Ciao a tutti è parecchio ormai che frequento il sito in caccia di consigli su mete estive per divertimento e perché no per un po di gnocca free... Non che non disdegni la gnocca pay però in vacanza uno cerca di giocarsi tutte le sue carte a disposizione..
Mi presento con una recensione riguardo hvar isola croata.
Partiamo dal presupposto che io avevo valutato anche per pag ma siccome volevo partire con l'aereo era abbastanza scomodo in quanto aveva degli scali e degli orari allucinanti. Per questo ho optato per hvar dove mio fratello c'era stato nel 2010 e
di cui me ne era stato parlato molto bene per tutto: dal costo della vita ai locali al mare cristallino e alla presenza di quantità industriali di gnocca da tutta Europa. Parto da Roma il 4 agosto con easyJet atterraggio a spalato e poi subito traghetto per hvar. Appena arrivati al porto noto che c è veramente tanta gente che sceglie come meta la Croazia!
Imbarcati arriviamo a hvar precisamente a stari grad e poi pulmino per la cittadina di hvar. Scesi a hvar parte la prima crepa a livello economico 13 fottuti euro per 30 secondi di taxi per arrivare alla appartamento. E già la mi inizia a puzzare di crepa epica per quanto riguarda il costo della vita.
La prima sera decidiamo di andare per i vari locali con entrata gratuita dove c è musica fino alle 2 ma noto subito che la concorrenza e veramente tanta. Ragazzi di tutta Europa che si alcolizzano alla grande e che ci provano spudoratamente con cani e porci. Gia capisco che rimorchiare non sarà molto semplice anche perché di 3 ragazzi sono l'unico che parla qualcosina di inglese. Iniziamo il giro dei vari locali già abbastanza ciucchi in quanto a hvar il vino bianco te lo servono caldo. la patata c'è ma è abbastanza difficile attaccare bottone perché o sono già accompagnate o non ti si cagato di striscio a meno che non sei il classico pompato di turno scannottierato! Quella Sera decidiamo di andare al carpe diem beach la cosiddetta Island of neon. Locazione molto carina devi prendere i taxi boat per raggiungerla ma all arrivi la sorpresa 200 kune (più o meno 30 euro)
per entrare. Ci guardiamo in faccia e dopo averci pensato decidiamo di entrare o oggi o mai più. Molto bello ma musica scadente e rapporto uomo donna improponibile ogni, 3 donne almeno 12 ragazzi. E la capisco definitivamente che per rimorchiare ci vuole una manna dal cielo ma non perché sia brutto o che cosa ma più che altro perché provandoci a ballare diretti non ci stanno ad offrire da bere con i prezzi così cari che avevano diventava una pezza e con l inglese mediocre che ho quando i discorsi diventavano un po più complessi si stufa vano che non capivo.. Il giorno dopo al mare abbiamo bruciato un occasione d oro.. Ebbene si tutti e tre abbiamo fatto i frocetti .. 3 croate ci si stendono a 30 centimetri di distanza e si mettono in topless, una di queste ragazze comincia a girare una canna, ed io anche non fumando più attacco bottone per quanti riguarda il rimediare qualcosa da fumare.. Ci chiacchiero un po in inglese e mi spiegano che sono di zagabria e lavorano li come ragazze delle pulizie. Una abbastanza carine le altre due leggermente cicciottelle ma cmq molto fattibili.. Ragazzi quelle lo volevano si leggeva lontano un miglio e oltretutto hanno iniziato a fare battute a sfondo sensuale in italiano.. Del tipo (italianoooo noi fumiamo cazzo)
ragazzi miei che occasione sprecata le due ragazze più in carne le incontrerò poi nelle sere successive nei vari locali pre discoteca ma oltre al saluto e qualche parola non riuscii a combinare niente.. Le. Serate successive le abbiamo passate al veneranda dove uno dei due miei amici : ribattezzato nuccio vip per il modo di approcciare e per la cafonaggine dimostrata in in una settimana e riuscito dop che gli avevano scroccato l accendino a bombarsi 10 minuti dopo una ragazza di Torino che tra l'altro a metà settembre e stata a casa sua per due giorni!! Sicuramente il più scaltro di tutti. Oltre a due scopate in loco con questa ha rimediato altre due slinguazzate con una busta di piscio di Vicenza ed una tettona molto carina di Toronto l'ultima sera all hula hula,
locale purtroppo scoperto l ultima sera in quanto molto lontano dalla appartamento ma dove sicuramente c erano più probabilità di rimorchiare.. Li si svolge l aperitivo dalle 5 alle 10 e mezzo con musica a palla e si sta in trecento mila tutti attaccati dato che è una pedana di legno vicino agli scogli. Li la gente coi soldi si diverte a sprecare intere bottiglie di champagne addosso alla gente manco avessero vinto il gran premio stile Schumacher!! Beati loro che hanno i soldi da buttare... Cmq concludendo il posto è da paura, sicuramente strasputtanato e sopratutto caro arrabbiato non per questo era pieno di yacht... Per il capitolo gnocca o ti butti e come va va, come ha fatto l amico mio non spiccocando nulla di inglese o provi a lavorartele parlando inglese e magari offrendogli da bere. Cmq ragazzi molto sincero partito strafomentato sono tornato a casa a mani vuote solo qualche chiacchierata con italiane e straniere e qualche strusciatina in discoteca ma nulla di più... Concorrenza molto alta sia italiana che internazionale. Le croate che vivono li e lavorano li nei vari forni e pub sono inavvicinabili. La gnocca c è ma li bisogna essere disinibiti ed avere la faccia come il culo..Cmq le italiane e gli Italiani all estero so o ridicoli si fanno sempre riconoscere e le pischelle sono veramente Troie agli stranieri la danno a destra e manca senza pudore.. In finale come meta ve la consiglio uguale perché bene o male ti diverti...spero di essere stato utile con la mia prima recensione verso gennaio ne pubblicherò una riguardo dublino mia prossima meta di vacanza/lavoro! Per chi può sto cercando consigli concreti ed esperienze vissute ad aiya napa papabile metà della prossima estate grazie a tutti
Sei stato utilissimo, perché mi hai dato l'appoggio concreto di quello che il mio "sesto senso" mi dice quando, al dunque della prenotazione per il gt estivo, sistematicamente da qualche anno considero la Croazia..ma poi la piscio sempre.
Ora, grazie a te, so che nonostante molti la professino come la nuova mecca europea del sesso estivo, alternativa a Mykonos ed Ibiza..non solo puzza di sòla..É PROPRIO UNA SÒLA!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Guarda per esperienza ti ripeto che le ragazze abbondano, però la concorrenza è tanta.. se non sei super palestrato già parti con 10 punti in meno, per l inglese la stessa cosa, quindi o ci provi con le italiane che saranno cmq stressate dal fatto di essere sempre assalite da gruppi di ragazzi allup ati,
o ti deve dire abbastanza bene come è successo al mio amico.. È poi hvar in particolare è carissima,
se ti vuoi divertire come si deve ci vogliono un po di soldini a ne 600 euro per 10 giorni mi sono bastati giusti giusti. Io questi estate punto o a lloret de mar o a pag o ad aiya
sticazzi io a novalja e zrce riandrei eccome i prezzi li son stracciati e fino a
metá agosto la fregna regna peccato che le croate siano tipo una versione píú figa delle italiane ma di mentalitá alquanto simile se non era per un inglesina di Nottingham che ci ha fatto fare il gol della bandiera a settembre avremmo fatto 9 giorni di seghe a due mani
Sai @Fabrizio1991, anche nel 2000 era la stessa cosa, anzi pur essendo due palestrati con supermoto al seguito ed inglese fluente non combinammo un cazzo. Abbiamo pero' apprezzato gli scogli alla destra della spiaggia principale, perchè all'epoca era per nudisti, non so ora, e tante milf tedescone che sporcellavano, ma poca roba di qualità perchè le croate le ho trovate belle ma difficilissime.
Ultima sera una sega da una napoletana verace nelle viuzze dello splendido centro storico. La strada per arrivare al centro offre dei panorami lunari, ma anche tanti incidenti (due macchine in un burrone, non c'erano protezioni).
Mare stupendo comunque vicino agli scogli, di sera più cazzi che fighe nei locali, manco il bacino della buonanotte.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Grazie Epicuro per il commento cmq si paesaggi stupendi e mare in molti punti meglio della Sardegna, (ve lo dice uno che ha la mamma sarda e che in Sardegna ci è stato moltissime volte)
io ho preso per due volte la barchetta e ho girato le varie isolette li davanti dove un po di nudismo ancora si pratica mentre se invece bazzichi la zona del porto al massimo puoi vedere qualche topless! Si per quanto riguarda il rapporto numerico uomo donna era una cosa ridicola
troppa concorrenza! La cosa che voi eravate palestrati mi allieta un pochino diciamo che un altro mito e stato sfatato anche se non del tutto...nel complesso vacanza carina speriamo di riuscire a timbrare quest estate da qualche altra parte!
Ciao non so quanto sia cambiata ma io sono stato a Hvar nel 2010 e non mi e' sembrata cosi...io me la ricordo come il viaggio piu' bello della mia vita l isola e' meravigliosa esteticamente e il mare e' bellissimo, il cibo ottimo. C erano persone come hai detto tu da tutta Europa e quindi non puoi pretendere di fare qualcosa se parli solo un po inglese..in tutti i luoghi di villeggiatura devi tenere conto ke ci sono tanti altri ragazzi magari piu belli di noi quindi e ' sempre difficile! Tieni poi presente ke poi e' paragonata a isole come Ibiza e Mykonos che sono decisamente piu care quindi neanche di questo ti puoi lamentare...per tutti gli gnoccatravels a Hvar c e tanta figa sta alla nostra bravura conquistarle!!
Quoto sul fatto della bellezza dell'isola, sia per quanto riguarda l abbondante presenza di donne di tutte le nazionalità ma ripeto che la concorrenza maschile e veramente tanta... Poi per quanto riguarda i prezzi io sono partito con l'idea che avrei speso poco dato che anche mio fratello ci era stato nel 2010 ma le cose sono abbastanza cambiate a livello economico. Più il posto si sputtanato e più ovviamente prezzi tendono a salire. Io andavo a bere solo al Kiva Bar dove per un negroni chiedevano 40 kune all incirca 7 euro ed era il più economico..le ultime sere mi compravo le boccette di vodka con la redbul che mi costavano 37 kune e bevevo sicuramente di più.. Il caprediem il Nautica e gli altri pub pre disco erano tutti carissimi stessa cosa al veneranda e al caprediem on the beach dove i drink costavano anche 11 12 euro... CMQ RIMANE OVVIO IL FATTO CHE CMQ CON LE RAGAZZE CI DEVI SAPER FARE, SIA CON LE ITALIANE CHE CON LE STRANIERE! PROBABILMENTE SE RIPARTISSI ADESSO ANDREI CON UN ALTRO MENTALITA... PIÙ DECISO E PIÙ
Grazie @orgasmico puoi crederci perché l ho vissuta in prima persona
Voglio raccontarvi due episodi riguardo ad alcune ragazze conosciute l'ultima sera sulla salita che porto al veneranda..
Gruppetto di 4 ragazze emiliane,
una caruccia, una una busta, una fattibile e una strafiga.. La strafiga in condizioni pietose inizia a vomitare ovunque.. Ma non finisce la mentre vomitava mollava delle scoregge assurde.. Non sapete che scena la gente che passava rimaneva scandalizzata!! Mente l amica caruccia invece di aiutarla già si stava preparando psicologicamente perché dato le condizioni della amica aveva in mente di scoparsi il portoghese che si era scopato la strafiga la sera prima. Vacca rara!!!
Un altra ragazza italiana invece è riuscita a vomitare gli spaghetti interi nel centro della piazza di hvar.. Potete immaginare lo schifo!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Fabrizio1991roma_
04/12/2013 | 20:55
Newbie
Ciao a tutti è parecchio ormai che frequento il sito in caccia di consigli su mete estive per divertimento e perché no per un po di gnocca free... Non che non disdegni la gnocca pay però in vacanza uno cerca di giocarsi tutte le sue carte a disposizione..
Mi presento con una recensione riguardo hvar isola croata.
Partiamo dal presupposto che io avevo valutato anche per pag ma siccome volevo partire con l'aereo era abbastanza scomodo in quanto aveva degli scali e degli orari allucinanti. Per questo ho optato per hvar dove mio fratello c'era stato nel 2010 e
di cui me ne era stato parlato molto bene per tutto: dal costo della vita ai locali al mare cristallino e alla presenza di quantità industriali di gnocca da tutta Europa. Parto da Roma il 4 agosto con easyJet atterraggio a spalato e poi subito traghetto per hvar. Appena arrivati al porto noto che c è veramente tanta gente che sceglie come meta la Croazia!
Imbarcati arriviamo a hvar precisamente a stari grad e poi pulmino per la cittadina di hvar. Scesi a hvar parte la prima crepa a livello economico 13 fottuti euro per 30 secondi di taxi per arrivare alla appartamento. E già la mi inizia a puzzare di crepa epica per quanto riguarda il costo della vita.
La prima sera decidiamo di andare per i vari locali con entrata gratuita dove c è musica fino alle 2 ma noto subito che la concorrenza e veramente tanta. Ragazzi di tutta Europa che si alcolizzano alla grande e che ci provano spudoratamente con cani e porci. Gia capisco che rimorchiare non sarà molto semplice anche perché di 3 ragazzi sono l'unico che parla qualcosina di inglese. Iniziamo il giro dei vari locali già abbastanza ciucchi in quanto a hvar il vino bianco te lo servono caldo. la patata c'è ma è abbastanza difficile attaccare bottone perché o sono già accompagnate o non ti si cagato di striscio a meno che non sei il classico pompato di turno scannottierato! Quella Sera decidiamo di andare al carpe diem beach la cosiddetta Island of neon. Locazione molto carina devi prendere i taxi boat per raggiungerla ma all arrivi la sorpresa 200 kune (più o meno 30 euro)
per entrare. Ci guardiamo in faccia e dopo averci pensato decidiamo di entrare o oggi o mai più. Molto bello ma musica scadente e rapporto uomo donna improponibile ogni, 3 donne almeno 12 ragazzi. E la capisco definitivamente che per rimorchiare ci vuole una manna dal cielo ma non perché sia brutto o che cosa ma più che altro perché provandoci a ballare diretti non ci stanno ad offrire da bere con i prezzi così cari che avevano diventava una pezza e con l inglese mediocre che ho quando i discorsi diventavano un po più complessi si stufa vano che non capivo.. Il giorno dopo al mare abbiamo bruciato un occasione d oro.. Ebbene si tutti e tre abbiamo fatto i frocetti .. 3 croate ci si stendono a 30 centimetri di distanza e si mettono in topless, una di queste ragazze comincia a girare una canna, ed io anche non fumando più attacco bottone per quanti riguarda il rimediare qualcosa da fumare.. Ci chiacchiero un po in inglese e mi spiegano che sono di zagabria e lavorano li come ragazze delle pulizie. Una abbastanza carine le altre due leggermente cicciottelle ma cmq molto fattibili.. Ragazzi quelle lo volevano si leggeva lontano un miglio e oltretutto hanno iniziato a fare battute a sfondo sensuale in italiano.. Del tipo (italianoooo noi fumiamo cazzo)
ragazzi miei che occasione sprecata le due ragazze più in carne le incontrerò poi nelle sere successive nei vari locali pre discoteca ma oltre al saluto e qualche parola non riuscii a combinare niente.. Le. Serate successive le abbiamo passate al veneranda dove uno dei due miei amici : ribattezzato nuccio vip per il modo di approcciare e per la cafonaggine dimostrata in in una settimana e riuscito dop che gli avevano scroccato l accendino a bombarsi 10 minuti dopo una ragazza di Torino che tra l'altro a metà settembre e stata a casa sua per due giorni!! Sicuramente il più scaltro di tutti. Oltre a due scopate in loco con questa ha rimediato altre due slinguazzate con una busta di piscio di Vicenza ed una tettona molto carina di Toronto l'ultima sera all hula hula,
locale purtroppo scoperto l ultima sera in quanto molto lontano dalla appartamento ma dove sicuramente c erano più probabilità di rimorchiare.. Li si svolge l aperitivo dalle 5 alle 10 e mezzo con musica a palla e si sta in trecento mila tutti attaccati dato che è una pedana di legno vicino agli scogli. Li la gente coi soldi si diverte a sprecare intere bottiglie di champagne addosso alla gente manco avessero vinto il gran premio stile Schumacher!! Beati loro che hanno i soldi da buttare... Cmq concludendo il posto è da paura, sicuramente strasputtanato e sopratutto caro arrabbiato non per questo era pieno di yacht... Per il capitolo gnocca o ti butti e come va va, come ha fatto l amico mio non spiccocando nulla di inglese o provi a lavorartele parlando inglese e magari offrendogli da bere. Cmq ragazzi molto sincero partito strafomentato sono tornato a casa a mani vuote solo qualche chiacchierata con italiane e straniere e qualche strusciatina in discoteca ma nulla di più... Concorrenza molto alta sia italiana che internazionale. Le croate che vivono li e lavorano li nei vari forni e pub sono inavvicinabili. La gnocca c è ma li bisogna essere disinibiti ed avere la faccia come il culo..Cmq le italiane e gli Italiani all estero so o ridicoli si fanno sempre riconoscere e le pischelle sono veramente Troie agli stranieri la danno a destra e manca senza pudore.. In finale come meta ve la consiglio uguale perché bene o male ti diverti...spero di essere stato utile con la mia prima recensione verso gennaio ne pubblicherò una riguardo dublino mia prossima meta di vacanza/lavoro! Per chi può sto cercando consigli concreti ed esperienze vissute ad aiya napa papabile metà della prossima estate grazie a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscopellotto
04/12/2013 | 21:28
Silver
Sei stato utilissimo, perché mi hai dato l'appoggio concreto di quello che il mio "sesto senso" mi dice quando, al dunque della prenotazione per il gt estivo, sistematicamente da qualche anno considero la Croazia..ma poi la piscio sempre.
Ora, grazie a te, so che nonostante molti la professino come la nuova mecca europea del sesso estivo, alternativa a Mykonos ed Ibiza..non solo puzza di sòla..É PROPRIO UNA SÒLA!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Fabrizio1991roma_
04/12/2013 | 23:54
Newbie
Guarda per esperienza ti ripeto che le ragazze abbondano, però la concorrenza è tanta.. se non sei super palestrato già parti con 10 punti in meno, per l inglese la stessa cosa, quindi o ci provi con le italiane che saranno cmq stressate dal fatto di essere sempre assalite da gruppi di ragazzi allup ati,
o ti deve dire abbastanza bene come è successo al mio amico.. È poi hvar in particolare è carissima,
se ti vuoi divertire come si deve ci vogliono un po di soldini a ne 600 euro per 10 giorni mi sono bastati giusti giusti. Io questi estate punto o a lloret de mar o a pag o ad aiya
napa.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore5808
05/12/2013 | 00:20
Gold
Come al solito queste vacanzelle sono solo sole grazie x aver condiviso la tua esperienza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviva_la_susina
05/12/2013 | 02:46
Silver
sticazzi io a novalja e zrce riandrei eccome i prezzi li son stracciati e fino a
metá agosto la fregna regna peccato che le croate siano tipo una versione píú figa delle italiane ma di mentalitá alquanto simile se non era per un inglesina di Nottingham che ci ha fatto fare il gol della bandiera a settembre avremmo fatto 9 giorni di seghe a due mani
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFabrizio1991roma_
05/12/2013 | 05:21
Newbie
Io sto valutando per novaljia quest estate vediamo più avanti come si evolve la situazione
Viaggiatore4676
05/12/2013 | 11:18
Gold
Sai @Fabrizio1991, anche nel 2000 era la stessa cosa, anzi pur essendo due palestrati con supermoto al seguito ed inglese fluente non combinammo un cazzo. Abbiamo pero' apprezzato gli scogli alla destra della spiaggia principale, perchè all'epoca era per nudisti, non so ora, e tante milf tedescone che sporcellavano, ma poca roba di qualità perchè le croate le ho trovate belle ma difficilissime.
Ultima sera una sega da una napoletana verace nelle viuzze dello splendido centro storico. La strada per arrivare al centro offre dei panorami lunari, ma anche tanti incidenti (due macchine in un burrone, non c'erano protezioni).
Mare stupendo comunque vicino agli scogli, di sera più cazzi che fighe nei locali, manco il bacino della buonanotte.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
jean
05/12/2013 | 14:02
Newbie
Rimango dell' idea che ci vuole sia il Pay che il free per una vacanza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFabrizio1991roma_
05/12/2013 | 14:37
Newbie
Grazie Epicuro per il commento cmq si paesaggi stupendi e mare in molti punti meglio della Sardegna, (ve lo dice uno che ha la mamma sarda e che in Sardegna ci è stato moltissime volte)
io ho preso per due volte la barchetta e ho girato le varie isolette li davanti dove un po di nudismo ancora si pratica mentre se invece bazzichi la zona del porto al massimo puoi vedere qualche topless! Si per quanto riguarda il rapporto numerico uomo donna era una cosa ridicola
troppa concorrenza! La cosa che voi eravate palestrati mi allieta un pochino diciamo che un altro mito e stato sfatato anche se non del tutto...nel complesso vacanza carina speriamo di riuscire a timbrare quest estate da qualche altra parte!
INCONTRA DONNE VICINO A TELinus
05/12/2013 | 16:22
Newbie
Ciao non so quanto sia cambiata ma io sono stato a Hvar nel 2010 e non mi e' sembrata cosi...io me la ricordo come il viaggio piu' bello della mia vita l isola e' meravigliosa esteticamente e il mare e' bellissimo, il cibo ottimo. C erano persone come hai detto tu da tutta Europa e quindi non puoi pretendere di fare qualcosa se parli solo un po inglese..in tutti i luoghi di villeggiatura devi tenere conto ke ci sono tanti altri ragazzi magari piu belli di noi quindi e ' sempre difficile! Tieni poi presente ke poi e' paragonata a isole come Ibiza e Mykonos che sono decisamente piu care quindi neanche di questo ti puoi lamentare...per tutti gli gnoccatravels a Hvar c e tanta figa sta alla nostra bravura conquistarle!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFabrizio1991roma_
05/12/2013 | 16:48
Newbie
Quoto sul fatto della bellezza dell'isola, sia per quanto riguarda l abbondante presenza di donne di tutte le nazionalità ma ripeto che la concorrenza maschile e veramente tanta... Poi per quanto riguarda i prezzi io sono partito con l'idea che avrei speso poco dato che anche mio fratello ci era stato nel 2010 ma le cose sono abbastanza cambiate a livello economico. Più il posto si sputtanato e più ovviamente prezzi tendono a salire. Io andavo a bere solo al Kiva Bar dove per un negroni chiedevano 40 kune all incirca 7 euro ed era il più economico..le ultime sere mi compravo le boccette di vodka con la redbul che mi costavano 37 kune e bevevo sicuramente di più.. Il caprediem il Nautica e gli altri pub pre disco erano tutti carissimi stessa cosa al veneranda e al caprediem on the beach dove i drink costavano anche 11 12 euro... CMQ RIMANE OVVIO IL FATTO CHE CMQ CON LE RAGAZZE CI DEVI SAPER FARE, SIA CON LE ITALIANE CHE CON LE STRANIERE! PROBABILMENTE SE RIPARTISSI ADESSO ANDREI CON UN ALTRO MENTALITA... PIÙ DECISO E PIÙ
CON LA FACCIA COME IL CULO!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore8095
05/12/2013 | 17:12
Newbie
@Fabrizio1991roma io mi fido e credo solo a te.
Fabrizio1991roma_
05/12/2013 | 19:03
Newbie
Grazie @orgasmico puoi crederci perché l ho vissuta in prima persona
Voglio raccontarvi due episodi riguardo ad alcune ragazze conosciute l'ultima sera sulla salita che porto al veneranda..
Gruppetto di 4 ragazze emiliane,
una caruccia, una una busta, una fattibile e una strafiga.. La strafiga in condizioni pietose inizia a vomitare ovunque.. Ma non finisce la mentre vomitava mollava delle scoregge assurde.. Non sapete che scena la gente che passava rimaneva scandalizzata!! Mente l amica caruccia invece di aiutarla già si stava preparando psicologicamente perché dato le condizioni della amica aveva in mente di scoparsi il portoghese che si era scopato la strafiga la sera prima. Vacca rara!!!
Un altra ragazza italiana invece è riuscita a vomitare gli spaghetti interi nel centro della piazza di hvar.. Potete immaginare lo schifo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore8095
05/12/2013 | 19:07
Newbie
Ahahahahahahahaha
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSE