WEEK End 8/9 Luglio : arrivati a Weeze per un viaggio programmato da tempo, ancor prima che la legge antiprostituzione fosse approvata,
io e il mio amico, compagno di leggendarie trombate in tutte le parti del mondo, ci dirigiamo all'Acapulco poichè sul sito veniva pubblicizzata una festa sabato 8 Luglio. Sapevamo della nuova legge anti prostituzione ma speravamo non venisse applicata . Invece tulle le ragazze dell'Acapulco
contattate a quattr'occhi e con discrezione ci dicono che la pompa cabrio è vietata e che hanno avuto precise disposizioni dalla Direzione di
fare solo la pompa coperta : un eresia, la fine di un epoca.
Nonstante ci fosse una festa c'era poca gente, all'incirca più del 50% di presenze in meno e questo ci ha fatto molto piacere. Dopo aver mangiato e aver trombato senza entusiasmo una sola volta decidiamo di dirigerci verso il Golden Time alla disperata ricerca di una pompa cabrio dignitosa....
nonostante la distanza dall'acapulco di quasi 100 KM.
Confidavamo nel fatto che essendo affezzionati clienti da molti anni e conoscendo sia le ragazze che i gestori proprio in conseguenza della costante e prolungata frequentazione di almeno sei o sette anni qualche eccezione alla regola poteva capitare.
Arrivati al Goldentime stranamente c'è parcheggio di sabato pomeriggio e questo ci insospettisce; parcheggiamo e prima di entrare nel locale incrociamo un tedesco che avevamo conosciuto qualche anno prima anche lui assiduo frequentatore del locale pertanto gli chiediamo se nel locale
ci si è adeguati alla nuova legge : Lui molto incazzato ci dice che anche al goldentime si sono adeguati e che tutte le più belle ragazze sono andate via, sono rimaste solo quelle che non avevano alternative e ci dice pure che in tutta la Germania TUTTI I LOCALI si sono adeguati.
Ovviamente facciamo dietro font e pertanto depressi e sfiduciati rifacciamo altri 100 km per finire la serata in un fiume di birra maledicendo la ministra della famiglia della SPD che ha proposto e fatto approvare la legge.
Avevamo prenotato un volo per Settembre : decidiamo di perdere i soldi e di non tornare più in Germania
AVVISO AI NAVIGANTI : BOICOTTIAMO IN MASSA LA GERMANIA SCRIVIAMO MAIL DI PROTESTA AI LOCALI CERCANDO DI FAR COMPRENDERE
IL DANNO ECONOMICO DI TUTTO UN INDOTTO (ALBERGHI,AUTONOLEGGI,COMPAGNIE AEREE)**,.
ANDIAMO TUTTI IN SPAGNA E IN AUSTRIA
GERMANIA KAPUT
Sono passati 10 giorni dalla legge. La cosa va valutata da qui a tre mesi. Ogni legge può essere infranta. Date tempo al tempo. Le ragazze quando vedranno il calo faranno pompini anche con il culo.
@el matador l'avevo detto io BOICOTTARE LA GERMANIA , UNICA SOLUZIONE ,
IO HO PREFERITO PERDERE 200 EURO DI VOLO PER FRANCOFORTE CHE BUTTARNE VIA ALTRI MILLE TRA HOTEL NOLEGGIO AUTO, RISTORANTI , PSEUDOTROMBATE E POMPE CON LE BUSTE DI PLASTICA.
CON I MILLE RISPARMIATI QUEST'INVERNO NE FACCIO 2 SETTIMANE E TANTE BELLE TROMBATINE IN THAILANDIA
@picarella fai bene! Vai in fkk una volta l anno contro i miei 30 ingressi e pensi di aver capito tutto il funzionamento. La legge esiste solo x voi. Ma non per i clienti fissi.
Rispondo su Ying Yang
Ho visitato il locale qualche anno fa senza essere rimasto entusiasta. Sono tornato in primavera
per confrontarlo al Goldentime dove ero stato il giorno precedente : lho trovato ristrutturato, con una zona Wellness ben attrezzata.
Il locale è più piccolo del Goldentime, 90% sono rumene qualche milf russa ; la qualità delle ragazze non è assolutamente comparabile a quella del Goldentime prima della legge antiprostituzione : rischio missile elevato. La qualità del cibo è simile a quella del Goldentime
cioè appena sufficiente.. Il parcheggio è piccolo e mi hanno strisciato la macchina inspiegabilmente non c'è un parcheggiatore come al golden time e meno male che avevo fatto l'assicurazione casco.
All'ingresso c'è un vigilante di colore che ti esamina lo zaino puttosto accuratamente a me ha dato un po fastidio.
All'interno pur essendoci il wifi è assolutamente vietato usare il telefono anche se ti apparti in una zona isolata : arriva la sicurezza e te lo fa chiudere. Per telefonare devi chiuderti nel bagno.
Altra cosa strana quando esci devi lasciare l'accapatoio in una feritoia accanto la reception ,se non lo fai non ti fanno uscire e se l'hai dimenticato nello spogliatoio e non lo trovi sicuramente te lo fanno pagare. In conclusione a mio parere non si può prendere un aereo per andare solo in un posto come questo ; io prima andavo un giorno all'Acapulco e un giorno al Goldentime anche per variare ; andare solo in questo piccolo FKK per due giorni di seguito non vale la pena.
Sto solo cercando di capire da Voi "tedescofili" quello che sta succedendo! Non dimenticarti che il mio Nick contiene il termine "teutonico"...@Polacchetto, parla senza confini, esprimiti liberamente: davvero dobbiamo farci spompinare solo con mastice?? Capiseme allora drio man, saria meglio magnar solo il nocciolo delle Sperseghe...e lasciar polpa alle mosche!
Buonasera a tutti, anch'io volevo rappresentare la mia ultima serata all'Acapulco ... ultima nel vero senso della parola. Da anni ho sempre programmato in estate un viaggio in NRW attratto dalle mitiche serate estive del goldentime e dalle sue splendide puttane, maestre del sesso orale! Chi di voi non ha conosciuto e testato la sensuale Swetlana o INES croata le cui labbra sembravano un'aspirapolvere dyson, INY specialista della pompa salivata, Leonia autentica pantera da letto, e poi Elettra, Mimi (turca) e la mitica polacca con cui ho sempre fatto l'extra completo orale? Che fine faranno queste muse che hanno attirato decine anzi centinaia di gnoccatravel?, Oggi siamo tutti vittime di una politicante femminista che ha rotto di fatto ... l'incantesimo!
Ebbene vi dicevo dell'Acapulco ove veniva pubblicizzata in rete una "FESTA DEL SESSO"? Ma quale festa? Alle 4 del pomeriggio ho contato 12-15 ragazze e altrettanti uomini, per lo più appisolati sulle sdraio accanto la piscina altri sui divani al piano di sopra a fumare.. Povere ragazze! mi hanno fatto quasi pena vederle vagare seminude, sconsolate e disorientate su e giù per l'orripilante scala "a senso unico alternato". A un certo punto decido di vedere un pompino fatto bene e per tale scopo mi reco al ... CINEMA normalmente pullulava di coppie intente a tutto e in tutte le salse OGGI è deserto! Mi accomodo sul divano compiaciuto del filmato proiettato e dopo un poco mi si avvicina una ragazza rumena di Costanza trentenne conosceva perfettamente l'italiano così che abbiamo a lungo chiaccherato di questa legge e di come il locale si sia improvvisamente svuotato di italiani, che evidentemente non hanno gradito. Alla fine l'ho scopata quasi per disobbligarmi del tempo che mi aveva dedicato in compagnia, ma non ho provato alcun piacere.
Dopo un frugale pasto a base di carne e frutta sono andato via e non ho intenzione di tornarci. Da tutti voi aspetto valide proposte per viaggi alternativi nel nostro continente, fuori del quale sappiamo tutti quali siano le mete classiche che da decenni fanno viaggiare e sognare.
Un caloroso abbraccio a tutti voi amici di avventure. ARAPAO
Cazzola..non stiamo adesso a deprimerci così di brutto! Restano l'Austria e la Svizzera per esempio! Boicottiamo la Germania per un po'! Poi vediamo cosa succede!
@arapao mimi la turca tascabile hai citato un'instancabile musa leggendaria del sesso orale ... quando il sesso diventa arte che ricordi hai tirato su.
commovente @Arapao,le tue parole mi rattristano molto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
si ok c'e' la svizzera...c'e' il Globe che pullula ancora di figa di prima qualita', molte sembran modelle, tra l' altro da Milano son 250 km....
ma.................
scopare costa il doppio rispetto alla Germania ( 130- 140 chf )
poi c'e' la vignetta per entrare altri 50-60 euro
la benza
se ti fermi a mangiare gli autogrill svizzeri son carissimi
hotel
etc....
Dopo la legge antiprostituzione del governo tedesco, boicottiamo in massa la Germania, in modo da far capire quanti miliardi di euro perderanno dall'industra del sesso e dal suo indotto: voli, hotel, ristoranti, supermercati, ecc.
Quindi non andate più negli FKK tedeschi, e magari evitate di comprare prodotti tedeschi, come le auto VW, Audi,ecc, e non mettete piu' piede nei supermercati Lidl anche in Italia, ecc.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
el matador
11/07/2017 | 20:36
Newbie
Nuova legge antiprostituzione : fine di un' epoca
WEEK End 8/9 Luglio : arrivati a Weeze per un viaggio programmato da tempo, ancor prima che la legge antiprostituzione fosse approvata,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio e il mio amico, compagno di leggendarie trombate in tutte le parti del mondo, ci dirigiamo all'Acapulco poichè sul sito veniva pubblicizzata una festa sabato 8 Luglio. Sapevamo della nuova legge anti prostituzione ma speravamo non venisse applicata . Invece tulle le ragazze dell'Acapulco
contattate a quattr'occhi e con discrezione ci dicono che la pompa cabrio è vietata e che hanno avuto precise disposizioni dalla Direzione di
fare solo la pompa coperta : un eresia, la fine di un epoca.
Nonstante ci fosse una festa c'era poca gente, all'incirca più del 50% di presenze in meno e questo ci ha fatto molto piacere. Dopo aver mangiato e aver trombato senza entusiasmo una sola volta decidiamo di dirigerci verso il Golden Time alla disperata ricerca di una pompa cabrio dignitosa....
nonostante la distanza dall'acapulco di quasi 100 KM.
Confidavamo nel fatto che essendo affezzionati clienti da molti anni e conoscendo sia le ragazze che i gestori proprio in conseguenza della costante e prolungata frequentazione di almeno sei o sette anni qualche eccezione alla regola poteva capitare.
Arrivati al Goldentime stranamente c'è parcheggio di sabato pomeriggio e questo ci insospettisce; parcheggiamo e prima di entrare nel locale incrociamo un tedesco che avevamo conosciuto qualche anno prima anche lui assiduo frequentatore del locale pertanto gli chiediamo se nel locale
ci si è adeguati alla nuova legge : Lui molto incazzato ci dice che anche al goldentime si sono adeguati e che tutte le più belle ragazze sono andate via, sono rimaste solo quelle che non avevano alternative e ci dice pure che in tutta la Germania TUTTI I LOCALI si sono adeguati.
Ovviamente facciamo dietro font e pertanto depressi e sfiduciati rifacciamo altri 100 km per finire la serata in un fiume di birra maledicendo la ministra della famiglia della SPD che ha proposto e fatto approvare la legge.
Avevamo prenotato un volo per Settembre : decidiamo di perdere i soldi e di non tornare più in Germania
AVVISO AI NAVIGANTI : BOICOTTIAMO IN MASSA LA GERMANIA SCRIVIAMO MAIL DI PROTESTA AI LOCALI CERCANDO DI FAR COMPRENDERE
IL DANNO ECONOMICO DI TUTTO UN INDOTTO (ALBERGHI,AUTONOLEGGI,COMPAGNIE AEREE)**,.
ANDIAMO TUTTI IN SPAGNA E IN AUSTRIA
GERMANIA KAPUT
gliufocus
11/07/2017 | 20:59 36-50
Gold
Sono passati 10 giorni dalla legge. La cosa va valutata da qui a tre mesi. Ogni legge può essere infranta. Date tempo al tempo. Le ragazze quando vedranno il calo faranno pompini anche con il culo.
Gliufocus
io.tu.e.le.rose
11/07/2017 | 21:21
MILANO | 36-50
Gold
@el matador "che tutte le più belle ragazze sono andate via"....
ma dove vanno? veramente non riesco a capire... in appartamento?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgliufocus
11/07/2017 | 21:26 36-50
Gold
@io.tu.e.le.rose a fare le commesse o le shampiste. ..... ancora non hanno capito che mondo è quello della puttana
Gliufocus
io.tu.e.le.rose
11/07/2017 | 21:51
MILANO | 36-50
Gold
@gliufocus non penso lavori dove si sgobba x 50 o 80 euro al giorno (che poi è lo stipendio medio mensile italiano)
le puttane amano i soldi facili e non si rendono conto del vero valore del denaro
"tireremo i conti" tra un paio di mesi
TROVA HOSTESS PER CENEcinghialutra
11/07/2017 | 22:41
Silver
@el Matador conosci la situazione dello yin yang? Perke non hai fatto un giro pure li?
picarella
12/07/2017 | 00:12
Newbie
@el matador l'avevo detto io BOICOTTARE LA GERMANIA , UNICA SOLUZIONE ,
IO HO PREFERITO PERDERE 200 EURO DI VOLO PER FRANCOFORTE CHE BUTTARNE VIA ALTRI MILLE TRA HOTEL NOLEGGIO AUTO, RISTORANTI , PSEUDOTROMBATE E POMPE CON LE BUSTE DI PLASTICA.
CON I MILLE RISPARMIATI QUEST'INVERNO NE FACCIO 2 SETTIMANE E TANTE BELLE TROMBATINE IN THAILANDIA
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
12/07/2017 | 14:35
Silver
su ISG c'è una recensione su YY e SS di qualche giorno fa, entrambi i locali sembra abbiano line up scadenti e prestazioni meccaniche.
TROVA HOSTESS PER CENEgliufocus
12/07/2017 | 19:14 36-50
Gold
@picarella fai bene! Vai in fkk una volta l anno contro i miei 30 ingressi e pensi di aver capito tutto il funzionamento. La legge esiste solo x voi. Ma non per i clienti fissi.
Gliufocus
licantropo_teutonico
12/07/2017 | 22:02
Gold
@BaloCassa : una tua opinione urge!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEel matador
12/07/2017 | 22:19
Newbie
Rispondo su Ying Yang
TROVA HOSTESS PER CENEHo visitato il locale qualche anno fa senza essere rimasto entusiasta. Sono tornato in primavera
per confrontarlo al Goldentime dove ero stato il giorno precedente : lho trovato ristrutturato, con una zona Wellness ben attrezzata.
Il locale è più piccolo del Goldentime, 90% sono rumene qualche milf russa ; la qualità delle ragazze non è assolutamente comparabile a quella del Goldentime prima della legge antiprostituzione : rischio missile elevato. La qualità del cibo è simile a quella del Goldentime
cioè appena sufficiente.. Il parcheggio è piccolo e mi hanno strisciato la macchina inspiegabilmente non c'è un parcheggiatore come al golden time e meno male che avevo fatto l'assicurazione casco.
All'ingresso c'è un vigilante di colore che ti esamina lo zaino puttosto accuratamente a me ha dato un po fastidio.
All'interno pur essendoci il wifi è assolutamente vietato usare il telefono anche se ti apparti in una zona isolata : arriva la sicurezza e te lo fa chiudere. Per telefonare devi chiuderti nel bagno.
Altra cosa strana quando esci devi lasciare l'accapatoio in una feritoia accanto la reception ,se non lo fai non ti fanno uscire e se l'hai dimenticato nello spogliatoio e non lo trovi sicuramente te lo fanno pagare. In conclusione a mio parere non si può prendere un aereo per andare solo in un posto come questo ; io prima andavo un giorno all'Acapulco e un giorno al Goldentime anche per variare ; andare solo in questo piccolo FKK per due giorni di seguito non vale la pena.
Viaggiatore904
12/07/2017 | 22:29
Silver
@licantropo_teutonico
stai sconfinando!!!
licantropo_teutonico
12/07/2017 | 22:48
Gold
Sto solo cercando di capire da Voi "tedescofili" quello che sta succedendo! Non dimenticarti che il mio Nick contiene il termine "teutonico"...@Polacchetto, parla senza confini, esprimiti liberamente: davvero dobbiamo farci spompinare solo con mastice?? Capiseme allora drio man, saria meglio magnar solo il nocciolo delle Sperseghe...e lasciar polpa alle mosche!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArapao
12/07/2017 | 23:06
Silver
Buonasera a tutti, anch'io volevo rappresentare la mia ultima serata all'Acapulco ... ultima nel vero senso della parola. Da anni ho sempre programmato in estate un viaggio in NRW attratto dalle mitiche serate estive del goldentime e dalle sue splendide puttane, maestre del sesso orale! Chi di voi non ha conosciuto e testato la sensuale Swetlana o INES croata le cui labbra sembravano un'aspirapolvere dyson, INY specialista della pompa salivata, Leonia autentica pantera da letto, e poi Elettra, Mimi (turca) e la mitica polacca con cui ho sempre fatto l'extra completo orale? Che fine faranno queste muse che hanno attirato decine anzi centinaia di gnoccatravel?, Oggi siamo tutti vittime di una politicante femminista che ha rotto di fatto ... l'incantesimo!
TROVA HOSTESS PER CENEEbbene vi dicevo dell'Acapulco ove veniva pubblicizzata in rete una "FESTA DEL SESSO"? Ma quale festa? Alle 4 del pomeriggio ho contato 12-15 ragazze e altrettanti uomini, per lo più appisolati sulle sdraio accanto la piscina altri sui divani al piano di sopra a fumare.. Povere ragazze! mi hanno fatto quasi pena vederle vagare seminude, sconsolate e disorientate su e giù per l'orripilante scala "a senso unico alternato". A un certo punto decido di vedere un pompino fatto bene e per tale scopo mi reco al ... CINEMA normalmente pullulava di coppie intente a tutto e in tutte le salse OGGI è deserto! Mi accomodo sul divano compiaciuto del filmato proiettato e dopo un poco mi si avvicina una ragazza rumena di Costanza trentenne conosceva perfettamente l'italiano così che abbiamo a lungo chiaccherato di questa legge e di come il locale si sia improvvisamente svuotato di italiani, che evidentemente non hanno gradito. Alla fine l'ho scopata quasi per disobbligarmi del tempo che mi aveva dedicato in compagnia, ma non ho provato alcun piacere.
Dopo un frugale pasto a base di carne e frutta sono andato via e non ho intenzione di tornarci. Da tutti voi aspetto valide proposte per viaggi alternativi nel nostro continente, fuori del quale sappiamo tutti quali siano le mete classiche che da decenni fanno viaggiare e sognare.
Un caloroso abbraccio a tutti voi amici di avventure. ARAPAO
licantropo_teutonico
12/07/2017 | 23:32
Gold
Cazzola..non stiamo adesso a deprimerci così di brutto! Restano l'Austria e la Svizzera per esempio! Boicottiamo la Germania per un po'! Poi vediamo cosa succede!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcinghialutra
13/07/2017 | 13:42
Silver
@arapao mimi la turca tascabile hai citato un'instancabile musa leggendaria del sesso orale ... quando il sesso diventa arte che ricordi hai tirato su.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
13/07/2017 | 13:54
monza | 36-50
Gold
commovente @Arapao,le tue parole mi rattristano molto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Paolinomilano
13/07/2017 | 18:09
Silver
si ok c'e' la svizzera...c'e' il Globe che pullula ancora di figa di prima qualita', molte sembran modelle, tra l' altro da Milano son 250 km....
ma.................
scopare costa il doppio rispetto alla Germania ( 130- 140 chf )
poi c'e' la vignetta per entrare altri 50-60 euro
la benza
se ti fermi a mangiare gli autogrill svizzeri son carissimi
hotel
etc....
fanculo
gliufocus
13/07/2017 | 19:32 36-50
Gold
@Paolinomilano concordo pienamente
Gliufocus
tasso
14/07/2017 | 15:12
Silver
X
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
15/07/2017 | 16:18
Gold
Dopo la legge antiprostituzione del governo tedesco, boicottiamo in massa la Germania, in modo da far capire quanti miliardi di euro perderanno dall'industra del sesso e dal suo indotto: voli, hotel, ristoranti, supermercati, ecc.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuindi non andate più negli FKK tedeschi, e magari evitate di comprare prodotti tedeschi, come le auto VW, Audi,ecc, e non mettete piu' piede nei supermercati Lidl anche in Italia, ecc.
Viaggiatore904
15/07/2017 | 16:46
Silver
Stiamo davvero esagerando!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE