Al gentleman odierno non sono richiesti comportamenti da etichetta vecchio stile ma una buona educazione di base, un po' di disponibilità e affidabilità. Ma trovarne uno sembra una "Missione impossibile". Il nostro esperto (uno psicologo, uomo) insegna: 5 segnali per distinguere il vero gentiluomo da un cafone mascherato, 5 regole sull'atteggiamento giusto da adottare con lui e infine 5 consigli per educare il tuo partner attuale.
Che concentrato di idiozie. Si tiene conto solo del punto di vista delle donne, col cazzo che lo trovate un gentleman così!
Ad ogni modo, un passo lo condivido, sempre che la ragazza in questione lo meriti, ovvio:
"L'ingresso al ristorante
"Contrariamente a quanto si crede, quando si entra in un luogo pubblico con il proprio gentleman, è lui a passare davanti e questo per due motivi principali. Il primo è una questione di sicurezza: l'uomo deve verificare che il posto non si malfamato e che voi possiate entrarvi tranquillamente. Il secondo motivo è per attirare gli sguardi su di sé, quando apre la porta, e non su di voi. Di conseguenza, non prendetelo come uno zotico se vi passa davanti in quel momento. E' ovvio che poi vi terrà la porta aperta!"
Cosa che faccio sempre :)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
@FlautoMagico tra le regole proposte la più interessante e meno adatta ai membri di GT penso che sia questa:
Accetta il corteggiamento
Gli uomini sentono la mancanza di questa fase di tregua: se pensano che tu hai in testa solo il sesso, molti di loro fuggiranno, e quelli che rimarranno non saranno di certo dei romanticoni ad oltranza.
Ma questo psicologo dove vive? Sa che esistono le melanzane? Sa che a loro non gliene importa 1 mazza delle sue regole, ma che vogliono solo i soldi? E dove sono tutte queste donne che hanno in testa solo il sesso e che pertanto non accettano la fase di tregua del corteggiamento? E infine chi sono questi uomini che scappano?
Io entro, mi fermo, lascio passare lei e la mando avanti.
Non potrò mai dimenticare la scena a Roma quando lo feci con la tipa russa vestita elegantissima, le ho detto di attraversare tutto il locale per andare a sederci dalla parte opposta, tutto il ristorante s'è fermato al suo passaggio!
:-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Ehhehe , ma non c'è un caxxo di psicologo disposto a scrivere un articolo che spieghi alle melanzane perché un gentleman non si accompagna con una capravacca attaccata solo ai suoi soldi , o alla sua macchina .
Poi non ho capito perché tra gli uomini italiani ci siano solo cafoni e , invece tra le donne siano tutte delle lady dai bei modi e dall'innata eleganza ...
Sti giornalisti del caxxo voglio farci sembrare dei veri sfigati , cominciano a starmi sui maroni ....
@marcotto70 infatti c'è 1 bar sotto casa mia, dove lavora 1 mora ricciola che mi vorrei bombare molto volentieri... Poco fà stavo per decidermi ad attuare la tattica del finto caffè per attaccare bottone e sono andato nel balcone per vedere se c'era 'sta tipa. Sì c'era e si stava facendo delle risate sfacciatissime a bocca spalancata, piegata in 2 con 1 paio avventori anziani fuori dal bancone, alla faccia dei bei modi e dell'innata eleganza, per non parlare poi del totale disprezzo per la professionalità. Insomma tra 1 risata grassa e l'altra la barista ha chiuso la poco edificante conversazione scalciando 1 dei 2 assatanatissimi anziani ed è tornata dietro al bancone a sciacquare le tazzine.
Psicologi e sociologi in questo paese vivono di allucinazioni, sono topi di biblioteca e negano qualsiasi realtà, che gli giunge come spunto di analisi e studio, come quella banale ma eloquente che ho appena menzionato.
Non solo scrivono cazzate, come è nello stile della cultura femminista, ma sopratutto mettono una foto di Jeff Bridges del film Big Lebowsky che avevo usato proprio su questo sito per il mio profilo. Offesa a the driver, aaargh!!!!
Che poi Drugo nel film mica è un grezzone...anzi alla fine viene scelto per quello che è dalla figlia del miliardario che è a sua volta un'artista miliardaria.
Caro giornalista di repubblica, informarti sulla cinematografia
prima di mettere foto a cazzo???
Oppure segui solo il cinema di Kultura e impegnato?
Intanto ripristino la foto di Drugo, in segno di rispettoso omaggio al suo life style.
Accompagnerà il mio profilo insieme ad una dedica, inserita nella firma, che ritengo doveroso rivolgere a "walk on the wild side" dell'eterno Lou Reed (2/3/1942-27/10/2013). Ritornando all'articolo, spero che la prossima Lebowsky fest sia fissata per il 9 marzo, così potrò approcciare le tope in accappatoio, ciabatte e superalcolico in mano...Meglio così rispetto a come forse farà il giornalista dell'articolo che, per coerenza, deve offrire la mimosa e pagare la cena :-D
Una dieta dimagrante sbagliata e le conseguenti difficoltà a defecare possono aver causato questo delirio alla giornalista. Di solito basta una purga per ritornare quasi normale.
Quoto @Matt. Per la redazione di Repubblica ce ne vorrebbe un TIR di purga, se basta. A parte questo il mio "modello" di zerbinaggio è "Alfie". Ricordate il film? Beh, ha preso anche lui, come tutti, i suoi "pali" però ne ha forchettate di fighe. In quanto all'ingresso al ristorante io faccio sempre entrare prima lei. Siccome so che poi le donne si inchiodano sull'ingresso allora prendo occasione di "appoggiarglielo" sulle chiappe. Dalla reazione, specie se è la prima volta che si va al ristorante insieme, si può capire abbastanza come sarà il prosieguo della serata. Secondo me.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Va detto che tutti i comportamenti dell'articolo sono quelli che mettiamo in pratica per dare alla Gnocca l'avviso di fine corsa e per farci lasciare... noi sì che siamo gentleman!
Questa sessuologa è un mito! La amo! Voglio invitarla a cena e dimenticare a casa i soldi come Giovanni, ma dimentico anche il telefonino e uso il suo per chiamare una fidanzata a Cuba, poi mentre la riaccompagno a casa accosto ripetutamente la macchina per chiedere "quanto vuoi" ai travoni, infine sotto casa sua la prego di farmi salire perché ho urgente bisogno del WC. E qui mi fermo per non essere censurato. Chissà se alla fine mi cataloga come cafone sentimentale?
"E sul fronte sessuale? Che la donna sia disinibita ed esperta a letto interessa a pochissimi: solo il 4% degli sposati/fidanzati e il 3% dei single. "Sembrerebbe che a dare importanza all'intraprendenza sessuale femminile siano solo i single under 30 (18%), probabilmente perché sono nel pieno della costruzione della loro identità sessuale" dice Biscione."
avrei bisogno di una sessuologa che mi faccia una visitina specializzata =P~
=P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Il perfetto gentiluomo è il primo che, nella stragrande maggioranza dei casi, si becca le corna! e la cosa peggiore è che magari se le becca pure a causa di chi tratta la sua donna una merda....Oltre il danno, pure la beffa!
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
Mi vedo giain un lettino,mentre lei mi fa domande.di routine,io me lo meno gia rispondendo:vorrei fossi tu a menarmelo e.sicchiarmelo,punizione divina....anzi una sessuologa italiana e una rumena...sono onorato @FlautoMagico
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
02/12/2013 | 18:02
Roma | 36-50
Gold
Al gentleman odierno non sono richiesti comportamenti da etichetta vecchio stile ma una buona educazione di base, un po' di disponibilità e affidabilità. Ma trovarne uno sembra una "Missione impossibile". Il nostro esperto (uno psicologo, uomo) insegna: 5 segnali per distinguere il vero gentiluomo da un cafone mascherato, 5 regole sull'atteggiamento giusto da adottare con lui e infine 5 consigli per educare il tuo partner attuale.
http://d.repubblica.it/amore-sesso/2013/11/11/news/un_perfetto_gentiluomo-1879413/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
02/12/2013 | 18:03
Roma | 36-50
Gold
Dedicata al Drugo che non si farà mai zerbinare
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore5808
02/12/2013 | 18:11
Gold
Ahahahhaahha quante cazzate in questo articolo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdipassaggio
02/12/2013 | 18:12
Newbie
Che concentrato di idiozie. Si tiene conto solo del punto di vista delle donne, col cazzo che lo trovate un gentleman così!
Ad ogni modo, un passo lo condivido, sempre che la ragazza in questione lo meriti, ovvio:
"L'ingresso al ristorante
"Contrariamente a quanto si crede, quando si entra in un luogo pubblico con il proprio gentleman, è lui a passare davanti e questo per due motivi principali. Il primo è una questione di sicurezza: l'uomo deve verificare che il posto non si malfamato e che voi possiate entrarvi tranquillamente. Il secondo motivo è per attirare gli sguardi su di sé, quando apre la porta, e non su di voi. Di conseguenza, non prendetelo come uno zotico se vi passa davanti in quel momento. E' ovvio che poi vi terrà la porta aperta!"
Cosa che faccio sempre :)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
FlautoMagico
02/12/2013 | 18:23
Roma | 36-50
Gold
Io faccio passare avanti quando la tipa merita per godermi la faccia della gente seduta ai tavoli, in primo luogo le italiche... ;;)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
02/12/2013 | 18:36
Gold
@FlautoMagico tra le regole proposte la più interessante e meno adatta ai membri di GT penso che sia questa:
Gli uomini sentono la mancanza di questa fase di tregua: se pensano che tu hai in testa solo il sesso, molti di loro fuggiranno, e quelli che rimarranno non saranno di certo dei romanticoni ad oltranza.
Ma questo psicologo dove vive? Sa che esistono le melanzane? Sa che a loro non gliene importa 1 mazza delle sue regole, ma che vogliono solo i soldi? E dove sono tutte queste donne che hanno in testa solo il sesso e che pertanto non accettano la fase di tregua del corteggiamento? E infine chi sono questi uomini che scappano?
X_X
dipassaggio
02/12/2013 | 18:39
Newbie
@FlautoMagico
certo, ma dopo che sono entrato io.
Io entro, mi fermo, lascio passare lei e la mando avanti.
Non potrò mai dimenticare la scena a Roma quando lo feci con la tipa russa vestita elegantissima, le ho detto di attraversare tutto il locale per andare a sederci dalla parte opposta, tutto il ristorante s'è fermato al suo passaggio!
:-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
02/12/2013 | 18:41
Newbie
"E dove sono tutte queste donne che hanno in testa solo il sesso e che pertanto non accettano la fase di tregua del corteggiamento?"
In altri paesi e sono medio/brutte ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
FlautoMagico
02/12/2013 | 18:46
Roma | 36-50
Gold
@dipassaggio quanto ci piace quel silenzio che cala sulla sala...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dipassaggio
02/12/2013 | 18:51
Newbie
@FlautoMagico
E proprio perché sono così rari che ce li godiamo di più ;)
8-|
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
marcotto70
02/12/2013 | 20:03
Newbie
Ehhehe , ma non c'è un caxxo di psicologo disposto a scrivere un articolo che spieghi alle melanzane perché un gentleman non si accompagna con una capravacca attaccata solo ai suoi soldi , o alla sua macchina .
Poi non ho capito perché tra gli uomini italiani ci siano solo cafoni e , invece tra le donne siano tutte delle lady dai bei modi e dall'innata eleganza ...
Sti giornalisti del caxxo voglio farci sembrare dei veri sfigati , cominciano a starmi sui maroni ....
TROVA HOSTESS PER CENEdipassaggio
02/12/2013 | 20:14
Newbie
...fossero solo quelli.
Non ti sei accorto che tutta la società occidentale è female(or gay) oriented?
E' il modo migliore di controllare la popolazione, rendendola docile e sottomessa.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Stilicho
02/12/2013 | 20:24
Gold
@marcotto70 infatti c'è 1 bar sotto casa mia, dove lavora 1 mora ricciola che mi vorrei bombare molto volentieri... Poco fà stavo per decidermi ad attuare la tattica del finto caffè per attaccare bottone e sono andato nel balcone per vedere se c'era 'sta tipa. Sì c'era e si stava facendo delle risate sfacciatissime a bocca spalancata, piegata in 2 con 1 paio avventori anziani fuori dal bancone, alla faccia dei bei modi e dell'innata eleganza, per non parlare poi del totale disprezzo per la professionalità. Insomma tra 1 risata grassa e l'altra la barista ha chiuso la poco edificante conversazione scalciando 1 dei 2 assatanatissimi anziani ed è tornata dietro al bancone a sciacquare le tazzine.
Psicologi e sociologi in questo paese vivono di allucinazioni, sono topi di biblioteca e negano qualsiasi realtà, che gli giunge come spunto di analisi e studio, come quella banale ma eloquente che ho appena menzionato.
~X(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4908
02/12/2013 | 21:17
Silver
AAARGHHHH!!!
Non solo scrivono cazzate, come è nello stile della cultura femminista, ma sopratutto mettono una foto di Jeff Bridges del film Big Lebowsky che avevo usato proprio su questo sito per il mio profilo. Offesa a the driver, aaargh!!!!
Che poi Drugo nel film mica è un grezzone...anzi alla fine viene scelto per quello che è dalla figlia del miliardario che è a sua volta un'artista miliardaria.
Caro giornalista di repubblica, informarti sulla cinematografia
prima di mettere foto a cazzo???
Oppure segui solo il cinema di Kultura e impegnato?
TROVA HOSTESS PER CENEdipassaggio
02/12/2013 | 21:43
Newbie
Drugo (che poi sarebbe semplicemente Dude nella versione originale) è UN MITO.
Avrei voluto esser come lui, ma purtroppo soffro di accidia
:p
"Bunny Lebowski: Te lo succhio se mi dai mille dollari!
Drugo: Ehhh... scusa, vado a cercare un bancomat!"
Memorabile....
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
02/12/2013 | 21:52
Newbie
tra parentesi, il grande lebowsky E' cultura.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore4908
02/12/2013 | 22:18
Silver
Intanto ripristino la foto di Drugo, in segno di rispettoso omaggio al suo life style.
Accompagnerà il mio profilo insieme ad una dedica, inserita nella firma, che ritengo doveroso rivolgere a "walk on the wild side" dell'eterno Lou Reed (2/3/1942-27/10/2013). Ritornando all'articolo, spero che la prossima Lebowsky fest sia fissata per il 9 marzo, così potrò approcciare le tope in accappatoio, ciabatte e superalcolico in mano...Meglio così rispetto a come forse farà il giornalista dell'articolo che, per coerenza, deve offrire la mimosa e pagare la cena :-D
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEAtiLeong
02/12/2013 | 22:52
Silver
E il manuale dello zerbino..... :O
sembra quasi una presa per il culo......
Viaggiatore4466
03/12/2013 | 00:12
Silver
Una dieta dimagrante sbagliata e le conseguenti difficoltà a defecare possono aver causato questo delirio alla giornalista. Di solito basta una purga per ritornare quasi normale.
Money for nothin'
Chicks for free
STENKA
03/12/2013 | 05:53
Silver
Quoto @Matt. Per la redazione di Repubblica ce ne vorrebbe un TIR di purga, se basta. A parte questo il mio "modello" di zerbinaggio è "Alfie". Ricordate il film? Beh, ha preso anche lui, come tutti, i suoi "pali" però ne ha forchettate di fighe. In quanto all'ingresso al ristorante io faccio sempre entrare prima lei. Siccome so che poi le donne si inchiodano sull'ingresso allora prendo occasione di "appoggiarglielo" sulle chiappe. Dalla reazione, specie se è la prima volta che si va al ristorante insieme, si può capire abbastanza come sarà il prosieguo della serata. Secondo me.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
dipassaggio
03/12/2013 | 08:28
Newbie
difficilmente la porto al ristorante se non mi ha già dato qualcosa prima ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
FlautoMagico
03/12/2013 | 14:30
Roma | 36-50
Gold
Lo psicologo più amato dai Gnoccatraveler colpisce ancora e rincara la dose!
Come riconoscere (ed evitare) i cafoni sentimentali
Va detto che tutti i comportamenti dell'articolo sono quelli che mettiamo in pratica per dare alla Gnocca l'avviso di fine corsa e per farci lasciare... noi sì che siamo gentleman!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore2126
03/12/2013 | 14:35
Gold
@Tutti
parlate degli articoli, ma non tirate in ballo direttamente con aggettivi pesanti l'autore o l'autrice. Mi raccomando
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
FlautoMagico
03/12/2013 | 14:37
Roma | 36-50
Gold
@ildrago ok
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4466
03/12/2013 | 18:48
Silver
Questa sessuologa è un mito! La amo! Voglio invitarla a cena e dimenticare a casa i soldi come Giovanni, ma dimentico anche il telefonino e uso il suo per chiamare una fidanzata a Cuba, poi mentre la riaccompagno a casa accosto ripetutamente la macchina per chiedere "quanto vuoi" ai travoni, infine sotto casa sua la prego di farmi salire perché ho urgente bisogno del WC. E qui mi fermo per non essere censurato. Chissà se alla fine mi cataloga come cafone sentimentale?
Money for nothin'
Chicks for free
FlautoMagico
04/12/2013 | 17:07
Roma | 36-50
Gold
Temo prima o poi che ci sarà una terza puntata...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
poliglotta
04/12/2013 | 18:29
Silver
Io aprendo la porta
la faccio sempre passare avanti per guardarle le chiappe;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
23/02/2014 | 15:04
Silver
@FlautoMagico
e infatti....
è palese il campione degli intervistati erano per lo più zerbini,
in realtà è un sondazzo della solita giornalista melanzana:
http://d.repubblica.it/amore-sesso/2014/02/19/news/cosa_pensano_gli_uomini_capire_le_donne-2016450/
"E sul fronte sessuale? Che la donna sia disinibita ed esperta a letto interessa a pochissimi: solo il 4% degli sposati/fidanzati e il 3% dei single. "Sembrerebbe che a dare importanza all'intraprendenza sessuale femminile siano solo i single under 30 (18%), probabilmente perché sono nel pieno della costruzione della loro identità sessuale" dice Biscione."
Ma che minchia scrivete beoti di giornalisti..
solo al 3% della popolazione maschile mondiale
non interssa che sia brava a letto!
IPOCRISIA della società italiana
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
23/02/2014 | 15:15
Roma | 36-50
Gold
3% preti e diversamente maschietti...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
teser
23/02/2014 | 15:17
Silver
Italia ipocrita al 97%
bagascia
23/02/2014 | 15:18
monza | 36-50
Gold
avrei bisogno di una sessuologa che mi faccia una visitina specializzata =P~
=P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
FlautoMagico
23/02/2014 | 16:01
Roma | 36-50
Gold
@bagascia in tuo onore non userò mai lo smiley con la bava!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Avv.Randelloni
23/02/2014 | 16:09
Newbie
:-))
:-))
:-))
Il perfetto gentiluomo è il primo che, nella stragrande maggioranza dei casi, si becca le corna! e la cosa peggiore è che magari se le becca pure a causa di chi tratta la sua donna una merda....Oltre il danno, pure la beffa!
teser
23/02/2014 | 16:13
Silver
@bagascia
occhio che rischi che sia una sessuologa italiana pessima a letto,
io ti consiglio di andare da una sessuologa estera almeno
avrà maggiori possibilità di sapere quello che piace ad un uomo.
Insomma se è una TROIA a letto ti va bene.
TROIA
TROIA
TROIA
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
23/02/2014 | 16:43
monza | 36-50
Gold
Mi vedo gia
in un lettino,mentre lei mi fa domande.di routine,io me lo meno gia
rispondendo:vorrei fossi tu a menarmelo e.sicchiarmelo,punizione divina....anzi una sessuologa italiana e una rumena...sono onorato @FlautoMagicola bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....