Dopo svariato tempo che vi leggo ho deciso di dare un contributo per aiutarvi. Sono ovviamente un esperto di tutto l'est ma prevalentemente Ucraina dove ho vissuto e dove torno per lavoro (e non) spesso. La doverosa premessa da fare per chi scrive le recensioni e' di chi sei...eta', come sei fisicamente, conoscenza della lingua, potenza finanziaria etc. Seconda cosa e' il tuo target, che tipo di donna cerchi. Infatti in Ucraina e soprattutto a Kiev dipende tutto da questi fattori e una recensione vale per chi ha caratteristiche similari. Se sei giovane, belloccio e fisicato qui scopi a cannone con e senza internet...ma in fondo scopi a cannone ovunque, solo che in media qui sono più fighe
Parlo un po di me e della mia esperienza che può tornare utile a tutti. 43 anni, tenuti molto bene tanto che mi spaccio per 35enne e nessuna mai si e' nemmeno posta la domanda. Sono rasato, belloccio e fisicato ma non alto (purtroppo solo 1,75). Ho girato il mondo, guadagno bene, parlo tante lingue e anche il russo, cosa che mi ha aiutato non poco da queste parti. Il mio target sono 20-30 anni max, fighe...diciamo palette 8-10, ma in realtà con queste cazzo di foto truccate ormai non si capisce nulla e mi ritrovo spesso con palette 7-8 Ho la ragazza, che vive con me quindi non posso dedicare il tempo che vorrei nello scaldare le fighe locali su whattsapp prima dell'incontro.
Queste premesse le ho fatte cosi' potete capire meglio quanto vi scriverò. Inizio con il dire che la situazione sta cambiando, il fatto che non si parla più di guerra in televisione fa si che questa estate siano tornati masse di uomini affamati. Io vivevo qui durante Maidan e negli anni immediatamente a seguire. un paradiso, pochi turisti e gran facilita' di rimorchio. Questa estate con tutta la mia esperienza ho fatto più fatica a concretizzare, tanti appuntamenti come al solito ma meno scopate del solito.
Iniziamo con internet: di siti ce ne sono a palate e li conoscete anche voi. Cio' che e' cambiato e' che ormai le foto sono tutte con effetti vari quindi spesso la realtà e molto inferiore alla foto, la cosa mi annoia molto perché io sono uno scopatore di internet seriale quindi devo reinventarmi. La prima cosa da fare e' contattarle prima, qualche settimana prima...scaldarle, SEMPRE parlarci su whattsapp viber Skype. L'unico modo per scardinare la tipica sfiducia iniziale e' lavorarle prima. Vi permetterà' di risparmiare tempo prezioso. Se vi dicono che non ce l'hanno o che il telefono e' vecchio lasciate stare, sono li per fregarvi. Le truffe tipiche vanno dal taxi dove vi fanno pagare il taxi dicendovi che vivono lontano (ma in realtà vengono in metro o autobus e prendono il taxi gli ultimi 50 metri), le più sveglie vi diranno che sono di una città vicina per farvi pagare ancora di piu. Rimedio...ditele che vi mandino la locazione su whattsapp o viber e che lo prenotate voi il taxi con uber (e fatevi uber che a Kiev serve come il pane). Atra truffa tipica....vengo con la mia amica, tu pensi che figo me ne scopo due, e invece ti ritrovi a fare il terzo incomodo pagatore della serata, questa e' una cosa che vedo continuamente Terza truffa tipica, il ristorante scelto da loro...mai e poi mai!...ordineranno come se non ci fosse un domani e prendono la stecca dal ristoratore. Potrei fare un elenco di un'altra decina ma diciamo che vi ho dato le più usate. Se vi chiedono di andarle a prendere ed sono fuori Kiev...assolutamente no, usate uber e non prendete rischi, magari sono in buona fede, magari invece vi aspettano due ucraini nerboruti e a casa ci tornate senza soldi...e in mutande Penso che ormai nel 2017 non debba dirvi di non mandare soldi a nessuno e per nessuna ragione...
Passiamo al rimorchio dal vivo...questo dipende molto dal periodo dell'anno dove ora (agosto) siete in competizione con tutta Europa, Turchia e medio oriente...molto affamati e con potenza finanziaria notevole. La cosa migliore da fare e' andare diretti, con educazione e farle un complimento e chiederle se e' possibile conoscersi meglio, niente cioccare da distante, giochi di sguardi e cazzate del genere. La donna russo-ucraina vuole l'uomo forte e deciso, non la checca paurosa. Se vi dice di no con altrettanto sorriso ve ne andate. Un no una volta...non significa no per sempre...se la ribeccate nello stesso club la volta dopo potrebbe anche diventare un si Nella cultura locale l'uomo paga...e odiano i tirchi come la peste, puoi letteralmente essere brutto e ciccione e inguardabile e scoparti una figa...ma non tirchio. Fate una semplice domanda test...chiedete cosa le piace in un uomo. Vi risponderanno che cercano un uomo forte (non fisicamente), serio, onesto, responsabile, con un buon senso dell'umorismo, generoso e che si prenda cura di loro. Questo e' lo stereotipo dell'uomo perfetto qui. Curiosita'...il senso dell'umorismo e' molto importante qui, fatele divertire e ridere e saranno vostre. Non confondete la scroccona con la cultura...non sono la stessa cosa. La scroccona rientra nella truffa che vi ho detto prima, ma la ragazza seria prima che ve la molla comunque si farà portare a cena almeno un paio di volte e a seconda di quanto sia figa, anche in posti costosi. Dove si rimorchia di più dipende molto da voi..nei club se hai la faccia da culo e parli molto bene russo rimorchi sicuro (con l'inglese soltanto e' un terno a lotto). Per strada mai e poi mai...considerato di basso livello e di cattiva educazione. Se vi piace una seguitela per cinque minuti e se entra in un negozio o caffe' fate il vostro tentativo. Nei caffe' centri commerciali etc di solito hanno le difese immunitarie abbassate e sono più inclini a darvi il numero di telefono. Non siate invadenti...solito complimento (che apprezzano sempre), prendete il telefono e andate via. Ai locali piacciono molto i lounge bar con i divenenti, dove possono chiacchierare e fumare il Kalian. C'e un altro posto dove si rimorchia tanto...ma per ora me lo tengo per me perché i turisti non ci sono ancora arrivati
Se e' andata male un giorno e vi tira a bestia, potete sempre farvi un massaggio erotico o trovare una pay. La crisi, la svalutazione della moneta locale e lil conseguente aumento dei prezzi ha fatto esplodere il numero di prostitute, in particolare non professioniste, pischelle universitarie che per pagare l'affitto o comprarsi un vestito si scopano uno straniero di tanto in tanto.
Per quanto riguarda altre città ovviamente si rimorchia più' facile, ma le città sono piccole e in mezzo la settimana non c'e' un cazzo da fare. Una città di un milione di persone in Ucraina ha la stessa vita di una di 50000 abitanti in Italia. Io personalmente preferisco Kiev perché la conosco e so sempre cosa fare in qualsiasi situazione. Odessa evitatela come la peste...si spende il triplo e si scopa la terza parte. Lviv mi ha dato buone soddisfazioni...piccola ma si rimorchia in gran facilita' e vale anche per Dnipro. Ho sentito parlare bene di Kharkov da amici locali ma non ci sono mai stato. Il problema delle città piccole e' che sono stupide come le zappe, quindi dopo che te la sei scopata (cosa che a meno che tu non sia ventenne non fai tutto il giorno) ti fai due coglioni cosi'.
Cosa fondamentale per tutto il mondo russo-ucraino. Siate gentiluomini, aprite la portiera del taxi, spostate la sedia per farle sedere, versate acqua e vino, aprite tutte le porte. Evitate di essere caciaroni, pagliacci, non strillate, non fate commenti ad alta voce con gli amici e soprattutto non avvicinatevi in gruppo ad una ragazza sola. Queste cose hanno rovinato la nostra immagine all'estero e sono considerate di bassissimo livello. Nelle repubbliche baltiche dove sono arrivati gli italiani di massa, ormai siamo considerati alla stregua dei turchi. Qui ancora si può fare, ma dimenticatevi di avere un vantaggio ad essere italiani (a meno che non andiate in paesi sperduti), ormai e' uno svantaggio e la colpa e solo dei vostri connazionali.
Detto questo, spero che la mia ora spesa a scrivervi queste cose vi aiuti. Potete sempre commentare e fare domande. Cercherò di rispondervi.
Salve Mrest74 ! Vorrei approfittare 2 minuti del tuo know how e della tua capacita analitica .... Per portare a casa il gol con un 7/8 bisogna : vivere o essere molto spesso li 2000 euro al mese ( fra app viaggi...)
Essere belli ,saperci fare, parlare russo .
Poi via internet impegnarsi almeno 2 h al GG fra creare contatti scremare cesse fotoshop scroccone ...con il rischio truffatrice dietro l angolo
Scaldarle su whats app skype per un paio di sett ? Diciamo che il 50% esce a cena ( correggimi sulla percentuale perfa ) fra quelle che cambiano idea quelle che tirano buca,quelle che scopri super scroccone all ultimo minuto perché dicono che si nutrono di champagne e ostriche solamente.
Un paio di cene pagate minimo a testa (in un ottica di scoparne tante )di avere 10 nuove tipe con cui uscire al mese più taxi più cioccolatini fiorellini ? ( mai essere tirchi! ) magari lounge bar ... OK 20 cene + resto 1000euro ( correggimi tu) magari c e chi elimini alla prima c e chi devi farne tre di uscite c e chi e un 10 e vuole super resto ho fatto una media... Magari 50% ci stanno
( correggimi se sbaglio )
Insomma smenamento importante e 3000 per portarne a letto 5 al mese ( correggimi perfavore )
Se vieni spesso...giochi bene le tue carte lo fai tranquillamente anche senza russo. Trovala su internet (ci sono tanti siti), parlaci in whattsapp, viber, Skype, video chiamate ancora meglio, scaldala e dille che viaggi solo per lei, per conoscerla meglio. Fai la stessa cosa con 3 o 4. Quando viaggi vieni per 4/5 giorni magari ma ad ognuna dici che stai solo per due. Poi se la prima che becchi ti piace tanto e te la da, magari le dici la cazzata che sposti il volo solo per lei e mandi a cagare le altre. Il rischio sola e' sempre molto alto a Kiev, ma se si semi-innamorano di te prima su whattsapp diventa bassissimo.
Ovviamente se sei figo le tue chance si moltiplicano all'ennesima potenza, ma anche se ci sai fare va bene lo stesso. Un viaggio singolo se prenotato in anticipo con 200Euro di aereo più 30 Euro al giorno per appartamento carino in centro. Usa uber e pagherai 1-2 euro a viaggio. Funziona anche dal'aereoporto e paghi meno di 10 euro per andare in centro. Poi a seconda deil ristoranti dove la porti il budget si alza o meno. comunque un fine settimana lungo a kiev te la cavi con 600 Euro tutto compreso (se non fai lo sborone in ristoranti fighi). Buona fortuna.
Poi ovvio ( sempre e solo per i residenti e chi e li spesso) c e il bonus di avere il giro e spendere meno ripetendo con le stesse.
Stesso discorso economico vale per il lavoro di strada e clubbing : risparmi tempo online pero sappiamo bene quanto c e da girare!! E fare le ore piccole per locali ... Bevute cocktail ...e quando t altro !
Le scroccone le puoi evitare...io sono coglione (e ho soldi da spendere) e ci cado spesso ma me ne pento quasi sempre spesso ti chiedono che ristorante vuoi andare...per vedere se le porti in un posti figo. I 9/10 vanno solo nei posti fighi, ma i 7/8 accettano anche posti normali.
Come son cambiati i tempi... Io 15 anni fa ne trombavo un GG si e un GG giorno no una diversa !!! E volendo magari abbassando un pelo il target( e che non mi e mai piaciuto lavorare e timbrare il cartellino ) potevo ogni GG una diversa ( ero più carino ma comunque non ero un teenager ) non c era internet .costi bassissimi ... Conoscevo per strada ...in disco solo se ci stavano subito lingua in bocca e via ( altrimenti era un dissanguamento economico causa bibita) oppure decine di num tel elargiti ( si davo il mio e ...prendevo il loro di 100 una mi chiamava ....ed era gol sicuro senza tanti giri ...considera che 100 contatti li avevo in una serata fra pub bar strada e disco cene a casa mia rigorosamente !!!! Spaghetti house !! Se non venivano ciao ! Se erano più amiche vicirinka con amici 3 contro 3 ...4 contro 4 ... Sempre o quasi c era il gol
@poliglotta Chiunque abbia provato la Russia e Ucraina tanti anni fa e' stato un privilegiato. Io l'ho scoperta tardi ma vivendoci mi sono tolto qualche soddisfazione
Lo dico perche sono appena stato a Kiev un paio di notti mancavo da un po constatavo che mentre il livello gnocca e addirittura cresciuto ( causa push up vestitini acconciature... Migliori ) ripeto constatavo tanta difficoltà!! Parlo russo ,sono normale pero alto,ci so fare e mi domandavo se tornare a bazzicare quei lidi ne vale la pena?
Si quindi mi dici che invitarle a cena a casa ... E organizzare festicciole fra amici amiche non si
usa più . cazzeggiare fra locali e localini ( sapendoci fare ovvio ) distribuendo numero ... Specificando che per scelta di vita non si usa internet ... Per motivi social.. Ma solo per lavoro . nessuna ti chiama?e dritta da te,? Mentre si cazzeggia non salta mai fuori una one night stand? Io mi muovevo simultaneamente fra 4/5 locali a sera ripeto cazzeghianfo e divertendomi scherzando e ballando ... Ma mai fermandomi con una o più amiche a offrire e/o a bere più di un drink ( al max uno ) solo se capivo che al 90 % ci stava allora le davo mezz Oretta
@MrEst74 hai scritto una bellissima recensione e da quelli che scrivi si evince che hai esperienza.
Solo una cosa non mi è piaciuta: gli italiani sono nostri connazionali e sono anche connazionali tuoi.
Io vivo a Iași in Romania al confine con la Republica Moldova ed ho scritto tantissime recensioni riguardo a queste due nazioni, quindi so bene come si comportano i nostri connazionali.
Bella recensione complimenti ! Le mie riflessioni sono, come tanti possono immaginare, a proposito nelle ipotesi di uan classica vacanza di una settimana :
Se sai il russo di provare anche l'approccio live e partire anche senza grandi contatti....
Se non sai il russo magari di farsi il culo e raccogliere un gran numero di contatti da casa e poi approfondire in loco, purtroppo solo con quelle che parlano inglese...
Il rapporto con i prezzi italiani è molto vantaggioso o si è ridotto il gap nelgi ultimi anni ?
confermo la bellissima recensione di mr est 74 e lo ringrazio per la piacevole condivisione avuta oggi a pranzare insieme aggiungerei un particolare molto molto importante già capitato a due italiani ..qui a kiev usano farvi trovare dei soldi in strada anche più di mille euro credo falsi quando li prendete scatta la truffa cn polizia falsa accusandovi di averli rubati quindi sapendolo già si può evitare chi si trova a kiev e vuole scambiare due chiacchiere mi trovo zona gulliver w up 3341564691 0634704656
@Rio_751 Hai ragione, ovviamente sono anche miei connazionali. Sono orgoglioso della nostra nazione e della nostra cultura, ma non di questo tipo di nostri connazionali. Rompono le balle e rovinano la piazza per tutti noi quindi per noi figaioli sono una gran rottura di cazzo
@federking8888 Io di solito raccolgo un gran numero di contatti ma sono vittima di me stesso, nel senso che se non le coltivi, i contatti valgono a poco e nulla. La cosa che paga di piu' e quando puoi passarci del tempo in whattsapp, viber o skype prima, soprattutto in videochat. Pero puoi farlo solo con poche e le strafighe (palette 9/10) non hanno maintempo, quindi devi trovare il giusto equilibrio. Avendo una vacanza di una settimana senza parlare russo cercherei di scaldarne almeno due o tre e poi prenderei sempre la valanga di contatti di riserva. A quelle calde e pronte gli offri direttamente la cena e poi tenti di portarle a casa (non facile ma mi e' riuscito svariate volte), mentre ai contatti offri un caffe' giornaliero e vedi come va, se ti piacciono vai alla cena e cosi' via'. Il numero pefetto per venire a Kiev e' in due perche' da solo ci sono tanti tempi morti e ti rompi il cazzo, e poi alcuni posti come lounge da solo sei sfigato quindi hai meno opportunita'.
@poliglotta Quei tempi sono passati come sono passati milioni di turisti del sesso da Kiev, quindi le ragazze sono molto meno naive di prima. Venire a casa per una ragazza ucraina equivale a scopare o almeno a farti un pompino. Molto raramente una che e' salita in appartamento non me l'ha data. Se vedete che resiste portatela al pompino, e accettera' sicuramente. Hanno come un meccanismo di devozione e ringraziamento naturale quando un uomo le ha fatte stare bene. Dato che sanno che e' cosi' non la incarti piu' con la festicciola a casa, soprattutto di estate. Quando partite, portate sempre con voi un paio di bottiglie di prosecco e magari un limoncello. Se e' aprile anche le fragole mentre se e' inverno cioccolata. Questo vi aiutera a convincerle a venire a casa vostra. Poi una volta a casa vale la regola detta prima
OK ho capito! Esattamente com era prima ! Se viene a casa e fatta e se non viene potrebbe essere che te la darà ma solo dopo il protocollo !! Allora e sempre lo stesso di anni fa ...quello che cambiato e la mia esperienza la mia percezione del tempo e dei soldi .
1) Tempo a 25 anni me ne infischiavo adesso penso a come non buttarlo
2) Soldi era decisamente più economico l est Europa di adesso ... Tanto per intenderci il risto più caro di San Pietroburgo e più trend del momento si mangiava con 50 dollari ( le cameriere fighe erano seminude ossia in bikini) un passaggio in giguly da una parte alla altra della città 5 dollari mini app in periferia 200 doll spese komunalky incluse ...
3) La mia esperienza mi dice che con 2400 euro al mese vado a vivere in luoghi tropicali o mediterraneo in estate e me ne trombo 30 diverse al mese( non 4 ) se voglio fra pay indpay free e in mezzo ci metterei anche qualche Russa- Americana - Europea
turista volendo dipende dove vai( Bali thai Cuba Colombia Madagascar cipro.... Egitto..) prima non lo sapevo ,non c erano tante turiste dell est in giro per mezzo mondo.quindi diciamo che per trombare 4 protocollatrici per quanto facciano o siano fighe al mese ( se sei piacente ,ci sai fare ,parli russo ,ti impegni almeno 2 h al GG online ,e hai una bella dose di pazienza...2400 spesi) per non parlare di passare li i mesi invernali ...muoio dal freddo solo all idea . secondo me scusa non ne vale proprio lA pena .anzi direi che i risultati sono scarsetti ( io penso sempre a livello globale certo se paragonati all italia sono eccezionali)
Pero volendo tagliare il capello in 4 resta un margine di miglioramento.... Cambiare target e modus operandi! E un consiglio che ti do e allo stesso tempo faccio un analisi autoconsiglio per me ! Allora chi canta a squarciagola pappapapparapa viva Juve con la felpa con scritto Italia ...chi si avvicina alle ragazze in gruppi da 6 ,chi parla a malapena in dialetto regionale e pretende perché e italiano che gliela diano su di un piatto d argento.... Secondo me ha contribuito a rovinare il mercato e la nostra immagine ! Pero anche chi come te e come molti americani turchi arabi hanno fatto e continuano a fare rovinano il mercato viziando e seguendo passo a passo il protocollo che le ragazze desiderano! Come credete che siamo finiti cosi in Italia ? Seguendo i desideri e le necessita della donna l uomo finisce per pagare tutto e trombare poco ! Effettivamente a parte qualche ricco e qualche classe media ...col cavolo che un ragazzo ucraino di 20/30/puo invitare fuori la/le ragazze in certi locali e permettersi un certo stile di vita diciamo da 2000 euro al mese ( non deve pagarsi l aereo ) .quanti 1/50?ebbene secondo me a occhio in ucraina di ragazze fighissime c e n e una su 10 ..... di fighe 2 su dieci di carine 2 su dieci .... Quindi un viene da se che ci sono molte più ragazze valide che ragazzi pronti a sborsare 50 /100 euro per serata magari con bella macchina piacenti e che ci sappiano fare? ( discorso a parte per la fidanzata ...ma allora siamo 1/1 rapporto uomo donna ne restano fuori un bel po) ecco dove volevo arrivare che tutta quella genia di fighe/zoccolette e carine che ha voglia di fare la viziatella con gli ucraini ben pochi ne trova (/le fighissime trovano sempre lo sponsor eo il benestante )e comunque non sufficienti , si rivolge al web e ai turisti dal ben diverso potere aquisitivo.ecco quel tipo di ragazza e da evitare come la peste ! E lo era anche prima ... Quella che va in disco tutti i venerdì e sabati
Quella che conosce i risto migliori
Quella che parla bene inglese o altre lingue straniere.... Ovvio che come dici tu sono passati e passano un sacco di turisti .... E viziano .... Ecco perche i risultati cosi esigui e l esborso fatica cosi alto ... Ma lo era anche 15 anni fa !certo il n di ragazze passate alla sponda viziate/zoccolette erano una frazione rispetto a ora vedi afflusso turisti cresciuto esponenzialmente e i ternet ....pero nella sponda di qua ossia di ragazze alla buona che non hanno mai parlato con uno straniero o quasi ... Che i risto cari li vedono con il binocolo ...che non sono su badoo facebook etc 24 h al di anzi proprio non ci sono ... Che in disco ci sono state solo 2 anni fa al compleanno dell amica (/zoccola).di queste ragazze ce ne sono ancora alcuni milioi in ukr e Russia ... Ecco dove bisogna puntare per avere risultati eccellenti a costi di tempo e denaro contenuti : spaghetti house ? Passeggiata e gelato? Cinema ? The e biscottinono voglio risto chic disco con tavolo e regalino ???? Cia o non ho tempo da perdere.... .ovvio bisogna essere piacenti parlare russo e saperci fare ,avere tempo residenti o semi ...ma si parla di 15/30 donne diverse al mese ( si può ripetere se piacciono particolarmente ) alcune da 10 ci cascano ogni tanto ( non ancora passate all altra sponda) il tutto con fatica minima ossia vivendo sul posto ( periferia ) palestra teatro .... Feste studentesche o private ... Festicciole ... Pub baretto ... Due chiacchiere qui due li ... Inserendosi socialmente ( corsi ,imcontri., lavoro vero o fittizio ) hobby pesca caccia lingue foto...
Evitare assolutamente centro ( se non per musei e teatro/concerti dal vivo eventi culturali importanti) quelle che parlano inglese e altre lingue che non lavorano ... Ristoranti e ristorantini ...luoghi turistici, negozi e e zone di lux ...star starlettes e veline varie ...discoteche frequentate da turististi e ricchi ucraini !!!
Le stesse regole di 15 anni fa
Bene mi son convinto vediamo se presto mi trasferisco in questi lidi!!
@poliglotta purtroppo il mercato non lo facciamo noi, a meno che non crei un sindacato del "pago la figa poco" e convinci tutti i figaioli del mondo....io partecipo! Tu puoi solo decidere il target e a seconda di dove ti trovi ti costera' x (poi ovviamente dipende da quanto sei giovane e figo e quanto ci sai fare). Ti dico che qui a Kiev 6/7 ne trovi a bizzeffe e non devi fare nulla di speciale per trombarle. 7/8 richiedono un po di lavoro ma ancora ci si riesce, 9/10 sono toste, perche' sapendo di essere molto fighe sono abituate agli Ucraini che le viziano prima ancora degli stranieri. Ricorda che in questo mondo se sei ricco/potente locale puoi essere anche un panzone obrobrioso e ti scopi delle fighe spaziali. L'oligarchia di Kiev e' forte e con molti piu' soldi di quello che pensi. Prova ad andare ad un Karaoke/club che si chiama Almondo...dove un tavolo da 4 costa 6000gr, o prova ad andare al club CHI dove un tavolo costa il doppio e ti accorgi che di ucraini ricchi ce ne sono tanti quanti i turisti (anzi i turisti li trovi tutti al bancone cercando di raccattare gli scarti degli ucraini che sono tutti ai tavoli). La domanda che ti devi porre e' per quale motivo una strafiga, che non parla nemmeno inglese (perche' non gli e' mai servito impararlo) dovrebbe venire con un straniero che la porta al ristorante medio? Le strafighe ragionano nello stesso modo in Italia come qui....e' solo che qui ce ne sono di piu'
Andare nelle citta' piccole e' una buona idea per rimorchiare di piu' e a costi contenuti, solo che i tempi morti nelle citta' piccole post-sovietiche mi fanno deprimere...pero' se leggi altri post qui ci sono super esperti delle citta' piccole. Ti sapranno dire di più di me sicuramente
@MrEst74 bella recensione complimenti!
Avrei giusto una domanda:
Mi saprebbe consigliare un corso estivo di russo a Kiev?
Non dico per quest'anno perché ormai è andata, ma per l'anno prossimo. Vorrei fare il salto di qualità imparando la lingua.
In attesa di una sua risposta le porgo i miei saluti.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
più che corso a kiev basterebbe pagare una persona che conosce anche
l italiano bene e iniziare a fare delle lezioni private e conversazioni si può fare anche da noi o addirittura su Skype a costi ridotti
suggerisco di prendere un insegnante su skype per 3 ore a settimana dal sito preply.com.
Il costo normale varia da 3,60 euro a 4,50 euro per ora.
Dopo 1 anno così, senza necessariamente studiare in più a parte, sarete in grado di sostenere una conversazione decente con le suine e fare il salto di qualità nella padronanza della lingua, soprattutto se parlate con quelle che non sanno l'inglese.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ottima recensione Mrest74
Tra due giorni parto per Kiev per la quindicesima volta in due anni e mezzo, stavolta con un intermezzo di 3 giorni a Poltava con un amico Ucraino. Non posso altro che confermare in pieno quello che hai scritto. In questi due anni e mezzo è successo un po' di tutto: mi sono fatto qualche ragazza free, ho avuto più di una relazione che non sono durate più di 3 mesi, in momenti di difficoltà mi sono dato anche al pay perché quando sei a Kiev vedi gnocca dalla mattina alla sera e gli ormoni si moltiplicano sempre più. Quello che posso aggiungere è che la quantità e la qualità della gnocca che circola in città è veramente notevole, sono molto fini ed eleganti, poco truccate, molte non hanno tatuaggi e sono molto semplici, anche nel farti capire quello che vogliono, oltreché essere gnocche paurose. Il centro è da evitare come la peste se cercate il free, il 90% vogliono qualcosa: o soldi, o scroccare una cena o da bere per non darvela alla fine della serata. Sconsiglio vivamente agosto come ha detto Mrest74, mese in cui il numero degli italiani e dei turchi si moltiplica, l'ideale sono i mesi come giugno o settembre in cui c'è anche una temperatura gradevole e non c'è l'assalto dei turisti. Un po' di russo aiuta perché l'ideale è muoversi nei ristoranti o nei pubs frequentati da Ucraini, io mi sono fatto un paio di amici Ucraini e loro mi portano sempre nei posti dove puoi conoscere ragazze free e non sono posti dove trovi turisti, l'italiano piace sempre e comunque, quindi buttatevi perché male che vi vada, ovunque siete, potrete ottenere il numero di belle ragazze, cosa che in italia a me difficilmente accade visto che ormai vado per i 48!
Quindi buona Kiev a tutti
@traveler97 Ciao. Intanto noi figaioli ci diamo tutti del tu a prescindere dall'eta' Ho visto che ti hanno gia' dato il consiglio di imparare su skype. Confermo anche io, il russo va imparato di inverno quando fa freddo e si passa piu tempo a casa per poi sfruttarlo di estate in posti come questo, quindi l;idea di fare lezioni su skype sembra la cosa migliore. Prima ancora di skype potresti iniziare con lezioni gratuite di russo su youtube, che ti permettaranno di partire, in modo che quando passi alle lezioni su skype, hai gia' una base minima. In aggiunta ti posso dire che io tutte le lingue che ho imparato (ne conosco svariate) l'ho fatto con una ex, che per me rimane il modo migliore. Paradossalmente, anche se ho imparato le lingue con la figa...e per la figa, alla fine sono state estremamante utili alla mia carriera, che facendomi viaggiare e guadagnare di piu' mi ha permesso anche di avere piu' figa ancora
Dopo questo excursus sul ciclo della vita...ops della figa torniamo a noi. Non so dove vivi ma di ragazze ucraine e moldave ne girano parecchie in italia. Sei giovane...un tentativo lo farei di unire l'utile al dilettevole Buona fortuna
@uomodellest concordo Ho sentito parlare molto bene di Poltava. Io sto facendo un pensiero di andare a Kharkov, ma ho una certa pigrizia che mi fa sempre stare a Kiev alla fine, citta' che conosco molto bene. In realta' se ti comporti a modo, parli russo e non ti mischi con i turisti maleducati ed affamati di figa, puoi rimorchiare dappertutto. Il problema e' sempre la fretta di concludere, che porta a spingere ed accellerare i tempi. Quando vivevo qui, pochi anni fa, andavo a rotazione, quindi c'era sempre il rimorchio classico, internet, una che era al primo appuntamento, al secondo, terzo e cosi via, cosa che mi garantiva scopate infrasettimanali e apertura di nuovi fronti al fine settimana. La cosa funziona anche se fate un piano di visite tipo mensili, tipo fine settimana lunghi. Concordo anche sul fatto che fuori dal centro e' tutto piu' facile, per esempio di estate la passeggiata al lungo fiume ad Obolon porta sempre buoni risultati perche' praticamente non ci sono stranieri da quelle parti, pero', a meno di posti carini e specifici., fa abbastanza schifo Kiev fuori dal centro, quindi strettamente parlando di figa va bene, ma come bellezza della citta' alla fine il centro mi piace di piu' Purtroppo Agosto, come hai notato, e' un mese di merda. Alla fine ho concluso lo stesso ma a Pasqua molto meno sforzo e molti piu' risultati, anche perche' stremate dall'inverno, la promessa di invitarle al mare in Italia ha sempre un ottimo effetto psicologico
Recensione ottima scritta da persona con esperienza.
Confermo, appena rientrato dall' ennesimo viaggio a Kiev....presenza immensa di rovinapiazza/pagatori turcoamericani....città quasi vuota.
Mentre i rovinapiazza italici sono quelli mal vestiti, ignoranti, che non parlano uno straccio di russo, che credono alle storie "da bar" raccontate dai loro amici segaioli che hanno fatto mezzo viaggio in Ucraina e non hanno combinato un cazzo (perchè, ovviamente, non parlando russo non sono in grado nemmeno di contattare una troia)
ma quando tornano raccontano "al bar" storie di scopate immense con fighe immense "solo perchè italiano"
L' italico rovinapiazza "assale" le suine locali, con la bandana e l' immancabile maglietta di calcio...
Il problema principale dell' Ucraina attuale sono i rovinapiazza/pagatori turcoamericani...
Questi "sponzor", per sfortuna dei GT seri, complici anche le innumerevoli agenzie di dating (penso che a Kiev, le agenzie matrimoniali siano una delle economie più floride)
invadono la nazione e iniziano a.....pagare... 300$ per pagare l' affitto, 200$ per il vestito, 600$ per l' iphone, 100$ per il profumo etc...e purtroppo, questi soldi vengono dati (soprattutto dagli ameriCani over 65) pro bono....ossia, senza nemmeno chiedere che so, un bocchino per il profumo. Questi rompicazzo ameriCani, si fanno il viaggio in Ucraina, spendono e spandono, e nemmeno pretendono l' amplesso per il primo viaggio che fanno....le suine locali, furbe, fanno le finte fidanzate per quei 10 giorni e intanto si sono rifatte il guardaroba, il telefono, hanno l' affitto pagato, hanno cenato nei ristoranti più cari senza nemmeno dover aprire le gambe, sapendo poi che il pagatore americano, sarà ben contento di ritornare dopo tre mesi a Kiev per fare altri regali , e nel frattempo manderà almeno un 500$ con Western Union per pagare l' affitto dei due mesi in cui non potrà essere a Kiev....il tutto ovviamente pro bono.
Il mediopagatore over 65 Made in Usa , farà passare un anno prima di rendersi conto che la 25enne si sta solo facendo mantenere...
i turcopagatori, invece sono diversi...ci sono diciamo un 50% di questi che si comportano esattamente come gli americapagatori, l' altro 50% invece , dopo aver speso un migliaio di dollari tra affitti e vestiti, se non ottiene un amplesso , sfanculerà la ragazza ( che ovviemente se ne frega, dato che ha la fila di ulteriori pagatori disposti a soffisfare i suoi vizi).... questa è l' Ucraina attuale. Per questo dico, l' Ucraina è solo per PROFESSIONISTI, che hanno esperienze nei viaggi nell' Est, e che soprattutto parlano la lingua locale.
Bellissima recensione @MrEst74 e interessanti anche le osservazioni di @IlProfessor69
Leggendo la recensione di MrEst mi sono tornati in mente molti ricordi di dinamiche che ho vissuto in un periodo della mia vita in cui ho bazzicato in lungo e in largo la Moldavia. Non sono mai stato in Ucraina ma molte situazioni e dinamiche che hai descritto mi hanno ricordato la quotidianita' e la struttura dei rapporti sociali in Moldavia. Visto che la tua recensione e' molto completa dal lato free, potresti spendere quattro parole per descrivere meglio le dinamiche pay? Infatti potrei recarmi a Kiev tra 3 mesi ma ormai non ho piu la voglia di sbattermi per il free e visto che avro pochissimo tempo libero mi conviene buttarmi direttamente al pay. Si trovano ragazze pay nelle discoteche? Come si riconoscono dalle free? I massaggi erotici sono molti diffusi? Dammi qualche tips please. Grazie ancora.
@PolishFucker grazie del consiglio, approfondirò sicuramente. @MrEst74 grazie delle dritte
Purtroppo qui dove abito io di moldave ed ucraine non ce ne sono molte, e quelle poche che ci sono hanno tutte più di 60 anni, perciò l'unica soluzione possibile rimane sempre Skype.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
direi di fare molta attenzione al pay a kiev specialmente dai siti che mandano spesso donne cn eta e aspetto diverso dalla foto e hanno servizi scadenti o anche dai night che sn più cari a volte che in italia ideale trovare il Pay o meglio ancora semi Pay nella chat o andare negli appartamenti dove ce ne sn sempre 4 / 5 da scegliere se vi trovate a kiev possiamo far due chiacchiere 0634704656 3341564691 w up
@MrEst74 sono d'accordo su Kiev: se sai come muoverti puoi rimorchiare ovunque e la cosa bella è che può falro in qualsiasi momento, magari te ne vai a prendere un caffè e trovi da rimorchiare, ho notato che è meglio muoversi da solo poi che in coppia, in gruppo poi non ne parliamo, e poi come dici te l'idea di venirsi a fare un pò di mare in italia fa sempre effetto ma in generale noi italiani facciamo effetto se sappiamo come comportarci, io poi ho la fortuna di vivere proprio in una città di mare. Comunque farò una recensione su Poltava al mio ritorno.. @EvaristoBecca impossibile non trovare il Pay a Kiev: quasi tutti in quasi tutti i clubs del centro ci sono ragazze che ti abbordano, le noti subito perché stanno in piedi ad aspettare il turista: Buddah Bar e Caribbean su tutti, se vai in centro la sera nei week end qualcuna può fermarti anche per strada (zona Arena City), i night clubs non sono come in italia ma là oltre al privè può portarti le ragazze in camera anche se ti costa di più rispetto ai siti e a quelle che trovi nei clubs, se non vuoi uscire dal centro basta che ti fai un giro all'Arena City. @fabri63 in che periodo sei a Kiev? Io arrivo domani pomeriggio
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MrEst74
07/08/2017 | 12:29 36-50
Gold
Dopo svariato tempo che vi leggo ho deciso di dare un contributo per aiutarvi. Sono ovviamente un esperto di tutto l'est ma prevalentemente Ucraina dove ho vissuto e dove torno per lavoro (e non) spesso. La doverosa premessa da fare per chi scrive le recensioni e' di chi sei...eta', come sei fisicamente, conoscenza della lingua, potenza finanziaria etc. Seconda cosa e' il tuo target, che tipo di donna cerchi. Infatti in Ucraina e soprattutto a Kiev dipende tutto da questi fattori e una recensione vale per chi ha caratteristiche similari. Se sei giovane, belloccio e fisicato qui scopi a cannone con e senza internet...ma in fondo scopi a cannone ovunque, solo che in media qui sono più fighe
Parlo un po di me e della mia esperienza che può tornare utile a tutti. 43 anni, tenuti molto bene tanto che mi spaccio per 35enne e nessuna mai si e' nemmeno posta la domanda. Sono rasato, belloccio e fisicato ma non alto (purtroppo solo 1,75). Ho girato il mondo, guadagno bene, parlo tante lingue e anche il russo, cosa che mi ha aiutato non poco da queste parti. Il mio target sono 20-30 anni max, fighe...diciamo palette 8-10, ma in realtà con queste cazzo di foto truccate ormai non si capisce nulla e mi ritrovo spesso con palette 7-8 Ho la ragazza, che vive con me quindi non posso dedicare il tempo che vorrei nello scaldare le fighe locali su whattsapp prima dell'incontro.
Queste premesse le ho fatte cosi' potete capire meglio quanto vi scriverò. Inizio con il dire che la situazione sta cambiando, il fatto che non si parla più di guerra in televisione fa si che questa estate siano tornati masse di uomini affamati. Io vivevo qui durante Maidan e negli anni immediatamente a seguire. un paradiso, pochi turisti e gran facilita' di rimorchio. Questa estate con tutta la mia esperienza ho fatto più fatica a concretizzare, tanti appuntamenti come al solito ma meno scopate del solito.
Iniziamo con internet: di siti ce ne sono a palate e li conoscete anche voi. Cio' che e' cambiato e' che ormai le foto sono tutte con effetti vari quindi spesso la realtà e molto inferiore alla foto, la cosa mi annoia molto perché io sono uno scopatore di internet seriale quindi devo reinventarmi. La prima cosa da fare e' contattarle prima, qualche settimana prima...scaldarle, SEMPRE parlarci su whattsapp viber Skype. L'unico modo per scardinare la tipica sfiducia iniziale e' lavorarle prima. Vi permetterà' di risparmiare tempo prezioso. Se vi dicono che non ce l'hanno o che il telefono e' vecchio lasciate stare, sono li per fregarvi. Le truffe tipiche vanno dal taxi dove vi fanno pagare il taxi dicendovi che vivono lontano (ma in realtà vengono in metro o autobus e prendono il taxi gli ultimi 50 metri), le più sveglie vi diranno che sono di una città vicina per farvi pagare ancora di piu. Rimedio...ditele che vi mandino la locazione su whattsapp o viber e che lo prenotate voi il taxi con uber (e fatevi uber che a Kiev serve come il pane). Atra truffa tipica....vengo con la mia amica, tu pensi che figo me ne scopo due, e invece ti ritrovi a fare il terzo incomodo pagatore della serata, questa e' una cosa che vedo continuamente Terza truffa tipica, il ristorante scelto da loro...mai e poi mai!...ordineranno come se non ci fosse un domani e prendono la stecca dal ristoratore. Potrei fare un elenco di un'altra decina ma diciamo che vi ho dato le più usate. Se vi chiedono di andarle a prendere ed sono fuori Kiev...assolutamente no, usate uber e non prendete rischi, magari sono in buona fede, magari invece vi aspettano due ucraini nerboruti e a casa ci tornate senza soldi...e in mutande Penso che ormai nel 2017 non debba dirvi di non mandare soldi a nessuno e per nessuna ragione...
Passiamo al rimorchio dal vivo...questo dipende molto dal periodo dell'anno dove ora (agosto) siete in competizione con tutta Europa, Turchia e medio oriente...molto affamati e con potenza finanziaria notevole. La cosa migliore da fare e' andare diretti, con educazione e farle un complimento e chiederle se e' possibile conoscersi meglio, niente cioccare da distante, giochi di sguardi e cazzate del genere. La donna russo-ucraina vuole l'uomo forte e deciso, non la checca paurosa. Se vi dice di no con altrettanto sorriso ve ne andate. Un no una volta...non significa no per sempre...se la ribeccate nello stesso club la volta dopo potrebbe anche diventare un si Nella cultura locale l'uomo paga...e odiano i tirchi come la peste, puoi letteralmente essere brutto e ciccione e inguardabile e scoparti una figa...ma non tirchio. Fate una semplice domanda test...chiedete cosa le piace in un uomo. Vi risponderanno che cercano un uomo forte (non fisicamente), serio, onesto, responsabile, con un buon senso dell'umorismo, generoso e che si prenda cura di loro. Questo e' lo stereotipo dell'uomo perfetto qui. Curiosita'...il senso dell'umorismo e' molto importante qui, fatele divertire e ridere e saranno vostre. Non confondete la scroccona con la cultura...non sono la stessa cosa. La scroccona rientra nella truffa che vi ho detto prima, ma la ragazza seria prima che ve la molla comunque si farà portare a cena almeno un paio di volte e a seconda di quanto sia figa, anche in posti costosi. Dove si rimorchia di più dipende molto da voi..nei club se hai la faccia da culo e parli molto bene russo rimorchi sicuro (con l'inglese soltanto e' un terno a lotto). Per strada mai e poi mai...considerato di basso livello e di cattiva educazione. Se vi piace una seguitela per cinque minuti e se entra in un negozio o caffe' fate il vostro tentativo. Nei caffe' centri commerciali etc di solito hanno le difese immunitarie abbassate e sono più inclini a darvi il numero di telefono. Non siate invadenti...solito complimento (che apprezzano sempre), prendete il telefono e andate via. Ai locali piacciono molto i lounge bar con i divenenti, dove possono chiacchierare e fumare il Kalian. C'e un altro posto dove si rimorchia tanto...ma per ora me lo tengo per me perché i turisti non ci sono ancora arrivati
Se e' andata male un giorno e vi tira a bestia, potete sempre farvi un massaggio erotico o trovare una pay. La crisi, la svalutazione della moneta locale e lil conseguente aumento dei prezzi ha fatto esplodere il numero di prostitute, in particolare non professioniste, pischelle universitarie che per pagare l'affitto o comprarsi un vestito si scopano uno straniero di tanto in tanto.
Per quanto riguarda altre città ovviamente si rimorchia più' facile, ma le città sono piccole e in mezzo la settimana non c'e' un cazzo da fare. Una città di un milione di persone in Ucraina ha la stessa vita di una di 50000 abitanti in Italia. Io personalmente preferisco Kiev perché la conosco e so sempre cosa fare in qualsiasi situazione. Odessa evitatela come la peste...si spende il triplo e si scopa la terza parte. Lviv mi ha dato buone soddisfazioni...piccola ma si rimorchia in gran facilita' e vale anche per Dnipro. Ho sentito parlare bene di Kharkov da amici locali ma non ci sono mai stato. Il problema delle città piccole e' che sono stupide come le zappe, quindi dopo che te la sei scopata (cosa che a meno che tu non sia ventenne non fai tutto il giorno) ti fai due coglioni cosi'.
Cosa fondamentale per tutto il mondo russo-ucraino. Siate gentiluomini, aprite la portiera del taxi, spostate la sedia per farle sedere, versate acqua e vino, aprite tutte le porte. Evitate di essere caciaroni, pagliacci, non strillate, non fate commenti ad alta voce con gli amici e soprattutto non avvicinatevi in gruppo ad una ragazza sola. Queste cose hanno rovinato la nostra immagine all'estero e sono considerate di bassissimo livello. Nelle repubbliche baltiche dove sono arrivati gli italiani di massa, ormai siamo considerati alla stregua dei turchi. Qui ancora si può fare, ma dimenticatevi di avere un vantaggio ad essere italiani (a meno che non andiate in paesi sperduti), ormai e' uno svantaggio e la colpa e solo dei vostri connazionali.
Detto questo, spero che la mia ora spesa a scrivervi queste cose vi aiuti. Potete sempre commentare e fare domande. Cercherò di rispondervi.
Buona figa a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
07/08/2017 | 12:53
Silver
Salve Mrest74 ! Vorrei approfittare 2 minuti del tuo know how e della tua capacita analitica .... Per portare a casa il gol con un 7/8 bisogna : vivere o essere molto spesso li 2000 euro al mese ( fra app viaggi...)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEssere belli ,saperci fare, parlare russo .
poliglotta
07/08/2017 | 13:05
Silver
Poi via internet impegnarsi almeno 2 h al GG fra creare contatti scremare cesse fotoshop scroccone ...con il rischio truffatrice dietro l angolo
TROVA HOSTESS PER CENEScaldarle su whats app skype per un paio di sett ? Diciamo che il 50% esce a cena ( correggimi sulla percentuale perfa ) fra quelle che cambiano idea quelle che tirano buca,quelle che scopri super scroccone all ultimo minuto perché dicono che si nutrono di champagne e ostriche solamente.
Un paio di cene pagate minimo a testa (in un ottica di scoparne tante )di avere 10 nuove tipe con cui uscire al mese più taxi più cioccolatini fiorellini ? ( mai essere tirchi! ) magari lounge bar ... OK 20 cene + resto 1000euro ( correggimi tu) magari c e chi elimini alla prima c e chi devi farne tre di uscite c e chi e un 10 e vuole super resto ho fatto una media... Magari 50% ci stanno
( correggimi se sbaglio )
Insomma smenamento importante e 3000 per portarne a letto 5 al mese ( correggimi perfavore )
poliglotta
07/08/2017 | 13:07
Silver
Non immagino quindi quanto tempo e soldi dovrebbe investire un GT bruttino che non parla russo etc... Per gli stessi risultati!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MrEst74
07/08/2017 | 13:09 36-50
Gold
Se vieni spesso...giochi bene le tue carte lo fai tranquillamente anche senza russo. Trovala su internet (ci sono tanti siti), parlaci in whattsapp, viber, Skype, video chiamate ancora meglio, scaldala e dille che viaggi solo per lei, per conoscerla meglio. Fai la stessa cosa con 3 o 4. Quando viaggi vieni per 4/5 giorni magari ma ad ognuna dici che stai solo per due. Poi se la prima che becchi ti piace tanto e te la da, magari le dici la cazzata che sposti il volo solo per lei e mandi a cagare le altre. Il rischio sola e' sempre molto alto a Kiev, ma se si semi-innamorano di te prima su whattsapp diventa bassissimo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOvviamente se sei figo le tue chance si moltiplicano all'ennesima potenza, ma anche se ci sai fare va bene lo stesso. Un viaggio singolo se prenotato in anticipo con 200Euro di aereo più 30 Euro al giorno per appartamento carino in centro. Usa uber e pagherai 1-2 euro a viaggio. Funziona anche dal'aereoporto e paghi meno di 10 euro per andare in centro. Poi a seconda deil ristoranti dove la porti il budget si alza o meno. comunque un fine settimana lungo a kiev te la cavi con 600 Euro tutto compreso (se non fai lo sborone in ristoranti fighi). Buona fortuna.
poliglotta
07/08/2017 | 13:12
Silver
Poi ovvio ( sempre e solo per i residenti e chi e li spesso) c e il bonus di avere il giro e spendere meno ripetendo con le stesse.
Stesso discorso economico vale per il lavoro di strada e clubbing : risparmi tempo online pero sappiamo bene quanto c e da girare!! E fare le ore piccole per locali ... Bevute cocktail ...e quando t altro !
MrEst74
07/08/2017 | 13:14 36-50
Gold
Le scroccone le puoi evitare...io sono coglione (e ho soldi da spendere) e ci cado spesso ma me ne pento quasi sempre spesso ti chiedono che ristorante vuoi andare...per vedere se le porti in un posti figo. I 9/10 vanno solo nei posti fighi, ma i 7/8 accettano anche posti normali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
07/08/2017 | 13:16
Silver
OK! Quindi confermi 4 week end ( ven- sab- dom) al mese 2400
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaScopate 4 diverse ! Più o meno giusto ?(sempre mantenendo i requisiti! )
poliglotta
07/08/2017 | 13:28
Silver
Come son cambiati i tempi... Io 15 anni fa ne trombavo un GG si e un GG giorno no una diversa !!! E volendo magari abbassando un pelo il target( e che non mi e mai piaciuto lavorare e timbrare il cartellino ) potevo ogni GG una diversa ( ero più carino ma comunque non ero un teenager ) non c era internet .costi bassissimi ... Conoscevo per strada ...in disco solo se ci stavano subito lingua in bocca e via ( altrimenti era un dissanguamento economico causa bibita) oppure decine di num tel elargiti ( si davo il mio e ...prendevo il loro di 100 una mi chiamava ....ed era gol sicuro senza tanti giri ...considera che 100 contatti li avevo in una serata fra pub bar strada e disco cene a casa mia rigorosamente !!!! Spaghetti house !! Se non venivano ciao ! Se erano più amiche vicirinka con amici 3 contro 3 ...4 contro 4 ... Sempre o quasi c era il gol
TROVA HOSTESS PER CENEMrEst74
07/08/2017 | 13:32 36-50
Gold
@poliglotta Chiunque abbia provato la Russia e Ucraina tanti anni fa e' stato un privilegiato. Io l'ho scoperta tardi ma vivendoci mi sono tolto qualche soddisfazione
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!poliglotta
07/08/2017 | 13:35
Silver
Lo dico perche sono appena stato a Kiev un paio di notti mancavo da un po constatavo che mentre il livello gnocca e addirittura cresciuto ( causa push up vestitini acconciature... Migliori ) ripeto constatavo tanta difficoltà!! Parlo russo ,sono normale pero alto,ci so fare e mi domandavo se tornare a bazzicare quei lidi ne vale la pena?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
07/08/2017 | 13:43
Silver
Si quindi mi dici che invitarle a cena a casa ... E organizzare festicciole fra amici amiche non si
usa più . cazzeggiare fra locali e localini ( sapendoci fare ovvio ) distribuendo numero ... Specificando che per scelta di vita non si usa internet ... Per motivi social.. Ma solo per lavoro . nessuna ti chiama?e dritta da te,? Mentre si cazzeggia non salta mai fuori una one night stand? Io mi muovevo simultaneamente fra 4/5 locali a sera ripeto cazzeghianfo e divertendomi scherzando e ballando ... Ma mai fermandomi con una o più amiche a offrire e/o a bere più di un drink ( al max uno ) solo se capivo che al 90 % ci stava allora le davo mezz Oretta
Rio_751
07/08/2017 | 14:23
Iași | 36-50
Gold
@MrEst74 hai scritto una bellissima recensione e da quelli che scrivi si evince che hai esperienza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESolo una cosa non mi è piaciuta: gli italiani sono nostri connazionali e sono anche connazionali tuoi.
Io vivo a Iași in Romania al confine con la Republica Moldova ed ho scritto tantissime recensioni riguardo a queste due nazioni, quindi so bene come si comportano i nostri connazionali.
RFtravelsking8
07/08/2017 | 15:54 26-35
Silver
Bella recensione complimenti ! Le mie riflessioni sono, come tanti possono immaginare, a proposito nelle ipotesi di uan classica vacanza di una settimana :
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSe sai il russo di provare anche l'approccio live e partire anche senza grandi contatti....
Se non sai il russo magari di farsi il culo e raccogliere un gran numero di contatti da casa e poi approfondire in loco, purtroppo solo con quelle che parlano inglese...
Il rapporto con i prezzi italiani è molto vantaggioso o si è ridotto il gap nelgi ultimi anni ?
fabri63
07/08/2017 | 17:50
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
confermo la bellissima recensione di mr est 74 e lo ringrazio per la piacevole condivisione avuta oggi a pranzare insieme aggiungerei un particolare molto molto importante già capitato a due italiani ..qui a kiev usano farvi trovare dei soldi in strada anche più di mille euro credo falsi quando li prendete scatta la truffa cn polizia falsa accusandovi di averli rubati quindi sapendolo già si può evitare chi si trova a kiev e vuole scambiare due chiacchiere mi trovo zona gulliver w up 3341564691 0634704656
TROVA HOSTESS PER CENEMrEst74
07/08/2017 | 21:45 36-50
Gold
@Rio_751 Hai ragione, ovviamente sono anche miei connazionali. Sono orgoglioso della nostra nazione e della nostra cultura, ma non di questo tipo di nostri connazionali. Rompono le balle e rovinano la piazza per tutti noi quindi per noi figaioli sono una gran rottura di cazzo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MrEst74
07/08/2017 | 21:59 36-50
Gold
@federking8888 Io di solito raccolgo un gran numero di contatti ma sono vittima di me stesso, nel senso che se non le coltivi, i contatti valgono a poco e nulla. La cosa che paga di piu' e quando puoi passarci del tempo in whattsapp, viber o skype prima, soprattutto in videochat. Pero puoi farlo solo con poche e le strafighe (palette 9/10) non hanno maintempo, quindi devi trovare il giusto equilibrio. Avendo una vacanza di una settimana senza parlare russo cercherei di scaldarne almeno due o tre e poi prenderei sempre la valanga di contatti di riserva. A quelle calde e pronte gli offri direttamente la cena e poi tenti di portarle a casa (non facile ma mi e' riuscito svariate volte), mentre ai contatti offri un caffe' giornaliero e vedi come va, se ti piacciono vai alla cena e cosi' via'. Il numero pefetto per venire a Kiev e' in due perche' da solo ci sono tanti tempi morti e ti rompi il cazzo, e poi alcuni posti come lounge da solo sei sfigato quindi hai meno opportunita'.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
07/08/2017 | 22:06 36-50
Gold
@poliglotta Quei tempi sono passati come sono passati milioni di turisti del sesso da Kiev, quindi le ragazze sono molto meno naive di prima. Venire a casa per una ragazza ucraina equivale a scopare o almeno a farti un pompino. Molto raramente una che e' salita in appartamento non me l'ha data. Se vedete che resiste portatela al pompino, e accettera' sicuramente. Hanno come un meccanismo di devozione e ringraziamento naturale quando un uomo le ha fatte stare bene. Dato che sanno che e' cosi' non la incarti piu' con la festicciola a casa, soprattutto di estate. Quando partite, portate sempre con voi un paio di bottiglie di prosecco e magari un limoncello. Se e' aprile anche le fragole mentre se e' inverno cioccolata. Questo vi aiutera a convincerle a venire a casa vostra. Poi una volta a casa vale la regola detta prima
poliglotta
08/08/2017 | 04:50
Silver
OK ho capito! Esattamente com era prima ! Se viene a casa e fatta e se non viene potrebbe essere che te la darà ma solo dopo il protocollo !! Allora e sempre lo stesso di anni fa ...quello che cambiato e la mia esperienza la mia percezione del tempo e dei soldi .
INCONTRA DONNE VOGLIOSE1) Tempo a 25 anni me ne infischiavo adesso penso a come non buttarlo
2) Soldi era decisamente più economico l est Europa di adesso ... Tanto per intenderci il risto più caro di San Pietroburgo e più trend del momento si mangiava con 50 dollari ( le cameriere fighe erano seminude ossia in bikini) un passaggio in giguly da una parte alla altra della città 5 dollari mini app in periferia 200 doll spese komunalky incluse ...
3) La mia esperienza mi dice che con 2400 euro al mese vado a vivere in luoghi tropicali o mediterraneo in estate e me ne trombo 30 diverse al mese( non 4 ) se voglio fra pay indpay free e in mezzo ci metterei anche qualche Russa- Americana - Europea
turista volendo dipende dove vai( Bali thai Cuba Colombia Madagascar cipro.... Egitto..) prima non lo sapevo ,non c erano tante turiste dell est in giro per mezzo mondo.quindi diciamo che per trombare 4 protocollatrici per quanto facciano o siano fighe al mese ( se sei piacente ,ci sai fare ,parli russo ,ti impegni almeno 2 h al GG online ,e hai una bella dose di pazienza...2400 spesi) per non parlare di passare li i mesi invernali ...muoio dal freddo solo all idea . secondo me scusa non ne vale proprio lA pena .anzi direi che i risultati sono scarsetti ( io penso sempre a livello globale certo se paragonati all italia sono eccezionali)
poliglotta
08/08/2017 | 05:28
Silver
Pero volendo tagliare il capello in 4 resta un margine di miglioramento.... Cambiare target e modus operandi! E un consiglio che ti do e allo stesso tempo faccio un analisi autoconsiglio per me ! Allora chi canta a squarciagola pappapapparapa viva Juve con la felpa con scritto Italia ...chi si avvicina alle ragazze in gruppi da 6 ,chi parla a malapena in dialetto regionale e pretende perché e italiano che gliela diano su di un piatto d argento.... Secondo me ha contribuito a rovinare il mercato e la nostra immagine ! Pero anche chi come te e come molti americani turchi arabi hanno fatto e continuano a fare rovinano il mercato viziando e seguendo passo a passo il protocollo che le ragazze desiderano! Come credete che siamo finiti cosi in Italia ? Seguendo i desideri e le necessita della donna l uomo finisce per pagare tutto e trombare poco ! Effettivamente a parte qualche ricco e qualche classe media ...col cavolo che un ragazzo ucraino di 20/30/puo invitare fuori la/le ragazze in certi locali e permettersi un certo stile di vita diciamo da 2000 euro al mese ( non deve pagarsi l aereo ) .quanti 1/50?ebbene secondo me a occhio in ucraina di ragazze fighissime c e n e una su 10 ..... di fighe 2 su dieci di carine 2 su dieci .... Quindi un viene da se che ci sono molte più ragazze valide che ragazzi pronti a sborsare 50 /100 euro per serata magari con bella macchina piacenti e che ci sappiano fare? ( discorso a parte per la fidanzata ...ma allora siamo 1/1 rapporto uomo donna ne restano fuori un bel po) ecco dove volevo arrivare che tutta quella genia di fighe/zoccolette e carine che ha voglia di fare la viziatella con gli ucraini ben pochi ne trova (/le fighissime trovano sempre lo sponsor eo il benestante )e comunque non sufficienti , si rivolge al web e ai turisti dal ben diverso potere aquisitivo.ecco quel tipo di ragazza e da evitare come la peste ! E lo era anche prima ... Quella che va in disco tutti i venerdì e sabati
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaQuella che conosce i risto migliori
Quella che parla bene inglese o altre lingue straniere.... Ovvio che come dici tu sono passati e passano un sacco di turisti .... E viziano .... Ecco perche i risultati cosi esigui e l esborso fatica cosi alto ... Ma lo era anche 15 anni fa !certo il n di ragazze passate alla sponda viziate/zoccolette erano una frazione rispetto a ora vedi afflusso turisti cresciuto esponenzialmente e i ternet ....pero nella sponda di qua ossia di ragazze alla buona che non hanno mai parlato con uno straniero o quasi ... Che i risto cari li vedono con il binocolo ...che non sono su badoo facebook etc 24 h al di anzi proprio non ci sono ... Che in disco ci sono state solo 2 anni fa al compleanno dell amica (/zoccola).di queste ragazze ce ne sono ancora alcuni milioi in ukr e Russia ... Ecco dove bisogna puntare per avere risultati eccellenti a costi di tempo e denaro contenuti : spaghetti house ? Passeggiata e gelato? Cinema ? The e biscottinono voglio risto chic disco con tavolo e regalino ???? Cia o non ho tempo da perdere.... .ovvio bisogna essere piacenti parlare russo e saperci fare ,avere tempo residenti o semi ...ma si parla di 15/30 donne diverse al mese ( si può ripetere se piacciono particolarmente ) alcune da 10 ci cascano ogni tanto ( non ancora passate all altra sponda) il tutto con fatica minima ossia vivendo sul posto ( periferia ) palestra teatro .... Feste studentesche o private ... Festicciole ... Pub baretto ... Due chiacchiere qui due li ... Inserendosi socialmente ( corsi ,imcontri., lavoro vero o fittizio ) hobby pesca caccia lingue foto...
Evitare assolutamente centro ( se non per musei e teatro/concerti dal vivo eventi culturali importanti) quelle che parlano inglese e altre lingue che non lavorano ... Ristoranti e ristorantini ...luoghi turistici, negozi e e zone di lux ...star starlettes e veline varie ...discoteche frequentate da turististi e ricchi ucraini !!!
Le stesse regole di 15 anni fa
Bene mi son convinto vediamo se presto mi trasferisco in questi lidi!!
MrEst74
08/08/2017 | 10:04 36-50
Gold
@poliglotta purtroppo il mercato non lo facciamo noi, a meno che non crei un sindacato del "pago la figa poco" e convinci tutti i figaioli del mondo....io partecipo! Tu puoi solo decidere il target e a seconda di dove ti trovi ti costera' x (poi ovviamente dipende da quanto sei giovane e figo e quanto ci sai fare). Ti dico che qui a Kiev 6/7 ne trovi a bizzeffe e non devi fare nulla di speciale per trombarle. 7/8 richiedono un po di lavoro ma ancora ci si riesce, 9/10 sono toste, perche' sapendo di essere molto fighe sono abituate agli Ucraini che le viziano prima ancora degli stranieri. Ricorda che in questo mondo se sei ricco/potente locale puoi essere anche un panzone obrobrioso e ti scopi delle fighe spaziali. L'oligarchia di Kiev e' forte e con molti piu' soldi di quello che pensi. Prova ad andare ad un Karaoke/club che si chiama Almondo...dove un tavolo da 4 costa 6000gr, o prova ad andare al club CHI dove un tavolo costa il doppio e ti accorgi che di ucraini ricchi ce ne sono tanti quanti i turisti (anzi i turisti li trovi tutti al bancone cercando di raccattare gli scarti degli ucraini che sono tutti ai tavoli). La domanda che ti devi porre e' per quale motivo una strafiga, che non parla nemmeno inglese (perche' non gli e' mai servito impararlo) dovrebbe venire con un straniero che la porta al ristorante medio? Le strafighe ragionano nello stesso modo in Italia come qui....e' solo che qui ce ne sono di piu'
TROVA HOSTESS PER CENEAndare nelle citta' piccole e' una buona idea per rimorchiare di piu' e a costi contenuti, solo che i tempi morti nelle citta' piccole post-sovietiche mi fanno deprimere...pero' se leggi altri post qui ci sono super esperti delle citta' piccole. Ti sapranno dire di più di me sicuramente
traveler97
08/08/2017 | 17:07 26-35
Silver
@MrEst74 bella recensione complimenti!
Avrei giusto una domanda:
Mi saprebbe consigliare un corso estivo di russo a Kiev?
Non dico per quest'anno perché ormai è andata, ma per l'anno prossimo. Vorrei fare il salto di qualità imparando la lingua.
In attesa di una sua risposta le porgo i miei saluti.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
fabri63
08/08/2017 | 17:16
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
più che corso a kiev basterebbe pagare una persona che conosce anche
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàl italiano bene e iniziare a fare delle lezioni private e conversazioni si può fare anche da noi o addirittura su Skype a costi ridotti
Rio_751
08/08/2017 | 17:42
Iași | 36-50
Gold
Io preferisco i corsi di gruppo: risparmi, ti confronti con gli altri ed apprendi meglio.
PolishFucker
09/08/2017 | 14:08
Kiev | 26-35
Gold
suggerisco di prendere un insegnante su skype per 3 ore a settimana dal sito preply.com.
Il costo normale varia da 3,60 euro a 4,50 euro per ora.
Dopo 1 anno così, senza necessariamente studiare in più a parte, sarete in grado di sostenere una conversazione decente con le suine e fare il salto di qualità nella padronanza della lingua, soprattutto se parlate con quelle che non sanno l'inglese.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
uomodellest
09/08/2017 | 19:31
Newbie
Ottima recensione Mrest74
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTra due giorni parto per Kiev per la quindicesima volta in due anni e mezzo, stavolta con un intermezzo di 3 giorni a Poltava con un amico Ucraino. Non posso altro che confermare in pieno quello che hai scritto. In questi due anni e mezzo è successo un po' di tutto: mi sono fatto qualche ragazza free, ho avuto più di una relazione che non sono durate più di 3 mesi, in momenti di difficoltà mi sono dato anche al pay perché quando sei a Kiev vedi gnocca dalla mattina alla sera e gli ormoni si moltiplicano sempre più. Quello che posso aggiungere è che la quantità e la qualità della gnocca che circola in città è veramente notevole, sono molto fini ed eleganti, poco truccate, molte non hanno tatuaggi e sono molto semplici, anche nel farti capire quello che vogliono, oltreché essere gnocche paurose. Il centro è da evitare come la peste se cercate il free, il 90% vogliono qualcosa: o soldi, o scroccare una cena o da bere per non darvela alla fine della serata. Sconsiglio vivamente agosto come ha detto Mrest74, mese in cui il numero degli italiani e dei turchi si moltiplica, l'ideale sono i mesi come giugno o settembre in cui c'è anche una temperatura gradevole e non c'è l'assalto dei turisti. Un po' di russo aiuta perché l'ideale è muoversi nei ristoranti o nei pubs frequentati da Ucraini, io mi sono fatto un paio di amici Ucraini e loro mi portano sempre nei posti dove puoi conoscere ragazze free e non sono posti dove trovi turisti, l'italiano piace sempre e comunque, quindi buttatevi perché male che vi vada, ovunque siete, potrete ottenere il numero di belle ragazze, cosa che in italia a me difficilmente accade visto che ormai vado per i 48!
Quindi buona Kiev a tutti
MrEst74
10/08/2017 | 00:16 36-50
Gold
@traveler97 Ciao. Intanto noi figaioli ci diamo tutti del tu a prescindere dall'eta' Ho visto che ti hanno gia' dato il consiglio di imparare su skype. Confermo anche io, il russo va imparato di inverno quando fa freddo e si passa piu tempo a casa per poi sfruttarlo di estate in posti come questo, quindi l;idea di fare lezioni su skype sembra la cosa migliore. Prima ancora di skype potresti iniziare con lezioni gratuite di russo su youtube, che ti permettaranno di partire, in modo che quando passi alle lezioni su skype, hai gia' una base minima. In aggiunta ti posso dire che io tutte le lingue che ho imparato (ne conosco svariate) l'ho fatto con una ex, che per me rimane il modo migliore. Paradossalmente, anche se ho imparato le lingue con la figa...e per la figa, alla fine sono state estremamante utili alla mia carriera, che facendomi viaggiare e guadagnare di piu' mi ha permesso anche di avere piu' figa ancora
TROVA HOSTESS PER CENEDopo questo excursus sul ciclo della vita...ops della figa torniamo a noi. Non so dove vivi ma di ragazze ucraine e moldave ne girano parecchie in italia. Sei giovane...un tentativo lo farei di unire l'utile al dilettevole Buona fortuna
MrEst74
10/08/2017 | 00:31 36-50
Gold
@uomodellest concordo Ho sentito parlare molto bene di Poltava. Io sto facendo un pensiero di andare a Kharkov, ma ho una certa pigrizia che mi fa sempre stare a Kiev alla fine, citta' che conosco molto bene. In realta' se ti comporti a modo, parli russo e non ti mischi con i turisti maleducati ed affamati di figa, puoi rimorchiare dappertutto. Il problema e' sempre la fretta di concludere, che porta a spingere ed accellerare i tempi. Quando vivevo qui, pochi anni fa, andavo a rotazione, quindi c'era sempre il rimorchio classico, internet, una che era al primo appuntamento, al secondo, terzo e cosi via, cosa che mi garantiva scopate infrasettimanali e apertura di nuovi fronti al fine settimana. La cosa funziona anche se fate un piano di visite tipo mensili, tipo fine settimana lunghi. Concordo anche sul fatto che fuori dal centro e' tutto piu' facile, per esempio di estate la passeggiata al lungo fiume ad Obolon porta sempre buoni risultati perche' praticamente non ci sono stranieri da quelle parti, pero', a meno di posti carini e specifici., fa abbastanza schifo Kiev fuori dal centro, quindi strettamente parlando di figa va bene, ma come bellezza della citta' alla fine il centro mi piace di piu' Purtroppo Agosto, come hai notato, e' un mese di merda. Alla fine ho concluso lo stesso ma a Pasqua molto meno sforzo e molti piu' risultati, anche perche' stremate dall'inverno, la promessa di invitarle al mare in Italia ha sempre un ottimo effetto psicologico
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!IlProfessor69
10/08/2017 | 00:58
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Recensione ottima scritta da persona con esperienza.
Confermo, appena rientrato dall' ennesimo viaggio a Kiev....presenza immensa di rovinapiazza/pagatori turcoamericani....città quasi vuota.
Mentre i rovinapiazza italici sono quelli mal vestiti, ignoranti, che non parlano uno straccio di russo, che credono alle storie "da bar" raccontate dai loro amici segaioli che hanno fatto mezzo viaggio in Ucraina e non hanno combinato un cazzo (perchè, ovviamente, non parlando russo non sono in grado nemmeno di contattare una troia)
ma quando tornano raccontano "al bar" storie di scopate immense con fighe immense "solo perchè italiano"
L' italico rovinapiazza "assale" le suine locali, con la bandana e l' immancabile maglietta di calcio...
Il problema principale dell' Ucraina attuale sono i rovinapiazza/pagatori turcoamericani...
Questi "sponzor", per sfortuna dei GT seri, complici anche le innumerevoli agenzie di dating (penso che a Kiev, le agenzie matrimoniali siano una delle economie più floride)
invadono la nazione e iniziano a.....pagare... 300$ per pagare l' affitto, 200$ per il vestito, 600$ per l' iphone, 100$ per il profumo etc...e purtroppo, questi soldi vengono dati (soprattutto dagli ameriCani over 65) pro bono....ossia, senza nemmeno chiedere che so, un bocchino per il profumo. Questi rompicazzo ameriCani, si fanno il viaggio in Ucraina, spendono e spandono, e nemmeno pretendono l' amplesso per il primo viaggio che fanno....le suine locali, furbe, fanno le finte fidanzate per quei 10 giorni e intanto si sono rifatte il guardaroba, il telefono, hanno l' affitto pagato, hanno cenato nei ristoranti più cari senza nemmeno dover aprire le gambe, sapendo poi che il pagatore americano, sarà ben contento di ritornare dopo tre mesi a Kiev per fare altri regali , e nel frattempo manderà almeno un 500$ con Western Union per pagare l' affitto dei due mesi in cui non potrà essere a Kiev....il tutto ovviamente pro bono.
Il mediopagatore over 65 Made in Usa , farà passare un anno prima di rendersi conto che la 25enne si sta solo facendo mantenere...
i turcopagatori, invece sono diversi...ci sono diciamo un 50% di questi che si comportano esattamente come gli americapagatori, l' altro 50% invece , dopo aver speso un migliaio di dollari tra affitti e vestiti, se non ottiene un amplesso , sfanculerà la ragazza ( che ovviemente se ne frega, dato che ha la fila di ulteriori pagatori disposti a soffisfare i suoi vizi).... questa è l' Ucraina attuale. Per questo dico, l' Ucraina è solo per PROFESSIONISTI, che hanno esperienze nei viaggi nell' Est, e che soprattutto parlano la lingua locale.
Se ti ama, ingoia
EvaristoBecca
10/08/2017 | 12:41
Newbie
Bellissima recensione @MrEst74 e interessanti anche le osservazioni di @IlProfessor69
Leggendo la recensione di MrEst mi sono tornati in mente molti ricordi di dinamiche che ho vissuto in un periodo della mia vita in cui ho bazzicato in lungo e in largo la Moldavia. Non sono mai stato in Ucraina ma molte situazioni e dinamiche che hai descritto mi hanno ricordato la quotidianita' e la struttura dei rapporti sociali in Moldavia. Visto che la tua recensione e' molto completa dal lato free, potresti spendere quattro parole per descrivere meglio le dinamiche pay? Infatti potrei recarmi a Kiev tra 3 mesi ma ormai non ho piu la voglia di sbattermi per il free e visto che avro pochissimo tempo libero mi conviene buttarmi direttamente al pay. Si trovano ragazze pay nelle discoteche? Come si riconoscono dalle free? I massaggi erotici sono molti diffusi? Dammi qualche tips please. Grazie ancora.
traveler97
10/08/2017 | 14:17 26-35
Silver
@PolishFucker grazie del consiglio, approfondirò sicuramente.
@MrEst74 grazie delle dritte
Purtroppo qui dove abito io di moldave ed ucraine non ce ne sono molte, e quelle poche che ci sono hanno tutte più di 60 anni, perciò l'unica soluzione possibile rimane sempre Skype.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Rio_751
10/08/2017 | 14:56
Iași | 36-50
Gold
@traveler97 l'unica soluzione dove abiti tu è imparare il russo ed iniziare a frequentare l'Ucraina o la Republica Moldova.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapoliglotta
10/08/2017 | 17:27
Silver
MrEst74 hai ricevuto il mio msg privato?
TROVA HOSTESS PER CENEfabri63
10/08/2017 | 20:08
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
direi di fare molta attenzione al pay a kiev specialmente dai siti che mandano spesso donne cn eta e aspetto diverso dalla foto e hanno servizi scadenti o anche dai night che sn più cari a volte che in italia ideale trovare il Pay o meglio ancora semi Pay nella chat o andare negli appartamenti dove ce ne sn sempre 4 / 5 da scegliere se vi trovate a kiev possiamo far due chiacchiere 0634704656 3341564691 w up
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!uomodellest
10/08/2017 | 23:05
Newbie
@MrEst74 sono d'accordo su Kiev: se sai come muoverti puoi rimorchiare ovunque e la cosa bella è che può falro in qualsiasi momento, magari te ne vai a prendere un caffè e trovi da rimorchiare, ho notato che è meglio muoversi da solo poi che in coppia, in gruppo poi non ne parliamo, e poi come dici te l'idea di venirsi a fare un pò di mare in italia fa sempre effetto ma in generale noi italiani facciamo effetto se sappiamo come comportarci, io poi ho la fortuna di vivere proprio in una città di mare. Comunque farò una recensione su Poltava al mio ritorno..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@EvaristoBecca impossibile non trovare il Pay a Kiev: quasi tutti in quasi tutti i clubs del centro ci sono ragazze che ti abbordano, le noti subito perché stanno in piedi ad aspettare il turista: Buddah Bar e Caribbean su tutti, se vai in centro la sera nei week end qualcuna può fermarti anche per strada (zona Arena City), i night clubs non sono come in italia ma là oltre al privè può portarti le ragazze in camera anche se ti costa di più rispetto ai siti e a quelle che trovi nei clubs, se non vuoi uscire dal centro basta che ti fai un giro all'Arena City.
@fabri63 in che periodo sei a Kiev? Io arrivo domani pomeriggio