Ciao, so che ne sono già state fatte tante di queste discussioni però volevo pareri piu freschi e da ragazzi piu o meno della mia età (da 20 a 25 anni). In pratica ho avuto una delusione in amore diciamo e invece di deprimermi già che è estate volevo cercare qualcuna con cui cominciare a uscire. volevo sapere se con le app tipo tinder badoo ecc era fattibile trovare delle ragazze semiserie che non sono li a fare le escort o a prendere i like o a fare le troie... e se qualcuno avesse avuto esperienze gradirei sapere cosa ha fatto quando ha scritto alla tipa ed è riuscito a uscirci. Io non ho usato mai app perche credo non si trovi nulla ma d altra parte neanche uscire e frequentare gli stessi posti e persone aiuta molto.. ho aggiunto nel titolo anche instagram nel caso ci fosse qualche esperto della cosa.. ho pure un sacco di follower ma non l ho mai usato per scrivere a qualcuna, al massimo per rispondere.
E niente, solito post noioso e ripetitivo però se mi rispondete e mi aiutate mi tirate un po su il morale che ho a pezzi.. accetto consigli di ogni tipo. Chiaramente si parla di figa free, magari piu avanti farò un post simile ma per la pay... spero di no
Devi trovare i tuoi punti di forza (aspetto fisico, cultura o altro) e in base a quello e a dove vivi (se dove stai non ci sono ragazze non combini nulla con i social) ti possiamo consigliare l'appuntamento migliore.
Leggiti anche la vicenda di talluto (quello con lo hiv) se ce l'ha fatta lui ce la puoi fare anche tu.
ma non è questione di punti di forza, cioè non faccio schifo, è solo che ho perso mesi e puntato molto su una che ora che ho preso un palo non so da dove cominciare a cercarne un altra, però vorrei tenermi occupato a pensare ad altre ragazze piuttosto che restare a pensare a lei e deprimermi.. e mi chiedevo se qualche app funzionasse (o meglio, se almeno qualcuno ha mai trovato qualcosa con le app). E no non sono in un posto sperduto senza ragazze ma in città anche se non è troppo grande
Insta, a meno che non corrispondi a certi canoni odierni (o fisico definito/tatuaggi,ecc, oppure uno che mostra una vita discretamente luxury), puoi pure metterlo da parte.
È una vetrina sostanzialmente, non ha lo scopo di far fare nuove conoscenze, poi occasionalmente, può capitare. Badoo qui ha i suoi estimatori, personalmente lo considero morto, mai rimediato nulla.
Io quelli che utilizzo di più sono Tinder e Lovoo.
Prendi 5-6 foto carine, dove sei venuto bene, magari scattate in situazioni differenti, scrivi una presentazione simpatica,e poi..non ti rimane che dedicare quei 20-30 minuti al giorno, magari quando sei seduto sulla tazza del wc 😂 a mettere like (occhio che su Lovoo sono un po' più limitati, rispetto a Tinder).
Semina..e qualcuna piano piano ricambierà.
Poi quando comincerai a chattarci, starà a te provare a tenere viva la conversazione, oppure capire se è una che sta solo la a perdere tempo.
Il rimorchio via social si è estremamente complicato negli ultimi anni, ormai è mainstream (credo sia il mezzo più usato per conoscere gente nuova), c'è fin troppa concorrenza, e le donne hanno alzato gli standard di scelta.
Molte non ti fileranno di pezza, altre metteranno Like, ma quando scriverai, magari non risponderanno, altre dopo 2/3 battute si ammutoliscono.
Ma tu puoi sfruttare dalla tua l'età, che ti consente di pescare in un target (18-25), dove le ragazze sono abbastanza propense a fare esperienza trasgressive, senza troppe menate mentali.
Già alla mia età (35), mi capitano quelle in cerca di relazione, in modo più o meno occultato, eppure, ogni tanto qualcosa si rimedia.
Figurati se non puoi riuscirci tu!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Io su meetme in un anno ho rimediato 3 scopate (cn relative storielle) ma ci devi perdere tempo e magari essere disposto a prendere qualche treno.
Quasi tutte romane o siciliane.
Però non ti innamorare che chi più chi meno le tipe delle chat sono tutte strane.....Con una di queste ho avuto una relazione di 5 mesi in pratica una mezza convivenza a casa sua (roma) mi ha fatto patire le pene dell'inferno.
@scopellotto grazie sei stato molto esauriente, magari provo con tinder.. l unica cosa su cui ho dei dubbi è cosa scrivere la prima volta nel caso scrivessi io a una, che cosa chiedere o che domande farle, perchè è stranissimo parlare dal nulla con una che non conosci ma che sai che anche lei era su un app di incontri
@labronico non avevo mai sentito parlare di meetme, è gratis o a pagamento?
ah gia, nei vari lovoo tinder ecc c'è da fare una versione a pagamento per farli funzionare bene?
MeetMe è gratuita e cè un bel parco gnocca ma come ti ho detto culino sul treno e via a conoscere le tipe io ci ho conosciuto due romane e una perugina sono di livorno con la perugina ci incontravano a metà strada ma con le romane ho preso parecchio volte io il treno per roma (p.s Roma mi piace e non era un peso) metti in conto questo badoo e lovo sicuramente le trovi più vicine ma a me non hanno mai cagato in quelle due.
Vai di Tinder, foto che ti valorizzino(se hai un bel fisico metti tante foto a petto nudo, se hai gli occhi bellissimi falli vedere bene) in situazioni diverse e scrivi di dove sei nella descrizione ( se sei alto scrivi l'altezza), non cercare di fare il simpatico, devi scopare, non farti assumere a Colorado. Le ragazze sono li o per alzarsi l'autostima con la miriade di like che ricevono o per scopare. Metti like a quelle che ti interessano a una distanza ragionevole (io massimo 15 km), non usare i superlike, è controproducente secondo me. Troverai sicuramente ragazze che già conosci, non ho consigli da questo punto di vista, io ho anche trovato colleghe di lavoro e non ho mai messo like a nessuno che già conoscessi quindi decidi di caso in caso. Per quanto riguarda la fase chat guarda le foto e il loro instagram, magari cercale su facebook (nome+lavoro oppure se hai amici in comune vai a cercare nella lista di amici del tuo amico) e scrivi dopo qualche ora ma non dopo i tre giorni e, se ti risponde (se non ti risponde non scrivere ancora, non perdere tempo, voleva solo pomparsi l'autostima), cerca di portare subito la conversazione a un livello superiore. Cerca interessi in comune, non fare il simpaticone e non usare più di una, massimo due domande banali (cosa fai? cosa studi? dove lavori? COSA CERCHI SU TINDER? sei single? come va?). Cerca di distinguerti dalla massa e non fare il pagliaccio con allusioni sessuali, battutacce e freddure. Chatta come se stessi chattando con una ragazza che già conosci, magari con cui sei già uscito in gruppo con i tuoi amici. Punta a Whatsapp e poi all'uscita, non scambiarti più di 20 messaggi su tinder e ti prego, non usare la scusa che la chat fa schifo per chiedere il numero, il 2010 e passato da un pezzo. Evita la romanticheria, qualle con cui sono uscito io erano tutte tipe emancipate, mediamente femministe e che se gli vai a genio te la danno dopo un paio di uscite. Non aspettarti rapporti seri e non aspettarti di uscire con ragazze esteticamente più belle di te. Se sei un 7 uscirai con i 6, se sei un 8 con i 7, se sei un 6 finisce a seghe e se sei un 10 che cazzo ci fai su tinder? Prova tanto è gratis, se sei carino e col cervello qualcosa rimedi, io nelle chat miracolose e nelle strafighe che ti aspettano a gambe aperte a 2,4 km da casa tua non ci credo. Ciao
@rara22 grazie sei stato onesto ahahah grazie dei consigli anche se non sono un italiota (termine che avevo letto piu volte in questo forum tra l altro).. e niente peccato che anche tu pensi che non si possano trovare tipe un pochino serie su queste app cosa che ovviamente lo pensavo anch io.. lo userò come passatempo e magari una decente con cui uscire e distrarmi la trovo
@rara22 "..Non aspettarti rapporti seri e non aspettarti di uscire con ragazze esteticamente più belle di te. Se sei un 7 uscirai con i 6, se sei un 8 con i 7, se sei un 6 finisce a seghe e se sei un 10 che cazzo ci fai su tinder?.."
Qui hai detto veramente, una sacro santa verità.
Per quanto i social possano aiutarci a conoscere gente nuova, salvo rari casi, la qualità è veramente bassa, sia mentalmente, che fisicamente.
Se si pesca un 6,5, già si è stati fortunati, ed il più delle volte, te la fa pure sudare.
Del resto, le gnocche (ma pure quelle semplicemente molto carine), hanno già un'ampia offerta, dento e fuori dai social, quindi li usano più da vetrina che altro.
Proprio in questi giorni ho il dilemma, di una, beccata su Lovoo, estica.
Abita in un paesello di una provincia vicina alla mia città, sarebbe da farsi una cinquantina di km.
Escluse tettone, e viso carino, per il resto è davvero un comodino (ovviamente sulle foto sembra molto meglio, sono maestre a camuffare).
Abbiamo fatto un'uscita di conoscenza, e mi ha chiaramente detto, che se la prossima volta ci becchiamo con la macchina (nella prima uscita eravamo a piedi), si scopa.
Senza troppe complicazioni.
Però diamine..è veramente beneficenza.
Io ritengo di essere un 7,5/8, lei non andiamo oltre il 5,5...
Racconto questa situazione, per far capire quanto è drogato, in merito, il mercato in Italia.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@jack95 lascia perde, non perdere il tuo tempo, in italia (salvo botte di culo rarissime) queste app ti metterenno in contatto solo con cassonetti dell'umido o donne con problemi mentali o situazioni familiari disastrose, e dovrai comunque impiegarci una marea di tempo per ottenere un'uscita.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Le sirene non si mettono sui siti di dating come sirene, ma lo fanno nascondendo la faccia. Quindi o rischiate e magari beccate il capodoglio, o sgamate in qualche modo che è una sirena oppure andate su fb e ig e vi inventate un modo per approcciare. Altre soluzioni non ne vedo.
A proposito, in questi giorni ho provato meetme, sono stato assalito da uno tzunami di figa ma la media è bassa, bassa, bassa. Consigliato per chi cerca la quantità a scapito della qualità.
Confermo la teoria di flauto dietro le foto nella quale non si mostrano ci sono sempre le migliori sorprese.
È un po come una ruota della fortuna.
Cmq dai meet me se stai a roma o in Sicilia o a Milano non c'è solo qualità bassa bassa.
@labronico sicuramente hai più esperienza di me su meetme, vedremo. L'estate è periodo di saldi, ogni tanto si becca la tipa che merita abbandonata dal fidanzato per le vacanze.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jack95
24/07/2017 | 22:09
Newbie
Ciao, so che ne sono già state fatte tante di queste discussioni però volevo pareri piu freschi e da ragazzi piu o meno della mia età (da 20 a 25 anni). In pratica ho avuto una delusione in amore diciamo e invece di deprimermi già che è estate volevo cercare qualcuna con cui cominciare a uscire. volevo sapere se con le app tipo tinder badoo ecc era fattibile trovare delle ragazze semiserie che non sono li a fare le escort o a prendere i like o a fare le troie... e se qualcuno avesse avuto esperienze gradirei sapere cosa ha fatto quando ha scritto alla tipa ed è riuscito a uscirci. Io non ho usato mai app perche credo non si trovi nulla ma d altra parte neanche uscire e frequentare gli stessi posti e persone aiuta molto.. ho aggiunto nel titolo anche instagram nel caso ci fosse qualche esperto della cosa.. ho pure un sacco di follower ma non l ho mai usato per scrivere a qualcuna, al massimo per rispondere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE niente, solito post noioso e ripetitivo però se mi rispondete e mi aiutate mi tirate un po su il morale che ho a pezzi.. accetto consigli di ogni tipo. Chiaramente si parla di figa free, magari piu avanti farò un post simile ma per la pay... spero di no
FlautoMagico
24/07/2017 | 23:33
Roma | 36-50
Gold
Devi trovare i tuoi punti di forza (aspetto fisico, cultura o altro) e in base a quello e a dove vivi (se dove stai non ci sono ragazze non combini nulla con i social) ti possiamo consigliare l'appuntamento migliore.
Leggiti anche la vicenda di talluto (quello con lo hiv) se ce l'ha fatta lui ce la puoi fare anche tu.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
jack95
25/07/2017 | 00:32
Newbie
ma non è questione di punti di forza, cioè non faccio schifo, è solo che ho perso mesi e puntato molto su una che ora che ho preso un palo non so da dove cominciare a cercarne un altra, però vorrei tenermi occupato a pensare ad altre ragazze piuttosto che restare a pensare a lei e deprimermi.. e mi chiedevo se qualche app funzionasse (o meglio, se almeno qualcuno ha mai trovato qualcosa con le app). E no non sono in un posto sperduto senza ragazze ma in città anche se non è troppo grande
INCONTRA DONNE VICINO A TEscopellotto
25/07/2017 | 02:25
Silver
Insta, a meno che non corrispondi a certi canoni odierni (o fisico definito/tatuaggi,ecc, oppure uno che mostra una vita discretamente luxury), puoi pure metterlo da parte.
È una vetrina sostanzialmente, non ha lo scopo di far fare nuove conoscenze, poi occasionalmente, può capitare.
Badoo qui ha i suoi estimatori, personalmente lo considero morto, mai rimediato nulla.
Io quelli che utilizzo di più sono Tinder e Lovoo.
Prendi 5-6 foto carine, dove sei venuto bene, magari scattate in situazioni differenti, scrivi una presentazione simpatica,e poi..non ti rimane che dedicare quei 20-30 minuti al giorno, magari quando sei seduto sulla tazza del wc 😂 a mettere like (occhio che su Lovoo sono un po' più limitati, rispetto a Tinder).
Semina..e qualcuna piano piano ricambierà.
Poi quando comincerai a chattarci, starà a te provare a tenere viva la conversazione, oppure capire se è una che sta solo la a perdere tempo.
Il rimorchio via social si è estremamente complicato negli ultimi anni, ormai è mainstream (credo sia il mezzo più usato per conoscere gente nuova), c'è fin troppa concorrenza, e le donne hanno alzato gli standard di scelta.
Molte non ti fileranno di pezza, altre metteranno Like, ma quando scriverai, magari non risponderanno, altre dopo 2/3 battute si ammutoliscono.
Ma tu puoi sfruttare dalla tua l'età, che ti consente di pescare in un target (18-25), dove le ragazze sono abbastanza propense a fare esperienza trasgressive, senza troppe menate mentali.
Già alla mia età (35), mi capitano quelle in cerca di relazione, in modo più o meno occultato, eppure, ogni tanto qualcosa si rimedia.
Figurati se non puoi riuscirci tu!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
labronico
25/07/2017 | 02:50
Newbie
Io su meetme in un anno ho rimediato 3 scopate (cn relative storielle) ma ci devi perdere tempo e magari essere disposto a prendere qualche treno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuasi tutte romane o siciliane.
Però non ti innamorare che chi più chi meno le tipe delle chat sono tutte strane.....Con una di queste ho avuto una relazione di 5 mesi in pratica una mezza convivenza a casa sua (roma) mi ha fatto patire le pene dell'inferno.
jack95
25/07/2017 | 13:50
Newbie
@scopellotto grazie sei stato molto esauriente, magari provo con tinder.. l unica cosa su cui ho dei dubbi è cosa scrivere la prima volta nel caso scrivessi io a una, che cosa chiedere o che domande farle, perchè è stranissimo parlare dal nulla con una che non conosci ma che sai che anche lei era su un app di incontri
@labronico non avevo mai sentito parlare di meetme, è gratis o a pagamento?
ah gia, nei vari lovoo tinder ecc c'è da fare una versione a pagamento per farli funzionare bene?
scopellotto
25/07/2017 | 14:00
Silver
@jack95 che so..per esempio..ciao, come va, piacere... Ecc ecc? 😊
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
labronico
25/07/2017 | 22:00
Newbie
MeetMe è gratuita e cè un bel parco gnocca ma come ti ho detto culino sul treno e via a conoscere le tipe io ci ho conosciuto due romane e una perugina sono di livorno con la perugina ci incontravano a metà strada ma con le romane ho preso parecchio volte io il treno per roma (p.s Roma mi piace e non era un peso) metti in conto questo badoo e lovo sicuramente le trovi più vicine ma a me non hanno mai cagato in quelle due.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErara22
26/07/2017 | 21:08
Newbie
Vai di Tinder, foto che ti valorizzino(se hai un bel fisico metti tante foto a petto nudo, se hai gli occhi bellissimi falli vedere bene) in situazioni diverse e scrivi di dove sei nella descrizione ( se sei alto scrivi l'altezza), non cercare di fare il simpatico, devi scopare, non farti assumere a Colorado. Le ragazze sono li o per alzarsi l'autostima con la miriade di like che ricevono o per scopare. Metti like a quelle che ti interessano a una distanza ragionevole (io massimo 15 km), non usare i superlike, è controproducente secondo me. Troverai sicuramente ragazze che già conosci, non ho consigli da questo punto di vista, io ho anche trovato colleghe di lavoro e non ho mai messo like a nessuno che già conoscessi quindi decidi di caso in caso. Per quanto riguarda la fase chat guarda le foto e il loro instagram, magari cercale su facebook (nome+lavoro oppure se hai amici in comune vai a cercare nella lista di amici del tuo amico) e scrivi dopo qualche ora ma non dopo i tre giorni e, se ti risponde (se non ti risponde non scrivere ancora, non perdere tempo, voleva solo pomparsi l'autostima), cerca di portare subito la conversazione a un livello superiore. Cerca interessi in comune, non fare il simpaticone e non usare più di una, massimo due domande banali (cosa fai? cosa studi? dove lavori? COSA CERCHI SU TINDER? sei single? come va?). Cerca di distinguerti dalla massa e non fare il pagliaccio con allusioni sessuali, battutacce e freddure. Chatta come se stessi chattando con una ragazza che già conosci, magari con cui sei già uscito in gruppo con i tuoi amici. Punta a Whatsapp e poi all'uscita, non scambiarti più di 20 messaggi su tinder e ti prego, non usare la scusa che la chat fa schifo per chiedere il numero, il 2010 e passato da un pezzo. Evita la romanticheria, qualle con cui sono uscito io erano tutte tipe emancipate, mediamente femministe e che se gli vai a genio te la danno dopo un paio di uscite. Non aspettarti rapporti seri e non aspettarti di uscire con ragazze esteticamente più belle di te. Se sei un 7 uscirai con i 6, se sei un 8 con i 7, se sei un 6 finisce a seghe e se sei un 10 che cazzo ci fai su tinder? Prova tanto è gratis, se sei carino e col cervello qualcosa rimedi, io nelle chat miracolose e nelle strafighe che ti aspettano a gambe aperte a 2,4 km da casa tua non ci credo. Ciao
INCONTRA DONNE VICINO A TEjack95
27/07/2017 | 02:18
Newbie
@rara22 grazie sei stato onesto ahahah grazie dei consigli anche se non sono un italiota (termine che avevo letto piu volte in questo forum tra l altro).. e niente peccato che anche tu pensi che non si possano trovare tipe un pochino serie su queste app cosa che ovviamente lo pensavo anch io.. lo userò come passatempo e magari una decente con cui uscire e distrarmi la trovo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
27/07/2017 | 12:07
Silver
@rara22
"..Non aspettarti rapporti seri e non aspettarti di uscire con ragazze esteticamente più belle di te. Se sei un 7 uscirai con i 6, se sei un 8 con i 7, se sei un 6 finisce a seghe e se sei un 10 che cazzo ci fai su tinder?.."
Qui hai detto veramente, una sacro santa verità.
Per quanto i social possano aiutarci a conoscere gente nuova, salvo rari casi, la qualità è veramente bassa, sia mentalmente, che fisicamente.
Se si pesca un 6,5, già si è stati fortunati, ed il più delle volte, te la fa pure sudare.
Del resto, le gnocche (ma pure quelle semplicemente molto carine), hanno già un'ampia offerta, dento e fuori dai social, quindi li usano più da vetrina che altro.
Proprio in questi giorni ho il dilemma, di una, beccata su Lovoo, estica.
Abita in un paesello di una provincia vicina alla mia città, sarebbe da farsi una cinquantina di km.
Escluse tettone, e viso carino, per il resto è davvero un comodino (ovviamente sulle foto sembra molto meglio, sono maestre a camuffare).
Abbiamo fatto un'uscita di conoscenza, e mi ha chiaramente detto, che se la prossima volta ci becchiamo con la macchina (nella prima uscita eravamo a piedi), si scopa.
Senza troppe complicazioni.
Però diamine..è veramente beneficenza.
Io ritengo di essere un 7,5/8, lei non andiamo oltre il 5,5...
Racconto questa situazione, per far capire quanto è drogato, in merito, il mercato in Italia.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
MickeyRourke
27/07/2017 | 12:22 26-35
Silver
@jack95 lascia perde, non perdere il tuo tempo, in italia (salvo botte di culo rarissime) queste app ti metterenno in contatto solo con cassonetti dell'umido o donne con problemi mentali o situazioni familiari disastrose, e dovrai comunque impiegarci una marea di tempo per ottenere un'uscita.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
FlautoMagico
27/07/2017 | 13:14
Roma | 36-50
Gold
Le sirene non si mettono sui siti di dating come sirene, ma lo fanno nascondendo la faccia. Quindi o rischiate e magari beccate il capodoglio, o sgamate in qualche modo che è una sirena oppure andate su fb e ig e vi inventate un modo per approcciare. Altre soluzioni non ne vedo.
A proposito, in questi giorni ho provato meetme, sono stato assalito da uno tzunami di figa ma la media è bassa, bassa, bassa. Consigliato per chi cerca la quantità a scapito della qualità.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
labronico
28/07/2017 | 19:32
Newbie
Confermo la teoria di flauto dietro le foto nella quale non si mostrano ci sono sempre le migliori sorprese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEÈ un po come una ruota della fortuna.
Cmq dai meet me se stai a roma o in Sicilia o a Milano non c'è solo qualità bassa bassa.
FlautoMagico
28/07/2017 | 21:11
Roma | 36-50
Gold
@labronico sicuramente hai più esperienza di me su meetme, vedremo. L'estate è periodo di saldi, ogni tanto si becca la tipa che merita abbandonata dal fidanzato per le vacanze.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.