Borocay che a Davao sono stato sempre con la stessa, non credo facciano molte storie ma se vuoi essere sicuro cercati su internet hotel friendly a Davao e a Borocay, così li vai tranquillo che non ti fanno pagare nessun extra
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
23/08/2017 | 16:35
Silver
Grazie per le info. Ti ho scritto un MP.
INCONTRA DONNE VICINO A TEandybon
23/08/2017 | 16:47
Newbie
Ciao @ megres75 io sarò a cebu il 26 poi il 28 andrò a borocay con una ragazza conosciuta in chat ....volevo sapere come hai trovato borocay ed esattamente il costo dei vari ristoranti locali ecc..grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDottorGnocca
23/08/2017 | 18:29
Silver
Che dire.. è stato bello incontrarti Megres. Abbiamo condiviso tante belle serate insieme, e in compagnia degli altri GT, John, CicìDV, l'amico romano ora a Boracay (che lui ha rinominato "S-boracay, chissà perché, domani me lo faccio spiegare visto che torna a Manila), gli amici veneti. Si è formato davvero un bel gruppo. Ed è stato piacevole farne parte. Io sono ancora qua per qualche settimana. Per cui, se passate, fate un fischio, ci si beve una cosa insieme.
Riguardo all'amica condivisa con Megres, io trovo che sia una bella ragazza. Soprattutto che abbia un viso molto bello. Cosa per me molto più importante del resto del corpo. Il fisico era assolutamente nella norma per una ragazza di 29 anni, tranne qualche smagliatura al ventre a seguito di gravidanza. L'unica cosa che davvero non mi piaceva di questa ragazza era il carattere appiccicoso. Si appostava sotto il mio hotel, e non perché fossi un gran figo. Ma solo perché campa di questo. Poi, in quanto "escort" e comunque appartenente alla razza umana, è immaginabile che anche una ragazza che fa questo lavoro, preferisca - non dico un giovane bello e prestante - ma una persona decente, pulita, minimamente educata e gentile (e che la paghi) - per fare quello che deve fare e portare a casa la pagnotta. Mi pare normale. Poi, da qui a dire che (come talvolta leggo) che si è innamorata di qualche GT, nonostante continui a chiederle 3mila pesos al giorno oltre alla colazione, i pranzi, le cene, l'ospitalità in hotel, i taxi, il vestitino e le scarpe, forse- e dico forse - ce ne passa.
Tutto questo per dire che la gnocca è così soggettiva. E che ridursi alla conta di quante penetrazioni hai effettuato durante il soggiorno all'estero mi pare piuttosto poco indicativo della soddisfazione che si può trarre da una vacanza di questo tipo. Ho trascorso bellissime serate a cena e dopo cena parlando di tutto con amici incontrati in loco davanti ad un ottimo bicchiere di Bailey's. E senza gnocca. Ma anche questo, mi rendo conto, è molto soggettivo.
Poi, è anche vero che ci sono situazioni in cui non è richiesto l'obolo. Ma non succede nei bar di Burgos street et similia. Anche Megres, come ha scritto, dopo una lunga corrispondenza cibernetica ha incontrato una bella ragazza che è stata con lui. Dire free è sempre fuorviante. Diciamo che oltre alle spese di mantenimento non ha chiesto altro. Ma questo mi pare abbia a che fare con rapporti in qualche modo "consolidati" e a distanza. E a ragazze della periferia che si fanno una specie di vacanza nella "sfavillante" Manila, trascorrendo qualche giorno in hotel e ristoranti che difficilmente potrebbero frequentare a loro spese. E consumando anche del bel sesso con una persona che comunque considerano piacente. Megres è un bell'uomo - lasciatemelo dire - nonostante a me piaccia solo la gnocca. Vado a L.A. Cafè. Ci si aggiorna
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcento
23/08/2017 | 19:52
Newbie
@DottorGnocca
Concordo con quello che hai detto, secondo me quando si conosce una ragazza e se si e' interessati a frequentarla per un po di giorni ,bisogna essere subito diretti nel senso che va chiesto a lei se oltre l hotel, il mangiare, il vestito, la ricarica etc bisogna anche pagare extra per la giornata.
D altronde molte te lo dicono subito "how much you give me?"
Megres75
24/08/2017 | 13:45
Firenze | 36-50
Newbie
@andybon
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCiao
Secondo me Borocay come isola è bella e molto molto turistica, mare molto bello ma gestito malissimo, ci mettono tutte le barche fatte tipo catamarano davanti alla riva e spesso non c'è posto per fare il bagno, la spiaggia è molto corta e non pulito come dovrebbe essere, a parte questo essendo molto turistico come detto in precedenza ci sono un'infinità di locali e ristoranti dove ti puoi sbizzarrire con tutti i tipi di cucina. Per quanto riguarda i prezzi e considerando che suppongo pagherai per 2 se non bevi vino secondo me con una ventina di euro te la cavi, chiaramente il prezzo varia a seconda del locale, sul lungomare i prezzi sono un po' più alti ma attenzione, non è detto che la qualità sia più alta. Io mi sono trovato molto bene in ristoranti situati all'interno mentre per fare qualche bevuta preferivo chiaramente il lungomare
Megres75
24/08/2017 | 13:46
Firenze | 36-50
Newbie
andybon
24/08/2017 | 13:49
Newbie
@Megres75
INCONTRA DONNE VICINO A TEGrazie di cuore per le tue info se ricordi qualche nome di ristorante da consigliarmi lo accetto volentieri ...io sono in station 2 ma non ho nessun problema a spostarmi ..
Grazie di nuovo ed a buon rendere
Megres75
24/08/2017 | 13:55
Firenze | 36-50
Newbie
Figurati, ero anch'io a station 2 buon posto, per i ristoranti mi spiace ma non mi ricordo i nomi, c'è però nell'interno un posticino dove fanno gli hamburger che è buonissimo e non costano una sega,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon hamburger del Mc donald ma molto più grandi eh
johnritter
25/08/2017 | 21:08
Newbie
@Megres75 @DottorGnocca grazie della compagnia che ha contribuito a trasformare il tutto in una splendida vacanza. La mia rece arriva nel weekend. Un abbraccio a tutti e due e a presto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMegres75
25/08/2017 | 21:11
Firenze | 36-50
Newbie
Grazie a te John per i preziosi consigli e per la tua splendida compagnia, sei una bravissima persona e un ottimo compagno di viaggio.
W Johnritter
Thegeneral
26/08/2017 | 21:29
Newbie
scusate ragazzi ma nella mindanao la situazione e ritornata alla normalita???perche avevo letto che i musulmani davano di matto ed era intervenuto esercito ....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMegres75
27/08/2017 | 16:24
Firenze | 36-50
Newbie
Io sono stato a Mindanao e più precisamente a Davao city. Ti posso garantire che se resti più o meno in quella zona sei più tranquillo lì che a a Manila, e io a Manila non ho avuto nessun problema.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZeddyx
27/08/2017 | 18:10
Newbie
a manila la cosa migliore resta la hall dell'aeroporto!
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
Thegeneral
29/08/2017 | 13:28
Newbie
no perche sul sito della farnesina sconsiglia vivamente tutta isola di davao e anch ele isole di fronte dove tra latro a samal ci sono stati anche rapimenti di turisti quindi bo....vale la pena rischiare per vedere davao city???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMegres75
31/08/2017 | 08:00
Firenze | 36-50
Newbie
A me non è successo niente e tra l'altro la spiaggia di Samal è bellissima: la ragazza che mi ha accompagnato mi aveva garantito che era tranquillissima e così è stato, poi se uno preferisce andare altrove faccia pure, ci sono talmente tante isole che c'è l'imbarazzo della scelta
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThegeneral
31/08/2017 | 13:24
Newbie
scusa megres75 se ti rompo ma anche io forse a gennaio vorrei andare a borocay con un a mia amica filippina giusto per regolarmi mi potresti dire la situazione prezzi...hotel cibo ecc... sicuramente essendo una localita turistica credo siano alti grazie
Megres75
31/08/2017 | 23:44
Firenze | 36-50
Newbie
@melona2
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFigurati non rompi affatto. Dunque io ho alloggiato all'hotel Agos in station 2, hotel molto carino 2 stelle per 30 euro a notte, camera da 26 mq, personale all'altezza e sempre disponibile. Non era sul lungomare ma io ho dovuto prendere un hotel vicino all'ostello della sorella della mia compagna. Ti consiglio di guardare bene su Booking le recensioni perché puoi trovare degli hotel veramente carini a prezzi abbordabilissimi. Per il cibo essendo un'isola turistica a palla c'è l'imbarazzo della scelta. Un casino di ristoranti etnici e filippini, i prezzi sul lungomare sono leggermente più cari e non è detto che la qualità sia migliore. Io personalmente preferivo cenare nei ristorantini nell'interno (si tratta di distanze molto piccole perché l'isola non è molto grande) mentre per il dopo cena mi piaceva stare sul lungomare perché ci sono veramente un casino di locali. I prezzi delle bevute varia da locale a locale, a me che piaceva provarli tutti ero riuscito a trovare un posto sempre sulla riva dove il mojito costava 1 euro e lo facevano benissimo, e il bar era di classe. Secondo me fai bene ad andarci accompagnato, non ho visto molta Gnocca a disposizione, molto meglio a Manila e a Davao. Spero di averti aiutato, se hai ancora bisogno non esitare a scrivermi, ciao
andybon
25/10/2017 | 14:49
Newbie
@Megres75
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciao grazie per i preziosi consigli su borocay che ho sfruttato in pieno...A dicembre sarò a manila e non so sinceramente ne dove soggiornare e in quale zona di manila ...hai consigli da darmi in merito vorrei rimanere tra burgos la caffe e cafe cubaana che credo leggendo le recensioni sia il posto migliore per il pay......grazie
Megres75
26/10/2017 | 21:19
Firenze | 36-50
Newbie
Dunque ti dico che io in zona Burgos sono stato solo al L.A. caffè ma per dormire tutti noi italiani eravamo a Makati che posso tranquillamente consigliare in quanto zona sicura, carina con hotels all’altezza. A Burgos dove siamo stati noi non ci piaceva la zona, e andavamo solo al L.A. Caffè però onestamente non so come si sta negli hotels in quella zona quindi magari senti qualcun altro per quei posti. Comunque a Makati ti troveresti bene.
INCONTRA DONNE VICINO A TEUn saluto