Andiamo

Situazione assurda con una escort all' Even 11 Valencia

Voglio raccontarvi una situazione assurda e sapere il parere dei piu' esperti.
Settimana scorsa ero a Valencia e decido di sperimentare l'even 11 dove non ero mai stato!
Molte ragazze belle, io scelgo Eva, una ragazza messicana che e' visibile anche sul sito, pago 60 euro per mezz'ora di rapporto piu' che soddisfacente, ma finito il rapporto inizia la situazione ai limiti del reale, che non riesco a dimenticare.
Facciamo un pò di social , ragazza molto simpatica, mi fa complimenti dicendomi degli occhi azzurri e che ero vestito come un modello, io ricambio, poi passa una canzone latino americana, lei mi abbraccia e non mi lascia piu'...io li per li non capivo, ero imbambolato, ma decido di abbracciarla, poi mi accorgo che stava piangendo...le chiedo il motivo e lei non me lo vuole dire, ma mi ringrazia per quei 30 minuti passati insieme.
Io rimango stupito, ma allo stesso tempo triste per aver visto una ragazza piangere.
La canzone poi risentendola si chiama El Amante di Nicky Jam, quindi non vorrei che venisse molestata o picchiata da qualcuno poverina...
Voi che ne pensate?

Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV
Maisonclose_mobile

bagascia
14/07/2017 | 16:58
monza |  36-50
Gold

Ma va @lore90 avrà nostalgia di casa la chica

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Apricot_mobile_spagna

Beh non fanno una vita facile ste girls. Può essere un momento negativo, può essere anche che ha un protettore che la tratta male... le risposte le conosce solo lei ... è stato scritto molto sulla vita delle sex workers ognuna ha la sua storia. Se t'interessa tornala a trovare magari si confida. Ma la domanda è sempre la stessa: cosa tu puoi offrire a questa donna per migliorare la sua vita oltre al denaro? Se ti affezioni ce l'hai l'autocontrollo per non cadere vittima di una potenziale truffa?
Nei rapporti poi nessuno puó garantire sulla loro effettiva durata. E una prostituta ci mette un secondo a trovarsi un uomo, un cliente ... hanno sempre bisogno di soldi ... per se, per i figli, per le famiglie ...
Anche a me è capitato di vedere una prostituta piangere, il giorno dopo nemmeno mi calcolava piú

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Divina_madrid
Sugar_mobile
Top_Damas_rece
oxyzen
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Lavieenrose_right Maisonclose_right Oxyzen_right Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI