COSTO INGRESSO: 85 euro (75 euro con tessera sconto per clienti fidelizzati)
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro. Lesbo Show 50 euro a ragazza. Fingering 50 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: viaggio in giornata con mezzi pubblici (treno + bus + taxi)
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: circa 20/25 in totale, tra le quali Stefania (ex Samanta), Nosa, Magdalena, Lara (ex Ruby), Gya.
Vorrei cominciare questa recensione rassicurandovi sul fatto che l'Andiamo non è ancora morto, nonostante la fase negativa vissuta ultimamente dal locale. Io sono arrivato alle 13 e ripartito all'una di notte, rimanendo quindi all'interno per quasi tutta la giornata .Trattandosi di un lunedì, credevo di trovare il deserto, invece nel corso del pomeriggio ho notato una presenza di clienti pari a quella della ragazze. Clima rilassato e piacevole per tutti, musica tenuta a volume basso, giardino esterno attrezzato e pienamente operativo. Confermo la possibilità di consumare il buffet del pranzo anche dopo le 16, senza chiusure. Il cibo a mio giudizio è discreto e per la cena si può chiedere al cuoco di preparare sul momento qualche piatto aggiuntivo. Una nota di merito alla barista Giovanna, sempre carina e gentile. Il grande pregio del posto resta ovviamente la nudità delle fanciulle, che consente col prezzo dell'ingresso almeno di rifarsi gli occhi! Devo ammettere che non tutte sono delle dee, tra seni rifatti maluccio, labbra al silicone e fondoschiena un po' cadenti una metà di loro viaggia poco sopra la sufficienza estetica, però nel gruppo spicca qualche perla. Entrano in sala poco alla volta nelle due ore successive all'apertura e verso mezzanotte molte se ne vanno a dormire, quindi restare fino alla chiusura è quasi inutile. In compenso l'atteggiamento è ora generalmente cordiale e tranquillo, nessuna mi ha messo fretta per salire in camera e tutte sono state abbastanza disponibili a chiacchierare, farsi guardare e lasciarsi accarezzare nella fase di conoscenza. Le più coraggiose hanno anche offerto al pubblico maschile lo spettacolo di un bagno nella piscina esterna, sfidando l'eterna paura di rovinarsi il trucco. La composizione etnica resta come sempre al 100 % romena, ad eccezione di tre ragazze africane da cui non sono rimasto particolarmente colpito. C'è stato comunque un certo avvicendamento e si notano dei volti nuovi: voglio segnalarvi tra questi la carinissima MICAELA, giovane e timida, con cui non sono salito per la difficoltà di comunicare, in quanto non parlava lingue a me note.
Passo adesso a raccontarvi le mie camere, tre in totale ma con il coinvolgimento di ben cinque ragazze, visto che per due volte ho voluto tentare la formula del trio, non del tutto inedita per me anche se non la praticavo da tempo. Gli extra sopra riportati io non li ho richiesti, ma sembrano essere effettivamente in vigore per chi ne vuole fare uso. Ho iniziato con STEFANIA, appena rientrata: lei è alta, fisico da pallavolista, capelli biondi che stanno tornando al loro colore naturale più scuro, viso molto grazioso. La conoscevo già e mi ci trovo sempre bene, ha un carattere giocoso ma tranquillo, a letto si dimostra dolce e paziente. Ieri però sentivo di dover provare anche qualcosa di più piccante, così mi sono lasciato tentare dalla proposta di NOSA, bella moracciona formosa dall'aspetto mediterraneo che lavora spesso in coppia con l'amica MAGDALENA, bionda tinta con pelle piuttosto chiara e viso ovale. Le prospettive erano buone, un classico trio con due ragazze già affiatate, invece... mi hanno portato in una delle nuove camere, col materasso addossato alla parete e spazio decisamente insufficiente per muoversi! qui ho constatato presto che se NOSA cercava almeno di impegnarsi per mantenere le tante promesse fatte, l'altra non aveva la minima intenzione di partecipare attivamente all'incontro, rimanendo fredda e passiva come un tronco. Personalmente un'esperienza da non ripetere. Scottato dalla mezza fregatura, sono uscito a bordo piscina, dove due sensuali sirene, LARA e GYA, se ne stavano sdraiate tutte sole. Quando mi hanno invitato ad avvicinarmi sapevo già cosa sarebbe successo! Sono entrambe bionde, LARA più morbida, in carne e formosa, con grandi occhi azzurri, GYA più asciutta e longilinea ma con un bel sedere. Mi hanno gentilmente tenuto compagnia a lungo sulle sdraio, bevendo insieme un Aperol (gratuito), e alla fine mi sono reso conto che avevo toccato davvero troppe curve per rifiutare scortesemente la camera ad entrambe! Così ho accettato di fare il secondo trio, specificando che desideravo più calore di quello ricevuto prima. Stavolta è andata meglio, io ero un po' stanco, ma la combinazione delle due può portare all'infarto se sfruttata al massimo delle possibilità, le ragazze sanno lavorare bene insieme. Ho concluso la serata appagato e senza più fondi, dondolandomi nell'aria fresca su un'altalena presente in giardino per cercare di svegliarmi e tornare alla realtà. In conclusione l'Andiamo, con le sue sfumature da bordello vecchio stile, può ancora dare delle emozioni che in un ovattato centro benessere forse non si trovano. Un saluto.
Ottima recensione mi fai venire voglia di andare subito...concordo con te che l'Andiamo solo per il fatto della nudità completa delle ragazze ha una marcia in più rispetto agli altri...anch'io sono un amante del trio e sulla prossima mia salita devo farne assolutamente almeno uno..Nosa gran bella ragazza peccato per il primo triangolo non esaltante per colpa dell'altra mi pare di aver capito però ti seo rifatto con il secoldo trio almeno..quindi anche di lunedì ci si può divertire io che sono un pò abbattuto perchè non posso andare il fine settimana per lavoro almeno con questa tua recensione mi hai risollevato che anche gli altri giorni di stà bene e forse si evita la confusione e la ressa del sabato per dire...saluti
@Amatorcortese
MICAELA è sorella di Laura; bel viso, sorridente e affabile, ma attitudine missilistica della sorella: 70 euro buttati.
Invece a suo tempo ho fatto Magdalena assieme a Flavia, e dopo un inizio un po' così (rideva durante il petting), quando ho cominciato a martellarla ha gradito molto!
Appena in camera mi ha snocciolato 100 per il culo e 30 per bacio con lingua.
Naturalmente avrebbe sforato la mezzora.
Quando ha capito che avrei cacato solo il settantello,ha perso interesse.
Più soldi caghi e più sei interessante
Assoluto inedito: "fingering extra 50" ...roba da non credere, ...peggio di una bestemmia! ...ma allora bbj gratuito fatto sotto alla doccia al Margerita, quanto doveva costarmi? 100!
Per il resto bella recensione, rende molto l'idea della situazione piuttosto positiva.
@scramble1024
Io frequento i fkk da solo due anni, ed ho trovato pressocché dappertutto (Wellcum,Andiamo, Marina) la richiesta di 50 per fingering, salvo alcune rare e lodevoli eccezioni.
Invece la richiesta di 30 euro per fk è più recente, e mi pare stia tramontando...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Amatorcortese
11/07/2017 | 17:52
Newbie
COSTO INGRESSO: 85 euro (75 euro con tessera sconto per clienti fidelizzati)
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro. Lesbo Show 50 euro a ragazza. Fingering 50 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: viaggio in giornata con mezzi pubblici (treno + bus + taxi)
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: circa 20/25 in totale, tra le quali Stefania (ex Samanta), Nosa, Magdalena, Lara (ex Ruby), Gya.
Vorrei cominciare questa recensione rassicurandovi sul fatto che l'Andiamo non è ancora morto, nonostante la fase negativa vissuta ultimamente dal locale. Io sono arrivato alle 13 e ripartito all'una di notte, rimanendo quindi all'interno per quasi tutta la giornata .Trattandosi di un lunedì, credevo di trovare il deserto, invece nel corso del pomeriggio ho notato una presenza di clienti pari a quella della ragazze. Clima rilassato e piacevole per tutti, musica tenuta a volume basso, giardino esterno attrezzato e pienamente operativo. Confermo la possibilità di consumare il buffet del pranzo anche dopo le 16, senza chiusure. Il cibo a mio giudizio è discreto e per la cena si può chiedere al cuoco di preparare sul momento qualche piatto aggiuntivo. Una nota di merito alla barista Giovanna, sempre carina e gentile. Il grande pregio del posto resta ovviamente la nudità delle fanciulle, che consente col prezzo dell'ingresso almeno di rifarsi gli occhi! Devo ammettere che non tutte sono delle dee, tra seni rifatti maluccio, labbra al silicone e fondoschiena un po' cadenti una metà di loro viaggia poco sopra la sufficienza estetica, però nel gruppo spicca qualche perla. Entrano in sala poco alla volta nelle due ore successive all'apertura e verso mezzanotte molte se ne vanno a dormire, quindi restare fino alla chiusura è quasi inutile. In compenso l'atteggiamento è ora generalmente cordiale e tranquillo, nessuna mi ha messo fretta per salire in camera e tutte sono state abbastanza disponibili a chiacchierare, farsi guardare e lasciarsi accarezzare nella fase di conoscenza. Le più coraggiose hanno anche offerto al pubblico maschile lo spettacolo di un bagno nella piscina esterna, sfidando l'eterna paura di rovinarsi il trucco. La composizione etnica resta come sempre al 100 % romena, ad eccezione di tre ragazze africane da cui non sono rimasto particolarmente colpito. C'è stato comunque un certo avvicendamento e si notano dei volti nuovi: voglio segnalarvi tra questi la carinissima MICAELA, giovane e timida, con cui non sono salito per la difficoltà di comunicare, in quanto non parlava lingue a me note.
Passo adesso a raccontarvi le mie camere, tre in totale ma con il coinvolgimento di ben cinque ragazze, visto che per due volte ho voluto tentare la formula del trio, non del tutto inedita per me anche se non la praticavo da tempo. Gli extra sopra riportati io non li ho richiesti, ma sembrano essere effettivamente in vigore per chi ne vuole fare uso. Ho iniziato con STEFANIA, appena rientrata: lei è alta, fisico da pallavolista, capelli biondi che stanno tornando al loro colore naturale più scuro, viso molto grazioso. La conoscevo già e mi ci trovo sempre bene, ha un carattere giocoso ma tranquillo, a letto si dimostra dolce e paziente. Ieri però sentivo di dover provare anche qualcosa di più piccante, così mi sono lasciato tentare dalla proposta di NOSA, bella moracciona formosa dall'aspetto mediterraneo che lavora spesso in coppia con l'amica MAGDALENA, bionda tinta con pelle piuttosto chiara e viso ovale. Le prospettive erano buone, un classico trio con due ragazze già affiatate, invece... mi hanno portato in una delle nuove camere, col materasso addossato alla parete e spazio decisamente insufficiente per muoversi! qui ho constatato presto che se NOSA cercava almeno di impegnarsi per mantenere le tante promesse fatte, l'altra non aveva la minima intenzione di partecipare attivamente all'incontro, rimanendo fredda e passiva come un tronco. Personalmente un'esperienza da non ripetere. Scottato dalla mezza fregatura, sono uscito a bordo piscina, dove due sensuali sirene, LARA e GYA, se ne stavano sdraiate tutte sole. Quando mi hanno invitato ad avvicinarmi sapevo già cosa sarebbe successo! Sono entrambe bionde, LARA più morbida, in carne e formosa, con grandi occhi azzurri, GYA più asciutta e longilinea ma con un bel sedere. Mi hanno gentilmente tenuto compagnia a lungo sulle sdraio, bevendo insieme un Aperol (gratuito), e alla fine mi sono reso conto che avevo toccato davvero troppe curve per rifiutare scortesemente la camera ad entrambe! Così ho accettato di fare il secondo trio, specificando che desideravo più calore di quello ricevuto prima. Stavolta è andata meglio, io ero un po' stanco, ma la combinazione delle due può portare all'infarto se sfruttata al massimo delle possibilità, le ragazze sanno lavorare bene insieme. Ho concluso la serata appagato e senza più fondi, dondolandomi nell'aria fresca su un'altalena presente in giardino per cercare di svegliarmi e tornare alla realtà. In conclusione l'Andiamo, con le sue sfumature da bordello vecchio stile, può ancora dare delle emozioni che in un ovattato centro benessere forse non si trovano. Un saluto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmozzacaricchie
12/07/2017 | 11:34
Newbie
Ottima recensione mi fai venire voglia di andare subito...concordo con te che l'Andiamo solo per il fatto della nudità completa delle ragazze ha una marcia in più rispetto agli altri...anch'io sono un amante del trio e sulla prossima mia salita devo farne assolutamente almeno uno..Nosa gran bella ragazza peccato per il primo triangolo non esaltante per colpa dell'altra mi pare di aver capito però ti seo rifatto con il secoldo trio almeno..quindi anche di lunedì ci si può divertire io che sono un pò abbattuto perchè non posso andare il fine settimana per lavoro almeno con questa tua recensione mi hai risollevato che anche gli altri giorni di stà bene e forse si evita la confusione e la ressa del sabato per dire...saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnonsonobradpitt
13/07/2017 | 23:28
Newbie
@Amatorcortese
INCONTRA DONNE VICINO A TEMICAELA è sorella di Laura; bel viso, sorridente e affabile, ma attitudine missilistica della sorella: 70 euro buttati.
Invece a suo tempo ho fatto Magdalena assieme a Flavia, e dopo un inizio un po' così (rideva durante il petting), quando ho cominciato a martellarla ha gradito molto!
Viaggiatore719
14/07/2017 | 08:46
Newbie
Micaela sarà li fa minimo un anno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFa il trucco della verginella,ma il culo é a disposizione.
Classica svogliata
zambro
14/07/2017 | 14:28
Newbie
inorridito a leggere fingering extra a 50
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore719
14/07/2017 | 21:43
Newbie
Appena in camera mi ha snocciolato 100 per il culo e 30 per bacio con lingua.
Naturalmente avrebbe sforato la mezzora.
Quando ha capito che avrei cacato solo il settantello,ha perso interesse.
Più soldi caghi e più sei interessante
scramble1024
16/07/2017 | 10:33
Silver
Assoluto inedito: "fingering extra 50" ...roba da non credere, ...peggio di una bestemmia! ...ma allora bbj gratuito fatto sotto alla doccia al Margerita, quanto doveva costarmi? 100!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer il resto bella recensione, rende molto l'idea della situazione piuttosto positiva.
nonsonobradpitt
16/07/2017 | 22:58
Newbie
@scramble1024
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo frequento i fkk da solo due anni, ed ho trovato pressocché dappertutto (Wellcum,Andiamo, Marina) la richiesta di 50 per fingering, salvo alcune rare e lodevoli eccezioni.
Invece la richiesta di 30 euro per fk è più recente, e mi pare stia tramontando...