Ciao a tutti,
vi racconto della mia incursione a Berlino, dove ho visitato l’FFK ARTEMIS e l’ERLEBNISWOHNUNG. Premetto che tutte le ragazze da me testate facevano BBBJ, senza sovrapprezzo. Non ho chiesto info sulla nuova legge.
Eviterò di indicare date precise, alloggi o date, per motivi di sicurezza.
Il primo giorno è stato dedicato all’FFK ARTEMIS, da tanto non recensito.
FKK ARTEMIS: visitato in mezzo alla settimana
INGRESSO: 80 euro
CAMERE: euro 60 per 30 minuti
EXTRA: 50, 100 per anal
INDIRIZZO: Halenseestraße 32-36, vicinissimo alla stazione della metropolitana Westkreuz.
NUMERO E NAZIONALITA’ RAGAZZE: varia molto a seconda della giornata, pochissime intorno a mezzogiorno, aumentano nel corso della giornata ma non saprei quantificare. Come nazionalità, rumene, varie tedesche, una russa, poi non ho indagato.
Il locale: edificio di grandi dimensioni, con ingresso molto ampio. Si paga l’obolo e si riceve un braccialetto colorato da una parte, e un altro con la chiave unica della cassettina di sicurezza per il portafogli e per l’armadietto.
Spogliatoi grandi, docce spaziose e pulite.
Ti forniscono un accappatoio color amaranto. Centinaia di asciugamani a disposizione in qualunque momento.
Al piano di sotto c’è l’area wellness con piscina e sdraio per rilassarsi, bagno turco (a pagamento), due saune a 60 e 90 gradi e due massaggiatori, e un bar.
Grande piscina all’esterno, con piccola piscina idromassaggio e tavoli e sedie per mangiare.
Al piano di sopra le camere.
Al piano principale due cinema, uno con divani un po’ piccoli, e l’altro con dei bei divanoni per consumare. Inoltre, la sala bar (dove si fuma) con divani che, all’occorrenza, possono trasformarsi in alcove in quanto dotati di tende che si possono chiudere. In genere le ragazze stazionano lì.
Tra la sala bar e quella esterna c’è la mensa. Fino alle 15 è presente la colazione, tendenzialmente salsicce, uova fritte, frutta, pane. Dalle 18 è invece presente la cena. Hanno portato carne, riso e poco altro. Insomma, mangiare non eccelso, per il prezzo pagato. Ma come struttura è sicuramente la migliore vista finora, forse l’Oase è paragonabile. Non c’è però prato esterno.
LE RAGAZZE:
La prima impressione è stata negativa. Sono arrivato lì intorno a mezzogiorno, e c’erano pochissime ragazze, dalla faccia scazzata.
Vengo subito circuito da una tedesca di Amburgo, di cui non ricordo il nome. Alta, tette non molto grosse e capelli raccolti e legati. Evitatela come la peste. Parliamo in inglese. Mi chiede infatti che intenzioni abbia, e le dico di voler andare a mangiare prima. Così mi dice “OK, vai a mangiare, e poi I’ll show you around, e magari possiamo fare qualcosina”. Io dico “OK, a dopo”. Quando finisco, mi riacchiappa e le dico “OK”. Lei mi porta su, e subito mi propone di far venire anche una sua amica per quella che per me, almeno, doveva essere una potenziale stanza. Che però già so di non voler fare, in quanto ci sono ragazze molto più belle di lei (ah, a proposito: il parco gnocca è stellare, diciamo che solo l’Acapulco compete, fra quelli che ho visto). Quindi, mi propone la presenza dell’amica, senza parlare di lesbo show o cose del genere, e so già come sarebbe andata a finire. Declino, e procediamo. Lei afferra subito una chiave, e le chiedo che cosa stia facendo. “Andiamo in camera”. E io le dico di aspettare, che lei aveva detto che m’avrebbe fatto vedere il locale. Al che lei risponde “ho detto “to show room”, non around”. Capito la furbetta? Così le dico che ho delle domande. Per esempio, se fa FK. Lei risponde affermativamente. “Compreso nel prezzo?” “noooo, è un extra”. “Allora non vengo”. “Ma io ho già preso la chiave, quando si prende la chiave si deve andare”. “Assolutamente, non sono ancora entrato in stanza. Ma se vuoi ne andiamo a parlare col manager”. A questo punto, lei dice, stizzita “il manager non c’ascolta. Va bene, vai, vai per la tua strada, sei irrispettoso” e altre cose. Debbo dire che non m’ha neanche insultato più di tanto. Però mi lancia un monito: che non avrei trovato ragazze che facevano il FK compreso nel prezzo. La tapina mente, come scoprirò con piacere dopo. Lei scende e va da un capannello di ragazze. Sento che qualcuna chiede “già finito?”. E lei racconta la storia. Sento risate. Ho come la sensazione che sia un po’ la capetta della situazione, e, pur non sentendo quello che diceva, evidentemente stava istruendo le sue accolite affinché non concedessero il FK gratis (o, comunque, stava riaffermando il principio). La zoccola, poi, ogni volta che m’incrocerà, mi guarderà con aria di sfida, oltre a rompermi il cazzo una volta perché stavo nella piscina interna col cellulare in mano. Un altro rimbrotto lo beccherò pure da un’altra zoccola, una delle più brutte, tra l’altro. Quando le ho detto “sto controllando l’ora”, con tono nervoso, la zoccola s’è zittita.
Mi vado a stendere sul lettino della piscina, un po’ depresso.
Dopo un po’ che sto lì, chiacchiero con un tipo steso affianco a me. Mentre parlo con lui, arrivano due delle tipe più fighe che ho visto nel locale, e lo salutano. More, capelli lunghe, grosse tettone, una con una gamba interamente tatuata. Una (quella senza i tatuaggi) solleticava i miei sogni erotici in quanto molto somigliante a una collega che mi sarei tanto voluto chiavare, ma con le tette ancora più grosse, il culo ancora più di marmo e la vita ancora più sottile. Ma eviterò di stanzarla in quanto sia la persona con cui parlavo in quel momento (giovane) che un vecchio con cui la vedrò uscire, da me intervistato, non sembravano pienamente soddisfatti della sua prestazione.
Saluto, mi alzo e vado a fare un giro. Qualcuna cerca di accalappiarmi, ma declino e mi guardo intorno. Torno a stendermi sulla sdraio nella piscina interna.
A questo punto arriva Virginia, ungherese, stangona molto alta, con due labbroni rifatti tipo canotto (anche male) e tettone rifatte (come tante nel locale). Si siede affianco a me, parla un po’ d’italiano e comincia a stuzzicarmi palle e uccello, che comincia a svegliarsi. Le chiedo se bacia in bocca, e mi risponde “un po’”. Le chiedo se posso venire in mezzo alle tette, e mi dice di sì, e su mia precisa domanda conferma che non c’è sovrapprezzo. A quel punto mi dico “perché no?”. Andiamo in un cinema. Purtroppo mi porta in quello coi divani scomodi, non m’ero accorto della presenza dell’altro. Mi stendo sul divano e si comincia con BBBJ. La fermo dopo non molto, visto che è la mia prima scopata e non voglio venire troppo velocemente. Varie posizioni, lei ubbidisce ma sul divano si sta scomodi e dopo un po’ comincia a dare segni d’insofferenza, oltre a non baciare più (e a spostare la faccia quando provo a metterle un dito in bocca). Le dico di fare l’ultima posizione in piedi, e poi le sarei venuto in mezzo alle tette, seduto sul divano. Così è stato. Penso che il tutto sia durato non più di un quarto d’ora. All’inizio m’aveva promesso un massaggio, e quando le chiedo se c’è tempo fa l’evasiva. Non insisto e pago l’obolo. Insomma, abbastanza partecipativa, ma c’è di meglio, soprattutto fisicamente. Ma per svuotare le palle poteva andar bene.
Mi viene fame e vado a mangiare.
Dopo aver mangiato, vedo un altro potenziale missile: una rumena molto carina, capelli rossi, con due belle tette naturali. Parla italiano. Quando le chiedo di sedersi con me a chiacchierare, perché avevo appena finito una camera, mi dice di tornare da lei una volta ricaricate le batterie. Quando le chiedo se fa FK, mi dice “ma mi hai vista?”, e s’allontana. Cosa avrà voluto dire? Sono troppo bella per farlo? Bah, un missile evitato.
Mi avvicino a Jenny, tedesca del nord della Germania. Ora, lei sembra proprio una bambola gonfiabile, con due perone enormi e siliconatissime. In genere seduta da sola, non parla con nessuno, potrebbe sembrare un missile. E invece, capisco che, quantomeno all’Artemis, le migliori sono proprio quelle che non vanno a rompere il cazzo ai clienti. Addirittura, dopo le domande di rito, non mi chiede nemmeno se voglio andare in camera! E, visto che fa FK compreso (anche se si rivelerà con non molta lingua) nel prezzo e si fa venire in mezzo alle tettone, glielo chiedo io. Ora, questa cosa delle tettone alla fine si rivelerà un po’ una fregatura. Nel senso che lei mi dice “si può fare non mi scopi troppo a lungo, sennò mi devi fare un regalino”. Ma io, preso dalla foga della seconda chiavata e nel pieno della forma, cambio cinque-sei posizioni e la chiavo con grande veemenza. Alla fine lei mi dice che non si può fare senza extra, perché in genere a 60 euro si fanno tre posizioni soltanto. Bah. Abbozzo, e mi finisce con un segone (anche perché m’ero tolto il goldone, pensando di sborrare in mezzo alle pere), prolungato perché faccio fatica a venire. Che dire? Lei è tutta rifatta e deve piacere il genere. Molto partecipativa, ti accontenta e fa anche i deepthroat, oltre a leccarti le palle. E’ comunque educata e gentile. Insomma, mi sentirei di consigliarla, tenendo a mente il fatto delle tre posizioni se si vuole venire in mezzo alle pere. L’unico pentimento, non ho proprio pensato di chiederle se faceva rimjob.
Vado a fare un altro spuntino, e decido che la terza chiavata dovrà essere con Lora, sebbene mi tenti una russa di San Pietroburgo che mi ferma sulla via.
Lora. L’avevo adocchiata in precedenza, come si fa a non notarla? Una bionda mozzafiato, con un fisico da modella, pere enormi (rifatte), alta forse 1,85? Una specie di Carmen Electra o Jenny Mccarthy degli FKK. Insomma, una figa così non me l’ero mai chiavata in vita mia (forse giusto quella dell’Acapulco, qualcuno ricorderà, con cui si ruppe il preservativo). L’avevo vista, ma poi era sparita. Ricomparsa, chiacchierava con un cliente mentre fumava. Non m’ero voluto mettere in mezzo, e avevo ripiegato su Jenny. Ma ora è lì, al bar. M’avvicino, domande di rito, molto sorridente, nemmeno lei mi chiede se voglio andare in camera. E allora glielo chiedo io. Non le chiedo se fa FK perché non m’interessa. Questa volta, le chiedo una camera con gli specchi. Arrivati in camera, le chiedo se fa FK. Lei mi dice di sì, ma MI RACCOMANDA DI CHIEDERE SEMPRE PRIMA, PERCHE’ MOLTE RAGAZZE LO FANNO PAGARE. Solo con questa affermazione, guadagna mille punti. Purtroppo niente cum on tits, ma fa CIM e CIF come extra, oltre all’anal (che declino, 100 euro sono troppi, anche se mi sarebbe piaciuto sfondare quel culo). Lei è superpartecipativa, fa tutto quello che chiedi, ti incita col sorriso sulle labbra. Purtroppo, dopo un po’ comincio a avvertire la stanchezza (peccato non essermela scopata come seconda, perché me la sarei goduta molto di più), e dico che voglio fare CIM e CIF in contemporanea come extra. Lei comincia a spompinarmi, ma niente, non riesco a venire. Allora le dico se mi può stimolare con un dito nel sedere. Mi dice (con molta dolcezza) che è un extra, ma se voglio mi può fare un massaggio prostatico e le posso venire sulle tette. Accetto. S’infila un goldone sul dito e comincia a stimolarmi la prostata e smanettarmi, ma niente. Ravana talmente tanto, con quelle unghie lunghe, che comincia a farmi male, e le dico di lasciar perdere. E qui, succede l’incredibile: mentre una zoccola media avrebbe detto “OK, finiamola qua”, lei non demorde. Si rimette a spompinarmi, e mi dice di giocare con la sua figa mentre lo fa. Cambiamo varie posizioni, così la posso baciare, leccare le pere. Mi chiede sempre in che modo voglio stare, per stare più comodo. Non riesco. Allora mi fa “chiudi gli occhi e rilassati”, e comincia a massaggiarmi palle e cazzo in un modo che porta il mio uccello a indurirsi nuovamente, e finalmente le vengo sulle perone. Io la ringrazio per il lavoro fatto, e lei mi dice che è importante cercare di soddisfare sempre il cliente. Usciamo, le pago i 110 e ci salutiamo. Bellezza 10, act 10, pazienza e perseveranza 10 e lode. Sorridente, gentile, dolcissima. Una dea. Anche qui, l’unico pentimento, non ho proprio pensato di chiederle se faceva rimjob (penso che una bella leccata dello sfintere m’avrebbe aiutato a venire). Se proprio devo trovarle un difetto, lei fuma, e ha un leggero retrogusto di sigaretta in bocca.
Alle 18 cena, e me ne vado ipersoddisfatto.
Conclusioni: in definitiva, può valerne la pena. Perché il costo è più elevato del NRW, per esempio. Ma è anche vero che non serve la macchina come all’Acapulco o a Francoforte se arrivi con Ryanair. Alla fine, però, forse una soluzione come il Samya o l’Acapulco se si noleggia la macchina in più persone rimane sempre più economica.
Finalmente sono riuscito a scrivere la seconda parte.
Erlebniswohnung
Großbeerenstraße 26, 12107 Berlin, Am U-Bahn Alt-Mariendorf
E così, dopo la sortita all'Artemis, decido di provare qualcosa di particolare, un locale gangbang.
Non avendo nulla da fare, mi presento addirittura mezz'ora prima dell'apertura (verso le 11, anche se il sito dà un orario diverso), e mi lasciano entrare. Pago 90 euro (il sito diceva 85, mah). Deposito le mie cose nello spogliatoio (una stanzetta con alcuni armadi), e indosso un asciugamano. Esco, e dò un'occhiata in giro.
Ora, si tratta di un appartamento, all'ultimo piano di un palazzo anonimo (rendetevi conto: invece della famiglia di vecchietti rompicoglioni, un locale gangbang) con tre stanze con lettoni, bagno con docce, una sala con cibarie (uova, formaggio, salsicce, torte e anche birre illimitate), una stanza dove le ragazze si rilassano e un ufficio nel retro.
A meno che non abbiate davvero niente da fare, è inutile arrivare presto. Perché le ragazze arrivano, e con molta calma mangiano e si preparano. Se ben ricordo, prima delle 13 i giochi non iniziano. Insomma, passa davvero molto tempo.
Le ragazze: qualità davvero molto bassa. Il giorno c'era una mulatta trippona, una nera simile, una tizia che pareva indiana, che almeno di positivo aveva due grosse tettone ma che per mancanza di tempo non proverò, e l'unica decente, una bionda con occhialetti da segretaria e due grosse tette, che però si riveleranno cadenti e un po' venose. Insomma, stavo davvero valutando di andarmene per farmi un paio d'ore all'Artemis.
Nel frattempo arrivano altri avventori.
La prima a iniziare le danze, la mulatta. Due tizi vanno in stanza con lei. Io, incuriosito, mi affaccio a guardare. Lei mi vede e mi fa "c'mon baby". Ma anche no, penso io. Incrocio la bionda e le chiedo quando sarebbe stata operativa. Mi risponde di lì a breve e decido di aspettare.
Dopo un po' la bionda chiama a raccolta il popolo. E io la seguo.
Che dire? E' stato bello perché non sapevo se sarei riuscito. E ho appurato che non solo riesco, ma mi piace pure scopare davanti a altra gente.
Mentre mi sbatto la tipa, ci sono altri due che si spippettano sulla sua faccia, e uno seduto su un divano che si spippetta. A un certo punto esco e chiedo, cavallerescamente, se qualcuno vuole darmi il cambio. Nessuno. Preferiscono spippettarsi. Ma questo l'avevo letto su gnoccatravel: molti vanno lì e preferiscono spippettarsi. Io, poi, ero reduce dall'Artemis, e per venire ci vuole davvero tanto. Quindi, la ricomincio a stantuffare. Però la tipa incita a venire. Ma io alla fine mi siederò sopra di lei e le sborrerò in mezzo alle pere. Le avrei voluto sborrare tra le pere e sulla lingua, tanto da incitarla a aprire la bocca e tirare fuori la lingua, ma noto che all'ultimo la stronza la ritrarrà.
Mi ritiro comunque soddisfatto, mangio, bevo e mi rilasso.
Inizia l'attività la tizia di colore, un grandissimo cesso. Quindi, mi siedo e aspetto gli eventi. Vedo l'indiana entrare e uscire più volte, anche se non accenna a iniziare una camera, e io non solo ho poco tempo, ma giusto un altro colpo in canna.
Ritorna la bionda, avvolta in un asciugamano bianco, e chiama gli uomini a raccolta. Lei è, naturalmente, quella che riscuote più successo.
Il bello è che ci sono ora altri tizi. Alcuni se la sbattono per circa 30-60 secondi, pure meno, per poi venire nel gommino: fine dei giochi. Il primo a sbattersela è un vecchio, identico al ministro Padoan: una furia, se la sbatte in missionaria per tipo un minuto con una violenza inaudita. Poi, non so se è venuto o ha avuto un principio d'infarto, ma si toglie e subentro io. E quella mi fa "vieni, vieni", e io rido dentro di me, ma che vieni, ce ne vuole qua. Dopo un po' mi rimbrotta, sempre col sorriso e mi dice di lasciare spazio agli altri ospiti. Se la sbattono in due, durano circa un minuto, e a quel punto, rientro io. Troppo divertente. Finirò con lei che mi fa una pompa e poi mi smanetta sulle sue tette (vorrei finirle in faccia, ma non ho la forza di combattere e venire sarà davvero difficile, ma riuscirò).
Alla fine me ne vado soddisfatto per l'esperienza fatta. Esperienza che, però, per la bassa qualità delle ragazze non ripeterò sicuramente. Se mi ricapiterà di passare per Berlino, sicuramente proverò l'Insomnia. Non so bene come funzioni ora lì con la nuova legge.
ad agosto sicuramente ci vado al giovedi dell insomnia, se rimango abbastanza money anche l erleb x l'ultimo giorno ma valuterò con calma. al momento non ho intenzione di andare al artemis
... mah, erano poche direi @unforgettable_fire_2005
sono stato all'erlebniswohnung questa primavera e si facevano 10-11 turni, anche due stanze funzionanti a volte, e c'era scelta... Oltre ad un paio di titolari storiche di buona fattura, erano non proprio modelle, ma buone, insomma ragazze della porta accanto. Qualcuna infatti sembrava proprio dilettante, dopo un po' di riscaldamento scopavano con gusto. Coppie ospiti pure, ma forse ciò dipende dal giorno, io sono capitato sempre di domenica e mi sono trovato bene: sono sempre uscito ben spremuto, permettendomi anche il lusso di scartare qualcuna bella ma antipatica
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
@unforgettable_fire_2005 ad inizio post hai citato lena russa, dalla descrizione potrebbe essere una che ho timbrato l altro giorno al das bordell a colonia anche se mi ha detto che ha un altro nome ma l altezza città e descrizione corrisponde, se torno gli chiedo se era a berlino
comunque smentisco 69 forever, nonostante un numero elevato di singoli ragazze sempre disponibili con tutti, vecchi,giovani, orsi ecc. ovviamente non bosogna pretendere di trombare mentre lo fanno ma come si liberano non aspetanno altro
Maremma orgiatica!mai fatta una orgia ma questa roba mi incuriosisce tanto il prossimo viaggio lo faccio con quel grullo di pattuglini un intenditore di topa
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
unforgettable_fire_2005
03/07/2017 | 09:47
Silver
Ciao a tutti,
vi racconto della mia incursione a Berlino, dove ho visitato l’FFK ARTEMIS e l’ERLEBNISWOHNUNG. Premetto che tutte le ragazze da me testate facevano BBBJ, senza sovrapprezzo. Non ho chiesto info sulla nuova legge.
Eviterò di indicare date precise, alloggi o date, per motivi di sicurezza.
Il primo giorno è stato dedicato all’FFK ARTEMIS, da tanto non recensito.
FKK ARTEMIS: visitato in mezzo alla settimana
INGRESSO: 80 euro
CAMERE: euro 60 per 30 minuti
EXTRA: 50, 100 per anal
INDIRIZZO: Halenseestraße 32-36, vicinissimo alla stazione della metropolitana Westkreuz.
NUMERO E NAZIONALITA’ RAGAZZE: varia molto a seconda della giornata, pochissime intorno a mezzogiorno, aumentano nel corso della giornata ma non saprei quantificare. Come nazionalità, rumene, varie tedesche, una russa, poi non ho indagato.
Il locale: edificio di grandi dimensioni, con ingresso molto ampio. Si paga l’obolo e si riceve un braccialetto colorato da una parte, e un altro con la chiave unica della cassettina di sicurezza per il portafogli e per l’armadietto.
Spogliatoi grandi, docce spaziose e pulite.
Ti forniscono un accappatoio color amaranto. Centinaia di asciugamani a disposizione in qualunque momento.
Al piano di sotto c’è l’area wellness con piscina e sdraio per rilassarsi, bagno turco (a pagamento), due saune a 60 e 90 gradi e due massaggiatori, e un bar.
Grande piscina all’esterno, con piccola piscina idromassaggio e tavoli e sedie per mangiare.
Al piano di sopra le camere.
Al piano principale due cinema, uno con divani un po’ piccoli, e l’altro con dei bei divanoni per consumare. Inoltre, la sala bar (dove si fuma) con divani che, all’occorrenza, possono trasformarsi in alcove in quanto dotati di tende che si possono chiudere. In genere le ragazze stazionano lì.
Tra la sala bar e quella esterna c’è la mensa. Fino alle 15 è presente la colazione, tendenzialmente salsicce, uova fritte, frutta, pane. Dalle 18 è invece presente la cena. Hanno portato carne, riso e poco altro. Insomma, mangiare non eccelso, per il prezzo pagato. Ma come struttura è sicuramente la migliore vista finora, forse l’Oase è paragonabile. Non c’è però prato esterno.
LE RAGAZZE:
La prima impressione è stata negativa. Sono arrivato lì intorno a mezzogiorno, e c’erano pochissime ragazze, dalla faccia scazzata.
Vengo subito circuito da una tedesca di Amburgo, di cui non ricordo il nome. Alta, tette non molto grosse e capelli raccolti e legati. Evitatela come la peste. Parliamo in inglese. Mi chiede infatti che intenzioni abbia, e le dico di voler andare a mangiare prima. Così mi dice “OK, vai a mangiare, e poi I’ll show you around, e magari possiamo fare qualcosina”. Io dico “OK, a dopo”. Quando finisco, mi riacchiappa e le dico “OK”. Lei mi porta su, e subito mi propone di far venire anche una sua amica per quella che per me, almeno, doveva essere una potenziale stanza. Che però già so di non voler fare, in quanto ci sono ragazze molto più belle di lei (ah, a proposito: il parco gnocca è stellare, diciamo che solo l’Acapulco compete, fra quelli che ho visto). Quindi, mi propone la presenza dell’amica, senza parlare di lesbo show o cose del genere, e so già come sarebbe andata a finire. Declino, e procediamo. Lei afferra subito una chiave, e le chiedo che cosa stia facendo. “Andiamo in camera”. E io le dico di aspettare, che lei aveva detto che m’avrebbe fatto vedere il locale. Al che lei risponde “ho detto “to show room”, non around”. Capito la furbetta? Così le dico che ho delle domande. Per esempio, se fa FK. Lei risponde affermativamente. “Compreso nel prezzo?” “noooo, è un extra”. “Allora non vengo”. “Ma io ho già preso la chiave, quando si prende la chiave si deve andare”. “Assolutamente, non sono ancora entrato in stanza. Ma se vuoi ne andiamo a parlare col manager”. A questo punto, lei dice, stizzita “il manager non c’ascolta. Va bene, vai, vai per la tua strada, sei irrispettoso” e altre cose. Debbo dire che non m’ha neanche insultato più di tanto. Però mi lancia un monito: che non avrei trovato ragazze che facevano il FK compreso nel prezzo. La tapina mente, come scoprirò con piacere dopo. Lei scende e va da un capannello di ragazze. Sento che qualcuna chiede “già finito?”. E lei racconta la storia. Sento risate. Ho come la sensazione che sia un po’ la capetta della situazione, e, pur non sentendo quello che diceva, evidentemente stava istruendo le sue accolite affinché non concedessero il FK gratis (o, comunque, stava riaffermando il principio). La zoccola, poi, ogni volta che m’incrocerà, mi guarderà con aria di sfida, oltre a rompermi il cazzo una volta perché stavo nella piscina interna col cellulare in mano. Un altro rimbrotto lo beccherò pure da un’altra zoccola, una delle più brutte, tra l’altro. Quando le ho detto “sto controllando l’ora”, con tono nervoso, la zoccola s’è zittita.
Mi vado a stendere sul lettino della piscina, un po’ depresso.
Dopo un po’ che sto lì, chiacchiero con un tipo steso affianco a me. Mentre parlo con lui, arrivano due delle tipe più fighe che ho visto nel locale, e lo salutano. More, capelli lunghe, grosse tettone, una con una gamba interamente tatuata. Una (quella senza i tatuaggi) solleticava i miei sogni erotici in quanto molto somigliante a una collega che mi sarei tanto voluto chiavare, ma con le tette ancora più grosse, il culo ancora più di marmo e la vita ancora più sottile. Ma eviterò di stanzarla in quanto sia la persona con cui parlavo in quel momento (giovane) che un vecchio con cui la vedrò uscire, da me intervistato, non sembravano pienamente soddisfatti della sua prestazione.
Saluto, mi alzo e vado a fare un giro. Qualcuna cerca di accalappiarmi, ma declino e mi guardo intorno. Torno a stendermi sulla sdraio nella piscina interna.
A questo punto arriva Virginia, ungherese, stangona molto alta, con due labbroni rifatti tipo canotto (anche male) e tettone rifatte (come tante nel locale). Si siede affianco a me, parla un po’ d’italiano e comincia a stuzzicarmi palle e uccello, che comincia a svegliarsi. Le chiedo se bacia in bocca, e mi risponde “un po’”. Le chiedo se posso venire in mezzo alle tette, e mi dice di sì, e su mia precisa domanda conferma che non c’è sovrapprezzo. A quel punto mi dico “perché no?”. Andiamo in un cinema. Purtroppo mi porta in quello coi divani scomodi, non m’ero accorto della presenza dell’altro. Mi stendo sul divano e si comincia con BBBJ. La fermo dopo non molto, visto che è la mia prima scopata e non voglio venire troppo velocemente. Varie posizioni, lei ubbidisce ma sul divano si sta scomodi e dopo un po’ comincia a dare segni d’insofferenza, oltre a non baciare più (e a spostare la faccia quando provo a metterle un dito in bocca). Le dico di fare l’ultima posizione in piedi, e poi le sarei venuto in mezzo alle tette, seduto sul divano. Così è stato. Penso che il tutto sia durato non più di un quarto d’ora. All’inizio m’aveva promesso un massaggio, e quando le chiedo se c’è tempo fa l’evasiva. Non insisto e pago l’obolo. Insomma, abbastanza partecipativa, ma c’è di meglio, soprattutto fisicamente. Ma per svuotare le palle poteva andar bene.
Mi viene fame e vado a mangiare.
Dopo aver mangiato, vedo un altro potenziale missile: una rumena molto carina, capelli rossi, con due belle tette naturali. Parla italiano. Quando le chiedo di sedersi con me a chiacchierare, perché avevo appena finito una camera, mi dice di tornare da lei una volta ricaricate le batterie. Quando le chiedo se fa FK, mi dice “ma mi hai vista?”, e s’allontana. Cosa avrà voluto dire? Sono troppo bella per farlo? Bah, un missile evitato.
Mi avvicino a Jenny, tedesca del nord della Germania. Ora, lei sembra proprio una bambola gonfiabile, con due perone enormi e siliconatissime. In genere seduta da sola, non parla con nessuno, potrebbe sembrare un missile. E invece, capisco che, quantomeno all’Artemis, le migliori sono proprio quelle che non vanno a rompere il cazzo ai clienti. Addirittura, dopo le domande di rito, non mi chiede nemmeno se voglio andare in camera! E, visto che fa FK compreso (anche se si rivelerà con non molta lingua) nel prezzo e si fa venire in mezzo alle tettone, glielo chiedo io. Ora, questa cosa delle tettone alla fine si rivelerà un po’ una fregatura. Nel senso che lei mi dice “si può fare non mi scopi troppo a lungo, sennò mi devi fare un regalino”. Ma io, preso dalla foga della seconda chiavata e nel pieno della forma, cambio cinque-sei posizioni e la chiavo con grande veemenza. Alla fine lei mi dice che non si può fare senza extra, perché in genere a 60 euro si fanno tre posizioni soltanto. Bah. Abbozzo, e mi finisce con un segone (anche perché m’ero tolto il goldone, pensando di sborrare in mezzo alle pere), prolungato perché faccio fatica a venire. Che dire? Lei è tutta rifatta e deve piacere il genere. Molto partecipativa, ti accontenta e fa anche i deepthroat, oltre a leccarti le palle. E’ comunque educata e gentile. Insomma, mi sentirei di consigliarla, tenendo a mente il fatto delle tre posizioni se si vuole venire in mezzo alle pere. L’unico pentimento, non ho proprio pensato di chiederle se faceva rimjob.
Vado a fare un altro spuntino, e decido che la terza chiavata dovrà essere con Lora, sebbene mi tenti una russa di San Pietroburgo che mi ferma sulla via.
Lora. L’avevo adocchiata in precedenza, come si fa a non notarla? Una bionda mozzafiato, con un fisico da modella, pere enormi (rifatte), alta forse 1,85? Una specie di Carmen Electra o Jenny Mccarthy degli FKK. Insomma, una figa così non me l’ero mai chiavata in vita mia (forse giusto quella dell’Acapulco, qualcuno ricorderà, con cui si ruppe il preservativo). L’avevo vista, ma poi era sparita. Ricomparsa, chiacchierava con un cliente mentre fumava. Non m’ero voluto mettere in mezzo, e avevo ripiegato su Jenny. Ma ora è lì, al bar. M’avvicino, domande di rito, molto sorridente, nemmeno lei mi chiede se voglio andare in camera. E allora glielo chiedo io. Non le chiedo se fa FK perché non m’interessa. Questa volta, le chiedo una camera con gli specchi. Arrivati in camera, le chiedo se fa FK. Lei mi dice di sì, ma MI RACCOMANDA DI CHIEDERE SEMPRE PRIMA, PERCHE’ MOLTE RAGAZZE LO FANNO PAGARE. Solo con questa affermazione, guadagna mille punti. Purtroppo niente cum on tits, ma fa CIM e CIF come extra, oltre all’anal (che declino, 100 euro sono troppi, anche se mi sarebbe piaciuto sfondare quel culo). Lei è superpartecipativa, fa tutto quello che chiedi, ti incita col sorriso sulle labbra. Purtroppo, dopo un po’ comincio a avvertire la stanchezza (peccato non essermela scopata come seconda, perché me la sarei goduta molto di più), e dico che voglio fare CIM e CIF in contemporanea come extra. Lei comincia a spompinarmi, ma niente, non riesco a venire. Allora le dico se mi può stimolare con un dito nel sedere. Mi dice (con molta dolcezza) che è un extra, ma se voglio mi può fare un massaggio prostatico e le posso venire sulle tette. Accetto. S’infila un goldone sul dito e comincia a stimolarmi la prostata e smanettarmi, ma niente. Ravana talmente tanto, con quelle unghie lunghe, che comincia a farmi male, e le dico di lasciar perdere. E qui, succede l’incredibile: mentre una zoccola media avrebbe detto “OK, finiamola qua”, lei non demorde. Si rimette a spompinarmi, e mi dice di giocare con la sua figa mentre lo fa. Cambiamo varie posizioni, così la posso baciare, leccare le pere. Mi chiede sempre in che modo voglio stare, per stare più comodo. Non riesco. Allora mi fa “chiudi gli occhi e rilassati”, e comincia a massaggiarmi palle e cazzo in un modo che porta il mio uccello a indurirsi nuovamente, e finalmente le vengo sulle perone. Io la ringrazio per il lavoro fatto, e lei mi dice che è importante cercare di soddisfare sempre il cliente. Usciamo, le pago i 110 e ci salutiamo. Bellezza 10, act 10, pazienza e perseveranza 10 e lode. Sorridente, gentile, dolcissima. Una dea. Anche qui, l’unico pentimento, non ho proprio pensato di chiederle se faceva rimjob (penso che una bella leccata dello sfintere m’avrebbe aiutato a venire). Se proprio devo trovarle un difetto, lei fuma, e ha un leggero retrogusto di sigaretta in bocca.
Alle 18 cena, e me ne vado ipersoddisfatto.
Conclusioni: in definitiva, può valerne la pena. Perché il costo è più elevato del NRW, per esempio. Ma è anche vero che non serve la macchina come all’Acapulco o a Francoforte se arrivi con Ryanair. Alla fine, però, forse una soluzione come il Samya o l’Acapulco se si noleggia la macchina in più persone rimane sempre più economica.
TO BE CONTINUED …
INCONTRA DONNE VOGLIOSEunforgettable_fire_2005
19/07/2017 | 17:22
Silver
Finalmente sono riuscito a scrivere la seconda parte.
Erlebniswohnung
Großbeerenstraße 26, 12107 Berlin, Am U-Bahn Alt-Mariendorf
E così, dopo la sortita all'Artemis, decido di provare qualcosa di particolare, un locale gangbang.
Non avendo nulla da fare, mi presento addirittura mezz'ora prima dell'apertura (verso le 11, anche se il sito dà un orario diverso), e mi lasciano entrare. Pago 90 euro (il sito diceva 85, mah). Deposito le mie cose nello spogliatoio (una stanzetta con alcuni armadi), e indosso un asciugamano. Esco, e dò un'occhiata in giro.
Ora, si tratta di un appartamento, all'ultimo piano di un palazzo anonimo (rendetevi conto: invece della famiglia di vecchietti rompicoglioni, un locale gangbang) con tre stanze con lettoni, bagno con docce, una sala con cibarie (uova, formaggio, salsicce, torte e anche birre illimitate), una stanza dove le ragazze si rilassano e un ufficio nel retro.
A meno che non abbiate davvero niente da fare, è inutile arrivare presto. Perché le ragazze arrivano, e con molta calma mangiano e si preparano. Se ben ricordo, prima delle 13 i giochi non iniziano. Insomma, passa davvero molto tempo.
Le ragazze: qualità davvero molto bassa. Il giorno c'era una mulatta trippona, una nera simile, una tizia che pareva indiana, che almeno di positivo aveva due grosse tettone ma che per mancanza di tempo non proverò, e l'unica decente, una bionda con occhialetti da segretaria e due grosse tette, che però si riveleranno cadenti e un po' venose. Insomma, stavo davvero valutando di andarmene per farmi un paio d'ore all'Artemis.
Nel frattempo arrivano altri avventori.
La prima a iniziare le danze, la mulatta. Due tizi vanno in stanza con lei. Io, incuriosito, mi affaccio a guardare. Lei mi vede e mi fa "c'mon baby". Ma anche no, penso io. Incrocio la bionda e le chiedo quando sarebbe stata operativa. Mi risponde di lì a breve e decido di aspettare.
Dopo un po' la bionda chiama a raccolta il popolo. E io la seguo.
Che dire? E' stato bello perché non sapevo se sarei riuscito. E ho appurato che non solo riesco, ma mi piace pure scopare davanti a altra gente.
Mentre mi sbatto la tipa, ci sono altri due che si spippettano sulla sua faccia, e uno seduto su un divano che si spippetta. A un certo punto esco e chiedo, cavallerescamente, se qualcuno vuole darmi il cambio. Nessuno. Preferiscono spippettarsi. Ma questo l'avevo letto su gnoccatravel: molti vanno lì e preferiscono spippettarsi. Io, poi, ero reduce dall'Artemis, e per venire ci vuole davvero tanto. Quindi, la ricomincio a stantuffare. Però la tipa incita a venire. Ma io alla fine mi siederò sopra di lei e le sborrerò in mezzo alle pere. Le avrei voluto sborrare tra le pere e sulla lingua, tanto da incitarla a aprire la bocca e tirare fuori la lingua, ma noto che all'ultimo la stronza la ritrarrà.
Mi ritiro comunque soddisfatto, mangio, bevo e mi rilasso.
Inizia l'attività la tizia di colore, un grandissimo cesso. Quindi, mi siedo e aspetto gli eventi. Vedo l'indiana entrare e uscire più volte, anche se non accenna a iniziare una camera, e io non solo ho poco tempo, ma giusto un altro colpo in canna.
Ritorna la bionda, avvolta in un asciugamano bianco, e chiama gli uomini a raccolta. Lei è, naturalmente, quella che riscuote più successo.
TROVA HOSTESS PER CENEIl bello è che ci sono ora altri tizi. Alcuni se la sbattono per circa 30-60 secondi, pure meno, per poi venire nel gommino: fine dei giochi. Il primo a sbattersela è un vecchio, identico al ministro Padoan: una furia, se la sbatte in missionaria per tipo un minuto con una violenza inaudita. Poi, non so se è venuto o ha avuto un principio d'infarto, ma si toglie e subentro io. E quella mi fa "vieni, vieni", e io rido dentro di me, ma che vieni, ce ne vuole qua. Dopo un po' mi rimbrotta, sempre col sorriso e mi dice di lasciare spazio agli altri ospiti. Se la sbattono in due, durano circa un minuto, e a quel punto, rientro io. Troppo divertente. Finirò con lei che mi fa una pompa e poi mi smanetta sulle sue tette (vorrei finirle in faccia, ma non ho la forza di combattere e venire sarà davvero difficile, ma riuscirò).
Alla fine me ne vado soddisfatto per l'esperienza fatta. Esperienza che, però, per la bassa qualità delle ragazze non ripeterò sicuramente. Se mi ricapiterà di passare per Berlino, sicuramente proverò l'Insomnia. Non so bene come funzioni ora lì con la nuova legge.
passatore
19/07/2017 | 17:32
Newbie
ad agosto sicuramente ci vado al giovedi dell insomnia, se rimango abbastanza money anche l erleb x l'ultimo giorno ma valuterò con calma. al momento non ho intenzione di andare al artemis
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàunforgettable_fire_2005
19/07/2017 | 23:30
Silver
L'Erleb, come detto, va benissimo per fare un qualcosa di diverso e svuotare le palle. Ma la qualità lascia a desiderare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEunforgettable_fire_2005
01/08/2017 | 11:05
Silver
Qualcuno ha notizie dell'Erleb post-nuova legge?
TROVA HOSTESS PER CENEFigaro
03/08/2017 | 22:31
Vaticano | 51-100
Newbie
... mah, erano poche direi @unforgettable_fire_2005
sono stato all'erlebniswohnung questa primavera e si facevano 10-11 turni, anche due stanze funzionanti a volte, e c'era scelta... Oltre ad un paio di titolari storiche di buona fattura, erano non proprio modelle, ma buone, insomma ragazze della porta accanto. Qualcuna infatti sembrava proprio dilettante, dopo un po' di riscaldamento scopavano con gusto. Coppie ospiti pure, ma forse ciò dipende dal giorno, io sono capitato sempre di domenica e mi sono trovato bene: sono sempre uscito ben spremuto, permettendomi anche il lusso di scartare qualcuna bella ma antipatica
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
69_forever
04/08/2017 | 01:16
Gold
Lasciate perdere l'INSOMNIA, per carità. Se non siete clienti abituali, vi trattano di merda.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpassatore
05/08/2017 | 13:29
Newbie
sicuri che c è tutti i giovedi il pomeriggio gang? o solo 1/2 volte al mese?
TROVA HOSTESS PER CENEpassatore
05/08/2017 | 15:46
Newbie
@unforgettable_fire_2005 ad inizio post hai citato lena russa, dalla descrizione potrebbe essere una che ho timbrato l altro giorno al das bordell a colonia anche se mi ha detto che ha un altro nome ma l altezza città e descrizione corrisponde, se torno gli chiedo se era a berlino
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàunforgettable_fire_2005
07/08/2017 | 22:33
Silver
Veramente ho parlato di un'altra Lora tedesca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpassatore
12/08/2017 | 22:10
Newbie
comunque smentisco 69 forever, nonostante un numero elevato di singoli ragazze sempre disponibili con tutti, vecchi,giovani, orsi ecc. ovviamente non bosogna pretendere di trombare mentre lo fanno ma come si liberano non aspetanno altro
TROVA HOSTESS PER CENERuoppolo
13/08/2017 | 00:04
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma orgiatica!mai fatta una orgia ma questa roba mi incuriosisce tanto il prossimo viaggio lo faccio con quel grullo di pattuglini un intenditore di topa
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca