@Rio_751: "con l'idea di fare un incontro che poi avrà uno sviluppo in seguito"
Cantava Gaber: Un'idea, un concetto, un'idea
finché resta un'idea è soltanto un'astrazione
se potessi mangiare un'idea
avrei fatto la mia rivoluzione.
Tu hai l'idea che avrà uno sviluppo in seguito, e quella scompare.
Otto anni fa io ho fatto una scopata "oggi" con una che non mi interessava granchè, e da allora è una trombamica attaccata alle palle che a ogni ora del giorno posso chiamare e ordinarle di venirmi a prendere in macchina all'ora Y nel punto X e lei obbedisce.
Un'altra dopo il secondo appuntamento le ho detto "vaffanculo, non ti voglio più vedere" e mi si è incollata per 4 anni, finchè non l'ho definitivamente (spero) eliminata.
Tre giorni fa avevo incontrato per strada una bellissima 35enne, purtroppo vergine (roba da matti), incontrata e limonata nel parco l'altroieri (il primo uomo che ha baciato in vita sua), incontrata e limonata a casa mia ieri.. avevo mezzo iniziato a dire alle amiche che forse ho trovato una donna per una storia seria.. e oggi alle 10:10 la vergine idiota ha rinunciato alla conoscenza con me. Quindi resterà vergine fino alla morte.
@Europeo con questa uscita mi hai ricordato il mio amico di Mosca:
Con le ucraine non bisogna perdere tempo. "Tu non mi vuoi? Ciao. Voi donne siete tante."
Sempre lo stesso amico sosteneva che le donne andavano scopate la prima sera, sennò erano tempo e soldi buttati
Ormai ti sei completamente ucrainizzato
Comunque info utilissime, magarin in futuro potrebbero tornarmi utili.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Rio_751 si però se non si va Kiev durante la bella stagione, quando bisogna andarci?
L'inverno ad est già l'ho provato, e ci penso 30 volte prima di ripetere un'esperienza del genere.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
direi che probabilmente hanno copiato la truffa del drink cari a Budapest qui a kiev è molto da stare attenti alla truffa del soldi trovati per strada mentre si cammina vi fanno trovare dei soldi in gran quantità poi dopo che vengono presi arrivano in gruppo fondi poliziotti cn l accusa che erano soldi rubati è capitato a diversi italiani che conosco chi si trovasse in centro kiev possiamo prenderci un caffe al gulliver 0634704656 w up 3341564691
Grande Europeo! Bella recensione
Che ne pensi di Kherson? Meglio o peggio di Nikolaev per la gnocca?
Io fra un mesetto sarò là nel sud dell'Ucraina poi non so ancora se andare o Kiev o approffitare del cambio favorevole e andare a Mosca o San Pietroburgo
@TravelerUA secondo me Kherson è peggio. Sia per la gnocca, che in generale.
Molto spesso, attorno a una grande città ucraina orbitano altre città che si dividono in due tipi:
1) la provincia burina, sempliciotta, campagnola - diciamo i COGLIONI
2) la provincia truce, cattiva, fecciosa, "bronx" - diciamo i CATTIVI
Ad esempio, attorno a LVIV orbita Lutsk (CATTIVI) e Tarnopil (COGLIONI)
Attorno a DNIPRO orbita Kryvyi Rih (CATTIVI) e Zaporizha (COGLIONI)
Nel caso di ODESSA, le due città orbitanti sono Mykolaiv (CATTIVI) e Kherson (COGLIONI).
Però la "cattiveria" di Mykolaiv è una cattiveria non tanto pericolosa, si traduce in un po' più di palle, un po' più di coraggio, di sfacciataggine. Mentre la "coglioneria" di Kherson è quella dei perdenti, dei "vorrei ma ho paura", quella del "se mi incontro con te tutti mi vedono e che figura ci faccio", del "cosa penserà la gente".
Insomma la provincia cogliona corrisponde alla mentalità italiana del paesello, quella cattiva quella della periferia trucida delle grandi città.
Kherson (300000) ha TEORICAMENTE poco meno abitanti di Mykolaiv (500000), ma in effetti Kherson raggiunge questo numero di abitanti solo grazie all'enorme periferia est, dove abitano 100000 persone e che fanno vita a se. Non vanno neanche in centro ma nel centro commerciale Fabryka. La periferia est è praticamente una città a se, separata da Kherson da un tratto di terra di nessuno. Quindi la città ha realmente 200000 abitanti, ossia Il 40% di Mykolaiv. Beh, la differenza è grossa.
La via del passeggio di Kherson, la suvorova, è veramente da paesotto. Ci hanno fatto un centro commerciale che è fallito e rimane li chiuso, palazzo fantasma a metà della via del passeggio.
Mykolaiv ha più le palle, la via del passeggio, la soborna, è larga il doppio e molto più piena di gente. E' più città. meno paesotto. Alla fine anche li finisci per reincontrare le persone non volendo, ma si ha un tantinello più di "anonimità" che aiuta.
Devo mettere a posto un po'di cose, poi riprendo a studiare il russo ed ho voglia di esplorare queste zone dell'Est dell'Ucraina che a naso mi sembrano molto propizie per conoscere belle ragazze, pur ammettendo di non esserci mai stato.
ringrazio davvero @europeo non solo per la citazione che mi ha fatto, ma davvero per la ricchezza di quello che racconta.
Ho poca esperienza dell'Ucraina e ve l'ho raccontata nei 2 post di questo sito.
Alla fine, dico ad @europeo, credo che davvero troviamo quello che cerchiamo. Consciamente od inconsciamente facciamo azioni ed abbiamo espressioni che tradiscono quello che è in noi davvero e non ce ne accorgiamo. Anche solo perché siamo abituati ad un certo modo di fare. E le donne se ne accorgono talvolta, anche solo per istinto.
Lo dico perché nel mio caso, io sono rifiutato letteralmente dalle tipe che hanno la scopata facile o che sono fighe (o non fighe) e cercano il tipo che le fa fare una certa vita (io potrei permettermelo, ma per principio non tollero quella situazione), nonostante una parte di me ovviamente le voglia e le cerchi (e manco le puttane mi hanno tanto in simpatia ). E' perché in un certo senso, mi avvertono come un corpo estraneo.
Attraggo invece di più alcune brave ragazze. Non è un questione tanto fisica (che ok ci può stare, ma onestamente non credo sia il punto), quanto di cosa esprimi nel complesso.
E' il motivo per cui l'anno scorso, nel mio viaggio dell'est, ho trovato una ragazza che appartiene un poco alla categoria carina-brava ragazza-vergine, che poteva tranquilamente per il lavoro che fa (ben pagato) e per quanto è carina ed intelligente e giovane (23 anni), trovare ben meglio di me, ma che invece si è innamorata (Oddio, l'unica nella mia vita e che ha questi requisiti, ma non sono nemmeno così diffusi).
Dico questo perché spesso rifletto sul fatto che desidero qualcosa di più "esplicito" e comune (la bella tipa, figa, che ti ammalia), ma evidentemente agisco in modo da ottenerne una seconda (che qualcosa dice fa più per me).
Sono convinto che nonostante sia un poco "filosofica" e facile come spiegazione, hai capito quello che voglio dire. Non so se valga per tutti, ma sono certo che per molti di noi....sì.
Nella cartina qui sotto (l'ho un po' girata per farla entrare meglio). Dove è il ZUM (vecchio centro commerciale dell'epoca comunista) è il nuovo centro. Il vecchio centro è la zona a sud est, indicato dalla linea rossa.
Il parco accanto al vecchio centro è carino, anche se molto trascurato. Diciamo che ci si possono passare anche alcune ore, soprattutto nei giorni festivi. E' pieno di gente, è molto differenziato, spazia dal bosco al luna park, con tutte le modalità intermedie...
Dove sta la freccia del "nord" è la zona industriale, metallurgica (per usare la corrente prodotta dalla centrale idroelettrica). L'inverno, quando soffia il vento da nord a sud, la zona del nuovo centro è un inferno, praticamente come abitare accanto a un altoforno...
Bravo @Europeo, mi hai incuriosito a tal punto da leggere i tuoi post precedenti, da estimatore Ukraino, ti porgo i miei più sentiti ringraziamenti.
Devo inoltre aggiungere che il tuo fattore umano ben supera, in qualsiasi dimensione spaziale, la tua presunta lacuna, lo dico non a caso in quanto deduco dalla ma esperienza su GT che una persona come te, qui in giro, se ne vedono raramente.
Pertanto ancora grazie delle tue recensioni, cronache o altro che dir si voglia, ritengo siano utili e dal volto umano, talmente intriganti e veritiere da porgerti, in chiusura, i miei cordialissimi saluti.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Europeo, grazie per la spiegazione, davvero molto chiara, estremamente semplificata con cartina allegata.
Quindi, in definitiva, dovendo scegliere l'alloggio, è da preferire nei pressi del Zum, per essere in "centro"?
grazie
Hai una sola possibilita per l'alloggio:
Hotel Intourist. Senza colazione 840 UAH (sul sito scrivono 990 UAH, ma la colazione e' eliminabile). Standard dignitoso, tipo IBIS se conosci la catena. Posizione ottima. Prenditi una camera con vista piazza, non con l'orrida vista del cortile dall'altro lato.
Non cercare altro, vai qui e basta. Stai a 5 mimuti a piedi dallo ZUM - abbreviazione di Zentralni Univer(salni) Mag(azin), ossia Negozio Universale Centrale. Era lo ZUM "Ukraina", adesso lo chiamano tutti "Ukraina" e basta, perche' "ZUM" fa vecchio. Lo ZUM e' il centro esatto di Zaporizha.
Perfetto grazie sei stato gentilissimo
Localizzerò l'hotel che mi hai consigliato, per selezionare la zona d'interesse.
Per Mia comodità preferisco sempre alloggiare in appartamento privato, ho più privacy e più confort a mia disposizione. Ne cercherò uno non lontano dallo stesso hotel di cui sopra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
04/08/2017 | 11:42
Roma | 36-50
Gold
@Europeo io ho scritto la sera stessa, tu ora parli del giorno stesso. La differenza è palese per un professionista.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Europeo
04/08/2017 | 11:54 36-50
Silver
@Rio_751: "con l'idea di fare un incontro che poi avrà uno sviluppo in seguito"
Cantava Gaber:
Un'idea, un concetto, un'idea
finché resta un'idea è soltanto un'astrazione
se potessi mangiare un'idea
avrei fatto la mia rivoluzione.
Tu hai l'idea che avrà uno sviluppo in seguito, e quella scompare.
Otto anni fa io ho fatto una scopata "oggi" con una che non mi interessava granchè, e da allora è una trombamica attaccata alle palle che a ogni ora del giorno posso chiamare e ordinarle di venirmi a prendere in macchina all'ora Y nel punto X e lei obbedisce.
Un'altra dopo il secondo appuntamento le ho detto "vaffanculo, non ti voglio più vedere" e mi si è incollata per 4 anni, finchè non l'ho definitivamente (spero) eliminata.
Tre giorni fa avevo incontrato per strada una bellissima 35enne, purtroppo vergine (roba da matti), incontrata e limonata nel parco l'altroieri (il primo uomo che ha baciato in vita sua), incontrata e limonata a casa mia ieri.. avevo mezzo iniziato a dire alle amiche che forse ho trovato una donna per una storia seria.. e oggi alle 10:10 la vergine idiota ha rinunciato alla conoscenza con me. Quindi resterà vergine fino alla morte.
Tu hai le idee e la vita decide a modo suo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtraveler97
04/08/2017 | 15:55 26-35
Silver
@Europeo con questa uscita mi hai ricordato il mio amico di Mosca:
Sempre lo stesso amico sosteneva che le donne andavano scopate la prima sera, sennò erano tempo e soldi buttati
Ormai ti sei completamente ucrainizzato
Comunque info utilissime, magarin in futuro potrebbero tornarmi utili.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
04/08/2017 | 16:06 26-35
Silver
@Rio_751 si però se non si va Kiev durante la bella stagione, quando bisogna andarci?
L'inverno ad est già l'ho provato, e ci penso 30 volte prima di ripetere un'esperienza del genere.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
fabri63
04/08/2017 | 16:09
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
direi che probabilmente hanno copiato la truffa del drink cari a Budapest qui a kiev è molto da stare attenti alla truffa del soldi trovati per strada mentre si cammina vi fanno trovare dei soldi in gran quantità poi dopo che vengono presi arrivano in gruppo fondi poliziotti cn l accusa che erano soldi rubati è capitato a diversi italiani che conosco chi si trovasse in centro kiev possiamo prenderci un caffe al gulliver 0634704656 w up 3341564691
INCONTRA DONNE VOGLIOSETravelerUA
04/08/2017 | 18:32
Silver
Grande Europeo! Bella recensione
Che ne pensi di Kherson? Meglio o peggio di Nikolaev per la gnocca?
Io fra un mesetto sarò là nel sud dell'Ucraina poi non so ancora se andare o Kiev o approffitare del cambio favorevole e andare a Mosca o San Pietroburgo
Europeo
05/08/2017 | 01:56 36-50
Silver
@TravelerUA secondo me Kherson è peggio. Sia per la gnocca, che in generale.
Molto spesso, attorno a una grande città ucraina orbitano altre città che si dividono in due tipi:
1) la provincia burina, sempliciotta, campagnola - diciamo i COGLIONI
2) la provincia truce, cattiva, fecciosa, "bronx" - diciamo i CATTIVI
Ad esempio, attorno a LVIV orbita Lutsk (CATTIVI) e Tarnopil (COGLIONI)
Attorno a DNIPRO orbita Kryvyi Rih (CATTIVI) e Zaporizha (COGLIONI)
Nel caso di ODESSA, le due città orbitanti sono Mykolaiv (CATTIVI) e Kherson (COGLIONI).
Però la "cattiveria" di Mykolaiv è una cattiveria non tanto pericolosa, si traduce in un po' più di palle, un po' più di coraggio, di sfacciataggine. Mentre la "coglioneria" di Kherson è quella dei perdenti, dei "vorrei ma ho paura", quella del "se mi incontro con te tutti mi vedono e che figura ci faccio", del "cosa penserà la gente".
Insomma la provincia cogliona corrisponde alla mentalità italiana del paesello, quella cattiva quella della periferia trucida delle grandi città.
Kherson (300000) ha TEORICAMENTE poco meno abitanti di Mykolaiv (500000), ma in effetti Kherson raggiunge questo numero di abitanti solo grazie all'enorme periferia est, dove abitano 100000 persone e che fanno vita a se. Non vanno neanche in centro ma nel centro commerciale Fabryka. La periferia est è praticamente una città a se, separata da Kherson da un tratto di terra di nessuno. Quindi la città ha realmente 200000 abitanti, ossia Il 40% di Mykolaiv. Beh, la differenza è grossa.
La via del passeggio di Kherson, la suvorova, è veramente da paesotto. Ci hanno fatto un centro commerciale che è fallito e rimane li chiuso, palazzo fantasma a metà della via del passeggio.
Mykolaiv ha più le palle, la via del passeggio, la soborna, è larga il doppio e molto più piena di gente. E' più città. meno paesotto. Alla fine anche li finisci per reincontrare le persone non volendo, ma si ha un tantinello più di "anonimità" che aiuta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
05/08/2017 | 07:08
Iași | 36-50
Gold
Devo mettere a posto un po'di cose, poi riprendo a studiare il russo ed ho voglia di esplorare queste zone dell'Est dell'Ucraina che a naso mi sembrano molto propizie per conoscere belle ragazze, pur ammettendo di non esserci mai stato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdiabolik73
06/08/2017 | 01:17
Newbie
ringrazio davvero @europeo non solo per la citazione che mi ha fatto, ma davvero per la ricchezza di quello che racconta.
Ho poca esperienza dell'Ucraina e ve l'ho raccontata nei 2 post di questo sito.
Alla fine, dico ad @europeo, credo che davvero troviamo quello che cerchiamo. Consciamente od inconsciamente facciamo azioni ed abbiamo espressioni che tradiscono quello che è in noi davvero e non ce ne accorgiamo. Anche solo perché siamo abituati ad un certo modo di fare. E le donne se ne accorgono talvolta, anche solo per istinto.
Lo dico perché nel mio caso, io sono rifiutato letteralmente dalle tipe che hanno la scopata facile o che sono fighe (o non fighe) e cercano il tipo che le fa fare una certa vita (io potrei permettermelo, ma per principio non tollero quella situazione), nonostante una parte di me ovviamente le voglia e le cerchi (e manco le puttane mi hanno tanto in simpatia ). E' perché in un certo senso, mi avvertono come un corpo estraneo.
Attraggo invece di più alcune brave ragazze. Non è un questione tanto fisica (che ok ci può stare, ma onestamente non credo sia il punto), quanto di cosa esprimi nel complesso.
E' il motivo per cui l'anno scorso, nel mio viaggio dell'est, ho trovato una ragazza che appartiene un poco alla categoria carina-brava ragazza-vergine, che poteva tranquilamente per il lavoro che fa (ben pagato) e per quanto è carina ed intelligente e giovane (23 anni), trovare ben meglio di me, ma che invece si è innamorata (Oddio, l'unica nella mia vita e che ha questi requisiti, ma non sono nemmeno così diffusi).
Dico questo perché spesso rifletto sul fatto che desidero qualcosa di più "esplicito" e comune (la bella tipa, figa, che ti ammalia), ma evidentemente agisco in modo da ottenerne una seconda (che qualcosa dice fa più per me).
Sono convinto che nonostante sia un poco "filosofica" e facile come spiegazione, hai capito quello che voglio dire. Non so se valga per tutti, ma sono certo che per molti di noi....sì.
grazie ancora.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
06/08/2017 | 09:59
Roma | 36-50
Gold
@diabolik73 so quello che vuoi dire, anche io cerco la brava ragazza ma poi finisco sempre con ninfomani…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
AmicoDelleMogli
08/08/2017 | 03:53
Newbie
@Europeo, una precisazione su Zaporizhia.
Potresti indicarmi quali sono e come localizzare i due "centri" della città di cui parli?
grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
08/08/2017 | 09:34 36-50
Silver
Nella cartina qui sotto (l'ho un po' girata per farla entrare meglio). Dove è il ZUM (vecchio centro commerciale dell'epoca comunista) è il nuovo centro. Il vecchio centro è la zona a sud est, indicato dalla linea rossa.
Il parco accanto al vecchio centro è carino, anche se molto trascurato. Diciamo che ci si possono passare anche alcune ore, soprattutto nei giorni festivi. E' pieno di gente, è molto differenziato, spazia dal bosco al luna park, con tutte le modalità intermedie...
Dove sta la freccia del "nord" è la zona industriale, metallurgica (per usare la corrente prodotta dalla centrale idroelettrica). L'inverno, quando soffia il vento da nord a sud, la zona del nuovo centro è un inferno, praticamente come abitare accanto a un altoforno...
Damien
08/08/2017 | 22:47 36-50
Silver
Bravo @Europeo, mi hai incuriosito a tal punto da leggere i tuoi post precedenti, da estimatore Ukraino, ti porgo i miei più sentiti ringraziamenti.
Devo inoltre aggiungere che il tuo fattore umano ben supera, in qualsiasi dimensione spaziale, la tua presunta lacuna, lo dico non a caso in quanto deduco dalla ma esperienza su GT che una persona come te, qui in giro, se ne vedono raramente.
Pertanto ancora grazie delle tue recensioni, cronache o altro che dir si voglia, ritengo siano utili e dal volto umano, talmente intriganti e veritiere da porgerti, in chiusura, i miei cordialissimi saluti.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
AmicoDelleMogli
08/08/2017 | 23:57
Newbie
@Europeo, grazie per la spiegazione, davvero molto chiara, estremamente semplificata con cartina allegata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuindi, in definitiva, dovendo scegliere l'alloggio, è da preferire nei pressi del Zum, per essere in "centro"?
grazie
Europeo
09/08/2017 | 00:19 36-50
Silver
Hai una sola possibilita per l'alloggio:
Hotel Intourist. Senza colazione 840 UAH (sul sito scrivono 990 UAH, ma la colazione e' eliminabile). Standard dignitoso, tipo IBIS se conosci la catena. Posizione ottima. Prenditi una camera con vista piazza, non con l'orrida vista del cortile dall'altro lato.
Sito: https://www.intourist.com.ua
Non cercare altro, vai qui e basta. Stai a 5 mimuti a piedi dallo ZUM - abbreviazione di Zentralni Univer(salni) Mag(azin), ossia Negozio Universale Centrale. Era lo ZUM "Ukraina", adesso lo chiamano tutti "Ukraina" e basta, perche' "ZUM" fa vecchio. Lo ZUM e' il centro esatto di Zaporizha.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAmicoDelleMogli
09/08/2017 | 11:32
Newbie
Perfetto grazie sei stato gentilissimo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLocalizzerò l'hotel che mi hai consigliato, per selezionare la zona d'interesse.
Per Mia comodità preferisco sempre alloggiare in appartamento privato, ho più privacy e più confort a mia disposizione. Ne cercherò uno non lontano dallo stesso hotel di cui sopra.