Questa mia discussione presenta elementi di quattro viaggi fatti nel 2017 nella cosidetta "Ucraina steppica".
Innanzitutto bisogna dire che il clima dell'Ucraina divide il paese in due regioni.
(-) Parte settentrionale (ossia occidentale e centrale) con clima continentale umido a estate tiepida (classificazione di Köppen: Dfb)
(-) Parte meridionale (quindi meridionale e orientale) con clima a cavallo tra il continentale umido a estate calda (Köppen: Dfa) e il clima steppico (Köppen: BSk).
La differenza se si misura con i parametri di temperature massime e minime e di piovosità, guardando i numeri non sembra tanta, ma vivendoci è enorme. Soprattutto l'estate.
Nella parte nord l'estate è un'estate nordeuropea, spesso tiepida e che anche se arriva alcuni giorni a fare molto caldo, la sera la temperatura scende rapidamente, tanto che a maniche corte si sente FREDDO. Questo anche a luglio o agosto.
Nella parte sud invece, la differenza di 4-5 gradi si fa sentire, soprattutto nelle ore serali. Le sere sono calde, piacevoli. Inoltre piove molto di meno, 3-6 giorni al mese rispetto ai 10-15 giorni al mese delle regioni a nord. Tutto questo crea quel senso di relax e spensieratezza che induce tutti a uscire di casa, a passeggiare, a essere aperti ai contatti. Inoltre - o forse sopratutto - a parte il fatto che le aumentate temperature serali inducono le gnocche a maggior socialità, c'è da dire che il viaggiatore o semiresidente o residente che sia passa veramente il tempo in maniera molto più piacevole.
Molti che leggono sono italiani d'Italia, quindi il caldo l'estate non manca. Ma chi è trasferito in paesi più freddi apprezza molto la piacevolezza del clima.
Allego qui cartina con zone climatiche e città visitate e continuo nel prossimo post
Questi viaggi iniziano da un viaggio di fine inverno a Kryvyi Rih + Dnipro.
Qualcuno aveva scherzato di Kryvyi Rih come la nuova Murmansk. In effetti il posto è tremendo. Praticamente è una non-città. E' uno strano oggetto urbanistico disposto per una 60 di chilometri da sud-ovest a nord-est. Il centro attuale non corrisponde al centro storico (che si trova alcuni chilometri più a ovest). A febbraio le strade del centro erano coperte di neve. Non i marciapiedi, ma le strade. Macchine e marshrutke camminavano sulla neve schiacciata. Scene appunto di paese, in quanto nelle città ucraine le strade principali vengono tenute pulite dalla neve anche l'inverno.
Il viaggio era di 8 giorni che avrei potuto passare tutti a Kryvyi Rih, avendo Dnipro come base aerea di arrivo e partenza, ma effettivamente era pesante un posto del genere e dopo 4 giorni l'ho lasciato per rientrare anticipatamente a Dnipro.
Tanto per non tralasciare l'aspetto gnocca: in hotel ne ho portate due, una il giorno stesso dell'arrivo e un'altra per due volte, nei giorni successivi. Ma ero talmente gelato che sinceramente mi bastava e mi avanzava.
Appena rientrato a Dnipro ho capito l'importanza di stare in una città. E' interessante vedere la differenza subito, al volo. Strade pulite dalla neve, molto più posti caldi muovendosi per la città. Li ha Dnipro ho avuto una breve serie di incontri con diverse tizie conosciute su mamba,ru e con una di loro ho passato praticamente l'ultimo giorno e mezzo del mio soggiorno, passando l'80% del tempo nella mia camera d'albergo in attività ludiche
La fanciulla l'ho rivista anche nel viaggio successivo, a inizio maggio, quando ho passato 2 settimane a Dnipro "regalandomi" la primavera (18-24 gradi), mentre nella mia città di residenza attuale era praticamente ancora fine inverno (pioggia e temperature intorno agli 8 gradi).
Il primo maggio a Dnipro la gente faceva il bagno nella spiaggia sull'Isola, come si vede nella foto (continua).
Nel viaggio di inizio maggio a Dnipro sono stato occupato dalla mia amica, ma comunque ho avuto modo di portarmi in camera altre 6 fanciulle, di diversa età e bellezza.
1) baby sitter, età -5 (5 anni più giovane di me), quindi vecchierella, ma MOLTO porca. Alla fine dell'incontro ho avuto il dubbio che fosse lievemente handicappata mentale, aveva problemi a usare la pulsantiera dell'ascensore. Invece a letto non aveva nessun problema. Si era presentata dicendo "mi piace essere sottomessa". Ha trovato pane per i suoi denti. Non racconto i particolari sennò qualche delicatino si sconvolge...
2) cameriera d'albergo (ma non il mio) età -15 rispetto a me, Russa di Crimea. Venuta via però molto prima dei recenti avvenimenti geopolitici. Eravamo già d'accordati per incontraci e scopare. Che dire, incontro simpatico, senza fuochi d'artificio. Penso che fosse in "crisi d'astinenza" ma che tuttavia io non fossi proprio il suo tipo (neanche lei era tanto il mio tipo a dire il vero, però molto simpatica).
Tra la 2) e la 3) ho incontrato un troll inguardabile e stupidissimo che avrebbe volto salire in camera con me. Ma non è che scopo proprio tutte Insomma, io mi sono negato. Wow! Ho negato una scopata a una donna che voleva scoparmi. Dovevo andare in Ucraina per riuscire a fare un'esperienza del genere prima di morire...
3) Questa volta la fanciulla era una -27, ben VENTISETTE anni meno di me Però dopo la scopata (strana, veramente strana) mi ha contattato un cliente e mentre cercavo di scaricare dei pesantissimi allegati con un internet zoppicante la tizia continuava a chiamarmi e accarezzarmi, tipo bambino di due anni quando mette il disco "mamma, mamma". Mi è venuto il dubbio se anche questa fosse mezza handicappata, o mezza malata psichica o tutte e due le cose insieme...
4) La quarta tipa era poco interessante. Età -8. A volte le bruttine recuperano a letto. Ecco, questa non ha recuperato
5) La quinta tipa era una BONAZZA notevole. Dalla campagna, madre di tre figli, Età -11. La cosa tragicomica è che teoricamente l'invito era pranzo + scopata, ma il suo "pranzo" è stato una insalatella tanto per accompagnare il martini. E ne avrebbe voluto un'altro di martini, che ho negato, in quanto astemio non so gestire assolutamente le questioni alcoliche. Sesso buono e poi era veramente bona.
6) La sesta era un donnone mezza testa più alto di me. che penso volesse scopare con qualcuno perchè fresco divorziata (della serie: mio marito non mi voleva ma gli altri mi vogliono). Ho fatto il mio dovere e con la terapia pisellica ho aumentato l'autostima della signorina. Età -12, se la memoria non mi inganna. Ormai sto invecchiando non mi ricordo più tutti i particolari
Tra casting e scopate ho passato il tempo con la mia amica, girando Dnipro in lungo e largo. E fino a quando ho conosciuto Odessa, Dnipro mi sembrava la città che mi piaceva di più dell'Ucraina...
Qui sotto la foto della bonazza (n. 5), e sicuramente arriverà il coro di quelli che dicono che è una schifezza. Datemele a me queste "schifezze" se a voi vi avanzano (continua)
Europeo letteralmente scatenato, credo che abbia trovato il luogo a lui piu' adatto e congeniale!Giusto una domanda: con le varie signorine qual e' stato secondo te il fattore che piu' ha inciso? L'essere italiano, il savoir faire, la conoscenza della lingua locale? Da notare che ormai in molti (me compreso) si stanno spostando dal centro est europa melanzanico e stanno scoprendo il mondo ex sovietico.
Ad maiora!
Eccomi di nuovo. A giugno sono andato alla scoperta di Zaporizha. Sebbene capitale dell'oblast si vedeva ancora prima di arrivarci che si trattava di una città provinciale. I numeri relativi alla popolazione sono spesso ingannatori.
Questi sono i numeri dell'Ucraina steppica:
ODESSA - 1 000 000 di abitanti
Mykolaiv - 500 000 abitanti
Kherson - 330 000 abitanti
DNIPRO - 1 000 000 di abitanti
Kryvyi Rih - 670 000 abitanti
Zaporizha - 800 000 abitanti
Le vere città sono Odessa e Dnipro, che insieme a Kiev, Lviv e Kharkiv costituiscono la rete di città ucraine dove un abitante di una città media (o grande) italiana potrebbe vivere. Le altre città, dispetto dei numeri, sono dei paesoni ipertrofici.
Zaporizha è il caso emblematico.
Avete presente i film western, dove per filmare le scene del duello sulla via principale della cittadina, invece di costruire l'intera cittadina facevano solo le facciate, tenute in piedi con delle travi? Ecco, questa è Zaporizha.
L'asse della città è la via che attualmente si chiama "Prospekt Sobornyi". Passeggiando sul Prospekt vedete i palazzoni sovietici di 4-5 piani, con facciate monumentali. Malandati ma eleganti. Prendete una traversa e dopo 50-100 metri vi trovate in campagna. Oppure trovate le rovine di una fabbrica che occupano due ettari. Potete girare un film post-apocalittico a 300-400 metri dal centro esatto della città. Si vede che la città è stata costruita per "sprecare" spazio. Bisognava riempire un tot di ettari, realizzare un tot di chilometri di viale monumentale. Basta.
Inoltre la città è divisa in tante parti separate, con distanze percorribili solo con marshrutka/macchina/taxi, e con il nulla in mezzo. E praticamente ha due centri, il centro nuovo (dove abitavo e che è un tantinello più centro) e il centro di una volta, che non ha nulla dell'aspetto di un centro città.
La "perla" turistica di Zaporizha sarebbe la famosa "Запорозька Січ" [Sich di Zaporizha], ossia l'accampamento fortificato (= sich) centro della zona di dominio dei Cosacchi. L'ho visitata, ma è penosa. Ed è praticamente irraggiungibile, io ci sono andato in taxi con la mia amica di Dnipro (che ho fatto venire qui per il fine settimana) e al ritorno ci siamo fatti una marcia di diversi chilometri per arrivare al primo autobus.
L'esperimento di Zaporizha un po' era per completare il quadro, e un po' perchè il biglietto aereo di andata e ritorno (via Kiev) mi era costato 80 EUR.
Ho avuto "incontri ravvicinati" con 3 tizie, durante la settimana. Invece i due weekend (quello subito dopo arrivato e quello prima di partire) li ho passati con la mia amica di Dnipro, venuta per l'occasione (sono solo 80km, due ore di marshrutka).
Avrei delle considerazioni generali da fare, rivolte a chi propaga la tesi che "nelle città minori è meglio" ma le inserirò in fondo, dopo aver parlato dell'ultimo viaggio, di luglio..
In finale alcune foto del parco giochi nel parco centrale della parte "nuova". Praticamente roba da film dell'orrore. Spero che i bambini di Zaporizha abbiano anche l'antitetanica tra le vaccinazioni obbligatorie.. (continua).
È la più bella recensione che sia stata mai scritta sull'Ucraina nella sezione Free. @Europeo la recensione sarebbe più completa se ci dicessi in quali posti andare a mangiare in queste città dove sei stato. @Flautomagico tutte le ucraine e le moldave che ho conosciuto si radono la peluria pubica.
Sempre meglio ricordare che @Europeo parla egregiamente ucraino e parla discretamente russo ed ovviamente le sue non comuni conoscenze linguistiche gli danno un enorme vantaggio.
Infatti non è una recensione, sono "Cronache". Cronache dall'Ucraina steppica.
Io me ne fotto di farvi recensioni per darvi informazioni utili Io caco le mie parole su questo sito, per il puro piacere di farlo e un tantinello per il fatto che scrivere aiuta a farsi chiarezza interiore Al massimo mi bannate. Mica muoio
A proprio di posti dove mangiare: vado a farmi una pizza. Una vera margherita con vera mozzarella di bufala. Una delle poche cose buone di 'sto posto del cazzo dove vivo...
Beato te, qui a Iași la pizza non la puoi mangiare da nessuna parte, per mangiare una pizza decente devo andare da Erni ad Ungheni che fa una buona capricciosa.
@traveler97 nella cartina climatica dell'Ucraina che ci ha mostrato @Europeo c'è uno dei motivi per cui il corso di russo preferisco farlo ad Odessa e non a Kiev.
Dopo la margherita eccomi per la cronaca dell'ultimo viaggio: Odessa e Mykolaiv.
Odessa mi aveva sempre incuriosito per gli stessi motivi per cui mi aveva intimorito. Era la città più meridionale dell'Ucraina, sia in senso geografico che in senso antropologico. Molti, su un altro forum, la chiamavano la "Napoli dell'Ucraina".
In questi due anni di viaggi in Ucraina e ancor più negli anni precedenti in Europa Centrale, mi ero convinto che è più pericoloso il gelo umano del nord, del casino - magari un po' intrallazzone e fregarolo - del sud.
Anche di Nulla si muore. Il Nulla uccide meglio del coltello. Il coltello lo vedi e ti scansi, se sei veloce. Il Nulla ti soffoca giorno dopo giorno. "Domani". E tu aspetti domani. E domani ti verrà detto "domani". E la vita finisce, spenta un po' alla volta. Senza ribellione, perchè nessuno ti dice "vaffanculo" ma tutti ti sorridono e ti dicono "domani".
Allora mi sono detto "vedi Odessa e poi muori".
Purtroppo ho scelto, non sapendolo, uno dei momenti peggiori per quanto riguarda i pernottamenti perchè c'era l'annuale festival cinematografico, che ancora più aveva attirato gente in città. Visti i prezzi mostruosi, ho preso un appartamento per 3 notti a Odessa, a 50 EUR a notte, per poi spostarmi a Mykolaiv, in un albergo in centro a 17 EUR a notte.
Sono arrivato venerdi sera. Teoricamente avevo ben due appuntamenti "forti" via mamba.ru, con due donne di fuori, una già a Odessa per vacanza e un'altra che sarebbe venuta per me. L'appuntamento con la prima è durato 10 minuti, mentre la seconda ha dato buca e non è venuta. Io ero già nella linea di accantonare sempre più internet come mezzo per conoscere le donne e quindi avevo pochi "piani B". Alla fine ho portato nel mio appartamento un'impiegata dell'università sabato e domenica (due incontri brevi all'ora di pranzo) conosciuta al volo su mamba.ru, mentre domenica sera per strada ho conosciuto una ragioneria abbastanza stagionata ma esattamente del mio tipo, che ho riincontrato due ore più tardi e portato subito da me in casa.
Che dire, puntavo soprattutto su Mykolaiv, e consideravo Odessa come una tappa turistica prima della settimana a Mykolaiv, quindi gli incontri avvenuti erano ok. Una piacevole integrazione della visita alla città. Ed ecco che la città mi è cominciata a piacere MOLTO, ma su questo tornerò dopo.
Sono arrivato a Mykolaiv lunedi a fine pomeriggio, con una lieve intossicazione alimentare e praticamente ho dormito 12 ore di fila. E poi è successo una cosa assurda. Molti miei clienti si sono attivati contemporaneamente e non ho fatto altro che lavorare! Passavo il tempo in albergo, uscendo per brevi appuntamenti (di solito disastrosi) e per pranzo e cena. Ho passato 7 giorni (8 notti) in una delle città più povere dell'Ucraina, guadagnando in quella settimana circa un anno di stipendio locale
C'è stato un solo incontro in cui non è scappata ma si è fatta scopicchiare: una milf 8 anni più giovane di me, di bellezza così così, stupida come una mucca. Ma tra l'intossicazione nei primi giorni e il lavoro per tutta la settimana non ho avuto modo di annoiarmi...
Sono rientrato a Odessa per le ultime 24 ore in Ucraina, questa volta fermandomi in ostello (camera per me) a 700 UAH (23 EUR). Ho continuato a girare la città, della quale mi sono innamorato. A fine pomeriggio ho rivisto e "ripassato" la ragionera. Certo che se ritorno me la dovrò portare a cena, non le ho offerto manco un caffè, non per tirchieria ma per tempo tiratissimo..
Considerazioni su Odessa e Mykolaiv
In breve: Odessa e Mykolaiv rappresentano le due migliori realtà ucraine per quanto riguarda i due concorsi: "la migliore grande città" e "la migliore città di provincia".
Odessa è una grande città. E' una città curata. Si sta ristrutturando a vista d'occhio e il livello qualitativo delle parti ristrutturate (parlo di parti pubbliche, come parchi, strade, infrastrutture) non ha niente da invidiare a quello di medio-grandi città dell'Unione Europea. Girando per Odessa si ha la sensazione di NON ESSERE IN UCRAINA. Sembra il livello di parti messe bene della Nuova UE.
E' una città viva. Il centro la sera è pieno di vita. Certo, parliamo di estate, ma quanti posti sono mortori anche d'estate? E' una città a misura d'uomo. Nella cartina ho bordato in rosso il "centro" e in arancione il "semicentro" (il cerchietto è la stazione ferroviaria). Tutta questa parte di trova su un rilievo ad "altopiano" (quindi senza salite e discese che odio) e si scende solamente dalla parte del mare (a nord e a est) e un pochino dalla parte della tangenziale ovest, Tutta la zona del centro e semicentro è fatta di palazzine, non ci sono i famigerati "blocchi". Chiaramente i "blocchi" ci sono in periferia, soprattutto nella grande periferia a nord, verso Mykolaiv, che è quasi una cittadina satellite a parte.
Da molti interventi anche qui su questo forum si diceva "evitate Odessa", intendendo che se la tirano molto di più che in altri posti. La mia impressione è che è vero e non è vero. Odessa e Mykolaiv sono complementari. In una città si ha accesso a un tipo di donne, nell'altra ad altre.
Probabilmente il target di donne giovani, dai 20 ai 30 anni, sono meno "accessibili" a Odessa, soprattutto se fate capire di stare li solo per poco.
Nessuno vuole scappare da Odessa. L'effetto "trovo uno straniero che mi porta all'estero" è NULLO a Odessa. Quindi questo taglia fuori un certo numero di "successi" che erano legati a questo tipo di rapporti.
Quelle che cercano il soldo, cercano il soldo FORTE. Quindi il milleurista italiano non è in alcun modo più interessante di un locale.
Invece la mia impressione è che per il target di donne a partire dai 35 anni (e oltre) la situazione è quella che poteva essere nella buona vecchia "europa dell'est" di un tempo ormai scomparso (Rep. Ceca, Polonia, Ungheria, Romania) ossia di ben 20-25 anni fa. Ossia che una persona che ha tatto, cultura, rispetto, riesce a incuriosire e interessare. Chiaramente se la persona dichiara che "valuta il trasferimento a Odessa" ha carte forti, se "tornerò qui spesso per lavoro" carte medie e se è visibilmente il turista di una stagione, carte deboli, ma comunque giocabili. L'aspetto conta ovunque certo, MA la sensazione è che comunque ci siano schiere di donne sole, diciamo "laureate" (tanto per indicare un livello), interessate a chi rappresenta una finestra su un'altro mondo.
Invece Mykolaiv è il completo opposto. Passeggiando nelle pause di lavoro sulla Soborna vedevo "esemplari perfetti". Corpi curatissimi. Sotto i 40 trovarne una con un filino di sovrappeso è un'impresa. Ma di un provincialismo becero all'ennesima potenza. Interagendo con loro durante la settimana qui, ho compreso le parole dell'autore della discussione qui sul forum intitolata "Disperazione da fica facile in Bielorussia". Dove la differenza tra Masha, Sasha e Dasha è.. la prima lettera del nome e basta.
Non vorrei farla lunga, ma penso che qui è il luogo adatto per uno gnoccatraveler BELLO. Gli uomini qui a Mykolaiv si dividono in due categorie. I poveri (non ricchi) che devono essere belli, sennò su che altro dovrebbero investire? Sul cervello? E scusa, che cosa è il "cervello"? E la seconda categoria sono i riccotti, ma rigorosamente locali (o trasferiti) che possono permettersi di essere brutti. Le donne (belle) scopano con i belli per il piacere di farlo o con i brutti perchè i brutti hanno i soldi che le permettono di comprarsi tanti gingillini. E' un mondo semplice, con ragionamenti tagliati con l'accetta.
D'altra parte se uno si tira fuori da questa ricerca della donna, il posto è di un rilassante fantastico. Come cura antistress per manager è il luogo top. Ho avuto una lunga conversazione con il rabbino di Mykolaiv nel parco l'ultima sera. Diciamo che è una città fatta per chi AMA il provincialismo. Non per chi lo tollera, per chi lo ama. Quindi sono tutti felici del loro micromondo. E' la cittadina del Truman Show. Chi aveva voglia di mondo è già scappato, a Odessa, a Kiev, all'estero...
@Europeo beh che dire, solo complimenti !
Viaggiare per lavoro e conoscere la lingua locale sono due tasselli fondamentali che sai usare molto bene vedo...
Quello che mi stupisce dai tuoi racconti, è la facilità con cui queste donne si concedono, beh come le incarti ? Cosa gli racconti di così speciale ?
@federking8888, se conosci una lingua locale ed hai esperienza dei posti dove vai, scopare in Ucraina o in Republica Moldova è semplice, non devi raccontare nulla di speciale, parti con un oceano di contatti ed appena arrivi in città è tutto pronto.
1) Io non "viaggio per lavoro", io lavoro ovunque sono. La maggior parte del mio lavoro si svolge via internet, quindi posso lavorare ovunque, basta avere portatile e internet.
2) molte volte ho spiegato che il rapporto "incontrate" e "successo" non è alto. Per esempio nel viaggio di maggio a Dnipro, di 2 settimane, gli incontri "finalizzati" sono a fronte di un grande numero di incontri che non hanno portato a niente. Diciamo che i primi 4 giorni del viaggio mi sembrava di essere un addetto alla selezione del personale, con 4-5 appuntamenti al giorno. Alla fine è una grande rottura di palle e un grande stress. Per questo sto sempre più abbandonando internet come mezzo per conoscere, o se lo devo usare, veramente senza perderci troppo tempo.
3) E' da dire che io veramente cerco la donna e il posto della mia vita. Per questo il tipo di donne che cerca la stessa cosa io non le "incarto" ma mi presento per quello che sono. A Dnipro ad esempio nel supercasting di maggio avevo alcune candidate per l'opzione "donna della vita" e altre per l'opzione B: "scopata di consolazione". Alla fine si sono fatte scopare solo quelle che mi interessavano meno. Però sono pragmatico, che devo fare? Prendiamo quello che passa il convento...
Nel caso della mia amica di cui ho scritto, lei come età (-15) e come cervello va bene, ma.. già all'inizio del secondo viaggio in cui l'ho incontrata le ho detto chiaramente che non ci vedo insieme come coppia (non voglio dettagliare qui il perchè). E quindi le ho detto: "Hai tre possibilità: mandarmi affanculo, propormi amicizia senza sesso, propormi amicizia con sesso". E lei ha scelto la terza. Non mi va assolutamente di ingannare nessuno...
@Rio_751 si certo per la lingua locale è smepre importante ma ho chiesto appunto eprchè sono completamente ignorante e all'oscuro della vita e della gnocca in Ucraina, Moldavia e paesi confianati...chiedo per avere info .. @Europeo capito capito..si alla fine organizzare una serie di incontri città dopo città è eccitante ma anche stressante nello stesso tempo..
Per fare una roba del genere ci vogliono conoscenze,soldi, forti motivazioni e pure un po' di palle. Diventa un altro lavoro vero e proprio che se uno ha la passione lo fa, e facendolo con passione prima o poi i risultati arrivano. Apprezzo il capitolo onestà non sempre paga ma le donne intelligenti apprezzano questa cosa le sugarbabes spesso le intorti ma per uscite senza senso e scopate di merda @europeo secondo me se cerchi la donna della vita devi pur considerare che tutte le donne hanno problemi, che nella fascia di età dove peschi ci sono spesso figli, ex compagni, genitori oppressivi e poi instaurando un rapporto duraturo non è sempre tutto rose e fiori anche se decidi di fidarti e ci metti le energie giuste nessuno puó garantire sulla sua durata.
So bene che spesso le trentenni (la mia fascia target) spesso i problemi abbondano. Ma io sono assolutamente fuori per le ventenni - nonostate quello che sostiene Tinopicchio. Tinopicchio è fatto per affascinare. Convincerebbe una mucca a sbattere forte le orecchie per volare. Sicuramente la mucca si convince. Ma rimane il fatto che la mucca non vola.
"figli, ex compagni, genitori oppressivi"? Direi che in ucraina solo "figli". Qui i compagni scompaiono alla grande appena diventati "ex", i figli per me non sono assolutamente un problema e i genitori sono assolutamente gestibili. Quelli della mia amica di Dnipro appena mi hanno conosciuto mi hanno invitato nella loro dacia
E' vero che "instaurando un rapporto duraturo non è sempre tutto rose e fiori anche se decidi di fidarti e ci metti le energie giuste nessuno puó garantire sulla sua durata". Però è anche vero che se una è troppo vecchia, o fumatrice, o stupida, o non mi piace abbastanza, allora niente può neanche iniziare.
La gente è diversa, io incontro spesso tipi di donne e tipi di problemi di cui altri neanche sospettano l'esistenza.
A Mykolaiv ho conosciuto - per strada - una vergine 36 enne.
A Odessa - nel posto dove lei lavorava - una vergine 42 enne.
Vergini ultratrentenni in Ucraina? Ce ne sono a bizzeffe, così come trovi la 35 enne con il figlio maggiorenne...
Vabbè ma il capitolo vergine trentenne o ultra trentenne è un capitolo a parte, pure in Italia ci sono questi casi, dietro la verginità protratta si celano tutta una serie di turbe mentali non di poco, e una volta sverginate non puoi sapere la loro reazione Io resterei con quella con figlio a carico abbandonata dal marito )))) Putroppo oggi portare avanti delle relazioni è complicato per questo ti capisco. Come direbbe Alberto Sordi ti metti un'estranea in casa o vai a vivere in casa di estranei. O come diceva Califano "una donna innamorata anche quella più pulita prima o poi le corna te le fa, tanto vale andare avanti e trattare con i guanti solo questa libertá". A me è capitato di donne che nonostante abbiano avuto relazioni non sono mai state innamorate, ci parli dell'amore e non ne conoscono alcun significato. La verità è che è diventato difficile parlare con le donne oggi la società impone loro troppe maschere.
@cinghialutra ha centrato il punto, anzi i punti: ci vuole tanta motivazione ad imparare una lingua che non ti saresti mai immaginato di doverti mettere a studiare (e questa è la parte più dura), ci vuole coraggio le prime volte quando vai in un posto dove nessun tuo connazionale ha mai lasciato nulla di scritto che ti possa essere utile e poi ti deve piacere fare questo tipo di esperienze.
I soldi ci vogliono più per imparare la lingua che non per stare in Ucraina: non credo che @Europeo, eccezione fatta per Odessa e Kiev, abbia mai speso più di trenta euro a notte per una camera doppia. @Europeo dopodomani @Tinopicchio è qui da me che andiamo insieme ad un matrimonio in Republica Moldova.
Proprio dopo avere avviato questa mia discussione che sebbene tocchi tutto il sud Ucraina è soprattutto incentrata su Odessa, ecco una nuova discussione dell'utente @diabolik73 proprio su Odessa.
Commenterò quindi qui quello che dice (davvero molto cogliente) aggiungendo qualcosa.
[donne]"se vuoi una figa con cui andare a letto... bisogna entrare in una chiara logica ad Odessa. Le ragazze del posto non ti considerano minimamente. Fare un approccio frontale è semplicemente poco proficuo, sempre che si sappia il russo"
Giustissimo. Immagino che "ragazze" vuol dire 20enni, massimo inizio dei 30. E' esattamente così. Direi che chi punta al target sotto i 35 dovrebbe evitare Odessa, oppure puntare alle "fighe di legno" di cui parlava @diabolik73. Però bisogna essere "entranti nel puro stile cafone", insomma, non è da tutti.
[donne]"per i 40enni l'Ucraina è un posto forse (ma forse maiuscolo) dove ancora ci sono spazi nelle zone remote, ma giustamente le ragazze giovani non hanno "bisogno" di noi, né sono piuttosto curiose dell'Italia."
Questo è vero, e riguarda i 40enni "stretti", proprio QUATTRO-ZERO o pochissimo di più, per i quali una donna a metà tra i 30 e i 40 sembra già non valere il disturbo del viaggio. Per chi viaggia più vicino ai 50, e può offrire il fascino che deriva dalla cultura e dall'intelligenza, direi che invece la fascia alta delle trentenni (35+) è un campo accessibile e interessante. Cosa invece mi sembra inesistente nelle cosidette "zone remote".
Se a questo aggiungiamo la questione dell'involucro - "chiaro, se hai l'involucro giusto, vale sempre la regola moderna de "involucro-ama-involucro". Per cui potete funzionare." - si arriva alla conclusione che:
[-] se sei belloccio e sotto i 40 (o anche 40 e qualcosa ben portati) la provincia (es: Mykolaiv) offre la possibilità di scopare fiche spaziali, con cervello di gallina. Lo stesso tipo a Odessa ottiene molto meno risultati.
[-] se sei fisicamente mediocre e oltre i 40, ma sai le lingue e sei interessante e ti crei come un "frequent traveller" o un semiresidente, ti si apre un mondo di donne ancora piacevoli, intelligenti, femminili, che non vogliono il coglione palestrato, ma un uomo che un metro più su del pisello possiede anche un CERVELLO. Lo stesso tipo in provincia se scopa, scopa "per sbaglio", ossia scopa le tipe "sbagliate" che ho indicato nella mia precedente discussione: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131772/donne-ucraine-sei-viaggi-della-gnocca-in-ucraina-centro-sud-est/
[città]"Il centro di Odessa è molto carino. Europeo. Dopo le 20 consiglierei di passeggiare vicono al Miskii sad". - Perfetta definizione, "europeo" Il giardino cittadino - Одеський міський сад - si trova all'estremità ovest della Derybasivska, la via del passeggio. In realtà tutta la Derybasivska è piacevole la sera. Una zona che mi piace molto, di giorno, è il giardino Starobazarnyi, così come il viale Oleksandrivs'kyi, con il mercatino dei libri al centro. Bellissima anche la Prymors'ka, con la vista del mare e tutto quello che vi avviene ogni momento.. ma a me piace da morire anche la spiaggia con la calca tipo Italia anni 50. La spiaggia "povera", non quella di Arkadia, ma quella vicino al centro, dove è il delfinario...
[andare o non andare]"Io vi suggerisco di risparmiare i soldi e non andare ad Odessa. Alla fine non c'è motivo, né turistico (carina ma insomma non vale il viaggio), né di figa (non ci sono numeri enormi di ragazze belle e disponibili. Anzi. Anche se ci sono e l'età non vi aiuta, lasciate perdere)."
Io ricordo un utente che era andato in una città di merda e aveva commentato "mica puoi scopare 24 ore su 24". Alla fine è importante il posto in cui stai. Certo, stare in un posto bello dove non ti si caca nessuno è deprimente. Ma ripeto, per un certo tipo di uomini Odessa può riservare piacevoli sorprese. E i giovani e bellocci possono atterrare a Odessa, ferrmarsi 1-2 giorni per averne un'idea e poi con 2 ore di autobus spostarsi a Mykolaiv.
Però, se dovessi vivere in Ucraina, la città in cui vivrei sarebbe Odessa.
complimenti europeo per rendere la tua già bella recensione al top dovresti specificare se la donne erano pay o Free certo sapere la tua età e vedere il tuo aspetto e cone sono le tipe che incontri renderebbe la tua recensione ancora più signicativa comunque già bella così io mi trovo a kiev fino ottobre se capiti mi fa piacere conoscerti 0634704656
Le donne incontrate erano tutte free. Più volte ho detto nel forum che sono ormai più vicino ai cinquanta che ai quaranta, che non sono alto e che non sono bello.
Per quanto riguarda il pay, spesso da mamba contatti una free ed esce che è pay. Allora mi sono ritrovato con i contatti di due donne 30enni a Mykolaiv, una a 400 UAH e l'altra a 500 UAH. Invece a Odessa mi sono ritrovato con i contatti di due donne 45enni a 300 UAH. Stiamo parlando di cifre tra i 10 e i 17 EUR.
Loro sparano sempre alto, ma basta rispondere: "Tesoro, tu hai fatto il prezzo per un incontro di 2-3 ore, ma che ci faccio con tutto questo tempo? Mica dobbiamo giocare a scacchi, dobbiamo solo fare sesso! Quanto vuoi per un incontro breve, di un ora al massimo?". Chiaramente questa contrattazione è efficace se fatta in ucraino o in russo.
Ecco che cifre sparate intorno ai 800-1000 UAH si dimezzano come minimo
Però il fatto è che non ho avuto tempo di usare le pay Questo mi è successo praticamente sempre in Ucraina. Ogni viaggio avevo sempre 2-3 contatti pay come "sottoprodotto" della ricerca su mamba.ru, ma non li ho mai usati. Tranne una volta a Lviv, dove ho scopato una cicciona 45enne al prezzo - UDITE UDITE - di 200 UAH Ossia 7 EUR L'ho fatto quasi per battere il record della pay più economica
Complimenti vivissimi a l'EUROPEO, ed a tutti gli intervenuti.
Leggere queste narrazioni dalle steppe ed i commenti e' davvero un piacere ed una lezione magistrale di sociologia applicata alla gnocca.
Tutti i tanti commenti sono ammirati, entusiasti, caso piu' unico che raro,
Tuttavia nessuno ha messo finora un solo like.
(io avevo iniziato a metterli, ma li ho tolti poi propio per fare notare questa ANOMALIA.
Perche perfino nel caso di piu' eclatante ammirazione, nessuno registra il proprio like?
Ma perche' e' scomodo tornare indietro all'inizio del pezzo dove ci sono i quattro bottoni like quote reply report.
Basterebbe spostarli dove e' logico trovarli, in coda agli interventi, non in cima:
uno puo;' apprezzare solo DOPO aver letto,
idem per citarne pezzi rilevanti,
idem per rispondere,
idem per segnalare eventuali abusi.
Ad Maiora.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Sempre restando su Odessa, vi segnalo un pericolo: potrebbe capitarvi di conoscere via internet donne che vi contattano la sera tardi e vi propongono di incontrarvi da Itaka. Itaka è un locale della zona fighetta di Arkadia. Non è un night club, ma un normale locale (ristorante, bar, pub). Quindi vi sembra un normale invito di un "contatto via internet" che vi fissa un appuntamento li, perchè sta li a divertirsi.
Ebbene, è una trappola.
La tizia mi ha contattato molto tardi, io ho chiamato e solo allora ho capito che questo "itaka" stava a Arkadia, quindi lontano dal centro. La tizia ha insistito in maniera NON NORMALE.. Possedendo uno specchio so benissimo che aspetto ho, e so bene che le donne non "combattono per avermi"
Dopo avere rifiutato l'invito ho dato un'occhiata su internet, ed ecco cosa è uscito fuori:
Ad Ku (Tradotto da Google) Questo posto è una vera e propria truffa. Prima di tutto, alcune ragazze impiegati dal titolare dello stand vicino al bar e aspettare per gli stranieri, chiedendo di comprare loro l'alcol. Solo che, se non chiedere il prezzo in anticipo, vogliono i soldi incredibile per i cocktail. Ho ordinato due jean + tonico e volevano 40 €, che è 3 volte tanto quanto scritto nel menu! Ci siamo rifiutati di pagare, e subito alcuni buttafuori venuti, ci ha trascinato con la forza fino al secondo piano e scomparve nostre tasche. Grazie a Dio mi hanno lasciato il mio telefono. Abbiamo lasciato il club senza soldi, hanno rubato ogni centesimo. Questo è uno schema ben preparata, perché quando il barman ha mostrato a loro, che non siamo d'accordo con il prezzo che non ha nemmeno chiesto di nulla, ma semplicemente ci hanno trascinato al piano di sopra (ciascuno di noi era tenuto da due ragazzi di bug). Quasi non vi consiglio di evitare i luoghi come questo.
Sean Smith (Tradotto da Google) TRUFFA!!! Non andare. Un tizio a caso mi dà bicchiere di champagne, 2 minuti più tardi ma ho trascinato in un angolo, portafoglio rubato dalla padrona di casa e accusato ~ $ dell'800. Non ordinare drink o mangiare. mafioso totale.
Nasser Aldarsony (Tradotto da Google) Bel posto ... ma attenzione ci sono alcune truffe. Quando una donna chiede un champagne dire di no, perché il prezzo è molto costoso
Jose Luis Fernandez (Tradotto da Google) Bisogna essere molto attenti in questo luogo molte ragazze lavoro solo per truffa turistica per una commissione sulle bevande e possono fregarti con più di 1000 dollari in meno di 3 ore! !! Cercate di evitare, perché è pieno di femmine che vi dirà nulla di truffa una frode totale e sono in complicità con tutti i lavoratori, tra cui addetti alla sicurezza! !!!
Tsolak Barseghyan (Tradotto da Google) le donne ci stanno lavorando, che, in quali un pretesto may preset di questo tipo a voi, e ordinare un paio di succhi di frutta, poi si scopre che il loro ordine valeva la frode 4.000 grivna, a mio parere, è ben consolidata, organizzato secondo il club, ci sono poi cameriere con voce roca, non ricordo il nome, egli ha sostenuto che si trattava di una regola in mia disgrazia per questo club e Odessa Arcadia.
E' il trucco diventato famosissimo in Italia a causa di un paio di famigerati bar nella centralissima Vaci Utca a Budapest, dove va avanti da 25 anni e credo prosegua tuttora.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Certamente il trucco è famosissimo, ma è diabolico di creare un profilo su un portale di ricerca partner e invitare in questo modo le vittime.
Se uno non è completamente idiota evita le tizie che lo rimorchiano per strada, a meno che non è abituato perchè è bellissimo. Invece un invito a un appuntamento in un qualche locale da parte di una tizia conosciuta su internet è la cosa normalissima.
Quindi il METODO di adescare la preda via internet, e non per strada, è tale da eludere completamente i normali meccanismi di autodifesa. Poi il resto dell'organizzazione, descritta nei post riportati sopra, è il meccanismo criminale standard.
Lo segnalo perchè potrebbe avvenire ovunque, non solo a Odessa.
Se conoscete donne su internet che vi propongo di uscire la sera stessa le truffe sono l'ultimo dei vostri problemi, parlerei piuttosto di curconvenzione d'incapace. Ci vorrebbe il foglio rosa per andare su internet, come per l'auto.
Utilissimo consiglio quello di @Europeo: si rischia di andare ad Odessa e ritornare a casa solo con amarezza.
Situazioni del genere le ho sentite pure a Chișinău.
È bene ricordarle in maniera tale da stare in guardia. @Europeo quale luogo di Odessa consigli per un primo incontro?
@FlautoMagico"Se conoscete donne su internet che vi propongo di uscire la sera stessa..." --- che cosa c'è di strano che l'incontro dal vivo avviene lo stesso giorno del contatto virtuale? Anzi direi che sempre più si va in quella direzione, con i vari Tinder e simili applicazioni geolocalizzate.
Per esperienza prima la donna accetta l'incontro e più ci sono probabilità che l'incontro avverrà veramente e che ci sarà la scopata. Più lo pospone e piu l'incontro sfuma nel nulla.
@Rio_751 - come qualcuno ha detto, bisogna fare l'invito multitasking random. Ossia invitarle le stronze nel punto più comodo per noi (sotto l'albergo) e con un MASSIMO di 1 ora tra un appuntamento e l'altro. Tanto tra le buche, i mostri, e quelle che scappano perchè per loro il mostro siamo noi, le possibilità ci sono solo giocando sui grandi numeri.
OPPURE, e alla fine è quello che bisogna fare in Ucraina, rimorchiare di giorno, in maniera diretta, e se avviene lo scambio del numero di telefono per incontrarle oggi più tardi, finire il rimorchio con un bacio in bocca, magari a labbra chiuse. Se va così, la sera si scopa. Se gira la testa e vi fa baciare la guancia, o non risponde, o darà buca all'appuntamento, oppure si chiacchiera solamente.
Con le ucraine non bisogna perdere tempo. "Tu non mi vuoi? Ciao. Voi donne siete tante."
Prima giusta osservazione: l'incontro fatto di giorno è più sicuro dell'incontro notturno. @Europeo sono d'accordo che, quando hai diverse decine di contatti l'ideale è dare l'appuntamento sotto l'hotel o nei pressi dell'hotel.
Vi sono però altre situazioni, ad esempio se ti rechi in un posto non lontano dalla città dove abiti, come può essere per me Ungheni, con l'idea di fare un incontro che poi avrà uno sviluppo in seguito, oppure hai programmato un soggiorno abbastanza lungo in un posto, la ragazza è particolarmente avvenente, per cui accetti un appuntamento in un altro posto, ad esempio io a Chișinău davo spesso gli appuntamenti sotto l'Arco di Trionfo in pieno centro città.
A Chișinău mi è capitato di fare cinque incontri nella stessa giornata ed andavo in diverse parti della città per fare quella che tu hai chiamato "selezione del personale".
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Europeo
01/08/2017 | 02:45 36-50
Silver
Questa mia discussione presenta elementi di quattro viaggi fatti nel 2017 nella cosidetta "Ucraina steppica".
Innanzitutto bisogna dire che il clima dell'Ucraina divide il paese in due regioni.
(-) Parte settentrionale (ossia occidentale e centrale) con clima continentale umido a estate tiepida (classificazione di Köppen: Dfb)
(-) Parte meridionale (quindi meridionale e orientale) con clima a cavallo tra il continentale umido a estate calda (Köppen: Dfa) e il clima steppico (Köppen: BSk).
La differenza se si misura con i parametri di temperature massime e minime e di piovosità, guardando i numeri non sembra tanta, ma vivendoci è enorme. Soprattutto l'estate.
Nella parte nord l'estate è un'estate nordeuropea, spesso tiepida e che anche se arriva alcuni giorni a fare molto caldo, la sera la temperatura scende rapidamente, tanto che a maniche corte si sente FREDDO. Questo anche a luglio o agosto.
Nella parte sud invece, la differenza di 4-5 gradi si fa sentire, soprattutto nelle ore serali. Le sere sono calde, piacevoli. Inoltre piove molto di meno, 3-6 giorni al mese rispetto ai 10-15 giorni al mese delle regioni a nord. Tutto questo crea quel senso di relax e spensieratezza che induce tutti a uscire di casa, a passeggiare, a essere aperti ai contatti. Inoltre - o forse sopratutto - a parte il fatto che le aumentate temperature serali inducono le gnocche a maggior socialità, c'è da dire che il viaggiatore o semiresidente o residente che sia passa veramente il tempo in maniera molto più piacevole.
Molti che leggono sono italiani d'Italia, quindi il caldo l'estate non manca. Ma chi è trasferito in paesi più freddi apprezza molto la piacevolezza del clima.
Allego qui cartina con zone climatiche e città visitate e continuo nel prossimo post
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEuropeo
01/08/2017 | 03:01 36-50
Silver
Questi viaggi iniziano da un viaggio di fine inverno a Kryvyi Rih + Dnipro.
Qualcuno aveva scherzato di Kryvyi Rih come la nuova Murmansk. In effetti il posto è tremendo. Praticamente è una non-città. E' uno strano oggetto urbanistico disposto per una 60 di chilometri da sud-ovest a nord-est. Il centro attuale non corrisponde al centro storico (che si trova alcuni chilometri più a ovest). A febbraio le strade del centro erano coperte di neve. Non i marciapiedi, ma le strade. Macchine e marshrutke camminavano sulla neve schiacciata. Scene appunto di paese, in quanto nelle città ucraine le strade principali vengono tenute pulite dalla neve anche l'inverno.
Il viaggio era di 8 giorni che avrei potuto passare tutti a Kryvyi Rih, avendo Dnipro come base aerea di arrivo e partenza, ma effettivamente era pesante un posto del genere e dopo 4 giorni l'ho lasciato per rientrare anticipatamente a Dnipro.
Tanto per non tralasciare l'aspetto gnocca: in hotel ne ho portate due, una il giorno stesso dell'arrivo e un'altra per due volte, nei giorni successivi. Ma ero talmente gelato che sinceramente mi bastava e mi avanzava.
Appena rientrato a Dnipro ho capito l'importanza di stare in una città. E' interessante vedere la differenza subito, al volo. Strade pulite dalla neve, molto più posti caldi muovendosi per la città. Li ha Dnipro ho avuto una breve serie di incontri con diverse tizie conosciute su mamba,ru e con una di loro ho passato praticamente l'ultimo giorno e mezzo del mio soggiorno, passando l'80% del tempo nella mia camera d'albergo in attività ludiche
La fanciulla l'ho rivista anche nel viaggio successivo, a inizio maggio, quando ho passato 2 settimane a Dnipro "regalandomi" la primavera (18-24 gradi), mentre nella mia città di residenza attuale era praticamente ancora fine inverno (pioggia e temperature intorno agli 8 gradi).
Il primo maggio a Dnipro la gente faceva il bagno nella spiaggia sull'Isola, come si vede nella foto (continua).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
01/08/2017 | 03:37 36-50
Silver
Nel viaggio di inizio maggio a Dnipro sono stato occupato dalla mia amica, ma comunque ho avuto modo di portarmi in camera altre 6 fanciulle, di diversa età e bellezza.
1) baby sitter, età -5 (5 anni più giovane di me), quindi vecchierella, ma MOLTO porca. Alla fine dell'incontro ho avuto il dubbio che fosse lievemente handicappata mentale, aveva problemi a usare la pulsantiera dell'ascensore. Invece a letto non aveva nessun problema. Si era presentata dicendo "mi piace essere sottomessa". Ha trovato pane per i suoi denti. Non racconto i particolari sennò qualche delicatino si sconvolge...
2) cameriera d'albergo (ma non il mio) età -15 rispetto a me, Russa di Crimea. Venuta via però molto prima dei recenti avvenimenti geopolitici. Eravamo già d'accordati per incontraci e scopare. Che dire, incontro simpatico, senza fuochi d'artificio. Penso che fosse in "crisi d'astinenza" ma che tuttavia io non fossi proprio il suo tipo (neanche lei era tanto il mio tipo a dire il vero, però molto simpatica).
Tra la 2) e la 3) ho incontrato un troll inguardabile e stupidissimo che avrebbe volto salire in camera con me. Ma non è che scopo proprio tutte Insomma, io mi sono negato. Wow! Ho negato una scopata a una donna che voleva scoparmi. Dovevo andare in Ucraina per riuscire a fare un'esperienza del genere prima di morire...
3) Questa volta la fanciulla era una -27, ben VENTISETTE anni meno di me Però dopo la scopata (strana, veramente strana) mi ha contattato un cliente e mentre cercavo di scaricare dei pesantissimi allegati con un internet zoppicante la tizia continuava a chiamarmi e accarezzarmi, tipo bambino di due anni quando mette il disco "mamma, mamma". Mi è venuto il dubbio se anche questa fosse mezza handicappata, o mezza malata psichica o tutte e due le cose insieme...
4) La quarta tipa era poco interessante. Età -8. A volte le bruttine recuperano a letto. Ecco, questa non ha recuperato
5) La quinta tipa era una BONAZZA notevole. Dalla campagna, madre di tre figli, Età -11. La cosa tragicomica è che teoricamente l'invito era pranzo + scopata, ma il suo "pranzo" è stato una insalatella tanto per accompagnare il martini. E ne avrebbe voluto un'altro di martini, che ho negato, in quanto astemio non so gestire assolutamente le questioni alcoliche. Sesso buono e poi era veramente bona.
6) La sesta era un donnone mezza testa più alto di me. che penso volesse scopare con qualcuno perchè fresco divorziata (della serie: mio marito non mi voleva ma gli altri mi vogliono). Ho fatto il mio dovere e con la terapia pisellica ho aumentato l'autostima della signorina. Età -12, se la memoria non mi inganna. Ormai sto invecchiando non mi ricordo più tutti i particolari
Tra casting e scopate ho passato il tempo con la mia amica, girando Dnipro in lungo e largo. E fino a quando ho conosciuto Odessa, Dnipro mi sembrava la città che mi piaceva di più dell'Ucraina...
Qui sotto la foto della bonazza (n. 5), e sicuramente arriverà il coro di quelli che dicono che è una schifezza. Datemele a me queste "schifezze" se a voi vi avanzano (continua)
INCONTRA DONNE VICINO A TE7)
lumi
01/08/2017 | 09:26
Silver
Europeo letteralmente scatenato, credo che abbia trovato il luogo a lui piu' adatto e congeniale!Giusto una domanda: con le varie signorine qual e' stato secondo te il fattore che piu' ha inciso? L'essere italiano, il savoir faire, la conoscenza della lingua locale? Da notare che ormai in molti (me compreso) si stanno spostando dal centro est europa melanzanico e stanno scoprendo il mondo ex sovietico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAd maiora!
FlautoMagico
01/08/2017 | 09:27
Roma | 36-50
Gold
Ma le campagnole si
radon la passerina
in terra di ukraina?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Europeo
01/08/2017 | 14:11 36-50
Silver
Eccomi di nuovo. A giugno sono andato alla scoperta di Zaporizha. Sebbene capitale dell'oblast si vedeva ancora prima di arrivarci che si trattava di una città provinciale. I numeri relativi alla popolazione sono spesso ingannatori.
Questi sono i numeri dell'Ucraina steppica:
ODESSA - 1 000 000 di abitanti
Mykolaiv - 500 000 abitanti
Kherson - 330 000 abitanti
DNIPRO - 1 000 000 di abitanti
Kryvyi Rih - 670 000 abitanti
Zaporizha - 800 000 abitanti
Le vere città sono Odessa e Dnipro, che insieme a Kiev, Lviv e Kharkiv costituiscono la rete di città ucraine dove un abitante di una città media (o grande) italiana potrebbe vivere. Le altre città, dispetto dei numeri, sono dei paesoni ipertrofici.
Zaporizha è il caso emblematico.
Avete presente i film western, dove per filmare le scene del duello sulla via principale della cittadina, invece di costruire l'intera cittadina facevano solo le facciate, tenute in piedi con delle travi? Ecco, questa è Zaporizha.
L'asse della città è la via che attualmente si chiama "Prospekt Sobornyi". Passeggiando sul Prospekt vedete i palazzoni sovietici di 4-5 piani, con facciate monumentali. Malandati ma eleganti. Prendete una traversa e dopo 50-100 metri vi trovate in campagna. Oppure trovate le rovine di una fabbrica che occupano due ettari. Potete girare un film post-apocalittico a 300-400 metri dal centro esatto della città. Si vede che la città è stata costruita per "sprecare" spazio. Bisognava riempire un tot di ettari, realizzare un tot di chilometri di viale monumentale. Basta.
Inoltre la città è divisa in tante parti separate, con distanze percorribili solo con marshrutka/macchina/taxi, e con il nulla in mezzo. E praticamente ha due centri, il centro nuovo (dove abitavo e che è un tantinello più centro) e il centro di una volta, che non ha nulla dell'aspetto di un centro città.
La "perla" turistica di Zaporizha sarebbe la famosa "Запорозька Січ" [Sich di Zaporizha], ossia l'accampamento fortificato (= sich) centro della zona di dominio dei Cosacchi. L'ho visitata, ma è penosa. Ed è praticamente irraggiungibile, io ci sono andato in taxi con la mia amica di Dnipro (che ho fatto venire qui per il fine settimana) e al ritorno ci siamo fatti una marcia di diversi chilometri per arrivare al primo autobus.
L'esperimento di Zaporizha un po' era per completare il quadro, e un po' perchè il biglietto aereo di andata e ritorno (via Kiev) mi era costato 80 EUR.
Ho avuto "incontri ravvicinati" con 3 tizie, durante la settimana. Invece i due weekend (quello subito dopo arrivato e quello prima di partire) li ho passati con la mia amica di Dnipro, venuta per l'occasione (sono solo 80km, due ore di marshrutka).
Avrei delle considerazioni generali da fare, rivolte a chi propaga la tesi che "nelle città minori è meglio" ma le inserirò in fondo, dopo aver parlato dell'ultimo viaggio, di luglio..
In finale alcune foto del parco giochi nel parco centrale della parte "nuova". Praticamente roba da film dell'orrore. Spero che i bambini di Zaporizha abbiano anche l'antitetanica tra le vaccinazioni obbligatorie.. (continua).
Rio_751
01/08/2017 | 16:18
Iași | 36-50
Gold
È la più bella recensione che sia stata mai scritta sull'Ucraina nella sezione Free.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@Europeo la recensione sarebbe più completa se ci dicessi in quali posti andare a mangiare in queste città dove sei stato.
@Flautomagico tutte le ucraine e le moldave che ho conosciuto si radono la peluria pubica.
Sempre meglio ricordare che @Europeo parla egregiamente ucraino e parla discretamente russo ed ovviamente le sue non comuni conoscenze linguistiche gli danno un enorme vantaggio.
FlautoMagico
01/08/2017 | 16:30
Roma | 36-50
Gold
La più bella non lo so, mi sembra un po' stoppacciosa come recensione…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Europeo
01/08/2017 | 19:43 36-50
Silver
Infatti non è una recensione, sono "Cronache". Cronache dall'Ucraina steppica.
Io me ne fotto di farvi recensioni per darvi informazioni utili Io caco le mie parole su questo sito, per il puro piacere di farlo e un tantinello per il fatto che scrivere aiuta a farsi chiarezza interiore Al massimo mi bannate. Mica muoio
A proprio di posti dove mangiare: vado a farmi una pizza. Una vera margherita con vera mozzarella di bufala. Una delle poche cose buone di 'sto posto del cazzo dove vivo...
INCONTRA DONNE VICINO A TERio_751
01/08/2017 | 19:55
Iași | 36-50
Gold
Beato te, qui a Iași la pizza non la puoi mangiare da nessuna parte, per mangiare una pizza decente devo andare da Erni ad Ungheni che fa una buona capricciosa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
01/08/2017 | 21:43
Iași | 36-50
Gold
@traveler97 nella cartina climatica dell'Ucraina che ci ha mostrato @Europeo c'è uno dei motivi per cui il corso di russo preferisco farlo ad Odessa e non a Kiev.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMr._Free
01/08/2017 | 22:07
Newbie
@Europeo non cagare nelle aree che modero per cortesia 😂
Moderazione Area Gnocca Free.
Europeo
02/08/2017 | 00:58 36-50
Silver
Dopo la margherita eccomi per la cronaca dell'ultimo viaggio: Odessa e Mykolaiv.
Odessa mi aveva sempre incuriosito per gli stessi motivi per cui mi aveva intimorito. Era la città più meridionale dell'Ucraina, sia in senso geografico che in senso antropologico. Molti, su un altro forum, la chiamavano la "Napoli dell'Ucraina".
In questi due anni di viaggi in Ucraina e ancor più negli anni precedenti in Europa Centrale, mi ero convinto che è più pericoloso il gelo umano del nord, del casino - magari un po' intrallazzone e fregarolo - del sud.
Anche di Nulla si muore. Il Nulla uccide meglio del coltello. Il coltello lo vedi e ti scansi, se sei veloce. Il Nulla ti soffoca giorno dopo giorno. "Domani". E tu aspetti domani. E domani ti verrà detto "domani". E la vita finisce, spenta un po' alla volta. Senza ribellione, perchè nessuno ti dice "vaffanculo" ma tutti ti sorridono e ti dicono "domani".
Allora mi sono detto "vedi Odessa e poi muori".
Purtroppo ho scelto, non sapendolo, uno dei momenti peggiori per quanto riguarda i pernottamenti perchè c'era l'annuale festival cinematografico, che ancora più aveva attirato gente in città. Visti i prezzi mostruosi, ho preso un appartamento per 3 notti a Odessa, a 50 EUR a notte, per poi spostarmi a Mykolaiv, in un albergo in centro a 17 EUR a notte.
Sono arrivato venerdi sera. Teoricamente avevo ben due appuntamenti "forti" via mamba.ru, con due donne di fuori, una già a Odessa per vacanza e un'altra che sarebbe venuta per me. L'appuntamento con la prima è durato 10 minuti, mentre la seconda ha dato buca e non è venuta. Io ero già nella linea di accantonare sempre più internet come mezzo per conoscere le donne e quindi avevo pochi "piani B". Alla fine ho portato nel mio appartamento un'impiegata dell'università sabato e domenica (due incontri brevi all'ora di pranzo) conosciuta al volo su mamba.ru, mentre domenica sera per strada ho conosciuto una ragioneria abbastanza stagionata ma esattamente del mio tipo, che ho riincontrato due ore più tardi e portato subito da me in casa.
Che dire, puntavo soprattutto su Mykolaiv, e consideravo Odessa come una tappa turistica prima della settimana a Mykolaiv, quindi gli incontri avvenuti erano ok. Una piacevole integrazione della visita alla città. Ed ecco che la città mi è cominciata a piacere MOLTO, ma su questo tornerò dopo.
Sono arrivato a Mykolaiv lunedi a fine pomeriggio, con una lieve intossicazione alimentare e praticamente ho dormito 12 ore di fila. E poi è successo una cosa assurda. Molti miei clienti si sono attivati contemporaneamente e non ho fatto altro che lavorare! Passavo il tempo in albergo, uscendo per brevi appuntamenti (di solito disastrosi) e per pranzo e cena. Ho passato 7 giorni (8 notti) in una delle città più povere dell'Ucraina, guadagnando in quella settimana circa un anno di stipendio locale
C'è stato un solo incontro in cui non è scappata ma si è fatta scopicchiare: una milf 8 anni più giovane di me, di bellezza così così, stupida come una mucca. Ma tra l'intossicazione nei primi giorni e il lavoro per tutta la settimana non ho avuto modo di annoiarmi...
Sono rientrato a Odessa per le ultime 24 ore in Ucraina, questa volta fermandomi in ostello (camera per me) a 700 UAH (23 EUR). Ho continuato a girare la città, della quale mi sono innamorato. A fine pomeriggio ho rivisto e "ripassato" la ragionera. Certo che se ritorno me la dovrò portare a cena, non le ho offerto manco un caffè, non per tirchieria ma per tempo tiratissimo..
Considerazioni su Odessa e Mykolaiv
In breve: Odessa e Mykolaiv rappresentano le due migliori realtà ucraine per quanto riguarda i due concorsi: "la migliore grande città" e "la migliore città di provincia".
Odessa è una grande città. E' una città curata. Si sta ristrutturando a vista d'occhio e il livello qualitativo delle parti ristrutturate (parlo di parti pubbliche, come parchi, strade, infrastrutture) non ha niente da invidiare a quello di medio-grandi città dell'Unione Europea. Girando per Odessa si ha la sensazione di NON ESSERE IN UCRAINA. Sembra il livello di parti messe bene della Nuova UE.
E' una città viva. Il centro la sera è pieno di vita. Certo, parliamo di estate, ma quanti posti sono mortori anche d'estate? E' una città a misura d'uomo. Nella cartina ho bordato in rosso il "centro" e in arancione il "semicentro" (il cerchietto è la stazione ferroviaria). Tutta questa parte di trova su un rilievo ad "altopiano" (quindi senza salite e discese che odio) e si scende solamente dalla parte del mare (a nord e a est) e un pochino dalla parte della tangenziale ovest, Tutta la zona del centro e semicentro è fatta di palazzine, non ci sono i famigerati "blocchi". Chiaramente i "blocchi" ci sono in periferia, soprattutto nella grande periferia a nord, verso Mykolaiv, che è quasi una cittadina satellite a parte.
Da molti interventi anche qui su questo forum si diceva "evitate Odessa", intendendo che se la tirano molto di più che in altri posti. La mia impressione è che è vero e non è vero. Odessa e Mykolaiv sono complementari. In una città si ha accesso a un tipo di donne, nell'altra ad altre.
Probabilmente il target di donne giovani, dai 20 ai 30 anni, sono meno "accessibili" a Odessa, soprattutto se fate capire di stare li solo per poco.
Nessuno vuole scappare da Odessa. L'effetto "trovo uno straniero che mi porta all'estero" è NULLO a Odessa. Quindi questo taglia fuori un certo numero di "successi" che erano legati a questo tipo di rapporti.
Quelle che cercano il soldo, cercano il soldo FORTE. Quindi il milleurista italiano non è in alcun modo più interessante di un locale.
Invece la mia impressione è che per il target di donne a partire dai 35 anni (e oltre) la situazione è quella che poteva essere nella buona vecchia "europa dell'est" di un tempo ormai scomparso (Rep. Ceca, Polonia, Ungheria, Romania) ossia di ben 20-25 anni fa. Ossia che una persona che ha tatto, cultura, rispetto, riesce a incuriosire e interessare. Chiaramente se la persona dichiara che "valuta il trasferimento a Odessa" ha carte forti, se "tornerò qui spesso per lavoro" carte medie e se è visibilmente il turista di una stagione, carte deboli, ma comunque giocabili. L'aspetto conta ovunque certo, MA la sensazione è che comunque ci siano schiere di donne sole, diciamo "laureate" (tanto per indicare un livello), interessate a chi rappresenta una finestra su un'altro mondo.
Invece Mykolaiv è il completo opposto. Passeggiando nelle pause di lavoro sulla Soborna vedevo "esemplari perfetti". Corpi curatissimi. Sotto i 40 trovarne una con un filino di sovrappeso è un'impresa. Ma di un provincialismo becero all'ennesima potenza. Interagendo con loro durante la settimana qui, ho compreso le parole dell'autore della discussione qui sul forum intitolata "Disperazione da fica facile in Bielorussia". Dove la differenza tra Masha, Sasha e Dasha è.. la prima lettera del nome e basta.
Non vorrei farla lunga, ma penso che qui è il luogo adatto per uno gnoccatraveler BELLO. Gli uomini qui a Mykolaiv si dividono in due categorie. I poveri (non ricchi) che devono essere belli, sennò su che altro dovrebbero investire? Sul cervello? E scusa, che cosa è il "cervello"? E la seconda categoria sono i riccotti, ma rigorosamente locali (o trasferiti) che possono permettersi di essere brutti. Le donne (belle) scopano con i belli per il piacere di farlo o con i brutti perchè i brutti hanno i soldi che le permettono di comprarsi tanti gingillini. E' un mondo semplice, con ragionamenti tagliati con l'accetta.
D'altra parte se uno si tira fuori da questa ricerca della donna, il posto è di un rilassante fantastico. Come cura antistress per manager è il luogo top. Ho avuto una lunga conversazione con il rabbino di Mykolaiv nel parco l'ultima sera. Diciamo che è una città fatta per chi AMA il provincialismo. Non per chi lo tollera, per chi lo ama. Quindi sono tutti felici del loro micromondo. E' la cittadina del Truman Show. Chi aveva voglia di mondo è già scappato, a Odessa, a Kiev, all'estero...
(continua)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
02/08/2017 | 08:02
Iași | 36-50
Gold
@Europeo è una fortuna averti su questo sito.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcinghialutra
02/08/2017 | 09:49
Silver
@europeo sei il Risiko della passera )))
INCONTRA DONNE VICINO A TERFtravelsking8
02/08/2017 | 10:01 26-35
Silver
@Europeo beh che dire, solo complimenti !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiare per lavoro e conoscere la lingua locale sono due tasselli fondamentali che sai usare molto bene vedo...
Quello che mi stupisce dai tuoi racconti, è la facilità con cui queste donne si concedono, beh come le incarti ? Cosa gli racconti di così speciale ?
Rio_751
02/08/2017 | 10:17
Iași | 36-50
Gold
@federking8888, se conosci una lingua locale ed hai esperienza dei posti dove vai, scopare in Ucraina o in Republica Moldova è semplice, non devi raccontare nulla di speciale, parti con un oceano di contatti ed appena arrivi in città è tutto pronto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEuropeo
02/08/2017 | 10:17 36-50
Silver
1) Io non "viaggio per lavoro", io lavoro ovunque sono. La maggior parte del mio lavoro si svolge via internet, quindi posso lavorare ovunque, basta avere portatile e internet.
2) molte volte ho spiegato che il rapporto "incontrate" e "successo" non è alto. Per esempio nel viaggio di maggio a Dnipro, di 2 settimane, gli incontri "finalizzati" sono a fronte di un grande numero di incontri che non hanno portato a niente. Diciamo che i primi 4 giorni del viaggio mi sembrava di essere un addetto alla selezione del personale, con 4-5 appuntamenti al giorno. Alla fine è una grande rottura di palle e un grande stress. Per questo sto sempre più abbandonando internet come mezzo per conoscere, o se lo devo usare, veramente senza perderci troppo tempo.
3) E' da dire che io veramente cerco la donna e il posto della mia vita. Per questo il tipo di donne che cerca la stessa cosa io non le "incarto" ma mi presento per quello che sono. A Dnipro ad esempio nel supercasting di maggio avevo alcune candidate per l'opzione "donna della vita" e altre per l'opzione B: "scopata di consolazione". Alla fine si sono fatte scopare solo quelle che mi interessavano meno. Però sono pragmatico, che devo fare? Prendiamo quello che passa il convento...
Nel caso della mia amica di cui ho scritto, lei come età (-15) e come cervello va bene, ma.. già all'inizio del secondo viaggio in cui l'ho incontrata le ho detto chiaramente che non ci vedo insieme come coppia (non voglio dettagliare qui il perchè). E quindi le ho detto: "Hai tre possibilità: mandarmi affanculo, propormi amicizia senza sesso, propormi amicizia con sesso". E lei ha scelto la terza. Non mi va assolutamente di ingannare nessuno...
RFtravelsking8
02/08/2017 | 10:38 26-35
Silver
@Rio_751 si certo per la lingua locale è smepre importante ma ho chiesto appunto eprchè sono completamente ignorante e all'oscuro della vita e della gnocca in Ucraina, Moldavia e paesi confianati...chiedo per avere info ..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@Europeo capito capito..si alla fine organizzare una serie di incontri città dopo città è eccitante ma anche stressante nello stesso tempo..
cinghialutra
02/08/2017 | 10:58
Silver
Per fare una roba del genere ci vogliono conoscenze,soldi, forti motivazioni e pure un po' di palle. Diventa un altro lavoro vero e proprio che se uno ha la passione lo fa, e facendolo con passione prima o poi i risultati arrivano. Apprezzo il capitolo onestà non sempre paga ma le donne intelligenti apprezzano questa cosa le sugarbabes spesso le intorti ma per uscite senza senso e scopate di merda @europeo secondo me se cerchi la donna della vita devi pur considerare che tutte le donne hanno problemi, che nella fascia di età dove peschi ci sono spesso figli, ex compagni, genitori oppressivi e poi instaurando un rapporto duraturo non è sempre tutto rose e fiori anche se decidi di fidarti e ci metti le energie giuste nessuno puó garantire sulla sua durata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
02/08/2017 | 11:24 36-50
Silver
@cinghialutra - parole sante.
So bene che spesso le trentenni (la mia fascia target) spesso i problemi abbondano. Ma io sono assolutamente fuori per le ventenni - nonostate quello che sostiene Tinopicchio. Tinopicchio è fatto per affascinare. Convincerebbe una mucca a sbattere forte le orecchie per volare. Sicuramente la mucca si convince. Ma rimane il fatto che la mucca non vola.
"figli, ex compagni, genitori oppressivi"? Direi che in ucraina solo "figli". Qui i compagni scompaiono alla grande appena diventati "ex", i figli per me non sono assolutamente un problema e i genitori sono assolutamente gestibili. Quelli della mia amica di Dnipro appena mi hanno conosciuto mi hanno invitato nella loro dacia
E' vero che "instaurando un rapporto duraturo non è sempre tutto rose e fiori anche se decidi di fidarti e ci metti le energie giuste nessuno puó garantire sulla sua durata". Però è anche vero che se una è troppo vecchia, o fumatrice, o stupida, o non mi piace abbastanza, allora niente può neanche iniziare.
La gente è diversa, io incontro spesso tipi di donne e tipi di problemi di cui altri neanche sospettano l'esistenza.
A Mykolaiv ho conosciuto - per strada - una vergine 36 enne.
A Odessa - nel posto dove lei lavorava - una vergine 42 enne.
Vergini ultratrentenni in Ucraina? Ce ne sono a bizzeffe, così come trovi la 35 enne con il figlio maggiorenne...
INCONTRA DONNE VICINO A TEcinghialutra
02/08/2017 | 11:37
Silver
Vabbè ma il capitolo vergine trentenne o ultra trentenne è un capitolo a parte, pure in Italia ci sono questi casi, dietro la verginità protratta si celano tutta una serie di turbe mentali non di poco, e una volta sverginate non puoi sapere la loro reazione Io resterei con quella con figlio a carico abbandonata dal marito )))) Putroppo oggi portare avanti delle relazioni è complicato per questo ti capisco. Come direbbe Alberto Sordi ti metti un'estranea in casa o vai a vivere in casa di estranei. O come diceva Califano "una donna innamorata anche quella più pulita prima o poi le corna te le fa, tanto vale andare avanti e trattare con i guanti solo questa libertá". A me è capitato di donne che nonostante abbiano avuto relazioni non sono mai state innamorate, ci parli dell'amore e non ne conoscono alcun significato. La verità è che è diventato difficile parlare con le donne oggi la società impone loro troppe maschere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
02/08/2017 | 12:36
Iași | 36-50
Gold
@cinghialutra ha centrato il punto, anzi i punti: ci vuole tanta motivazione ad imparare una lingua che non ti saresti mai immaginato di doverti mettere a studiare (e questa è la parte più dura), ci vuole coraggio le prime volte quando vai in un posto dove nessun tuo connazionale ha mai lasciato nulla di scritto che ti possa essere utile e poi ti deve piacere fare questo tipo di esperienze.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVI soldi ci vogliono più per imparare la lingua che non per stare in Ucraina: non credo che @Europeo, eccezione fatta per Odessa e Kiev, abbia mai speso più di trenta euro a notte per una camera doppia.
@Europeo dopodomani @Tinopicchio è qui da me che andiamo insieme ad un matrimonio in Republica Moldova.
Europeo
03/08/2017 | 00:34 36-50
Silver
Proprio dopo avere avviato questa mia discussione che sebbene tocchi tutto il sud Ucraina è soprattutto incentrata su Odessa, ecco una nuova discussione dell'utente @diabolik73 proprio su Odessa.
Commenterò quindi qui quello che dice (davvero molto cogliente) aggiungendo qualcosa.
[donne] "se vuoi una figa con cui andare a letto... bisogna entrare in una chiara logica ad Odessa. Le ragazze del posto non ti considerano minimamente. Fare un approccio frontale è semplicemente poco proficuo, sempre che si sappia il russo"
Giustissimo. Immagino che "ragazze" vuol dire 20enni, massimo inizio dei 30. E' esattamente così. Direi che chi punta al target sotto i 35 dovrebbe evitare Odessa, oppure puntare alle "fighe di legno" di cui parlava @diabolik73. Però bisogna essere "entranti nel puro stile cafone", insomma, non è da tutti.
[donne] "per i 40enni l'Ucraina è un posto forse (ma forse maiuscolo) dove ancora ci sono spazi nelle zone remote, ma giustamente le ragazze giovani non hanno "bisogno" di noi, né sono piuttosto curiose dell'Italia."
Questo è vero, e riguarda i 40enni "stretti", proprio QUATTRO-ZERO o pochissimo di più, per i quali una donna a metà tra i 30 e i 40 sembra già non valere il disturbo del viaggio. Per chi viaggia più vicino ai 50, e può offrire il fascino che deriva dalla cultura e dall'intelligenza, direi che invece la fascia alta delle trentenni (35+) è un campo accessibile e interessante. Cosa invece mi sembra inesistente nelle cosidette "zone remote".
Se a questo aggiungiamo la questione dell'involucro - "chiaro, se hai l'involucro giusto, vale sempre la regola moderna de "involucro-ama-involucro". Per cui potete funzionare." - si arriva alla conclusione che:
[-] se sei belloccio e sotto i 40 (o anche 40 e qualcosa ben portati) la provincia (es: Mykolaiv) offre la possibilità di scopare fiche spaziali, con cervello di gallina. Lo stesso tipo a Odessa ottiene molto meno risultati.
[-] se sei fisicamente mediocre e oltre i 40, ma sai le lingue e sei interessante e ti crei come un "frequent traveller" o un semiresidente, ti si apre un mondo di donne ancora piacevoli, intelligenti, femminili, che non vogliono il coglione palestrato, ma un uomo che un metro più su del pisello possiede anche un CERVELLO. Lo stesso tipo in provincia se scopa, scopa "per sbaglio", ossia scopa le tipe "sbagliate" che ho indicato nella mia precedente discussione: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131772/donne-ucraine-sei-viaggi-della-gnocca-in-ucraina-centro-sud-est/
[città] "Il centro di Odessa è molto carino. Europeo. Dopo le 20 consiglierei di passeggiare vicono al Miskii sad". - Perfetta definizione, "europeo" Il giardino cittadino - Одеський міський сад - si trova all'estremità ovest della Derybasivska, la via del passeggio. In realtà tutta la Derybasivska è piacevole la sera. Una zona che mi piace molto, di giorno, è il giardino Starobazarnyi, così come il viale Oleksandrivs'kyi, con il mercatino dei libri al centro. Bellissima anche la Prymors'ka, con la vista del mare e tutto quello che vi avviene ogni momento.. ma a me piace da morire anche la spiaggia con la calca tipo Italia anni 50. La spiaggia "povera", non quella di Arkadia, ma quella vicino al centro, dove è il delfinario...
[andare o non andare] "Io vi suggerisco di risparmiare i soldi e non andare ad Odessa. Alla fine non c'è motivo, né turistico (carina ma insomma non vale il viaggio), né di figa (non ci sono numeri enormi di ragazze belle e disponibili. Anzi. Anche se ci sono e l'età non vi aiuta, lasciate perdere)."
Io ricordo un utente che era andato in una città di merda e aveva commentato "mica puoi scopare 24 ore su 24". Alla fine è importante il posto in cui stai. Certo, stare in un posto bello dove non ti si caca nessuno è deprimente. Ma ripeto, per un certo tipo di uomini Odessa può riservare piacevoli sorprese. E i giovani e bellocci possono atterrare a Odessa, ferrmarsi 1-2 giorni per averne un'idea e poi con 2 ore di autobus spostarsi a Mykolaiv.
Però, se dovessi vivere in Ucraina, la città in cui vivrei sarebbe Odessa.
fabri63
03/08/2017 | 23:37
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
complimenti europeo per rendere la tua già bella recensione al top dovresti specificare se la donne erano pay o Free certo sapere la tua età e vedere il tuo aspetto e cone sono le tipe che incontri renderebbe la tua recensione ancora più signicativa comunque già bella così io mi trovo a kiev fino ottobre se capiti mi fa piacere conoscerti 0634704656
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEuropeo
04/08/2017 | 00:29 36-50
Silver
Le donne incontrate erano tutte free. Più volte ho detto nel forum che sono ormai più vicino ai cinquanta che ai quaranta, che non sono alto e che non sono bello.
Per quanto riguarda il pay, spesso da mamba contatti una free ed esce che è pay. Allora mi sono ritrovato con i contatti di due donne 30enni a Mykolaiv, una a 400 UAH e l'altra a 500 UAH. Invece a Odessa mi sono ritrovato con i contatti di due donne 45enni a 300 UAH. Stiamo parlando di cifre tra i 10 e i 17 EUR.
Loro sparano sempre alto, ma basta rispondere: "Tesoro, tu hai fatto il prezzo per un incontro di 2-3 ore, ma che ci faccio con tutto questo tempo? Mica dobbiamo giocare a scacchi, dobbiamo solo fare sesso! Quanto vuoi per un incontro breve, di un ora al massimo?". Chiaramente questa contrattazione è efficace se fatta in ucraino o in russo.
Ecco che cifre sparate intorno ai 800-1000 UAH si dimezzano come minimo
Però il fatto è che non ho avuto tempo di usare le pay Questo mi è successo praticamente sempre in Ucraina. Ogni viaggio avevo sempre 2-3 contatti pay come "sottoprodotto" della ricerca su mamba.ru, ma non li ho mai usati. Tranne una volta a Lviv, dove ho scopato una cicciona 45enne al prezzo - UDITE UDITE - di 200 UAH Ossia 7 EUR L'ho fatto quasi per battere il record della pay più economica
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtinopicchio
04/08/2017 | 00:49
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
Complimenti vivissimi a l'EUROPEO, ed a tutti gli intervenuti.
Leggere queste narrazioni dalle steppe ed i commenti e' davvero un piacere ed una lezione magistrale di sociologia applicata alla gnocca.
Tutti i tanti commenti sono ammirati, entusiasti, caso piu' unico che raro,
Tuttavia nessuno ha messo finora un solo like.
(io avevo iniziato a metterli, ma li ho tolti poi propio per fare notare questa ANOMALIA.
Perche perfino nel caso di piu' eclatante ammirazione, nessuno registra il proprio like?
Ma perche' e' scomodo tornare indietro all'inizio del pezzo dove ci sono i quattro bottoni
like quote reply report.
Basterebbe spostarli dove e' logico trovarli, in coda agli interventi, non in cima:
uno puo;' apprezzare solo DOPO aver letto,
idem per citarne pezzi rilevanti,
idem per rispondere,
idem per segnalare eventuali abusi.
Ad Maiora.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Europeo
04/08/2017 | 00:56 36-50
Silver
Sempre restando su Odessa, vi segnalo un pericolo: potrebbe capitarvi di conoscere via internet donne che vi contattano la sera tardi e vi propongono di incontrarvi da Itaka. Itaka è un locale della zona fighetta di Arkadia. Non è un night club, ma un normale locale (ristorante, bar, pub). Quindi vi sembra un normale invito di un "contatto via internet" che vi fissa un appuntamento li, perchè sta li a divertirsi.
Ebbene, è una trappola.
La tizia mi ha contattato molto tardi, io ho chiamato e solo allora ho capito che questo "itaka" stava a Arkadia, quindi lontano dal centro. La tizia ha insistito in maniera NON NORMALE.. Possedendo uno specchio so benissimo che aspetto ho, e so bene che le donne non "combattono per avermi"
Dopo avere rifiutato l'invito ho dato un'occhiata su internet, ed ecco cosa è uscito fuori:
Ad Ku (Tradotto da Google) Questo posto è una vera e propria truffa. Prima di tutto, alcune ragazze impiegati dal titolare dello stand vicino al bar e aspettare per gli stranieri, chiedendo di comprare loro l'alcol. Solo che, se non chiedere il prezzo in anticipo, vogliono i soldi incredibile per i cocktail. Ho ordinato due jean + tonico e volevano 40 €, che è 3 volte tanto quanto scritto nel menu! Ci siamo rifiutati di pagare, e subito alcuni buttafuori venuti, ci ha trascinato con la forza fino al secondo piano e scomparve nostre tasche. Grazie a Dio mi hanno lasciato il mio telefono. Abbiamo lasciato il club senza soldi, hanno rubato ogni centesimo. Questo è uno schema ben preparata, perché quando il barman ha mostrato a loro, che non siamo d'accordo con il prezzo che non ha nemmeno chiesto di nulla, ma semplicemente ci hanno trascinato al piano di sopra (ciascuno di noi era tenuto da due ragazzi di bug). Quasi non vi consiglio di evitare i luoghi come questo.
Sean Smith (Tradotto da Google) TRUFFA!!! Non andare. Un tizio a caso mi dà bicchiere di champagne, 2 minuti più tardi ma ho trascinato in un angolo, portafoglio rubato dalla padrona di casa e accusato ~ $ dell'800. Non ordinare drink o mangiare. mafioso totale.
Nasser Aldarsony (Tradotto da Google) Bel posto ... ma attenzione ci sono alcune truffe. Quando una donna chiede un champagne dire di no, perché il prezzo è molto costoso
Jose Luis Fernandez (Tradotto da Google) Bisogna essere molto attenti in questo luogo molte ragazze lavoro solo per truffa turistica per una commissione sulle bevande e possono fregarti con più di 1000 dollari in meno di 3 ore! !! Cercate di evitare, perché è pieno di femmine che vi dirà nulla di truffa una frode totale e sono in complicità con tutti i lavoratori, tra cui addetti alla sicurezza! !!!
Tsolak Barseghyan (Tradotto da Google) le donne ci stanno lavorando, che, in quali un pretesto may preset di questo tipo a voi, e ordinare un paio di succhi di frutta, poi si scopre che il loro ordine valeva la frode 4.000 grivna, a mio parere, è ben consolidata, organizzato secondo il club, ci sono poi cameriere con voce roca, non ricordo il nome, egli ha sostenuto che si trattava di una regola in mia disgrazia per questo club e Odessa Arcadia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtinopicchio
04/08/2017 | 01:02
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
E' il trucco diventato famosissimo in Italia a causa di un paio di famigerati bar nella centralissima Vaci Utca a Budapest, dove va avanti da 25 anni e credo prosegua tuttora.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Europeo
04/08/2017 | 01:19 36-50
Silver
Certamente il trucco è famosissimo, ma è diabolico di creare un profilo su un portale di ricerca partner e invitare in questo modo le vittime.
Se uno non è completamente idiota evita le tizie che lo rimorchiano per strada, a meno che non è abituato perchè è bellissimo. Invece un invito a un appuntamento in un qualche locale da parte di una tizia conosciuta su internet è la cosa normalissima.
Quindi il METODO di adescare la preda via internet, e non per strada, è tale da eludere completamente i normali meccanismi di autodifesa. Poi il resto dell'organizzazione, descritta nei post riportati sopra, è il meccanismo criminale standard.
Lo segnalo perchè potrebbe avvenire ovunque, non solo a Odessa.
FlautoMagico
04/08/2017 | 08:19
Roma | 36-50
Gold
Se conoscete donne su internet che vi propongo di uscire la sera stessa le truffe sono l'ultimo dei vostri problemi, parlerei piuttosto di curconvenzione d'incapace. Ci vorrebbe il foglio rosa per andare su internet, come per l'auto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
04/08/2017 | 08:33
Iași | 36-50
Gold
Utilissimo consiglio quello di @Europeo: si rischia di andare ad Odessa e ritornare a casa solo con amarezza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESituazioni del genere le ho sentite pure a Chișinău.
È bene ricordarle in maniera tale da stare in guardia.
@Europeo quale luogo di Odessa consigli per un primo incontro?
Europeo
04/08/2017 | 09:53 36-50
Silver
@FlautoMagico "Se conoscete donne su internet che vi propongo di uscire la sera stessa..." --- che cosa c'è di strano che l'incontro dal vivo avviene lo stesso giorno del contatto virtuale? Anzi direi che sempre più si va in quella direzione, con i vari Tinder e simili applicazioni geolocalizzate.
Per esperienza prima la donna accetta l'incontro e più ci sono probabilità che l'incontro avverrà veramente e che ci sarà la scopata. Più lo pospone e piu l'incontro sfuma nel nulla.
@Rio_751 - come qualcuno ha detto, bisogna fare l'invito multitasking random. Ossia invitarle le stronze nel punto più comodo per noi (sotto l'albergo) e con un MASSIMO di 1 ora tra un appuntamento e l'altro. Tanto tra le buche, i mostri, e quelle che scappano perchè per loro il mostro siamo noi, le possibilità ci sono solo giocando sui grandi numeri.
OPPURE, e alla fine è quello che bisogna fare in Ucraina, rimorchiare di giorno, in maniera diretta, e se avviene lo scambio del numero di telefono per incontrarle oggi più tardi, finire il rimorchio con un bacio in bocca, magari a labbra chiuse. Se va così, la sera si scopa. Se gira la testa e vi fa baciare la guancia, o non risponde, o darà buca all'appuntamento, oppure si chiacchiera solamente.
Con le ucraine non bisogna perdere tempo. "Tu non mi vuoi? Ciao. Voi donne siete tante."
INCONTRA DONNE VICINO A TEpoliglotta
04/08/2017 | 10:05
Silver
Sono d accordissimo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
04/08/2017 | 11:38
Iași | 36-50
Gold
Prima giusta osservazione: l'incontro fatto di giorno è più sicuro dell'incontro notturno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@Europeo sono d'accordo che, quando hai diverse decine di contatti l'ideale è dare l'appuntamento sotto l'hotel o nei pressi dell'hotel.
Vi sono però altre situazioni, ad esempio se ti rechi in un posto non lontano dalla città dove abiti, come può essere per me Ungheni, con l'idea di fare un incontro che poi avrà uno sviluppo in seguito, oppure hai programmato un soggiorno abbastanza lungo in un posto, la ragazza è particolarmente avvenente, per cui accetti un appuntamento in un altro posto, ad esempio io a Chișinău davo spesso gli appuntamenti sotto l'Arco di Trionfo in pieno centro città.
A Chișinău mi è capitato di fare cinque incontri nella stessa giornata ed andavo in diverse parti della città per fare quella che tu hai chiamato "selezione del personale".