COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.. Fingering 50 euro. FK 30 euro. (non tutte per fortuna!)
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: viaggio in giornata in macchina
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: circa 25/30 Solo un paio ricordavo di averle già viste, ma non sono un assiduo frequentatore.
Gita oltre confine di pre-ferragosto. Anni fa la meta fu il Wellcum, stesso periodo e ressa mostruosa, così per non rischiare di ripetere la brutta esperienza io e il mio compagno di viaggio abbiamo optato per l'Andiamo.
Giunti a destinazione verso le 19, la receptionist ci informa degli eventi speciali della giornata: Musica Live con musicista, spettacolo di lapdance, bodyfood, spettacolo lesbo di fine serata. Per tutto il tempo barbeque e birra free.
Ottimo. Entriamo gasati. Appena dentro ci rendiamo conto di quanto la presenza su piazza di locali forse più blasonati, abbiamo fatto male: davvero poca gente in confronto agli anni passati. Ma visto che cercavamo la tranquillità, tutto sommato ci stava bene.
Seconda nota dolente fu rendersi conto che la media delle ragazze era piuttosto bassa, molte in carne, troppo in carne e altre per nulla graziose di viso. Questo ci ha un po' demoralizzati.
Sdraiati sui divanetti, siamo stati "Attaccati" subito da due ragazze, quella interessata a me, puzzava di missile lontano un miglio. Ma vuoi l'astinenza, vuoi che il mio amico era già partito verso i piani alti, ho accettato mio malgrado di salire. Ragazza mora, serba, un po' in carne, con un taglio a frangetta. Il nome non lo ricordo. Appena entrati in stanza mi ha sparato il listino, cercando in tutti modi di farsi accettare i vari supplementi. FK e GFE promessi in partenza, scoprendo poi che per il FK vuole 30€ in più e GFE davvero insufficiente. Qualche bacio riesco a strapparglielo ma al termine, inizia a fare gargarismi sul lavandino per 5 minuti, pulendosi la lingua quasi avesse mangiato qualcosa di marcio e visto che io all'igene orale ci tengo (il mio fido spazzolino non mi abbandona mai in questi locali!) ho trovato il gesto davvero pessimo.
Concluso, ma piuttosto deluso nell'insieme. Ragazza Serba Voto: 1
Attendo il mio amico e poi diretti a cena, barbeque davvero ottimo! Carne squisita e in abbondanza. Abbiamo cenato nel giardino esterno, dove il musicista stava facendo fare Karaoke ad una ragazza molto brava a cantare, PENELOPE mi pare si chiamasse, molte altre ragazze erano sedute all'esterno ad ascoltarla e finalmente, ho visto bellezze degne di nota! L'umore è tornato su in un baleno.
Più o meno il numero delle ragazze presenti eguagliava quello degli ospiti ma durante la cena siamo stati avvolti in un atmosfera davvero surreale. Ragazze che ballavano scalze, ospiti che festeggiavano il compleanno, risate, sorrisi e il numero non elevato di presenti, ci ha fatto sentire parte di una grande famiglia e così è stato per tutto il resto della serata.
Era il momento di un altra stanza, ma questa volta dovevo andare sul sicuro, così scambio 4 chiacchiere con molte ragazze presenti, tra cui una mora molto bella sia in viso che fisicamente, NOSA mi pare fosse il nome. Faceva parecchio la snob, così ho iniziato a prenderla un po' in giro ironicamente...scoprendo che era pure permalosa, nulla di fatto, Cambio obbiettivo. Conosco una ragazza Venezuelana, una rarità in mezzo al dominio romeno. TINA mi sembra (non vado forte con i nomi) Fisico e Sedere perfetti, purtroppo completamente senza seno, tuttavia considerato che era molto carina anche di viso, ho sorvolato. Ma quello che mi ha convinto sono state le autoreggenti, io vado pazzo per quel genere di calze, chiuse dietro tipo fiocco. Decido di trattenermi un po' di più sul divanetto per constatare il grado GFE e assicurarmi il FK senza sorprese. Anche perchè al secondo giro, senza FK corro il rischio di eccitarmi poco. Molto dolce, si struscia, mi carezza, ma senza apparire volgare. Aggiudicata. Saliamo in camera. Era come mi aspettavo, forse un po' più passiva di quello che pensavo, ma GFE molto buono. Faccio doccia e si offre di lavarmi lei le parti basse, cosa che apprezzo moltissimo! E mi attende poi con l'asciugamano per asciugarmi, perfetta! Iniziamo, tutto come nelle previsioni, tariffa standard senza supplementi, FK delicato e romantico. Con lei mi sono ripreso del tutto. TINA promossa a pieni voti.
Altro giro al barbeque, nel frattempo il musicista si è spostato all'interno, molto bravo anche lui, sia nelle canzoni italiane, sia in quelle rumene che facevano scatenare le ragazze. L'atmosfera continuava ad essere bellissima, molti ospiti ballavano in giro per il locale. E poi il turno del Bodyfood offerto da due ragazze more, fatte sdraiare sul bancone del bar e ricoperte poi di cioccolato, panna e frutta. Due ospiti si sarebbero dovuti sfidare a chi finiva prima la frutta sul corpo della ragazza assegnata. In pieno spirito festaiolo io e il mio amico ci siamo subito alzati, ma siamo stati anticipati da altri due ospiti che hanno iniziato la loro sfida in mezzo ad incitazioni, risate e panna ovunque! Peccato!
Terzo giro o no? Questo è il dilemma. Se non trovo la ragazza perfetta con cui la chimica è al massimo, non combinerò nulla, di questo ero sicuro. Così nell'ora successiva mi sono soffermato a parlare con diverse ragazze, ma senza trovare la sintonia giusta. Conosco DIANA, mora, molto bella di viso. Ma non è scattato nulla.
Spunta MONICA che dice di essere già stata con me in passato. Tutta riccia, mora, capelli raccolti, due tatuaggi "Together" e "Forever". A me piacciono molto le riccie quindi poteva essere, ma non riuscivo proprio a ricordarmi di lei. Molto carina di viso, ma il fatto di non ricordarmi proprio di lei non mi ha dato sicurezza, così ho declinato la sua offerta.
Il Tempo stringe, quasi mezzanotte e mezza, mi alzo e inizio a girare per il locale in un ultimo disperato tentativo. Incrocio così lo sguardo di ELA, biondina, molto semplice, viso carino, ma sopratutto simpatico e sorridente, classica ragazza della porta accanto, quinto senso e mezzo pizzica, così mi fermo. Rispetto ad altre, forse meno attraente, ma davvero simpatica e gioiosa. Chiacchieriamo, ridiamo, le faccio intendere quello che cerco e lei si dimostra disponibile. O la va o la spacca, così saliamo.
Fisico nella media, seno piccolo e floscio, mi conferma di essere mamma, quindi la causa potrebbe essere quella. Ma ciò che mi ha colpito davvero è stato il visetto dolce e carino e il sorriso sempre presente. E in camera è diventata la mia ragazza perfetta! Giochiamo, ridiamo, pomiciamo alla grande, ci scateniamo in varie posizioni, ci prendiamo qualche pausetta con battutine e gran risate. Finisce il tempo, io no però... lei me lo fa notare, ma mi concede ugualmente la possibilità di finire e anche poi ce la prendiamo comoda, probabilmente sforiamo di 10/15 minuti, cosa che non mi fa pesare sul conto che resta quello base. ELA, GFE: voto 10 FK: Voto 10 Non potevo concludere nel modo migliore!
Esco, mi fiondo in spogliatoio e via verso casa.
Credo di poter dire di aver trascorso forse la mia più bella serata in un FKK, sia come esperienza con le ragazze, sia come atmosfera di festa. Sono convinto che se continua così tornerà presto ai vecchi fasti. Anche se un pochino mi dispiacerebbe, perchè così com'è ora l'ho trovato perfetto.
Scusate se mi sono dilungato un po' troppo!
P.S. Sono un vecchio iscritto, ho postato qualche recensione in passato, ma non entrando da diverso tempo, non sono riuscito a recuperare i dati, così ho fatto una nuova iscrizione.
Ottima recensione l'Andiamo è sempre l'Andiamo per me nonostante tutto resta il migliore dopo aver visitato i tre grandi vicini se non altro perchè fà rispettare la prima semplice vera regola del fkk ...cioè il nudo totale le ragazze devono girare così senza niente addosso ...non esiste costumi bikini o intimo .......
...ottima recensione @Pionere78 ...su Tina hai detto quasi tutto giusto...molto carina di viso...fisico e sedere top...ottimo GFE...ma non è venezuelana...è rumena...questo nulla toglie alla sua bellezza...!!!...anche per me l'Andiamo resta sempre l'Andiamo...il migliore
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pioniere78
12/08/2017 | 18:30
Newbie
COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.. Fingering 50 euro. FK 30 euro. (non tutte per fortuna!)
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: viaggio in giornata in macchina
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: circa 25/30 Solo un paio ricordavo di averle già viste, ma non sono un assiduo frequentatore.
Gita oltre confine di pre-ferragosto. Anni fa la meta fu il Wellcum, stesso periodo e ressa mostruosa, così per non rischiare di ripetere la brutta esperienza io e il mio compagno di viaggio abbiamo optato per l'Andiamo.
Giunti a destinazione verso le 19, la receptionist ci informa degli eventi speciali della giornata: Musica Live con musicista, spettacolo di lapdance, bodyfood, spettacolo lesbo di fine serata. Per tutto il tempo barbeque e birra free.
Ottimo. Entriamo gasati. Appena dentro ci rendiamo conto di quanto la presenza su piazza di locali forse più blasonati, abbiamo fatto male: davvero poca gente in confronto agli anni passati. Ma visto che cercavamo la tranquillità, tutto sommato ci stava bene.
Seconda nota dolente fu rendersi conto che la media delle ragazze era piuttosto bassa, molte in carne, troppo in carne e altre per nulla graziose di viso. Questo ci ha un po' demoralizzati.
Sdraiati sui divanetti, siamo stati "Attaccati" subito da due ragazze, quella interessata a me, puzzava di missile lontano un miglio. Ma vuoi l'astinenza, vuoi che il mio amico era già partito verso i piani alti, ho accettato mio malgrado di salire. Ragazza mora, serba, un po' in carne, con un taglio a frangetta. Il nome non lo ricordo. Appena entrati in stanza mi ha sparato il listino, cercando in tutti modi di farsi accettare i vari supplementi. FK e GFE promessi in partenza, scoprendo poi che per il FK vuole 30€ in più e GFE davvero insufficiente. Qualche bacio riesco a strapparglielo ma al termine, inizia a fare gargarismi sul lavandino per 5 minuti, pulendosi la lingua quasi avesse mangiato qualcosa di marcio e visto che io all'igene orale ci tengo (il mio fido spazzolino non mi abbandona mai in questi locali!) ho trovato il gesto davvero pessimo.
Concluso, ma piuttosto deluso nell'insieme. Ragazza Serba Voto: 1
Attendo il mio amico e poi diretti a cena, barbeque davvero ottimo! Carne squisita e in abbondanza. Abbiamo cenato nel giardino esterno, dove il musicista stava facendo fare Karaoke ad una ragazza molto brava a cantare, PENELOPE mi pare si chiamasse, molte altre ragazze erano sedute all'esterno ad ascoltarla e finalmente, ho visto bellezze degne di nota! L'umore è tornato su in un baleno.
Più o meno il numero delle ragazze presenti eguagliava quello degli ospiti ma durante la cena siamo stati avvolti in un atmosfera davvero surreale. Ragazze che ballavano scalze, ospiti che festeggiavano il compleanno, risate, sorrisi e il numero non elevato di presenti, ci ha fatto sentire parte di una grande famiglia e così è stato per tutto il resto della serata.
Era il momento di un altra stanza, ma questa volta dovevo andare sul sicuro, così scambio 4 chiacchiere con molte ragazze presenti, tra cui una mora molto bella sia in viso che fisicamente, NOSA mi pare fosse il nome. Faceva parecchio la snob, così ho iniziato a prenderla un po' in giro ironicamente...scoprendo che era pure permalosa, nulla di fatto, Cambio obbiettivo. Conosco una ragazza Venezuelana, una rarità in mezzo al dominio romeno. TINA mi sembra (non vado forte con i nomi) Fisico e Sedere perfetti, purtroppo completamente senza seno, tuttavia considerato che era molto carina anche di viso, ho sorvolato. Ma quello che mi ha convinto sono state le autoreggenti, io vado pazzo per quel genere di calze, chiuse dietro tipo fiocco. Decido di trattenermi un po' di più sul divanetto per constatare il grado GFE e assicurarmi il FK senza sorprese. Anche perchè al secondo giro, senza FK corro il rischio di eccitarmi poco. Molto dolce, si struscia, mi carezza, ma senza apparire volgare. Aggiudicata. Saliamo in camera. Era come mi aspettavo, forse un po' più passiva di quello che pensavo, ma GFE molto buono. Faccio doccia e si offre di lavarmi lei le parti basse, cosa che apprezzo moltissimo! E mi attende poi con l'asciugamano per asciugarmi, perfetta! Iniziamo, tutto come nelle previsioni, tariffa standard senza supplementi, FK delicato e romantico. Con lei mi sono ripreso del tutto. TINA promossa a pieni voti.
Altro giro al barbeque, nel frattempo il musicista si è spostato all'interno, molto bravo anche lui, sia nelle canzoni italiane, sia in quelle rumene che facevano scatenare le ragazze. L'atmosfera continuava ad essere bellissima, molti ospiti ballavano in giro per il locale. E poi il turno del Bodyfood offerto da due ragazze more, fatte sdraiare sul bancone del bar e ricoperte poi di cioccolato, panna e frutta. Due ospiti si sarebbero dovuti sfidare a chi finiva prima la frutta sul corpo della ragazza assegnata. In pieno spirito festaiolo io e il mio amico ci siamo subito alzati, ma siamo stati anticipati da altri due ospiti che hanno iniziato la loro sfida in mezzo ad incitazioni, risate e panna ovunque! Peccato!
Terzo giro o no? Questo è il dilemma. Se non trovo la ragazza perfetta con cui la chimica è al massimo, non combinerò nulla, di questo ero sicuro. Così nell'ora successiva mi sono soffermato a parlare con diverse ragazze, ma senza trovare la sintonia giusta. Conosco DIANA, mora, molto bella di viso. Ma non è scattato nulla.
Spunta MONICA che dice di essere già stata con me in passato. Tutta riccia, mora, capelli raccolti, due tatuaggi "Together" e "Forever". A me piacciono molto le riccie quindi poteva essere, ma non riuscivo proprio a ricordarmi di lei. Molto carina di viso, ma il fatto di non ricordarmi proprio di lei non mi ha dato sicurezza, così ho declinato la sua offerta.
Il Tempo stringe, quasi mezzanotte e mezza, mi alzo e inizio a girare per il locale in un ultimo disperato tentativo. Incrocio così lo sguardo di ELA, biondina, molto semplice, viso carino, ma sopratutto simpatico e sorridente, classica ragazza della porta accanto, quinto senso e mezzo pizzica, così mi fermo. Rispetto ad altre, forse meno attraente, ma davvero simpatica e gioiosa. Chiacchieriamo, ridiamo, le faccio intendere quello che cerco e lei si dimostra disponibile. O la va o la spacca, così saliamo.
Fisico nella media, seno piccolo e floscio, mi conferma di essere mamma, quindi la causa potrebbe essere quella. Ma ciò che mi ha colpito davvero è stato il visetto dolce e carino e il sorriso sempre presente. E in camera è diventata la mia ragazza perfetta! Giochiamo, ridiamo, pomiciamo alla grande, ci scateniamo in varie posizioni, ci prendiamo qualche pausetta con battutine e gran risate. Finisce il tempo, io no però... lei me lo fa notare, ma mi concede ugualmente la possibilità di finire e anche poi ce la prendiamo comoda, probabilmente sforiamo di 10/15 minuti, cosa che non mi fa pesare sul conto che resta quello base. ELA, GFE: voto 10 FK: Voto 10 Non potevo concludere nel modo migliore!
Esco, mi fiondo in spogliatoio e via verso casa.
Credo di poter dire di aver trascorso forse la mia più bella serata in un FKK, sia come esperienza con le ragazze, sia come atmosfera di festa. Sono convinto che se continua così tornerà presto ai vecchi fasti. Anche se un pochino mi dispiacerebbe, perchè così com'è ora l'ho trovato perfetto.
Scusate se mi sono dilungato un po' troppo!
P.S. Sono un vecchio iscritto, ho postato qualche recensione in passato, ma non entrando da diverso tempo, non sono riuscito a recuperare i dati, così ho fatto una nuova iscrizione.
Bye!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmozzacaricchie
12/08/2017 | 20:47
Newbie
Ottima recensione l'Andiamo è sempre l'Andiamo per me nonostante tutto resta il migliore dopo aver visitato i tre grandi vicini se non altro perchè fà rispettare la prima semplice vera regola del fkk ...cioè il nudo totale le ragazze devono girare così senza niente addosso ...non esiste costumi bikini o intimo .......
INCONTRA DONNE VOGLIOSERuoppolo
13/08/2017 | 00:09
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma benvenuta!ganza recenzione una domanda qui le tipine per il cim quanto vogliono?
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Orwell84
14/08/2017 | 23:34
Newbie
...ottima recensione @Pionere78 ...su Tina hai detto quasi tutto giusto...molto carina di viso...fisico e sedere top...ottimo GFE...ma non è venezuelana...è rumena...questo nulla toglie alla sua bellezza...!!!...anche per me l'Andiamo resta sempre l'Andiamo...il migliore
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città