Da Kufstein, in un'ora o poco più, col navigatore direttamente impostato sull'indirizzo del locale si arriva alla stazione di servizio citata in altre recensioni. La strada nel bosco è praticamente a pochi metri, entrate SOLO col semaforo verde che è stretta, e l'ampio parcheggio modello spot anni ottanta di Aiazzone è lì che vi attende. Curiosando nel piazzale vedo la Laufhause, con tanto di cesso mega galattico affacciata ad una finestra.
Mi defilo sul viottolo del Fkk e suono all'ingresso: una efficientissima signora mi accoglie nel buio pesto della reception e sbriga le formalità del check-in.
Ingresso 75 euro comprensivo di consumazioni all inclusive
Camera mezz'ora standard 65 euro
ATTENZIONE RILASCIA SCONTRINO (prova da eliminare per i clienti diversamente single 😂)
Mi chiede che lingua parlo, le rispondo italiano e inglese e subito mi chiama una guida con la quale intendersi facile che mi porta a fare il giro del locale. Arriva una ragazzotta in carne, rumena, con seno rifatto male e occhiali. Non ricordo il nome perché per trombarmela avrebbero dovuto pagare me e non il contrario, ma è molto esaustiva nel portarmi in perlustrazione.
La struttura non è enorme: piano terreno con bar, ristorante e divanetti. Area esterna con piscinetta e prato sintetico (molto più piccolo di quanto non sembri dalle foto del sito), locale sauna nel seminterrato, altra zona relax all'aperto in posizione sopraelevata andando oltre la piscina, camere al piano superiore. Tutti i locali sono comunicanti tra loro e si ha la netta sensazione di essere in un labirinto nel quale orientarsi con troppa birra in corpo potrebbe essere veramente impegnativo...
A mezzogiorno cinque girls presenti: la mia guida ed altre tre pure loro troppo in carne ed una biondina niente male... La fisso negli occhi pochi secondi e mi approccia al volo: Diana, bel viso, fisico snello, me la farei, ma non subito... dopo trenta secondi le mie orecchie sentono un terribile "Amorrrrre andiamo in camera". Per me bollino nero e vado a pranzo con la seconda birra.
Cibo non male: pizza in teglia decisamente buona, pasta scotta con sugo buono, affettati vari, patate, wurstel e pane. Cereali, marmellate, miele, crema al cioccolato per chi si fosse appena svegliato e frutta a volontà sul tavolo stretto e lungo.
Giro di interviste a pranzo con le ragazze appena arrivate: una mora carina con tatuaggio sul braccio, due milf simpaticissime, le oversize sopra citate ed un paio di missili fiutati sapientemente... NOTA IMPORTANTE: in fondo al bar esiste un locale separato con divanetti dove stazionano sempre e solo ragazze scazzate, probabili missili etc. Praticamente come se si autoescludessero dalle MIE scelte da sole
Rifaccio cinque o sei volte il giro del locale molto ben curato ma veramente troppo TROPPO buio: a volte si fatica a vedere il corpo delle ragazze.
Le ragazze approcciano con garbo ( a parte Diana che mi insegue per il locale) e dopo una saunetta ed un riposino nell'area benessere ( LA MASSAGGIATRICE È UNA TOPOLONA GIOVANE che purtroppo massaggia e basta) scelgo la mia prima preda:
ERIKA mora tatuaggio sulla spalla. Un bel seno naturale taglia seconda, bel visino e gran bel culo. 23 anni rumena of course
Chiacchieriamo un po' senza alcuna pressione da parte sua, andiamo in camera: gommino indossato con la bocca, pompino insufficiente e scarsa partecipazione sul materasso. Fortuna che ha veramente un gran bel sedere e mettendola a pecora riesco a concludere in zona Cesarini dei trenta minuti previsti.
Altra birra e in piscina a prendere il sole: la piscina va in ombra da subito mentre le sdraio stanno al sole fino a metà pomeriggio. Ogni tanto qualche ragazza fa capolino dal bar (ennesimo tentativo di Diana nei miei confronti andato a male). Addocchio nuovamente la Milf (scoprirò non essere propriamente tale) e mi fiondo da lei...
NICOLE 33anni, (sembra più grande) capello biondo, seno inesistente ma davvero socievole e con un gran lato B.
Mezz'ora abbondante sul divano abbracciata a me, dice di essere mezza ungherese mezza rumena (strano eh?). Viso davvero intrigante, nonostante nel complesso sia tutt'altro che una top mi ispira un casino e allora si va in camera.
Pompino coperto ma mooooolto esperto, un po' di slow sex guardandoci negli occhi (peccato la fiatella da sigaretta che proprio non sopporto) e gran finale in smorzacandela rovesciato. Soddisfatto della scelta.
Sono le diciotto, al ristorante c'è il menù serale: lasagna ben imitata, pasta all'uovo in bianco con possibilità di sugo al pomodoro in contenitore adiacente, verdure varie, pesce con panatura. Ceno e prendo la via del ritorno ma alla reception intravedo una similteen in pantaloncini e una rossa intente a firmare il foglio presenze. Temporeggio con l'ennesima doccia e mi fiondo al bar a cercarle. Intervisto la giovanissima, quella dei pantaloncini, ma si sente odore di missile e mi defilo con una scusa. Incrocio il magnifico sguardo dell'altra ragazza appena entrata e mi apparto sul divanetto con lei.
PIA 24anni (lei invece sembra molto più giovane), ex Andiamo, dice di averci passato solo sei mesi e di non essere mai stata in Italia ma secondo me una delle due notizie è falsa perché parla la nostra lingua in maniera impeccabile.
Capello rosso, occhi verdi, viso bellissimo e corpicino minuto e invitante.
In alcuni istanti della conversazione temo il missile ma in camera si rivelerà la miglior scelta della giornata: pompino da urlo, con tanto di leccata di palle di grande effetto. La devo fermare perché sto per capitolare, mi fa gli occhi dolci e si parte con un trombo spettacolo. Nella penombra del bar non mi ero reso conto di quanto fosse bella: secondo i miei canoni la migliore del locale oggi (se vi piace il genere giovane, piccola e soda). Non resisto a lungo ed esplodo di piacere facendomi cavalcare da una ragazza tanto bella quanto partecipativa...
Ora me ne vado veramente, ultima doccia e via in albergo, tablet alla mano a scrivere quanto avete appena letto!!!!
Saluti a tutti e sempre e solo viva la gnocca!!!!!
Birra free, lager e weiss, ottima e assolutamente NON annacquata.
Cucina veramente buona considerando che non vai per mangiare stellato.
Non saprei dirti se più o meno buio del Marina non essendoci mai stato. Anche l'ultima pompa è stata coperta: di solito non faccio storie e non pretendo il cabrio a tutti costi. Per me il pompino è solo riscaldamento: a me piace scoparle!!!!
Se non sbaglio mi sembra addirittura che prima di salire in camera le ragazze, prendendo la chiave della stessa in reception, vadano a segnare l'orario di consegna (è solo una mia supposizione vista la scrupolosità del locale). In questo modo si eviterebbero malintesi sul timing delle prestazioni. Comunque nessuna delle tre ragazze hai mai messo fretta o badato più di tanto all'orologio. Hanno inoltre una ottima predisposizione al dialogo senza pressarti per salire in fretta e la cosa l'ho apprezzata parecchio. Considera che i clienti non erano pochi e avrebbero potuto badare maggiormente al fare cassa e a stanzare il più possibile.
Dimenticavo: circa 30 ragazze e 20 orsi... io unico italiano 😬
Grazie per la rece,il locale sarebbe stato nel mio mirino.
Com'e'sta storia dei bj coperti?? Hai provato a chiedere x il bbj?? Non vorrei che sta piaga d'egitto si spostasse anche in Austria
Vi ringrazio per i complimenti a proposito della recensione.
Onestamente non ho proprio provato a richiedere la pompa cabrio, quindi non saprei dirti se "la piaga" si stia spostando in Austria 🙄
Tieni presente che il locale è praticamente austriaco per poche decine di metri, gli avventori sono praticamente per tre quarti tedeschi (ho notato le targhe dei mezzi parcheggiati uscendo dal locale dopo cena): forse culturalmente e commercialmente parlando la politica del locale è filo-tedesca, ma, ripeto, non ho prove certe non avendo richiesto il bj scoperto.
Avendo base logistica a Kufstein ho scelto il Mystic dopo aver considerato anche le opzioni Atlantis (che avrei potuto raggiungere quasi a piedi) e Casa Juvavum ( dove però temevo il digiuno).
Riassumendo il Mistyc presenta:
PRO
ambiente pulito, curato e gradevole
Birra free, cibo ok
Le ragazze approcciano ma sono estremamente socievoli. Puoi parlarci mezzora prima e dopo la camera, e per i miei gusti un trattamento simile vale il sacrificio della pompa cabrio (MAGARI CHIEDENDO SI POTEVA FARE MA MEA CULPA NON L'HO CHIESTO)
Poche top a livello estetico, ma c'è un po' di tutto, anche un paio di ragazze di colore.
CONTRO
per chi non sopporta la presenza massiccia di rumene il 95% di loro lo è
Ambienti interni troppo al buio e stradine rallystiche per raggiungerlo: per questi due motivi lo eviterei durante una settimana bianca a febbraio per esempio
Il vicino di casa è... l'autostrada
Dal giardino si vedono a pochi metri i cartelli indicanti l'uscita, l'insegna di un albergo (tattico per camionisti che salendo ad una scalinata si trovano Fkk e Laufhause in un colpo solo)
Dal giardino si sente il traffico e di brutto
Fino all'anno scorso all'atlantis il bbj era scontato,neanche a pensarlo il contrario. Qualche mese fa i miei amici all atlantis hanno avuto problemi e adesso tu al mystic, non vorrei che queste rumene smarse portassero brutte abitudini anche in austria. Finisce che vado a chiavare in Polonia la prox volta.
Purtroppo avevo un solo giorno a disposizione... e ho scelto per la birra free!!!!
Avrei nel cassetto un piano criminale per un Oktoberfest con "piccola deviazione di percorso" (da Monaco non è lontano).
Le famose stanze a tema bisogna andare a vederle prima o poi 😉
@io.tu.e.le.rose
di quante ragazze si parla all'Atlantis ? per avere un confronto con le 30 che diceva @Imperatoredaustria al Mystik
...sono in quella fase che sto soppesando 1001 cose per decidere la meta della mia gista agostana... e poi alla fine andrrò sempre nei soliti posti...
@Imperatoredaustria la Laufhaus accanto al Mystic (e di uguale proprietà) dovrebbe essere quella sotto, già dal nome e dal logo si capisce che fa parte dello stesso "gruppo" - che salvo smentite dovrebbe essere o era il teutonico che gestisce anche Palace di Francoforte e i vari Paradise (Graz non so se si è distaccato). Questo ricordo, infatti tutti MOLTO curati ed eleganti come arredamento (e scuri come ambiente), sulla stessa linea insomma...............
Una curiosità: mi domandavo se dall'area di sosta Hotel Servus vicino Babylon ossia dopo il confine arrivando da Germania prima uscita autostradale, c'e sottopassaggio a piedi per andare dall'altra parte e raggiungere Mystic e Laufhaus a piedi. questo farebbe la gioia dei camionisti e di chiunque marcia nell'altra direzione.... @licantropo_teutonico che dici? Altrimenti bisognerebbe entrare dal famoso cancello "del Babylon" che dà sul piazzale del Servus (ultimamente sempre aperto) e fare tutto il giro lungo via Wals! ovvio i camion non possono farlo...........................
ho guardato su Google Maps e direi proprio che non c'è! forse me l'ero sognato o immaginato quando pernottai al Servus anni fa...................grazie comunque
Figurati @mox ... comunque esiste la possibilità di parcheggiare all'area di servizio dell'autostrada e di fare l'accesso tramite una scala a Fkk Mystic e Laufhause .Solo che io non mi fiderei a parcheggiare e a lasciare il mezzo incustodito lì...
Ciao ragazzi, questa cosa del BJ coperto mi terrorizza 😅
comunque provare per credere io martedí 20/02 sono al Mystic, qualcuno che si volesse aggiungere?
fatemi sapere, non mi vá di far l orso solitatio
ciao
Eccolo appena uscito dal Mystic.
premetto che non sono un gran scrittore e quindi la recensione sará piú concisa possibile
Entro verso le ore 15, alla reception mi accoglie una signora sui 50, sicuramente una ex del mestiere, sbrighiamo i convenevoli e mi fá fare un giro esplorativo con una ragazza lì presente (nome d'arte Gabriele se non ricordo male, cmq é l'unico nome che mi ricordo di tutta la serata 😅) messa abbastanza bene, bel fisico ma con un modo di fare molto sbrigativo che mi sá pure di missile in camera....
finito il giro ringrazio la donzella e la saluto promettendole che ci saremmo visti più tardi (si certo certo) e mi sistemo un attimo in sauna per ambientarmi e fare il punto della situazione.
Passando per la zona bar dove risiede la fauna ho contato circa 15 ragazze e una decina di orsi ma mi hanno detto che per le 18:00 dovrebbero arrivare altre ragazze, ed infatti a fine serata erano circa una trentina.
Uscito dalla sauna mi doccio e comincio la perlustrazione. Mi attacca subito una bionda non molto bella di viso ma con un un notevole stacco di coscia, la liquido in men che si dica dicendole che son appena arrivato e preferirei far un giretto per i fatti miei.
Salgo le scale entro nel bar e lì comincio a scrutare nella penombra per vedere cosa offre il menù, a prima vista sembrano le solite rumene more con tette rifatte e fare arrogante che dopo il convenevole "ciao" ed il "come ti chiami" partono alla velocitá della luce chiedentodi "ammorreetessorroo andiamo in camera".....beh....non era un'impressione purtroppo.....su 30 ragazze 28 erano rumene e la maggior parte di loro non mi hanno nemmeno chiesto il nome ma son passate dal "ciao" allo " scopiamo " 😒
perplesso e deluso decido di provare comunque e vado con una che pare essere meno sbrigativa del resto della truppa di sue amiche. Lei anche se in principio si dimostra la più gentile si rivela un mezzo missile, appena arrivati in camera mi chiede di non toccarle il seno che le dá fastidio probabilmente per le protesi, poi sul BJ mi dice che se voglio il BBJ sono 100 rose..e li mi prendo male, le rispondo che voglio lo standard e poi vediamo Dio C... (col cazzo che vediamo, non le avrei dato nemmeno la tariffa standard con quell inizio), vabbè dopo qualche tensione si comincia, lei cerca di recuperare e si mette d impegno, anche se coperto fa un buon lavoro e io comincio a rilassarmi, poi solite posizione e si finisce con cavalcata alla Buffalo Bill.
Ancora invipertio per la richiesta di extra sul BJ le lascio le 65 rose concordate, lei mi guarda come se fossi un pezzente ed esclama "ah...grazie" dileguandosi nel retro...
Sperando di salvare la serata vado a mangiare, li vedo altre nuove ragazze che man mano arrivano e inquadro una che sembra più esotica del normale, ma ci tornerò piú avanti...
finito lo spuntino via al piano interrato dove vorrei rilassarmi e farmi un sonnellino nella zona relax...dico vorrei perche non é cosa fattibile visto che ad intervalli di 5 minuti massimo arrivano le ragazze a vedere se ci sono clienti da accalappiare ed entrano pure nella zona relax ed incuranti del fatto che magari uno vuole starsene per i cazzi suoi vengono lì e ti chiedento pure " ma cosa fai dormi?"......io da gentlemen rispondo sempre gentilmente che vorrei stare tranquillo e che sarei salito piú tardi.....solite smorfie contrariate e avanti la prossima....
capisco che non avrei pace quindi decido di destarmi ed andare al cinema, qui appena entro mi prende letteralmente per il gingillo una che sá il fatto suo e dopo avermi rincoglionito per qualche minuto mi convince a farmi sta mezz ora nel cinema. Anche questa non voleva fare il cabriolé ma io l ho imposta come condizione primaria e quindi ha accttato senza troppe storie. Comincia molto molto bene, ottimo servizio e oliatura, si mette tanto d impegno che qualche passante si ferma addirittura a guardare vista la dedizione che ci metteva, poi 69 varie posizioni ma....finisce il tempo e non riesco a concludere...porca miseriaccia ladra.....lei chiede se vogliamo prolungare ma io rifiuto dicendo che ero stanco e forse non avrei conluso comunque. le lascio 70 rose per il l impegno dimostrato ma anche qui lei sembra schizzinosa come ad aspettarsi una mancia ben piú cospiqua.... (mah oh, ma cosa pretendi?non son manco venuto dai...)
torno in sauna, scambio 2 parole con qualche conterraneo e vedo che son giá le 18, vado a cenare e poi al banco del bar.
Ed ecco che arriva a salvarmi la serata una delle due uniche non rumene, non ricordo il nome ma ragazza con tratti leggermente esotici (quella che avevo visto prima nella sala buffet), riccioli, non parla italiano ed é metá ungherese e metá slovacca. Dopo una buona mezz oretta di un interessante chiacchierata mi convince con le mani sotto all asciugamano a provare un 3 giro di giostra. Giro di giostra che vale la serata,BBJ, 69, GF experience, ci mette passione, si apllica e alla fine restiMo circa 45 min ma lei conta sempre i classici 30.
Ringalluzzito dal gol in zona cesarini le lascio 80 rose, ne avrebbe meritate anche 100 ma le mie risorse finanziarie erano al limite 😅
Riassumendo: 94% delle ragazze sono rumene, la metá delle quali chiede l extra per il BBJ, l altra metá sembra invece volere una mancia quasi obbligatoria per chissá quale servizio sopra le righe
in conclusione, locale carino ma ste zingare hanno rotto, stanno rovinando il clima e sinceramente mi tolgono la voglia di tornare in questi locali per far beneficenza...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Imperatoredaustria
09/08/2017 | 23:02
Silver
... la strada nel bosco per fare l'amor!!!
Da Kufstein, in un'ora o poco più, col navigatore direttamente impostato sull'indirizzo del locale si arriva alla stazione di servizio citata in altre recensioni. La strada nel bosco è praticamente a pochi metri, entrate SOLO col semaforo verde che è stretta, e l'ampio parcheggio modello spot anni ottanta di Aiazzone è lì che vi attende. Curiosando nel piazzale vedo la Laufhause, con tanto di cesso mega galattico affacciata ad una finestra.
Mi defilo sul viottolo del Fkk e suono all'ingresso: una efficientissima signora mi accoglie nel buio pesto della reception e sbriga le formalità del check-in.
Ingresso 75 euro comprensivo di consumazioni all inclusive
Camera mezz'ora standard 65 euro
ATTENZIONE RILASCIA SCONTRINO (prova da eliminare per i clienti diversamente single 😂)
Mi chiede che lingua parlo, le rispondo italiano e inglese e subito mi chiama una guida con la quale intendersi facile che mi porta a fare il giro del locale. Arriva una ragazzotta in carne, rumena, con seno rifatto male e occhiali. Non ricordo il nome perché per trombarmela avrebbero dovuto pagare me e non il contrario, ma è molto esaustiva nel portarmi in perlustrazione.
La struttura non è enorme: piano terreno con bar, ristorante e divanetti. Area esterna con piscinetta e prato sintetico (molto più piccolo di quanto non sembri dalle foto del sito), locale sauna nel seminterrato, altra zona relax all'aperto in posizione sopraelevata andando oltre la piscina, camere al piano superiore. Tutti i locali sono comunicanti tra loro e si ha la netta sensazione di essere in un labirinto nel quale orientarsi con troppa birra in corpo potrebbe essere veramente impegnativo...
A mezzogiorno cinque girls presenti: la mia guida ed altre tre pure loro troppo in carne ed una biondina niente male... La fisso negli occhi pochi secondi e mi approccia al volo: Diana, bel viso, fisico snello, me la farei, ma non subito... dopo trenta secondi le mie orecchie sentono un terribile "Amorrrrre andiamo in camera". Per me bollino nero e vado a pranzo con la seconda birra.
Cibo non male: pizza in teglia decisamente buona, pasta scotta con sugo buono, affettati vari, patate, wurstel e pane. Cereali, marmellate, miele, crema al cioccolato per chi si fosse appena svegliato e frutta a volontà sul tavolo stretto e lungo.
Giro di interviste a pranzo con le ragazze appena arrivate: una mora carina con tatuaggio sul braccio, due milf simpaticissime, le oversize sopra citate ed un paio di missili fiutati sapientemente... NOTA IMPORTANTE: in fondo al bar esiste un locale separato con divanetti dove stazionano sempre e solo ragazze scazzate, probabili missili etc. Praticamente come se si autoescludessero dalle MIE scelte da sole
Rifaccio cinque o sei volte il giro del locale molto ben curato ma veramente troppo TROPPO buio: a volte si fatica a vedere il corpo delle ragazze.
Le ragazze approcciano con garbo ( a parte Diana che mi insegue per il locale) e dopo una saunetta ed un riposino nell'area benessere ( LA MASSAGGIATRICE È UNA TOPOLONA GIOVANE che purtroppo massaggia e basta) scelgo la mia prima preda:
ERIKA mora tatuaggio sulla spalla. Un bel seno naturale taglia seconda, bel visino e gran bel culo. 23 anni rumena of course
Chiacchieriamo un po' senza alcuna pressione da parte sua, andiamo in camera: gommino indossato con la bocca, pompino insufficiente e scarsa partecipazione sul materasso. Fortuna che ha veramente un gran bel sedere e mettendola a pecora riesco a concludere in zona Cesarini dei trenta minuti previsti.
Altra birra e in piscina a prendere il sole: la piscina va in ombra da subito mentre le sdraio stanno al sole fino a metà pomeriggio. Ogni tanto qualche ragazza fa capolino dal bar (ennesimo tentativo di Diana nei miei confronti andato a male). Addocchio nuovamente la Milf (scoprirò non essere propriamente tale) e mi fiondo da lei...
NICOLE 33anni, (sembra più grande) capello biondo, seno inesistente ma davvero socievole e con un gran lato B.
Mezz'ora abbondante sul divano abbracciata a me, dice di essere mezza ungherese mezza rumena (strano eh?). Viso davvero intrigante, nonostante nel complesso sia tutt'altro che una top mi ispira un casino e allora si va in camera.
Pompino coperto ma mooooolto esperto, un po' di slow sex guardandoci negli occhi (peccato la fiatella da sigaretta che proprio non sopporto) e gran finale in smorzacandela rovesciato. Soddisfatto della scelta.
Sono le diciotto, al ristorante c'è il menù serale: lasagna ben imitata, pasta all'uovo in bianco con possibilità di sugo al pomodoro in contenitore adiacente, verdure varie, pesce con panatura. Ceno e prendo la via del ritorno ma alla reception intravedo una similteen in pantaloncini e una rossa intente a firmare il foglio presenze. Temporeggio con l'ennesima doccia e mi fiondo al bar a cercarle. Intervisto la giovanissima, quella dei pantaloncini, ma si sente odore di missile e mi defilo con una scusa. Incrocio il magnifico sguardo dell'altra ragazza appena entrata e mi apparto sul divanetto con lei.
PIA 24anni (lei invece sembra molto più giovane), ex Andiamo, dice di averci passato solo sei mesi e di non essere mai stata in Italia ma secondo me una delle due notizie è falsa perché parla la nostra lingua in maniera impeccabile.
Capello rosso, occhi verdi, viso bellissimo e corpicino minuto e invitante.
In alcuni istanti della conversazione temo il missile ma in camera si rivelerà la miglior scelta della giornata: pompino da urlo, con tanto di leccata di palle di grande effetto. La devo fermare perché sto per capitolare, mi fa gli occhi dolci e si parte con un trombo spettacolo. Nella penombra del bar non mi ero reso conto di quanto fosse bella: secondo i miei canoni la migliore del locale oggi (se vi piace il genere giovane, piccola e soda). Non resisto a lungo ed esplodo di piacere facendomi cavalcare da una ragazza tanto bella quanto partecipativa...
Ora me ne vado veramente, ultima doccia e via in albergo, tablet alla mano a scrivere quanto avete appena letto!!!!
Saluti a tutti e sempre e solo viva la gnocca!!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVio.tu.e.le.rose
10/08/2017 | 07:44
MILANO | 36-50
Gold
@Imperatoredaustria formidabile recensione letta tutta d'un fiato....
ambiente buoi peggio del Marina... mi pare di leggere..
birre free immagino... e cucina discreta
peccato per il bj... ma anche il terzo con Pia non è stato cabrio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperatoredaustria
10/08/2017 | 15:21
Silver
Birra free, lager e weiss, ottima e assolutamente NON annacquata.
Cucina veramente buona considerando che non vai per mangiare stellato.
Non saprei dirti se più o meno buio del Marina non essendoci mai stato. Anche l'ultima pompa è stata coperta: di solito non faccio storie e non pretendo il cabrio a tutti costi. Per me il pompino è solo riscaldamento: a me piace scoparle!!!!
Se non sbaglio mi sembra addirittura che prima di salire in camera le ragazze, prendendo la chiave della stessa in reception, vadano a segnare l'orario di consegna (è solo una mia supposizione vista la scrupolosità del locale). In questo modo si eviterebbero malintesi sul timing delle prestazioni. Comunque nessuna delle tre ragazze hai mai messo fretta o badato più di tanto all'orologio. Hanno inoltre una ottima predisposizione al dialogo senza pressarti per salire in fretta e la cosa l'ho apprezzata parecchio. Considera che i clienti non erano pochi e avrebbero potuto badare maggiormente al fare cassa e a stanzare il più possibile.
Dimenticavo: circa 30 ragazze e 20 orsi... io unico italiano 😬
INCONTRA DONNE VICINO A TEio.tu.e.le.rose
10/08/2017 | 15:47
MILANO | 36-50
Gold
@Imperatoredaustria penso che sia un buon locale fuori dai soliti giri
complimenti ancora!
un pò lontano per andarci direttamente... ma dall'Atlantis ci vuole veramente poco.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpago
10/08/2017 | 17:27
Newbie
Grazie per la rece,il locale sarebbe stato nel mio mirino.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCom'e'sta storia dei bj coperti?? Hai provato a chiedere x il bbj?? Non vorrei che sta piaga d'egitto si spostasse anche in Austria
Imperatoredaustria
10/08/2017 | 19:33
Silver
Vi ringrazio per i complimenti a proposito della recensione.
Onestamente non ho proprio provato a richiedere la pompa cabrio, quindi non saprei dirti se "la piaga" si stia spostando in Austria 🙄
Tieni presente che il locale è praticamente austriaco per poche decine di metri, gli avventori sono praticamente per tre quarti tedeschi (ho notato le targhe dei mezzi parcheggiati uscendo dal locale dopo cena): forse culturalmente e commercialmente parlando la politica del locale è filo-tedesca, ma, ripeto, non ho prove certe non avendo richiesto il bj scoperto.
Avendo base logistica a Kufstein ho scelto il Mystic dopo aver considerato anche le opzioni Atlantis (che avrei potuto raggiungere quasi a piedi) e Casa Juvavum ( dove però temevo il digiuno).
Riassumendo il Mistyc presenta:
PRO
ambiente pulito, curato e gradevole
Birra free, cibo ok
Le ragazze approcciano ma sono estremamente socievoli. Puoi parlarci mezzora prima e dopo la camera, e per i miei gusti un trattamento simile vale il sacrificio della pompa cabrio (MAGARI CHIEDENDO SI POTEVA FARE MA MEA CULPA NON L'HO CHIESTO)
Poche top a livello estetico, ma c'è un po' di tutto, anche un paio di ragazze di colore.
CONTRO
per chi non sopporta la presenza massiccia di rumene il 95% di loro lo è
Ambienti interni troppo al buio e stradine rallystiche per raggiungerlo: per questi due motivi lo eviterei durante una settimana bianca a febbraio per esempio
Il vicino di casa è... l'autostrada
Dal giardino si vedono a pochi metri i cartelli indicanti l'uscita, l'insegna di un albergo (tattico per camionisti che salendo ad una scalinata si trovano Fkk e Laufhause in un colpo solo)
Dal giardino si sente il traffico e di brutto
Fortemente consigliato se si è in zona
io.tu.e.le.rose
10/08/2017 | 21:37
MILANO | 36-50
Gold
ma con base a Kufstein, non fare un salto all'Atlantis mi pare quasi un delitto...
come mai non ci sei andato, se possi chidere? avevi solo un giorno a disposizione?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpago
10/08/2017 | 22:21
Newbie
Fino all'anno scorso all'atlantis il bbj era scontato,neanche a pensarlo il contrario. Qualche mese fa i miei amici all atlantis hanno avuto problemi e adesso tu al mystic, non vorrei che queste rumene smarse portassero brutte abitudini anche in austria. Finisce che vado a chiavare in Polonia la prox volta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperatoredaustria
11/08/2017 | 01:53
Silver
Purtroppo avevo un solo giorno a disposizione... e ho scelto per la birra free!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEAvrei nel cassetto un piano criminale per un Oktoberfest con "piccola deviazione di percorso" (da Monaco non è lontano).
Le famose stanze a tema bisogna andare a vederle prima o poi 😉
TITANO
14/08/2017 | 12:46
Gold
@Imperatoredaustria
Bel report
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Imperatoredaustria
14/08/2017 | 13:05
Silver
Grazie @TITANO
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRuoppolo
14/08/2017 | 14:39
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma imperatricesissy!anche in Austria le tipine fanno la pompa con impeabilino brutte notizie
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
eufrastene78
14/08/2017 | 15:16
Newbie
@io.tu.e.le.rose
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdi quante ragazze si parla all'Atlantis ? per avere un confronto con le 30 che diceva @Imperatoredaustria al Mystik
...sono in quella fase che sto soppesando 1001 cose per decidere la meta della mia gista agostana... e poi alla fine andrrò sempre nei soliti posti...
pago
16/08/2017 | 19:48
Newbie
Una ventina ma in agosto x me e'da evitare. Rimanda o verifica a fondo il mystic che e'piu'"numeroso"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeufrastene78
16/08/2017 | 19:56
Newbie
grazie!
ho visto ora che il tagesplan è passato da 17 a 14 ragazze, quindi è "veritiero"
che tu sappia ci sono anche ragazze ex-CP ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEpago
17/08/2017 | 01:16
Newbie
Non ho idea. Al cp.sono stato una volta e non sono piu' tornato e ce l ho a 2 ore da casa. Non aggiungo altro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeufrastene78
17/08/2017 | 07:45
Newbie
ok, grazie, era solo una curiosità per non ritrovarmi la sezione distaccata
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore36
17/08/2017 | 19:34
Newbie
@Imperatoredaustria la Laufhaus accanto al Mystic (e di uguale proprietà) dovrebbe essere quella sotto, già dal nome e dal logo si capisce che fa parte dello stesso "gruppo" - che salvo smentite dovrebbe essere o era il teutonico che gestisce anche Palace di Francoforte e i vari Paradise (Graz non so se si è distaccato). Questo ricordo, infatti tutti MOLTO curati ed eleganti come arredamento (e scuri come ambiente), sulla stessa linea insomma...............
http://www.mylaufhaus.at
Una curiosità: mi domandavo se dall'area di sosta Hotel Servus vicino Babylon ossia dopo il confine arrivando da Germania prima uscita autostradale, c'e sottopassaggio a piedi per andare dall'altra parte e raggiungere Mystic e Laufhaus a piedi. questo farebbe la gioia dei camionisti e di chiunque marcia nell'altra direzione.... @licantropo_teutonico che dici? Altrimenti bisognerebbe entrare dal famoso cancello "del Babylon" che dà sul piazzale del Servus (ultimamente sempre aperto) e fare tutto il giro lungo via Wals! ovvio i camion non possono farlo...........................
Imperatoredaustria
18/08/2017 | 16:41
Silver
Mi spiace ma non saprei dirti nulla a proposito di un sottopassaggio simile
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore36
18/08/2017 | 16:46
Newbie
ho guardato su Google Maps e direi proprio che non c'è! forse me l'ero sognato o immaginato quando pernottai al Servus anni fa...................grazie comunque
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperatoredaustria
20/08/2017 | 13:25
Silver
Figurati @mox ... comunque esiste la possibilità di parcheggiare all'area di servizio dell'autostrada e di fare l'accesso tramite una scala a Fkk Mystic e Laufhause .Solo che io non mi fiderei a parcheggiare e a lasciare il mezzo incustodito lì...
INCONTRA DONNE VICINO A TEShineLefavre
16/02/2018 | 16:30
Newbie
Ciao ragazzi, questa cosa del BJ coperto mi terrorizza 😅
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcomunque provare per credere io martedí 20/02 sono al Mystic, qualcuno che si volesse aggiungere?
fatemi sapere, non mi vá di far l orso solitatio
ciao
io.tu.e.le.rose
16/02/2018 | 23:19
MILANO | 36-50
Gold
@ShineLefavre da quello che ho capito le ragazze sono tranquille...
prova a parlare con loro prima...
e poi facci sapere
un grosso in bocca al lupo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVShineLefavre
20/02/2018 | 22:38
Newbie
Eccolo appena uscito dal Mystic.
premetto che non sono un gran scrittore e quindi la recensione sará piú concisa possibile
Entro verso le ore 15, alla reception mi accoglie una signora sui 50, sicuramente una ex del mestiere, sbrighiamo i convenevoli e mi fá fare un giro esplorativo con una ragazza lì presente (nome d'arte Gabriele se non ricordo male, cmq é l'unico nome che mi ricordo di tutta la serata 😅) messa abbastanza bene, bel fisico ma con un modo di fare molto sbrigativo che mi sá pure di missile in camera....
finito il giro ringrazio la donzella e la saluto promettendole che ci saremmo visti più tardi (si certo certo) e mi sistemo un attimo in sauna per ambientarmi e fare il punto della situazione.
Passando per la zona bar dove risiede la fauna ho contato circa 15 ragazze e una decina di orsi ma mi hanno detto che per le 18:00 dovrebbero arrivare altre ragazze, ed infatti a fine serata erano circa una trentina.
Uscito dalla sauna mi doccio e comincio la perlustrazione. Mi attacca subito una bionda non molto bella di viso ma con un un notevole stacco di coscia, la liquido in men che si dica dicendole che son appena arrivato e preferirei far un giretto per i fatti miei.
Salgo le scale entro nel bar e lì comincio a scrutare nella penombra per vedere cosa offre il menù, a prima vista sembrano le solite rumene more con tette rifatte e fare arrogante che dopo il convenevole "ciao" ed il "come ti chiami" partono alla velocitá della luce chiedentodi "ammorreetessorroo andiamo in camera".....beh....non era un'impressione purtroppo.....su 30 ragazze 28 erano rumene e la maggior parte di loro non mi hanno nemmeno chiesto il nome ma son passate dal "ciao" allo " scopiamo " 😒
perplesso e deluso decido di provare comunque e vado con una che pare essere meno sbrigativa del resto della truppa di sue amiche. Lei anche se in principio si dimostra la più gentile si rivela un mezzo missile, appena arrivati in camera mi chiede di non toccarle il seno che le dá fastidio probabilmente per le protesi, poi sul BJ mi dice che se voglio il BBJ sono 100 rose..e li mi prendo male, le rispondo che voglio lo standard e poi vediamo Dio C... (col cazzo che vediamo, non le avrei dato nemmeno la tariffa standard con quell inizio), vabbè dopo qualche tensione si comincia, lei cerca di recuperare e si mette d impegno, anche se coperto fa un buon lavoro e io comincio a rilassarmi, poi solite posizione e si finisce con cavalcata alla Buffalo Bill.
Ancora invipertio per la richiesta di extra sul BJ le lascio le 65 rose concordate, lei mi guarda come se fossi un pezzente ed esclama "ah...grazie" dileguandosi nel retro...
Sperando di salvare la serata vado a mangiare, li vedo altre nuove ragazze che man mano arrivano e inquadro una che sembra più esotica del normale, ma ci tornerò piú avanti...
finito lo spuntino via al piano interrato dove vorrei rilassarmi e farmi un sonnellino nella zona relax...dico vorrei perche non é cosa fattibile visto che ad intervalli di 5 minuti massimo arrivano le ragazze a vedere se ci sono clienti da accalappiare ed entrano pure nella zona relax ed incuranti del fatto che magari uno vuole starsene per i cazzi suoi vengono lì e ti chiedento pure " ma cosa fai dormi?"......io da gentlemen rispondo sempre gentilmente che vorrei stare tranquillo e che sarei salito piú tardi.....solite smorfie contrariate e avanti la prossima....
capisco che non avrei pace quindi decido di destarmi ed andare al cinema, qui appena entro mi prende letteralmente per il gingillo una che sá il fatto suo e dopo avermi rincoglionito per qualche minuto mi convince a farmi sta mezz ora nel cinema. Anche questa non voleva fare il cabriolé ma io l ho imposta come condizione primaria e quindi ha accttato senza troppe storie. Comincia molto molto bene, ottimo servizio e oliatura, si mette tanto d impegno che qualche passante si ferma addirittura a guardare vista la dedizione che ci metteva, poi 69 varie posizioni ma....finisce il tempo e non riesco a concludere...porca miseriaccia ladra.....lei chiede se vogliamo prolungare ma io rifiuto dicendo che ero stanco e forse non avrei conluso comunque. le lascio 70 rose per il l impegno dimostrato ma anche qui lei sembra schizzinosa come ad aspettarsi una mancia ben piú cospiqua.... (mah oh, ma cosa pretendi?non son manco venuto dai...)
torno in sauna, scambio 2 parole con qualche conterraneo e vedo che son giá le 18, vado a cenare e poi al banco del bar.
Ed ecco che arriva a salvarmi la serata una delle due uniche non rumene, non ricordo il nome ma ragazza con tratti leggermente esotici (quella che avevo visto prima nella sala buffet), riccioli, non parla italiano ed é metá ungherese e metá slovacca. Dopo una buona mezz oretta di un interessante chiacchierata mi convince con le mani sotto all asciugamano a provare un 3 giro di giostra. Giro di giostra che vale la serata,BBJ, 69, GF experience, ci mette passione, si apllica e alla fine restiMo circa 45 min ma lei conta sempre i classici 30.
Ringalluzzito dal gol in zona cesarini le lascio 80 rose, ne avrebbe meritate anche 100 ma le mie risorse finanziarie erano al limite 😅
Riassumendo: 94% delle ragazze sono rumene, la metá delle quali chiede l extra per il BBJ, l altra metá sembra invece volere una mancia quasi obbligatoria per chissá quale servizio sopra le righe
in conclusione, locale carino ma ste zingare hanno rotto, stanno rovinando il clima e sinceramente mi tolgono la voglia di tornare in questi locali per far beneficenza...
TITANO
21/02/2018 | 08:41
Gold
@ShineLefavre
Grazie del bel report
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"