Mi tocca fare un'altra recensione in uno di quei posti da cui domani scapperò, dicevo un posto che ti fa rimpiangere l'Italia anche senza gnocche per un anno intero....
Partiamo dall'inizio, arrivo 3 giorni fa da Barcelona con un volo low cost con un ritardo di 2 ore, arrivo di sera tardi stanco e col fuso orario diverso, ho un solo desiderio, andare in camera e dormire. Arrivo alla camera con un taxi per 35 dollari, questi sono i prezzi! tutto è carissimo...Posto prenotato su booking a 45 dollari, dovrei stare tranquillo, invece arrivo in una topaia, con un odore di muffa come mai mi era capitato prima, igiene questa parola sconosciuta, da solo di notte nessuno dell'appartamento arriva ma mi lasciano le chiavi in un box col codice da digitare. Mi accomodo nella topaia per provare ad addormentarmi e dopo un'ora circa bussano alla porta, é un uomo con tanto di polizia che mi intima di uscire! alle 3 del mattino metto tutto in borsa, esco per capire cosa ca..o succede. In pratica la manager che ha contattato booking è un fake! e la camera appartiene ad un altro, che dopo discussioni e chiarimenti, io faccio vedere la mia prenotazione che per fortuna conservo sempre sul pc, e quindi mi lasciano stare nella camera fino al mattino, previa mazzetta naturalmente alla polizia. Come inizio niente male!
Il giorno dopo.. tutti vogliono come in ogni paese del terzo mondo, cercare di spillare il più possibile da te, contatti umani zero, esiste solo la fame, la disperazione scolpita nelle facce di chi si trova in giro... e lo chiamano paradiso tropicale.
Di sera dopo aver trovato un altro posto, sempre condizioni igieniche al limite comunque, posso dedicarmi un poò alla figa finalmente, cosa che sicuro interesserà di più.
Di ragazze in giro non se ne vedono, quelle poche hanno visi truccatissimi, cercano con gli sguardi gli stranieri, a me non sono piaciute completamente, sporche con visi inespressivi e culi enormi, che possono anche piacere... a me fanno cagare.
Mi faccio portare in un club, credo che si chiamasse Imagine, e qui ci sono dozzine di ragazze lap-dancer pronte per l'uso, prostitute esperte molto aggressive e poco femminili, tutte neanche a dirlo con culi grandi come case. Tra queste ne trovo una, unica nota positiva del mio viaggio finora, una con un fisico perfetto e anche un viso delicato. So già che andrò con lei, si siede vicino e già sento che funziona, ma è molto fredda, so già che non sarà il massimo, ma ne ho bisogno e me la porto... prezzi fuori di testa, 150 dollari nella stanza del club. So che è tanto, cerco per un pò di abbassare ma il manager non abbassa di un cent. Va...nculo, me la porto e non se ne parla più, per fortuna la tipa si lascia un pochino andare nella stanza ma è categorica, niente baci. Peccato perchè mi piacciono, comunque una bella trombata, nulla da dire.
Torno in camera e oggi ancora problemi, La acqua calda non funziona, l'aria condizionata fa rumori infernali, insomma non hanno la benchè minima idea di come si prepari una camera di albergo e di ciò che serve ai turisti. Il paese è del terzo mondo ma i prezzi no! le camere vanno dai 30 ai 70 dollari e più, i servizi sono pochi e tutto funziona poco e male.
Domani riparto, ho già un volo e ne già abbastanza. Spero che sia stato utile recensire un pò questi posti di m.
ciao Alex.. ti ringrazio per la recensione dove racconti la cruda realtà che spesso viene occultata di proposito.. peccato perche se avessi letto (magari l' hai fatto) le mie recensioni saresti partito con il piede giusto sapendo dove saresti finito..(le ragazze nei posti turistici sono spesso li solo per marchettare.. la vita vera è nei paesini) concordo in pieno su ciò che riguarda i servizi pessimi e molto cari.. per le ragazze.. di solito chi fa quella vitaccia non è certamente una rosellina di spirito e spesso di corpo..l' unica cosa che non avresti dovuto fare è pagare quella cifra (lasciavi il numero o prendevi il suo e un accordo veniva fuori).
Capisco il tuo dispiacere, ma un sorriso mi e scappato ripensando alla mia di esperienza!! buon rientro nella civiltà!!!
@flaco84 ciao, mi spiace non aver letto prima... io non sono molto frequentatore del forum e forse in questo caso avrei fatto meglio ad informarmi. Entro perchè bisogna dire alla gente come stanno le cose e che il mondo usciti dall'italia, non diventa il paradiso.
Però hai capito male, o credo che mi sono spiegato io male: io sono RIPARTITO, non ho detto TORNATO in italia, il mio giro è per fortuna iniziato, adesso sono a miami e mi giocherò le carte cuba e specialmente Cartagena da cui mi aspetto molto. Nella terra dominicana non avevo comunque grandi aspettative, un pò lo sapevo ma non così di schifo, mi ha sorpreso. Era solo il punto di sbarco in america più conveniente, adesso faccio sul serio
@alexgnocca sono sbalordito, io al bávaro sono stato benissimo, ero in un resort, tutto tenuto pulito e in perfetto ordine, personale cortese e simpatico e oltre alla tipa con cui avevo organizzato la permanenza ne ho pure bombata un'altra.
Che dire, con un karma come il tuo c'è da chiudersi in un bunker atomico.
può essere che un posto vada bene ad alcuni e altri no. Io non mi preoccupo e vado avanti, quello che succede agli altri non mi riguarda nè interessa .generalmente è solo apparenza
tutti i viaggi sono molto soggettivi e personali:io mi trovo molto bene in repubblica dominicana ho girato un po tutto il caribe ma è in assoluto il posto dove mi trovo meglio...avevo grandi aspettative per cartagena e invece è stato un grande flop a livello di ragazze(fredde e meccaniche in maniera asasperata) mentre nulla da dire della citta che è molto bella e ben tenuta
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alexgnocca
25/07/2017 | 03:35
Newbie
Mi tocca fare un'altra recensione in uno di quei posti da cui domani scapperò, dicevo un posto che ti fa rimpiangere l'Italia anche senza gnocche per un anno intero....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPartiamo dall'inizio, arrivo 3 giorni fa da Barcelona con un volo low cost con un ritardo di 2 ore, arrivo di sera tardi stanco e col fuso orario diverso, ho un solo desiderio, andare in camera e dormire. Arrivo alla camera con un taxi per 35 dollari, questi sono i prezzi! tutto è carissimo...Posto prenotato su booking a 45 dollari, dovrei stare tranquillo, invece arrivo in una topaia, con un odore di muffa come mai mi era capitato prima, igiene questa parola sconosciuta, da solo di notte nessuno dell'appartamento arriva ma mi lasciano le chiavi in un box col codice da digitare. Mi accomodo nella topaia per provare ad addormentarmi e dopo un'ora circa bussano alla porta, é un uomo con tanto di polizia che mi intima di uscire! alle 3 del mattino metto tutto in borsa, esco per capire cosa ca..o succede. In pratica la manager che ha contattato booking è un fake! e la camera appartiene ad un altro, che dopo discussioni e chiarimenti, io faccio vedere la mia prenotazione che per fortuna conservo sempre sul pc, e quindi mi lasciano stare nella camera fino al mattino, previa mazzetta naturalmente alla polizia. Come inizio niente male!
Il giorno dopo.. tutti vogliono come in ogni paese del terzo mondo, cercare di spillare il più possibile da te, contatti umani zero, esiste solo la fame, la disperazione scolpita nelle facce di chi si trova in giro... e lo chiamano paradiso tropicale.
Di sera dopo aver trovato un altro posto, sempre condizioni igieniche al limite comunque, posso dedicarmi un poò alla figa finalmente, cosa che sicuro interesserà di più.
Di ragazze in giro non se ne vedono, quelle poche hanno visi truccatissimi, cercano con gli sguardi gli stranieri, a me non sono piaciute completamente, sporche con visi inespressivi e culi enormi, che possono anche piacere... a me fanno cagare.
Mi faccio portare in un club, credo che si chiamasse Imagine, e qui ci sono dozzine di ragazze lap-dancer pronte per l'uso, prostitute esperte molto aggressive e poco femminili, tutte neanche a dirlo con culi grandi come case. Tra queste ne trovo una, unica nota positiva del mio viaggio finora, una con un fisico perfetto e anche un viso delicato. So già che andrò con lei, si siede vicino e già sento che funziona, ma è molto fredda, so già che non sarà il massimo, ma ne ho bisogno e me la porto... prezzi fuori di testa, 150 dollari nella stanza del club. So che è tanto, cerco per un pò di abbassare ma il manager non abbassa di un cent. Va...nculo, me la porto e non se ne parla più, per fortuna la tipa si lascia un pochino andare nella stanza ma è categorica, niente baci. Peccato perchè mi piacciono, comunque una bella trombata, nulla da dire.
Torno in camera e oggi ancora problemi, La acqua calda non funziona, l'aria condizionata fa rumori infernali, insomma non hanno la benchè minima idea di come si prepari una camera di albergo e di ciò che serve ai turisti. Il paese è del terzo mondo ma i prezzi no! le camere vanno dai 30 ai 70 dollari e più, i servizi sono pochi e tutto funziona poco e male.
Domani riparto, ho già un volo e ne già abbastanza. Spero che sia stato utile recensire un pò questi posti di m.
flaco84
25/07/2017 | 20:51
Newbie
ciao Alex.. ti ringrazio per la recensione dove racconti la cruda realtà che spesso viene occultata di proposito.. peccato perche se avessi letto (magari l' hai fatto) le mie recensioni saresti partito con il piede giusto sapendo dove saresti finito..(le ragazze nei posti turistici sono spesso li solo per marchettare.. la vita vera è nei paesini) concordo in pieno su ciò che riguarda i servizi pessimi e molto cari.. per le ragazze.. di solito chi fa quella vitaccia non è certamente una rosellina di spirito e spesso di corpo..l' unica cosa che non avresti dovuto fare è pagare quella cifra (lasciavi il numero o prendevi il suo e un accordo veniva fuori).
TROVA HOSTESS PER CENECapisco il tuo dispiacere, ma un sorriso mi e scappato ripensando alla mia di esperienza!! buon rientro nella civiltà!!!
alexgnocca
26/07/2017 | 03:48
Newbie
@flaco84 ciao, mi spiace non aver letto prima... io non sono molto frequentatore del forum e forse in questo caso avrei fatto meglio ad informarmi. Entro perchè bisogna dire alla gente come stanno le cose e che il mondo usciti dall'italia, non diventa il paradiso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPerò hai capito male, o credo che mi sono spiegato io male: io sono RIPARTITO, non ho detto TORNATO in italia, il mio giro è per fortuna iniziato, adesso sono a miami e mi giocherò le carte cuba e specialmente Cartagena da cui mi aspetto molto. Nella terra dominicana non avevo comunque grandi aspettative, un pò lo sapevo ma non così di schifo, mi ha sorpreso. Era solo il punto di sbarco in america più conveniente, adesso faccio sul serio
Canserbero
26/07/2017 | 15:05
Gold
@alexgnocca certo che non puoi giudicare tutta la Rep Dominicana da Bavaro che è il posto più turistico,dei villaggi all inclusive.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
27/07/2017 | 23:19
Roma | 36-50
Gold
@alexgnocca sono sbalordito, io al bávaro sono stato benissimo, ero in un resort, tutto tenuto pulito e in perfetto ordine, personale cortese e simpatico e oltre alla tipa con cui avevo organizzato la permanenza ne ho pure bombata un'altra.
Che dire, con un karma come il tuo c'è da chiudersi in un bunker atomico.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
alexgnocca
28/07/2017 | 02:12
Newbie
può essere che un posto vada bene ad alcuni e altri no. Io non mi preoccupo e vado avanti, quello che succede agli altri non mi riguarda nè interessa .generalmente è solo apparenza
zambro
27/08/2017 | 19:51
Newbie
chiaro che nel resort funziona tutta meglio e sei al sicuro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzambro
27/08/2017 | 19:52
Newbie
@ alexgnocca
sicuro che il locale si chiamsse imagine?
TROVA HOSTESS PER CENEmi pare che l'imagine sia una disco in una grotta
butterfly
05/09/2017 | 14:27
Newbie
tutti i viaggi sono molto soggettivi e personali:io mi trovo molto bene in repubblica dominicana ho girato un po tutto il caribe ma è in assoluto il posto dove mi trovo meglio...avevo grandi aspettative per cartagena e invece è stato un grande flop a livello di ragazze(fredde e meccaniche in maniera asasperata) mentre nulla da dire della citta che è molto bella e ben tenuta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città