Ciao a tutti, so che sto scoprendo l'acqua calda, ma cmq preferisco dare un'informazione in piu che una in meno.
Per le vacanze di capodanno sono stato a bruxelles (una delle poche capitali che nn ho visto e meno inflazionata) e per mia fortuna avevo progettato il viaggio con una ragazza dell'est che mi avrebbe raggiunto li. Cosa che ovviamente ha reso il soggiorno veramente particolare, intenso e mai noioso.
E mi direte... "E allora???"
Infatti scrivo questo post nn tanto per raccontarvi dei fatti miei, che a pochi per nn dire a nessuno potrebbero interessare, ma per mettere in guardia chi ci volesse andare ( a Brux) da single magari con amici per biscottarlo.
Io avevo degli amici in Erasmus li con i quali ho passato qualche momento, serata, negli intervalli necessari per rifiatare, e tutti mi hanno confermato la mia impressione.
Andare a segno in pochi giorni è praticamente impossibile, le gnocche locali valgono poco e le uniche ragazze presenti in quantità sono quelle in erasmus.
Ecco persino per chi è in erasmus nn è per nulla semplice ma ovviam piu facile, immaginate per chi arriva li senza conoscere nessuno tanto piu nelle ferie quando gli studenti sono via.
Bene probabilmte sono informazioni ridondanti, ma io le ho fornite lo stesso!
Ah un discorso simile vale anche per Amsterdam!
A presto!
beh è vero in 3 è veramente dura, molto piu dura di quanto si pensi.
Però il miracolo puo sempre arrivare, a me è capitato di cocludere in poche ore in passato.
Giusto dire la verità ma nn esageriamo col pessimismo...
in determinati posti ce´ il rischio piu di altri...e di conseguenza lo stato d´animo e´ diverso...
cmq condivido Franz, se mi parli male di Amsterdam e Bruxell...ma di Liegi ho sentito parlare bene. da mesi sto vivendo con questo dubbio su Liegi...
azz interessante, questa nn la sapevo.... mah un mio amico ci è stato, m è l'antifiga quindi nn conta il suo parere purtroppo... eh sarebbe da approfondire collega!
Son stati anch'io a bRuxel a trovare amici in Erasmus e confermo con Fraz.. o sei li da un pò e sei nel giro se no tanta fatica.. e l'unica è rimorchiare in disco ragazze in Erasmus.. o nei locali che di ritrovo che adesso mi sfuggono i nomi..
il delirium non è male... ma io lo consiglio solo come vacanza da fare in coppia... in quanto la città è piccola confortevole non pericolosa e si gira in fretta.
C'è anche qualche mostra piacevole per gli amanti dell'arte... Giusto il tempo per ricaricare le batterie e chiudersi nuovamente in stanza o in casa!!! ;)
ciao a tutti.
io avrei intenzione di andarci. anz, direi che è una delle mete papabili. cerco quell'imput in più che faccia si che non sia più una delle papabili, ma La prescielta.
occhio @abe_02 perchè se vai da single con amici per beccare come ho sottolineato piu volte rischi di andare in bianco.
Poi per carità ti auguro di no ovviam.. a te come mai sembra una meta papabile???
ciao.
prima di risponderti, solo una premessa.
mi sono iscritto qui da pochi gg, ed in pratica, detto tra noi sto navigando, cercando di orientarmi, cmq è papabile come destinazione,perchè io che nn sono anzi non mi ritengo un cacciatore di gnocca allo stato brado, cerco prima la bellezza del luogo, poi le bellezze locali!
:-) se vuoi conciliare la bellezza della città con qualcosa di bello a livello scopereccio ti posso suggerire Berlino o Barcellona ... sinceramente non condivido la scelta di Bruxelles ... da quanto mi hanno detto é una città grigia e triste ...
beh forse triste è un po esagerato, ma grigia di sicuro!
Concordo con gulliver per quanto riguarda l'europa diciamo occidentale-centrale, ma ad est secondo me è di certo meglio.
ne sono sicuro @Franz ... a differenza di tanti non parlo per sentito dire, ma per esperienze vissute ... e dell' est purtroppo non ho potuto approfondire ... spero di fare un bel gnoccatravel con gente come voi un giorno per toccare con mano (e con qualcos' altro) le tanto decantate bellezze est europee
guarda @Gulliver con persone come te ben volentieri.
Quando avrò tempo di farmi uno Gt a puro scopo di fare nuove conoscenze(ora sto facendo GT di consolidamente da tipe che già conosco che mi invitano), sarà un piacere discutere con te dei tuoi impegni e magari organizzare.
Anche se nn ti conosco di persona mi sento già dire che potrebbe venire fuori davvero un'ottima esperienza.
Meglio cmq parlarne in pvt con i nuovi utenti strani che girano... no?
X Franz e Gulliver : domanda : un italiano che vive lì e che tempo fa mi aveva proposto di andare a farci una vacanza ( è a metà tra amico e conoscente ) mi ha detto che ci sono vetrine stile Amsterdam, ma meno note all'estero, e che costano anche un po' meno. Ora , a casaccio, sono entrato in questo thread e ho letto la recensione. Premesso che mai sono stato in Belgio, mi sapete dire se sta notizia sia vera ? Grazie.
@martello7, confermo quanto appena scritto dal collega Franz...le zone a luci rosse ci sono eccome, son tre a Bruxelles, i prezzi sono variabili a seconda dal target di troia che ti interessa, vanno comunque dai 20 euro ai 50 per una sveltina.
Sulla qualità delle pupe in vetrina direi che sono in genere più belle di quelle che si trovano ad Amsterdam...anche un sacco di belle italiane tra l'altro.
caspita un po' mi spiazza che ci siano pure italiane, anche se forse non dovrebbe.
Ad ogni modo rispetto i pareri di tutti, però andare a brux per la pay mi sembra una mezza follia soprattutto perchè brux è una città molto cara.
Andarci per la free è controproducente lo stesso ma per motivi diversi che ho già elencato.
Franz, onestamente....per me viaggiare con l'unico scopo di inzuppare il biscottino é una follìa...ma Bruxelles é una bella città da visitare e nel caso uno ci si trovi a bazzicare da quelle parti non c'é motivo per non farsi anche una trombatina, free o pay che sìa...!
Questo é il mio punto di vista; sono un (modestamente) gran viaggiatore e viaggio tanto anche per lavoro, la figa mi piace e se non ne becco free non mi faccio scrupoli e me la compro!
:-)
Io infatti ripeto che rispetto tutti i punti di vista, anche se è sotto gli occhi di tutti che non ci vuole nessuna abilità a comprarsela, tutto li.
Per me non è l'unico scopo timbrare, ma se devo scegliermi una meta sicuramente vado a finire dove c'è gnocca, di qualità, e magari non impossibile da rimorchiare.
Ovvio che ci deve essere anche qualcosa da vedere.
Detto questo il mio post era solo per dire che a brux free 99 su 100 non chiavi, ma resti con le mani in mano per essere fini.
Amici vi ringrazio per la risposta.
Essendo stato invitato , prima o poi ci andrò. Ho voluto chiedere a terzi perchè di vetrine avevo sentito parlare solo per Amsterdam. Per quanto riguarda lo sganciare per inzuppare ( a questo punto dico la mia ) concordo con Little Truths : non è che parto solo per quello, ma quando parto, se ho voglia < e non becco free >, mano in tasca e sgancio pecunia. E d'accordo pure con Franz : una volta che parto in vacanza vado in qualche posto dove ci sia anche qualcosa da vedere. Siccome così a nord non sono mai stato , ho voluto informarmi. CMQ le belghe che ho conoiciuto qui in Italia ( 4 ) erano 3 strafighe e una carina . Sono ora tutte a casa loro, qui amici amici, ma, appena rientrate, solo auguri via fb per Natale e compleanno.
Ecco il resoconto , come promesso.
Sono tornato ieri.
Per chi voglia le stradali, ce ne erano alcune, di certo dell'est, in un viale chiamato Louiza , di certo erano dell'est, non sono in grado di indicare a che altezza, tra loro erano a poche decine di metri, quindi in una area delimitata.
Per le altre, ci sono le vetrine a ridosso della Gare du nord, trovate solo bianche in rue d'Aerschot , e i prezzi oscillano da 30 a 50 euro , la maggior parte chiede 40, ci sono ( accertate ) romene bionde e russe, ma non so se tutte lo siano, abbiamo chiesto a forse 7-8, per chi voglia risparmiare, ci sono nere ( ma la maggior parte sono negrone , cioè altissime ed enormi, quasi lottatrici di sumo ) in rue Linnè , e in Dupont straaat, l'una è traversa dell'altra, e la Dupont è una traversa di rue d'Aerschot.
Queste chiedono chi 20 e chi 25 biscotti.
E' impressionante come, anche accanto, abitino famiglie che si muovono come se nulla fosse.
Ragazzi confermo quello che ha detto @martello7 ma vorrei smentire le voci che dicono che a bruxelles in tre giorni non scopi. Ora abito a Parigi ma il week end me lo passo a Bruxelles e sopratutto il giovedì sera a place de lux di fronte al parlamento dove dalle 18 in poi è un figaio assurdo di stagiste e assistenti parlamenti che vogliono divertirsi dopo una settimana di duro lavoro (lavorano loro, mica i parlamentari). Bruxelles è una città mista piena di culture, non è difficile rimorchiare. Certo queste sono opinioni personali perchè col free è tutto da mettere in discussione, non si può fare una recensione dettagliata come col pay, ma dire che bruxelles è da sconsigliare mi sembra assurdo. Se uno non riesce a scopare solo dicendo "hey girl i'm italian" mi sembra normale, ma con un drink e ballata nel locale parte la limonata e la scopata sicura, non sono tipe da "non ti conosco, è troppo presto". Vedo che comunque sono in minoranza a pensarla così sul forum, forse sarò fortunato o ci so fare....
p.s. non andate al delirium a rimorchiare, è l'antifiga per eccellenza!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franz
13/01/2012 | 09:28 26-35
Silver
Ciao a tutti, so che sto scoprendo l'acqua calda, ma cmq preferisco dare un'informazione in piu che una in meno.
Per le vacanze di capodanno sono stato a bruxelles (una delle poche capitali che nn ho visto e meno inflazionata) e per mia fortuna avevo progettato il viaggio con una ragazza dell'est che mi avrebbe raggiunto li. Cosa che ovviamente ha reso il soggiorno veramente particolare, intenso e mai noioso.
E mi direte... "E allora???"
Infatti scrivo questo post nn tanto per raccontarvi dei fatti miei, che a pochi per nn dire a nessuno potrebbero interessare, ma per mettere in guardia chi ci volesse andare ( a Brux) da single magari con amici per biscottarlo.
Io avevo degli amici in Erasmus li con i quali ho passato qualche momento, serata, negli intervalli necessari per rifiatare, e tutti mi hanno confermato la mia impressione.
Andare a segno in pochi giorni è praticamente impossibile, le gnocche locali valgono poco e le uniche ragazze presenti in quantità sono quelle in erasmus.
Ecco persino per chi è in erasmus nn è per nulla semplice ma ovviam piu facile, immaginate per chi arriva li senza conoscere nessuno tanto piu nelle ferie quando gli studenti sono via.
Bene probabilmte sono informazioni ridondanti, ma io le ho fornite lo stesso!
Ah un discorso simile vale anche per Amsterdam!
A presto!
Nihil sub sole novi.
Franz
13/01/2012 | 09:31 26-35
Silver
Ovviam se avete pareri diversi o contrari sono aperto al dialogo!
Nihil sub sole novi.
elios
13/01/2012 | 10:36
Newbie
vale ovunque... statevi a casa.....
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranz
13/01/2012 | 10:43 26-35
Silver
beh dai nn ovunque... ovunque è meglio dell'italia! con le debite eccezioni... e poi ero accompagnato ;)
Nihil sub sole novi.
elios
13/01/2012 | 11:00
Newbie
ovuque ovunque, in 3 giorni che cazzo si deve fare.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
13/01/2012 | 11:23 26-35
Silver
beh è vero in 3 è veramente dura, molto piu dura di quanto si pensi.
Però il miracolo puo sempre arrivare, a me è capitato di cocludere in poche ore in passato.
Giusto dire la verità ma nn esageriamo col pessimismo...
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
13/01/2012 | 14:25
Gold
in determinati posti ce´ il rischio piu di altri...e di conseguenza lo stato d´animo e´ diverso...
cmq condivido Franz, se mi parli male di Amsterdam e Bruxell...ma di Liegi ho sentito parlare bene. da mesi sto vivendo con questo dubbio su Liegi...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Franz
13/01/2012 | 19:18 26-35
Silver
azz interessante, questa nn la sapevo.... mah un mio amico ci è stato, m è l'antifiga quindi nn conta il suo parere purtroppo... eh sarebbe da approfondire collega!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
13/01/2012 | 22:06
Gold
ehehhehe
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Franz
14/01/2012 | 06:04 26-35
Silver
cmq a febbraio me ne volo in ucr e buona notte al secchio!
Nihil sub sole novi.
pistolero
14/01/2012 | 15:11
Gold
:D hehehehe...."l'antifiga"....bella questa! :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
15/01/2012 | 05:43 26-35
Silver
eh gli voglio un gran bene, ma bisogna essere sinceri! :)
Nihil sub sole novi.
Zanna_white
16/01/2012 | 11:30
Newbie
Son stati anch'io a bRuxel a trovare amici in Erasmus e confermo con Fraz.. o sei li da un pò e sei nel giro se no tanta fatica.. e l'unica è rimorchiare in disco ragazze in Erasmus.. o nei locali che di ritrovo che adesso mi sfuggono i nomi..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
16/01/2012 | 14:37 26-35
Silver
il delirium non è male... ma io lo consiglio solo come vacanza da fare in coppia... in quanto la città è piccola confortevole non pericolosa e si gira in fretta.
C'è anche qualche mostra piacevole per gli amanti dell'arte... Giusto il tempo per ricaricare le batterie e chiudersi nuovamente in stanza o in casa!!! ;)
Nihil sub sole novi.
abe_02
21/01/2012 | 20:21
Newbie
ciao a tutti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEio avrei intenzione di andarci. anz, direi che è una delle mete papabili. cerco quell'imput in più che faccia si che non sia più una delle papabili, ma La prescielta.
yuda
22/01/2012 | 01:49
Newbie
bruxelles? tantovale provare su marte.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
22/01/2012 | 05:36 26-35
Silver
occhio @abe_02 perchè se vai da single con amici per beccare come ho sottolineato piu volte rischi di andare in bianco.
Poi per carità ti auguro di no ovviam.. a te come mai sembra una meta papabile???
Nihil sub sole novi.
abe_02
22/01/2012 | 17:58
Newbie
ciao.
prima di risponderti, solo una premessa.
mi sono iscritto qui da pochi gg, ed in pratica, detto tra noi sto navigando, cercando di orientarmi, cmq è papabile come destinazione,perchè io che nn sono anzi non mi ritengo un cacciatore di gnocca allo stato brado, cerco prima la bellezza del luogo, poi le bellezze locali!
Franz
22/01/2012 | 19:49 26-35
Silver
vabbeh allora @abe_02 se la metti cosi nessun problema.
Io magari sarò fissato, ma la gnocca prima di tutto! ;)
Nihil sub sole novi.
Gulliver
30/01/2012 | 08:39
Silver
:-) se vuoi conciliare la bellezza della città con qualcosa di bello a livello scopereccio ti posso suggerire Berlino o Barcellona ... sinceramente non condivido la scelta di Bruxelles ... da quanto mi hanno detto é una città grigia e triste ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
30/01/2012 | 08:55 26-35
Silver
beh forse triste è un po esagerato, ma grigia di sicuro!
Concordo con gulliver per quanto riguarda l'europa diciamo occidentale-centrale, ma ad est secondo me è di certo meglio.
Nihil sub sole novi.
Gulliver
30/01/2012 | 09:12
Silver
ne sono sicuro @Franz ... a differenza di tanti non parlo per sentito dire, ma per esperienze vissute ... e dell' est purtroppo non ho potuto approfondire ... spero di fare un bel gnoccatravel con gente come voi un giorno per toccare con mano (e con qualcos' altro) le tanto decantate bellezze est europee
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
30/01/2012 | 09:50 26-35
Silver
guarda @Gulliver con persone come te ben volentieri.
Quando avrò tempo di farmi uno Gt a puro scopo di fare nuove conoscenze(ora sto facendo GT di consolidamente da tipe che già conosco che mi invitano), sarà un piacere discutere con te dei tuoi impegni e magari organizzare.
Anche se nn ti conosco di persona mi sento già dire che potrebbe venire fuori davvero un'ottima esperienza.
Meglio cmq parlarne in pvt con i nuovi utenti strani che girano... no?
Nihil sub sole novi.
Gulliver
30/01/2012 | 09:56
Silver
ok @Franz quoto su tutta la linea ci aggiorniamo a quando potremo entrambi
martello7
25/02/2012 | 16:46
Newbie
X Franz e Gulliver : domanda : un italiano che vive lì e che tempo fa mi aveva proposto di andare a farci una vacanza ( è a metà tra amico e conoscente ) mi ha detto che ci sono vetrine stile Amsterdam, ma meno note all'estero, e che costano anche un po' meno. Ora , a casaccio, sono entrato in questo thread e ho letto la recensione. Premesso che mai sono stato in Belgio, mi sapete dire se sta notizia sia vera ? Grazie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
25/02/2012 | 19:33 26-35
Silver
allora @martello7 che ci siano vetrine anche a bruxelles non c'è dubbio.
Sui prezzi però non ti posso essere utile perchè non sono interessato al pay.
Nihil sub sole novi.
pistolero
25/02/2012 | 20:06
Gold
@martello7, confermo quanto appena scritto dal collega Franz...le zone a luci rosse ci sono eccome, son tre a Bruxelles, i prezzi sono variabili a seconda dal target di troia che ti interessa, vanno comunque dai 20 euro ai 50 per una sveltina.
INCONTRA DONNE VICINO A TESulla qualità delle pupe in vetrina direi che sono in genere più belle di quelle che si trovano ad Amsterdam...anche un sacco di belle italiane tra l'altro.
Franz
26/02/2012 | 06:48 26-35
Silver
caspita un po' mi spiazza che ci siano pure italiane, anche se forse non dovrebbe.
Ad ogni modo rispetto i pareri di tutti, però andare a brux per la pay mi sembra una mezza follia soprattutto perchè brux è una città molto cara.
Andarci per la free è controproducente lo stesso ma per motivi diversi che ho già elencato.
Nihil sub sole novi.
pistolero
26/02/2012 | 07:08
Gold
Franz, onestamente....per me viaggiare con l'unico scopo di inzuppare il biscottino é una follìa...ma Bruxelles é una bella città da visitare e nel caso uno ci si trovi a bazzicare da quelle parti non c'é motivo per non farsi anche una trombatina, free o pay che sìa...!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuesto é il mio punto di vista; sono un (modestamente) gran viaggiatore e viaggio tanto anche per lavoro, la figa mi piace e se non ne becco free non mi faccio scrupoli e me la compro!
:-)
Franz
26/02/2012 | 13:56 26-35
Silver
Io infatti ripeto che rispetto tutti i punti di vista, anche se è sotto gli occhi di tutti che non ci vuole nessuna abilità a comprarsela, tutto li.
Per me non è l'unico scopo timbrare, ma se devo scegliermi una meta sicuramente vado a finire dove c'è gnocca, di qualità, e magari non impossibile da rimorchiare.
Ovvio che ci deve essere anche qualcosa da vedere.
Detto questo il mio post era solo per dire che a brux free 99 su 100 non chiavi, ma resti con le mani in mano per essere fini.
Nihil sub sole novi.
martello7
03/03/2012 | 15:50
Newbie
Amici vi ringrazio per la risposta.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEssendo stato invitato , prima o poi ci andrò. Ho voluto chiedere a terzi perchè di vetrine avevo sentito parlare solo per Amsterdam. Per quanto riguarda lo sganciare per inzuppare ( a questo punto dico la mia ) concordo con Little Truths : non è che parto solo per quello, ma quando parto, se ho voglia < e non becco free >, mano in tasca e sgancio pecunia. E d'accordo pure con Franz : una volta che parto in vacanza vado in qualche posto dove ci sia anche qualcosa da vedere. Siccome così a nord non sono mai stato , ho voluto informarmi. CMQ le belghe che ho conoiciuto qui in Italia ( 4 ) erano 3 strafighe e una carina . Sono ora tutte a casa loro, qui amici amici, ma, appena rientrate, solo auguri via fb per Natale e compleanno.
cantrell78
02/05/2012 | 18:11
Newbie
mah, a Bruxelles di patata ce n'è basta sapere dove andare e se conosci qualcuno in loco è molto piu facile ovvio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmartello7
03/06/2012 | 19:00
Newbie
A settembre verificherò di persona . Viaggio in allestimento causa nozze di amico con una indigena.
INCONTRA DONNE VICINO A TEmartello7
05/10/2012 | 12:55
Newbie
Ecco il resoconto , come promesso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSono tornato ieri.
Per chi voglia le stradali, ce ne erano alcune, di certo dell'est, in un viale chiamato Louiza , di certo erano dell'est, non sono in grado di indicare a che altezza, tra loro erano a poche decine di metri, quindi in una area delimitata.
Per le altre, ci sono le vetrine a ridosso della Gare du nord, trovate solo bianche in rue d'Aerschot , e i prezzi oscillano da 30 a 50 euro , la maggior parte chiede 40, ci sono ( accertate ) romene bionde e russe, ma non so se tutte lo siano, abbiamo chiesto a forse 7-8, per chi voglia risparmiare, ci sono nere ( ma la maggior parte sono negrone , cioè altissime ed enormi, quasi lottatrici di sumo ) in rue Linnè , e in Dupont straaat, l'una è traversa dell'altra, e la Dupont è una traversa di rue d'Aerschot.
Queste chiedono chi 20 e chi 25 biscotti.
E' impressionante come, anche accanto, abitino famiglie che si muovono come se nulla fosse.
ThePresident
17/10/2012 | 18:41
Newbie
Ragazzi confermo quello che ha detto @martello7 ma vorrei smentire le voci che dicono che a bruxelles in tre giorni non scopi. Ora abito a Parigi ma il week end me lo passo a Bruxelles e sopratutto il giovedì sera a place de lux di fronte al parlamento dove dalle 18 in poi è un figaio assurdo di stagiste e assistenti parlamenti che vogliono divertirsi dopo una settimana di duro lavoro (lavorano loro, mica i parlamentari). Bruxelles è una città mista piena di culture, non è difficile rimorchiare. Certo queste sono opinioni personali perchè col free è tutto da mettere in discussione, non si può fare una recensione dettagliata come col pay, ma dire che bruxelles è da sconsigliare mi sembra assurdo. Se uno non riesce a scopare solo dicendo "hey girl i'm italian" mi sembra normale, ma con un drink e ballata nel locale parte la limonata e la scopata sicura, non sono tipe da "non ti conosco, è troppo presto". Vedo che comunque sono in minoranza a pensarla così sul forum, forse sarò fortunato o ci so fare....
p.s. non andate al delirium a rimorchiare, è l'antifiga per eccellenza!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV