@FlautoMagico said:
Dimenticavo la mia feroce vendetta contro le amiche lesbicone che ci hanno fissato tutta la serata, quando voglio so essere un campione di crudeltà mentale. Per farla breve, ho fatto pagare a lei…
Se hai deciso tu che dovesse pagare lei è come se avessi pagato ancora tu. È chi decide che comanda non chi prende il portafoglio e tira fuori i soldi,è per questo che i potenti non pagano mai non perché non ce li hanno.
Se hai deciso tu che dovesse pagare lei è come se avessi pagato ancora tu. È chi decide che comanda non chi prende il portafoglio e tira fuori i soldi,è per questo che i potenti non pagano mai non perché non ce li hanno.
Non ci ho capito nulla, ma volevo solo far vedere che pagava lei.
Per il tentativo di ermeneutica ti ringrazio ma come tutte le coppie semplicemente dividiamo le spese, anche perché lei è molto solvibile mentre io sono alla frutta, anche come dieta…
Sono perfettamente d'accordo con @Barrows e in disaccordo con tutti quelli che considerano il russo una lingua non difficile.
Io che finalmente riesco a sostenere una conversazione in russo con chiunque posso dirvi quanto sia stato difficile raggiungere questo risultato.
Supponendo anche che la suina possa capirvi quando utilizzate senza declinazione dei casi le vostre 500 parole (e secondo me non accade perché queste suine sono "di coccio" e non fanno nessuno sforzo per capirvi), voi però non capirete nulla quando loro vi parleranno.
Le parole da imparare sono tantissime e molto spesso si somigliano con significati diversi. Migliaia di eccezioni, parole impronunciabili.
Le declinazioni sono assurde: 3 generi, 6 casi con distinzione tra esseri animati ed inanimati, oltre che dalla lettera con cui termina ciascuna parola.
In altre parole, prima di poter cominciare ad esprimervi vi serviranno almeno 4 mesi di studio.
E non parliamo poi della scrittura, visto che con le ragazze ci si dovrà pure scrivere...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Si anche perché per la mia esperienza se accennate a parlare russo con una russa questa parte è vi sciorina dodici frasi in tre secondi netti e si aspetta che voi abbiate capito anche i significati reconditi femminili, io prima di parlare russo con la mia ex ci misi un anno e rotti di lezioni e cmq lei parlava piano, a anche ora dopo tre anni a fare una conversazione fluente faccio fatica. Anche perché sono sempre in giro per lavoro e mi manca il tempo fisico per far pratica. (e magari il lavoro mi portasse da qualche bionda siberiana...)
Io dico trovatevi una russa che parla italiano (o un'italiana che parla russo come ho fatto io), fate finta che sia un'amica e le fate fare da interprete pagandola. Ne guadagnate in tempo e salute.
@FlautoMagico said:
Io dico trovatevi una russa che parla italiano (o un'italiana che parla russo come ho fatto io), fate finta che sia un'amica e le fate fare da interprete pagandola. Ne guadagnate in tempo e salute.
@FlautoMagico said:
Io dico trovatevi una russa che parla italiano (o un'italiana che parla russo come ho fatto io), fate finta che sia un'amica e le fate fare da interprete pagandola. Ne guadagnate in tempo e salute.
Questo addirittura è pay puro.
Sarebbe pay se a fine serata con le pive nel sacco vi scopate l'interprete, ma lei vi serve per rompere il ghiaccio con una o più tipe free. O vi serve l'interprete anche per le pute?
@Barrows said:
Perché non fare una cosa a tre ottimizzi l'investimento a sto punto
Possibilità da tenere d'occhio se si crea il feeling. Conoscendo la donna però è molto più facile trovare una professionale che vi aiuta a procurarvi molti più contatti.
un russo base consiste in almeno 1000-1500 parole, il che significa che riuscirete ad esprimere (male) i concetti basilari, e a non capire quasi un accidente di quello che la controparte dice.
generalmente questo livello si raggiunge dopo almeno 6-8 mesi di impegno costante giornaliero.
le parole sono ostiche da imparare, il suono è completamente diverso dalle parole latine (sebbene ci siano anche parole di derivazione latina), in molti casi servono ore solo per memorizzare un vocabolo.
la grammatica è piuttosto complicata e colma di eccezioni, ma non è affatto vero che non serve. senza i podezh, i casi, la frase perde di senso compiuto e la controparte non capirà niente. non è poi vero che non vi è ordine nelle frasi, provate a dire гулять люблю я, suppongo l'effetto sia come ascoltare joda.
imparare il russo non è uno scherzo. con 100-200 parole non è possibile dire assolutamente nulla e al massimo si rimorchia la ragazzina di o dalla provincia in cerca di sponsor (che per carità, spesso basta e avanza).
se invece si punta alla cena di classe con tanto di dialogo preparatorio allo sfilamutande, allora diventeranno necessarie almeno 3000 parole, piu buona presenza e conto salato.
le ragazze che parlano inglese sono poche, ma ci sono. io punterei su quelle, si risparmiano ore e ore di deliri sui libri.... che quando si arriva al genitivo plurale vien voglia di suicidarsi.
Fa pena da russo a italiano o viceversa. Ho ricordi di testi ufficiali tradotti con Google translator inglese russo presentati dalla professoressa con cui studio, e non hanno senso.
@Barrows infatti non lo usi per testi lunghi dove si perde ma per brevi frasi stile guida turistica. Ci sono parecchi trucchetti per avere una buona traduzione, il più facile è usare come lingua di partenza l'inglese.
No fidati @flautomagico ti faccio un esempio se digiti voglio andare al ristorante Google ti traduce con я хочу пойти в ресторан ok peccato che se vuoi andarci in macchina col tram a piedi ci sono al trattati verbi e la ragazza magari non ha voglia di scarpinare e ti dice нет (l'esempio fatto è un assurdo ovviamente era per far capire la complessità) per questo lo studio della lingua è importante, certo poi se una ti vuole trombare ti tromba cmq e in quello almeno per la poca esperienza avuta sono molto superiori a molte nostre connazionali e anche alle tedesche. Poi sono opinioni personali, io preferisco la sfida di imparare una lingua totalmente diversa e non dipendere da Google o da un'interprete
@shade cosa significa гулять люблю я? @Barrows идти significa andare a piedi e е́хать significa andare con un mezzo di trasporto, giusto?
пойти che significa?
Ma infatti quello che sostengo è che uno si impara il russo per altri motivi che poco c'entrano con la ragione sociale del forum, perché se fosse solo per scopare l'ispirazione passa presto.
Google translator ha i suoi limiti tra cui la conoscenza del contesto e senza altre informazioni tradurrà sempre il verbo andare con пойти (andare a piedi).
Il trucco è trovarsi una devushka che non sia di coccio oppure dare più dettagli possibile nella traduzione, ad esempio: Я хочу ехать на машине в ресторан.
Un consiglio, con le russe usate sempre il verbo хочу (voglio) e mai il verbo бы хотел (vorrei)!
Il russo è davvero una bellissima sfida, perché è così diverso e difficile, ma e questo è ciò che mi spinge a praticarlo e provare a parlarlo...
Io come principiante seguendo alcuni consigli sui vari siti per prima cosa ho imparato a memoria , anche se dopo settimane tutto l' alfabeto e come si pronunciano e si scrivono tutte le lettere.
Cosa che torna utile perché ci sono alcune parole russe che se sapete leggere l' alfabeto cirillico , vi accorgerete che sono simili a quelle inglesi o latine talvolta.
I primi tempi mi ci voleva mezz' ora per trovare le lettere sulla tastiera...insomma ci vogliono mesi e mesi per imparare qualche frase e verbi ma se praticare costantemente tutti i giorni magari accorciate i tempi...
E un consiglio spassionato : Google traduttore buttatelo nel cestino..
@rio_751: letteralmente "camminare amo io". gramamticalmente corretto, ma con le parole mischiate.
"idti" significa andare a piedi (anche se mi dicono sia usato anche per la macchina, all'interno della città), exat andare con un mezzo. poidti è il perfettivo, in pratica è usato come futuro o per azioni che vengono ripetute solo una volta, o in successione.
il perfettivo e l'imperfettivo (sovrshenni e niesovershenni) sono le regole grammaticali che i russi hanno trovato per gestire i vari tempi modali. avendo solo 3 tempi (presente, passato e futuro, noi ne abbiamo 11 o 13, se non sbaglio) si sono inventati due verbi per ciascun singolo verbo.
la cosa è delirante e raggiunge l'apice della follia nei verbi di movimento e di stato.
detto in parole povere: il russo è una lingua che si incarta di regole per le cose piu semplici e banali, finendo poi per fare casino e restare senza grammatica nei casi piu complicati (vedi genitivo plurale).
google translator funziona abbastanza bene (meglio dall'inglese che dall'italiano), ma richeide comunque una buona dose di interpretazione, e se la ragazza usa lo slang, allora sono guai.
Si i verbi di moto sono il delirio della lingua russa, 26 tipi di verbi di modi per indicare se vai a piedi coi mezzi solo una volta percorso abituale o andata e ritorno. (è ovviamente i relativi perfettivi e imperfettivi).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Rio_751
21/08/2017 | 18:59
Iași | 36-50
Gold
Rio_751
21/08/2017 | 19:00
Iași | 36-50
Gold
Rio_751
21/08/2017 | 19:00
Iași | 36-50
Gold
Canserbero
21/08/2017 | 19:08
Gold
Se hai deciso tu che dovesse pagare lei è come se avessi pagato ancora tu. È chi decide che comanda non chi prende il portafoglio e tira fuori i soldi,è per questo che i potenti non pagano mai non perché non ce li hanno.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Barrows
21/08/2017 | 19:36
Newbie
Niente @Rio_751 non si vedono
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
21/08/2017 | 19:50
Roma | 36-50
Gold
Non ci ho capito nulla, ma volevo solo far vedere che pagava lei.
Per il tentativo di ermeneutica ti ringrazio ma come tutte le coppie semplicemente dividiamo le spese, anche perché lei è molto solvibile mentre io sono alla frutta, anche come dieta…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
21/08/2017 | 20:18
Silver
Quindi anche se pagano loro sono indipay/pay ? 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon c'é via di scampo a quanto pare
FlautoMagico
21/08/2017 | 22:21
Roma | 36-50
Gold
Per non essere pay dovremmo cenare dai comboniani in mozambico.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
21/08/2017 | 22:58
Kiev | 26-35
Gold
Sono perfettamente d'accordo con @Barrows e in disaccordo con tutti quelli che considerano il russo una lingua non difficile.
Io che finalmente riesco a sostenere una conversazione in russo con chiunque posso dirvi quanto sia stato difficile raggiungere questo risultato.
Supponendo anche che la suina possa capirvi quando utilizzate senza declinazione dei casi le vostre 500 parole (e secondo me non accade perché queste suine sono "di coccio" e non fanno nessuno sforzo per capirvi), voi però non capirete nulla quando loro vi parleranno.
Le parole da imparare sono tantissime e molto spesso si somigliano con significati diversi. Migliaia di eccezioni, parole impronunciabili.
Le declinazioni sono assurde: 3 generi, 6 casi con distinzione tra esseri animati ed inanimati, oltre che dalla lettera con cui termina ciascuna parola.
In altre parole, prima di poter cominciare ad esprimervi vi serviranno almeno 4 mesi di studio.
E non parliamo poi della scrittura, visto che con le ragazze ci si dovrà pure scrivere...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Barrows
21/08/2017 | 23:24
Newbie
Si anche perché per la mia esperienza se accennate a parlare russo con una russa questa parte è vi sciorina dodici frasi in tre secondi netti e si aspetta che voi abbiate capito anche i significati reconditi femminili, io prima di parlare russo con la mia ex ci misi un anno e rotti di lezioni e cmq lei parlava piano, a anche ora dopo tre anni a fare una conversazione fluente faccio fatica. Anche perché sono sempre in giro per lavoro e mi manca il tempo fisico per far pratica. (e magari il lavoro mi portasse da qualche bionda siberiana...)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
22/08/2017 | 00:31
Roma | 36-50
Gold
Io dico trovatevi una russa che parla italiano (o un'italiana che parla russo come ho fatto io), fate finta che sia un'amica e le fate fare da interprete pagandola. Ne guadagnate in tempo e salute.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
22/08/2017 | 02:25
Gold
Questo addirittura è pay puro.
FlautoMagico
22/08/2017 | 09:26
Roma | 36-50
Gold
Sarebbe pay se a fine serata con le pive nel sacco vi scopate l'interprete, ma lei vi serve per rompere il ghiaccio con una o più tipe free. O vi serve l'interprete anche per le pute?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Barrows
23/08/2017 | 00:49
Newbie
Perché non fare una cosa a tre ottimizzi l'investimento a sto punto
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
23/08/2017 | 08:11
Roma | 36-50
Gold
Possibilità da tenere d'occhio se si crea il feeling. Conoscendo la donna però è molto più facile trovare una professionale che vi aiuta a procurarvi molti più contatti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
shade
24/08/2017 | 21:07 26-35
Newbie
un russo base consiste in almeno 1000-1500 parole, il che significa che riuscirete ad esprimere (male) i concetti basilari, e a non capire quasi un accidente di quello che la controparte dice.
generalmente questo livello si raggiunge dopo almeno 6-8 mesi di impegno costante giornaliero.
le parole sono ostiche da imparare, il suono è completamente diverso dalle parole latine (sebbene ci siano anche parole di derivazione latina), in molti casi servono ore solo per memorizzare un vocabolo.
la grammatica è piuttosto complicata e colma di eccezioni, ma non è affatto vero che non serve. senza i podezh, i casi, la frase perde di senso compiuto e la controparte non capirà niente. non è poi vero che non vi è ordine nelle frasi, provate a dire гулять люблю я, suppongo l'effetto sia come ascoltare joda.
imparare il russo non è uno scherzo. con 100-200 parole non è possibile dire assolutamente nulla e al massimo si rimorchia la ragazzina di o dalla provincia in cerca di sponsor (che per carità, spesso basta e avanza).
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!se invece si punta alla cena di classe con tanto di dialogo preparatorio allo sfilamutande, allora diventeranno necessarie almeno 3000 parole, piu buona presenza e conto salato.
le ragazze che parlano inglese sono poche, ma ci sono. io punterei su quelle, si risparmiano ore e ore di deliri sui libri.... che quando si arriva al genitivo plurale vien voglia di suicidarsi.
FlautoMagico
24/08/2017 | 23:25
Roma | 36-50
Gold
Appunto, andate di google translator…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Barrows
24/08/2017 | 23:37
Newbie
Fa pena da russo a italiano o viceversa. Ho ricordi di testi ufficiali tradotti con Google translator inglese russo presentati dalla professoressa con cui studio, e non hanno senso.
FlautoMagico
24/08/2017 | 23:40
Roma | 36-50
Gold
@Barrows infatti non lo usi per testi lunghi dove si perde ma per brevi frasi stile guida turistica. Ci sono parecchi trucchetti per avere una buona traduzione, il più facile è usare come lingua di partenza l'inglese.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Barrows
25/08/2017 | 01:17
Newbie
No fidati @flautomagico ti faccio un esempio se digiti voglio andare al ristorante Google ti traduce con я хочу пойти в ресторан ok peccato che se vuoi andarci in macchina col tram a piedi ci sono al trattati verbi e la ragazza magari non ha voglia di scarpinare e ti dice нет (l'esempio fatto è un assurdo ovviamente era per far capire la complessità) per questo lo studio della lingua è importante, certo poi se una ti vuole trombare ti tromba cmq e in quello almeno per la poca esperienza avuta sono molto superiori a molte nostre connazionali e anche alle tedesche. Poi sono opinioni personali, io preferisco la sfida di imparare una lingua totalmente diversa e non dipendere da Google o da un'interprete
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRio_751
25/08/2017 | 05:38
Iași | 36-50
Gold
@shade cosa significa гулять люблю я?
TROVA HOSTESS PER CENE@Barrows идти significa andare a piedi e е́хать significa andare con un mezzo di trasporto, giusto?
пойти che significa?
FlautoMagico
25/08/2017 | 08:54
Roma | 36-50
Gold
Ma infatti quello che sostengo è che uno si impara il russo per altri motivi che poco c'entrano con la ragione sociale del forum, perché se fosse solo per scopare l'ispirazione passa presto.
Google translator ha i suoi limiti tra cui la conoscenza del contesto e senza altre informazioni tradurrà sempre il verbo andare con пойти (andare a piedi).
Il trucco è trovarsi una devushka che non sia di coccio oppure dare più dettagli possibile nella traduzione, ad esempio: Я хочу ехать на машине в ресторан.
Un consiglio, con le russe usate sempre il verbo хочу (voglio) e mai il verbo бы хотел (vorrei)!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
25/08/2017 | 09:24 26-35
Silver
Il russo è davvero una bellissima sfida, perché è così diverso e difficile, ma e questo è ciò che mi spinge a praticarlo e provare a parlarlo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo come principiante seguendo alcuni consigli sui vari siti per prima cosa ho imparato a memoria , anche se dopo settimane tutto l' alfabeto e come si pronunciano e si scrivono tutte le lettere.
Cosa che torna utile perché ci sono alcune parole russe che se sapete leggere l' alfabeto cirillico , vi accorgerete che sono simili a quelle inglesi o latine talvolta.
I primi tempi mi ci voleva mezz' ora per trovare le lettere sulla tastiera...insomma ci vogliono mesi e mesi per imparare qualche frase e verbi ma se praticare costantemente tutti i giorni magari accorciate i tempi...
E un consiglio spassionato : Google traduttore buttatelo nel cestino..
shade
25/08/2017 | 11:41 26-35
Newbie
@rio_751: letteralmente "camminare amo io". gramamticalmente corretto, ma con le parole mischiate.
"idti" significa andare a piedi (anche se mi dicono sia usato anche per la macchina, all'interno della città), exat andare con un mezzo. poidti è il perfettivo, in pratica è usato come futuro o per azioni che vengono ripetute solo una volta, o in successione.
il perfettivo e l'imperfettivo (sovrshenni e niesovershenni) sono le regole grammaticali che i russi hanno trovato per gestire i vari tempi modali. avendo solo 3 tempi (presente, passato e futuro, noi ne abbiamo 11 o 13, se non sbaglio) si sono inventati due verbi per ciascun singolo verbo.
la cosa è delirante e raggiunge l'apice della follia nei verbi di movimento e di stato.
detto in parole povere: il russo è una lingua che si incarta di regole per le cose piu semplici e banali, finendo poi per fare casino e restare senza grammatica nei casi piu complicati (vedi genitivo plurale).
google translator funziona abbastanza bene (meglio dall'inglese che dall'italiano), ma richeide comunque una buona dose di interpretazione, e se la ragazza usa lo slang, allora sono guai.
FlautoMagico
25/08/2017 | 11:55
Roma | 36-50
Gold
Ottime considerazioni shade.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
25/08/2017 | 14:43
Iași | 36-50
Gold
Grazie della traduzione @shade .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBarrows
25/08/2017 | 18:52
Newbie
Si i verbi di moto sono il delirio della lingua russa, 26 tipi di verbi di modi per indicare se vai a piedi coi mezzi solo una volta percorso abituale o andata e ritorno. (è ovviamente i relativi perfettivi e imperfettivi).
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
12/09/2017 | 19:16
Iași | 36-50
Gold
@Polishfucker, se puoi e se vuoi, fammi un esempio anche sull'uso di пройти, per cortesia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PolishFucker
12/09/2017 | 19:36
Kiev | 26-35
Gold
Время пройдёт, но мы останемся...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-