Considerando che le condizioni atmosferiche rischiano di essere deprimenti a Phuket nel perodo di agosto, avevo in mente una lunga escursione a Koh Samui dove il tempo potrebbe essere vagamente più clemente.
Due quesiti:
1- Come arrivo a Koh Samui da Phuket? Meglio aereo o spostamenti terrestri\marittimi?
2- Come sono i divertimenti a Koh Samui? Esiste una specie di Bangla, un luogo in cui si focalizza la movida o qualcosa di simile? Soprattutto, com'è Koh Samui a livello di quntità e qualità di gnocca pay?
Come da titolo la differenza nell'offerta di gnocca tra Patong con la bangla e Koh Samui è la stessa che c'è tra la Belen e la Mazzamauro. A Koh Samui c'è qualche salone di massaggio e la disco Green Mango con annessa qualche bella discreta gnocca thai e diverse turiste per non dimenticare la disco Raggae Pub vicino al laghetto con bar di gnocche prima di arrivarci ma ripeto il paragone è improponibile come numero e come qualità qualche perla si può trovare ma facile non è .
Quindi al punto 1 la risposta è il traghetto + autobus mentre se non ti vuoi sbattere più di tanto c'è l'aereo con Bangkok Airways .
Al punto 2 ho già risposto
Volevo andari anch'io a Koh Samui ma ho rinunciato anche perché ho pochi giorni, il volo costa molto da 200 a 250 euro a testa il diretto da Bangkok con la Bangkok Airways e andare in due con una fidanzata è troppo.
C'è il volo con la Air asia o l'altra low cost Nok Air, partono però da Don Muang, comprendono Volo + Autobus + Traghetto a circa a.r. 100 euro ma ci impieghi 6-7 ore. Una mazzata.
Io non ci andrei a Koh Samui, meglio Puket con 60-70 ero a.r. di volo ci arrivi e c'è molta più manodopera inoltre pare, ( così mi dicono) che a Koh samui tutto è molto caro.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@Imperator2
Concordo sulla tua scala di preferenze riguardo la gnocca. Inoltre è preferibile Phuket anche per la bellezza del mare e per la possibilità di escursioni in zona. Koh Samui ha un mare bello ma niente di eccezionale.
Ko Samui non è paragonabile ne a Pattaya o Phuket a livello di fica...pero'si puo' fare bel mare come dice bene @Imperator2...a Phuket io lo scorso agosto sono dovuto scappare per quanta acqua ha fatto....!!!!Sono andato a Pattaya e lì c'era il sole tutto il giorno....ahahahah!!!!!
Agosto è mese di monsoni. Se si va a pattaya o a Phuket è possibile prendere caterve di nuvole e pioggia. Ma è un prenderci..... può andare di culo o meno...
Ko samui-ko pangan e ko tao agosto è ok per il tempo
A mio modesto parere Bangkok ha una qualita'di figa piu' elevata rispetto a Pattaya...a Pattaya ce ne tanta tanta....ma Bangkok nn se batte...!!!Buona Thai a tutti!!!!!
@imperator2 dovresti dire dove vai nelle ore centrali e che ci metti 3 ore in mezzo al traffico ,Bkk il fine settimana si svuota specialmente la domenica poco traffico ,poi se alloggi nella posizione giusta hai la Bts o metropolitana che ti porta ovunque che stanno pure allungando come percorso .
Salve a tutti , meno male che siete tutti esperti di thailandia.!La domanda è stata chiara ma quasi tutti avete risposto con un vostro pensiero annebbiato dai fumi della gnocca.
Caro Second impact - Koh samui per il mese di agosto non ci sono problemi per il tempo ,ossia è tempo di monsoni ma si abbattono prevalentemente sull lato opposto della thailandia infatti a koh samui si può tranquillamente andare fino a metà ottobre INCROCIANDO LE DITA.........poi la settimana di tempo brutto può sempre capitare . Divertimenti ci sono anche se pochi Ma a Koh samui ci si va prevalentemente per le spiagge il cibo e in ultimo per la gnocca Che non manca ma è limitata spesso ai centri massaggi e 2 disco o pseudo tali
Phuket . preparati a stare spesso in camera o comunque non potrai fare il bagno a mare perchè è molto pericoloso e sconsigliato anche agli esperti nuotatori A MENO CHE TE NON SIA UN SERFISTA. per la gnocca è alla lunga superiore a koh Samui .Se vuoi andare a phuket devi farlo da dicembre ad aprile .
Ricapitolando SE TI INTERESSA LA GNOCCA NELPERIODO DATE INDICATO FOSSI IN TE ANDREI A PATTAYA E MAGARI PASSI QUALCHE GIORNO SULL'ISOLA DIFRONTE
SE TI INTERESSA IL MARE E UN PO' DI GNOCCA SEI OBBLIGATO AD ANDARE A SAMUI
ANDARE A PHUKET SOLO PER LA GNOCCA BAH! IO TE LO SCONSIGLIO ALMENO PER QUANTO RIGUARDA IL MESE DI AGOSTO , DICIAMO CHE E' UNA REPLICA BRUTTINA DI PATTAYA .
Ciao a tutti e grazie di esistere........
Visto che si stava parlando di Meteo e monsone a Phuket, colgo l'occasione per una domanda. Era mia intenzione fare un giretto di qualche giorno verso metà mese prox, quindi pieno Agosto, a Krabi, quindi intendo Ao nang, railay beach ed isolette vicine, solo che come zona è molto vicino a phuket e quindi non credo ci sia molta differenza come meteo??, Dite che è tipo phuket come situazione meteo?? non ho ancora prenotato il volo x krabi comunque,
le fighe che trovi a bkk so belle gnocche e pure tante il problema secondo me che bisogna gironzolare un po' ma neanche tanto per dire al nana e' pieno di belle troie e che troie al mixx tanta bella roba non e' come pty che il tutto e concentrato per dire una sera camminavo sulla sukumvit diretto al termae avevo incrociato una bella troietta a passeggio son ritornato subito in hotel al thermae non ci son manco piu' tornato ,poi a mio avviso a bkk son meno professioniste che a pty personalmente a bkk mi sembrano piu' servizievoli e mi danno la sensazione di guardare meno l orologio pero' qua non faccio testo perche' io ho un debole per bkk specialmente per soi4 e il thermae ma in generale per tutto quello che c e'.....
concordo con il @torero il traffico a bkk e' l ultimo dei problemi basta usare lo skytrain e metro arrivi ovunque lo skytrain ha due line. si il traffico a bkk e' una cazzata secondo me(l inquinamento no ) poi dall altra parte c'e' da dire che un minimo le linee bisogna conoscerle .comunque si possono anche scaricare le mappature da internet sia di una che di un'altra..... @torero a fine mese salgo in nord italia sarai avvissato per tempo
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Si esce quando smette di piovere...ma le piogge possono durare ore e ore...e spesso si allaga tutto in Poco tempo...se nn si può usare lo scooter si chiama un tuk tuk e si risolve il problema...gente in giro e nei locali ce n'è sempre...di sicuro il periodo dei monsoni non è l'ideale per andare a phuket per il mare...spesso molto mosso oltre alle piogge!
vi giuro che al non piove merda sono finito sotto al tavolino a ridere come un cretino
come diceva sempre un mio amico ...........a no guze dal pez.........si gli rispondevo io..........al problema l-e- che a gli ho anc paghedi..............ahahhahhaahahahahahahahah
dopo l=ospizio di due anni fa ............hua hin...........stavolta capatina di due settimane a kho samui
dieci anni che bazzico la thai ma sono sempre stato in zona ao nang ..............odio il casino ..........
se c-e- qualcuno in giro una birra si condivide con piacere
buona vita mangiatori di gnocca
come diceva sempre un mio amico ...........a no guze dal pez.........si gli rispondevo io..........al problema l-e- che a gli ho anc paghedi..............ahahhahhaahahahahahahahah
Hua Hin... soprattutto posto da farci vacanza da spiaggia... magari in compagnia. Qualche anno fa hanno messo in funzione i depuratori e la qualità del mare è migliorata parecchio. per le ragazze... trannne Soi Bintabaht ci trovi niente altro... e anche li non è che si sguazzi. Pukhet... abbandonata da tantissimi anni. Da quando come dice rolf2017 è incominciata a sembrare come milano anni 80... però dire che lì non si può nuotare... mi sembra un tantino esagerato. Bangkok... sì è vero che A VOLTE si perde tantissimo tempo nei taxi (3 ore x pochi chilometri è una piccola esagerazione)... ma a meno che non sei qualcun altro che scrive qui e OGGETTIVAMENTE usa solo quelli... con bts e mtr arrivi facilmente quasi ovunque.... e poi qui trovi di tutto per tutti i gusti e tutte le tasche. Umidità??? mahhh... per me adesso molto meglio qui che in Italia come temperature e umidità e anche per l'inquinamento... meglio qui che in tante città italiane. Pattaya... è sempre Pattaya... nel bene e nel male... sì ormai sono anni che è in crisi... ma comunque si adatta ed è sempre lì. Unica cosa... il mare non è 20... ma -1000... gli unici che si arrischiano a bagnarsi sono i Russi ormai.
@antothai visto che mi hai evocato, dentro bangkok il metodo più veloce in assoluto per muoversi è con i mototaxi. Anche i tuk tuk vanno spediti ma non possono saltare il traffico come i motorini.
Anch'io quando devo girare in città uso bts e metro, a seconda di dove devo andare.
@pervertbob il problema dei tuk tuk a bkk e che arrivi nel locale e la doccia e andata a puttane,tra scarichi delle macchine e umidita,poi non sono ancora gratis i taxi per le disco?
Ooooooops... non dovevo nominare IL VERBO invano.
riguardo i motosai.... 1) vero ma solo per piccoli spostamenti... un superguru thai naturalmente saprà gia come funzionano e quindi non mi dilungherò, 2) non tutti riescono ad usarli... causa strizza.
riguardo i tuk tuk.... ehhh... noooo... un superesperto i tuk tuk a Bangkok non me li deve neanche nominare.
@antothai si parlo di piccoli spostamenti ovviamente, tanto le zone di un gt sono tutte più o meno vicine, poi è logico che se uno vuole andare al mercato di chatuchak usa mezzi consoni.
Sull strizza era meglio che non me lo dicevi haaha, uomini grandi e grossi che hanno strizza di andare in motorino? boh non l'ho mai presa in considerazione.
@pervertbob said: @antothai si parlo di piccoli spostamenti ovviamente, tanto le zone di un gt sono tutte più o meno vicine, poi è logico che se uno vuole andare al mercato di chatuchak usa mezzi consoni.
Sull strizza era meglio che non me lo dicevi haaha, uomini grandi e grossi che hanno strizza di andare in motorino? boh non l'ho mai presa in considerazione.
No non era questo che intendevo... se ho voglia te lo spiego meglio dopo come funzionano.
Zone più o meno vicine... certo se fai la spola solo tra Nana e Asoke... ma se ti sposti appena appena a Phrom Pong o Thonglor... guarda che ti si apre un mondo.
Paura? ci sono amici miei grandi e grossi che dopo la prima volta si sono cacati sotto e giurato di non ripetere mai più l'esperienza.
@pervertbob il tuo problema è che dopo 2 settimane in Thailandia pretendi di avere capito e sapere tutto... ti senti in dovere di intervenire su tutto (e qui niente di male) ma ti senti in diritto di avere LA PAROLA ASSOLUTA... di essere la Cassazione del forum... se qualcuno osa esprimere una opinione diversa dalla tua devi andare sempre a ribattere con la tua VERITA' OGGETTIVA... io invece dopo quasi 20 anni di Thailandia tutte ste certezze non ce le ho... anzi credo di potere imparare qualcosa da tutti... anche da uno come te... abbi dubbi ogni tanto... il dubbio è così bello... aiuta ad aprire la mente.
perchè Phrom Pong non è nella zona di un gt? dista 1 km da asok... se ti sembra tanto 1 km, poi io in generale mi sposto a piedi, per conoscere un posto non c'è nulla di meglio. Già se mi dicevi patpong potevo darti ragione...
Impara a contestualizzare, ho parlato di verità assoluta che CONVIENE andare dall'aeroporto a bkk con il taxi appena arrivati con valigie e viaggio alle spalle. punto. non altro. Sei tu che continui a tirare fuori in altri post la storia della verità oggettiva come a sfottò, capisco che la tua mente non arrivi a comprendere determinate cose ma non per questo devi prendere per il culo. Ti hanno già invitato a farla finita a far polemica poichè è del tutto sterile.
Dico, ribadisco, e spero di chiuderla, che usciti dall'aeroporto, con 1 valigia da stiva + 1 bagaglio a mano, spendere 400 bath tutto compreso (10€) per mettere il culo su un taxi e essere recapitati dentro l'hotel nell'arco di 30-40 minuti è SICURAMENTE, OGGETTIVAMENTE MEGLIO, di prendere 2 skytrain, fare i cambi, aspettare che arrivi il mezzo, e una volta alla fermata fare la restante parte del tragitto a piedi visto che verosimilmente non si ha l'hotel nel giro di 10 metri dalla fermata.
Questo è quanto, chi contraddice è come il tizio che dice che va a bkk e ha scopato free numerose girl.
Dicembre meglio isola di Phuket per movimento, mare ,escursioni da fare ecc.ecc.non essendo mai stato a Samui non posso fare dei raffronti ,ma la maggioranza qua''ne forum credo andrebbe a Patong , i voli per Samui poi sono i piu' cari di tutta la thai e capitali limitrofe. Da quello che leggo posto da andare gia' accompagnati per un poco di relax, alri sapranno suggerirti per il meglio ,comunque ci sono report su entrambe le localita' ,leggere fa pure bene .
quante storie "menate" con sti tuk tuk sti taxi mototaxi motocazzi e che cazzo uno alla fine della fiera prenderà quello che piu ne conviene o no ?.secondo me perché penso e spero che se una persona si va a fare un viaggio in una citta di 19.000.000 di abitanti un minimo di informazione se la faccia su Internet o almeno sia uno che abbia viaggiato un po sia un po' sveglio e abbia l inteligenza di chiedere informazioni per potersi muovere.....comunque se volete sentire uno che non ha l esperienza di questi illustri colleghi che il loro sapere sembra estremamente intoccabile come se non ci sia una via dimezzo tra ragioni indiscutibili allora ascoltatemi a me un secondo : 1)prendere hotel tra soi 2 e soi 15 sulla sukhumvit perché in pochi minuti potete raggiungere la bts nana poi sappiate che da nana potete spostarvi nelle zone dove ci sono i trombodromi quali massage tromberecci disco e incluso anche soi cawboy fino alla zona dove ci ci sono importanti massage come il poseidon e altri che non mi vengono in mente la zona di nana e quella più turistica dove la maggiior parte dei trombodromi si concentra tra soi nana 4 e soi cowboy ne avete a quantita industriale di gnocche anche a piedi ne trovate ogni angolo questo a bangkok un Po di info su forum e internet e partite gia col piede giusto per farvi delle belle trombovacanze.io faccio fatica a muovermi da nana intrappolato nel limbo é piu forte di me .....ciao trombaioli.
ps:tuttele fermate non me le ricordo ma basta legere qualche recensione addietro ci sono molte info su bkk e pty spostamenti e trombodromi vari dovrò fare anche io un ripasso pce ne è una di un certo @unes molto dettagliata su bkk.aggiungo se queste illustri colleghi invece di discutere su futili motivi visto che persone come @antothay che è un veterano o un resident mettessero info su posti e trobodromi vari sarebbe il top le discossioni non sarebbero cosi sterili e in più sarebbe di aiuto per tutti .non me ne vogliate ho solo espresso quello che penso.
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Second_Impact
17/07/2017 | 21:16
Newbie
CIao a tutti di nuovo.
Considerando che le condizioni atmosferiche rischiano di essere deprimenti a Phuket nel perodo di agosto, avevo in mente una lunga escursione a Koh Samui dove il tempo potrebbe essere vagamente più clemente.
Due quesiti:
1- Come arrivo a Koh Samui da Phuket? Meglio aereo o spostamenti terrestri\marittimi?
2- Come sono i divertimenti a Koh Samui? Esiste una specie di Bangla, un luogo in cui si focalizza la movida o qualcosa di simile? Soprattutto, com'è Koh Samui a livello di quntità e qualità di gnocca pay?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjasper
17/07/2017 | 21:43
Gold
Come da titolo la differenza nell'offerta di gnocca tra Patong con la bangla e Koh Samui è la stessa che c'è tra la Belen e la Mazzamauro. A Koh Samui c'è qualche salone di massaggio e la disco Green Mango con annessa qualche bella discreta gnocca thai e diverse turiste per non dimenticare la disco Raggae Pub vicino al laghetto con bar di gnocche prima di arrivarci ma ripeto il paragone è improponibile come numero e come qualità qualche perla si può trovare ma facile non è .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaQuindi al punto 1 la risposta è il traghetto + autobus mentre se non ti vuoi sbattere più di tanto c'è l'aereo con Bangkok Airways .
Al punto 2 ho già risposto
laiser
18/07/2017 | 00:00
Silver
Volevo andari anch'io a Koh Samui ma ho rinunciato anche perché ho pochi giorni, il volo costa molto da 200 a 250 euro a testa il diretto da Bangkok con la Bangkok Airways e andare in due con una fidanzata è troppo.
C'è il volo con la Air asia o l'altra low cost Nok Air, partono però da Don Muang, comprendono Volo + Autobus + Traghetto a circa a.r. 100 euro ma ci impieghi 6-7 ore. Una mazzata.
Io non ci andrei a Koh Samui, meglio Puket con 60-70 ero a.r. di volo ci arrivi e c'è molta più manodopera inoltre pare, ( così mi dicono) che a Koh samui tutto è molto caro.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Imperator2
18/07/2017 | 02:34
Silver
Differenza totalmente abissale.
In una scala da uno a mille la.proporzione è:
Pattaya 1000
Phuket 300
Ko samui 70
Hua hin 20
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ales23
18/07/2017 | 11:48
Silver
@Imperator2
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàConcordo sulla tua scala di preferenze riguardo la gnocca. Inoltre è preferibile Phuket anche per la bellezza del mare e per la possibilità di escursioni in zona. Koh Samui ha un mare bello ma niente di eccezionale.
Imperator2
18/07/2017 | 12:14
Silver
Beh @ales23 più che una scala di preferenza era semplicemente un dato gnocca.
Scala mare....
Phuket 800
Ko samui 500( ma se consideri le vicine ko pangan e sopratutto ko tao 1000)
Hua hin 200
Pattaya 30 ( l'isola di fronte a pattaya ko larn però è molto bella e raggiungibile in mezz'ora di barca)
Driver79
18/07/2017 | 16:59
Newbie
Ko Samui non è paragonabile ne a Pattaya o Phuket a livello di fica...pero'si puo' fare bel mare come dice bene @Imperator2...a Phuket io lo scorso agosto sono dovuto scappare per quanta acqua ha fatto....!!!!Sono andato a Pattaya e lì c'era il sole tutto il giorno....ahahahah!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
18/07/2017 | 17:16
Silver
Agosto è mese di monsoni. Se si va a pattaya o a Phuket è possibile prendere caterve di nuvole e pioggia. Ma è un prenderci..... può andare di culo o meno...
Ko samui-ko pangan e ko tao agosto è ok per il tempo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSecond_Impact
18/07/2017 | 18:25
Newbie
Ok.
Mi pare di capire che si deve scegliere tra Pay Girls + Ombrello contro Turiste random + sole.
Riprendendo un attimo la scala sulla quantità di ragazze proposta da Imperator...
Pattaya 1000
Phuket 300
Ko samui 70
Hua hin 20
Bangkok quanto sarebbe ?? Se la gioca con Pattaya in qualche modo?
TROVA HOSTESS PER CENEImperator2
18/07/2017 | 18:30
Silver
Bangkok.... mmmmmmhhhhhh....
Non ce paragone con pattaya. Di figa ce ne tanta a bk. Ma parliamo Di una megalopoli.... con un traffico indegno.... dispersiva, enorme...
Se viaggi nelle ore centrali della giornata ci puoi mettere 3 ore per fare pochi chiometri... un umidità pazzesca e un inquinamento incredibile...
Costo della vita doppio rispetto a pattaya
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Driver79
18/07/2017 | 18:52
Newbie
A mio modesto parere Bangkok ha una qualita'di figa piu' elevata rispetto a Pattaya...a Pattaya ce ne tanta tanta....ma Bangkok nn se batte...!!!Buona Thai a tutti!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
18/07/2017 | 23:29
Gold
Bangkok costa mediamente il doppio di pattaya ma se volete quelle top le trovate anche a pattaya spendendo adeguatamente
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore41816
19/07/2017 | 12:03
Gold
@imperator2 dovresti dire dove vai nelle ore centrali e che ci metti 3 ore in mezzo al traffico ,Bkk il fine settimana si svuota specialmente la domenica poco traffico ,poi se alloggi nella posizione giusta hai la Bts o metropolitana che ti porta ovunque che stanno pure allungando come percorso .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEplinio68
19/07/2017 | 21:26
Newbie
Salve a tutti , meno male che siete tutti esperti di thailandia.!La domanda è stata chiara ma quasi tutti avete risposto con un vostro pensiero annebbiato dai fumi della gnocca.
Caro Second impact - Koh samui per il mese di agosto non ci sono problemi per il tempo ,ossia è tempo di monsoni ma si abbattono prevalentemente sull lato opposto della thailandia infatti a koh samui si può tranquillamente andare fino a metà ottobre INCROCIANDO LE DITA.........poi la settimana di tempo brutto può sempre capitare . Divertimenti ci sono anche se pochi Ma a Koh samui ci si va prevalentemente per le spiagge il cibo e in ultimo per la gnocca Che non manca ma è limitata spesso ai centri massaggi e 2 disco o pseudo tali
Phuket . preparati a stare spesso in camera o comunque non potrai fare il bagno a mare perchè è molto pericoloso e sconsigliato anche agli esperti nuotatori A MENO CHE TE NON SIA UN SERFISTA. per la gnocca è alla lunga superiore a koh Samui .Se vuoi andare a phuket devi farlo da dicembre ad aprile .
Ricapitolando SE TI INTERESSA LA GNOCCA NELPERIODO DATE INDICATO FOSSI IN TE ANDREI A PATTAYA E MAGARI PASSI QUALCHE GIORNO SULL'ISOLA DIFRONTE
SE TI INTERESSA IL MARE E UN PO' DI GNOCCA SEI OBBLIGATO AD ANDARE A SAMUI
ANDARE A PHUKET SOLO PER LA GNOCCA BAH! IO TE LO SCONSIGLIO ALMENO PER QUANTO RIGUARDA IL MESE DI AGOSTO , DICIAMO CHE E' UNA REPLICA BRUTTINA DI PATTAYA .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCiao a tutti e grazie di esistere........
Imperator2
19/07/2017 | 21:43
Silver
A phuket non puoi fare il bagno. Ho sentito anche questa 😂😂😂😂
TROVA HOSTESS PER CENEdraghetto80
20/07/2017 | 19:01
Silver
Visto che si stava parlando di Meteo e monsone a Phuket, colgo l'occasione per una domanda. Era mia intenzione fare un giretto di qualche giorno verso metà mese prox, quindi pieno Agosto, a Krabi, quindi intendo Ao nang, railay beach ed isolette vicine, solo che come zona è molto vicino a phuket e quindi non credo ci sia molta differenza come meteo??, Dite che è tipo phuket come situazione meteo?? non ho ancora prenotato il volo x krabi comunque,
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Imperator2
20/07/2017 | 19:14
Silver
Krabi hai alte probabilità di beccare caterve di pioggia in agosto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtoni.t
20/07/2017 | 22:24
Varese | 36-50
Gold
le fighe che trovi a bkk so belle gnocche e pure tante il problema secondo me che bisogna gironzolare un po' ma neanche tanto per dire al nana e' pieno di belle troie e che troie al mixx tanta bella roba non e' come pty che il tutto e concentrato per dire una sera camminavo sulla sukumvit diretto al termae avevo incrociato una bella troietta a passeggio son ritornato subito in hotel al thermae non ci son manco piu' tornato ,poi a mio avviso a bkk son meno professioniste che a pty personalmente a bkk mi sembrano piu' servizievoli e mi danno la sensazione di guardare meno l orologio pero' qua non faccio testo perche' io ho un debole per bkk specialmente per soi4 e il thermae ma in generale per tutto quello che c e'.....
concordo con il @torero il traffico a bkk e' l ultimo dei problemi basta usare lo skytrain e metro arrivi ovunque lo skytrain ha due line. si il traffico a bkk e' una cazzata secondo me(l inquinamento no ) poi dall altra parte c'e' da dire che un minimo le linee bisogna conoscerle .comunque si possono anche scaricare le mappature da internet sia di una che di un'altra.....
@torero a fine mese salgo in nord italia sarai avvissato per tempo
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Second_Impact
21/07/2017 | 19:54
Newbie
Ottime info.
Adesso vorrei capire le dinamiche di Phuket in caso di pioggia...
In caso di monsoni tutto il giorno, qual è la giornata tipo a Phuket?
Serrati in hotel o in qualche bar della zona di giorno. poi cena, poi Tiger o Illusion e infine hotel con la freelance assoldata?
Insomma, il divertimento continua anche sotto l'acqua o ne risente?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
21/07/2017 | 21:54
Silver
Non piove merda. Ed è sempre caldo. Non ce bisogno che ti barricbi 24 ore in hotel
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLozio
22/07/2017 | 01:28
Pattaya | 26-35
Silver
Si esce quando smette di piovere...ma le piogge possono durare ore e ore...e spesso si allaga tutto in Poco tempo...se nn si può usare lo scooter si chiama un tuk tuk e si risolve il problema...gente in giro e nei locali ce n'è sempre...di sicuro il periodo dei monsoni non è l'ideale per andare a phuket per il mare...spesso molto mosso oltre alle piogge!
TROVA HOSTESS PER CENEpaolino
19/08/2017 | 04:14
Newbie
vi giuro che al non piove merda sono finito sotto al tavolino a ridere come un cretino
come diceva sempre un mio amico ...........a no guze dal pez.........si gli rispondevo io..........al problema l-e- che a gli ho anc paghedi..............ahahhahhaahahahahahahahah
paolino
19/08/2017 | 04:19
Newbie
dopo l=ospizio di due anni fa ............hua hin...........stavolta capatina di due settimane a kho samui
dieci anni che bazzico la thai ma sono sempre stato in zona ao nang ..............odio il casino ..........
se c-e- qualcuno in giro una birra si condivide con piacere
buona vita mangiatori di gnocca
come diceva sempre un mio amico ...........a no guze dal pez.........si gli rispondevo io..........al problema l-e- che a gli ho anc paghedi..............ahahhahhaahahahahahahahah
rolf2017
19/08/2017 | 05:37
Newbie
@imperator2 ha scambiato bangkok per manila😂😂😂3 ore di fila,basta rinchiudetelo,questo non e mai stato da nessuna parte e continua a scrivere cazzate.
antothai
19/08/2017 | 06:13
Bangkok | 51-100
Gold
Hua Hin... soprattutto posto da farci vacanza da spiaggia... magari in compagnia. Qualche anno fa hanno messo in funzione i depuratori e la qualità del mare è migliorata parecchio. per le ragazze... trannne Soi Bintabaht ci trovi niente altro... e anche li non è che si sguazzi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPukhet... abbandonata da tantissimi anni. Da quando come dice rolf2017 è incominciata a sembrare come milano anni 80... però dire che lì non si può nuotare... mi sembra un tantino esagerato.
Bangkok... sì è vero che A VOLTE si perde tantissimo tempo nei taxi (3 ore x pochi chilometri è una piccola esagerazione)... ma a meno che non sei qualcun altro che scrive qui e OGGETTIVAMENTE usa solo quelli... con bts e mtr arrivi facilmente quasi ovunque.... e poi qui trovi di tutto per tutti i gusti e tutte le tasche. Umidità??? mahhh... per me adesso molto meglio qui che in Italia come temperature e umidità e anche per l'inquinamento... meglio qui che in tante città italiane.
Pattaya... è sempre Pattaya... nel bene e nel male... sì ormai sono anni che è in crisi... ma comunque si adatta ed è sempre lì. Unica cosa... il mare non è 20... ma -1000... gli unici che si arrischiano a bagnarsi sono i Russi ormai.
pervertbob
19/08/2017 | 10:20
Newbie
@antothai visto che mi hai evocato, dentro bangkok il metodo più veloce in assoluto per muoversi è con i mototaxi. Anche i tuk tuk vanno spediti ma non possono saltare il traffico come i motorini.
Anch'io quando devo girare in città uso bts e metro, a seconda di dove devo andare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiarolf2017
19/08/2017 | 10:52
Newbie
@pervertbob il problema dei tuk tuk a bkk e che arrivi nel locale e la doccia e andata a puttane,tra scarichi delle macchine e umidita,poi non sono ancora gratis i taxi per le disco?
TROVA HOSTESS PER CENEantothai
19/08/2017 | 11:01
Bangkok | 51-100
Gold
Ooooooops... non dovevo nominare IL VERBO invano.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!riguardo i motosai.... 1) vero ma solo per piccoli spostamenti... un superguru thai naturalmente saprà gia come funzionano e quindi non mi dilungherò, 2) non tutti riescono ad usarli... causa strizza.
riguardo i tuk tuk.... ehhh... noooo... un superesperto i tuk tuk a Bangkok non me li deve neanche nominare.
pervertbob
19/08/2017 | 11:17
Newbie
@rolf2017 hahahaah hai perfettamente ragione.
@antothai si parlo di piccoli spostamenti ovviamente, tanto le zone di un gt sono tutte più o meno vicine, poi è logico che se uno vuole andare al mercato di chatuchak usa mezzi consoni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSull strizza era meglio che non me lo dicevi haaha, uomini grandi e grossi che hanno strizza di andare in motorino? boh non l'ho mai presa in considerazione.
antothai
19/08/2017 | 14:36
Bangkok | 51-100
Gold
No non era questo che intendevo... se ho voglia te lo spiego meglio dopo come funzionano.
Zone più o meno vicine... certo se fai la spola solo tra Nana e Asoke... ma se ti sposti appena appena a Phrom Pong o Thonglor... guarda che ti si apre un mondo.
Paura? ci sono amici miei grandi e grossi che dopo la prima volta si sono cacati sotto e giurato di non ripetere mai più l'esperienza.
@pervertbob il tuo problema è che dopo 2 settimane in Thailandia pretendi di avere capito e sapere tutto... ti senti in dovere di intervenire su tutto (e qui niente di male) ma ti senti in diritto di avere LA PAROLA ASSOLUTA... di essere la Cassazione del forum... se qualcuno osa esprimere una opinione diversa dalla tua devi andare sempre a ribattere con la tua VERITA' OGGETTIVA... io invece dopo quasi 20 anni di Thailandia tutte ste certezze non ce le ho... anzi credo di potere imparare qualcosa da tutti... anche da uno come te... abbi dubbi ogni tanto... il dubbio è così bello... aiuta ad aprire la mente.
Braveheart68
19/08/2017 | 14:58
Silver
Per muay thai e turiste russe ( le thai non mi interessano) fra Phuket e Samui cosa mi consigliate? Com'è il tempo nelle due isole a Dicembre?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpervertbob
19/08/2017 | 15:31
Newbie
@antothai parlare con te è alluccinante.
perchè Phrom Pong non è nella zona di un gt? dista 1 km da asok... se ti sembra tanto 1 km, poi io in generale mi sposto a piedi, per conoscere un posto non c'è nulla di meglio. Già se mi dicevi patpong potevo darti ragione...
Impara a contestualizzare, ho parlato di verità assoluta che CONVIENE andare dall'aeroporto a bkk con il taxi appena arrivati con valigie e viaggio alle spalle. punto. non altro. Sei tu che continui a tirare fuori in altri post la storia della verità oggettiva come a sfottò, capisco che la tua mente non arrivi a comprendere determinate cose ma non per questo devi prendere per il culo. Ti hanno già invitato a farla finita a far polemica poichè è del tutto sterile.
Dico, ribadisco, e spero di chiuderla, che usciti dall'aeroporto, con 1 valigia da stiva + 1 bagaglio a mano, spendere 400 bath tutto compreso (10€) per mettere il culo su un taxi e essere recapitati dentro l'hotel nell'arco di 30-40 minuti è SICURAMENTE, OGGETTIVAMENTE MEGLIO, di prendere 2 skytrain, fare i cambi, aspettare che arrivi il mezzo, e una volta alla fermata fare la restante parte del tragitto a piedi visto che verosimilmente non si ha l'hotel nel giro di 10 metri dalla fermata.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaQuesto è quanto, chi contraddice è come il tizio che dice che va a bkk e ha scopato free numerose girl.
Viaggiatore41816
19/08/2017 | 15:34
Gold
Dicembre meglio isola di Phuket per movimento, mare ,escursioni da fare ecc.ecc.non essendo mai stato a Samui non posso fare dei raffronti ,ma la maggioranza qua''ne forum credo andrebbe a Patong , i voli per Samui poi sono i piu' cari di tutta la thai e capitali limitrofe. Da quello che leggo posto da andare gia' accompagnati per un poco di relax, alri sapranno suggerirti per il meglio ,comunque ci sono report su entrambe le localita' ,leggere fa pure bene .
TROVA HOSTESS PER CENEtoni.t
19/08/2017 | 18:47
Varese | 36-50
Gold
quante storie "menate" con sti tuk tuk sti taxi mototaxi motocazzi e che cazzo uno alla fine della fiera prenderà quello che piu ne conviene o no ?.secondo me perché penso e spero che se una persona si va a fare un viaggio in una citta di 19.000.000 di abitanti un minimo di informazione se la faccia su Internet o almeno sia uno che abbia viaggiato un po sia un po' sveglio e abbia l inteligenza di chiedere informazioni per potersi muovere.....comunque se volete sentire uno che non ha l esperienza di questi illustri colleghi che il loro sapere sembra estremamente intoccabile come se non ci sia una via dimezzo tra ragioni indiscutibili allora ascoltatemi a me un secondo : 1)prendere hotel tra soi 2 e soi 15 sulla sukhumvit perché in pochi minuti potete raggiungere la bts nana poi sappiate che da nana potete spostarvi nelle zone dove ci sono i trombodromi quali massage tromberecci disco e incluso anche soi cawboy fino alla zona dove ci ci sono importanti massage come il poseidon e altri che non mi vengono in mente la zona di nana e quella più turistica dove la maggiior parte dei trombodromi si concentra tra soi nana 4 e soi cowboy ne avete a quantita industriale di gnocche anche a piedi ne trovate ogni angolo questo a bangkok un Po di info su forum e internet e partite gia col piede giusto per farvi delle belle trombovacanze.io faccio fatica a muovermi da nana intrappolato nel limbo é piu forte di me .....ciao trombaioli.
ps:tuttele fermate non me le ricordo ma basta legere qualche recensione addietro ci sono molte info su bkk e pty spostamenti e trombodromi vari dovrò fare anche io un ripasso pce ne è una di un certo @unes molto dettagliata su bkk.aggiungo se queste illustri colleghi invece di discutere su futili motivi visto che persone come @antothay che è un veterano o un resident mettessero info su posti e trobodromi vari sarebbe il top le discossioni non sarebbero cosi sterili e in più sarebbe di aiuto per tutti .non me ne vogliate ho solo espresso quello che penso.
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍