@gnoccatoscana Ecco perche i "ricconi" o "spendaccioni" vengono tanto criticati, perche tolgono "pelo" buono a chi "non se lo puo permettere" (secondo lui)... Il problema e che molte volte chi se non se lo puo permettere non capisce che almeno quello ha i soldi da offrire, mentre lui cosa offre? Niente!
Io ho fatto anche l esempio che quando andavo a scuola in Italia, le piu fighe della scuola erano sempre nella comitiva (oppure fidanzate) con i ragazzi benestanti della scuola... guarda caso.
I ricconi di solito pagano di piu (o spendono di piu), anche per concludere prima e non perdere tempo che in molti casi significa denaro, quando si tratta solo di sesso.
@Vivo_a_Bucarest, ancora a parlare solo di soldi, si vede proprio che tu non hai nient'altro da offrire ad una gnocca caro il mio romeno ;)
Poi chissà se prima o poi capisci che esistono anche persone forse più benestanti di te che però utilizzano i soldi in maniera diversa ad esempio acquistando immobili o facendo bei viaggi in giro per il mondo e riescono grazie a savoir faire, cultura, charme a conquistare il cuoricino della gnocca senza tanti regali costosi o cene in ristoranti 3 stelle michelin...il concetto non è così complicato ma forse tu non sei particolarmente sveglio
Poi altra cosa che sembra difficile da comprendere è che la gnocca con la G maiuscola non è quella che ha solo un bel corpo ed un bel viso ma bensì quella con un certo quoziente intellettivo, non la fancazzista ignorante come una capra ma la donna con un po' di sale in zucca che riesce a distinguere il pataccaro con soldi dall'uomo di classe ;)
Tu caro romeno stai utilizzando il metodo INDIPAY inteso come pagamento profumato della presenza di gnocca accanto, è una forma di prostituzione per cui la fanciulla ti segue solo grazie alla carta di credito, per i miei gusti troppo facile e banale...vediamo se Mr. Bucarest è in grado di farsi delle gnocche senza dover aprire il portafoglio e donare money a volontà, vediamo un po' ;)
@pawel Fortunato te che sei molto bravo a scopare free donne mediocri "normali" come hai detto. Te pensi che solo te puoi scopare mediocrita spendendo condimento per la pasta? Guarda che questo tutti lo possiamo fare, panzoni e tamarri compresi.
Io sono felicemente felice e fidanzato da un pezzo tra l altro. Pero...
Prima di esserlo di solito uscivo con le ragazze (superfighe di solito), spendevo tra cene, locali, coffe shops, qualche weekend a Mamaia o in montagna... con chi dopo solo dopo 20 euro di spesa, con chi dopo 2000 euro nell arco del tempo, poi me li trombavo nell 80% dei casi. La spesa quindi si divide sempre a meta, perche anche io ho usufruito dei miei soldi ovviamente. Alla fine mi sono divertito nei locali, ho sempre fatto bella figure con le mie fighe in giro, non ho avuto (quasi mai :)) ) rotture di coglioni (chiamate, sms, whatsapp, facebook, tragedie....)
oppure cattiva pubblicita, e finche i soldi ci sono non mi frega un cazzo come gli spendo, finche sono i miei. Mi sono divertito sia io che lei. Poi se con alcune supermodelle per trombarle ho dovuto uscire solo cash and go, beh, gli ho usciti. Ma anche se ero Robert De Niro oppure John Trovolta o Leonardo Di Caprio, dovevo pagare lo stesso, perche queste superfighe la davano solo a pagamento.
Quindi caro amico gotidi le tue mediocrita, che a me non accontentano purtroppo. E finche sono soldi miei, faccio quello che mi pare!
A me basta un appartamento centrale, una macchina ed un ufficio di proprieta! Vacanze ne faccio e ne ho fatte, e come ho detto piu volte ho conquistato la gnocca locale facendo tavoli in discoteche, qualche invito a pranzo, cena, caffe il secondo giorno, e la cosa era fatta nell 80% dei casi. So come temperare i miei soldi, ma alla fine i soldi sono un charme, ed uno molto potente.
Se per me quella spesa non e un granche (manco la sento), e lei (diciamoche) scopa con me perche ho speso con lei, mentre con te tromba per il tuo "charm e savoir faire" ( :))))) ) mi dici dove sta il problema? Perche io non ne vedo dal momento che neanche sento la spesa...
Poi ricordati che se tu sei fidanzato con una figa, che e innamorata pazza di te, e viene un riccone e gli dice che gli da 50 mila euro per trombarsela, pensi che lei rifiuta? Rifiuta solo se anche tu sei ricco e gli offri tutte le facilita che neanche gli sente sti soldi. Ma sicuramente per il tuo carattere la mandi tu a trombare per poi spendere i soldi (secondo te) con lei giusto? :)))))))))))))))))))))
Quindi per favore smettila di essere ipocrita e trombati le tue mediocrita, perche non e quello che mi sono trombato io e neanche quello di cui parlo quando parlo di figa!
:-)) Chissà dove l'avrai letto visto che non è mai uscito dalla mia bocca una parola simile riferita alle donne da me conosciute ;)
Ti capisco comunque, devi giustificare le tue evidenti lacune e mancanze che ti portano a trombare gnocche o come tu sei solito dire "strafighe" SOLO PAGANDO, se c'è qualcuno mediocre quello sei proprio tu caro il mio romeno perchè sei obbligato a sfruttare l'unica arma a tua disposizione per avere una stragnocca accanto ossia il denaro mentre altri hanno altre frecce nella loro faretra e quindi riescono ad ottenere il tuo stesso risultato senza dover attingere al conto in banca....mi spiace tanto
@Pawel Hai detto te dell impiegata del bar e donne normali nell altro comment di un altro 3D.
Dammi te un esempio di chi e impiegato normale con uno stipendio medio ed ha accanto una supergnocca??? Ci saranno casi, pero 1 su un milione... :)))) Oppure quelle che ti trombi tu nella tua mente sono supergnocche. Perche io in tutte le parti del mondo che ho visitato, da grandi metropoli a piccoli centri, non ho mai visto una supergnocca con una persona con una persona "normale".
Poi come ho detto, i soldi sono sempre uno "charme"... ognuno sfrutta i suoi, io sinceramente non ho solo quelli, pero mi hanno aiutato molto. Perche se ero solo bel fisico e normale, mi trombavo forse il 5% di quello che mi sarei potuto trombare... Quindi finiamola con le ipocrisie.
@Vivo_a_Bucarest, quindi per te la mediocrità è collegata al lavoro della ragazza? Molto meglio la fancazzista che trascorre tutto il suo tempo a fare shopping con la tua carta di credito rispetto invece ad una donna che lavora....mi pare un ragionamento contorto. ;)
Io posso aver conosciuto ragazze e donne che facevano le bariste oppure potevano essere avvocati, medici, quadri aziendali, certamente non si facevano mantenere ed erano comunque gnocche.....un pelo più difficile da conquistare visto che in questo caso il parametro soldi non è l'unico da tenere in considerazione e non certamente il più importante...ma tanto tu non lo capirai mai e per te risulterà impresa improba immaginare che qualcuno possa ottenere i tuoi stessi risultati utilizzando "tecniche" diverse ;)
Per trovare delle vere super gnocche bisogna avere qualcosa di super anche come uomini,
poi puo' essere il conto in banca, l'intelligenza, l'aspetto fisico, un grande saperci fare, un carattere unico, popolarità, ecc; ecc. insomma se vogliamo qualcosa di eccezionale occorre anche avere qualcosa di eccezionale da offrire.
Certo con i soldi è più facile generare fascino perchè tutti siamo molto molto meno affascinanti vestiti da operatori di spurgo delle fogne.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@wolfarang, sono d'accordo con te ed è quello che ho cercato di far capire invano al forumista romeno....i soldi contano ma ci sono altri parametri che possono influenzare la scelta e giustamente hai citato l'aspetto fisico, l'intelligenza, il savoir faire e io aggiungerei il sense of humor, la cultura ed altro ancora...insomma devi essere in qualche modo "speciale" per attirare l'attenzione ma il solo conto in banca non ti rende più affascinante nei confronti di una certa tipologia di donna che non è la classica bella bimbaminkia fancazzista, non credi?
Ovvio e naturale che se tu sei brutto, ignorante e povero è molto difficile che una donna gnocca possa trovarti interessante, nessuno fa beneficienza a questo mondo :-D
@pawel Ma buon per te, ognuno ha le sue tecniche, io dei miei risultati con grande qualita di trombate e donne sono sicuro. Sui tuoi non so che dirti. Anche se penso che per te le "donne" non sono quelle belle, bensi quelle che non ti fanno spendere soldi e la danno, importante e che respirano, trombano e non ti fanno spendere manco una cena per come parli :))),
ma finiscila dai...
Qua si parla solo di sesso, non mi frega lo statuto sociale della donna (avvocato, barista, impiegata...), mi freghera quando poi dovro farci una famiglia. Ma finche si tratta solo di passare del tempo in compagnia e farci sesso, non mi frega un cazzo di tutte ste cose...
Dal momento che ho trombo chi mi piace e si tratta solo di sesso, non mi devo vantare agli amici che ho scopato l avvocatessa, la dottoressa o l imprenditrice, perche per come lo metti il discorso questo e il senso che vuoi farci capire... grande gigolo number one! :))))) Poi un piccolo suggerimento, il pelo con uno statuto sociale e il piu facile da conquistare, basta insistere un po, perche non sono abbituate con uomini insistenti e di solito non hanno tempo per loro, ma gli usano come vibratori carnali... le cosidette donne in carriera si... Se vuoi qualche altra lezione a disposizione :)))!
@wolfarang Bravo, e quello che certo di dire qua all amico nostro. :)))) Pero lui e testardo e non vuole capire!
@pawel allora se sei d accordo con lui significa che non capisci proprio quello che ho detto, perche e quello che ho detto io!
I soldi sono una qualita che nel 90% hanno piu successo sulle altre qualita... :)))))))))
Quando mi sono fatto fidanzato non ho scelta una supergnocca che ho solo voluto trombare, bensi una con un bel lavoro, bella presenza, e che so che non sta per i miei soldi, perche a lei non mancano neanche. Capito ora?
@Vivo_a_Bucarest, ma come mai sei così zuccone? Io capisco la difficoltà di comprensione di una lingua che non è quella nativa però c'è un limite a tutto...qui si sta parlando di qualità dell'uomo che esulano dalla presenza di tanti soldi, si parla di intelligenza e cultura ad esempio, si parla di aspetto fisico, si parla di altro quindi...mi tocca ripetere sempre le stesse cose eppure sono abbastanza chiaro quando scrivo, ma come mai? ;) E poi sembri fissato con l'idea che le mie conquiste debbano riguardare donne poco piacenti mentre invece solo le tue sono superipermegagnocche...ti piace esagerare, vero? ;)
Comunque ormai risulta pleonastico parlarne e per non essere tautologico la chiudo qui :-D
@Pawel Certo che la chiudi qui, perche sei rimasto senza replica... :))))!
MA che cazzo mi frega a me di corteggiare e usare cultura e savoir faire per una che la voglio solo trombare qualche volta e basta... oppure mantenere caldo il rapporto per farla restare sempre a disposizione? Te sarai sicuramente un gigolo... pero come ha detto anche @wolfarand ognuno ha le sue tecniche, te usi le tue qualita di gigolo... io uso di piu il spendere con le altre qualita anche, solo che di solito quanto faccio vedere che spendo non mi tocca usare altre qualita che sicuramente sono presenti... capito? ;)
"Poi le trovi d'estate nei villaggi turistici...da sole o alle volte in compagnia dell'amica, anche lei sposata e nella sua stessa situazione. I mariti che lavorano per cui le raggiungeranno il fine settimana...i bambini piazzati al kinder club...e finalmente queste due personagge si lasciano andare trovando il ragazzotto di turno con il quale trombano felicemente alla faccia del marito."
"Alcune lo fanno anche se il marito é con loro in vacanza."
AMEN.
p.s. Se Boateng avesse fatto il vu cumprà di Louis Vuitton false e si fosse solo avvicinato alla Satta, questa l'avrebbe immediatamente denunciato. Ragazzi dalla prestanza fisica di Boateng stanno il fine settimana nelle discoteche di quart'ordine e raccattano smandrappone 55enni golose di nerchie brunite.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Le mogli in vacanza al mare non solo riempiono di corna il marito ma si fanno pure mettere incinta e il gonzo di marito crede pure che sia figlio suo, non oso immaginare quanti figli illeciti ci sono nelle sedicenti "famiglie bene", quanti aristocratici che sono in realta' figli di stallieri e bagnini e baristi e animatori turistici !
con un test den DNA a tappeto se ne vedrebbero delle belle ...
comunque cazzi loro, sbagliano tutto, le donne vanno scopate, non sposate !
una volta che ti sposi sei fottuto, la legge in europa poi e' al 100% anti-maschio, e' come mettersi il cappio al collo da soli.
Si può dire di tutto delle donne italiane ma adesso far passare l'idea che la femmina e' infedele e tradisce mentre l'uomo è serio nel rapporto a me pare una boiata pazzesca .... Tra l'altro proprio qui su forum e' pieno di fidanzati e sposati che chiedono info sulle scuse da utilizzare per poter andare con l'amante di turno senza essere scoperti, quindi di cosa stiamo parlando? ;)
Ps: figli illeciti non so cosa vuol dire ma forse la parola a cui si faceva riferimento era illegittimi :-D
Ps2 : ovvio che se Boateng non fosse un famoso calciatore come Balotelli avrebbero certamente trombato ma non la Satta o la Fico, su questo non ci piove :)
...hehehehe...vorrei vedere se quì tra di voi c'è per caso un uomo che si sia mai innammmoVato di una donna brutta. Se per caso c'è, lo pregherei di farsi avanti; mi piacerebbe guardarlo negli occhi, stringergli la mano amichevolmente e dirgli in tutta onestà che egli é una persona migliore di quella che sono io. :-D
Oddìo, magari ci sarà qualcuno che essendo un po' più fessacchiotto della media ci sarà cascato con qualcuna solo perché scopava bene, ma poco conta.
L'ammoVe é meno arcano, platonico e campato per aria di quello che tendiamo pensare...ci si innamoVa delle persone che hanno un qualcosa di buono da offrirci; quindi dal nostro punto di vista conta la bellezza femminile e poco o niente altro (o quantomeno nient'altro di paragonabile in importanza a quest'ultima), e questo ben lo sanno le donne che sono spesso addirittura ossessionate dalla loro immagine e dal modo in cui appaiono agli altri.
Dal punto di vista femminile conta la bellezza ma può contare altrettanto anche il fatto che uno abbia un cazzo grosso come una lattina di coca cola da mezzo litro, o che scopi come un treno trainato da una migrazione di bufali selvatici, o che sia ricco e potente.
Infatti sul tema della ricchezza che attrae le donne (e non solo), se é vero come é vero che homo sine pecunia est imago mortis, sarà vero anche che un uomo pieno di soldi può essere una rappresentazione della vita stessa; vita intesa come opportunità, ed opportunità rese possibili dai soldi appunto.
In linea teorica io vedrei anche bene tutto sommato una coppia composta da un lui ricco e da una lei bella; potenzialmente si complementano l'un l'altro con lei che porta sul tavolo delle negoziazioni dei buoni geni e lui che allo stesso tavolo porta sicurezze e la prospettiva di una vita agiata. Si tratta di una soluzione virtualmente equilibrata, da un punto di vista evolutivo.
Di sicuro meglio di una coppia composta di due bellocci ma squattrinati, che per buoni possano essere i geni di entrambi la genetica é comunque tuttavia capace di fare brutti scherzi e comunque gli si prospetta davanti una vita di lavoro, di poche certezze e di maggiore vulnerabilità agli eventi.
Parimerito alla ipotetica coppia di bellocci metterei la coppia di ricchi di aspetto mediocre; essi pur essendo ampiamente al sicuro dal punto di vista delle sicurezze saranno nella condizione di mettere al mondo dei gufi anacleti alla Henry de Toulouse-Lautrec, che per quanto agiati conosceranno comunque nella vita il disagio di avere un'apprenza poco attraente.
Infine poi abbiamo quella che é, ahimé, la combo più diffusa tra gli umani; quella in cui sia lui che lei sono sia brutti che poveri, e magari pure stupidi. Questi sono a volte degli autentici en-plein di mediocrità, e sono anche quelli che più i tutti si riproducono.
Quanto ai calciatori invece, per quanto io trovi idiotico e privo di qualsivoglia attrattiva il gioco del calcio, questo é comunque il circo delle masse odierne e quelli come Boateng rappresentano i gladiatori dei giorni nostri; sono giovani, in piena salute e si esibiscono dinnanzi alle masse che li ammirano come degli eroi. Sono ricchi e popolari; la scelta naturale di qualsiasi sciacquetta.
:ar!
Un saluto a tutti ed in particolare al CaVo @Gorgi che si fa vedere poco ma l'è sempVe un piacere. Auguri di buone feste a tutti.
L'innamoramento è cosa assai complessa e per quanto mi riguarda di difficile realizzazione, diffido di coloro che dicono di essere sempre innamorati perchè costoro a mio avviso non sanno cosa significa realmente la parola Ammore ;)
Nei rari casi in cui ho provato un sentimento più forte nei confronti della donzella, esso derivava non tanto o non solo dall'aspetto estetico quindi dalla bellezza della ragazza quanto invece dal suo carattere che potevo trovare affine al mio e quindi di mio gradimento oltre alla presenza di materia grigia e alla possibilità di interagire con lei non solo a letto, parliamo quindi non solo di attrazione sessuale ma anche mentale, potremmo usare la parola EMPATIA che tanto mi piace...non credo di esprimere concetti particolarmente astrusi e lontani dalla realtà del maschio ma forse qui su GT le cose sono leggermente diverse, chissà :-D
TVoppo buono mi CaVo @tirofijo....tVoppo buono. ;-)
Nonno @Pawel, comunque dubito che l'empatia, per quanto forte ed importante, ti faccia andare a letto con un cesso. Il carattere di una persona é senza dubbio importante, anche perché per quanto bella una donna sia, dopo qualche mesetto che te la sei trombata in bocca in culo e i fica come un treno cominci ad annoiarti anche se lei é una coniglietta di playboy.
Comunque anche le qualità caratteriali di una persona sono qualcosa che ci attrae e ci piace per ciò che di buono esse rappresentano per noi e per e per l'effetto positivo che esse hanno sulla nostra realtà. Dico, alla base del meccanismo c'è sempre quello, poi tutto il resto (e cen'è) che ci si costruisce sopra viene dopo e si basa sempre e comunque su questa forma di gratificazione personale che otteniamo dall'altro.
@Littletruths, sono d'accordo che in primis si guarda all'aspetto estetico per cui se la ragazza è un cesso non siamo così interessati ad approfondire la conoscenza....detto questo va sottolineato come per innamorarsi occorre qualcosa di più della bellezza che a lungo andare può stancare se non adeguatamente sostenuta da altre qualità (come d'altronde hai voluto rimarcare nel tuo intervento).
Si può dire che se parliamo di avventura la bellezza ha un ruolo predominante se invece parliamo di storia d'amore allora carattere, personalità sono fondamentali per creare delle basi solide per un futuro insieme.
concordo e ribadisco che a mio avviso un rapporto di lunga scadenza e dalle benevole prospettive basato sulla sessualità sia molto sbagliato. E questo errore lo si fa proprio perchè all' inizio si punta spesso all' estetica e all' enfasi sessuale, che "puntualmente" dopo un po' vengono meno.
Non so quanto ci sia di vero nell'astrologia ma vi confesso che, pur essendo scettico ed illuminista da buon capricorno, ho sempre notato una buona affinità elettiva con determinati segni, e poca con altri.
Ho sempre fatto a "capocciate" con l'ariete: al punto da litigarci di brutto fin da subito (anche se fisicamente mi "attizzava"). Mal sopporto gemelli, leone e bilancia. Mi trovo ottimamente con cancro, toro, scorpione e vergine.
Sono d'accordo col caVissimo @LittleTruths: anche per me l'amore è imprescindibile da quelli che per ME sono bei canoni estetici. Ma affinché ci sia una vera intesa, occorre quella connessione invisibile, quell'inafferrabile, invisibile ed ineffabile armonia psichica, quella sovrapposizione d'anime che si soddisfano l'una nell'altra e
che, per l'appunto, ho notato crearsi con determinati segni zodiacali, in tal frequenza, da sospettare che sia quasi scienza (la rima è ovviamente volontaria :-)) ).
Buone feste a TUTTI :-)
Ciao @LittleTruths, fa' il Bravo (in senso manzoniano :ar! ) ;-)
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
bella forza...... toro e vergine sono segni di terra come te e quindi vedono le cose in un certo senso in modo affine al tuo....... cancro è l'opposto al tuo e quindi in un certo senso ti completa........ scorpione e capricorno sono in sestile e quindi naturalmente vanno d'accordo........ ariete e bilancia sono in quadratura al tuo segno ed è quindi naturale che ti ci cozzi....... leone è un segno che vuole comandare e per un segno ambizioso e di potere come il capricorno ci possono essere problemi........... gemelli forse un pò superficiali, giocherelloni e inaffidabili per un "affidabilissimo" e serio segno come il capricorno?
;-)
comunque l'astrologia generalista come così proposta lo dice la parola stessa, è troppo generica, per essere seri bisognerebbe studiare la carta del cielo e la posizione di tutti gli altri pianeti, l'ascendente, le case e tutti gli aspetti che si formano tra di loro............. certamente un lavoro da meticoloso certosino quale ha fama di essere il capricorno
Quando in Kossovo qualcuno cominciò a SENTIRE qualcosa di anomalo, alcuni gli credettero subito, altri non volevano credere, taluni pensarono ad una supercazzola, altri non sentivano ma non escludevano: la maggior parte, composta da militari ventenni cresciuti nel mito del superuomo, dileggiavano e schernivano. Fu allora che, tra idealisti, spiritualisti e materialisti, alcuni militari cominciarono ad essere rimpatriati senza alcun apparente motivo. Alcune voci in camerata parlavano di sparuti casi di leucemia, altre di raffreddori. Intanto qualcuno cominciava a morire. E quando i morti cominciarono a puzzare, e molti si ricredettero dal loro prematuro scetticismo, lo Stato italiano inneggiava alla supercazzola prematurata con scappellamento a destra: sono tutte cazzate, diceva, NESSUNO ha usato L'uranio impoverito e quelle sono MORTI CASUALI. E tra il POPOLO, alcuni gli credettero subito, taluni pensarono ad una supercazzola, altri non credevano ma non escludevano, la maggior parte se ne fregava altamente, dileggiando e schernendo.
Stamattina mi sento ispirato, e la dico anche in un'altra maniera:
Taluni "san Tommaso" credono solo nell'insieme dei numeri naturali, altri intuiscono che allora devono esistere anche i numeri negativi INTERI, in pochi pensano ai numeri RAZIONALI, e quindi anche agli IRRAZIONALI; in pochissimi SENTONO
i numeri TRASCENDENTI, talaltri, pur non avendo alcuna base matematica, non escludono l'enorme insieme dei numeri COMPLESSI, ossia quei numeri immagianari utilizzati per risolvere i calcoli che non hanno soluzioni nel campo dei numeri REALI.
Tutta questa pippa per dire che io NON so se nello zodiaco ci sia qualcosa di vero. NON ho le basi per CAPIRE l'astrologia: non la conosco e neanche mi interessa: ma NON la escludo a priori. Anche NOI facciamo parte di INSIEMI E SOTTOINSIEMI. E col tempo ho CONSTATATO che taluni insiemi sono nati nello stesso periodo dell'anno: chiamateli segni zodiacali o come volete voi, saranno gli astri a influenzare o sarà qualunque altra cosa, ma il mio "lume" me li fa INTRAVVEDERE o, comunque, NON me li fa escludere.
E comunque, @strutter, io sono Capricorno ascendente Pesci ;-)
Buon Natale :-)
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
Bene, dotta e surreale parentesi o digressione...... probabilmente dato il mio cervello tarpato e monotematico c'ho capito poco.... ma che c'entra con le melanzane e i ricchi? E, in definitiva, con la gnocca e i travel?
Buon Natale.... sperando di passare il fine Anno tra qualche coscia stimolante.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vivo_a_Bucharest
07/12/2013 | 00:07
Bucharest | 26-35
Gold
@gnoccatoscana Ecco perche i "ricconi" o "spendaccioni" vengono tanto criticati, perche tolgono "pelo" buono a chi "non se lo puo permettere" (secondo lui)... Il problema e che molte volte chi se non se lo puo permettere non capisce che almeno quello ha i soldi da offrire, mentre lui cosa offre? Niente!
Io ho fatto anche l esempio che quando andavo a scuola in Italia, le piu fighe della scuola erano sempre nella comitiva (oppure fidanzate) con i ragazzi benestanti della scuola... guarda caso.
I ricconi di solito pagano di piu (o spendono di piu), anche per concludere prima e non perdere tempo che in molti casi significa denaro, quando si tratta solo di sesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
07/12/2013 | 00:36
Gold
@Vivo_a_Bucarest, ancora a parlare solo di soldi, si vede proprio che tu non hai nient'altro da offrire ad una gnocca caro il mio romeno ;)
Poi chissà se prima o poi capisci che esistono anche persone forse più benestanti di te che però utilizzano i soldi in maniera diversa ad esempio acquistando immobili o facendo bei viaggi in giro per il mondo e riescono grazie a savoir faire, cultura, charme a conquistare il cuoricino della gnocca senza tanti regali costosi o cene in ristoranti 3 stelle michelin...il concetto non è così complicato ma forse tu non sei particolarmente sveglio
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
07/12/2013 | 00:56
Gold
Poi altra cosa che sembra difficile da comprendere è che la gnocca con la G maiuscola non è quella che ha solo un bel corpo ed un bel viso ma bensì quella con un certo quoziente intellettivo, non la fancazzista ignorante come una capra ma la donna con un po' di sale in zucca che riesce a distinguere il pataccaro con soldi dall'uomo di classe ;)
Tu caro romeno stai utilizzando il metodo INDIPAY inteso come pagamento profumato della presenza di gnocca accanto, è una forma di prostituzione per cui la fanciulla ti segue solo grazie alla carta di credito, per i miei gusti troppo facile e banale...vediamo se Mr. Bucarest è in grado di farsi delle gnocche senza dover aprire il portafoglio e donare money a volontà, vediamo un po' ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
07/12/2013 | 01:14
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Fortunato te che sei molto bravo a scopare free donne mediocri "normali" come hai detto. Te pensi che solo te puoi scopare mediocrita spendendo condimento per la pasta? Guarda che questo tutti lo possiamo fare, panzoni e tamarri compresi.
Io sono felicemente felice e fidanzato da un pezzo tra l altro. Pero...
Prima di esserlo di solito uscivo con le ragazze (superfighe di solito), spendevo tra cene, locali, coffe shops, qualche weekend a Mamaia o in montagna... con chi dopo solo dopo 20 euro di spesa, con chi dopo 2000 euro nell arco del tempo, poi me li trombavo nell 80% dei casi. La spesa quindi si divide sempre a meta, perche anche io ho usufruito dei miei soldi ovviamente. Alla fine mi sono divertito nei locali, ho sempre fatto bella figure con le mie fighe in giro, non ho avuto (quasi mai :)) ) rotture di coglioni (chiamate, sms, whatsapp, facebook, tragedie....)
oppure cattiva pubblicita, e finche i soldi ci sono non mi frega un cazzo come gli spendo, finche sono i miei. Mi sono divertito sia io che lei. Poi se con alcune supermodelle per trombarle ho dovuto uscire solo cash and go, beh, gli ho usciti. Ma anche se ero Robert De Niro oppure John Trovolta o Leonardo Di Caprio, dovevo pagare lo stesso, perche queste superfighe la davano solo a pagamento.
Quindi caro amico gotidi le tue mediocrita, che a me non accontentano purtroppo. E finche sono soldi miei, faccio quello che mi pare!
A me basta un appartamento centrale, una macchina ed un ufficio di proprieta! Vacanze ne faccio e ne ho fatte, e come ho detto piu volte ho conquistato la gnocca locale facendo tavoli in discoteche, qualche invito a pranzo, cena, caffe il secondo giorno, e la cosa era fatta nell 80% dei casi. So come temperare i miei soldi, ma alla fine i soldi sono un charme, ed uno molto potente.
Se per me quella spesa non e un granche (manco la sento), e lei (diciamoche) scopa con me perche ho speso con lei, mentre con te tromba per il tuo "charm e savoir faire" ( :))))) ) mi dici dove sta il problema? Perche io non ne vedo dal momento che neanche sento la spesa...
Poi ricordati che se tu sei fidanzato con una figa, che e innamorata pazza di te, e viene un riccone e gli dice che gli da 50 mila euro per trombarsela, pensi che lei rifiuta? Rifiuta solo se anche tu sei ricco e gli offri tutte le facilita che neanche gli sente sti soldi. Ma sicuramente per il tuo carattere la mandi tu a trombare per poi spendere i soldi (secondo te) con lei giusto? :)))))))))))))))))))))
Quindi per favore smettila di essere ipocrita e trombati le tue mediocrita, perche non e quello che mi sono trombato io e neanche quello di cui parlo quando parlo di figa!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
07/12/2013 | 01:29
Gold
@Vivo_a_Bucarest, donne mediocri tu dici?
:-)) Chissà dove l'avrai letto visto che non è mai uscito dalla mia bocca una parola simile riferita alle donne da me conosciute ;)
Ti capisco comunque, devi giustificare le tue evidenti lacune e mancanze che ti portano a trombare gnocche o come tu sei solito dire "strafighe" SOLO PAGANDO, se c'è qualcuno mediocre quello sei proprio tu caro il mio romeno perchè sei obbligato a sfruttare l'unica arma a tua disposizione per avere una stragnocca accanto ossia il denaro mentre altri hanno altre frecce nella loro faretra e quindi riescono ad ottenere il tuo stesso risultato senza dover attingere al conto in banca....mi spiace tanto
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
07/12/2013 | 01:37
Bucharest | 26-35
Gold
@Pawel Hai detto te dell impiegata del bar e donne normali nell altro comment di un altro 3D.
Dammi te un esempio di chi e impiegato normale con uno stipendio medio ed ha accanto una supergnocca??? Ci saranno casi, pero 1 su un milione... :)))) Oppure quelle che ti trombi tu nella tua mente sono supergnocche. Perche io in tutte le parti del mondo che ho visitato, da grandi metropoli a piccoli centri, non ho mai visto una supergnocca con una persona con una persona "normale".
Poi come ho detto, i soldi sono sempre uno "charme"... ognuno sfrutta i suoi, io sinceramente non ho solo quelli, pero mi hanno aiutato molto. Perche se ero solo bel fisico e normale, mi trombavo forse il 5% di quello che mi sarei potuto trombare... Quindi finiamola con le ipocrisie.
Pawel
07/12/2013 | 01:54
Gold
@Vivo_a_Bucarest, quindi per te la mediocrità è collegata al lavoro della ragazza? Molto meglio la fancazzista che trascorre tutto il suo tempo a fare shopping con la tua carta di credito rispetto invece ad una donna che lavora....mi pare un ragionamento contorto. ;)
Io posso aver conosciuto ragazze e donne che facevano le bariste oppure potevano essere avvocati, medici, quadri aziendali, certamente non si facevano mantenere ed erano comunque gnocche.....un pelo più difficile da conquistare visto che in questo caso il parametro soldi non è l'unico da tenere in considerazione e non certamente il più importante...ma tanto tu non lo capirai mai e per te risulterà impresa improba immaginare che qualcuno possa ottenere i tuoi stessi risultati utilizzando "tecniche" diverse ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
07/12/2013 | 02:08
Silver
Per trovare delle vere super gnocche bisogna avere qualcosa di super anche come uomini,
poi puo' essere il conto in banca, l'intelligenza, l'aspetto fisico, un grande saperci fare, un carattere unico, popolarità, ecc; ecc. insomma se vogliamo qualcosa di eccezionale occorre anche avere qualcosa di eccezionale da offrire.
Certo con i soldi è più facile generare fascino perchè tutti siamo molto molto meno affascinanti vestiti da operatori di spurgo delle fogne.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Pawel
07/12/2013 | 02:18
Gold
@wolfarang, sono d'accordo con te ed è quello che ho cercato di far capire invano al forumista romeno....i soldi contano ma ci sono altri parametri che possono influenzare la scelta e giustamente hai citato l'aspetto fisico, l'intelligenza, il savoir faire e io aggiungerei il sense of humor, la cultura ed altro ancora...insomma devi essere in qualche modo "speciale" per attirare l'attenzione ma il solo conto in banca non ti rende più affascinante nei confronti di una certa tipologia di donna che non è la classica bella bimbaminkia fancazzista, non credi?
Ovvio e naturale che se tu sei brutto, ignorante e povero è molto difficile che una donna gnocca possa trovarti interessante, nessuno fa beneficienza a questo mondo :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
07/12/2013 | 02:24
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Ma buon per te, ognuno ha le sue tecniche, io dei miei risultati con grande qualita di trombate e donne sono sicuro. Sui tuoi non so che dirti. Anche se penso che per te le "donne" non sono quelle belle, bensi quelle che non ti fanno spendere soldi e la danno, importante e che respirano, trombano e non ti fanno spendere manco una cena per come parli :))),
ma finiscila dai...
Qua si parla solo di sesso, non mi frega lo statuto sociale della donna (avvocato, barista, impiegata...), mi freghera quando poi dovro farci una famiglia. Ma finche si tratta solo di passare del tempo in compagnia e farci sesso, non mi frega un cazzo di tutte ste cose...
Dal momento che ho trombo chi mi piace e si tratta solo di sesso, non mi devo vantare agli amici che ho scopato l avvocatessa, la dottoressa o l imprenditrice, perche per come lo metti il discorso questo e il senso che vuoi farci capire... grande gigolo number one! :))))) Poi un piccolo suggerimento, il pelo con uno statuto sociale e il piu facile da conquistare, basta insistere un po, perche non sono abbituate con uomini insistenti e di solito non hanno tempo per loro, ma gli usano come vibratori carnali... le cosidette donne in carriera si... Se vuoi qualche altra lezione a disposizione :)))!
@wolfarang Bravo, e quello che certo di dire qua all amico nostro. :)))) Pero lui e testardo e non vuole capire!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
07/12/2013 | 02:26
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel allora se sei d accordo con lui significa che non capisci proprio quello che ho detto, perche e quello che ho detto io!
I soldi sono una qualita che nel 90% hanno piu successo sulle altre qualita... :)))))))))
Quando mi sono fatto fidanzato non ho scelta una supergnocca che ho solo voluto trombare, bensi una con un bel lavoro, bella presenza, e che so che non sta per i miei soldi, perche a lei non mancano neanche. Capito ora?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
07/12/2013 | 02:33
Silver
Il bello di questa discussione è che siate entrambi d'accordo con me ma in disaccordo tra di voi, e anche io comincio a non capire più.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Vivo_a_Bucharest
07/12/2013 | 02:34
Bucharest | 26-35
Gold
@wolfarang Ma secondo Pawel i soldi non sono una qualita, oppure uno che usa soldi non e sullo stesso piano di uno che ha "charme" secondo lui :)))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
07/12/2013 | 02:36
Silver
Bah non so chiedi a lui come la pensa, io penso che ognuno usi le armi che ha a disposizione e alla fine.................basta che funzioni!
:-D
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Vivo_a_Bucharest
07/12/2013 | 02:40
Bucharest | 26-35
Gold
@wolfarang Io questo ho detto... alla fine non importa come, basta che arrivi al risultato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
07/12/2013 | 02:42
Gold
@Vivo_a_Bucarest, ma come mai sei così zuccone? Io capisco la difficoltà di comprensione di una lingua che non è quella nativa però c'è un limite a tutto...qui si sta parlando di qualità dell'uomo che esulano dalla presenza di tanti soldi, si parla di intelligenza e cultura ad esempio, si parla di aspetto fisico, si parla di altro quindi...mi tocca ripetere sempre le stesse cose eppure sono abbastanza chiaro quando scrivo, ma come mai? ;) E poi sembri fissato con l'idea che le mie conquiste debbano riguardare donne poco piacenti mentre invece solo le tue sono superipermegagnocche...ti piace esagerare, vero? ;)
Comunque ormai risulta pleonastico parlarne e per non essere tautologico la chiudo qui :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
07/12/2013 | 02:46
Bucharest | 26-35
Gold
@Pawel Certo che la chiudi qui, perche sei rimasto senza replica... :))))!
MA che cazzo mi frega a me di corteggiare e usare cultura e savoir faire per una che la voglio solo trombare qualche volta e basta... oppure mantenere caldo il rapporto per farla restare sempre a disposizione? Te sarai sicuramente un gigolo... pero come ha detto anche @wolfarand ognuno ha le sue tecniche, te usi le tue qualita di gigolo... io uso di piu il spendere con le altre qualita anche, solo che di solito quanto faccio vedere che spendo non mi tocca usare altre qualita che sicuramente sono presenti... capito? ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMont-ano
07/12/2013 | 04:22
Newbie
"Poi le trovi d'estate nei villaggi turistici...da sole o alle volte in compagnia dell'amica, anche lei sposata e nella sua stessa situazione. I mariti che lavorano per cui le raggiungeranno il fine settimana...i bambini piazzati al kinder club...e finalmente queste due personagge si lasciano andare trovando il ragazzotto di turno con il quale trombano felicemente alla faccia del marito."
"Alcune lo fanno anche se il marito é con loro in vacanza."
AMEN.
p.s. Se Boateng avesse fatto il vu cumprà di Louis Vuitton false e si fosse solo avvicinato alla Satta, questa l'avrebbe immediatamente denunciato. Ragazzi dalla prestanza fisica di Boateng stanno il fine settimana nelle discoteche di quart'ordine e raccattano smandrappone 55enni golose di nerchie brunite.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
sexplorer
07/12/2013 | 16:11
Silver
Le mogli in vacanza al mare non solo riempiono di corna il marito ma si fanno pure mettere incinta e il gonzo di marito crede pure che sia figlio suo, non oso immaginare quanti figli illeciti ci sono nelle sedicenti "famiglie bene", quanti aristocratici che sono in realta' figli di stallieri e bagnini e baristi e animatori turistici !
con un test den DNA a tappeto se ne vedrebbero delle belle ...
comunque cazzi loro, sbagliano tutto, le donne vanno scopate, non sposate !
una volta che ti sposi sei fottuto, la legge in europa poi e' al 100% anti-maschio, e' come mettersi il cappio al collo da soli.
Banned
Pawel
07/12/2013 | 16:32
Gold
Si può dire di tutto delle donne italiane ma adesso far passare l'idea che la femmina e' infedele e tradisce mentre l'uomo è serio nel rapporto a me pare una boiata pazzesca .... Tra l'altro proprio qui su forum e' pieno di fidanzati e sposati che chiedono info sulle scuse da utilizzare per poter andare con l'amante di turno senza essere scoperti, quindi di cosa stiamo parlando? ;)
Ps: figli illeciti non so cosa vuol dire ma forse la parola a cui si faceva riferimento era illegittimi :-D
Ps2 : ovvio che se Boateng non fosse un famoso calciatore come Balotelli avrebbero certamente trombato ma non la Satta o la Fico, su questo non ci piove :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
22/12/2013 | 01:38
Gold
...hehehehe...vorrei vedere se quì tra di voi c'è per caso un uomo che si sia mai innammmoVato di una donna brutta. Se per caso c'è, lo pregherei di farsi avanti; mi piacerebbe guardarlo negli occhi, stringergli la mano amichevolmente e dirgli in tutta onestà che egli é una persona migliore di quella che sono io. :-D
Oddìo, magari ci sarà qualcuno che essendo un po' più fessacchiotto della media ci sarà cascato con qualcuna solo perché scopava bene, ma poco conta.
L'ammoVe é meno arcano, platonico e campato per aria di quello che tendiamo pensare...ci si innamoVa delle persone che hanno un qualcosa di buono da offrirci; quindi dal nostro punto di vista conta la bellezza femminile e poco o niente altro (o quantomeno nient'altro di paragonabile in importanza a quest'ultima), e questo ben lo sanno le donne che sono spesso addirittura ossessionate dalla loro immagine e dal modo in cui appaiono agli altri.
Dal punto di vista femminile conta la bellezza ma può contare altrettanto anche il fatto che uno abbia un cazzo grosso come una lattina di coca cola da mezzo litro, o che scopi come un treno trainato da una migrazione di bufali selvatici, o che sia ricco e potente.
Infatti sul tema della ricchezza che attrae le donne (e non solo), se é vero come é vero che homo sine pecunia est imago mortis, sarà vero anche che un uomo pieno di soldi può essere una rappresentazione della vita stessa; vita intesa come opportunità, ed opportunità rese possibili dai soldi appunto.
In linea teorica io vedrei anche bene tutto sommato una coppia composta da un lui ricco e da una lei bella; potenzialmente si complementano l'un l'altro con lei che porta sul tavolo delle negoziazioni dei buoni geni e lui che allo stesso tavolo porta sicurezze e la prospettiva di una vita agiata. Si tratta di una soluzione virtualmente equilibrata, da un punto di vista evolutivo.
Di sicuro meglio di una coppia composta di due bellocci ma squattrinati, che per buoni possano essere i geni di entrambi la genetica é comunque tuttavia capace di fare brutti scherzi e comunque gli si prospetta davanti una vita di lavoro, di poche certezze e di maggiore vulnerabilità agli eventi.
Parimerito alla ipotetica coppia di bellocci metterei la coppia di ricchi di aspetto mediocre; essi pur essendo ampiamente al sicuro dal punto di vista delle sicurezze saranno nella condizione di mettere al mondo dei gufi anacleti alla Henry de Toulouse-Lautrec, che per quanto agiati conosceranno comunque nella vita il disagio di avere un'apprenza poco attraente.
Infine poi abbiamo quella che é, ahimé, la combo più diffusa tra gli umani; quella in cui sia lui che lei sono sia brutti che poveri, e magari pure stupidi. Questi sono a volte degli autentici en-plein di mediocrità, e sono anche quelli che più i tutti si riproducono.
Quanto ai calciatori invece, per quanto io trovi idiotico e privo di qualsivoglia attrattiva il gioco del calcio, questo é comunque il circo delle masse odierne e quelli come Boateng rappresentano i gladiatori dei giorni nostri; sono giovani, in piena salute e si esibiscono dinnanzi alle masse che li ammirano come degli eroi. Sono ricchi e popolari; la scelta naturale di qualsiasi sciacquetta.
:ar!
Un saluto a tutti ed in particolare al CaVo @Gorgi che si fa vedere poco ma l'è sempVe un piacere. Auguri di buone feste a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETirofijo
22/12/2013 | 11:02
Silver
@LittleTruths
come sempre, con grande semplicità, hai sintetizzato un concetto che dovrebbe essere pacifico e condiviso.
@DomCasmurro
Pawel
22/12/2013 | 12:14
Gold
L'innamoramento è cosa assai complessa e per quanto mi riguarda di difficile realizzazione, diffido di coloro che dicono di essere sempre innamorati perchè costoro a mio avviso non sanno cosa significa realmente la parola Ammore ;)
Nei rari casi in cui ho provato un sentimento più forte nei confronti della donzella, esso derivava non tanto o non solo dall'aspetto estetico quindi dalla bellezza della ragazza quanto invece dal suo carattere che potevo trovare affine al mio e quindi di mio gradimento oltre alla presenza di materia grigia e alla possibilità di interagire con lei non solo a letto, parliamo quindi non solo di attrazione sessuale ma anche mentale, potremmo usare la parola EMPATIA che tanto mi piace...non credo di esprimere concetti particolarmente astrusi e lontani dalla realtà del maschio ma forse qui su GT le cose sono leggermente diverse, chissà :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
22/12/2013 | 13:26
Gold
TVoppo buono mi CaVo @tirofijo....tVoppo buono. ;-)
Nonno @Pawel, comunque dubito che l'empatia, per quanto forte ed importante, ti faccia andare a letto con un cesso. Il carattere di una persona é senza dubbio importante, anche perché per quanto bella una donna sia, dopo qualche mesetto che te la sei trombata in bocca in culo e i fica come un treno cominci ad annoiarti anche se lei é una coniglietta di playboy.
Comunque anche le qualità caratteriali di una persona sono qualcosa che ci attrae e ci piace per ciò che di buono esse rappresentano per noi e per e per l'effetto positivo che esse hanno sulla nostra realtà. Dico, alla base del meccanismo c'è sempre quello, poi tutto il resto (e cen'è) che ci si costruisce sopra viene dopo e si basa sempre e comunque su questa forma di gratificazione personale che otteniamo dall'altro.
Pawel
22/12/2013 | 15:31
Gold
@Littletruths, sono d'accordo che in primis si guarda all'aspetto estetico per cui se la ragazza è un cesso non siamo così interessati ad approfondire la conoscenza....detto questo va sottolineato come per innamorarsi occorre qualcosa di più della bellezza che a lungo andare può stancare se non adeguatamente sostenuta da altre qualità (come d'altronde hai voluto rimarcare nel tuo intervento).
Si può dire che se parliamo di avventura la bellezza ha un ruolo predominante se invece parliamo di storia d'amore allora carattere, personalità sono fondamentali per creare delle basi solide per un futuro insieme.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
22/12/2013 | 15:46
Gold
@Pawel
concordo e ribadisco che a mio avviso un rapporto di lunga scadenza e dalle benevole prospettive basato sulla sessualità sia molto sbagliato. E questo errore lo si fa proprio perchè all' inizio si punta spesso all' estetica e all' enfasi sessuale, che "puntualmente" dopo un po' vengono meno.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Gorgi
23/12/2013 | 16:26
Newbie
Non so quanto ci sia di vero nell'astrologia ma vi confesso che, pur essendo scettico ed illuminista da buon capricorno, ho sempre notato una buona affinità elettiva con determinati segni, e poca con altri.
Ho sempre fatto a "capocciate" con l'ariete: al punto da litigarci di brutto fin da subito (anche se fisicamente mi "attizzava"). Mal sopporto gemelli, leone e bilancia. Mi trovo ottimamente con cancro, toro, scorpione e vergine.
Sono d'accordo col caVissimo @LittleTruths: anche per me l'amore è imprescindibile da quelli che per ME sono bei canoni estetici. Ma affinché ci sia una vera intesa, occorre quella connessione invisibile, quell'inafferrabile, invisibile ed ineffabile armonia psichica, quella sovrapposizione d'anime che si soddisfano l'una nell'altra e
che, per l'appunto, ho notato crearsi con determinati segni zodiacali, in tal frequenza, da sospettare che sia quasi scienza (la rima è ovviamente volontaria :-)) ).
Buone feste a TUTTI :-)
Ciao @LittleTruths, fa' il Bravo (in senso manzoniano :ar! ) ;-)
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
strutter
24/12/2013 | 00:04
Gold
@Gorgi
bella forza...... toro e vergine sono segni di terra come te e quindi vedono le cose in un certo senso in modo affine al tuo....... cancro è l'opposto al tuo e quindi in un certo senso ti completa........ scorpione e capricorno sono in sestile e quindi naturalmente vanno d'accordo........ ariete e bilancia sono in quadratura al tuo segno ed è quindi naturale che ti ci cozzi....... leone è un segno che vuole comandare e per un segno ambizioso e di potere come il capricorno ci possono essere problemi........... gemelli forse un pò superficiali, giocherelloni e inaffidabili per un "affidabilissimo" e serio segno come il capricorno?
;-)
comunque l'astrologia generalista come così proposta lo dice la parola stessa, è troppo generica, per essere seri bisognerebbe studiare la carta del cielo e la posizione di tutti gli altri pianeti, l'ascendente, le case e tutti gli aspetti che si formano tra di loro............. certamente un lavoro da meticoloso certosino quale ha fama di essere il capricorno
:-D
Buone feste anche a te!
:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
24/12/2013 | 00:07
Gold
@Gorgi CaVissimo, te lo assicuro; pur volendo non potrei fare altro. ;-)
:ar!
Auguri di Buone Feste!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
24/12/2013 | 00:40
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-?
:-? amazza oh @strutter nella descrizione dei gemelli ci sto per davvero va a finire che l astrologia c azzecca
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
strutter
24/12/2013 | 03:15
Gold
@ir_pelato
come detto sopra non si può generalizzare, bisogna vedere che ascendente hai e tutto il resto del tema natale........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
24/12/2013 | 10:01
Gold
Bella supercazzola anche questa si... non c'è male
:-D
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Gorgi
25/12/2013 | 12:09
Newbie
Quando in Kossovo qualcuno cominciò a SENTIRE qualcosa di anomalo, alcuni gli credettero subito, altri non volevano credere, taluni pensarono ad una supercazzola, altri non sentivano ma non escludevano: la maggior parte, composta da militari ventenni cresciuti nel mito del superuomo, dileggiavano e schernivano. Fu allora che, tra idealisti, spiritualisti e materialisti, alcuni militari cominciarono ad essere rimpatriati senza alcun apparente motivo. Alcune voci in camerata parlavano di sparuti casi di leucemia, altre di raffreddori. Intanto qualcuno cominciava a morire. E quando i morti cominciarono a puzzare, e molti si ricredettero dal loro prematuro scetticismo, lo Stato italiano inneggiava alla supercazzola prematurata con scappellamento a destra: sono tutte cazzate, diceva, NESSUNO ha usato L'uranio impoverito e quelle sono MORTI CASUALI. E tra il POPOLO, alcuni gli credettero subito, taluni pensarono ad una supercazzola, altri non credevano ma non escludevano, la maggior parte se ne fregava altamente, dileggiando e schernendo.
Stamattina mi sento ispirato, e la dico anche in un'altra maniera:
Taluni "san Tommaso" credono solo nell'insieme dei numeri naturali, altri intuiscono che allora devono esistere anche i numeri negativi INTERI, in pochi pensano ai numeri RAZIONALI, e quindi anche agli IRRAZIONALI; in pochissimi SENTONO
i numeri TRASCENDENTI, talaltri, pur non avendo alcuna base matematica, non escludono l'enorme insieme dei numeri COMPLESSI, ossia quei numeri immagianari utilizzati per risolvere i calcoli che non hanno soluzioni nel campo dei numeri REALI.
Tutta questa pippa per dire che io NON so se nello zodiaco ci sia qualcosa di vero. NON ho le basi per CAPIRE l'astrologia: non la conosco e neanche mi interessa: ma NON la escludo a priori. Anche NOI facciamo parte di INSIEMI E SOTTOINSIEMI. E col tempo ho CONSTATATO che taluni insiemi sono nati nello stesso periodo dell'anno: chiamateli segni zodiacali o come volete voi, saranno gli astri a influenzare o sarà qualunque altra cosa, ma il mio "lume" me li fa INTRAVVEDERE o, comunque, NON me li fa escludere.
E comunque, @strutter, io sono Capricorno ascendente Pesci ;-)
Buon Natale :-)
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
taladro
25/12/2013 | 16:27
Silver
Bene, dotta e surreale parentesi o digressione...... probabilmente dato il mio cervello tarpato e monotematico c'ho capito poco.... ma che c'entra con le melanzane e i ricchi? E, in definitiva, con la gnocca e i travel?
Buon Natale.... sperando di passare il fine Anno tra qualche coscia stimolante.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
25/12/2013 | 16:45
Gold
@Gorgi
che dire.......... solo una cosa: STANDING OVATION!!!!!
=D>
=D>
=D>
=D>
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSE